View Full Version : (serie) Sons Of Anarchy [FX]
Mjolnir Stormhammer
25th September 2008, 09:56
6256
ho appena visto due puntate di questa nuova serie, non male devo dire, tratta di un gruppo di motociclisti/trafficanti d'armi, i casini e le beghe varie che girano intorno al protagonista e agli altri vari membri del club.
Con attori come Ron Perlman e Charlie Hunnam non è affatto male, senza contare i giubbotti in pelle e le motociclette, METAL UP YOUR ASS:metal:...ottima colonna sonora oltretutto...
vabbe io segnalo, ma cè qualcun altro che la segue?
un po di trama
TRAMA
"Questo telefilm di nuova produzione ha come principali interpreti un club di motociclisti decisamente fuorilegge della città di Charming, pur essendo proprietari di un'officina meccanica per moto.
Ma nonostante questo sin dalla prima puntata ti ritroverai a fare il tifo per loro...conosciamoli meglio.
Clarence "Clay" è il Presidente del "club". Uno di quegli elementi convinti al mille per mille che sta facendo la cosa giusta... e l'essere il marito di Gemma, vedova di John uno dei fondatori del Club con "Piney" non è che di sprono. Questa donna tosta e assolutamente inserita all'interno del Club, sembra un po' un capo aggiuntivo, è disposta a tutto pur di mantenere le cose così come stanno. Pur non essendo partecipe alle attività del gruppo è comunque indubbiamente una che sa quello che vuole, che si fa rispettare e che non si fa scrupolo di travolgere gli altri pur di ottenere il suo scopo. Ha un astio neanche troppo nascosto per Wendy, l'ex moglie tossicomane del suo unico figlio Jax, che proprio all'inizio del telefilm lo rende padre. Non vede molto di buon occhio neanche la Dottoressa Tara, tornata a Charming per lavoro e si intuisce ex fidanzata del figlio... Proprio Jackson "Jax" è uno dei protagonisti principali della trama, giovane e determinato, ha una grandissma considerazione e rispetto per mamma e Clay, l'uomo che ormai da anni ha preso il posto di suo padre... A differenza sua però, lui cerca sempre di essere più diplomatico, di limitare al possibile i possibili rischi... anche con l'ex moglie, fa il possibile per starle vicino, e ora che il suo piccolo Abel è sopravvissuto al parto prematuro e allo choch provocato dalla tossicodipendenza della madre, sente ancora più responsabilità... inoltre ha trovato uno scatolone con vecchie cose di suo padre e per qualche motivo la madre non ne è molto entusiasta...come se avesse paura che ciò che ha scritto il marito anni fa andasse contro lo spirito del Club...chissà cosa nasconde...
Del club fanno anche parte Harry "Opie" che ha appena scontato una pena ed è ritornato a casa dalla moglie Donna e dai loro due figli... per lui la vita sembra più dura perchè si sente in colpa per qualcosa e questo gli impedisce di vivere sia in famiglia sia nel gruppo...
Poi ci sono Alex "Tig", uno che sembra sempre pronto ad attaccare briga... Filip "Chibs" altro uomo del gruppo del quale finora non si è capito molto...poi come in ogni gruppo che si rispetti arriva l'ultima ruota del carro..in questo caso si tratta di Kip "Half-Sack"...ogni lavoro umile e schifoso tocca sempre a lui....il che non lo entusiasma affatto...
il gruppo si completa con Ernest, Jean Carlos "Juice", Robert "Bobbie" e Piermont "Piney", sempre pronti a qualsiasi attività possibilmente illecita...
I Sons nelle loro attività sono aiutati dallo sceriffo Wayne Unser, che ha sempre chiuso più di un occhio davanti alle evidenti illegalità del gruppo e anzi, si è messo in affari con loro facendo fare da bodyguard a carichi preziosi.... Ma ora se la devono vedere con il giovane sceriffo David Hale che ha capito molto bene come funziona il sistema ed è fermamente intenzionato a mettere la parola fine... Inoltre devono difendere il loro territorio e i loro traffici dai temibili messicani "Mayans" guidati da Marcus Alvarez e dai "Nords" guidati da Ernest Darby che addirittura sembrano disposti ad un'alleanza pur di veder crollare il potere dei SoA.
Pronti a saltare in sella?"
MnfPna
3rd October 2008, 18:16
Vi consiglio di darci un okkiata
http://www.fxnetworks.com/shows/originals/soa/#Nav/Homepage
Mjolnir Stormhammer
3rd October 2008, 18:39
oh finalmente un altro estimatore di questo telefilm fantastico...avevo gia provato a consigliarlo alla board http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=78266 ,a non ho ricevuto molta attenzione :sneer:
MnfPna
4th October 2008, 00:40
uno dei migliori che abbia visto per ora.
Lars
5th November 2008, 21:38
uppo ato thread :
davvero meritevole ... sono arrivato alla 5 ed e' davvero ben fatto :
misto tra amleto + easy rider che IMO vale la pena di essere visto !!!
Tanek
6th November 2008, 16:43
Uhm mi avete fatto incuriosire, stasera mi sa che provvedo :D
Mjolnir Stormhammer ho letto il tuo 3d ora, prima l'avevo perso :P
Mjolnir Stormhammer
6th November 2008, 22:17
bene un altro spettatore...btw qualche info sulla serie..
sono previste 13 puntate per la prima serie quindi fino alla fine di novembre, ma è gia stata ordinata una seconda serie, dato che gli ascolti dovrebbero essere sempre in aumento e attestarsi verso i 5.4 milioni di spettatori, che è tanto per il canale che la trasmette...
Tanek
7th November 2008, 13:26
Ho provveduto ma non ho ancora avuto il tempo di vederne il pilot, stasera o domani vedo di trovare il tempo e poi magari scrivo qualche commento anche qui :)
Tanek
9th November 2008, 16:34
Ok ho visto le prime 9 e... mi ha preso bene :D quindi grazie per la segnalazione! :)
Alkabar
9th November 2008, 17:06
Si segue bene ?E' un telefilm sugli sbandati ?
Mjolnir Stormhammer
9th November 2008, 18:18
Si segue bene ?E' un telefilm sugli sbandati ?
per seguirsi si segue benissimo, ha ottimi dialoghi, belle musiche, atmosfera particolare e sopratutto ottime caratterizzazioni dei personaggi...io lo consiglio vivamente, era da un po che un telefilm non mi prendeva cosi...
Si in realta è un telefilm sugli sbandati non solo picchia e spacca anche perche parte della storia si basa sulle valutazioni del protagonista riguardo agli ideali del club e alla moralita delle sue azioni...
riguardo alle musiche
quanto bella è la scena in cui i mayans vanno ad uccidere il capo dei nords e dei Soa con la musica irlandese in sottofondo...fantastica :drool:
Lars
9th November 2008, 23:54
Si in realta è un telefilm sugli sbandati non solo picchia e spacca anche perche parte della storia si basa sulle valutazioni del protagonista riguardo agli ideali del club e alla moralita delle sue azioni...
riguardo alle musiche
quanto bella è la scena in cui i mayans vanno ad uccidere il capo dei nords e dei Soa con la musica irlandese in sottofondo...fantastica :drool:
sceneggiatura e regia sono molto buone ..
sopratutto nn e' una cosa tipo: banda di motociclisti = violenza
la trama e' abbastanza complicata cioe' si svolge a piu' livelli , e quello dell'azione pura non e' assolutamente prioritario...
i personaggi concordo che sono davvero ben caratterizzati cosi' come le relazioni e i rapporti ... lo spaccato della societa' che mostrano per giunta nn e' ne' ovvio ne' stereotipato (il che nn e' gia' poco vedendo la media dei tf in onda)
menzione speciale per le musiche , nn solo belle , ma azzeccatissime ...
Per me , per ora , tra tutte le novita' della stagione , la migliore in assoluto e' proprio SOA
xv25
10th November 2008, 11:44
Uhmm visto ieri la prima puntata, sembra assai carino :D
HaWk
10th November 2008, 14:45
Procurato anche questo :D
Devon
10th November 2008, 19:44
pd un altra serie da aggiungere alla dose settimanale ;_;
Tanek
10th November 2008, 20:12
Ho pensato la stessa cosa pz ç___ç
(però m'ha preso abbastanza bene questa :P e poi ho lo slot libero di the shield che finisce fra 3 settimane :bow: :sneer: )
Devon
15th November 2008, 04:09
Veramente un ottima serie :thumbup:
consigliaterrima
Va$h
22nd November 2008, 22:33
OMMIODDIO!
Qualcuno mi sa dire come si chiama il pezzo solo chitarra della fine dell'episodio 9? Me ne sono innamorato :love:
dariuz
23rd November 2008, 12:32
è una acoustic cover di non so chi di
"Fortunate Son"
dei Creedence Clearwater Revival
JBfjU3_XOaA
Va$h
23rd November 2008, 13:15
è una acoustic cover di non so chi di
"Fortunate Son"
dei Creedence Clearwater Revival
JBfjU3_XOaA
TI ADORO! Sposami :love:
MnfPna
5th December 2008, 19:56
Miglior serie di quest'anno
Tanek
5th December 2008, 20:15
Migliore... uhm ci devo pensare :p
Sicuramente è una gran bella serie e per questo ti devo ringraziare per la segnalazione :)
(ho visto ieri sera il season finale che gli scorsi g non avevo tempo :P )
holysmoke
6th December 2008, 12:35
minchia che mi avete fatto scoprire... ho divorato il pilot e poi giu tutte e 13 in una serata ma ne ho viste solo 5. Molto bello soprattutto se piace il mondo dei Bikers = belle moto + tope da competizione + catorzi al punto giusto + bella musica
:bow::bow::bow:
holysmoke
7th December 2008, 01:07
finito di vedere :bow: Be direi che è quasi ovvio, anzi devono, che ci sara la seconda stagione :metal:
Tanek
7th December 2008, 16:56
finito di vedere :bow: Be direi che è quasi ovvio, anzi devono, che ci sara la seconda stagione :metal:
Ghgh ti sei fatto l'after? :D
Anche io l'ho fatto per le prime 9 quando ho letto qui il post :P molto particolare davvero, se un minimo si è appassionati di azione/bikers è da vedere :)
holysmoke
7th December 2008, 16:57
poi la scena finale è da paura :bow:
Va$h
7th December 2008, 17:49
Davvero, davvero, davvero bello :bow:
Appena finita di vedere l'ultima puntata.
Devo proprio dirlo, è una delle serie che mi piace di più sia per storia, regia che musiche, semplicemente spettacolare :bow:
holysmoke
7th December 2008, 17:50
Davvero, davvero, davvero bello :bow:
Appena finita di vedere l'ultima puntata.
Devo proprio dirlo, è una delle serie che mi piace di più sia per storia, regia che musiche, semplicemente spettacolare :bow:
ti sei dimenticato na cosa... la phega :drool:
rehlbe
21st December 2008, 20:17
pedde, mi son sparato la serie in due giorni neanche (complice malanni vari e reclusione in casa obv)
questa serie rulla, fatta veramente bene, balza nella top5 all time delle serie tv :metal: :metal:
Wayne
26th January 2009, 12:28
Finito & rulla parecchio :D
Quando la S2? :love:
rehlbe
26th January 2009, 12:43
qq pare autunno... stanno scrivendo adesso la s2 e dovrebbero girare questa estate
Randolk
30th January 2009, 01:50
Visto solo il pilot or ora. Scimmia.
Wayne
18th May 2009, 18:43
Si sa niente della serie nuova?
holysmoke
18th May 2009, 19:56
probabile aprile prossimo
Tanek
18th May 2009, 20:12
Aprile? Io avevo letto, non ricordo dove, che fosse prevista per settembre!
SoA :bow: :metal:
Wayne
18th May 2009, 23:14
probabile aprile prossimo
Aprile 2010? :achehm:
Qui (http://www.buddytv.com/articles/sons-of-anarchy/sons-of-anarchy-creator-shares-25016.aspx) pare che dicano che hanno iniziato le riprese questo aprile... e che arrivi entro il 2009, cmq.
Speriamo :D
Tanek
7th September 2009, 11:03
Vi informo/ricordo che domani sera c'è il season 2 premiere :)
ps: http://www.fxnetworks.com/shows/originals/soa/ , c'è anche una pagina sulla colonna sonora, per chi voleva info aggiuntive :P
Mjolnir Stormhammer
7th September 2009, 11:06
ma andiamo :metal:
MiLLenTeX
7th September 2009, 11:13
bella li :metal:
dariuz
7th September 2009, 11:13
:drool:
Randolk
7th September 2009, 12:40
Trailer seconda stagione http://www.youtube.com/watch?v=sHltNH8UXSI
Madonna :drool::drool::drool:
Devon
7th September 2009, 12:45
ci voleva :metal:
dariuz
9th September 2009, 14:09
imba puntata , han messo in moto un bel po di cose
Mjolnir Stormhammer
9th September 2009, 22:16
perche non capisco l'inglese PERCHE????
Devon
9th September 2009, 22:37
perche non capisco l'inglese PERCHE????
:rain:
puntata gg
holysmoke
11th September 2009, 08:51
fuoco e fiamme fuoco e fiamme :metal::metal::metal:
cmq anche io la signora Gemma me la tromberebbi in quel modo :dumbnod:
Tanek
11th September 2009, 09:49
Se spoilerate qualcosa vi inculo :D (Wolfo non spoilerare apposta :nod: )
Lo guardo stasera che ho avuto un po' di impegni in sti giorni (ovvero sono 3 giorni che faccio le 2 giocando a civ con gli amici :rotfl: ), ieri ho visto i primi 5 minuti con il recap e già è risalita la scimmia :D .
MnfPna
11th September 2009, 10:03
Riiniziato alla grande...
Mjolnir Stormhammer
11th September 2009, 12:03
che puntatona!!!cioe, non è normale una serie che comincia cosi alla grande, sembra quasi quella precedente alla seson finale da quanto intensa, bellissima...finalmente cominciata!!!
Mjolnir Stormhammer
12th September 2009, 11:51
ah per tutti quelli che si sono innamorati della canzone finale come me...
w9etFeqYPMk
Girl From the North Country - The Lions
Tanek
12th September 2009, 22:43
Oh cazzo!!! :afraid:
Pazzo
13th September 2009, 15:50
tv show stupendo, mi sto divorando la prima serie
Mjollo
14th September 2009, 14:57
vista tutti in 3 giorni... anche la prima della 2 serie rulla
Tanek
14th September 2009, 15:08
tv show stupendo, mi sto divorando la prima serie
vista tutti in 3 giorni... anche la prima della 2 serie rulla
:D anche io ai tempi me l'ero vista tutta di fila (credo le prime 12, non ricordo) quando avevo seguito la segnalazione qui sul forum :P è davvero una bella serie, la sto consigliando a tutti gli amici :)
ps: Mj culo :love:
holysmoke
15th September 2009, 01:08
cmq la prima puntata finisce con uno sgarro che verra lavato in fiumi di sangue :afraid:
Devon
16th September 2009, 10:00
discreta la seconda, hanno rimandato un po lo scoppio pero qq
MnfPna
17th September 2009, 15:18
La canzone finale e' un riarrangiamento dell'originale di Dylan, ma capisco che molti non sappiano nemmeno chi sia Dylan.
<-------- Generazione anni 70 (l'ultima che ha avuto la fortuna di poter far crescere i neuroni in liberta')
Senza plemica, era solo per dare colore alla giornata.
Stupenda serie, ci fossero produttori televisivi con le palle in Italia e non solo servi Yesman, avrebbe un successo pari a Lost se non di piu'.
Tanek
27th September 2009, 22:07
Bella anche la terza, secondo me siamo ad un paio di puntate dall'inizio del botto serio :D
Faramjr
27th September 2009, 22:57
Be' insomma, bella è bella, ma non è un capolavoro. Non è The Shield, insomma.
Sono alla 1x08 e ho voglia di continuare a vederla, ma è più un riempitivo che altro, adesso che ho finito di vedere la seconda di True Blood (altro riempitivo).
Il riassunto della prima serie finora cmq è: Kurt Cobain su una moto. Scusate, ma il vestiario grunge è inguardabile :|
holysmoke
27th September 2009, 23:14
Be' insomma, bella è bella, ma non è un capolavoro. Non è The Shield, insomma.
Sono alla 1x08 e ho voglia di continuare a vederla, ma è più un riempitivo che altro, adesso che ho finito di vedere la seconda di True Blood (altro riempitivo).
Il riassunto della prima serie finora cmq è: Kurt Cobain su una moto. Scusate, ma il vestiario grunge è inguardabile :|
è una serie a se nn paragonabile ad altro per trama e soggetto, vestiario grunge? so bikers -.-
Faramjr
27th September 2009, 23:19
è una serie a se nn paragonabile ad altro per trama e soggetto, vestiario grunge? so bikers -.-
Le camicie di flanella e i felponi li vedo solo io allora. :|
O sei cieco, o quando andava di moda il grunge te ti vestivi come Michael Jackson :rain:
Tanek
7th October 2009, 21:15
Ma sbaglio o non si trova la puntata di stanotte??? O__O
dariuz
7th October 2009, 21:25
eztv.it
omg... e come cazzo dovrei fare ad aspettare fino alla settimana prossima con un king kong di over 9000 tonnellate sulla spalla :afraid:
Tanek
7th October 2009, 23:25
I torrenti non vanno bene con la fibra :P
Rosiko, è la prima volta che succede una cosa del genere (c'è solo il mkv -.-)
Tanek
9th October 2009, 10:00
Vista ieri sera.... pzzzzzz :afraid:
Mjolnir Stormhammer
9th October 2009, 11:31
puntatona questa eh...
chibs cazzo no pero, mi piaceva un sacco l'accento
Tanek
9th October 2009, 11:40
puntatona questa eh...
chibs cazzo no pero, mi piaceva un sacco l'accento
Non credo che muoia sinceramente :P sarà indisponibile per un po', ma secondo me rimarrà nel club (e nel cast :P ).
Quello che mi preoccupa ora è la vendetta del club :afraid:
Comunque io credo che Gemma prima o poi crolli e dica tutto a Jax (non a Clay).
Miave
9th October 2009, 21:55
Non credo che muoia sinceramente :P sarà indisponibile per un po', ma secondo me rimarrà nel club (e nel cast :P ).
Quello che mi preoccupa ora è la vendetta del club :afraid:
Comunque io credo che Gemma prima o poi crolli e dica tutto a Jax (non a Clay).
eh non saprei, i 2 litri di sangue che so usciti secondo me non erano molto rassicuranti :D
Mjolnir Stormhammer
10th October 2009, 11:55
eh non saprei, i 2 litri di sangue che so usciti secondo me non erano molto rassicuranti :D
si pero è anche vero che non si fa morire un personaggio piu o meno presente cosi alla quinta puntata senza poi molta tensione drammatica...la possibilita che sia gravemente ferito ma non morto secondo me c'è...
Lars
10th October 2009, 12:54
sempre puntatone ....:thumbup::thumbup:
MiLLenTeX
10th October 2009, 15:13
Marty fill the hole... :afraid:
Mannaggia!!!
Tanek
10th October 2009, 18:53
si pero è anche vero che non si fa morire un personaggio piu o meno presente cosi alla quinta puntata senza poi molta tensione drammatica...la possibilita che sia gravemente ferito ma non morto secondo me c'è...
Sono assolutamente d'accordo :P
Gran puntata comunque :bow:
Mjollo
11th October 2009, 13:26
awesome :bow:
holysmoke
11th October 2009, 13:36
e mo sono cazzi amari :metal:
MiLLenTeX
11th October 2009, 15:13
e mo sono cazzi amari :metal:
Retaliation!!!!!
xv25
11th October 2009, 21:41
Bella vista oggi
Decisamente a sto giro, che sia schiattato o meno Chib, finisce in guerra aperta
Prevedo una brutta fine per la figlia di Zobelle :afraid:
Randolk
12th October 2009, 10:19
Secondo me il vero troiaio deve ancora scoppiare, questi sono colpi di fioretto :sneer:
il tizio con il tatuaggio sul collo che ha violentato Gemma ha già al faccia di quello che sarà castigato nel modo peggiore
holysmoke
12th October 2009, 10:21
Secondo me il vero troiaio deve ancora scoppiare, questi sono colpi di fioretto :sneer:
il tizio con il tatuaggio sul collo che ha violentato Gemma ha già al faccia di quello che sarà castigato nel modo peggiore
be anche la figlia di zobelle si prendere un po di sigari in qlo imo
Tanek
12th October 2009, 11:02
Si, il tizio (finocchio tra l'altro imho) amicone di Zobelle che ha il tatuaggio e ha violentato Gemma finisce sicuramente male.
Però bisogna vedere cosa ha in mente Jax, secondo me tenterà di rimandare ancora per un po' la violenza, salvo poi allearsi temporaneamente con Hale per castigarli (fisicamente e probabilmente anche "seguendo la legge").
Mjolnir Stormhammer
12th October 2009, 11:57
son stato molto sorpreso dal cambio di bobby, non me lo sarei aspettato dalla parte di jax, secondo me è fondamentale per il cambio di rotta di sam crow
per curiosita, avete capito cosa cè rappresentato sul tatuaggio del nazi?
zaidon_2
12th October 2009, 14:23
sto finendo di vedere la prima serie è semplicemente stupenda:bow: ringrazio l'autore di questo post:thumbup:
edit: mi correggo, ringrazio entrambi, visto che anche un altro utente l'aveva segnalata questa serie XD
Tanek
12th October 2009, 15:02
Quello al collo riconosciuto da Gemma?
Un simbolo della pace, o sbaglio? Bordi neri, interno rosso, comunque un simbolo della pace, per intenderci un cerchio con una "forchetta a tre denti" dentro :P
Mjolnir Stormhammer
12th October 2009, 18:25
sto finendo di vedere la prima serie è semplicemente stupenda:bow: ringrazio l'autore di questo post:thumbup:
edit: mi correggo, ringrazio entrambi, visto che anche un altro utente l'aveva segnalata questa serie XD
la precisazione mi felicita anche se un po mi sento ferito dal fatto che il mio 3d precedente non ha avuto il successo sperato :cry:
dariuz
12th October 2009, 23:54
The peace symbol (also called the "broken cross," "crow's foot," "witch's foot," "Nero Cross," "sign of the 'broken Jew,'" and the "symbol of the 'anti-Christ''') is actually a cross with the arms broken. It also signifies the "gesture of despair," and the "death of man.''
"The Germanic tribes who used it attributed strange and mystical properties to the sign. Such a 'rune' is said to have been used by 'black magicians' in pagan incantations and condemnations....To this very day the inverted broken cross--identical to the socialists' 'peace' symbol--is known in Germany as a 'todersrune,' or death rune. Not only was it ordered by Hitler's National Socialists that it must appear on German death notices, but it was part of the official inscription prescribed for the gravestones of Nazi officers of the dread SS. The symbol suited Nazi emphasis on pagan mysticism.''
Miave
15th October 2009, 14:09
cazzo la 2x06 è grossissima
Tanek
15th October 2009, 14:15
Shhhhhhhhh, stasera me la guardo :metal: (che ieri sera ero a vedere bastardi senza gloria :sneer: )
Randolk
15th October 2009, 14:30
Chi spoilera è carne per vermi.
Miave
15th October 2009, 17:36
non spoilero, però è immensa.
holysmoke
15th October 2009, 18:42
quando si parte a razzo e si finisce a cazzo... :metal:
Mjollo
15th October 2009, 18:48
nn riesco a trovare i sottotitoli in inglese velocemente... consigli?
holysmoke
15th October 2009, 19:25
nn riesco a trovare i sottotitoli in inglese velocemente... consigli?
quelli ita ti fanno schifo? :look:
Mjollo
15th October 2009, 19:35
quelli ita ti fanno schifo? :look:
piu che altro preferisco leggere in inglese per impararlo anche un po... e cmq di solito escono prima in inglese e poi in italiano. a me servono adesso che mavete fatto venire la scimmia, quindi se li avete in italianoli accetto cmq
holysmoke
15th October 2009, 19:45
piu che altro preferisco leggere in inglese per impararlo anche un po... e cmq di solito escono prima in inglese e poi in italiano. a me servono adesso che mavete fatto venire la scimmia, quindi se li avete in italianoli accetto cmq
li trovi su itasa in italiano ;)
Mjollo
15th October 2009, 19:59
bella li grazie mille
ma...
quandè che il padre di opie ha scoperto che hanno ammazzato la moglie di opie per errore!?!? mica me lo ricordo O_o
Mjollo
15th October 2009, 20:40
wtf pwned!
Tanek
15th October 2009, 23:48
Holy fucking shit :afraid: :afraid:
Avevo paura finisse così la puntata...
quandè che il padre di opie ha scoperto che hanno ammazzato la moglie di opie per errore!?!? mica me lo ricordo O_o
Gliel'ha detto Jax, lui lo sospettava già e poi parlandone con lui era venuto fuori, non ricordo di preciso in quale puntata
Mjolnir Stormhammer
16th October 2009, 00:12
bella li grazie mille
ma...
non ricordo il numero ma quella in cui opie va a parlare con i niners e tiene in ostaggio nel loro bar un tizio in compagnia di halfsack
Holy fucking shit :afraid: :afraid:
Avevo paura finisse così la puntata...
Gliel'ha detto Jax, lui lo sospettava già e poi parlandone con lui era venuto fuori, non ricordo di preciso in quale puntata
puntata piena e bellissima secondo me...pazzesco come stia andando fuori di testa clay...
Randolk
16th October 2009, 01:19
:shocked::shocked: JESUS CHRIST! :afraid::afraid:
E adesso?
Sta andando TUTTO a puttane. La scientifica che ha rilevato l'esplosione, i federali, gli irlandesi da Zobelle! :shocked: Non ho idea di come possano uscire da questo casino, ma Zobelle li ha inculati in maniera MAESTOSA. Sono rimasti solo Chibs, che è out of play almeno per un po', e Opie che è arrivato tardi e non è sicuramente un caso. Così a caldo mi viene in mente solo che Hale possa in qualche modo lavorare sulla puttanella bionda, non so come ma non vedo altre strade.
Questa stagione era già iniziata col botto ed è andata in crescendo, ma la 2x06 ha fatto terra bruciata. Madonna che serie :bow:
Miave
16th October 2009, 09:10
:shocked::shocked: JESUS CHRIST! :afraid::afraid:
E adesso?
Sta andando TUTTO a puttane. La scientifica che ha rilevato l'esplosione, i federali, gli irlandesi da Zobelle! :shocked: Non ho idea di come possano uscire da questo casino, ma Zobelle li ha inculati in maniera MAESTOSA. Sono rimasti solo Chibs, che è out of play almeno per un po', e Opie che è arrivato tardi e non è sicuramente un caso. Così a caldo mi viene in mente solo che Hale possa in qualche modo lavorare sulla puttanella bionda, non so come ma non vedo altre strade.
Questa stagione era già iniziata col botto ed è andata in crescendo, ma la 2x06 ha fatto terra bruciata. Madonna che serie :bow:
secondo me arriva gemma che tira fuori un coniglio dal cilindro
saltaproc
16th October 2009, 09:11
io gemma me la farebbi :sneer::sneer::sneer:
Randolk
16th October 2009, 10:21
55 primavere di milf, buongustaio
http://img87.imageshack.us/img87/9933/sagmf1.jpg
holysmoke
16th October 2009, 10:23
old :point:
Tanek
16th October 2009, 10:24
55 anni??? O__O
Cazzo gliene avrei dati 45 massimo, ma forse pure meno :afraid: (di anni eh :rotfl: )
saltaproc
16th October 2009, 10:24
55 primavere di milf, buongustaio
http://img87.imageshack.us/img87/9933/sagmf1.jpg
:oldmetal::oldmetal::oldmetal:
quando fa la lesbo poi .......................:drool:
Randolk
16th October 2009, 10:31
Cazzo, quasi dimenticavo una delle meglio perle della puntata!
Gemma apre due scatole piene zeppe di revolver di ogni forma e dimensione, Tara "O__o Ma quante ne hai? Tutti sti cannoni solo per te e Clay? :shocked:". Gemma "No, queste sono le mie". :bow::bow:
Tanek
16th October 2009, 11:54
:rotfl: state cambiando gli avatar :sneer: Salta altro che Clay, te sei half sack :sneer:
Io direi che mi prendo Chibs, ora cerco una foto adeguata :D (non ho mai cambiato avatar :shocked: devo pensarci bene :nod: )
Tornando a parlare della puntata:
E' un casino, è un grosso casino: c'erano le telecamere, c'erano gli sbirri, sgamati in pieno ad armi spianate, però c'è da dire che l'unico che ha sparato è stato Weston e questo possono dimostrarlo dai buchi nel palco da cui stava parlando...
Non so cosa possa succedere, sicuro Unser ed Hale non possono fare molto perchè quello è un altro comune (però credo siano riusciti ad insabbiare le rilevazioni della scientifica al garage), direi che di sicuro nella prossima puntata li vediamo tutti in cella :P
Edit: OPPORCAPUTTANA cosa ho trovato sull'official blog: (Warning: HUGE spoiler inside :P )
xq7aTQRDkpw
holysmoke
16th October 2009, 11:56
Io direi che mi prendo Chibs, ora cerco una foto adeguata :D
http://media.monstersandcritics.com/articles2/1499776/article_images/chibs.jpg
Tanek
16th October 2009, 11:58
Mmm non mi piace tantissimo quella, l'avevo vista anche io sul sito ufficiale :D
(ho editato di nuovo il mio reply di prima, ho messo in spoiler anche il video che è meglio)
Randolk
16th October 2009, 11:59
edit: Opporcaputtana cosa ho trovato sull'official blog: (warning: Huge spoiler inside :p )
xq7atqrdkpw
:afraid::afraid::afraid:
CAZZO.
CAZZO.
CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
CAN'T
FUCKING
WAIT
edit: :rotfl::rotfl::rotfl: link rimosso, ma ho fatto appena in tempo a vederlooooooooo, holysuck puppa!
saltaproc
16th October 2009, 12:00
idoooooooooooooooooo :shocked::shocked::shocked: :shocked::shocked::shocked: :shocked:
holysmoke
16th October 2009, 12:00
e piddi gia tolto?
Tanek
16th October 2009, 12:04
O_o io continuo a vederlo, vi metto il link qui:
http://www.youtube.com/watch?v=xq7aTQRDkpw&feature=player_embedded
oppure
http://soa.blogs.fxnetworks.com/
Edit:
edit: :rotfl::rotfl::rotfl: link rimosso, ma ho fatto appena in tempo a vederlooooooooo, holysuck puppa!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Randolk
16th October 2009, 12:04
Toh holypupp, solo perchè mi fai pena e sei un niubbo.
http://video.tiscali.it/canali/truveo/2001381662.html
holysmoke
16th October 2009, 12:05
Toh holypupp, solo perchè mi fai pena e sei un niubbo.
http://video.tiscali.it/canali/truveo/2001381662.html
nn ho bisogno di te scarso di un tromba cadaveri :metal:
Mjollo
16th October 2009, 12:36
pdpdpd scimmiaaaaaaa
saltaproc
17th October 2009, 11:19
cmq zobelle ha girato solo 8 episodi fino alla 2.9 :afraid::afraid: e chi straminchia ci arriva a quella puntata:afraid::afraid::afraid:
Devon
17th October 2009, 11:44
prevedo il botto :nod:
Pazzo
17th October 2009, 19:31
secondo me arriva gemma che tira fuori un coniglio dal cilindro
punto anche io su gemma che si fa avanti e fa incriminare polly e weston, nel fratempo imo nella puntata saranno pure al centro padre figlio piney-opie che stanno fuori, non ho idea di come levano dai guai il resto però, cioè, testimoni, camera, e presi con ak e fucili a pompa :afraid:
saltaproc
18th October 2009, 09:58
chibs cmq si salva ha girato 21 puntate :metal::metal::metal: voglio un flash forward di venerdi prossimo :cry::cry::cry:
cmq il galera imho si appiana un po il casino da clay e jax :nod: spero :afraid:
Miave
18th October 2009, 19:08
occazzo io ho paura però...
SoA -> prison break season 3 ... ---> ... prison break s4 :(
saltaproc
18th October 2009, 19:48
occazzo io ho paura però...
SoA -> prison break season 3 ... ---> ... prison break s4 :(
????
:afraid::afraid::afraid::afraid:
no SoA season 3? :afraid::afraid::shocked::shocked::shocked:
Miave
18th October 2009, 22:27
era riferito al video di tanek
holysmoke
18th October 2009, 22:29
qlc sa dove trovare il font di soa?
Devon
18th October 2009, 22:37
primo risultato google per "sons of anarchy font"
http://new.myfonts.com/WhatTheFont/forum/case/150746/
holysmoke
18th October 2009, 22:38
primo risultato google per "sons of anarchy font"
http://new.myfonts.com/WhatTheFont/forum/case/150746/
bravo :dumbnod:
Devon
18th October 2009, 22:39
prego
Devon
21st October 2009, 11:28
mi aspettavo meglio sinceramente :rain:
chi è che menzionava prison break ? :afraid:
Randolk
21st October 2009, 19:19
sub della 2x07 ancora niente?
saltaproc
21st October 2009, 19:19
nuuu :cry::cry:
holysmoke
21st October 2009, 19:20
pare di no...
holysmoke
21st October 2009, 23:00
è uscita :metal:
Laz
22nd October 2009, 10:16
ancora niente sottotitoli giusto? dove li trovate voi?
saltaproc
22nd October 2009, 10:20
subbata??
holysmoke
22nd October 2009, 10:29
subbata??
nn ancora :dumbnod:
Devon
22nd October 2009, 10:32
ancora niente sottotitoli giusto? dove li trovate voi?
ho imparato una nuova lingua
in alternativa aspetti itasa (http://www.italiansubs.net/) o subsfactory (http://www.subsfactory.it/index.php)
Randolk
22nd October 2009, 10:48
Non fare il pro a vuoto che non ci crede nessuno.
Ora dimmi che senza sub non ti perdi neanche un bit dello stronzissimo slang californiano del sud che ti mando a casa saltastronz in completino di latex.
holysmoke
22nd October 2009, 10:48
che ti mando a casa saltastronz in completino di latex.
pordo ido che cazzo di schifo :afraid::afraid::afraid:
saltaproc
22nd October 2009, 10:54
Ora dimmi che senza sub non ti perdi neanche un bit dello stronzissimo slang californiano del sud che ti mando a casa saltastronz in completino di latex.
cazzo sbocco da solo all''idea di me in latex :sneer:
:metal::metal::metal:
Laz
22nd October 2009, 11:13
in alternativa aspetti itasa (http://www.italiansubs.net/) o subsfactory (http://www.subsfactory.it/index.php)
ehhh sapessi! è la donna che è pigra e vuole i sottotitoli! Manco fosse un lavoro!:ach:
Devon
22nd October 2009, 12:20
sicuramente qualcosa in slang non la capisco appieno, per questo hanno inventato i sub in inglese :afraid:
cmq è preoccupante la tua fobia di salta in latex ultimamente..
Randolk
22nd October 2009, 12:44
sicuramente qualcosa in slang non la capisco appieno, per questo hanno inventato i sub in inglese :afraid:
Che non sono ancora usciti manco loro. Quindi blabliblero? :sneer:
cmq è preoccupante la tua fobia di salta in latex ultimamente..
Ma quale fobia :drool:
saltaproc
22nd October 2009, 12:47
:look::look::look:
Devon
22nd October 2009, 12:52
che non sono ancora usciti manco loro.
deludi.
Suppa
22nd October 2009, 13:35
deludi.
di brutto.
Cmq sono in revisione, a breve li uppano per voi italioti.
Va troppo seguita in Eng sta serie per tutte le sfumature...
holysmoke
22nd October 2009, 13:48
di brutto.
Cmq sono in revisione, a breve li uppano per voi italioti.
Va troppo seguita in Eng sta serie per tutte le sfumature...
infatti in eng la si segue -.-
Randolk
22nd October 2009, 14:18
Invece di fare i blablibleri mettete un link.
darkolo
22nd October 2009, 14:35
Invece di fare i blablibleri mettete un link.
*
linkate dei sub pls
holysmoke
22nd October 2009, 14:36
mettetevi comodi perche ce da aspettare un tot
darkolo
22nd October 2009, 14:49
mettetevi comodi perche ce da aspettare un tot
allora mettiamola in questi termini:
di solito dove escono prima i sub eng?
finora mi son sempre trovato bene con addic7ed.com ma questa volta ci stan mettendo un sacco
Pazzo
22nd October 2009, 15:06
questa non riuscivo ad apsettare per la scimmia e me la son vista senza sub, ho capito tutto e mi sento molto ficco. ok qualche passaggio lo ho dovuto risentire un paio di volte però.
cmq promette il finimondo per le prossime puntate, questa un po' interlocutoria che prepara la strada imo
holysmoke
22nd October 2009, 16:34
sono usciti i sub :metal:
MnfPna
22nd October 2009, 19:07
su italiansubs
holysmoke
22nd October 2009, 19:17
io nn ho capito perche....
si so menati... clay sapeva che jax sapeva della moglie di opie no?
Devon
22nd October 2009, 19:28
si ma se la tizia milf è venuto a saperlo, vuol dire che jax l'ha detto a qualcouno :nod:
holysmoke
22nd October 2009, 19:30
si ma se la tizia milf è venuto a saperlo, vuol dire che jax l'ha detto a qualcouno :nod:
vabbe mi sa che i 2 pulotti lo sapevano... lo han detto loro
Randolk
22nd October 2009, 22:11
:hm::hm:
Cmq meglio una coltellata nella schiena piuttosto che quello che stava per ricevere dietro poco prima :sneer: povero juice :cry: Opie + pornstar = ownage :drool: e soprattutto la troia della Stahl di nuovo ownata. Deve finire sotto un tir la bastarda.
Promo della 2x08 in spoiler. Mayans on rampage! :metal:
glaFJDjxVyE
Tanek
23rd October 2009, 12:17
vabbe mi sa che i 2 pulotti lo sapevano... lo han detto loro
Chief ed Hale lo sanno di sicuro, l'ha dedotto Chief da una chiacchierata con Jax alla fine della prima stagione e ti ricordo che Hale subito aveva capito che era una ritorsione e non un omicidio gangsta :P
Per il resto ecco le mie previsioni:
Opie muore, Clay non viene colpito come sembra nel promo (pz, sono una droga sti promo :sneer: ), Bobby sarà DECISIVO nella prossima puntata o nelle prossime 2 per riunire il club, Juice rientra nella prox puntata (si vede nel promo o sbaglio?), Chibs invece dovremo aspettarlo ancora un po' (pd ma nemmeno ci danno info dall'ospedale!).
Ovviamente Zobelle muore tra atroci sofferenze :nod: e i tizi dell'IRA vengono presi dalla zoccola.
saltaproc
23rd October 2009, 12:53
appena finito di vedere la 7:afraid::afraid::afraid:
Laz
23rd October 2009, 12:54
:hm::hm:
Promo della 2x08 in spoiler. Mayans on rampage! :metal:
no vi prego...dovete smetterla di mettere questi promo, poi passo una settimana a pensarci.
Riot
23rd October 2009, 17:21
Ho letto di questa serie qui, l ho iniziata a vedere domenica, e ora mi sto per vedere la
2di7 ...
Solo una parola....
Ci Vostra...
Tanek
23rd October 2009, 17:33
Ahaahaha Riot :sneer:
Ti stimo per l'afterhour che ti sei fatto :sneer: :bow:
Riot
23rd October 2009, 18:08
Ahaahaha Riot :sneer:
Ti stimo per l'afterhour che ti sei fatto :sneer: :bow:
3 notti fino alle 5 AM e oggi il mio giorno di riposo epr vedermi le ultime della seconda serie....
Spoiler, meglio che non ci penso. :afraid: a quando la 2*8? C'e' un modo per vederla int empo reale? So che ci sono siti che lo permettono...
saltaproc
23rd October 2009, 18:09
3 notti fino alle 5 AM e oggi il mio giorno di riposo epr vedermi le ultime della seconda serie....
Spoiler, meglio che non ci penso. :afraid: a quando la 2*8? C'e' un modo per vederla int empo reale? So che ci sono siti che lo permettono...
no suki come un caimano in agrodolce come tutti noi e aspetti un paio di giorni :sneer::sneer:
p.s. toccami gemma e ti faccio lamare da tig:nod:
Riot
23rd October 2009, 18:24
no suki come un caimano in agrodolce come tutti noi e aspetti un paio di giorni :sneer::sneer:
Ahahaha
Kurt Sutter era gia il mio idolo con The Shield ora con SoA, lo venero praticamente:bow:
Leggevo che l'idea e' nata dall'Amleto, questi geni stanno troppo avanti.
Randolk
23rd October 2009, 19:37
Someone just got fucked up.
http://static.tvguide.com/MediaBin/Galleries/Shows/S_Z/Si_Sp/SonsOfAnarchy/season1/sons-anarchy30.jpg
holysmoke
23rd October 2009, 20:02
alla mammina ci penso io vecchio rachitico di merda! Ti ho fatto il qlo in prigione :metal:
Riot
23rd October 2009, 20:08
fatemi capire vi siete dati un personaggio per uno? -.-
Pazzo
"Oh jesus, i think you broke my rib!!"
"I know... sorry."
Randolk
alla mammina ci penso io vecchio rachitico di merda! Ti ho fatto il qlo in prigione :metal:
Bello, biondo, cogli occhioni azzurri e spaccaculi, ma resti sempre un niubbemmerda.
SAMCRO è troppo grande per te.
holysmoke
23rd October 2009, 20:14
Bello, biondo, cogli occhioni azzurri e spaccaculi, ma resti sempre un niubbemmerda.
SAMCRO è troppo grande per te.
tu fai una brutta fine... sei un dead man walking... spetta che si sveglia opie e so cazzi tuoi
Tanek
23rd October 2009, 20:42
fatemi capire vi siete dati un personaggio per uno? -.-
:sneer:
Avanzano Juice, Bobby, Opie, Piney e Halfsack se vuoi, io ancora non ho trovato una foto decente di Chibs, sempre che in realtà non sia morto, ma dubito come ho scritto su :P
Randolk
23rd October 2009, 20:51
Juice nell'ultima se l'è vista veramente brutta, anzi direi lunga, nera e nodosa :sneer:
saltaproc
23rd October 2009, 20:57
Juice nell'ultima se l'è vista veramente brutta, anzi direi lunga, nera e nodosa :sneer:
però aveva il domopack :sneer:
btw non ci siamo scelti un personaggio..il personaggio ha scelto noi :love::love::love:
Mjolnir Stormhammer
23rd October 2009, 21:04
ragazzi mi son preso bobby...
Riot
24th October 2009, 04:49
Avanzano Juice, Bobby, Opie, Piney e Halfsack se vuoi, io ancora non ho trovato una foto decente di Chibs, sempre che in realtà non sia morto, ma dubito come ho scritto su :P
Non ci posso credere ma che siete dei Bambini? :gha:
Perfetto Opie era quello che volevo:sneer:
Brutte teste di caxxo, ora mi scopo questa figa di pornostar mi riprendo e vi faccio il culo a tutti. Jax a te per primo perche ultimamente mi hai rotto il caxxo.
Analisi della Vita di Opie
5 anni di prigione per il Club, una moglie morta in Raid dei Maya, (clay e tig pezzi di merda), due figli, un madre che non esiste e non fa altro che scappare, un Padre che gira con un bombola di Ossigeno; perso il migliore amico (Jax). Mi fido solo di un vecchio Capo dei SoA, che non regge neanche più la sua vecchia moto, e del suo braccio destro Tig (pensa in che mani che sto), il club ha dubitato della mia fedeltà per colpa di quella troia dell' ATF, sto pezzo di merda di Zobelle a un video di me metnre faccio saltare in aria una villetta in collina. Mi sono rimorchiato una granf figa di donna, peccato che per vivere prende caxxi a più non posso. Insomma meglio di me chi sta?
:D
Randolk
24th October 2009, 11:17
Metterci uno spoiler lì non sarebbe male. Sei un bravo ragazzo Opie, ma le tue cazzate finiranno per nuocere al club :confused:
Riot
24th October 2009, 11:29
(non sono capace come si fa?)
holysmoke
24th October 2009, 11:30
(non sono capace come si fa?)
(spoiler)(/spoiler) cambia le () con le []
dio niubbo -.-
Riot
24th October 2009, 11:47
(spoiler)(/spoiler) cambia le () con le []
dio niubbo -.-
Jax, vorrei ricordarti chi dei due e' in grado di usare l'espolisvo....sai su per il culo la dinamite non dovrebbe far bene. :sneer:
Devon
24th October 2009, 11:53
si puo dire nc? :dumbnod:
voglio fare unser :sneer:
saltaproc
24th October 2009, 11:58
:sneer::sneer:
Riot
24th October 2009, 12:00
fai hale a sto punto...
Tanek
24th October 2009, 12:04
:sneer: finchè non si hanno notizie certe di Chibs, terrò questa per immortalarlo nel momento di pathos maggiore :nod:
C'è questa per Unser :nod: :
http://l.yimg.com/l/tv/us/img/site/07/20/0000060720_20090901140727.jpg
powerdegre
26th October 2009, 15:46
Dopo aver visto sto thread galleggiare qui per secoli ho deciso di... uhm... comprare la prima serie e guardarmela... back to back nel fine settimana, finito stanotte.... :drool:
Randolk
26th October 2009, 15:49
Dopo aver visto sto thread galleggiare qui per secoli ho deciso di... uhm... comprare la prima serie e guardarmela... back to back nel fine settimana, finito stanotte.... :drool:
Benvenuto.
Vuoi fare tu Gemma? :sneer:
Tanek
26th October 2009, 15:58
Vuoi fare tu Gemma? :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Bella Caruso/Degre :D
Riot
26th October 2009, 16:17
Benvenuta Gemma :sneer:
Pazzo
26th October 2009, 16:22
Nuuu volevo essere io Gemma!! >_>
Riot
26th October 2009, 16:26
Se vuoi per te c'e' Rita, L'ex di Coglione solitario :sneer:
Pazzo
26th October 2009, 16:31
babbè meglio uegonbac di quella lì.
Riot
26th October 2009, 16:50
ma la 2di8 quando esce?
holysmoke
26th October 2009, 16:53
domani
Randolk
26th October 2009, 16:57
ti piace sta storia di farti incatenare ad un cancello a prendere metri di minchia ariana eh? :point:
saltaproc
26th October 2009, 17:11
io power non me lo bombo :rain::rain::rain:
holysmoke
26th October 2009, 17:12
:point:
Randolk
26th October 2009, 17:13
Dai, è carino dentro le sue scarpe di hello kitty :rain:
saltaproc
26th October 2009, 17:14
non devi andare a casa ad ammazzare qualche agente dell'FBI impazzito? possibilmente con un fucile con la canna ostruita :point::point:
Riot
26th October 2009, 17:44
non devi andare a casa ad ammazzare qualche agente dell'FBI impazzito? possibilmente con un fucile con la canna ostruita :point::point:
Se vuoi ci penso io con qualche ordinio dei miei :D
holysmoke
26th October 2009, 17:48
Randolk
26th October 2009, 17:52
L'ultimo ordinio che hai messo quasi ci restavi, niubbo :point:
E ti sei pure fatto riprendere :point:
powerdegre
26th October 2009, 19:44
Ma piu' volentieri Unser :nod:
Riot
26th October 2009, 19:58
L'ultimo ordinio che hai messo quasi ci restavi, niubbo :point:
E ti sei pure fatto riprendere :point:
Caxxone sappiamo entrambi di chi e' la colpa ...
Randolk
27th October 2009, 11:14
Caxxone sappiamo entrambi di chi e' la colpa ...
Attento a come parli, o dopo la moglie ti fraggo anche i figli.
Prima il maschio, poi la femmina.
Ma la femmina non l'ammazzo subito.
saltaproc
27th October 2009, 11:15
:metal::metal::metal::metal:
Riot
27th October 2009, 11:34
Tig e' inutile che ci giri intorno farai la stessa fine del bastardo traditore degli ex SoA.
Kicks
28th October 2009, 01:12
Visto che Gemma era già stata presa (:confused: )...
...Saaaaalve. :blush:
Randolk
28th October 2009, 01:14
:devil::devil::devil:
Ti perdono solo perchè ti sei sparata la full immersion in 2 giorni.
No ma smetto quando voglio :point:
Kicks
28th October 2009, 01:29
:devil::devil::devil:
Ti perdono solo perchè ti sei sparata la full immersion in 2 giorni.
No ma smetto quando voglio :point:
Non è colpa mia se ti sei preso uno di quelli che scopano anche i comodini. L'avatar da comodino non me lo metto. :devil:
Tanek
28th October 2009, 01:31
Se sono morto è tutta colpa tua che non mi hai salvato dopo l'esplosione !!11oneone è__é
Stanotte 2x08, vedremo cosa succederà, speriamo ci siano mie notizie :D
Randolk
28th October 2009, 01:34
Non è colpa mia se ti sei preso uno di quelli che scopano anche i comodini. L'avatar da comodino non me lo metto. :devil:
Una pornostar random niente? :blush:
Kicks
28th October 2009, 01:35
Se sono morto è tutta colpa tua che non mi hai salvato dopo l'esplosione !!11oneone è__é
Stanotte 2x08, vedremo cosa succederà, speriamo ci siano mie notizie :D
Ma no, vedrai che te la cavi, sei un ragazzo forte. http://www.postare.it/images/smilies/pat.gif
Una pornostar random niente? :blush:
:nono:
holysmoke
28th October 2009, 01:38
ti stavo aspettando :dumbnod:
Randolk
28th October 2009, 01:41
:nono:
http://www.italiansubs.net/forum/avatar/avatar_134050.png
Tanto opie crepa isi, vuoi che tig non ci faccia un giro?
Kicks
28th October 2009, 01:41
http://www.italiansubs.net/forum/avatar/avatar_134050.png
Tanto opie crepa isi, vuoi che tig non ci faccia un giro?
Se la metti su questo piano io ho il fantafigone biondo.
I win .
ti stavo aspettando :dumbnod:
Chicago è lontanuccia. :confused:
holysmoke
28th October 2009, 01:56
Chicago è lontanuccia. :confused:
-.-
saltaproc
28th October 2009, 06:55
-.-
ti rimane sempre la tossica su.....:sneer::sneer::sneer:
Laz
28th October 2009, 12:40
puntata numero 8.
:confused:
Mjollo
28th October 2009, 14:32
puntata numero 8.
me la guardo senza subs maledetta scimmia
Laz
28th October 2009, 14:37
ovvio!
powerdegre
28th October 2009, 15:08
puntata numero 8.
Dove...?
Lascia fare, trovata :D
Riot
28th October 2009, 16:03
*
holysmoke
28th October 2009, 16:44
omiodioomiodioomiodioomiodioomiodioomiodioomiodio
:afraid::afraid::afraid:
powerdegre
28th October 2009, 17:27
Pesante! Se continuan cosi' si fan fuori da soli :afraid:
Tanek
28th October 2009, 18:43
Bloody hell, non spoilerate :swear:
Devon
28th October 2009, 18:50
sempre piu casino nel club gg
sega per dessert >>> *
Randolk
29th October 2009, 17:55
sub 2x08 out! :metal:
Mjolnir Stormhammer
29th October 2009, 18:28
holy ringrazia che ti ho salvato la vita da quei messicani, e riot scopati quella pornostar...
qq per la mia scopamica...
Randolk
29th October 2009, 18:34
Maledetto il cane del tuo dio.
METTI GLI STRACAZZO DI SPOILER.
holysmoke
29th October 2009, 18:36
oi mjocoso datti na regolata pls che a fare i simpatici so tutti bravi... ma a spoilerare no
Kicks
29th October 2009, 18:37
Cazzocazzo. :afraid:
Devon
29th October 2009, 18:40
Maledetto il cane del tuo dio.
METTI GLI STRACAZZO DI SPOILER.
Ammazzano la donna di otto
Tig comincia a ribellarsi a Clay :afraid:
:nod:?
Riot
29th October 2009, 19:01
sub 2x08 out! :metal:
Ehi non ho mai messo i sub come si fa? e' roba veloce e smeplice?
L'ho vista in inglese, ma non essendo cosi angloitaliano :D, molte cose non l'ho capite. :(
Mjolnir Stormhammer
29th October 2009, 20:23
ups sry pensavo tutti avessero visto, pero non è che ho detto tanto eh, non serve mica scaldarsi cosi...
tra l'altro tutto c'era gia nel trailer che hai postato randolk...
saltaproc
29th October 2009, 21:52
o cazzomerda e chi ci arriva alla prossima settimana :afraid::afraid::afraid::afraid:
powerdegre
29th October 2009, 23:04
A e salira' una scimmia non meglio definita, da domani sono in ferie e non torno al pc prima del 14... io torno a casa con la bava alla bocca...
Riot
30th October 2009, 04:25
Se continuano cosi' non credo che ci saranno molte serie...
dariuz
30th October 2009, 10:42
Se continuano cosi' non credo che ci saranno molte serie...
powerdegre
30th October 2009, 10:57
Dopo ci daranno i porno prodotti dai Sons Of Anarchy :nod:
Tanek
30th October 2009, 10:59
ups sry pensavo tutti avessero visto, pero non è che ho detto tanto eh, non serve mica scaldarsi cosi...
Eh Bobby, c'è un po' di tensione nel club, lo sai :nod:
comunque:
Due buone notizie: sono vivo e sto anche guarendo :D
Due pessime notizia: sono sposato :afraid: e addirittura la mia donna sta sul cazzo a Gemma :afraid:
Ritratto la mia previsione di qualche settimana fa :P Opie non muore, anzi credo abbia una grossa parte nelle prossime puntate soprattutto alla luce di quello che s'è lasciato sfuggire Jax nella "discussione" con Clay alla cena ("Sei tu quello che fa ammazzare le donne"), dubito che sia sfuggito al resto dei membri del club :P
Poi c'è da rivalutare il ruolo di Tig, prima di tutto ha fatto una cosa che non mi aspettavo assolutamente prendendo lo psicopatico, poi s'è beccato i rimproveri di Clay (infondati proprio...) e sta cominciando a maturare un po' di dubbi.
Previsione del giorno: secondo me prima della fine della stagione Clay schiatta :nod:
saltaproc
30th October 2009, 11:04
tanek...vaffanculo :devil::devil::devil:
holysmoke
30th October 2009, 11:09
saltino la hai vista la puntatina? Dai che ti devo perculare :rotfl:
saltaproc
30th October 2009, 11:10
saltino la hai vista la puntatina? Dai che ti devo perculare :rotfl:
si "la ho":sneer: vista
ma ho ancora delle carte da giocare :devil::devil::devil:
holysmoke
30th October 2009, 11:13
ma vogliamo parlare del fatto che ti sei fatto salvare dal monopalla mentre "qualcuno" si cagava sotto?
inetti presto prendero il comando :rotfl:
Devon
30th October 2009, 11:16
oddio la 09 cosa non è, trovate la leaked in giro mammamia :afraid: :afraid: salta salta :afraid:
non è vero, lalalal
saltaproc
30th October 2009, 11:16
cazzo spoileri mezza sega:randrosik::randrosik:
shagaz pedde :cry:
Tanek
30th October 2009, 11:22
Beh ... (huge spoiler inside)
Questo è davvero il promo per la 9 :D :sneer:
UH_4_APbhfI
.......... :afraid:
Randolk