mettiamo caso che siano comparsi i 3 led rossi nella mia 360, mettiamo anche caso che la garanzia sia scaduta, se tipo provo a rifilarla al gamestop per prenderne una nuova dite che gli frega se funziona o no?
mettiamo caso che siano comparsi i 3 led rossi nella mia 360, mettiamo anche caso che la garanzia sia scaduta, se tipo provo a rifilarla al gamestop per prenderne una nuova dite che gli frega se funziona o no?
Io dico che è una disgustosa merdata e che se lo fai spero te ne rifilino una uguale.
Spoiler
Ma non ho capito gliela riporti così oppure la fai sistemare per cazzi tuoi e gliela rifili così qualcun altro se la prende??
Se è la seconda uppo Randolk
E' una merdata e cmq penso che la provino prima di prenderle a buffo.
Cmq se la mandi su www.divineo.it te la riparano dietro pagamento (tipo 50 € me sembra).
Se ne hai una vecchia (tipo magari senza hdmi) cmq forse te conviene prendere un'arcade nuova e tenerti l'hdd di quella vecchia.
Te ritroveresti anche un secondo pad così in caso.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
vendo x360 elite se ti serve
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
no spe infatti io chiedo se gli frega o no che sia apposto, esempio per le ps2 quando l'ho portata dentro mi disse che non gli fregava sega se andava o meno, non v'attizzate subito, io penso di essere uno dei pochi su sta board ad avere solo giochi originali per wii pc e 360, mai fatta na modifica quindi con me sotto sto punto di vista cascate male , inoltre, se anche mi passasse per la testa di fottere il gamestop ne abrei tutti i diritti visto le merdate che m'hanno fatto loro ma sinceramente non vivo di ripicche quindi lascio perdere, voglio solo sapere se a loro interessa o meno il fatto che funzioni.
ma provare ad andare in un negozio gamestop o telefonargli, un fai prima?
E bravo Wolfo allora![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
QQ mi trattate malerrimo
D'altra parte i possessori di xmerda cosa possono essere se non merda?
Spoiler