PDA

View Full Version : superenalotto



maedocco
7th October 2008, 17:08
vincete i 74 milioni di eugli,la prima cosa che fate dopo aver avuto un mezzo infarto qual'è?

Acheron
7th October 2008, 17:08
vincete i 74 milioni di eugli,la prima cosa che fate dopo aver avuto un mezzo infarto qual'è?
vado a licenziarmi

Darkwave
7th October 2008, 17:15
Uppo acheron e aggiungo che mi prenoto un bel volo su qualche isoletta tropicale a godermi un po' di sano cazzeggio!

maedocco
7th October 2008, 17:20
eh beh,come minimo tanto cazzeggio poi mi prenderei una villa in costa azzurra e un appartamento a nuova york

Emma
7th October 2008, 17:25
organizzate un sistemone, vinciamo e dividiamoceli

Mellen
7th October 2008, 17:38
Esco e non dico niente a nessuno e mi faccio offrire da bere dicendo agli altri che sono tirchioni

:rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
7th October 2008, 17:44
Compro un gruppo elettrogeno nuovo e lo regalo a wayne :sneer:

Beleriand
7th October 2008, 17:49
Compro un gruppo elettrogeno nuovo e lo regalo a wayne :sneer:
Stavo per scriverlo io :rotfl:
Visti i prezzi mi sa che mi compro Unicredit lol

dangaio
7th October 2008, 18:17
investo 40 Milioni per comprarmi la quota di azionista di maggioranza dell'azienda dove lavoro :D
Poter dire al resto della gente: con il vostro sudore io ottengo il mio guadagno, non ha prezzo!
poi il resto li investo in ricerca tecnologica per sviluppare alcune mie idee ^_-

Kith
7th October 2008, 18:19
Compro un gruppo elettrogeno nuovo e lo regalo a wayne :sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:



cmq se vinco quei soldi, dopo averli adeguatamenti sparpagliati in un pò di banche diverse, inizio a viaggiare a manetta finchè non mi stanco, poi torno a casa (una delle tante) e inizio col cazzeggio potente finchè non mi stanco di cazzeggiare e allora apro un birrificio con annesso pub per la degustazione.


poi vado a trovare hugh laurie. :rotfl:

MiLLenTeX
7th October 2008, 18:26
vengo nei boxer in qualsiasi posto io stia osservando la lista numeri...

...ps: so appena andato a giocare :afraid:

AceGentile
7th October 2008, 18:31
pure io :afraid:

saltaproc
7th October 2008, 18:40
dopo essermi licenziato chiamo questo numero 0516382111 :drool::drool::metal::metal:

Kith
7th October 2008, 18:40
è il numero di wolfo?

Shalee
7th October 2008, 18:45
chiamerei la mia ex moglie ....

-Lei "Hello"
-Io "Hello na merda...
...and btw, i'm fucking loaded of moneys now....too bad... we are divorced...are you ROSIKING? "


PRICELESS :nod:

saltaproc
7th October 2008, 18:48
è il numero di wolfo?
prova a telefonare :sneer::sneer:

holysmoke
7th October 2008, 18:52
chiamerei la mia ex moglie ....

-Lei "Hello"
-Io "Hello na merda...



:rotfl::rotfl::rotfl:

inutile che fate sogni... tanto vinco io :sneer:

Razj
7th October 2008, 18:54
comprerei una casa alla mia ragazza

delo
7th October 2008, 18:58
prenoto un po di voli aerei e mi giro il mondo per qualche mese

MiLLenTeX
7th October 2008, 19:00
chiamerei la mia ex moglie ....

-Lei "Hello"
-Io "Hello na merda...
...and btw, i'm fucking loaded of moneys now....too bad... we are divorced...are you ROSIKING? "


PRICELESS :nod:

uhaauhauhauhhauuhauh scialì mi hai steso :rotfl:

Shalee
7th October 2008, 19:43
uhaauhauhauhhauuhauh scialì mi hai steso :rotfl:

eh io sono una persona spontanea :sneer:

Fi$iCo
7th October 2008, 19:48
oh ma pure col 3 si vince? a che ora ci sono le estrazioni ?

Hudlok
7th October 2008, 19:56
investo 40 Milioni per comprarmi la quota di azionista di maggioranza dell'azienda dove lavoro :D
Poter dire al resto della gente: con il vostro sudore io ottengo il mio guadagno, non ha prezzo!
poi il resto li investo in ricerca tecnologica per sviluppare alcune mie idee ^_-


Il trifallo gommoso ad energia nucleare? :rotfl:

Mrdonogan
7th October 2008, 21:12
ho vinto 10 euri :blush:

Kith
7th October 2008, 21:30
chiamerei la mia ex moglie ....

-Lei "Hello"
-Io "Hello na merda...
...and btw, i'm fucking loaded of moneys now....too bad... we are divorced...are you ROSIKING? "


PRICELESS :nod:


asd poi vedendo come vanno le cose in italia ti chiede 500 mila euro al mese di alimenti :sneer:

Shalee
7th October 2008, 21:47
asd poi vedendo come vanno le cose in italia ti chiede 500 mila euro al mese di alimenti :sneer:

hai capito perche' ho detto "la mia EX-Moglie"?:D

divorziato, sorry, tooooooooo late click.

Marphil
7th October 2008, 21:59
Comprerei qualche società di calcio di serie minore e mi divertirei a giocare a PC calcio in RL :drool:

delo
7th October 2008, 22:17
Comprerei qualche società di calcio di serie minore e mi divertirei a giocare a PC calcio in RL :drool:
ecco il peggior modo di investire i soldi.. forte :gha:

Slurpix
7th October 2008, 22:54
mi licenzio, prendo la morosa e viaggiamo x i prossimi 5 anni x il mondo.

Cicoh
7th October 2008, 22:57
io ingaggio buffon, cannavaro, de rossi e quagliarella.
dopodichè vinco per un anno tutti i tornei rionali di calcio a 5.

Estrema
7th October 2008, 23:17
io continuerei a fare quello che faccio ora con l'unica differenza che non avrei preoccupazioni a spendere i soldi per le cazzate.:D

naturalmente uno sfizio me lo tolgo di sicuro, compro na ferrari e la distruggo a mazzate in pieno centro all'ora di punta:sneer:

Marphil
7th October 2008, 23:17
ecco il peggior modo di investire i soldi.. forte :gha:

C'hai un ritorno pubblicitario della madonna altrochè e ovunque vai sei considerato un mezzo dio :rotfl:

Definitivo.

BlackCOSO
7th October 2008, 23:27
Compro un Castello in Scozia ...e mi pago una traduttrice che poi mi bomberebbi, ( non imparo l'inglese manco morto...chi ha i soldi fa come Schumi , sta 40 anni in uno stato e continua a parlare la sua lingua di merda..:sneer: )..., ma prima vado in azienda , mando a fan culo tutti , cago sul cofano delle macchine del mio megaboss ..., entro nella banca per cui faccio assistenza prendo il direttore generale per le narici ( espressamente con le dita , tipo a giacchettino primaverile) e gli sputo in un occhio , poi mi compro una Punto Abarth e una play3 , vado sotto casa di axet e li sfascio ....., pago i danni e relative querele e parto per la Scozia....

bello sognare pd...

Zaider
8th October 2008, 00:02
poi mi compro una Punto Abarth e una play3 , vado sotto casa di axet e li sfascio ....., pago i danni e relative querele e parto per la Scozia....
bello sognare pd...

Dimentichi che con la punto abarth devi disintegrare un mac intanto che bruci la bandiera del milan!

Necker
8th October 2008, 02:28
perchè non provate a soffermarvi proprio sulla primissima cosa che fareste una volta avuta la superba notizia :D

Io credo... una sega :rotfl:


ma correndo nudo x milano nel frattempo :sneer:

Cicoh
8th October 2008, 03:24
la primissima cosa?
comprerei una murcielago per sfrecciare davanti a mio padre facendogli il gesto dell'ombrello urlando : tohhh, così impari a non farmi guidare la Z4 !!!! :D

MiLLenTeX
8th October 2008, 07:37
non ho vinto.... QQ

saltaproc
8th October 2008, 07:48
non ho vinto.... QQ
meglio QQ se vincevi non te ne fregava + un cazzo di noi e ci snobbavi come wolfo :nod:

MiLLenTeX
8th October 2008, 08:24
meglio QQ se vincevi non te ne fregava + un cazzo di noi e ci snobbavi come wolfo :nod:

:nono:

Anzi, mi sarei al volo licenziato, e, di conseguenza, avrei avuto + tempo per voi! :love:

Wolfo è ormai una meteora... QQ

Hardcore
8th October 2008, 09:31
Comprerei una casa a mia madre
Comprerei N case per me nei posti che adoro
Sposerei istant la mia attuale morosa
e vivrei con lei a rotazione nelle varie case circondato da 200 cani

holysmoke
8th October 2008, 09:46
perchè non provate a soffermarvi proprio sulla primissima cosa che fareste una volta avuta la superba notizia :D
Io credo... una sega :rotfl:
ma correndo nudo x milano nel frattempo :sneer:


corri per 2 secondi? :sneer:

Wolfo
8th October 2008, 09:48
ok ragazzi vi saluto per sempre , vado a incassare....




p.s. lo so che vi sto snobbando ma diciamo che la mole di lavoro in sti mesi è da paura QQ non riesco più a fare il finocchio proh da forum come prima...

MiLLenTeX
8th October 2008, 09:52
ok ragazzi vi saluto per sempre , vado a incassare....
p.s. lo so che vi sto snobbando ma diciamo che la mole di lavoro in sti mesi è da paura QQ non riesco più a fare il finocchio proh da forum come prima...

Vabbeh wilfo... mi troverò costretto a togliere il bannerino del tuo Fanclub...
Nel caso non te ne fossi accorto sono il numero 1, il primo, il primo vero ammiratore... che delusione che sei diventato :cry:

Fetish
8th October 2008, 10:00
Loft a manhattan, villazza in california, un investimento intelligente, poi nerderei dalla mattina alla sera e la notte me ne andrei in quei locali intellettualoidi di new york a dire: io ce l'ho piu lungo di voi. :nod:

rehlbe
8th October 2008, 10:08
penso che continuerei a fare quello che faccio, ma intervallando il tutto con viaggi un mese si e uno no... ovviamente sistemando per bene me e tutta la famiglia

e probabilmente, vista la mancanza di necessità di lavorare in futuro per me e altre due generazioni di figliuoli, affiancherei alla mia attuale attività un qualche tipo di organizzazione che porti aiuti a gente che ne ha bisogno e mi ci dedicherei, lasciando la gestione dei quattrini a qualcuno che ne capisca e che li faccia fruttare

non so, non credo che farei spese folli, non penso che andrei a sputtanare quattrini in lusso senza senso, villoni, macchinone, alberghi a 10mila stelle o simile

Necker
8th October 2008, 10:19
Loft a manhattan, villazza in california, un investimento intelligente, poi nerderei dalla mattina alla sera e la notte me ne andrei in quei locali intellettualoidi di new york a dire: io ce l'ho piu lungo di voi. :nod:

ehm nn vorrei rovinarti il sogno.. ma in quei locali intellettualoidi di NY ( precisamente a Manhattan) tu sarai quello che ce l'ha più corto in tutti i sensi...in USa c'è gente cosi ricca che il superenalotto è come se lo vincesse una volta a settimana per 1 anno :D

delo
8th October 2008, 10:23
pero quante cazzate sparano ai tg... "vincita piu alta al mondo" :rotfl:
http://www.elgordo.com/games/elgordo/indexen.asp

Kith
8th October 2008, 10:35
2013 milioni di euro :O

Miave
8th October 2008, 10:57
suppongo che farei rosikare tutti quelli che conosco. tranne quelli che continuerebbero comunque ad avere più soldi di me :gha:

Wolfo
8th October 2008, 14:27
Vabbeh wilfo... mi troverò costretto a togliere il bannerino del tuo Fanclub...
Nel caso non te ne fossi accorto sono il numero 1, il primo, il primo vero ammiratore... che delusione che sei diventato :cry:
non farlo ti prego mi prostituisco e ti porto le prove se vuoi

Hudlok
8th October 2008, 14:37
pero quante cazzate sparano ai tg... "vincita piu alta al mondo" :rotfl:
http://www.elgordo.com/games/elgordo/indexen.asp
shares most prizes all over the world , in 2005 tickets with a value of 2.023 million euros will reached.

Fi$iCo
8th October 2008, 16:12
shares most prizes all over the world , in 2005 tickets with a value of 2.023 million euros will reached.
ma euro nn era solo ingolare ?

holysmoke
16th October 2008, 20:16
25 euri di sistema... 315 combinazioni... fosse uscito un numero :rotfl::rotfl::rotfl:

Torno alla schedina da 1 euro che qlc tre ogni tanto lo faccio :achehm:

dariuz
16th October 2008, 20:29
siamo arrivati a 90k peddè :afraid:

Marphil
16th October 2008, 21:22
Scusate ma se uno dovesse vincere sta sommetta poi per intascarli a chi si deve rivolgere?

Mi serve come info per la prossima estrazione dove SICURAMENTE sarò il vincitore :nod:

Hudlok
16th October 2008, 21:42
Scusate ma se uno dovesse vincere sta sommetta poi per intascarli a chi si deve rivolgere?
Mi serve come info per la prossima estrazione dove SICURAMENTE sarò il vincitore :nod:


secondo me quello a cui ti rivolgi con la schedina, notaio avvocato che sia, ti chiede ... è vero che non lo ha detto a nessuno?

"fossi matto!!" ...

e ti taglia la gola :rotfl::rotfl:

Marphil
16th October 2008, 21:58
Ma infatti una vincita del genere genererebbe dei problemi pratici MOLTO prima di intascare la somma.

Intanto, la salute fisica, bisogna evitare l'infarto che al 99% ti becca, quindi se resisti sei un mezzo miracolato.

Poi tocca andare ad intascare la somma.....cioè ovviamente non lo dici a nessuno perchè non ti potresti fidare manco dei tuoi genitori :sneer: e poi volete mettere che paranoie assurde nel tragitto.....girare con un pezzo di carta che vale 90 mln € santo dio, comprerei l'attack e me lo incollerei di peso, poi mi farei tagliare la mano e tanto sticazzi, sono ricco, intervento chirurgico e me la faccio ripristinare dalla super equipe mondiale.

:sneer:

rehlbe
16th October 2008, 22:02
sarei molto felice di sollevare chicchessia da tutti quei problemi :confused:

Kolp
16th October 2008, 22:04
biglietto dentro il calzino, breve ricerca su internet di cosa ci sia da fare e poi chiami un taxi e fili ad incassare ;) poi me li metto subito su conto arancio :nod:

holysmoke
16th October 2008, 22:35
lo stanno spiegando in questi giorni, bisogna andare a milano alla sede con la schedina e controllare che tutto sia giusto, poi viene fatto un bonifico sul vonto del vincitore. Per avere l'anonimato basta rivolgersi ad un notaio

dariuz
16th October 2008, 23:02
Per avere l'anonimato basta rivolgersi ad un notaio
che ti costerà il 70% della vincita :sneer:

HaWk
16th October 2008, 23:02
Pd ho fatto 2 co la schedina da 1 euro ahah so un genio :sneer: peccato che col 2 nn si vince nulla :'(

Marphil
16th October 2008, 23:35
Seee fino a Milano lol, potrei morire un metro dopo che chiudo la porta di casa :sneer:

Tanto cmq non avrò mai questo problema.

Twins
16th October 2008, 23:50
io direi che è giunto il momento di fare un mega sistemone fra i wayners :nod:

scherzi a parte apriamo la sezione SUperWayneLotto ognuno posta i suoi cinque numeri e lo sfigato che vince solamente qui viene deriso a vita.. su su!

Polez
17th October 2008, 00:10
Cmq il biglietto è come un assegno al portatore, in teoria basta andare in una qualsiasi banca e questa si incaricherà di fare il resto offrendovi anche un bell'interesse se mettete i soldi in un conto loro :rolleyes:

MiLLenTeX
17th October 2008, 06:33
e anche ieri ho fatto.... 1 :gha:

Gramas
17th October 2008, 07:11
Ma infatti una vincita del genere genererebbe dei problemi pratici MOLTO prima di intascare la somma.
Intanto, la salute fisica, bisogna evitare l'infarto che al 99% ti becca, quindi se resisti sei un mezzo miracolato.
Poi tocca andare ad intascare la somma.....cioè ovviamente non lo dici a nessuno perchè non ti potresti fidare manco dei tuoi genitori :sneer: e poi volete mettere che paranoie assurde nel tragitto.....girare con un pezzo di carta che vale 90 mln € santo dio, comprerei l'attack e me lo incollerei di peso, poi mi farei tagliare la mano e tanto sticazzi, sono ricco, intervento chirurgico e me la faccio ripristinare dalla super equipe mondiale.
:sneer:
imo resisti all'infarto perchè ti viene da ricontrollare quelle 314 volte

Dictator
17th October 2008, 08:40
io credo che potrei morire e basta.
Se sopravvivo allora farei tante cose con 90 milioni.

Su tutto:
- Metto apposto i miei genitori, mia sorella e mia nonna
- Vado a vivere con la mia donna in una bella casa e forse la sposo pure
- Rinnovo totale (Macchina, Vestiti, Tecnologie varie ecc...)
- Qualche bel viaggio
- Dopodichè comincerei a pensare ad un modo per investire.

Dreaming... -.-

Sturm
17th October 2008, 08:46
Se sopravvivo alla notizia,sistemo mia madre così non rompe piu i cojoni a mio padre e smette di fargli causa per ogni starnuto che fa,poi i restanti componenti della mia famiglia. E poi...mah una casetta grande e larga da starci comodi all'estero e poi moto nueva e conseguente giro del mondo insieme al babbo e alla donna :nod:

Rad
17th October 2008, 08:48
farei...TUTTO

Hudlok
17th October 2008, 08:49
lo stanno spiegando in questi giorni, bisogna andare a milano alla sede con la schedina e controllare che tutto sia giusto, poi viene fatto un bonifico sul vonto del vincitore. Per avere l'anonimato basta rivolgersi ad un notaio


uahuahauahu c'andiamo ad appostare davanti alla sede della sisal e saltiamo addosso ad ogni persona sorridente che passa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Miave
17th October 2008, 08:53
che ti costerà il 70% della vincita :sneer:
nah mi pare sia solo il 3-5%.

comunque anche io ho fatto un sistema con degli amici, più piccolo...
abbiamo fatto 2 più o meno su 7 combinazioni -.-
il fottutissimo 61 di merda non doveva uscire -.- è scandaloso quel numero.

Slurpix
17th October 2008, 09:03
io mi farei invitare a qualche festina di CR7 :sneer:

Razj
17th October 2008, 09:06
ho vinto

MiLLenTeX
17th October 2008, 09:07
nah mi pare sia solo il 3-5%.
comunque anche io ho fatto un sistema con degli amici, più piccolo...
abbiamo fatto 2 più o meno su 7 combinazioni -.-
il fottutissimo 61 di merda non doveva uscire -.- è scandaloso quel numero.

è l'unico numero che ho presom il 61 :sneer:

Anno di nascita della madre >_<

dariuz
17th October 2008, 09:07
ho vinto
si ma almeno dillo quando qualche 6 o 5+1 ci sono :nod: crei piu suspance!!!
anche se i 40k di un 5 nn mi farebbero schifo:banana:
e nemmeno i 300 di un 4 :sneer:
poi non è che se faccio 3 li butto via :rain:




si ok niddo soldi

Majesty
17th October 2008, 09:09
quando si arriva a 100kk comincio a giocare, per ora sono numeretti >_>

Estrema
17th October 2008, 09:15
Cmq il biglietto è come un assegno al portatore, in teoria basta andare in una qualsiasi banca e questa si incaricherà di fare il resto offrendovi anche un bell'interesse se mettete i soldi in un conto loro :rolleyes:
la commissione d'incasso però va dall'1 al 3 per 1000 :nod:

Acheron
17th October 2008, 09:28
via è il momento di giocare per la prima volta in vita mia al supercoso, usando il mio fidato d100

Hudlok
17th October 2008, 09:33
via è il momento di giocare per la prima volta in vita mia al supercoso, usando il mio fidato d100


e fu così che acheron giocò i numeri

5 34 46 49 93 99 (aggiunti a penna :sneer:)

HaWk
17th October 2008, 09:35
Io ho preso il 20 e l'82 lol.

NelloDominat
17th October 2008, 09:41
e fu così che acheron giocò i numeri
5 34 46 49 93 99 (aggiunti a penna :sneer:)

93 e 99 non esiste... nel lotto...
Pedde' te lo deve dire un Canadese... :sneer:

saltaproc
17th October 2008, 09:42
93 e 99 non esiste... nel lotto...
Pedde' te lo deve dire un Canadese... :sneer:
era una battuta :hm::hm:

Sturm
17th October 2008, 09:44
93 e 99 non esiste... nel lotto...
Pedde' te lo deve dire un Canadese... :sneer:

T hanno cresciuto a pane e volpe? :sneer:

HaWk
17th October 2008, 09:46
T hanno cresciuto a pane e volpe? :sneer:

:sneer:

cleopatra
17th October 2008, 09:53
Fatti 4 3 con il sistemone aziandale da 5 euro a testa per 30 persone -.-

Hudlok
17th October 2008, 09:59
93 e 99 non esiste... nel lotto...
Pedde' te lo deve dire un Canadese... :sneer:







:achehm:

Razj
17th October 2008, 10:02
93 e 99 non esiste... nel lotto...
Pedde' te lo deve dire un Canadese... :sneer:

era una battuta :hm::hm:

T hanno cresciuto a pane e volpe? :sneer:

:achehm:

Ammazza oh, il troppo freddo fa male me sa :sneer:

NelloDominat
17th October 2008, 10:17
PD se fa freddo!
siamo gia' a -2'C

saltaproc
17th October 2008, 10:18
PD se fa freddo!
siamo gia' a -2'C
non cambiare discorso
rimarrai nella storia come il primo utonto achehmmato da hudlock :nod::sneer::point::wave:

Miave
17th October 2008, 10:45
è l'unico numero che ho presom il 61 :sneer:
Anno di nascita della madre >_<
pure quello di mia madre :|
però è un numero del cazzo, uscito n volte nelle ultime 15 estrazioni e una volta pure per 2 di fila -.-

MiLLenTeX
17th October 2008, 10:49
pure quello di mia madre :|
però è un numero del cazzo, uscito n volte nelle ultime 15 estrazioni e una volta pure per 2 di fila -.-

vero ahuahuhua, infatti lo sto continuando ad usare ed è già uscito parecchie volte.
Peccato che con gli altri 5 che metto non si accoppii mai :gha:

BlackCOSO
17th October 2008, 10:54
vero ahuahuhua, infatti lo sto continuando ad usare ed è già uscito parecchie volte.
Peccato che con gli altri 5 che metto non si accoppii mai :gha:

sento che questa volta e quella buona :sneer:..

Cmq se vinco aggiungo al vecchio post , che pago il costo di questa board per i prox 300 anni ...( anche i miei figli ..se mai li avro' , dovranno spammare qui mentre lavorano! ) , e do' un contentino agli admin :hm::sneer:

Kith
17th October 2008, 11:46
Si ma se date il biglietto al notaio o a un tizio in banca, quello non può benissimo dire che è suo?

Cioè io non mi fiderei...

Andrei più che altro da un amico di famiglia avvocato e gli direi, oh fai te, ti sgancio 100k piu eventuali commissioni, però devi fare tutto per bene e in anonimato, e voglio vedere gli 80 Mln € sul conto entro 5 giorni asd

saltaproc
17th October 2008, 11:48
Si ma se date il biglietto al notaio o a un tizio in banca, quello non può benissimo dire che è suo?

Cioè io non mi fiderei...

Andrei più che altro da un amico di famiglia avvocato e gli direi, oh fai te, ti sgancio 100k piu eventuali commissioni, però devi fare tutto per bene e in anonimato, e voglio vedere gli 80 Mln € sul conto entro 5 giorni asd
e cosa impedisce all'avvocato amico di famiglia di farti una stimolazione alla prostata? :sneer::sneer:

Kith
17th October 2008, 11:51
che ho più fiducia di una persona che conosco di una che non conosco????

saltino svegliateehheheh

poi chiaro che l'inculata te può dare chiunque, anche un tuo parente.

Estrema
17th October 2008, 11:53
Si ma se date il biglietto al notaio o a un tizio in banca, quello non può benissimo dire che è suo?

Cioè io non mi fiderei...

Andrei più che altro da un amico di famiglia avvocato e gli direi, oh fai te, ti sgancio 100k piu eventuali commissioni, però devi fare tutto per bene e in anonimato, e voglio vedere gli 80 Mln € sul conto entro 5 giorni asd

ma mica glie lo dai e gli dici vai ad incassare eh? dopo che han verificato che il biglietto è quello vincente firmi un mandato a valore legale per l'incasso eh, lo so te li potrebbe pure fregare e scappare il notaio, la banca è un pochetto più difficile, certo la tranquillita al 100% non ce l'avrei nemmeno io finche non passano 90 giorni, sarebbero i più lunghi della mia vita:sneer:

Kith
17th October 2008, 12:16
90 giorni? pd così tanto...

veramente sarebbero 3 mesi da inferno :/

Estrema
17th October 2008, 12:19
90 giorni? pd così tanto...

veramente sarebbero 3 mesi da inferno :/e si dopo 90 giorni te li accreditano con gl'interessi naturalmente:D

saltaproc
17th October 2008, 12:19
ed io che pensavo di vivere di merda nell'attesa del postino che porta le bollette

e non pensavo a chi sta peggio di me nell'attesa di intascare 83 milioni di euro :sneer::sneer:

Kith
17th October 2008, 12:30
lol

cmq in 3 mesi ti fai le idee chiare su cosa farci :nod:

Mellen
17th October 2008, 12:36
Leggete sul sito della Sisal. E' spiegato tutto bene.

Cmq scordatevi di trovarvi con 90mln in conto istant.
Ti pagano a rate e ovviamente con gli interessi.
Quindi tecnicamente vi beccate cmq più di quello che in realtà vincete ;)

Bilu
17th October 2008, 13:33
ma sbaglio o comunque si prende il 20% della vincita con il 6?

Estrema
17th October 2008, 13:46
ma sbaglio o comunque si prende il 20% della vincita con il 6?che significa?:scratch:

Kith
18th October 2008, 20:44
Ho fatto 2 !!!! :metal:

rehlbe
18th October 2008, 22:12
2 pure io :confused:

dangaio
19th October 2008, 01:33
Il trifallo gommoso ad energia nucleare? :rotfl:

No, tecnologie belliche: sono quelle che garantisco il miglior ritorno economico :D

saltaproc
20th October 2008, 08:33
lol i giocatori e il magazziniere del rimini calcio hanno fatto 5+1 con un sistemone :sneer::sneer::sneer:

Shub
20th October 2008, 09:13
I soldi vanno sempre ai poeracci....ma vaff...cmq io feciebbi 3.

saltaproc
20th October 2008, 09:14
a bhe io 2 come al solito pd a forza di 5 euri a giocata fo prima a metterli nel dindarolo della felicità e mi pago il bollo della macchina :cry::cry:

Shub
20th October 2008, 09:20
Noi siamo 4, usiamo 1€ a testa, tanto conta solo il culo.

E' il secondo 3 che facciamo, praticamente stiamo giocando gratis :D

Marphil
20th October 2008, 12:22
Io ho fatto ambo :(

Sky
20th October 2008, 15:43
io ho fatto dama!

:rain:

HaWk
20th October 2008, 16:58
Ho fatto 3, ho vinto 13 euro, schedina da 1 euro, gg@me. :sneer:

Kith
21st October 2008, 19:40
che figata ho scoperto un opzione stra uber.


tu giochi, marchi la casella abbonamento, e per le prossime X estrazioni la tua schedina resta valida, senza dover andare ogni volta a giocare.... lol

a inizio mese mi sparo sti 12 euro di schedina e per tutto il mese vado avanti :sneer:

Mellen
21st October 2008, 19:41
che figata ho scoperto un opzione stra uber.


tu giochi, marchi la casella abbonamento, e per le prossime X estrazioni la tua schedina resta valida, senza dover andare ogni volta a giocare.... lol

a inizio mese mi sparo sti 12 euro di schedina e per tutto il mese vado avanti :sneer:


Se avessi letto quello che ti avevo scritto pagine e pagine fa..
:rain:


PS: fatto 3. Porcapupazzola..

Kith
21st October 2008, 19:42
1 vaffanculo :rotfl:
edit: anzi 1+1 :rotfl:

ah ma me l'avevi gia scritto te?

Kith
21st October 2008, 19:46
Il Codacons ha presentato questa mattina un esposto alla Procura della Repubblica di Roma, al Ministero dell'Economia, ai Monopoli di Stato e alla Sisal in merito al gioco del Superenalotto per chiedere di sequestrare il montepremi o di spalmare il jackpot.

"Il record raggiunto dal montepremi del Superenalotto sta provocando una pericolosissima 'febbre da gioco' in tutta Italia - spiega il Presidente Codacons, Carlo Rienzi - con numerosi casi di cittadini che giocano tutti i propri risparmi, che si indebitano con gli usurai, che perdono proprietà immobiliari e che mandano in fallimento i bilanci familiari, nel tentativo di accaparrarsi il jackpot.

Per questo abbiamo chiesto alla Procura di Roma di valutare se vi siano gli estremi per un intervento da parte della magistratura, disponendo se necessario anche il sequestro del montepremi a tutela degli interessi della collettivita'". "La febbre da Superenalotto - prosegue Rienzi - è determinata sicuramente dal forte impoverimento che hanno subito i cittadini dall'entrata in vigore dell'euro in poi. Sentendosi tutti più poveri, e dovendo far i conti con prezzi e tariffe in costante aumento, si tenta il colpo di fortuna per risolvere una situazione economica sempre piu' drastica. Troppi però i casi in cui questo tentativo di riscatto diventa patologia e fa perdere totalmente ai giocatori il contatto con la realtà, determinando situazioni altamente pericolose".

Per tali motivi il Codacons ha chiesto al Ministero dell'economia, ai Monopoli di Stato e alla Sisal di intervenire a tutela dei giocatori e di tutti i cittadini, spalmando già dalla prossima estrazione l'intero montepremi previsto per il 6 tra chi realizzera' 5+1 e 5, cosi' da porre fine alla 'febbre da Superenalotto'.



Ma dico io ma stiamo dando i numeri?? (tanto per stare in tema)

Cioè se ci son malati che van dagli usurai, si giocano la casa etc.etc.etc. bisogna chiudere i giochi?? Ma veramente roba da pazzi.

Sarei d'accordo a spalmare almeno metà de 96 milioni sulle altre vincite, però lol quanto scritto sopra è proprio un delirio.

holysmoke
21st October 2008, 19:48
si lo spalmano fra il 5 ed il 5+1 e mi immagino io che faccio 6 e faccio una strage

Razj
21st October 2008, 19:50
Io se fossi al governo farei in modo di sequestrare sti 90 milioni di euro e usarli per qualcosa di utile invece di regalarli a qualche stronzo troppo fortunato.

Estrema
21st October 2008, 19:51
lo stato prende 1/3 del montepremi delle giocate dai su siamo seri, stanno facendo i soldi a palate, col cavolo che lo spalmano:sneer:

Kith
21st October 2008, 19:53
Io se fossi al governo farei in modo di sequestrare sti 90 milioni di euro e usarli per qualcosa di utile invece di regalarli a qualche stronzo troppo fortunato.



FAIL.

poi nessuno giocherebbe più e i 90 milioni sequestrati una tantum se li fumerebbero in men che non si dica.


E' più facile illudere 60 milioni di italiani, facendone vincere una manciata, e intascando 3 volte a settimana una media di 25 milioni di euro :banana:



lo stato prende 1/3 del montepremi delle giocate dai su siamo seri, stanno facendo i soldi a palate, col cavolo che lo spalmano:sneer:


il 37,5% :p

holysmoke
21st October 2008, 19:54
Io se fossi al governo farei in modo di sequestrare sti 90 milioni di euro e usarli per qualcosa di utile invece di regalarli a qualche stronzo troppo fortunato.


guarda che i soldi sono degli stronzi che giocano

Wolfo
21st October 2008, 19:57
a me la cosa che sta più sul cazzo di tutto questo e che se voglio giocare a poker non posso...

Razj
21st October 2008, 19:59
guarda che i soldi sono degli stronzi che giocano

lo so di chi sono i soldi, ma che c'entra? oO

cmq non sapevo che lo stato prendesse il 37% delle giocate, bon meglio così almeno nella schifezza non sono soldi buttati...



a me la cosa che sta più sul cazzo di tutto questo e che se voglio giocare a poker non posso...

eh, come non uppare... che ipocrisia lal :rain:

Kith
21st October 2008, 20:02
nessun 6 :nod:


il servizio che ho visto casualmente stamattina parlava di un 50,5 % sul montepremi, un 49,5 % distribuito tra sisal ricevitorie e stato.


ma la probabilità del 6, è 90*89*88*87*86 ???

devo dare ancora statistica :sneer:

Slurpix
21st October 2008, 20:08
fatto 2 xd

Acheron
21st October 2008, 20:34
fatto 2 di nuovo hhahahaha

delo
21st October 2008, 20:37
io vorrei sapere di chi è la sisal e quanto guadagna con il superenalotto... il banco vince sempre :nod:

San Vegeta
21st October 2008, 21:09
io fatto 1 su 5 giocate :(

Malbrouk
21st October 2008, 21:57
io ho fatto 0, non ho mai preso un numero da una settimana, 2 colonne da 6 :gha:


starò aspettando il colpaccio :metal:


ma poi io penso a quelli che fanno 5, cioè anni di psicoterapia...

ihc'naib
21st October 2008, 22:06
nessun 6 :nod:


il servizio che ho visto casualmente stamattina parlava di un 50,5 % sul montepremi, un 49,5 % distribuito tra sisal ricevitorie e stato.


ma la probabilità del 6, è 90*89*88*87*86 ???

devo dare ancora statistica :sneer:

è evidentemente un'estrazione senza rimbussolamento, ergo si': la probabilità di ogni combinazione di sei cifre è:
1/ (90! /84!) (nel tuo hai messo cinque cifre, invece ovviamente sono sei)

fanno circa una possibilità ogni 450 miliardi. Per la giocata singola. Se giochi sulle strisce e sui ritardi e' un po' diverso.

Kith
21st October 2008, 23:23
mi è venuto il dubbio perchè ho sentito più volte dire 1/626 milioni....

Controller
21st October 2008, 23:32
mi è venuto il dubbio perchè ho sentito più volte dire 1/626 milioni....

Et voilà:

"Il superenalotto è un gioco che prevede di indovinare 6 numeri su 90. Vediamo come poter calcolare la probabilità di centrare un sei. In una colonna dobbiamo segnare 6 numeri su 90 quindi abbiamo 6/90 (sei novantesimi) di probabilità di prendere un numero. A questo punto restano in gioco ancora 89 numeri (visto che uno lo abbiamo già marcato) mentre noi abbiamo ancora a disposizione 5 numeri. Quindi abbiamo 5/89 di probabilità di prendere il secondo numero. Continuando così avremo di seguito 4/88 per il terzo numero, 3/87 per il quarto, 2/86 per il quinto e 1/85 per il sesto. Queste sono le probabilità che hanno i vari numeri di essere presi singolarmente ma se li vogliamo prendere tutti insieme contemporaneamente dobbiamo moltiplicare le probabilità di ognuno con quelle degli altri nel seguente modo:
6/90 * 5/89 * 4/88 * 3/87 * 2/86 * 1/85 = 720/448.282.533.600 = 1/622.614.630
Quindi le probabilità di fare sei al superenalotto sono 1 su 622.614.630"

Abby
21st October 2008, 23:34
è evidentemente un'estrazione senza rimbussolamento, ergo si': la probabilità di ogni combinazione di sei cifre è:
1/ (90! /84!) (nel tuo hai messo cinque cifre, invece ovviamente sono sei)

fanno circa una possibilità ogni 450 miliardi. Per la giocata singola. Se giochi sulle strisce e sui ritardi e' un po' diverso.

mi è venuto il dubbio perchè ho sentito più volte dire 1/626 milioni....


infatti tale valore va diviso per 6! in quanto non importa l'ordine dei numeri :)

DonZaucker
22nd October 2008, 07:26
Incasso, mi prendo 3 settimane di ferie, li spendo tutti, poi torno al lavoro. :nod:

MBK
22nd October 2008, 07:34
Mi trasferisco in Australia, mi compro casa e giro il mondo.

saltaproc
22nd October 2008, 07:37
con 100 milioni di euro vado a fare il povero a dubai :sneer::sneer::sneer:

a parte gli scherzi credo che un appartamento in ogni capitale europea + uno a ny l.a. tokio il resto lo investo in mattone da affitto :nod::nod:

Axet
22nd October 2008, 07:37
nessun 6 :nod:


il servizio che ho visto casualmente stamattina parlava di un 50,5 % sul montepremi, un 49,5 % distribuito tra sisal ricevitorie e stato.


ma la probabilità del 6, è 90*89*88*87*86 ???

devo dare ancora statistica :sneer:

No la probabilità è 1/90 * 1/89 * 1/88 * 1/87 * 1/86 * 1/85 * 1/84.

Shub
22nd October 2008, 07:39
100 mioni diviso 4 = 25 spippolotti.

Mi compro un paese in BG e gli do nome, divento il Dio e ristabilisco lo ius prime noctis.

Ora devo pensare ad un nome...

Abby
22nd October 2008, 07:40
nessun 6 :nod:


il servizio che ho visto casualmente stamattina parlava di un 50,5 % sul montepremi, un 49,5 % distribuito tra sisal ricevitorie e stato.


ma la probabilità del 6, è 90*89*88*87*86 ???

devo dare ancora statistica :sneer:

è evidentemente un'estrazione senza rimbussolamento, ergo si': la probabilità di ogni combinazione di sei cifre è:
1/ (90! /84!) (nel tuo hai messo cinque cifre, invece ovviamente sono sei)

fanno circa una possibilità ogni 450 miliardi. Per la giocata singola. Se giochi sulle strisce e sui ritardi e' un po' diverso.

Et voilà:

"Il superenalotto è un gioco che prevede di indovinare 6 numeri su 90. Vediamo come poter calcolare la probabilità di centrare un sei. In una colonna dobbiamo segnare 6 numeri su 90 quindi abbiamo 6/90 (sei novantesimi) di probabilità di prendere un numero. A questo punto restano in gioco ancora 89 numeri (visto che uno lo abbiamo già marcato) mentre noi abbiamo ancora a disposizione 5 numeri. Quindi abbiamo 5/89 di probabilità di prendere il secondo numero. Continuando così avremo di seguito 4/88 per il terzo numero, 3/87 per il quarto, 2/86 per il quinto e 1/85 per il sesto. Queste sono le probabilità che hanno i vari numeri di essere presi singolarmente ma se li vogliamo prendere tutti insieme contemporaneamente dobbiamo moltiplicare le probabilità di ognuno con quelle degli altri nel seguente modo:
6/90 * 5/89 * 4/88 * 3/87 * 2/86 * 1/85 = 720/448.282.533.600 = 1/622.614.630
Quindi le probabilità di fare sei al superenalotto sono 1 su 622.614.630"

infatti tale valore va diviso per 6! in quanto non importa l'ordine dei numeri :)

No la probabilità è 1/90 * 1/89 * 1/88 * 1/87 * 1/86 * 1/85 * 1/84.


è proprio vero che i post non li leggi se non c'è scritto Alfa eh... :sneer:

Mellen
22nd October 2008, 08:00
è proprio vero che i post non li leggi se non c'è scritto Alfa eh... :sneer:

o Milan :sneer:

ihc'naib
22nd October 2008, 08:14
Et voilà:

"Il superenalotto è un gioco che prevede di indovinare 6 numeri su 90. Vediamo come poter calcolare la probabilità di centrare un sei. In una colonna dobbiamo segnare 6 numeri su 90 quindi abbiamo 6/90 (sei novantesimi) di probabilità di prendere un numero. A questo punto restano in gioco ancora 89 numeri (visto che uno lo abbiamo già marcato) mentre noi abbiamo ancora a disposizione 5 numeri. Quindi abbiamo 5/89 di probabilità di prendere il secondo numero. Continuando così avremo di seguito 4/88 per il terzo numero, 3/87 per il quarto, 2/86 per il quinto e 1/85 per il sesto. Queste sono le probabilità che hanno i vari numeri di essere presi singolarmente ma se li vogliamo prendere tutti insieme contemporaneamente dobbiamo moltiplicare le probabilità di ognuno con quelle degli altri nel seguente modo:
6/90 * 5/89 * 4/88 * 3/87 * 2/86 * 1/85 = 720/448.282.533.600 = 1/622.614.630
Quindi le probabilità di fare sei al superenalotto sono 1 su 622.614.630"

Ha ovviamente ragione controller. Mi sono sbagliato perche' non tenevo conto del fatto che nel superenalotto ti basta indovinare 6 numeri, non e' necessario indovinare anche l'ordine. Quindi il risultato che avevo erroneamente fornito andrebbe moltiplicato per il numero di permutazioni possibili di una successione di sei cifre, 6! :)
Chiedo venia.

Fetish
22nd October 2008, 08:49
100 mioni diviso 4 = 25 spippolotti.

Mi compro un paese in BG e gli do nome, divento il Dio e ristabilisco lo ius prime noctis.

Ora devo pensare ad un nome...


:rotfl::rotfl:

Necker
22nd October 2008, 09:25
ho sempre odiato la statistica... e si che fa parte della matematica e si impiega parecchio in fisica e chimica (misure ed errori).. ma proprio non c'è mai stato verso di digerirla.

Kith
22nd October 2008, 10:06
Ha ovviamente ragione controller. Mi sono sbagliato perche' non tenevo conto del fatto che nel superenalotto ti basta indovinare 6 numeri, non e' necessario indovinare anche l'ordine. Quindi il risultato che avevo erroneamente fornito andrebbe moltiplicato per il numero di permutazioni possibili di una successione di sei cifre, 6! :)
Chiedo venia.


andrebbe diviso...


cmq 1 su 622 milioni gg giovedì lo faccio :sneer:

Aphofis
22nd October 2008, 10:30
2 -.-'

Shub
22nd October 2008, 10:45
:rotfl::rotfl:

Te ci ridi ma va che un inglese l'ha fatto, ha comprato un paese intero, gli ha messo il suo nome e ora è il dominatore indiscusso...solo un so se ha rimesso lo ius prime noctis...

ihc'naib
22nd October 2008, 11:29
andrebbe diviso...
cmq 1 su 622 milioni gg giovedì lo faccio :sneer:

nope :p io ho scritto la probabilità, ergo una frazione, minore di uno, ergo va moltiplicato :p :kiss:

Glorifindel
22nd October 2008, 22:27
oh sentite, andando un pelino ot... invece di scommesse per vincere pochi soldi, tipo max 1k o 2k euro o anche poche centinaia?

Cosa consigliate a un neofita che si giocherebbe si e no 5-10 euro la settimana con una scommessina secca? Snai, Bwin o lotto normale puntando tipo su un ambo? :scratch:

La singola schedina del superenalotto da 1 euro uno ovviamente la tenta, tanto sai che cambia... un caffè di meno.
Ma se uno volesse farsi appunto giusto pochi bigliettoni per piccole cose, senza strafare?
Io e il gioco d'azzardo fino ad oggi siamo stati abbastanza... come dire... tipo Calderoli e la cultura islamica... ognuno dei due ignorava l'esistenza dell'altro :sneer:
Ora, nella speranza di evitare lo stesso trauma da primo incontro, consigliatemi un po' voi che vi giochereste pure il mignolo della vostra mano sinistra da nerd :nod:

Estrema
22nd October 2008, 23:58
con il gioco non ci si guadagna o meglio la proporzione tra chi ci guadagna e chi ci perde è abissalmente spostata verso la seconda categoria:sneer:

Galandil
23rd October 2008, 00:02
oh sentite, andando un pelino ot... invece di scommesse per vincere pochi soldi, tipo max 1k o 2k euro o anche poche centinaia?

Cosa consigliate a un neofita che si giocherebbe si e no 5-10 euro la settimana con una scommessina secca? Snai, Bwin o lotto normale puntando tipo su un ambo? :scratch:

La singola schedina del superenalotto da 1 euro uno ovviamente la tenta, tanto sai che cambia... un caffè di meno.
Ma se uno volesse farsi appunto giusto pochi bigliettoni per piccole cose, senza strafare?
Io e il gioco d'azzardo fino ad oggi siamo stati abbastanza... come dire... tipo Calderoli e la cultura islamica... ognuno dei due ignorava l'esistenza dell'altro :sneer:
Ora, nella speranza di evitare lo stesso trauma da primo incontro, consigliatemi un po' voi che vi giochereste pure il mignolo della vostra mano sinistra da nerd :nod:

Nulla che sia organizzato da una azienda o grande rete di punti potrà mai essere profittevole.

Il Lotto è a perdere per il giocatore. Le scommesse sono a perdere per i giocatori (i bookmakers e i gestori vincono). I giochi da casino sono a perdere (salvo il blackjack se sai contare le carte, ma questo ovviamente te lo vietano dal vivo).

L'unico gioco che ti possa offrire un guadagno è il poker (sia esso Hold'Em, Omaha, Stud, Razz), ma richiede cmq studio e applicazione per farlo diventare profittevole, e sempre e solo sul lungo periodo.

Razj
23rd October 2008, 06:29
Lascia sta le scommesse che poi ci vai sotto e a parte la sculata una tantum sarai sempre in perdita, come ha detto gala datti al poker se proprio vuoi investire qualche soldo.

omaha :metal:

Glorifindel
23rd October 2008, 08:53
ma io mica voglio farlo in maniera profittevole, proprio per quello non sono un esperto di scommesse... non le ho mai contemplate come attività per guadagnarsi da vivere.

Solo che non avendo un caxxo di vizio tipo fumo, bere drink sofisticati, ecc. sti pochi euro al mese posso pure permettermi di buttarli su un paio di scommesse; ben che vada vinco qualcosina appunto :P

son più propenso a giocarmi una tantum 1 euro al superenalotto e 4 su qualcosa con meno posta ma con più probabilità di vincita che non 5 euro direttamente sul superenalotto, per capirci.

Estrema
23rd October 2008, 10:13
prova le scommesse sportive, ma occhio che si rosika parecchio:sneer:

Drako
23rd October 2008, 10:15
io scommetto su eurobet con gli amici, ma quando poi perdi perchè il chelsea pareggia con il cluij o come se chiama, ti incazzi non poco :sneer:

saltaproc
23rd October 2008, 10:16
prova le scommesse sportive, ma occhio che si rosika parecchio:sneer:
infatti è quello che ho fatto da oggi
rinuncio al superenalotto e mi sono dato a bwin :sneer::sneer:

Estrema
23rd October 2008, 10:18
io scommetto su eurobet con gli amici, ma quando poi perdi perchè il chelsea pareggia con il cluij o come se chiama, ti incazzi non poco :sneer:
appunto si rosika a bsestia, io domenica so uno dei tanti che ha perso per l'accoppiata torino-lazio ed eran quasi 500 euro ( di vincita), e c'avevo pure messo 1x e x2:sneer:

Kith
23rd October 2008, 10:25
uqalcosa di profittevole?

metti via i 10 € a settimana in un salvadanaio.

a fine anno hai 520 €

ihc'naib
23rd October 2008, 10:32
io ho una tecnica ancora piu' profittevole. D'ora in poi, quando vi danno un resto in monete, ogni volta che tornate a casa lo mettete via.

Sarete molto meno vogliosi di comprare roba di basso prezzo, dovendo ogni volta spezzare almeno un foglietto da 5. io ieri ho fatto la conta: da giugno sono 300 euro.... gh... 60 pezzi da 2 e 160 pezzi da 1! :)

saltaproc
23rd October 2008, 10:35
questo è risparmio non profitto

e cmq pure io ho il dindarolo della felicità però solo con monete da 50centesimi in giù
mongo needa costantemente oboli per la macchina del caffè :cry::cry::cry:

Estrema
23rd October 2008, 10:37
uqalcosa di profittevole?

metti via i 10 € a settimana in un salvadanaio.

a fine anno hai 520 €
ma tra 100 anni se ragioni cosi diventerai il più ricco del cimetero:sneer:

Mellen
23rd October 2008, 11:10
ma tra 100 anni se ragioni cosi diventerai il più ricco del cimetero:sneer:


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


"vivi ogni secondo della tua vita come se fosse l'ultimo"
:nod:

Kith
23rd October 2008, 15:55
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
"vivi ogni secondo della tua vita come se fosse l'ultimo"
:nod:

ovvero disperandomi che il giorno dopo muoio :sneer:

San Vegeta
23rd October 2008, 19:32
Nulla che sia organizzato da una azienda o grande rete di punti potrà mai essere profittevole.

Il Lotto è a perdere per il giocatore. Le scommesse sono a perdere per i giocatori (i bookmakers e i gestori vincono). I giochi da casino sono a perdere (salvo il blackjack se sai contare le carte, ma questo ovviamente te lo vietano dal vivo).

L'unico gioco che ti possa offrire un guadagno è il poker (sia esso Hold'Em, Omaha, Stud, Razz), ma richiede cmq studio e applicazione per farlo diventare profittevole, e sempre e solo sul lungo periodo.

il totocalcio non è a perdere, se ci stai dietro ogni giorno fai praticamente sempre 11 punti... un po' di fortuna e fai i 12... per il 13 ci vuole capacità e un po' tanto culo... però è immensamente più facile del lotto

rehlbe
23rd October 2008, 20:18
io ho una tecnica ancora piu' profittevole. D'ora in poi, quando vi danno un resto in monete, ogni volta che tornate a casa lo mettete via.

Sarete molto meno vogliosi di comprare roba di basso prezzo, dovendo ogni volta spezzare almeno un foglietto da 5. io ieri ho fatto la conta: da giugno sono 300 euro.... gh... 60 pezzi da 2 e 160 pezzi da 1! :)
sono all'incirca due anni che ho un bel salvadanaio in casa, TUTTI gli spiccioli di qualsiasi taglio appena torno a casa finiscono nel salvadanaio, non vi dico le soddisfazioni che ci si toglie a trovare una milionata di spiccioli quando si rompe :sneer:

saltaproc
23rd October 2008, 20:36
6 uscito a catania :cry::cry:

Drako
23rd October 2008, 20:40
6 uscito a catania :cry::cry:
davvero? cazzo.....

Galandil
23rd October 2008, 22:30
il totocalcio non è a perdere, se ci stai dietro ogni giorno fai praticamente sempre 11 punti... un po' di fortuna e fai i 12... per il 13 ci vuole capacità e un po' tanto culo... però è immensamente più facile del lotto

Strano, non conosco nessuno che "vive di totocalcio". Invece conosco parecchie persone che "vivono di poker". :D

Ricorda che anche il Totocalcio è a perdere per il giocatore. ;)

Malbrouk
23rd October 2008, 22:34
davvero? cazzo.....


Con il nuovo meccanismo il prossimo 6 sarà già da 20 milioni, chiamali bruscolotti.. :love:

Gramas
23rd October 2008, 23:33
non capisco tutta questa enfasi..il super enalotto c'è da sempre ed il montepremi è spesso alto..ora perchè si arriva ad una cifra del genere c'è sta euforia..ma zio cane che cosa ti cambia da 20 a 100 milioni lol

Drako
23rd October 2008, 23:36
la vita te la cambia comunque, ma CAMBIA tra 20 e 100 cazzo...Cioè 100 io darei istant 1 milione a testa ai miei 2 migliori amici giusto per fargli prendere un colpo :sneer:

Estrema
24th October 2008, 00:28
non capisco tutta questa enfasi..il super enalotto c'è da sempre ed il montepremi è spesso alto..ora perchè si arriva ad una cifra del genere c'è sta euforia..ma zio cane che cosa ti cambia da 20 a 100 milioni lol
te lo spiego io cosa cambia, 100 milioni puoi essere pure un cazzone ma a meno che non usi le banconote da 500 per accendere il camino puoi permetterti di fare tanti errori e accorgetene in tempo per avere ancora un buon gruzzolo, 20 se ti accorgi tardi ti ritrovi come prima in un batter d'occhio.

Galandil
24th October 2008, 00:30
te lo spiego io cosa cambia, 100 milioni puoi essere pure un cazzone ma a meno che non usi le banconote da 500 per accendere il camino puoi permetterti di fare tanti errori e accorgetene in tempo per avere ancora un buon gruzzolo, 20 se ti accorgi tardi ti ritrovi come prima in un batter d'occhio.

Una persona simile meriterebbe più che altro di morire instant, lui e tutta la sua genìa. :)

Estrema
24th October 2008, 00:32
Una persona simile meriterebbe più che altro di morire instant, lui e tutta la sua genìa. :)
e troppe ce ne sono state, ce ne sono, e ce ne sarano da qui alla notte dei tempi.

Slurpix
24th October 2008, 07:20
te lo spiego io cosa cambia, 100 milioni puoi essere pure un cazzone ma a meno che non usi le banconote da 500 per accendere il camino puoi permetterti di fare tanti errori e accorgetene in tempo per avere ancora un buon gruzzolo, 20 se ti accorgi tardi ti ritrovi come prima in un batter d'occhio.


seeeeee, ma chi cazzo sperpera 20 milioni di € pd e pm??

io ne investirei una parte in appartamenti e gia con qeulli sarei a posto. :lol:

delo
24th October 2008, 07:52
sperperare 20 milioni è impossibile, basta investire almeno 2 milioni in appartamenti e si ha una rendita da almeno 80 mila euro l'anno che sono piu che sufficienti per vivere

Gramas
24th October 2008, 08:52
te lo spiego io cosa cambia, 100 milioni puoi essere pure un cazzone ma a meno che non usi le banconote da 500 per accendere il camino puoi permetterti di fare tanti errori e accorgetene in tempo per avere ancora un buon gruzzolo, 20 se ti accorgi tardi ti ritrovi come prima in un batter d'occhio.
ma non diciamo cazzate per piacere

devi avere una confusione mentale ed essere un cazzo di ritardato per "perdre 20 milioni"

Kith
24th October 2008, 09:16
stranamente ha ragione gramasz!!

Estrema
24th October 2008, 09:42
cioè ma voi pensate che quando si hanno 20 milioni non ci si puo far prendere la mano? a non averli son tutti bravi a gestirli, tutti ragioniamo da poracci che siamo, poi quando li vedi scritti sull'estratto conto il discorso cambia e farli fuori con 2 o 3 investimenti sbagliati è un attimo, e non è che è fantascenza eh.

Wolfo
24th October 2008, 09:43
imo a parte il poker che richiede una dedizione incredibile per farlo diventare remunerativo credo che le scommesse sportive se si segue in modo approfondito e non superficiale siano forse quelle dove si riesce a creare un profitto ragionevole e investendo poco.

io sono un tre annetti che mi ci dedico e alla fine uno stipendio extra all'anno salta fuori, tempo fa postai anche una schedina da 800 euri (la vincita poiù grossa) ma spesso giocando risultati scontati o semi si riescono a portare a casa le 200 250 euro,

è un periodo che mi diverto a fare giocate da 3 euro con vincite basse e rende.

Alkabar
24th October 2008, 09:51
imo a parte il poker che richiede una dedizione incredibile per farlo diventare remunerativo credo che le scommesse sportive se si segue in modo approfondito e non superficiale siano forse quelle dove si riesce a creare un profitto ragionevole e investendo poco.
io sono un tre annetti che mi ci dedico e alla fine uno stipendio extra all'anno salta fuori, tempo fa postai anche una schedina da 800 euri (la vincita poiù grossa) ma spesso giocando risultati scontati o semi si riescono a portare a casa le 200 250 euro,
è un periodo che mi diverto a fare giocate da 3 euro con vincite basse e rende.

Anche mia madre lo fa. Ma dici le micro schedine da 3 partite ? Con 3 euro al massimo porti a casa 15 euro ?

Estrema
24th October 2008, 09:57
Anche mia madre lo fa. Ma dici le micro schedine da 3 partite ? Con 3 euro al massimo porti a casa 15 euro ?
no a meno che non prendi la scorsa giornata e becchi che ne so la vttoria del bologna quella del cagliari e il pareggio del chievo che pagavano altissimo ma so casi rari.


3 partite scontate diciamo vittoria di inter milan e juve questa giornata con 3 euro ne prendi 10/12 a seconda dei gestori diverso il discorso se punti forte, le terzine sono per puntate da minimo 25/50 euro per vincere somme decenti.

galazon
24th October 2008, 10:05
6 uscito a catania :cry::cry:
Saluto tutti gli Utonti del forum......
vado a spendere i miei soldi :wolfeek:

Kappa
24th October 2008, 10:33
Saluto tutti gli Utonti del forum......
vado a spendere i miei soldi :wolfeek:

Ma è vero che c'erano i caroselli x le strade?

Altra cosa che non capirò mai è perchè i Tabaccai dove si vince dicono "speriamo che si ricordino di noi" come se loro c'entrassero qualcosa.

Quando toccherà a me sticazzi :wolfeek:

Estrema
24th October 2008, 10:37
Ma è vero che c'erano i caroselli x le strade?
Altra cosa che non capirò mai è perchè i Tabaccai dove si vince dicono "speriamo che si ricordino di noi" come se loro c'entrassero qualcosa.
Quando toccherà a me sticazzi :wolfeek:
è una consuetudine antica derivata dal lotto.

Mellen
24th October 2008, 11:31
Io scriverei un foglio alla tabaccheria con scritto: "siete andati in tv, io non lo posso fare... avete avuto il momento di gloria e vi ha portato pubblicità. Grazie"
:sneer:

sul discorso scommesse, parlavo con il mio "capo".
si è abituato da anni a puntare poco, 15€ al max. 3 scommesse:
-5 facile (partite scontate in modo da arrivare a pareggiare le scommesse della settimana. ricavo max 15-20€)
-5 media (qualche leggera sopresa in modo da arrivare tra i 70 e i 100)
-5 difficile (da fare il colpo over 500 se non anche di più).

Mi ha detto che la sua carta snai ricaricata 1 anno fa a 25€ non l'ha mai più ricaricata.
;)

Ma la schedina di catania era singola o un sistema giocato da più persone?

Wolfo
24th October 2008, 13:32
Anche mia madre lo fa. Ma dici le micro schedine da 3 partite ? Con 3 euro al massimo porti a casa 15 euro ?
nono giochi su campionati esteri oltre a quello italiano fai puntate da tre euro fai dalle 5 partite in su, con otto risultati secchi fai anche 2500 euro di montepremi, se v'interessa quando scommetto vi aggiorno, cmq con 3 euro punti su 6o 7 risultati fai presto ad arrivare sui 50 60 euro e oltre, dipende sempre dalle quote cmq devi fare na cosa bilanciata, seguire campionati stranieri e prendere qualche giornale specializzato per sapere se ci sono infortuni, medie gol in casa fuori , calendari per vedere se hanno giocato partite molto ravvicinate ecc..

Solfami
24th October 2008, 16:01
nono giochi su campionati esteri oltre a quello italiano fai puntate da tre euro fai dalle 5 partite in su, con otto risultati secchi fai anche 2500 euro di montepremi, se v'interessa quando scommetto vi aggiorno, cmq con 3 euro punti su 6o 7 risultati fai presto ad arrivare sui 50 60 euro e oltre, dipende sempre dalle quote cmq devi fare na cosa bilanciata, seguire campionati stranieri e prendere qualche giornale specializzato per sapere se ci sono infortuni, medie gol in casa fuori , calendari per vedere se hanno giocato partite molto ravvicinate ecc..

Praticamente non lavori per far questo :confused:

Razj
24th October 2008, 16:06
Imho è il momento di aprire la sezione [W] Giochi d'azzardo e poker. Altro che finanza pd :nod:

Estrema
24th October 2008, 16:27
in realtà si potrebbe usare quella per scommettere tanto sta ammuffendo :sneer:

Razj
24th October 2008, 16:32
in effetti :O

Necker
24th October 2008, 17:33
mio padre comunque, ha giocato un sistema assieme ad altre 40 persone.

Ognuno metteva 10 euro. Quindi fate il conto, 400 euro di giocate.

L'hanno fatto per 2 giocate consecutive.. non hanno azzeccato nulla.

Qualcuno mi spiega qualcosa? uffi, io ieri quando me l'ha detto pensav di ereditare almeno 1M euro :sneer:

Kith
24th October 2008, 18:37
cioè sistema da 400 € manco han fatto 3? è impossibile asdasd

Necker
24th October 2008, 19:45
ch'io sappia.. niente.