View Full Version : [PS3/X360][Launch Center] Resident Evil 5
Dryden
26th March 2009, 01:00
Eh perchè invece quelli di Gs son dei signori :confused:
E' un pò che non ci vado ma 1 annetto fà quelli a Porte di Roma erano dei coglioni al cubo.
Lyuknet
26th March 2009, 09:03
play.com fa schifo al cazzo non mi è mai arrivato un ordine.... 5 rimborsi mi son fatto fare.... invece da blahdvd.com mi arrivano puntuali in 7-10 giorni massimo
Mosiah
26th March 2009, 10:38
Ho ceduto alla sirena, l'ho preso per la PS3, niente bundle con 360 :(
Semplicemente splendido, la stessa magia del 4 elevata ad n, non parliamo dell'orgasmo quando arrivi alla Magnum :D
Arthu
26th March 2009, 11:06
Per i miei gusti il 4 era molto meglio.E si che il 5 l'ho finito in coop e mi sono divertito molto.
Marphil
26th March 2009, 13:46
play.com fa schifo al cazzo non mi è mai arrivato un ordine.... 5 rimborsi mi son fatto fare.... invece da blahdvd.com mi arrivano puntuali in 7-10 giorni massimo
Per ora c'ho ordinato L4D e alla fine mi è arrivato (considerando che ci mettono 2 settimane di media è stato nei tempi), mo vediamo come va a finire con Re5 alle brutte chiedo il rimborso la prossima settimana.
Cmq prossimi titoli li prendo da Shopto.net che a quanto dicono rulla abbastanza (Si può pagare in sterline, prezzi anche + bassi di play.com e spedizione in prioritaria).
Marphil
1st April 2009, 19:36
Play.com di merda, 21 giorni e non ho visto una sega.
Refound e gg, morissero :fuck:
Redo
1st April 2009, 19:45
se stasera cè qualcuno , neerdizzo
Warbarbie
1st April 2009, 19:48
esco
Marphil
1st April 2009, 19:52
esco
Ottimo, finiremo blood harvest allora :sneer:
Nazgul Tirith
1st April 2009, 19:56
Vai marph tranquillo per quando esce il 6 inizierai il 5 :nod:
Marphil
1st April 2009, 20:10
Pd
Ne approfitto per provare sto shopto.net che ne parlano bene (prezzo di RE5 nuovo 40 € spedito in raccomandata :nod: )
Nazgul Tirith
1st April 2009, 20:20
Marp se aspetti che qualche negozio online te lo spedisca fa tempo ad arrivare al 2012 la fine del mondo, la terza guerra mondiale, l'arrivo dei vulcaniani e la fondazione della federazione.
Uscire di casa e comprarlo? :nod:
Marphil
1st April 2009, 20:23
Marp se aspetti che qualche negozio online te lo spedisca fa tempo ad arrivare al 2012 la fine del mondo, la terza guerra mondiale, l'arrivo dei vulcaniani e la fondazione della federazione.
Uscire di casa e comprarlo? :nod:
No thx, di lasciargli 29 € in + ai vari GS, MediaWorld e soci 0 voglia.
Tanto non ho fretta.
Ne approfitto per provare shopto.net
Nazgul Tirith
1st April 2009, 20:26
Ok ti aspetto online per il coop del 6 :sneer:
Marphil
1st April 2009, 20:27
Ok ti aspetto online per il coop del 6 :sneer:
Ma invece di stare qui a sparar cagate, lanciare il duel tra me ed Arthu su Fun per la semifinale? Se no veramente tocca aspettare Re6 per vederla :sneer:
Nazgul Tirith
1st April 2009, 20:28
Ma invece di stare qui a sparar cagate, lanciare il duel tra me ed Arthu su Fun per la semifinale? Se no veramente tocca aspettare Re6 per vederla :sneer:
Te aspetta tanto ci sei abituato.
:nod:
Lyuknet
1st April 2009, 21:01
non la finirò di ripeterlo usate BLAHDVD.COM che ha prezzi ottimi e mi sono arrivati sempre tutti i giochi entro 7-10 giorni.
Marphil
1st April 2009, 21:57
Re5 sta a meno su shopto.net :nod:
Dryden
1st April 2009, 23:43
non la finirò di ripeterlo usate BLAHDVD.COM che ha prezzi ottimi e mi sono arrivati sempre tutti i giochi entro 7-10 giorni.
A te, magari ad altri no, come a me son sempre arrivati da play.com e ad altri no. Dipende tutto da sotto che allineamento astral-postale abiti :sneer:
Defender
1st April 2009, 23:55
Re5 sta a meno su shopto.net :nod:
Ma ho guardato adesso se vai nel dettaglio dice che è "Out of stock - on order with supplier" :rain:
Tempo che gli ritorni disponibile e ti arrivi, uso ridere passerà 1 mese :O
Nazgul Tirith
2nd April 2009, 00:48
Marp :rotfl: non e' destino
Lyuknet
3rd April 2009, 09:45
A te, magari ad altri no, come a me son sempre arrivati da play.com e ad altri no. Dipende tutto da sotto che allineamento astral-postale abiti :sneer:
dubito esistano poste italiane peggiori di quelle di taranto, indi se va sempre bene a me dovrebbe andare bene a tutti :sneer:
Nazgul Tirith
7th April 2009, 18:48
Disponibile oggi i DLC per x360 e ps3, che introducono 2 nuove modalita'.
Marphil
7th April 2009, 19:23
Prima o poi ce la farà a giocarlo :nod:
Devon
7th April 2009, 20:47
devo ammettere che me lo sto godendo abbastanza in coop
non pensavo avrebbe riportatto alcuni dettagli alle origini, l'atmosfera rende bene di tanto in tanto
piacevolmente sorpreso, lo pensavo un re4 v2.0
Marphil
21st April 2009, 13:00
Bon pagato 41 € nuovo da shopto, spedito il 16 aprile, arrivato oggi :nod:
Si fottesse Play.com
Warbarbie
21st April 2009, 13:55
Bon pagato 41 € nuovo da shopto, spedito il 16 aprile, arrivato oggi :nod:
Si fottesse Play.com
Aspettamiiiiiihh:cry::cry::cry:
Marphil
21st April 2009, 14:00
Aspettamiiiiiihh:cry::cry::cry:
Licenziati e vai a strisciare pz!
Marphil
30th April 2009, 20:17
Pd Failbarbie mi nerfa il raggiungimento delle S nei vari schemi con le sue morti del kaizer, mi porto in giro una palla al piede pz :fuck:
Warbarbie
30th April 2009, 20:21
Sto in sukaggio estremissimo porca puttana
Marphil
30th April 2009, 20:22
Sei useless pz.
Ne seghi pochi, spari a cazzo e mori a buffo.
Bot >>> u
Defender
30th April 2009, 20:45
Ah, quindi ammetti la tua scarsitudine...
Cristo per fare una cosa del genere devi aver giocato proprio demmerda :rotfl:
Cmq Marph vai tranquillo, a breve vedrò di procurarmelo pure io, così lasciamo simo al suo triste destino e S-iamo tutti gli stage :metal:
Marphil
30th April 2009, 20:50
Eh a RE5 ce stanno N statistiche, se giochi deMMerda non scappi :sneer:
antonybridge
30th April 2009, 20:50
io ho provato la coop in mod esperto . una cosa impossibile :gha: un colpo e si è morente :madd:
per lo meno ho finito i mercenari e sbloccato tutti i personaggi . wesker :bow::bow:
http://cache.gawker.com/assets/images/kotaku/2009/05/geforce_3D_VisionKit_med_3qtr.png
"Resident Evil will support NVIDIA's new GeForce 3D vision technology. Playing in 3D will require 3D vision glasses."
L'ho appena letto su Kotaku, che roba sarebbero sti occhiali? :O
Riguarda la versione PC btw, che dovrebbe uscire "later this year"
Warbarbie
1st May 2009, 18:15
io ho provato la coop in mod esperto . una cosa impossibile :gha: un colpo e si è morente :madd:
per lo meno ho finito i mercenari e sbloccato tutti i personaggi . wesker :bow::bow:
Boh per ora la coop a veterano ha causato pochi problemi,boss molto semplici,situazioni difficili durano finchè nn trovi il modo di fare gli "special" ,l'unica sfida è prendere S ed A in alcuni capitoli.
Marphil
20th February 2010, 01:15
Ecco l'espansione è quello che avrebbe dovuto essere RE5, tutto survival (con le armi poco utili) e atmosfera dell'1 :D
Molto carina perccato duri di fatto una serata ma in coop è sempre molto godibile :D
400MP se li merita :nod:
Defender
20th February 2010, 02:31
Ecco l'espansione è quello che avrebbe dovuto essere RE5, tutto survival (con le armi poco utili) e atmosfera dell'1 :D
Molto carina perccato duri di fatto una serata ma in coop è sempre molto godibile :D
400MP se li merita :nod:
Confermo, sostanzialmente è un "resident evil 1 reprise" con la grafica next gen, poi ovvio è un DLC da 400 MP (che son tipo 3 euro) quindi non può che essere corto, ma solo quest'assaggio mi ha fatto pensare cosa potrebbe essere un gioco "full" con quest'atmosfera...
Speriamo in Resident Evil 6 a sto punto!
Dryden
20th February 2010, 03:04
Ma non doveva uscire tipo una edizione gold con il RE5 + DLC + Costumi vari etc ?