Log in

View Full Version : 360 implosa, rifilarla al gamestop si può?

Wolfo
29th September 2008, 13:35
mettiamo caso che siano comparsi i 3 led rossi nella mia 360, mettiamo anche caso che la garanzia sia scaduta, se tipo provo a rifilarla al gamestop per prenderne una nuova dite che gli frega se funziona o no?

Randolk
29th September 2008, 13:38
Io dico che è una disgustosa merdata e che se lo fai spero te ne rifilino una uguale.

Warbarbie
29th September 2008, 13:42
Ma non ho capito gliela riporti così oppure la fai sistemare per cazzi tuoi e gliela rifili così qualcun altro se la prende??
Se è la seconda uppo Randolk

Marphil
29th September 2008, 13:44
E' una merdata e cmq penso che la provino prima di prenderle a buffo.

Cmq se la mandi su www.divineo.it te la riparano dietro pagamento (tipo 50 € me sembra).

Se ne hai una vecchia (tipo magari senza hdmi) cmq forse te conviene prendere un'arcade nuova e tenerti l'hdd di quella vecchia.

Te ritroveresti anche un secondo pad così in caso.

Beleriand
29th September 2008, 13:48
vendo x360 elite se ti serve

Wolfo
29th September 2008, 13:51
Io dico che è una disgustosa merdata e che se lo fai spero te ne rifilino una uguale.
no spe infatti io chiedo se gli frega o no che sia apposto, esempio per le ps2 quando l'ho portata dentro mi disse che non gli fregava sega se andava o meno, non v'attizzate subito, io penso di essere uno dei pochi su sta board ad avere solo giochi originali per wii pc e 360, mai fatta na modifica quindi con me sotto sto punto di vista cascate male , inoltre, se anche mi passasse per la testa di fottere il gamestop ne abrei tutti i diritti visto le merdate che m'hanno fatto loro ma sinceramente non vivo di ripicche quindi lascio perdere, voglio solo sapere se a loro interessa o meno il fatto che funzioni.

Wolfo
29th September 2008, 13:53
vendo x360 elite se ti serve
hai pm

Shub
29th September 2008, 13:57
ma provare ad andare in un negozio gamestop o telefonargli, un fai prima?

Marphil
29th September 2008, 13:59
E bravo Wolfo allora :wolfeek:

Warbarbie
29th September 2008, 14:00
no spe infatti io chiedo se gli frega o no che sia apposto, esempio per le ps2 quando l'ho portata dentro mi disse che non gli fregava sega se andava o meno, non v'attizzate subito, io penso di essere uno dei pochi su sta board ad avere solo giochi originali per wii pc e 360, mai fatta na modifica quindi con me sotto sto punto di vista cascate male , inoltre, se anche mi passasse per la testa di fottere il gamestop ne abrei tutti i diritti visto le merdate che m'hanno fatto loro ma sinceramente non vivo di ripicche quindi lascio perdere, voglio solo sapere se a loro interessa o meno il fatto che funzioni.

Resti cmq una merda:fuck:

Tunnel
29th September 2008, 14:03
Non ti passa per la testa poichè, essendo quadra, non lascia filtrare, imho

Wolfo
29th September 2008, 14:11
QQ mi trattate malerrimo

Randolk
29th September 2008, 14:16
D'altra parte i possessori di xmerda cosa possono essere se non merda?

Kjoene
29th September 2008, 14:38
Se devi buttarla me la prendo io :nod:

Ercos
29th September 2008, 14:38
omg piglia di tutto :look:

Hasley
29th September 2008, 14:56

Cioè, prima GS prendeva anche le ps2 rotte?:eek:

Drako
29th September 2008, 14:58
dubito te la prendano fallata wolfuccia

Kith
29th September 2008, 15:10

quando fai cosi mi ecciti :blush:

Wolfo
29th September 2008, 15:13
Cioè, prima GS prendeva anche le ps2 rotte?:eek:
per verificare se funzionava se la sono messa vicino all'orecchio e l'hanno agitata :sneer:

Devon
29th September 2008, 15:18
wolfo se implodevi tu la tua x360 mica ti avrebbe sostituito :<

Rayvaughan
29th September 2008, 15:19
che merda sto wolfo

Wolfo
29th September 2008, 15:22
ma figa non voglio darla dentro rotta senza dirlo anche perchè immagino faranno verifiche, volevo solo sapere, onde evitare figurimmerda se a loro sbatte o no del funzionamento, perchè magari le rettificano tutte di default QQQQQQQ

Rayvaughan
29th September 2008, 15:24
ma figa non voglio darla dentro rotta senza dirloa che perchè immagino faranno verifiche, volevo solo sapere, onde evitare figurimmerda se a loro sbatte o no del funzionamento, perchè magari le rettificano tutte di default QQQQQQQ

ah... ma io non lo dicevo per questo, inutile che ti giustifichi:sneer:

Warbarbie
29th September 2008, 15:25
Sei un rifiuto umano

Devon
29th September 2008, 15:28
sei un rifiuto.

Wolfo
29th September 2008, 15:38
sfottete sfottete...

Axet
29th September 2008, 15:44
mettiamo caso che siano comparsi i 3 led rossi nella mia 360, mettiamo anche caso che la garanzia sia scaduta, se tipo provo a rifilarla al gamestop per prenderne una nuova dite che gli frega se funziona o no?

Le console vengono provate prima di esser ritirate, quindi.. no :D

Wolfo
29th September 2008, 15:48
manco me la valutano messa così?

dangaio
29th September 2008, 16:05
manco me la valutano messa così?
No.
vendila su ebay come console andata, ma ideale per pezzi di ricambio.
qualcosa dovresti riuscire a tirare su :)

Defender
29th September 2008, 17:44
Incredibile che non prendano console che non vadano eh... anzi per me se gli portavi una scatola di cartone con scritto sopra a penna "icsbocs tresessanta" te la prendevano! :confused: :sneer:

Tra l'altro a me sembra mooolto strano che prendessero anche le PS2 (con tutto che è una console parecchio vecchia ormai) che non fungevano, che senso avrebbe? Pezzi di ricambio non credo vista la "vetustaggine" già menzionata della console :O

Guaire
29th September 2008, 17:58
Molto dipende anche da chi hai davanti, certe volte sono andato a dare indietro giochi usati senza che il commesso nemmeno controllasse il contenuto, mentre altre volte me li hanno rifiutati solo perchè erano un po rovinati.

Ci vogliono due minuti a capire chi hai davanti, se vedi che è preparato lascia perdere, al massimo puoi venderla su ebay, molti le prendono per i pezzi di ricambio.

Suppa
29th September 2008, 18:32
Vendila a Max di Console Service, magari te la prende appunto come pezzi di ricambio.

Sai dov'e'? vicino alla pizzeria Primavera.

Ripararla non ti conviene temo, e poi che versione è? quella vecchia?

Hudlok
29th September 2008, 18:42
recupero materie prime? :rain: