Log in

View Full Version : (serie) Sons Of Anarchy [FX]

Pages : 1 2 [3] 4 5 6 7

Laz
2nd December 2009, 14:14
orccoddeeeeeeeeeeee il warning mettilo prima dello spoiler :swear::swear::swear::swear::swear::swear:
eh minchia...era mezza riga sotto...................

saltaproc
2nd December 2009, 14:15
eh minchia...era mezza riga sotto...................
lo hai aggiunto dopo :fuck:

Pazzo
2nd December 2009, 14:19
ma è esploso mininova??

Laz
2nd December 2009, 14:19
ma è esploso mininova??
hanno tolto tutti i contenuti illegali.

http://www.nothing2hide.net/internet/i-35-migliori-siti-e-tracker-torrent/#more-3422 :hidenod:

holysmoke
2nd December 2009, 14:28
eztv ancora nulla... io aspetto con calma i sub :nod:

Suppa
2nd December 2009, 15:16
FQM a sto giro.

Laz
2nd December 2009, 15:29
eztv ancora nulla... io aspetto con calma i sub :nod:
cmq è uscito, scaricato e tutto...
e aggiungo: ovvio che ci sarà una terza serie :metal:

powerdegre
2nd December 2009, 15:58
Pedde', King Kong mi sta uccidendo, sono a lavoro e saro' a casa minimo tra 1 ora e mezzo... mo' inizio a battere la testa contro il muro e mi faccio spedire a casa per infermita' mentale.

holysmoke
2nd December 2009, 16:44
nn rieco a trovare il link buono...

dariuz
2nd December 2009, 16:45
nn rieco a trovare il link buono...
pensa a me che ne ho trovato uno che però durava solo fino al minuto 29 e poi si bloccava ........ poco sto rosikando :sneer:

Tanek
2nd December 2009, 16:45
Ahaha sto riuscendo a resistere a non leggere lo spoiler di Laz :metal:

Laz
2nd December 2009, 18:18
Ahaha sto riuscendo a resistere a non leggere lo spoiler di Laz :metal:

bravo!

Lars
2nd December 2009, 19:02
daundoading a chiappe strette !!!

per poco soffio sul router x provare a vedere se la banda aumenta x effetto vela ...

EDIT : ma e' episodio "standard" ?! mi ero convinto ancora da un po' di tempo che sarebbe stato episodio da 90 minuti !!!!

Riot
2nd December 2009, 19:19
NOOOOOOOOOOOOO

NON PUO' FINIRE COSI E SENZA SAPERE DI UN SEGUITO CERTO!!!!!

:afraid::afraid::afraid::shocked::shocked::madd:

powerdegre
2nd December 2009, 19:37
NON APRITE QUESTO SPOILER.

Viste le premesse, la terza stagione e' d'obbligo.

Zobell scappato, Abel con l'irlandese, Gemma in fuga e la Stahl con una valida scusa per cagare il cazzi ai SOA...

Se ti leggi l'articolo linkato alla pagina precedente in spoiler, dice appunto che Sutter vuole giocarsi la terza serie sul rapporto Jax/Tara e come vivranno il rapimento di Abel.

Giusto due cose non han senso, a fuga di Zobell prima e dell'irlandese dopo.
Ora, dove i tempi non rispettati della barca tira baralla ci stanno, anche se con cosi' poco vantaggio col cavolo che la faceva partire, mollava le cime ed andava cosi' a largo, la fuga di Zobell non sta in terra... dai, ma vuoi dirmi che quello con 10 secondi di vantaggio ed una gomma a terra da via ad un branco di motociclisti? Han delle Harley, mica biciclette...

Lars
2nd December 2009, 19:37
azzo ..
sto x arrivare a casa sto x arrivare a casa !!!!!!!!

ps: ma i sub?! nn trovo nemmeno eng .. stranissimo ... vabbe' amen .. ma sticazzi mi rompe

rehlbe
2nd December 2009, 19:47
che amarezza

per un attimo, per un attimo soltanto ho davvero pensato che la troia venisse accoppata

io spero che se questa serie come spero proseguirà, quando le faranno fare una brutta fine, perchè deve fare un brutta fine, sia brutta per davvero

Mjolnir Stormhammer
2nd December 2009, 22:24
dio che difficolta non aprire gli spoiler

holysmoke
2nd December 2009, 22:24
cioe l'unico che trovo è un .wmv che mi chiede un codec particolare = cazzata...

help me with link :nod:

Mjolnir Stormhammer
2nd December 2009, 22:46
cioe l'unico che trovo è un .wmv che mi chiede un codec particolare = cazzata...
Help me with link :nod:
*
7938

saltaproc
2nd December 2009, 22:51
ok trovata :metal::metal::metal:

Suppa
2nd December 2009, 23:15
sub usciti. vediamo un po' :D

Pazzo
3rd December 2009, 00:35
non lo trovo porcoi**o

Mjollo
3rd December 2009, 01:08
mi piemmate un link per la pesca di montagna? grassie

Mjolnir Stormhammer
3rd December 2009, 02:45
OMFG
per ora non sono in grado di scrivere altro...

Devon
3rd December 2009, 03:26
OMFG
posso capirti

:cry:

Tanek
3rd December 2009, 11:42
OMFG
Quoto, vista ieri sera e... beh non so proprio che dire ç__ç

dariuz
3rd December 2009, 11:43
non mè piaciuto per nulla sto fine stagione.... :rain:

Mjolnir Stormhammer
3rd December 2009, 14:59
Secondo il sito tvguide.com, Sons Of Anarchy è stato rinnovato per una terza stagione di 13 episodi che verranno trasmessi nel prossimo settembre 2010.

Sons of Anarchy fans left hanging after Tuesday's climatic Season 2 finale can rest easy — the FX drama has been renewed for a third season.

The series, about a California outlaw motorcycle gang, is scheduled to return in September 2010 for a 13-episode run. "The success of Sons of Anarchy is very gratifying and the show has become a bona-fide hit," said FX President and General Manager John Landgraf.

In addition, FX has signed on creator-executive producer Kurt Sutter as showrunner for two more years. "This has been a wonderful ride and we're just getting started. I'm really proud of the work by our incredible cast and crew," Sutter said. "The response this season from the fans and critics has been terrific and I can't wait to get back to the writer's room and start on season three."

Sons of Anarchy's pick-up comes the day after the second season finale brought in the series' best ratings. The 90-minute episode was cable's No. 1 program Tuesday, nabbing 4.33 million viewers total and 2.99 million adults ages 18-to-49. The finale ranked No. 1 on television in the 10 p.m. hour with both men 18-to-34 and 18-to-49. This past season of Anarchy averaged 3.67 million viewers.

fonte: www.tvguide.com

Laz
3rd December 2009, 15:25
Secondo il sito tvguide.com, Sons Of Anarchy è stato rinnovato per una terza stagione di 13 episodi che verranno trasmessi nel prossimo settembre 2010.

fonte: www.tvguide.com

settembre 2010 pedde...

powerdegre
3rd December 2009, 15:29
settembre 2010 pedde...

E quando cazzo ci passa... muoio prima schiacciato da King Kong...

Eltarion
3rd December 2009, 15:45
L'ultima puntata mi ha fatto venire l'ansia QQ

Verenius
3rd December 2009, 16:47
argh sul mio sito di streaming preferito al 13 non l'hanno ancora uploadata con i sub ita

Ho una scimmia in testa che mi sta grattando via il cervello!!!

Mjolnir Stormhammer
3rd December 2009, 16:53
argh sul mio sito di streaming preferito al 13 non l'hanno ancora uploadata con i sub ita

Ho una scimmia in testa che mi sta grattando via il cervello!!!
itasa e torrent pare brutto?

peluche
3rd December 2009, 17:08
ma :(:(:(

saltaproc
3rd December 2009, 17:22
-.- no ma -.-

ok ora a mente fredda posso dire che

-.- no ma porco ido -.-

ok 2 ora ho sbollito l'incazzatura quindi mi siedo e mi chiedo

ma si può ido lurido finire cosi?

Riot
3rd December 2009, 18:27
-.- no ma -.-

-.- no ma porco ido -.-

e farla "FORSE" reiniziare a Settembre... caxxo ce vado a piedi in irlanda a prendere Abel...

Wayne
3rd December 2009, 20:30
-.- no ma -.-

-.- no ma porco ido -.-

No.

Oggettivamente no.

Pollice giu.

Mjollo
3rd December 2009, 20:53
bah... cosi la devono fare per forza la terza serie

Miave
3rd December 2009, 21:53
mah

Bellazi
3rd December 2009, 23:15
mi aspettavo di meglio...

un finale di stagione non può chiudersi così, deve essere piu conclusivo pd -.-

Ello
3rd December 2009, 23:31
-.- no ma -.-

-.- no ma porco ido -.-

Quoto appieno :madd:

Pazzo
4th December 2009, 00:08
Nnoooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooo

edit: Gemma
stupida puttana -.-

Suppa
4th December 2009, 00:56
Scusate ma la stagione 1 come finiva? :nod::shrug:

Zi Piè
4th December 2009, 01:55
I produttori sono proprio dei bastardi !!! :madd:
E' come fare 30m di preliminari e quando sei li li lei dice: 'scusa non me la sento piu' :rotfl::rotfl:

rehlbe
4th December 2009, 03:27
sbollito il tilt del momento devo dire che a me come finale piace, lo trovo in linea con la storia: per dio è una banda di motociclisti fuorilegge e violenti\assassini, che comprano armi da terroristi e le rivendono a spacciatori, mediamente schizzati e casinisti e che pagano e ricattano tutti quelli che possono

sarebbe stato un finale più fuori luogo un "lieto" fine in cui ammazzano "alla padrino" tutti i rivali e la passano tutti quanti liscia no?

powerdegre
4th December 2009, 03:44
Ma su questo son d'accordo con te, solo che mi sembra abbian lasciato TROPPA roba aperta... e soprattutto una cosa.

La Stahl DEVE morire.

Zi Piè
4th December 2009, 04:02
Ma su questo son d'accordo con te, solo che mi sembra abbian lasciato TROPPA roba aperta... e soprattutto una cosa.

Bhe piu' non ci vedo nulla di strano scusa e', piu' cose aperte ci sono piu spettatori avranno con la terza serie, isn't it ? :P L'unica rogna e' che dobbiamo aspettare 10 mesi !!!!!!!! :madd:

Lars
4th December 2009, 05:15
in spoiler , tratto da blog di itasa , intervista al "creatore" della serie Kurt Sutter che , nn lo sapevo, e' pure quello che interpreta la parte di Otto ..

tanta robba in questa summa di 2 interviste .. e tanti spoiler sulla 3 stagione ... x questo, appunto :D , metto in spoiler

Qui di seguito vi riporterò degli estratti delle interviste di Alan Sepinwall (forse il più rispettato dei critici US) e di Maureen Ryan del Chicago Tribune. La cosa bella è che le interviste non sono affatto identiche, ognuna consegna diverse chicche.

Un ringraziamento speciale va a etnaSante per aver ispirato il titolo dell'articolo, così come spero che lo inonderete di un'adeguata dose di karma.

Parecchie cose interessanti sono rimaste fuori, come ad esempio l'ispirazione che ha portato Kurt Sutter a ideare SOA, i paralleli con Amleto e le differenze tra questa serie e The Shield, tutte cose che meriterebbero un articolo a parte.

IL FINALE

MEZZASACCA

Per prima cosa c'è da sciogliere il nodo mezzasacca: "...lo so che la gente s'incazzerà riguardo mezzasacca. Ti dirò che ho parlato continuamente con Johnny Lewis per tutta la stagione, e Johnny non era contento nella serie. Dal punto di vista creativo. Voleva davvero uscire dal suo contratto. Abbiamo parlato e abbiamo trovato un modo onorevole per lasciarlo andare... non voglio un attore che non è felice, non è bene per l'attore, non è bene per la serie..."

L'AUDIO-LIBRO

- Cos'è l'audio-libro che stai ascoltando prima di infilzare il tizio che ti ha accecato?
- "Proviene in realtà da un vecchio periodico chiamato "The Dublin Review" del 1800. ...ho cercato su Google tra i libri di pubblico dominio quelli che contenevano "Sons of Anarchy"... e ho trovato questo grande articolo sull'ipocrisia dei governi. ...è un articolo veramente affascinate scritto quasi 200 anni fa. Se lo leggi, hai la sensazione che sia stato scritto oggi"

TARA, IL PESTAGGIO E IL FINALE

"...sapevo cosa sarebbe dovuto succedere nel finale, che è in conclusione, la stessa violenza che ha sostenuto e alla quale ha partecipato, che la morde nel c**o, e la lascia terrificata. Al termine della puntata finale, è a pezzi. ...sa che ha preso parte a tutto ciò, è lei che ha curato l'uomo che le ha puntato una pistola alla testa."

PERCHE' ZOBELLE SALVA LA PELLE?

"C'ho pensato, e ci sono un paio di ragioni. La prima è che voleva affermare un concetto: nella VitaVera(TM) (questa è una mia citazione) le persone come Zobelle riescono sempre a scamparla." La seconda ragione si ricollega a quello che è già stato detto nell'intervista sul rapimento di Abel, e cioè che quello che è successo è aldilà dell'immaginabile per il club: "family is more important than revenge".

SPOILER

JOHN TELLER

"...nella terza stagione scopriremo davvero molte più cose su John Teller. Credo che verremo di più a sapere di come è vissuto... credo solo che le circostanze intorno alla terza stagione saranno tali da avere una backstory che ci informerà si parecchie cose."

RINNOVO

- Riguardo al finale della seconda stagione, è stato chiaramente scritto avendone in mente una terza.
- "...avevo quest'idea, ma non sapevo quando sarebbe dovuto accadere... il rapimento di Abel e cosa avrebbe fatto a Jax e al Club. ...l'idea è che è così al di fuori del codice di comportamento del fuorilegge da farti dire "Ma che ca**o?". ...questa è la mia speranza per la prossima stagione: portarli in un mondo a loro estraneo, dove non hanno il controllo, dove sono soggetti alle leggi e alle credenze della gente... Ho parlato con John Landgraf (Presidente di FX), e certamente la serie avrà una terza stagione. Quello che succede ora, amico, è che il mio contratto era un contratto di due anni ($$$$$$)..." UPDATE: Kurt Sutter ha già firmato il nuovo contratto.

BELFAST?

- "...sono certo che tu non voglia dire troppo, ma è sicuro assumere che potremo vedere il club andare a Belfast?"
- "Credo che sia ok anticipare su questo...sto lavorando con lo studio per trovare il miglior modo per farlo, è chiaro che non possiamo prendere tutti e trasportarli a Belfast... Il piano è comunque quello di portare il charter in Irlanda"

Mentre pare certo che Chibs avrà ancora un ruolo importante nella terza stagione, non si è ancora certi di poter riportare Titus Welliver (Jimmy O), essendo un attore molto ricercato. Aggiungo che probabilmete Welliver avrà un ruolo importante nell'ultima stagione di Lost.

LE ALTRE ACCUSE

- Le accuse per il raid nella chiesa svaniranno perchè Zobelle ha asciato il paese? Oppure saranno ancora nei guai perchè la polizia li ha beccati in flagrante?
- "...le accuse non svaniranno. ...infatti, nella prossima stagione, tutti questi problemi torneranno e avranno un grosso impatto sul club." In pratica le accuse per cui erano imputati a Charming svaniranno ma non quelle dell'FBI, la causa della nostra apparente ignoranza, dice Sutter, è probabilmente dovuta ai vari tagli in postproduzione o nelle sceneggiature.

LE MUNIZIONI DEGLI INDIANI

Pur essendo state menzionate in un solo episodio in questa stagione, Kurt Sutter rivela di essere molto interessato a questa storyline e che molto probabilmente ne sentiremo ancora parlare nella terza stagione.

GEORGIE

Per quanto riguarda Georgie e l'insoluto omicidio di Luann, la percezione finora è che sia stato proprio il produttore a uccidere o far uccidere la moglie di Otto, si aggiunge anche che Tom Arnold, l'interprete di Georgie, sarebbe di nuovo il benvenuto nella terza stagione. Tutto potrebbe però cambiare.

JAX VS. CLAY, NON FINISCE QUI.

- Sapendo che uomo (e che padre) è Jax, non riesco a immaginarlo in grado di pensare ad altro fin tanto che il figlio è sparito. Questo vuol dire che tutta la tensione all'interno del club viene messa da parte mente cercano Abel?
- "...lo dico sempre: nulla di quello che succede finisce in un vuoto. Credo che Jax e Clay siano in grado di mettere da parte le loro divergenze (come Opie), ma le ferite ci sono ancora. ...questo genere di cose non svanisce, ed impatterà la loro relazione per il resto della serie."

STAHL

- Tante delle brutte cose che accadono nel finale sono causate dall'agente Stahl, dopo tutti i casini che ha combinato nelle due stagioni, perchè l'ATF la lascia ancora a capo dell'indagine?
- "... in questa stagione ha davvero fatto il suo lavoro, che è indagare sulle armi. ... ha dimostrato di far bene il suo lavoro incrociando il cammino di Jimmy O, e Jimmy O è un pezzo grosso. Ma penso che tutte le sue macchinazioni la porteranno inevitabilmente a dover coprire le sue tracce. Alla fine, il club proverà ad avvantaggiarsene nella prossima stagione. Almeno per aiutare Gemma."

INIZIO RIPRESE TERZA STAGIONE

La produzione della terza stagione dovrebbe partire imprecisatamente tra Aprile e Giugno, Sutter dice che se FX vuole iniziare a mandare in onda a Settembre, lui sarà pronto.

KENNY JOHNSON

Vorrebbe riportare Kenny Johnson (Lem in The Shield) per la terza stagione. Se così sarà ha in mente una sottotrama che coinvolge il charter di Tacoma e Tig, che hanno degli affari in sospeso non specificati, come avevamo già afferrato.

CHI DOVEVA MORIRE AL POSTO DI DONNA?

Il piano originale per la prima stagione era di far uccidere il personaggio di Ryan Hurst, Opie, nel finale. Difatti il contratto di Hurst era per un solo anno, contratto che ovviamente è stato esteso. La presenza che dava il suo personaggio era diventata tale da non poterne fare a meno, soprattutto come bilanciamento per Jax. In sostanza ucciderlo avrebbe fatto arrabbiare parecchia gente.

saltaproc
4th December 2009, 09:59
sbollito il tilt del momento devo dire che a me come finale piace, lo trovo in linea con la storia: per dio è una banda di motociclisti fuorilegge e violenti\assassini, che comprano armi da terroristi e le rivendono a spacciatori, mediamente schizzati e casinisti e che pagano e ricattano tutti quelli che possono

sarebbe stato un finale più fuori luogo un "lieto" fine in cui ammazzano "alla padrino" tutti i rivali e la passano tutti quanti liscia no?
se fossero state delle suore orsoline non avrebbe tutto sto seguito sta serie :sneer::sneer:

il bello è proprio quello e SI gli deve andare tutto bene :sneer:

QQ mezza sacca :cry::cry: ora però bisogna bannare sanagola per attenersi alla trama :sneer::sneer::sneer:

Randolk
4th December 2009, 10:19
No Sacca, nooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry::cry::cry: nemmeno il tempo di vederlo con il mietitore addosso :cry: maledetta troia marcia con la bocca storta, roba da saltare dentro e fracassarle la faccia con un posacenere :fuck:

Dai Sutter, al lavoro! Si va

a Belfast! :metal::metal::metal:

Pazzo
4th December 2009, 12:34
miiinchia sai che figata i sons a
belfast
tutta una rissa
sbronzi di Guinness
con tutto attorno
irlandesi completamente ubriachi
che cantano
canzoni folk
sulle note di
riverdance
e tig che sfascia
violini
in testa a tutti.

Miave
4th December 2009, 12:51
No Sacca, nooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry::cry::cry: nemmeno il tempo di vederlo con il mietitore addosso :cry: maledetta troia marcia con la bocca storta, roba da saltare dentro e fracassarle la faccia con un posacenere :fuck:
ecco io sta cosa l'avrei cambiata, soprattutto visto quello che aveva detto clay la puntata prima...

saltaproc
4th December 2009, 12:53
ecco io sta cosa l'avrei cambiata, soprattutto visto quello che aveva detto clay la puntata prima...
è l'attore che voleva uscire dalla serie

Wayne
4th December 2009, 12:55
Pazzo :bow: per gli spoiler :D

Eltarion
4th December 2009, 13:02
CHI DOVEVA MORIRE AL POSTO DI DONNA?
Il piano originale per la prima stagione era di far uccidere il personaggio di Ryan Hurst, Opie, nel finale. Difatti il contratto di Hurst era per un solo anno, contratto che ovviamente è stato esteso. La presenza che dava il suo personaggio era diventata tale da non poterne fare a meno, soprattutto come bilanciamento per Jax. In sostanza ucciderlo avrebbe fatto arrabbiare parecchia gente.

E sticazzi, io mi sarei incazzato alla grande!
Grazie mille per aver riportato l'intervista! Mi ha chiarito molte cose!

Mjolnir Stormhammer
4th December 2009, 15:57
qualche commento sbollita la tensione:
complimenti doverosi a Sutter che è riuscito a tenere a livelli mostruosamente alti la tensione per tutta la puntata, e anche a immaginare una inaspettatissima serie di eventi.
Un grande, fine.
Per dire, la scena iniziale coi sorci che mangiano il corvo!!! andate a riguardare come comincia il pilot...
Ancora, grande Otto-Kurt nella vendetta, scena fantastica, sopratutto per la crudezza e il sottofondo dell'audio libro
Pazzesca la Stahl, personaggio perfetto, credo che sia difficile crearne uno che si riesca ad odiare cosi tanto.

Serie stupenda, per fortuna ci aspetta un terza serie, finalmente qualcosa che riesca a prendere il posto di the shield nel cuore

Tutti a Belfast adesso :metal:

Un paio di cose pero le ho trovate un attimo, come dire, sforzate o poco credibili:
1 - il lasciar vivo Zobelle, era tutto pronto bastava finirlo, sinceramente non trovo veridica una scelta dei soa di scappare via subito, ma posso capire che sia stato necessario per le prossime stagioni. (e sia in qualche modo un messaggio ampio, nel senso prima la famiglia delle vendette...)
2 - assurdo che tara e gemma, in un momento in cui la sede dei soa è tipo un fortino di guerra con gente armata ai cancelli e sopra gli edifici vadano a far tranquillamente la spesa con il bimbo e solo con la protezione del povero half-sack.
3 - il comportamente di gemma non è da lei, veramente assurdo che si comporti cosi, ma forse si puo capire, alla luce del fatto che sia ancora sconvolta dallo stupro.

pazzo :bow: per gli spoiler

MnfPna
4th December 2009, 21:06
E chi aspetta mo 10 mesi

Miave
4th December 2009, 21:45
è l'attore che voleva uscire dalla serie
intendevo il fatto che potevano fargli fare l'ultima puntata con la "casacca ufficiale" invece del solito prospect, a maggior ragione perchè era l'ultima in senso assoluto per lui, visto che clay aveva dato il benestare la puntata prima

Verenius
4th December 2009, 22:36
vista oggi pomeriggio... sto ancora così O________O

uffa ora un anno di attesa...

Laz
10th December 2009, 02:21
e mo?
contiamo i giorni insieme?

powerdegre
10th December 2009, 10:05
e mo?
Contiamo i giorni insieme?
-270

Mjolnir Stormhammer
10th December 2009, 11:31
-270
:cry:

Jesper
10th December 2009, 12:15
intendevo il fatto che potevano fargli fare l'ultima puntata con la "casacca ufficiale" invece del solito prospect, a maggior ragione perchè era l'ultima in senso assoluto per lui, visto che clay aveva dato il benestare la puntata prima

eh ma vuoi mettere la scena del funerale con giubbino postumo sulla bara?

Riot
17th December 2009, 20:03
:cry::cry::cry:

saltaproc
17th December 2009, 20:03
:cry::cry::cry:
:fffuuu:

powerdegre
17th December 2009, 21:50
-263

Mjolnir Stormhammer
17th December 2009, 23:28
-263

Riot
18th December 2009, 02:38

-263

:afraid::afraid::afraid:

Wayne
18th December 2009, 11:38
Anche basta spam, si?

Thor
10th January 2010, 20:35
cristo santo.... la 3° serie di californication la 4 di dexter e mo pure questa con sti finali dimmerda che ti lasciano una scimmia indecente!! cazzzooooooooooooooooooooooooooooo!!

cmq bellissima serie, mi ha tenuto sveglio 3 notti fino alle 7 del mattino :metal:

Fuser
25th January 2010, 02:37
Finita ora la 2° serie, nid moar :cry:

powerdegre
25th January 2010, 02:40
Siamo tutti in astinenza...

Fuser
25th January 2010, 02:43
Ora mi butto su Flashforward :nod:

Devon
25th January 2010, 02:45
eh beh

:rain:

saltaproc
25th January 2010, 09:11
na botta di vita :fffuuu:

Tanek
25th January 2010, 10:59
Mi sono dimenticato di dirvi che mercoledi ho visto al MW la prima stagione (presumo sia uscita in questi giorni) e ovviamente l'ho presa :P
(e altrettanto ovviamente non ho alcuna intenzione di vederlo in italiano :D )

holysmoke
25th January 2010, 11:28
io ho visto 10 min della prima puntata della 1à stagione in italiano...
mi sono venuti i brividi :fffuuu:

Tanek
25th January 2010, 11:34
io ho visto 10 min della prima puntata della 1à stagione in italiano...
mi sono venuti i brividi :fffuuu:
Idem :P
Però sinceramente c'è anche da dire che serie come queste caratterizzano molto il personaggio anche con la voce, noi ci siamo abituati a quelle in americano quindi quelle italiane ci suonano malissimo.

ps: sulla traduzione non mi esprimo visto che davvero ho visto solo 5 minuti per curiosità.
ps2: nei dvd c'è inglese, francese, tedesco e italiano :P

Devon
25th January 2010, 12:31
QWjX7jeKW-w

:rain:

.

powerdegre
25th January 2010, 13:30
Da quelle 2 frasi che dicono Jax e Clay pare che i doppiatori non siano stati scelti male, ma dicono appunto 2 frasi...

Il narratore invece potrebbe cortesemente brillare che e' inascoltabile, intro peggiore non potevano fargliela.

Devon
25th January 2010, 13:35
cioe, mi meraviglio di te.

holysmoke
25th January 2010, 13:36
bel trailer di merda... un sunto fantastico :rotfl:
le voci come detto gia prima NC

powerdegre
6th March 2010, 23:46
Niente di realmente nuovo ma... un estratto da alcune FAQ di Kut Sutter.

5. When is the Season 2 DVD coming out?

Summer, 2010.

6. When is Season 3 beginning?

We never have an exact premier date until a few weeks before. We did very well with the timing of season 2, so my guess is that we will air some time in early September, 2010. But right now, that is just speculation.

Io a questo punto, nell'attesa, quest'estate mi regalo i 2 cofanetti :nod:

Hador
7th March 2010, 13:29
io la prima la ho vista in ita e la seconda in eng, io sono un fanatico della lingua originale ma secondo me il doppiaggio è ben fatto e le voci azzeccate, non è how i met your mother o big bang theory per dire...

peluche
7th March 2010, 13:31
mi è capitato di vederlo in ita su sky e ho quasi sboccato :look:

de gustibus

Hador
7th March 2010, 13:36
vabbè ma qualsiasi telefilm se te lo vedi tutto in una lingua poi cambi le voci ti fan merda (se il doppiaggio era cmq fatto bene)... io ho quasi sboccato passando da scrubs in ita a eng :|

peluche
7th March 2010, 13:46
mah, sarà come dici tu, però sentendo le varie voci in ita mi sembravano totalmente inappropriate :shrug:

powerdegre
7th March 2010, 14:24
Onestamente dal trailer non mi sembravano male... poi non so, non ho mai visto un episodio in italiano, pero' la familairita' con la voce sicuramente gioca la sua, io sulle prime non tolleravo l'originale di Blues Brothers, fai te...

Tanek
28th July 2010, 09:40
YmuLQVetvyg

Holy fucking shit :metal:

7 settembre, season 3 premiere :metal:

saltaproc
28th July 2010, 09:43
FAPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP PPP
:drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:

holysmoke
28th July 2010, 09:47
madòòòòòòòòò mazzatoni di morte :metal:

Devon
28th July 2010, 10:05
:metal:

powerdegre
28th July 2010, 10:19
Finalmente! Un mese ci siamo :drool:

Randolk
28th July 2010, 11:28
LET IT ROOOOOLLLLL BABY ROOOOOOOLLLLL :metal::metal::metal:

Jesper
28th July 2010, 12:13
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaah!

Fuser
28th July 2010, 12:50
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa

xanadoom
28th July 2010, 12:59
I want my son back, kill'em all

Eltarion
28th July 2010, 13:04
FUCK YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! :drool:

Mjollo
28th July 2010, 13:10
:metal::metal::metal::metal:

powerdegre
23rd August 2010, 08:44
Tanto per ingrassar la scimmia, mancano 2 settimane :dumbnod:

http://sutterink.blogspot.com/2010/08/fuck-me-were-two-weeks-out.html

Mjolnir Stormhammer
25th August 2010, 11:10
-13

Tanek
6th September 2010, 19:27
-1 :d

dariuz
6th September 2010, 19:52
:afraid:

Pazzo
6th September 2010, 20:47
Omfg omfg omfg

saltaproc
6th September 2010, 20:51
urge cambio avatar :metal::metal::metal::metal:
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Devon
6th September 2010, 22:38

Mjolnir Stormhammer
7th September 2010, 09:02
poche ore :metal:
avatar sempre conservato, dove sono tutti gli altri??? vedo solo clay in circolazione...

Fuser
7th September 2010, 09:42

Tanek
7th September 2010, 19:37
poche ore :metal:
avatar sempre conservato, dove sono tutti gli altri??? vedo solo clay in circolazione...
:nod:
(Cambiato, in onore del fatto che non è esploso davvero :D )

holysmoke
7th September 2010, 19:40
qualcuno si è preso il mio avatar e firma GG

Devon
7th September 2010, 19:42
:rotfl:

saltaproc
7th September 2010, 19:43

holysmoke
7th September 2010, 19:44
quindi nei mesi della serie rimarro in incognito QQ

(fuser crepa :nod:)

Randolk
7th September 2010, 20:26
E' qui che si farmano figli di cagna irlandesi? :fffuuu:
GOGO holy mother of the balls! :swear:

Fuser
7th September 2010, 20:28
QQ

Vabbè, metto coglione solitario :nod:

Randolk
7th September 2010, 20:35
E' morto, cazzone.

Devon
7th September 2010, 20:37
che cazzo di failer :rain:

Fuser
7th September 2010, 20:41
In loving memory :nod:

Tanek
7th September 2010, 21:30
Ma alla fine della seconda stagione si vedeva che moriva? (non ricordo proprio... perchè secondo me potrebbe anche essere molto ferito e non morto :D )

Guaire
7th September 2010, 21:45
Ma alla fine della seconda stagione si vedeva che moriva? (non ricordo proprio... perchè secondo me potrebbe anche essere molto ferito e non morto :D )

No, infatti non è detto.

Fuser
7th September 2010, 21:53
IMHO si salva e lo fanno diventare membro a tutti gli effetti :nod:

Tanek
7th September 2010, 21:55
Ah ok, allora ricordavo bene :D

Mjollo
8th September 2010, 00:05
leggevo un intervista in cui spiegavano che l'attore che interepreta il prospect non era contento di come stava andando il suo ruolo e aveva accettato altre proposte per altri progetti... quindi non penso tornera

Mjolnir Stormhammer
8th September 2010, 09:48
leggevo un intervista in cui spiegavano che l'attore che interepreta il prospect non era contento di come stava andando il suo ruolo e aveva accettato altre proposte per altri progetti... quindi non penso tornera
this

Tanek
8th September 2010, 10:23
Ah ok ç__ç

Faccio un bel "Glasgow Smile" al primo nullafacente che invece di lavorare si vede la puntata e si mette a spoilerare :D

saltaproc
8th September 2010, 10:29
neddo i sub :fffuuu:

Devon
8th September 2010, 10:29
niubbo

saltaproc
8th September 2010, 10:34
niubbo

:banana:

Randolk
8th September 2010, 11:35
niubbo

*

saltaproc
8th September 2010, 11:37
*

pirla

Mjolnir Stormhammer
8th September 2010, 11:52
perche il down va di una lentezza inaudita pdpdpdpdpd

Randolk
8th September 2010, 11:52
pirla

scusa capo

:point:

saltaproc
8th September 2010, 11:54
scusa capo

:point:

bravo

Randolk
8th September 2010, 11:56
bravo

gemma come sta? tutto ok a casa?

:sneer:

saltaproc
8th September 2010, 11:57
gemma come sta? tutto ok a casa?

è da un po che non la vedo
inizio a pensare che gli sia successo qualcosa :cry:

Devon
8th September 2010, 11:59
imo ha QQuittato

Miave
8th September 2010, 12:02
cristo
santo
che
finale
di
puntata

saltaproc
8th September 2010, 12:05
imo ha QQuittato

:randrosik:

Devon
8th September 2010, 12:22
perche il down va di una lentezza inaudita pdpdpdpdpd

jqcqrx3t

Mjolnir Stormhammer
8th September 2010, 12:27
jqcqrx3t
ty

Pazzo
8th September 2010, 13:35
needo link

edit: trovat

dariuz
8th September 2010, 13:49
cristo
santo
che
finale
di
puntata

omfg se hai ragione

powerdegre
8th September 2010, 14:01
è da un po che non la vedo
inizio a pensare che gli sia successo qualcosa :cry:

Se dici che a Gemma GLI e' successo qualcosa, dev'essergli successo qualcosa di davvero drastico :sneer:

Tanek
8th September 2010, 14:40
Se dici che a Gemma GLI e' successo qualcosa, dev'essergli successo qualcosa di davvero drastico :sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

NON VOGLIO VEDERE SPOILER FINO A STASERA è________é

Mjollo
8th September 2010, 14:43
:banana:

powerdegre
8th September 2010, 14:54
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

NON VOGLIO VEDERE SPOILER FINO A STASERA è________é
Non hai un'idea, e' allucinante!
il download e' lento da far paura :nod:

Devon
8th September 2010, 14:55
basta spoilarz!

Randolk
8th September 2010, 15:07
JESUS FUCKING CHRIST.
:shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shoc ked:
ho tipo pianto come un coglione fino ai due minuti finali, poi................:afraid::afraid::afraid: ma il bimbo fraggato era uno dei due figli della pornostar di Opie? No dai, no :cry:

xanadoom
8th September 2010, 15:32
need immediatamente le altre puntate

Mjolnir Stormhammer
8th September 2010, 16:32
JESUS FUCKING CHRIST.
:shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shoc ked:
ho tipo pianto come un coglione fino ai due minuti finali, poi................:afraid::afraid::afraid: ma il bimbo fraggato era uno dei due figli della pornostar di Opie? No dai, no :cry:
*
:shocked::shocked::shocked::shocked:

Mjolnir Stormhammer
8th September 2010, 16:37
mi sembra di si riguardo al bimbo...cristo che finale, veramente a bocca aperta!!!
devo dire che non ho tanto capito la fuga di gemma per vedere il padre,forse ha letto sul giornale del rapimento di abel, altre idee non mi vengono.
non mi salva l'edit, volevo aggiungere questo, scusate il doppio post

Devon
8th September 2010, 16:41
dio esiste

ho quasi pianto come un coglione per tipo mezza puntata, e boom finale, sto ancora mezzo stunato tipo

BEST
SERIE
EVER
.

Tanek
8th September 2010, 16:54
AO STI CAZZO DI SPOILER PDDDDDDDDDD ASPETTATE STASERA è__________________ééééééééééééééé ééééééééééé

(ho aperto solo quello di Degre ben sapendo che mi stava sicuramente perculando :sneer: )

Randolk
8th September 2010, 16:57
Vai tra Tanek, non ti sei perso granchè. Puntata abbastanza moscia.
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:

TANEK NON CLICCARE ASSOLUTAMENTE QUI pfffttt coglione :point:

Devon
8th September 2010, 16:58
Tu non puoi capire...

:cry: :cry:

Fuser
8th September 2010, 17:06
Tanek, ma stasera che c'è?

Miave
8th September 2010, 17:13
mi sembra di si riguardo al bimbo...cristo che finale, veramente a bocca aperta!!!
devo dire che non ho tanto capito la fuga di gemma per vedere il padre,forse ha letto sul giornale del rapimento di abel, altre idee non mi vengono.

no, imo è per altro

Devon
8th September 2010, 17:17
gemma dopo aver letto sul giornale viene sgamata mentre cerca di "scappare" e mostra a tig il giornale dicendo "he needs me"... quindi non è sicuramente riferito ad abel cio che ha letto.. imo o è un giornale vecchio è c'è il necrologio della madre, o dunno...

Randolk
8th September 2010, 17:29
ma soprattutto

pare che Unser dovrà rimandare ancora la pensione :sneer: povero Hale :cry: ma anche no, alla fine Jake ha ammazzato il tizio sotto gli occhi degli sbirri, se c'era Hale lo buttava al gabbio senza passare dal via...invece adesso Unser insabbia tutto e gg

Devon
8th September 2010, 17:30
ah, ora ti ricordi come si chiama "coso"? :point:

powerdegre
8th September 2010, 17:59
(ho aperto solo quello di Degre ben sapendo che mi stava sicuramente perculando :sneer: )
Chi!? IO!? Mai mi permetterei di perculare il signore di DF :nod:

Comunque, tanto per farti salire la scimmia, puntata sublime, e da quel che si vede han messo altra carne al fuoco e si prospetta stia per un succedere un finimondo a Charming.

Mjollo
8th September 2010, 18:08

la tipa che dice my baby boy è vestita diversa dalla pornostar pero... anzi non è lei che è dietro nella scena in cui jack va verso il tipo per spaccargli la faccia :confused:

Mjolnir Stormhammer
8th September 2010, 18:14
la tipa che dice my baby boy è vestita diversa dalla pornostar pero... anzi non è lei che è dietro nella scena in cui jack va verso il tipo per spaccargli la faccia :confused:

si hai ragione ho riguardato...

ah vero shagaz, bella intuizione, io avevo pensato ad abel pero potrebbe ben essere il giornale col necrologio della madre...

Devon
8th September 2010, 18:16
per quanto riguarda il ragazzino, dubito sia il figlio, anche perche lui corre a fermare jake, fosse stato figlio suo probabilmente sarebbe andato ad dargli man forte o comunque a controllare il figlio.. insomma penso sia solo un cinno random

saltaproc
8th September 2010, 19:32
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
arhdjrdjrdjrdjrdjrdjrdjrdjrdjrdjjjjjjjjjjjjjjjjjjj jjaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa

lgfhsrgfdsssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssssssssssssssssssssssssahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Tanek
8th September 2010, 19:34
Tanek, ma stasera che c'è?
C'è che torno a casa dal lavoro, mica come sta manica di fancazzisti pd :D
Ho appena ordinato la puntata :nod: sembra ci sia un po' di lentezza negli ordini, strano O_o

ps: Randold sucah! :metal:

saltaproc
8th September 2010, 19:35

Fuser
8th September 2010, 19:38
C'è che torno a casa dal lavoro, mica come sta manica di fancazzisti pd :D
Ho appena ordinato la puntata :nod: sembra ci sia un po' di lentezza negli ordini, strano O_o

ps: Randold sucah! :metal:

Ah, pensavo che ci fosse una replica, ieri sera non sono riuscito a beccare uno stream decente. http://www.wayne2k1.com/images/smilies/fuuu.png

Randolk
8th September 2010, 19:47
la settimana sarà lunga

peddè

Fuser
8th September 2010, 19:48
Pensa che fra due settimane inizia la s4 di TBBT.

Le ORE saranno più lunghe http://www.wayne2k1.com/images/smilies/fuuu.png

saltaproc
8th September 2010, 19:51
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

mercoledi mercoledi merdaaaaaa

merda
merda
mercoledi merdaaaaaaaaaaa
santa maria delle palle merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Fuser
8th September 2010, 19:53
HAHAHHAHAHAHAHAHAHAH il mercoledì cempions :rotfl:

saltaproc
8th September 2010, 19:55
HAHAHHAHAHAHAHAHAHAH il mercoledì cempions :rotfl:

sbatte il cazzo me la vedo in ufficio

il problema è che ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mercoleid
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::f ffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Devon
8th September 2010, 20:13

sisi strano, bella fibbra :point:

Tanek
8th September 2010, 20:22
Avete i subbini in eng? :D

ps: mia fibra >>> tua connessione, come sempre :nod:

saltaproc
8th September 2010, 20:28
Avete i subbini in eng? :D

ps: mia fibra >>> tua connessione, come sempre :nod:

hai un pm

holysmoke
8th September 2010, 20:30
ma i sub ita quando escono piddi

saltaproc
8th September 2010, 20:32
ma i sub ita quando escono piddi
su italiansubs stanno al 83%

imho entro un oretta massimo 2 escono

ma si segue bene pure con quelli eng

Bellazi
8th September 2010, 20:34
avete un link per quelli eng? dove li cerco di solito io non ci sono ç_ç

Randolk
8th September 2010, 21:03
vabè link per i subbini si possono anche mettere

http://www.addic7ed.com/ c'è tutto

saltaproc
8th September 2010, 21:06
sono usciti pure ita

Bellazi
8th September 2010, 22:58
grazie per il link, mi avete risparmiato qualche ora di straziante attesa ^^
direi che ormai lem/kozik è un personaggio acquisito a titolo definitivo, colmerà alla grande il vuoto lasciato da half sack. Ci voleva :D

Devon
8th September 2010, 23:02
s'è visto pe 2 minuti eh

Tanek
8th September 2010, 23:28
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee holy fucking shit o_________o

peluche
9th September 2010, 00:04
no vabbe ma vaffanculo 1 settimana...uccidetemi pls

saltaproc
9th September 2010, 07:08
no vabbe ma vaffanculo 1 settimana...uccidetemi pls

Ok arrivo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mjolnir Stormhammer
9th September 2010, 09:39
UyV8gV7HYp4
bellissima...

Devon
9th September 2010, 09:40
hai failato

Mjolnir Stormhammer
9th September 2010, 09:47
hai failato
che cagacazzo :sneer:

Randolk
9th September 2010, 12:12
La scimmia non scende.

Ha chiamato un'amica.

:|

saltaproc
9th September 2010, 12:33
La scimmia non scende.

Ha chiamato un'amica.

:|
no dai pensa a lei
http://ia.media-imdb.com/images/M/MV5BMTM0NTA3MjE1MF5BMl5BanBnXkFtZTYwMzAyMjc2._V1._ SX485_SY323_.jpg

Tanek
9th September 2010, 12:36
Mannaggia la miseriaccia che botto di finale, non me lo sarei mai aspettato...

Jax non uccide il tizio, lo riempie solo di botte, non credo sia omicidio (altrimenti l'avrebbero preso subito i poliziotti) quindi la prossima puntata sarà basata sul club che lo rigonfia di botte per farsi dire chi cazzo sono (sicuramente saranno altri operativi dell'IRA).

Devon
9th September 2010, 12:36
http://farm3.static.flickr.com/2663/3794187581_effc474e15_m.jpg

Devon
9th September 2010, 12:37
Mannaggia la miseriaccia che botto di finale, non me lo sarei mai aspettato...
Jax non uccide il tizio, lo riempie solo di botte, non credo sia omicidio (altrimenti l'avrebbero preso subito i poliziotti) quindi la prossima puntata sarà basata sul club che lo rigonfia di botte per farsi dire chi cazzo sono (sicuramente saranno altri operativi dell'IRA).
beh si, l'asfalto martellato sulla capoccia del tizio per n volte sicuramente non lo uccide :confused:

Randolk
9th September 2010, 12:41
mmmmmmmmmmmmmm no

io dico che il tizio come MINIMO va in coma (magari lo cura Tara lol), se non è già morto. Gli ha disfato la faccia sull'asfalto peddè. L'unica cosa positiva è che Clay gli aveva appena finito di dire di fare qualcosa fast per il club e beh, l'ha fatta :sneer: ho riguardato la scena (con il groppo in gola :gah:) ed è effettivamente un cinno random dei samcro. Anche ditino ha preso una sventagliata nel braccio :sneer:

saltaproc
9th September 2010, 12:42
ditino QQ

Randolk
9th September 2010, 12:48
imo shagaz = ditino
mettiti l'avatar gogo

Devon
9th September 2010, 12:54
non si trova una bella immagine sorreh
:confused:

Randolk
9th September 2010, 13:05
huge spoiler su uno dei personaggi
niente di inaspettato però

http://latimesblogs.latimes.com/showtracker/2010/09/sons-of-anarchy-another-beloved-character-says-goodbye.html

Pazzo
9th September 2010, 13:12
ma solo a me la scena di
jax che frantuma la faccia del tipo sull'asfalto
ha fatto pensare a
American History X

Devon
9th September 2010, 13:25
no, c'ho pensato anche io

e tanek dice che è un normale pestaggio

Tanek
9th September 2010, 14:42
Boh dai a me sembrava "normale", chiaro che non l'ho rivisto (e non posso rivederlo ora essendo a lavoro) :D

Bellazi
9th September 2010, 14:43
l'ha ridotto come ribery

Fuser
9th September 2010, 15:53
non posso aspettare fino a mercoledì QQ

Mjolnir Stormhammer
9th September 2010, 16:16
piney?fuser, ti ricordo che ci sono pure happy e lem oramai...

Fuser
9th September 2010, 16:21
Piney è pr0 e poi guida la cosa che più si avvicina ad un quad :nod:

Comunque ho pure pensato ad Unser :confused:

Randolk
9th September 2010, 16:35
Metti Hale, in loving memory :confused:

Mjolnir Stormhammer
9th September 2010, 18:18
piney guida un triciclo che quad :sneer:

Fuser
9th September 2010, 18:26
Vabbè, gli manca una ruota per arrivare a 4, agli altri mancano 2 :confused:

Tanek
15th September 2010, 10:04
Stasera :nod: :metal:

Mini spoiler sulla trama:
To get intel on Abel’s whereabouts, Jax and the club help a bounty hunter track down a skip. They also press a source for answers about the attack at Half-Sack's wake -- the MC way. Meanwhile, Gemma deals with her father's dementia.

Morte a chi spoilera di più :metal:

Devon
15th September 2010, 11:32
http://www.coseacaso.net/images/baby-monkeyOMG.jpg

dariuz
15th September 2010, 16:16
:hidenod::drool::hidenod:

ottimo , ha ripreso il ritmo

Devon
15th September 2010, 16:46
vista la seconda,abbastanza tranquilla
tagliano via subito l'irlandese, mo vojo vedere che cazzo succede, torna zobelle? :afraid:

powerdegre
15th September 2010, 16:50
Giusto un consiglio, io solitamente andavo a farmi un giro alla baia, ma da un po' di tempo a questa parte non mi piace andare da quelle parti che c'e' troppa roba noiosa, se avete qualche alternativa, accetto volentieri PM in merito :nod:

Devon
15th September 2010, 16:51
Giusto un consiglio, io solitamente andavo a farmi un giro alla baia, ma da un po' di tempo a questa parte non mi piace andare da quelle parti che c'e' troppa roba noiosa, se avete qualche alternativa, accetto volentieri PM in merito :nod:

mu

saltaproc
15th September 2010, 18:25
:rotfl:8558

holysmoke
15th September 2010, 18:30
voglio rand con lui in vestaglia :rotfl:

holysmoke
15th September 2010, 18:30

megaupload sia down che streaming oppure eztv :nod:

saltaproc
15th September 2010, 18:45
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
604800 secondi :fffuuu:

Devon
15th September 2010, 18:50

saltaproc
15th September 2010, 18:55
Uh, where you
going with the baby oil?

I'm not gonna lie to you.

Gemma, I'm a very big man, and...
a little bit of lube sometimes...

ido cane
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Devon
15th September 2010, 19:00
gogo randolk :rotfl:

Tanek
15th September 2010, 22:25
beh si, l'asfalto martellato sulla capoccia del tizio per n volte sicuramente non lo uccide :confused:

mmmmmmmmmmmmmm no

io dico che il tizio come MINIMO va in coma (magari lo cura Tara lol), se non è già morto. Gli ha disfato la faccia sull'asfalto peddè. L'unica cosa positiva è che Clay gli aveva appena finito di dire di fare qualcosa fast per il club e beh, l'ha fatta :sneer: ho riguardato la scena (con il groppo in gola :gah:) ed è effettivamente un cinno random dei samcro. Anche ditino ha preso una sventagliata nel braccio :sneer:

no, c'ho pensato anche io

e tanek dice che è un normale pestaggio

Ad imperitura memoria :nod:

Io >>>>>> voi :nod:

rehlbe
15th September 2010, 22:35
tig >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> all

Randolk
16th September 2010, 21:59
"un po' di lubrificante è un gesto caritatevole"

so much win :rotfl::rotfl::rotfl:

Fuser
16th September 2010, 22:12
Quella scena mi ha piegato :rotfl:

peluche
16th September 2010, 22:55
fantastico Tig, fantastico :rotfl:

saltaproc
22nd September 2010, 14:24
voglio andare a casa :fffuuu:

saltaproc
22nd September 2010, 19:03
Mommerdaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ossignurrrrrrr fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

:rotfl: stephen king >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>:rotfl:
opie in rage per la pornostar succhisucchia>>>>>> but<<<<<< stephen king che piglia su la mano :rotfl:
QQ la guaty era una bella sorca QQ

Mjollo
22nd September 2010, 19:43
Mommerdaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ossignurrrrrrr fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

:rotfl: stephen king >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>:rotfl:
opie in rage per la pornostar succhisucchia>>>>>> but<<<<<< stephen king che piglia su la mano :rotfl:
QQ la guaty era una bella sorca QQ

premetto che lo sto guardando senza sottotitoli e lo trovo veramente difficile, capisco il concetto ma alcuni dialoghi hanno troppo slang...

non ho capito questo:

perchè king prende su la mano?

saltaproc
22nd September 2010, 19:46
premetto che lo sto guardando senza sottotitoli e lo trovo veramente difficile, capisco il concetto ma alcuni dialoghi hanno troppo slang...

non ho capito questo:

perchè king prende su la mano?

da come lo guarda tig penso che sia un po...mmm....eccentrico :sneer:

Mjollo
22nd September 2010, 19:48
kk allora non c'era niente di particolare dietro

saltaproc
22nd September 2010, 19:49
no
però come lo fa è molto fun :sneer:

Pazzo
22nd September 2010, 21:16
subs eng out btw
http://subscene.com/english/Sons-of-Anarchy-Third-Season/subtitle-366322.aspx

powerdegre
23rd September 2010, 09:52
Non ho veramente parole :shocked:

Stephen King e' qualcosa di notevole, ma la parte veramente uber e' il babbo di Gemma! :oldmetal:

Tanek
23rd September 2010, 10:19
Posso dire che a me non ha entusiasmato molto come puntata? :D

saltaproc
23rd September 2010, 10:20
Posso dire che a me non ha entusiasmato molto come puntata? :D

mmmmmm

mmm
no

powerdegre
23rd September 2010, 10:22
Bo... onestamente non e' niente di epico, pero' iniziano finalmente a dare una decisione precisa agli eventi, e poi ci sono quel paio di momenti semplici geniali :nod:

rehlbe
23rd September 2010, 10:46
:bow:

Non ho ancora capito cosa cazzo ha in mente il prete per abel.. tenendo conto che ha fatto ammazzare il cugino, e che gli sarà probabilmente stato riferito che i sons non hanno niente a che fare con l'uccisione del figlio di cameron.. perché non restituisce semplicemente il figlio?

Cmq king è stato fenomenale... una scena molto "pulpfictioniana" :sneer:

saltaproc
23rd September 2010, 10:54

Non ho ancora capito cosa cazzo ha in mente il prete per abel.. tenendo conto che ha fatto ammazzare il cugino, e che gli sarà probabilmente stato riferito che i sons non hanno niente a che fare con l'uccisione del figlio di cameron.. perché non restituisce semplicemente il figlio?

Cmq king è stato fenomenale... una scena molto "pulpfictioniana" :sneer:

bho per me il discorso abel è legato + a jimmy O_o che ne al prete ma tanto mo sanno che è arrivato in irlanda e gg mo si parte :metal:

Tanek
23rd September 2010, 10:57

una scena molto "pulpfictioniana" :sneer:
Già, ci mancava che dicesse "Tu sei Tig, vero? Io sono *non ricordo il nome*, risolvo i problemi" :sneer:

ps/edit: ovviamente a scanso di equivoci non ricordo il nome del tizio, non di Wolf :nod: :bow:

Devon
23rd September 2010, 11:51
bella puntata :approved:

powerdegre
23rd September 2010, 12:35
Già, ci mancava che dicesse "Tu sei Tig, vero? Io sono *non ricordo il nome*, risolvo i problemi" :sneer:

ps/edit: ovviamente a scanso di equivoci non ricordo il nome del tizio, non di Wolf :nod: :bow:

Bachman. Pseudonimo di King ;)

Randolk
24th September 2010, 00:49
Geniale.
E la faccia del

re. "Hey where's she?" "Where's who?" :bow: quando le palpava le tette da morta ho inteso come mai è bravo a fare il "pulitore" :rotfl:

però non ho capito una cosa

la sezione belfast dei samcro non sa nulla di abel? com'è possibile?

Marphil
27th September 2010, 20:59
K me so messo in paro.

Cosa dire

:drool:

Tanek
28th September 2010, 10:14
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs660.snc4/59991_444195273290_17432988290_5016430_6105135_n.j pg

saltaproc
28th September 2010, 12:22
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs660.snc4/59991_444195283290_17432988290_5016432_16968_n.jpg

Randolk
28th September 2010, 12:32
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs025.snc4/33615_444195228290_17432988290_5016425_4630183_n.j pg

:nod::nod:

Tanek
28th September 2010, 14:56
Muahahaha :bow: (aggiorno anche io :sneer: :nod: )