vincete i 74 milioni di eugli,la prima cosa che fate dopo aver avuto un mezzo infarto qual'è?
vincete i 74 milioni di eugli,la prima cosa che fate dopo aver avuto un mezzo infarto qual'è?
Uppo acheron e aggiungo che mi prenoto un bel volo su qualche isoletta tropicale a godermi un po' di sano cazzeggio!
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
eh beh,come minimo tanto cazzeggio poi mi prenderei una villa in costa azzurra e un appartamento a nuova york
organizzate un sistemone, vinciamo e dividiamoceli
Esco e non dico niente a nessuno e mi faccio offrire da bere dicendo agli altri che sono tirchioni
![]()
Compro un gruppo elettrogeno nuovo e lo regalo a wayne![]()
Spoiler
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
investo 40 Milioni per comprarmi la quota di azionista di maggioranza dell'azienda dove lavoro
Poter dire al resto della gente: con il vostro sudore io ottengo il mio guadagno, non ha prezzo!
poi il resto li investo in ricerca tecnologica per sviluppare alcune mie idee ^_-
-------------------
Qualche passata nei media---------------
cmq se vinco quei soldi, dopo averli adeguatamenti sparpagliati in un pò di banche diverse, inizio a viaggiare a manetta finchè non mi stanco, poi torno a casa (una delle tante) e inizio col cazzeggio potente finchè non mi stanco di cazzeggiare e allora apro un birrificio con annesso pub per la degustazione.
poi vado a trovare hugh laurie.![]()
vengo nei boxer in qualsiasi posto io stia osservando la lista numeri...
...ps: so appena andato a giocare![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
-Lei "Hello"
-Io "Hello na merda...
...and btw, i'm fucking loaded of moneys now....too bad... we are divorced...are you ROSIKING? "
PRICELESS![]()