http://www.gazzetta.it/Motori/Altri_...8/biaggi.shtml
baubuahuhba che rosikata![]()
http://www.gazzetta.it/Motori/Altri_...8/biaggi.shtml
baubuahuhba che rosikata![]()
in moto gp ci sono solo 2 piloti... anzi 1 e mezzo
poverino mi fa pena
Spoiler
Ma... quello della foto non è lui lol...
E' un R6 con su uno a caso... forse forse del campionato italiano!![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Per carità non metto in dubbio che in SBK ci siano piloti con il doppio delle palle quadrate di alcuni in motogp, ma dire che in quest'ultima ci sono solo 2 piloti dopo che per anni è stato sverniciato a gogo sa tanto di gigarosicata![]()
Free from Signature
nn ha tutti i torti, e cmq la moto gp fa veramente cagare, sta raggiungendo i lvl della formula 1 ormai.
la sbk è nettamente piu divertente da vedere.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
strano pensavo che slurpo partisse con un vr46 >>di cs1 anche se jh21 sulla moto di dp02 potrebbe fare meglio di lc65 peccato che le gomme della moto di jl48 non rendono bene come quelle di rdp14![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Beh forse quest'anno ce ne è qualcuno in più, ma è una decina di gradini sotto a Rossi e Stoner - e il qualcuno in più secondo me è solo Lorenzo, Pedrosa lo vedo come un pistolino viziato che "in corpo a corpo" se la da a game.
Un tempo si che c'era gente all'epoca di Biaggi, Rossi, Gibernau, Dohan, Capirossi.. erano questi che se la giocavano..
Last edited by Darkwave; 18th September 2008 at 16:12.
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN