View Full Version : Morto Haider
Mellen
11th October 2008, 12:57
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/italia_e_mondo/2008/10/11/1101809617499-austria-haider-muore-incidente-d-auto.shtml
nel bene e nel male perchè bisogna considerare che era un politico che ci sapeva fare..
Bortas
11th October 2008, 13:19
Pace, mi spiace per l'uomo un pò meno per il personaggio...
marchese
11th October 2008, 13:19
wow, per la prima volta posso dire "non solo i migliori se ne vanno"
a quando il nano e il gobbo?
Mjolnir Stormhammer
11th October 2008, 13:24
uno in meno
Slurpix
11th October 2008, 13:53
mai sentito
Kolp
11th October 2008, 14:35
cazzo, assurdo. aveva appena lanciato un nuovo partito dei suoi in austria. chissà cosa lo aspetta ora ;)
Shocker
11th October 2008, 14:51
uno in meno
http://gaming.ngi.it/images/smilies/dentone.gif
CrazyD
11th October 2008, 15:06
Qui la gente sta festeggiando, almeno quelli che conosco io, in Carinzia invece piangono
Rayvaughan
11th October 2008, 15:08
cazzo, assurdo. aveva appena lanciato un nuovo partito dei suoi in austria. chissà cosa lo aspetta ora ;)
:rotfl:
Randolk
11th October 2008, 15:13
Che peccato.
Necker
11th October 2008, 15:15
secondo me l'hanno tolto di mezzo, come detto stava ritornando sulla cresta dell'onda.
Ad ogni modo, poteva fare il modello invece che il politico, x le idee che aveva la sua perdita non mi smuove d'un millimetro.
edit: x conciare cosi l'automobile doveva andare ad una velocità folle... forte l'autista.. o.... lui!!
holysmoke
11th October 2008, 15:16
ma in italia ste cose mai piddi :achehm:
Necker
11th October 2008, 15:21
ma in italia ste cose mai piddi :achehm:
possiam sperare solo nel supremo fulmine divino o in qualche malattia rara che nemmeno dottor house saprebbe curare :D
Bortas
11th October 2008, 15:36
possiam sperare solo nel supremo fulmine divino o in qualche malattia rara che nemmeno dottor house saprebbe curare :D
tanto se lo prende anche un fulmine dopo 3 giorni risorge e con un partito nuovo...
Hudlok
11th October 2008, 17:08
GG al rispetto per le regole democratiche :sneer:
se la gente che non la pensa come vuoi prende voti.. sperate che muoja :banana:
Kuroko
11th October 2008, 17:11
Ha fatto un bel botto.
Necker
13th October 2008, 08:13
GG al rispetto per le regole democratiche :sneer:
se la gente che non la pensa come vuoi prende voti.. sperate che muoja :banana:
hudLOLLATA :rotfl:
Se tu almeno avessi una vaga idea di QUALI idee andasse profetizzando questo signore... ma come al solito, devi far da bastian contrario e spararne un'altra no?
Shub
13th October 2008, 08:35
Posso dire che non me ne strafotte una sega? Anzi..capitasse ad almeno un centinaio di politici italiani la stessa cosa.
Non so..organizziamo un viaggio in pulman dei maggiori politici di governo ed opposizione, lo facciamo guidare ad un tossicomane ubriaco e viaaa di champagne :nod:
Hudlok
13th October 2008, 08:37
Avevo letto "morto hador" e stavo gia' pensando se scrivere o no "ha droppato?" :sneer:
Hudlok
13th October 2008, 08:51
Potremmo definire: hudlokata "dire una verita' che è' contro il sentire comune"
neckerata: "dire una cagata compiacente al sentire comune"
Piglia.
"Ma vediamo invece di analizzare i motivi e la valenza di un voto così clamoroso in chiave europea. Intanto per la prima volta in Austria hanno votato i sedicenni, i quali invece di premiare la sinistra, come nello stereotipo generalizzato post-sessantottino, hanno riversato le loro preferenze dalla parte opposta. Poi abbiamo il clamoroso esito del voto degli immigrati, soprattutto quelli di seconda generazione, a partire dalla fortissima comunità turca e slava. Sono stati proprio i regolari infatti a dimostrarsi i più arrabbiati nei confronti della dilagante immigrazione clandestina, e a dichiarare in ogni sondaggio e intervista che avrebbero premiato Haider & co.
E proprio qui sta il busillis. In Carinzia Haider, da anni intoccabile e venerato governatore della regione, ha praticato una politica di tolleranza zero nei confronti dei clandestini (”Se un tizio viene preso vicino al confine italiano noi lo rimandiamo in Italia”, ha detto per esempio) affiancata da un grandissimo sforzo di integrazione per i lavoratori regolari. Addirittura è stato il primo a varare l’obbligo minimo di un anno di scuola materna per i figli degli immigrati, il tutto pagato dalla regione stessa, affinché possano imparare subito la lingua e avere le basi per l’inserimento già all’inizio della scuola elementare.
Abbiamo molto da imparare, come si vede, e invece di perdere tempo a lanciare e rispondere a ridicole accuse di razzismo ogni volta si tenti di prendere un qualsivoglia provvedimento, sarebbe ora di operare concretamente sia per l’integrazione dei regolari che per l’espulsione dei clandestini. Come? Copiando il modello Carinzia, per esempio. Nè più nè meno."
Miave
13th October 2008, 09:35
http://gaming.ngi.it/images/smilies/dentone.gif
*
Il Nando
13th October 2008, 10:29
Potremmo definire: hudlokata "dire una verita' che è' contro il sentire comune"
Potremo definire Hudlokata "dire una cagata come questa come se fosse una perla di saggezza shaolin".
MI-TI-CO :rotfl:
Franky
13th October 2008, 10:34
I politici controversi non sono mai del tutto da buttar via.A prescindere da certe opinioni discutibili di haider molti suoi interventi sul campo sono stati positivi.Anche perchè poi finisce per essere un processo alle intenzioni , un conto è dire il nazismo fascismo stalin cazzo vi pare sono stati sbagliati perchè la storia lo ha dimostrato , ma haider in austria non ha messo in forno nessuno.
Hudlok
13th October 2008, 10:51
I politici controversi non sono mai del tutto da buttar via.A prescindere da certe opinioni discutibili di haider molti suoi interventi sul campo sono stati positivi.Anche perchè poi finisce per essere un processo alle intenzioni , un conto è dire il nazismo fascismo stalin cazzo vi pare sono stati sbagliati perchè la storia lo ha dimostrato , ma haider in austria non ha messo in forno nessuno.
Intenzioni non è la parola corretta.
Intenzioni insinuate dagli avversari.
Alkabar
13th October 2008, 11:01
Potremo definire Hudlokata "dire una cagata come questa come se fosse una perla di saggezza shaolin".
MI-TI-CO :rotfl:
:rotfl::rotfl:
Warbarbie
13th October 2008, 11:14
Non mi pare abbia mai gassato nessuno sto tizio.
Ed evidentemente se la gente lo rimpiange(lì dove governava, non quì) un motivo ci sarà, da noi quale politico verrebbe rimpianto?
Estrema
13th October 2008, 11:48
Non mi pare abbia mai gassato nessuno sto tizio.
Ed evidentemente se la gente lo rimpiange(lì dove governava, non quì) un motivo ci sarà, da noi quale politico verrebbe rimpianto?
c'è gente che ancora rimpiange mussolini, questo la dice lunga sulla politica italiana del dopoguerra; a no non centra un cazzo forse con la tua domanda dovevamo escludere i matti giusto?:look:
Mellen
13th October 2008, 13:38
Haider era uno di quei personaggi che fanno alcune dichiarazioni esagerate, sbagliate, al limite dell'insulto (e a volte oltre).
Mi viene in mente il sindaco Gentilini (che di caxxate ne ha dette moltissime), ma ai fatti hanno governato bene, molto bene se sono stati eletti con maggioranze nette e se sono stati poi rieletti dopo i primi mandati.
Sono il primo sostenitore ad esempio dello Sceriffo, ma sarei il primo che gli vorrebbe tappare la bocca delle volte.
;)
Penso sia la differenza tra uno che parla tanto e uno che magari si dimostra ignorante, ma che agisce per il bene della comunità.
Non so voi, ma io preferisco il secondo.
Kinson
13th October 2008, 13:44
il fatto è che rendono tanto non solo i fatti in sè , ma anche le frasoni per i fanboy per fomentare apposta l'ambiente e far parlare di se . Questa roba te la insegnano all univ come strategia politica , e laddove è stata usata da gente non completamente scema , ha avuto cmq un ritorno da parte dei sostenitori ...
Hador
13th October 2008, 13:48
Haider era uno di quei personaggi che fanno alcune dichiarazioni esagerate, sbagliate, al limite dell'insulto (e a volte oltre).
Mi viene in mente il sindaco Gentilini (che di caxxate ne ha dette moltissime), ma ai fatti hanno governato bene, molto bene se sono stati eletti con maggioranze nette e se sono stati poi rieletti dopo i primi mandati.
Sono il primo sostenitore ad esempio dello Sceriffo, ma sarei il primo che gli vorrebbe tappare la bocca delle volte.
;)
Penso sia la differenza tra uno che parla tanto e uno che magari si dimostra ignorante, ma che agisce per il bene della comunità.
Non so voi, ma io preferisco il secondo.un politico mi rappresenta, un politico xenofobo o ignorante non mi può rappresentare al di la del fatto che poi nel reale non è male dato che non può esagerare nelle stronzate.
Non è l'amministratore di condominio è un cazzo di politico.
Dryden
13th October 2008, 13:53
Ci sono troppi incidenti con le auto e pochi con gli elicotteri.
Necker
13th October 2008, 14:21
Rayvaughan
13th October 2008, 14:23
stevie ray:cry:
Hudlok
13th October 2008, 14:28
un politico mi rappresenta, un politico xenofobo o ignorante non mi può rappresentare al di la del fatto che poi nel reale non è male dato che non può esagerare nelle stronzate.
Tu guarda i provvedineti che ha fatto haider e dimmi dov'è sta xenofobia.
Sillybee
13th October 2008, 14:30
Minchia che cinismo, vi bannerei tutti AOE, sono un pò schifato.
Shub
13th October 2008, 14:42
Cinismo di che...è un politico austriaco, con i milioni di problemi che abbiamo con i nostri politici..ma ce ne pole fregà na sega se schiatta??
Non so...fosse morto Berlusconi se ne poteva parlare, ma è morto Hayder...e stigrancazzi.
Kith
13th October 2008, 14:51
il rispetto per l'essere umano non esiste proprio?
non è un assassino, tantomeno un pedofilo o un ladro, e c'è gente che gioisce perchè è morto. boh
Randolk
13th October 2008, 15:09
Mi disgusta il vostro inutile buonismo, sul serio.
Mellen
13th October 2008, 15:10
un politico mi rappresenta, un politico xenofobo o ignorante non mi può rappresentare al di la del fatto che poi nel reale non è male dato che non può esagerare nelle stronzate.
Amministratore del territorio comunale.
E sebbene i detrattori continuino a parlare male, Treviso (città soprattutto) da quanto c'è stata lui è migliorata sotto tantissimi punti di vista.
(ci sono stati anche degli errori, sono capace di elencarli, ma in generale ripeto, preferisco uno che dica "sparerei ai clandestini" e agisce per il bene della città piuttosto che uno che dica "amiamo il prossimo" e poi lascia che la città sia uno schifo intascandosi anche i soldi)
Cinismo di che...è un politico austriaco, con i milioni di problemi che abbiamo con i nostri politici..ma ce ne pole fregà na sega se schiatta??
Non so...fosse morto Berlusconi se ne poteva parlare, ma è morto Hayder...e stigrancazzi.
Ho riportato la news perchè
1) era un personaggio pubblico abbastanza conosciuto
2) era stato molto in contatto con una parte dell'Italia e stava lavorando per dei trattati (io speravo che si prendessero Bolzano e il sud tirol :sneer:)
3) non era mica un politico di un partitucolo della bulgaria o un paese africano..
liberissimo di non seguire il post..
(come al solito, succedono sempre queste cose nei post dove si parla di morti)
Estrema
13th October 2008, 15:13
3) non era mica un politico di un partitucolo della bulgaria o un paese africano..
la bulgaria è molto più importante dell'austria hai visto dove sta?:sneer:
Shub
13th October 2008, 15:14
Stavo rispondendo a chi da dei cinici o s'indigna se la gente se ne sbatte la minchia che è morto uno.
Ieri è morto uno arrotato vicino a casa mia, non ho fatto post e se l'avessi fatto immagino che le risposte sarebbero state sticazzi.
Ergo...menatevela meno e scopate di più, perderete molto dell'acido che avete in circolo.
P.S.
L'austria conta un cazzo, la Bulgaria pure ma a differenza dell'austria ha un'importanza molto rilevante. Conoscessi un attimino la Bulgaria lo sapresti. Ma questo...è un'altro discorso.
E cmq sia..volendo potrei dire..ipocrita.
Kith
13th October 2008, 15:14
Mi disgusta il vostro inutile buonismo, sul serio.
di buonismo non cè un cazzo, il buonismo è quando si parla di pena di morte e gli stessi che in questo thread esultano per la morte di haider (un politico), sono li a difendere assassini o stupratori o terroristi, etc.
buonismo + incoerenza :nod:
shub: fregarsene è un conto, dire ci godo è un altro, almeno a casa mia :)
io come te "me ne frego" semplicemente, non mi pare di aver messo asterischi o che.
Ribadisco il concetto, se rispettate la vita fatelo SEMPRE, non solo quando vi fa comodo :)
Hudlok
13th October 2008, 15:17
Stavo rispondendo a chi da dei cinici o s'indigna se la gente se ne sbatte la minchia che è morto uno.
Ieri è morto uno arrotato vicino a casa mia, non ho fatto post e se l'avessi fatto immagino che le risposte sarebbero state sticazzi.
Ergo...menatevela meno e scopate di più, perderete molto dell'acido che avete in circolo.
P.S.
L'austria conta un cazzo, la Bulgaria pure ma a differenza dell'austria ha un'importanza molto rilevante. Conoscessi un attimino la Bulgaria lo sapresti. Ma questo...è un'altro discorso.
Se non te ne fotte un cazzo non postare. Isy no?
Ti immagini se stessi un un bar seduto al tuo tavolino e nel tavolino accanto 2 arizille vecchiette parlassero di donna moderna.
Attireresti la loro attenzione e diresti loro "non me ne fotte un cazzo di donna moderna"?
Io non credo..
Mellen
13th October 2008, 15:24
P.S.
ho detto bulgaro per dire un paese non confinante con noi.
ritengo che sia leggermente più importante la politica di un confinante che quella di un'altro paese.
non volevo offendere nessuno.
Inoltre non ho scritto "piangiamo la morte ecc.."
ho solo riportato la news, come vengono riportate le news dell'acqua su marte o altre robe meno "importanti" rispetto a 3d sulla politica nostrana.
Non serve incazzarsi. Shub, se scrivevi del tuo vicino, non rispondevo, come non rispondo ai 3d che non mi interessano ;)
mi pare che di acido in corpo ne hai un filino tu di più :kiss:
Hador
13th October 2008, 15:27
con la differenza che il forum è aperto a tutti, se le vecchiette si sedessero al mio tavolo e iniziassero a sparar minchiate allora si direi "non me ne fotte un cazzo di donna moderna".
Apri un post per dire "è morto haiden"? Risposta: chi cazzo se ne frega, anche perchè era un politico con idee ridicole, di un altro paese e morto per colpa sua di spazio per la compassione ce n'è veramente poco anzi, se deve morire qualcuno meglio lui che altri dal mio bellissimo punto di vista.
per il discorso del sindaco ripeto, la normalità dovrebbe essere avere un sindaco efficiente con idee, da una parte o dall'altra, sensate. Un sindaco efficiente ma razzista può essere il sindaco più bravo del mondo, ma come può essere l'uomo più bravo del mondo ma in quanto razzista è feccia. Sostituisci razzista a fascista o xenofobo o pedofilo ecc...
Hudlok
13th October 2008, 15:28
con la differenza che il forum è aperto a tutti, se le vecchiette si sedessero al mio tavolo e iniziassero a sparar minchiate allora si direi "non me ne fotte un cazzo di donna moderna".
Apri un post per dire "è morto haiden"? Risposta: chi cazzo se ne frega, anche perchè era un politico con idee ridicole, di un altro paese e morto per colpa sua di spazio per la compassione ce n'è veramente poco anzi, se deve morire qualcuno meglio lui che altri dal mio bellissimo punto di vista.
per il discorso del sindaco ripeto, la normalità dovrebbe essere avere un sindaco efficiente con idee, da una parte o dall'altra, sensate. Un sindaco efficiente ma razzista può essere il sindaco più bravo del mondo, ma come può essere l'uomo più bravo del mondo ma in quanto razzista è feccia. Sostituisci razzista a fascista o xenofobo o pedofilo ecc...
La differenza che il forum è aperto a tutti? Ma la differenza di che? I bar sono altrettanto aperti a tutti! Anzi lo sono di più che un forum.
Scusa quali erano le idee ridicole? Quali sono idee ridicole e quali non lo sono? Quali sono le tue idee?
No tanto per capire quanto ne sai e quanto spari stronzate per sentito dire.
Hador
13th October 2008, 15:43
hud tanto lo sai che non ci parlo con te, non ha senso. Il discorso è chiaro, se non sai a quali idee mi riferisco vai su wikipedia sei bravissimo a farlo.
Bortas
13th October 2008, 15:47
Haider si schianta a 140 kmh laddove il limite era fissato a 70, su questo possiamo dire che si è cercato l'incidente. Per quello che rappresentava, cioè un partito di ispirazione Xenofoba e vicino alle falangi neonazi, era divenuto tristemente noto, per le idee da ventennio & mistolega che urlava come il solito oratore di regime repressivo...
Per le due bambine e moglie che lascia, non possiamo che dispiacerci, per tutto il resto, personalmente no, non credo ci siano scuse dei soliti partigiani che tengano...
Per tutto il resto m'importasega, con tutta l'onestà che posso esprimere...
Kith
13th October 2008, 15:49
hud tanto lo sai che non ci parlo con te, non ha senso. Il discorso è chiaro, se non sai a quali idee mi riferisco vai su wikipedia sei bravissimo a farlo.
Fail!! :sneer:
Franky
13th October 2008, 15:52
Se continuate a cambiargli un po' il nome finirà che è morto hayden delle moto -.-
Necker
13th October 2008, 15:53
ma hayden non è l'eventuale vicepresidente scelto da Obama=?
Hudlok
13th October 2008, 15:58
Hador ti sembra xenofobo uno che si batte per far pagare ALLO STATO la scuola ai bambini immigrati? Non è invece un assoluto incentivo all'integrazione?
HADOR, se era così xenofobo, perchè cazzo l'han votato gli immigrati??????????
Continua a vivere nel tuo mondo di favole dove puoi sparare cazzate a random senza controllare la veridicità delle stronzate che leggi su repubblica.
[Che leggo anchio ma che sono capace di filtrare un minimo]
P.s.
Su wikipedia non scrive un cazzo.
Kith
13th October 2008, 16:00
hudlok oggi è il tuo giorno speciale, hai vinto 25 € in borsa e hai pwnato hador asd
Hudlok
13th October 2008, 16:01
Ho pure preso 40 euro per lavorare 3 ore la mattina facendo un tubo :sneer:
Hador
13th October 2008, 16:02
ah tu si che ne capisci del mondo, dovrei imparare da hudlok! :nod:
fammi indovinare, anche bossi è un pacificatore, daltronde un sacco di immigrati lo votano! (ooh non lo sai? moltissimi immigrati votano lega appena ne hanno la possibilità, per avere meno concorrenza). STICAZZI se si è detto più volte un fan di Hitler, cioè è votato dagli immigrati, è un santo.
piuttosto quelli che si lanciano in auguri di morte e reclusione a vita a chi guida come un idiota perchè qua non si sono sbizzarriti?
Hudlok
13th October 2008, 16:05
fammi indovinare, anche bossi è un pacificatore, daltronde un sacco di immigrati lo votano! (ooh non lo sai? moltissimi immigrati votano lega appena ne hanno la possibilità, per avere meno concorrenza). STICAZZI se si è detto più volte un fan di Hitler, cioè è votato dagli immigrati, è un santo.
piuttosto quelli che si lanciano in auguri di morte e reclusione a vita a chi guida come un idiota perchè qua non si sono sbizzarriti?
Si bravo a chi è già morto vai ad augurare la morte che ha gia e la reclusione a vita...
Te stai proprio male...
Rayvaughan
13th October 2008, 16:06
perchè è morto uno di destra:rotfl:
Mellen
13th October 2008, 16:07
per tornare all'esempio del bar, il forum è come un bar.
Dove esistono diversi tavoli in cui si discute di games, di film, di fun, di news.
Ad un tavolo tizio dice "oh, hai sentito la news? E' morto Haider".
Ora, tu passi vicino al tavolino, senti la news e ti siedi a dire "posso dire la mia? chissenefrega".
Mi sembra la roba più logica da fare ;)
Sul discorso sindaco: direi che intollerante è diverso da razzista, xenofobo e ancora peggio pedofilo. Voglio proprio vedere se uno che dice "a morte i fascisti/comunisti/ebrei/negri" viene considerato da te uguale ad uno che stupra, ancor peggio stupra un bambino... altrimenti te le proporzioni non sai dove stanno di casa.
Punto primo. Se uno dice "mi stanno in c..o coloro che vengono senza permesso di soggiorno, fanno i barboni, rubano e commettono crimini ecc.." puoi considerarlo razzista. Ma secondo me non è così idiota come persona.
In più, ripeto, ha trasformato
- una città grigia in un gioiello
- le mura sporche e luogo per drogati in una zona da passeggiata serale
- un comune di assenteisti e fancazzisti in un ufficio efficiente.
Hador
13th October 2008, 16:09
chiamasi italiano facciamo un analisi del testo per hudlok:
"quelli che si lanciano in auguri di morte e reclusione a vita a chi guida come un idiota" è il soggetto, che vuole identificare quella parte di persone del forum, me compreso, che ogni volta che succede un incidente mortale tirano dietro peste e corna con il conducente coinvolto.
"perchè qua non si sono sbizzarriti?" questa parte vuol dire perchè le persone di categoria precedente non hanno commentato una morte dovuta a estrema negligenza alla guida? E' andata bene che non ha beccato nessuno.
Non voleva dire "auguro di morire a un morto" come tu hai, dall'alto della tua capacità di comprensione, inteso.
Mellen
13th October 2008, 16:10
Ma tu fai differenza tra immigrati REGOLARI LAVORATORI (magari da diversi anni) e cittadini comuni?
Io no.
Faccio la differenza con IMMIGRATI CLANDESTINI CHE LAVORANO IN NERO.
Quindi mi pare logico che chi è in regola e si è fatto il mazzo per ottenere rispetto, preferisca che gente "pessima" se ne stia a casa loro.
:scratch::scratch::scratch:
Randolk
13th October 2008, 16:13
Hador ti sembra xenofobo uno che si batte per far pagare ALLO STATO la scuola ai bambini immigrati?
Certo, dopo avergli messo il bracciale di riconoscimento.
E' un cazzo di revisionista storico, come tanti neocamerati del bel paese.
La politica economica e sociale serve tanto all'eletto quanto all'elettore, all'uno per racimolare voti e all'altro per migliorare la sua condizione economica e sociale.
Le idee, quelle no, dovrebbero sempre essere libere da vincoli ed interessi. E questo è, il tizio in questione disconosce l'autorità della corte europea, vuole dare "L'Austria agli austriaci" (ma si possono sentire ste cose nel 2008?), vuole riportare le idee indietro di cinquant'anni. Le idee, non la politica.
Non mi metto a fare caroselli sulla statale, ma non mi dispiace nemmeno un po'. Uno di meno con queste idee di merda.
Hudlok
13th October 2008, 16:13
per tornare all'esempio del bar, il forum è come un bar.
Dove esistono diversi tavoli in cui si discute di games, di film, di fun, di news.
Ad un tavolo tizio dice "oh, hai sentito la news? E' morto Haider".
Ora, tu passi vicino al tavolino, senti la news e ti siedi a dire "posso dire la mia? chissenefrega".
Mi sembra la roba più logica da fare ;)
Sul discorso sindaco: direi che intollerante è diverso da razzista, xenofobo e ancora peggio pedofilo. Voglio proprio vedere se uno che dice "a morte i fascisti/comunisti/ebrei/negri" viene considerato da te uguale ad uno che stupra, ancor peggio stupra un bambino... altrimenti te le proporzioni non sai dove stanno di casa.
Punto primo. Se uno dice "mi stanno in c..o coloro che vengono senza permesso di soggiorno, fanno i barboni, rubano e commettono crimini ecc.." puoi considerarlo razzista. Ma secondo me non è così idiota come persona.
- un comune di assenteisti e fancazzisti in un ufficio efficiente.
mallen lascia stare... Non capisce che il problema non è la razza la religione etc ma il fatto d'esser clandestini senza lavoro casa etc e quindi altamente propensi alla criminalità...
Troppo difficile capire che qualunque essere umano, indifferentemente dal colore della palle e dal credo se si trova senza mezzi di sostentamento non può far altro che cercare di sopravvivere.. in qualunque modo.
Troppo difficile capire che se fai entrare tutti in massa crei solo casino e criminalità ma che l'unico modo è controllare l'immigrazione e consentire l'integrazione attraverso il lavoro...
Troppo difficile...
Hudlok
13th October 2008, 16:15
Certo, dopo avergli messo il bracciale di riconoscimento.
E' un cazzo di revisionista storico, come tanti neocamerati del bel paese.
La politica economica e sociale serve tanto all'eletto quanto all'elettore, all'uno per racimolare voti e all'altro per migliorare la sua condizione economica e sociale.
Le idee, quelle no, dovrebbero sempre essere libere da vincoli ed interessi. E questo è, il tizio in questione disconosce l'autorità della corte europea, vuole dare "L'Austria agli austriaci" (ma si possono sentire ste cose nel 2008?), vuole riportare le idee indietro di cinquant'anni. Le idee, non la politica.
Non mi metto a fare caroselli sulla statale, ma non mi dispiace nemmeno un po'. Uno di meno con queste idee di merda.
E perchè non si posson sentire ste cose scusa? Lui le propone ed espone la sue idee poi la gente lo vota o meno.. Non vedo il problema.
Sempre troppo democratici voi altri..
Hador
13th October 2008, 16:15
- un comune di assenteisti e fancazzisti in un ufficio efficiente.si, un razzista è il male assoluto, le proporzioni? Vogliamo tirare fuori le i numeri della seconda guerra mondiale? Non c'è una scala è un boolean. Accettato o non accettato e no, razzismo NON è accettato.
Il miglior razzista, ripeto, è comunque feccia come il miglior fascista resta feccia e io NON scendo a compromessi con queste persone.
Se sei di destra ti posso votare se sei una persona che sa ragionare (esempio? Sarkozy) se sei razzista NON ti posso votare perchè sei feccia. E sul rispetto delle idee altrui quando si parla di queste cose ci piscio sopra.
delo
13th October 2008, 16:18
ma se Hador è morto chi è quello che posta con il suo account?? mi sembra di cattivo gusto
Kith
13th October 2008, 16:18
E sul rispetto delle idee altrui quando si parla di queste cose ci piscio sopra.
ah quindi sei fascista :banana:
Hudlok
13th October 2008, 16:19
Scusate una cosa.. Si trovano online le puntate di "assassini" che danno su la7?
Hudlok
13th October 2008, 16:19
ma se Hador è morto chi è quello che posta con il suo account?? mi sembra di cattivo gusto
Mah dalle cagate che scrive prob è un caso di morte cerebrale :sneer:
Estrema
13th October 2008, 16:21
a forza di ragionare cosi abbiamo la p2 al governo dopo che 20 anni fa è stata riconosciuta illegale e sovversiva dall'uomo comune al più illustre giurista:nod:
Hador
13th October 2008, 16:22
ah quindi sei fascista :banana:
sbagliato, sono italiano e ho memoria.
Hitler è salito a gran consenso, le legislazioni attuali NON devono permettere, tramite leggi, che cose simili possano verificarsi di nuovo.
Altrimenti io domani mi faccio il mio bel partito ammazza ebrei piuttosto che incula bambini e vado in giro a far convegni e ritrovi per diffondere il mio sanissimo punto di vista.
Randolk
13th October 2008, 16:22
E perchè non si posson sentire ste cose scusa? Lui le propone ed espone la sue idee poi la gente lo vota o meno.. Non vedo il problema.
Gli altri non so, io democratico non lo sono manco per il cazzo, anzi. Per me la libertà di parola andrebbe abolita, io istituirei la "Libertà di parlare di quello che si conosce", per esempio.
holysmoke
13th October 2008, 16:23
Gli altri non so, io democratico non lo sono manco per il cazzo, anzi. Per me la libertà di parola andrebbe abolita, io istituirei la "Libertà di parlare di quello che si conosce", per esempio.
ci sarebbe il silenzio quasi assoluto :sneer:
Hador
13th October 2008, 16:24
con annesso test di pertinenza ai votanti, se dimostri di non capirne un cazzo niente voto.
Hudlok
13th October 2008, 16:26
con annesso test di pertinenza ai votanti, se dimostri di non capirne un cazzo niente voto.
Tanto ti rode andare fino al seggio? :rotfl::rotfl::rotfl:
Dai son curioso di vedere le leggi xenofobe promulgate da Haider.. Sto aspettando.
Mellen
13th October 2008, 16:27
si, un razzista è il male assoluto, le proporzioni? Vogliamo tirare fuori le i numeri della seconda guerra mondiale? Non c'è una scala è un boolean. Accettato o non accettato e no, razzismo NON è accettato.
Il miglior razzista, ripeto, è comunque feccia come il miglior fascista resta feccia e io NON scendo a compromessi con queste persone.
Se sei di destra ti posso votare se sei una persona che sa ragionare (esempio? Sarkozy) se sei razzista NON ti posso votare perchè sei feccia. E sul rispetto delle idee altrui quando si parla di queste cose ci piscio sopra.
non vedo in nessun caso, idee o leggi idee "razziali"?
Inoltre su continui a parlare di differenze di razze, quando qui si parla di differenze di lavoro/passaporto.
Mica ha detto "no agli ebrei/africani/islamici" ecc..
mi pare si parli "no ai clandestini"...
:scratch:
oppure il razzista sei tu che associ alla parola clandestino l'africano :sneer:
Randolk
13th October 2008, 16:29
La democrazia non è la libertà di poter dire il cazzo che ti salta in mente Hudlok, anche con cognizione di causa (e non è sempre il caso, anzi).
La democrazia è dire quello che ti pare e *prendertene le responsabilità*.
Altrimenti avremmo pedofili in TV a professare l'amore libero e mafiosi su facebook con la lista amici in bella evidenza.
Randolk
13th October 2008, 16:31
Mica ha detto "no agli ebrei/africani/islamici"
Ah no?
"L'Austria agli austriaci" come devo interpretarlo?
E i durissimi attacchi verbali contro la toponomastica bilingue, indirizzata ai cittadini austriaci di madrelingua slovena?
E il revisionismo storico sulle SS?
Non prendiamoci per il culo.
Lupoazzurro
13th October 2008, 16:33
;)
Non so voi, ma io preferisco il secondo.
e io che spero sempre che la gente si dimentichi di certi individui e magari si dimentichi quale città frequentano :cry: :cry: :cry:
Io direi che sarebbe anche ora di vedere se è possibile avere entrambe le cose...ma, specie dalle nostre parti e a livello comunale, ciò che fa uno schieramente verrà sempre criticato dalla parte opposta.
E visto che prima che la sinistra rivinca a treviso temo passeranno secoli mi sa dovremo rassegnarci alla lega ancora a lungo... :cry:
Mellen
13th October 2008, 16:34
Ah no?
"L'Austria agli austriaci" come devo interpretarlo?
tecnicamente un'immigrato dopo un tot di anni può prendere la cittadinanza ;)
Ho capito il senso del tuo discorso, ma adesso non venirmi a dire che Haider aveva in progetto di fare un muro intorno ai confini e non far entrare nessuno che non avesse passaporto austriaco..
Anche la Lega dice "il Veneto ai Veneti" eppure non mi pare che l'immigrato che si è integrato, che lavora, che non commette crimini, venga discriminato.
Hudlok
13th October 2008, 16:34
La democrazia non è la libertà di poter dire il cazzo che ti salta in mente Hudlok, anche con cognizione di causa (e non è sempre il caso, anzi).
La democrazia è dire quello che ti pare e *prendertene le responsabilità*.
Altrimenti avremmo pedofili in TV a professare l'amore libero e mafiosi su facebook con la lista amici in bella evidenza.
In olanda io avevo sentito che esiste il partito dei pedofili.
Edit
tiè
http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/esteri/prtito-dei-pedofili/prtito-dei-pedofili/prtito-dei-pedofili.html
dal vostro giornale di fiducia.
Hudlok
13th October 2008, 16:36
Oh ma allora ste leggi xenofobe promulgate da haider le linkate o no?
No perchè se non linkate niente andiamo a parlare con le paperette nel parco che è uguale.
Mellen
e io che spero sempre che la gente si dimentichi di certi individui e magari si dimentichi quale città frequentano :cry: :cry: :cry:
Io direi che sarebbe anche ora di vedere se è possibile avere entrambe le cose...ma, specie dalle nostre parti e a livello comunale, ciò che fa uno schieramente verrà sempre criticato dalla parte opposta.
E visto che prima che la sinistra rivinca a treviso temo passeranno secoli mi sa dovremo rassegnarci alla lega ancora a lungo... :cry:
Continuo a chiedermi se la gente si ricorda come fosse TV prima dell'arrivo di Gentilini.
Forse la memoria a lungo termine è andata e si ricordano solo delle PESSIME (sempre ammesso) "sparate" del sindaco (ora pro-sindaco)
Randolk
In olanda io avevo sentito che esiste il partito dei pedofili.
Come devo interpretarlo questo reply Hudlok?
Capisci perchè poi la gente ti manda in culo senza troppi complimenti?
Hador
13th October 2008, 16:39
haider è stato definito xenofobo e razzista dal PARLAMENTO EUROPEO, noto covo di comunisti
Mellen
13th October 2008, 16:40
Come devo interpretarlo questo reply Hudlok?
Capisci perchè poi la gente ti manda in culo senza troppi complimenti?
Tralasciando che oggigiorno ci sono 13enni che scopano più di me :sneer:
Cmq in questo caso do ragione a Randolk, ma, ripeto, bisogna vedere tutto il contesto.
Un discorso è dire
"rendiamo la pedofilia legale" nel proprio programma.
Un'altra dire "non vogliamo immigrati clandestini".
Io continuo a vedere la differenza tra clandestino e immigrato regolare, e presumo che la vedono altri.
Randolk
13th October 2008, 16:46
Un bel link per Hudlok e gli amici del povero nazistello morto schiantato.
http://www.gfbv.it/2c-stampa/2005/051214it.html
Mellen
13th October 2008, 16:50
Tralasciando che mi sono lasciato andare per "proteggere" più il mio prosindaco :sneer:
Cmq a memoria, qui dentro, più di qualcuno criticava il bilinguismo nel sud tirol e ce l'aveva su con i "mezzicrucchi"...
non ero l'unico.:scratch:
Beleriand
13th October 2008, 16:54
Avevo letto "morto hador" e stavo gia' pensando se scrivere o no "ha droppato?" :sneer:
delo
13th October 2008, 17:30
pz ha violato i diritti ai cartelli bilingue!!!!! razzista fascista!
MnfPna
13th October 2008, 17:35
1 less
Lupoazzurro
13th October 2008, 17:59
Continuo a chiedermi se la gente si ricorda come fosse TV prima dell'arrivo di Gentilini.
Forse la memoria a lungo termine è andata e si ricordano solo delle PESSIME (sempre ammesso) "sparate" del sindaco (ora pro-sindaco)
Me lo ricordo esattamente come penso lo ricordi pure tu (siamo li con l'età).
Non mi pare proprio fosse una merda prima, riconosco che alcune cose sono migliorate, altre meno e diverse scelte fatte negli anni possono essere piuttosto opinabili...mi pare un pò eccessivo vedere l'attuale pro-sindaco come il messia e salvatore della patria...
Poi si tratta sempre di amministrazione locale: il modo di mettere d'accordo tutti dubito ci sarà mai.
Loro hanno i numeri e (giustamente) governano, ciò non toglie che si possa dissentire su parte dell'operato E sull'immagine che viene data della città e sperare che prima o poi si possa provare anche qualcosa di diverso.
Fra l'altro ne avevamo già parlato se ricordi....
Mellen
13th October 2008, 18:23
Me lo ricordo esattamente come penso lo ricordi pure tu (siamo li con l'età).
Non mi pare proprio fosse una merda prima, riconosco che alcune cose sono migliorate, altre meno e diverse scelte fatte negli anni possono essere piuttosto opinabili...mi pare un pò eccessivo vedere l'attuale pro-sindaco come il messia e salvatore della patria...
Poi si tratta sempre di amministrazione locale: il modo di mettere d'accordo tutti dubito ci sarà mai.
Loro hanno i numeri e (giustamente) governano, ciò non toglie che si possa dissentire su parte dell'operato E sull'immagine che viene data della città e sperare che prima o poi si possa provare anche qualcosa di diverso.
Fra l'altro ne avevamo già parlato se ricordi....
chiudo al volo l'OT.
ricordo. però allo stesso tempo so che chi è passato per Treviso, dimentica chi sia il sindaco (o al più ci sorride sopra) e in mente rimane solo la città com'è ora.
ti dico solo 2 zone: mura+pescheria. Pensa a com'erano prima. ;)
Per il resto, so che nell'operato non c'è stata la perfezione, ma gli errori (apparte quelli nelle interviste) sono pochi e limitati.
chiuso l'OT.
Hudlok
13th October 2008, 18:45
Ora però Haider vorrebbe far installare i cartelli bilingui solo nei comuni con più del 10% di popolazione di lingua slovena, e all'interno dei comuni in questione, solo nelle località con oltre il 15% di popolazione slovena
OCCAZZO UN RAZZISTA XENOFOBO!!!!!!
Questo è il razzismo di haider?
Ma vai vai e te lo dice uno che è di madre slovena e che lo sloveno lo parla da quando è nato.
Kith
13th October 2008, 19:51
sbagliato, sono italiano e ho memoria.
Hitler è salito a gran consenso, le legislazioni attuali NON devono permettere, tramite leggi, che cose simili possano verificarsi di nuovo.
Altrimenti io domani mi faccio il mio bel partito ammazza ebrei piuttosto che incula bambini e vado in giro a far convegni e ritrovi per diffondere il mio sanissimo punto di vista.
proprio uguale alla bzoe di haider :confused:
caspita che razzismo sfrenato!!!
Non vogliono installare i cartelli bilingue se una minoranza non raggiunge il 10%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl:
dai ma stai scherzando?
edit: delo mi hai fregato QQ
Sillybee
13th October 2008, 20:54
Buonismo? Ipocrisia?
Qua muore uno e c'è gente che ci ricama battute. Un comportamento che rientra nella mia definizione di "gente di merda".
Per me questa è: ignoranza, maleducazione, stupidità estrema, idiozia della folla.
Al pari di quelli che qualche giorno fa in inghilterra urlavano al ragazzo di 16 anni aspirante suicida di buttarsi se aveva le palle... questo si è buttato e loro lo han fotografato/filmato da morto.
E il bello è che quando spunta una persona stabile mentalmente sono schifati dal troppo "BUONISMO", capito tutto della vita:thumbup:
Lupoazzurro
13th October 2008, 21:05
chiudo al volo l'OT.
ricordo. però allo stesso tempo so che chi è passato per Treviso, dimentica chi sia il sindaco (o al più ci sorride sopra) e in mente rimane solo la città com'è ora.
ti dico solo 2 zone: mura+pescheria. Pensa a com'erano prima. ;)
Per il resto, so che nell'operato non c'è stata la perfezione, ma gli errori (apparte quelli nelle interviste) sono pochi e limitati.
chiuso l'OT.
Dipende sempre da che parte vedi la cosa...a te la pescheria nuova piace, io ti posso dire che quella specie di astronave non c'entra nulla con il resto della città, sarebbe stato meglio, a mio parere, recuperare la vecchia pescheria evitando di stravorgerla del tutto...sulle mura poi i primi interventi errati fatti rischiarono più di farle crollare che di salvarle, poi sono state recuperate con ulteriori interventi (e spese...).
E di episodi discutibili ce ne sono parecchi, ma, giustamente non credo che agli altri che leggono le beghe della nostra città interessino più di tanto...
A me capita di girare abbastanza e la cosa che mi da più fastidio è sentirmi dire, una volta che viene fuori dove vivo, "ah la città di quel sindaco...ma siete tutti così li?".
Fra l'altro, e così ritorniamo pure in tema, ricordiamo che il nostro sindaco si è vantato in più di un occasione di aver fatto da maestro al fu Haider (pace all'anima sua, mi spiace dal punto di vista umano, meno per il resto).
Ora le sparate del sindaco e dell'ex governatore della Carinzia potranno pure essere state dette appunto come sparate, il problema è che di idioti che ci credono sul serio a quel che viene detto purtroppo ce ne sono parecchi.
Tu governatore o amministratore locale dovresti cercare di dare il "buon esempio" non finire a dar voce a quelli che sono i substrati più beceri e stupidi della società; le intenzioni dei vari discorsi magari possono essere buone o accettabili ma le reazioni che questi comportamenti possono provocare su certa gente non lo sono e sono anche tua responsabilità.
Steh
13th October 2008, 21:12
Buonismo? Ipocrisia?
Qua muore uno e c'è gente che ci ricama battute. Un comportamento che rientra nella mia definizione di "gente di merda".
Per me questa è: ignoranza, maleducazione, stupidità estrema, idiozia della folla.
Al pari di quelli che qualche giorno fa in inghilterra urlavano al ragazzo di 16 anni aspirante suicida di buttarsi se aveva le palle... questo si è buttato e loro lo han fotografato/filmato da morto.
E il bello è che quando spunta una persona stabile mentalmente sono schifati dal troppo "BUONISMO", capito tutto della vita:thumbup:
Sinceramente un razzista non merita alcun rispetto, nè da vivo nè da morto.
Estrema
13th October 2008, 21:17
vabbè mo la state a fa un po troppo melodrammatica, voglio vedere se muore berlusconi o diliberto le varie reazioni, per me nella maggior parte dei casi sono sulla linea di queto 3rd a parti invertite, il dramma è che lo state a fa per una persona che è un perfetto nessuno a livello di peso politico e perdipiù straniero.
Randolk
13th October 2008, 21:20
Buonismo? Ipocrisia?
Che cumulo di cagate.
E che paragone idiota.
Per quelli che rotflano sui cartelli stradali, quella proposta di legge che vista così fa tanto ridere comporta una revisione di un articolo della costituzione austriaca. Modifica-della-costituzione. E una volta modificata la costituzione è un attimo applicarne i cambiamenti anche ad altre leggi che riguardano appunto le minoranze. E' un trucco vecchio come il mondo eh, ci ha provato anche voisapetechi.
Steh
13th October 2008, 21:22
vabbè mo la state a fa un po troppo melodrammatica, voglio vedere se muore berlusconi o diliberto le varie reazioni, per me nella maggior parte dei casi sono sulla linea di queto 3rd a parti invertite, il dramma è che lo state a fa per una persona che è un perfetto nessuno a livello di peso politico e perdipiù straniero.
Se morisse Diliberto sarei dispiaciuto, ma alla fine sticazzi.
Se morisse il nano avrei l'occasione per ritirare fuori la bandierona che ho riposto in cantina dopo la vittoria dei mondiali :sneer:.
Hudlok
13th October 2008, 21:25
Che cumulo di cagate.
E che paragone idiota.
Per quelli che rotflano sui cartelli stradali, quella proposta di legge che vista così fa tanto ridere comporta una revisione di un articolo della costituzione austriaca. Modifica-della-costituzione. E una volta modificata la costituzione è un attimo applicarne i cambiamenti anche ad altre leggi che riguardano appunto le minoranze. E' un trucco vecchio come il mondo eh, ci ha provato anche voisapetechi.
Queste sono robe che ti inventi tu di sana pianata o puoi linkare qualcosa?
No perchè il RAZZISMO e la XENOFOBIA non sono quella roba li a casa mia.
Randolk
13th October 2008, 21:33
Hudlok, mi sono bell'e che rotto il cazzo di farti da tutor.
Knowledge is power, cercati le robe da solo.
Anzi, sai cosa? Hai ragione. Cospirazione di quei comunisti del Parlamento Europeo contro il bovero nazi, massì facciamone un martire.
Dryden
13th October 2008, 21:36
Buonismo? Ipocrisia?
La stai a fà veramente lunga.
Hudlok
13th October 2008, 21:40
Hudlok, mi sono bell'e che rotto il cazzo di farti da tutor.
Knowledge is power, cercati le robe da solo.
Anzi, sai cosa? Hai ragione. Cospirazione di quei comunisti del Parlamento Europeo contro il bovero nazi, massì facciamone un martire.
C.v.d.
Proprio perchè knowledge is power ti chiedo di dimostare da dove viene sta knowledge.
DonZaucker
14th October 2008, 02:42
Buonismo? Ipocrisia?
Indipendentemente da chi e' morto.
Se muore uno che non conosco, chi se ne frega.
Se muore uno che mi sta sul cazzo, si' ci faccio le battute e non mi sento in colpa.
Se muoio io, beh fatemi tutte le battute che volete tanto sono morto, chi se ne incula. :nod:
MBK
14th October 2008, 06:44
Da quel che ho letto in giro ci sapeva fare come politico, ma l'ho sempre detestato per il suo credo politico. Ma tanto tranquilli che se avesse avuto qualche rigurgito nazista o, che dire, qualsiasi forma di xenofobia le avrebbe passate di belle. Uno storico negazionista, non ricordo il nome adesso, scusatemi, appena atterrato in Austria fu arrestato per negazionismo ed e' stato imprigionato.
Ci saranno pure estremisti di destra ma in certi paesi se provano a sgarare son cazzi loro.
Shub
14th October 2008, 07:07
Se non te ne fotte un cazzo non postare. Isy no?
Ti immagini se stessi un un bar seduto al tuo tavolino e nel tavolino accanto 2 arizille vecchiette parlassero di donna moderna.
Attireresti la loro attenzione e diresti loro "non me ne fotte un cazzo di donna moderna"?
Io non credo..
Se sono ad un bar e 2 vecchie che un conosco parlano dei cazzi loro non m'infilo nei discorsi. Qua siamo in un bar dove tutti si conoscono e parliamo, viene postata una cosa, dico la mia.
Io ho semplicemente detto che me ne strasbatto il cazzo di sto soggetto, state alzando un puttanaio di bordello perchè la gente esprime le sue idee che la metà basta.
Se non ci fosse stato sto polverone alzato tanto per voler far polemica vedrai i miei interventi finivano la, invece la state menando e allora vi si spiattella in faccia che Haider o Hayder o salcazzo come si chiama era una persona pessima, morto perchè gli garbava correre in macchina e pure un politico di un paese straniero che conta una sega.
E' morto? E RISTIGRANCAZZI!!!
Ora posto che è morto l'autista del bus che la mattina mi portava a scuola. O vediamo se devi stracciare i coglioni pure li.
ho detto bulgaro per dire un paese non confinante con noi.
ritengo che sia leggermente più importante la politica di un confinante che quella di un'altro paese.
non volevo offendere nessuno.
Inoltre non ho scritto "piangiamo la morte ecc.."
ho solo riportato la news, come vengono riportate le news dell'acqua su marte o altre robe meno "importanti" rispetto a 3d sulla politica nostrana.
Non serve incazzarsi. Shub, se scrivevi del tuo vicino, non rispondevo, come non rispondo ai 3d che non mi interessano ;)
mi pare che di acido in corpo ne hai un filino tu di più :kiss:
La politica di un paese confinante che con noi non ha nulla a che spartire, che a noi non arreca niente in termini di trattati commerciali o altro, che non esporta nel nostro paese criminalità, che è la porta per l'europa della droga proveniente dal medio oriente e dalla russia, che è il futuro connettore del petrolio e del gas proveniente dal medio oriente, che sarà il punto di comunicazione delle petroliere scalcinate che dal mare di Azov via Mar Nero trasportano il greggio e il gas dalla russia a noi, che ha nell'italia il primo partner commerciale...scusa ehhhh
Cmq sia come detto sopra, state alzando un polverone senza senso.
Come detto...stigrancazzi.
Mo un vi leggo più e torno al tread sulle veline che è ben più importante.
Mellen
14th October 2008, 09:14
Dipende sempre da che parte vedi la cosa...a te la pescheria nuova piace, io ti posso dire che quella specie di astronave non c'entra nulla con il resto della città, sarebbe stato meglio, a mio parere, recuperare la vecchia pescheria evitando di stravorgerla del tutto...sulle mura poi i primi interventi errati fatti rischiarono più di farle crollare che di salvarle, poi sono state recuperate con ulteriori interventi (e spese...).
E di episodi discutibili ce ne sono parecchi, ma, giustamente non credo che agli altri che leggono le beghe della nostra città interessino più di tanto...
A me capita di girare abbastanza e la cosa che mi da più fastidio è sentirmi dire, una volta che viene fuori dove vivo, "ah la città di quel sindaco...ma siete tutti così li?".
Ripeto, coloro che passano di persona a Treviso, si dimenticano del Sindaco e si innamorano di una città che fino a 10anni fa non aveva la mole di turisti che c'è ora.
;)
Fra l'altro, e così ritorniamo pure in tema, ricordiamo che il nostro sindaco si è vantato in più di un occasione di aver fatto da maestro al fu Haider (pace all'anima sua, mi spiace dal punto di vista umano, meno per il resto).
Ora le sparate del sindaco e dell'ex governatore della Carinzia potranno pure essere state dette appunto come sparate, il problema è che di idioti che ci credono sul serio a quel che viene detto purtroppo ce ne sono parecchi.
Tu governatore o amministratore locale dovresti cercare di dare il "buon esempio" non finire a dar voce a quelli che sono i substrati più beceri e stupidi della società; le intenzioni dei vari discorsi magari possono essere buone o accettabili ma le reazioni che questi comportamenti possono provocare su certa gente non lo sono e sono anche tua responsabilità.
Infatti ho visto tanti immigrati uccisi a fucilate dopo che Gentilini aveva detto la storia dei "conigli".. già.. o stranieri picchiati in giro per la città.. già..
gente stupida ce n'è, sono il primo a dirlo, ma non così tanto stupida da non capire fin dove arriva una sparata.
il "buon esempio" si fa tramite leggi per me. Mica non vado più dal macellaio con la carne migliore solo perchè ce l'ha su con gli zingari..e ripeto, qui non ci sono state leggi xenofobe, sebbene si parla di persone al potere.
@Shub: :shrug:
ripeto, ho postato la news di un politico cmq conosciuto per diverse vicessitudini. Meno di alcuni, ma più di tanti altri. Sarà che io stando in Veneto, ne ho sentito parlare molto di più di coloro che stanno in Toscana ;)
Hudlok
14th October 2008, 10:21
Se sono ad un bar e 2 vecchie che un conosco parlano dei cazzi loro non m'infilo nei discorsi. Qua siamo in un bar dove tutti si conoscono e parliamo, viene postata una cosa, dico la mia.
Io ho semplicemente detto che me ne strasbatto il cazzo di sto soggetto, state alzando un puttanaio di bordello perchè la gente esprime le sue idee che la metà basta.
Se non ci fosse stato sto polverone alzato tanto per voler far polemica vedrai i miei interventi finivano la, invece la state menando e allora vi si spiattella in faccia che Haider o Hayder o salcazzo come si chiama era una persona pessima, morto perchè gli garbava correre in macchina e pure un politico di un paese straniero che conta una sega.
E' morto? E RISTIGRANCAZZI!!!
Ora posto che è morto l'autista del bus che la mattina mi portava a scuola. O vediamo se devi stracciare i coglioni pure li.
La politica di un paese confinante che con noi non ha nulla a che spartire, che a noi non arreca niente in termini di trattati commerciali o altro, che non esporta nel nostro paese criminalità, che è la porta per l'europa della droga proveniente dal medio oriente e dalla russia, che è il futuro connettore del petrolio e del gas proveniente dal medio oriente, che sarà il punto di comunicazione delle petroliere scalcinate che dal mare di Azov via Mar Nero trasportano il greggio e il gas dalla russia a noi, che ha nell'italia il primo partner commerciale...scusa ehhhh
Cmq sia come detto sopra, state alzando un polverone senza senso.
Come detto...stigrancazzi.
Mo un vi leggo più e torno al tread sulle veline che è ben più importante.
Shub non puoi dirmi in onestà che postare un "non mi interessa l'argomento" è alquanto stupido. Tanto vale non postare. Ma va bene.. Sia pure.. Però allora fallo su TUTTI I CAZZO DI POST DELLA BOARD, per coerenza.
Cmq il fastidio piu grande sono quelli che dicono bli blu bla razzismo merda razzismo colera xenofobo del cazzo uno in meno etc..
Tu dici chissene frega perchè non hai idea di chi fosse... e va beh.. Non aggiungi ne togli niente alla sua figura...
Invece chi se ne esce con xenofobo razzista piccolo hitler etc ... Perchè lo dicono?
Perchè non sanno manco che sono vivi.. Se il max che sono riusciti a documentare è che non vuole mettere cartelli bilingui in frazioni dove la minoranza non supera il 10%.. be sti gran cazzi.
Poi se qualcuno mi fa la gentilezza di documentarmi altre prove pratiche di sto razzismo.. Ne sarò lietissimo.. Ma altrimenti devo pensare che qualcuno stia parlando cagate.. Come stra spesso succede.
P.s.
Sta storia del buon esempio ha rotto il piffero. E' una cosa che sta nelle vostre teste.
Shub
14th October 2008, 10:40
Ehm va che conosco Haider so chi era non so se ricordi la deriva neonazista di qualche anno fa in austria, erano i tempi in cui la lega saliva al potere ergo un 10 anni fa.
Haider era il leader della destra xenofoba austriaca, che al grido di "l'austria agli austriaci" aveva decuplicato i suoi consensi.
Niente di differente rispetto al buon Bossi se non che lui non è andato a Vienna con un mezzo blindato sventolando la bandiera del quarto reich, commettendo così un reato.
Va che lo stai montando te sto bailame di polemica per difendere una persona che a livello politico era indifendibile, che a livello umano non so come fosse e non me ne strafotte una sega di com'era.
Qua si dice "muore haider" ok ci sta chi dice peccato, chi sticazzi, chi gioisce e chi si rammarica.
Sono tutte posizioni lecite, il mio commento è nel merito e non campato in aria ergo posso esprimerlo.
Se vogliamo parlare delle sue idee politiche...
Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/J%C3%B6rg_Haider)
Se non vuoi leggerti tutto, guarda la parte in cui dice:
[...]Nel 1989 Haider fu eletto governatore della Carinzia, ma due anni dopo fu costretto alle dimissioni per aver elogiato pubblicamente la politica socio-economica di Adolf Hitler.[...]
Da li a suon di slogan populisti simil lega rimase al potere per molti anni. Ma trovi tutto scritto su wiki, la conosci no?
Kith
14th October 2008, 10:40
l'ipocrisia in sto thread dilaga....
Estrema
14th October 2008, 10:44
l'ipocrisia in sto thread dilaga....
vabbè spetta che crepa borghezio poi vediamo se vai a dire ipocrita a un gruppo di nigeriani che festeggia:sneer:
Shub
14th October 2008, 10:53
E' morto Borghezio? O ancor meglio sono morti un 100 nigeriani? :sneer:
Hudlok
14th October 2008, 10:54
[...]Nel 1989 Haider fu eletto governatore della Carinzia, ma due anni dopo fu costretto alle dimissioni per aver elogiato pubblicamente la politica socio-economica di Adolf Hitler.[...]
Si l ho letto e mi pare uguale preciso a quando si dice che mussolini ha fatto anche un mucchio di roba buona e postivia per l'italia.
Avesse detto "va' che figata le leggi raziali" mi unirei ai cori di indignazione.
Così no grazie.
Se qualcuno di quelli tanto zelanti a buttar merda mi trova cos'ha elogiato della politica socio economica di Hitler mi fa un favore.. Perchè a naso si riferiva all' annessione dell'austria alla germania. Ma probabilmente mi sbaglio.
Shub
14th October 2008, 11:00
Ahaahah ok ok.
Questo ha solamente elogiato la politica SOCIO-Economica di un dittatore che ha promulgato le leggi razziali, che ha sterminato 6000000 di ebrei, gassato gay, dementi, handicappati e zingari (unica cosa giusta) (P.S. Quando morirò ergo voglio un thread a mio nome), ma ha fatto rafforzare il marco ehhhhh, risollevanto l'industria metallurgica tedesca.
Eh si, proprio una bella personcina.
Hudlol invece di giocare in borsa fai un bel pò di corsi gratuiti della regione per immigrati, gli insegnano la lingua italiana.
Estrema
14th October 2008, 11:04
Si l ho letto e mi pare uguale preciso a quando si dice che mussolini ha fatto anche un mucchio di roba buona e postivia per l'italia.
Avesse detto "va' che figata le leggi raziali" mi unirei ai cori di indignazione.
Così no grazie.
aspetta è diverso eh, di storia sei digiuno, mussolini era capo dello stato italiano hitler in austria ci stava perchè se la sono occupata militarmte e han messo su un governo fantoccio.
le 2 cose sono estremamente diverse gl'italiani all'iizio hanno scelto mussolini e poi so stati costretti a tenerselo 20 anni gli austriaci hitler non l'han mai votato:nod:
Hudlok
14th October 2008, 11:05
Ahaahah ok ok.
Questo ha solamente elogiato la politica SOCIO-Economica di un dittatore che ha promulgato le leggi razziali, che ha sterminato 6000000 di ebrei, gassato gay, dementi, handicappati e zingari (unica cosa giusta) (P.S. Quando morirò ergo voglio un thread a mio nome), ma ha fatto rafforzare il marco ehhhhh, risollevanto l'industria metallurgica tedesca.
Hudlol invece di giocare in borsa fai un bel pò di corsi gratuiti della regione per immigrati, gli insegnano la lingua italiana.
Signori, abbiamo uno dei vostri razzisti merda razzisti colera. Ora siate coerenti grazie.
Shub lui ha detto qualcosa e qualcuno per riassumere ha detto "ha elogiato la politica SOCIO-economica"...
Io credo si riferisse ai rapporti tra il reich e l'austria..
Qualcuno, come te, vedendo il "riassunto" di quel qualcosa e vedendo la parola socio, che escludo categoricamente l'abbia detta lui, guarda alle leggi raziali.
Ecco qua cos' ho trovato: più di una volta il politico austriaco aveva fatto scalpore per le sue dichiarazioni provocatorie, quale quella con cui nel 2001 elogiò la «politica dell'occupazione» del regime nazista definendola «adeguata».
Cmq queste restano CHIACCHIERE del cazzo di uno che era figlio di gente che nel reich ci credeva senz'altro, come la stra gran parte dei tedesci e come per la stra gran parte degli italiani con il fascismo, di fatto quali propositi xenofobi ha portato avanti?
Io in proposito non trovo niente.
Shub
14th October 2008, 11:14
E vabbè...quando tutti dicono che sei stupido, ti comporti da stupido, parli come uno stupido e ragioni come uno stupido non ti viene il dubbio che forse sei stupido?
L'esempio era appunto che se ti dicono che sei xenofobo, se parli da xenofobo, se promulghi leggi o appoggi disegni di legge xenofobe, se pensi che la deportazione di ebrei sia come l'espulsione di extracomunitari non in regola...non ti viene il dubbio che fose è xenofobo?
Rimani della tua idea, io non piango per la morte di Haider, anzi non me ne frega nulla.
Mi fa solo ridere tutto sto lagnarsi per uno che con l'Italia c'incastrava una sega, poi..pure di tal fatta.
Voglio vedere in quanti posteranno il proprio dispiacere quando Priebke morirà, o quando morira Fidel.
Hudlok
14th October 2008, 11:16
aspetta è diverso eh, di storia sei digiuno, mussolini era capo dello stato italiano hitler in austria ci stava perchè se la sono occupata militarmte e han messo su un governo fantoccio.
le 2 cose sono estremamente diverse gl'italiani all'iizio hanno scelto mussolini e poi so stati costretti a tenerselo 20 anni gli austriaci hitler non l'han mai votato:nod:
Ho presente ed ho presente anche che poi han fatto un plebiscito a cui un bel po di gente non ha potuto votare per via [nell'ordine del 15%] ma che comunque il piu del 90 percento degli aventi diritto al voto ha votato per l'anschluss.
Hudlok
14th October 2008, 11:19
E vabbè...quando tutti dicono che sei stupido, ti comporti da stupido, parli come uno stupido e ragioni come uno stupido non ti viene il dubbio che forse sei stupido?
L'esempio era appunto che se ti dicono che sei xenofobo, se parli da xenofobo, se promulghi leggi o appoggi disegni di legge xenofobe, se pensi che la deportazione di ebrei sia come l'espulsione di extracomunitari non in regola...non ti viene il dubbio che fose è xenofobo?
Rimani della tua idea, io non piango per la morte di Haider, anzi non me ne frega nulla.
Mi fa solo ridere tutto sto lagnarsi per uno che con l'Italia c'incastrava una sega, poi..pure di tal fatta.
Voglio vedere in quanti posteranno il proprio dispiacere quando Priebke morirà, o quando morira Fidel.
Priebke paragonare a Fidel?
Ma che testa hai?
DIMMI QUALI SONO QUESTE LEGGI XENOFOBE CHE HA FATTO HAIDER.
Sarei lietissimo di sentirle.
Direi che scuola gratuita per immigrati pagata dalla regione da lui governata >>>>>>> no cartelli bilingui dove le minoranze sono sotto il 10%.
O no?
Shub con l'italia ci incastrava un bel po.. Ma che ne sai tu di euroregione tra carinzia friuli e slovenia...
Shub
14th October 2008, 11:24
Si, sono entrambi assassini, uno in nome di un ideale neonazista, l'altro per un ideale comunista.
Cosa cambia quindi? Bhè il numero dei morti che hanno fatto..quello sicuro.
Fortuna che le leggi proposte nei discorsi di Haider non son mai passate, o forse tutta la stampa internazionale l'aveva con lui perchè si chiamava così?
E cmq sia ti ripeto, poteva essere pure il meglio del mondo, ma non cambia la cosa che non me ne fotte nulla che sia morto.
Tu stai esaltando una persona che ammirava baffetto, che ne elogiava le deportazioni e la politica socio-economica, che non voleva i cartellini bilingue (azzo se basta questo per farsi amare da te ti comprano con poco).
Via inutile proseguire. Piangi il tuo eroe.
Hudlok
14th October 2008, 11:30
Si, sono entrambi assassini, uno in nome di un ideale neonazista, l'altro per un ideale comunista.
Cosa cambia quindi? Bhè il numero dei morti che hanno fatto..quello sicuro.
Fortuna che le leggi proposte nei discorsi di Haider non son mai passate, o forse tutta la stampa internazionale l'aveva con lui perchè si chiamava così?
E cmq sia ti ripeto, poteva essere pure il meglio del mondo, ma non cambia la cosa che non me ne fotte nulla che sia morto.
Tu stai esaltando una persona che ammirava baffetto, che ne elogiava le deportazioni e la politica socio-economica, che non voleva i cartellini bilingue (azzo se basta questo per farsi amare da te ti comprano con poco).
Via inutile proseguire. Piangi il tuo eroe.
SMETTILA DI DIRE STRONZATE.
DOVE IO STO ESALTANDO QUALCUNO?
IO STO PARLANDO SU BASE DI FATTI.
TU DAI FATTI CHE IO ESPONGO DEDUCI CHE E' ESALTAZIONE.
POSTAMI LE LEGGI RAZZISTE CHE PROMULGAVA E CHE NON SONO PASSATE.
POSTAMI LE FONTI DI QUEL CHE DICI.
POSTAMI DOVE ESALTAVA LE DEPORTAZIONI.
MOSTRAMI UN LINK ANCHE DEL PEGGIO GIORNALE DOVE DICE "HAIDER ELOGIA LE DEPORTAZIONI".
NON VOLEVA I CARTELLI BILINGUI NELLE FRAZIONI IN CUI LE MINORANZE SONO SOTTO Il 10%.
E' ESTRAMEMENTE DIVERSO DAL DIRE NON VOLEVA I CARTELLI BILINGUI.
SE CONTANO LE CHIACCHIERE TU SEI MOLTO PIU' MERDA DI LUI PERCHE' HAI SCRITTO CHE HITLER FACEVA BENE A GASSARE GLI ZINGARI
Ahaahah ok ok.
Estrema
14th October 2008, 11:33
Ho presente ed ho presente anche che poi han fatto un plebiscito a cui un bel po di gente non ha potuto votare per via [nell'ordine del 15%] ma che comunque il piu del 90 percento degli aventi diritto al voto ha votato per l'anschluss.
:rotfl:oddio ma sei pazzo quella votazione è stata fatta in regime di occupazione anche in francia sotto l'occupazione votarono per petain ma mi pare ovvio, eppure non mi pare ovvio che i francesi fossero nazisti,oppure le elezioni politiche del 29 c'era solo il pnf cosa volevi votare.
Hador
14th October 2008, 11:39
il parlamento europeo ha giudicato e condannato haider di razzismo e xenofobia
hudlok dice il contrario
penso che crederò a hudlok
:achehm:
Hudlok
14th October 2008, 11:40
:rotfl:oddio ma sei pazzo quella votazione è stata fatta in regime di occupazione anche in francia sotto l'occupazione votarono per petain ma mi pare ovvio, eppure non mi pare ovvio che i francesi fossero nazisti,oppure le elezioni politiche del 29 c'era solo il pnf cosa volevi votare.
Hai ragione. Però ti assicuro che su tutti i miei libri di scuola dicono che la gran parte degli austriaci eran favorevoli. Poi se te ne sai di più.. Può anche essere.
Ma riconoscerai che l'occupazione della francia e del'austria sono due casi distiniti.
Hudlok
14th October 2008, 11:41
il parlamento europeo ha giudicato e condannato haider di razzismo e xenofobia
hudlok dice il contrario
penso che crederò a hudlok
Dai addosso a shub che dice che hitler ha fatto bene a gasare gli zingari vah.
Oh siamo degli antirazzisti quando ci comoda?
Estrema
14th October 2008, 11:42
Hai ragione. Però ti assicuro che su tutti i miei libri di scuola dicono che la gran parte degli austriaci eran favorevoli. Poi se te ne sai di più.. Può anche essere.
Ma riconoscerai che l'occupazione della francia e del'austria sono due casi distiniti.
eh no le modalità con cui è stata avallata la cosa sono identiche invasione militare più governo fantoccio, che in austria non hanno sparato un colpo di fucile è un dettaglio:nod:
Hador
14th October 2008, 11:44
Dai addosso a shub che dice che hitler ha fatto bene a gasare gli zingari vah.
Oh siamo degli antirazzisti quando ci comoda?mi spiace ma non sono affetto da buonismo demenziale, so bene cosa intende shub e come la pensa, è la differenza tra fare una conversazione e trollare come scemi senza sapere che cazzo si sta dicendo (indovina tu cosa stai facendo?).
Bortas
14th October 2008, 11:48
Gente gente, ma che vi impelagate a fare con Hudlok è del tutto semplice deve scrivere l'ultima parola, quindi non vi sforzate di spiegare le cose tanto è inutile lui si è incaponito e tirerà dritto a scrivere sempre qualcos'altro, questa è una fortuna perchè con questo trucco lo possiamo tenere lontano dalle discussioni, basta individuare il post dove si è infoiato al momento e sotto il suo commento scrivere qualcosa tipo "ah si? Io non la vedo come te, credo tu stia sbagliando" oppure "Documentati ignorante, leggi e informati" questo garantirà la vita civile per il resto dei post sul forum, buona giornata a tutti...
Hudlok
14th October 2008, 11:49
eh no le modalità con cui è stata avallata la cosa sono identiche invasione militare più governo fantoccio, che in austria non hanno sparato un colpo di fucile è un dettaglio:nod:
Va bene.
Hitler ha invaso l'austria.
Siamo tutti d'accordo.
Ora stavamo parlando di: cos'ha fatto di effettivamente razzista haider?
Al momento siamo a "no ai cartelli bilingui dove la minoranza è sotto il 10%".
Contro "scuola gratis agli immigrati pagata dalla regione"....
Estrema
14th October 2008, 11:55
Va bene.
Hitler ha invaso l'austria.
Siamo tutti d'accordo.
Ora stavamo parlando di: cos'ha fatto di effettivamente razzista haider?
Al momento siamo a "no ai cartelli bilingui dove la minoranza è sotto il 10%".
Contro "scuola gratis agli immigrati pagata dalla regione"....
ma infatti grazie a dio ne ha dette tante ma ne ha fatte poche grazie anche al fatto che ha governato a corrente alternata
Hudlok
14th October 2008, 11:58
ma infatti grazie a dio ne ha dette tante ma ne ha fatte poche grazie anche al fatto che ha governato a corrente alternata
Io voglio sapere su che basi escono ste robe.
Vorrei sapere quali sono le leggi che avrebbe voluto far passare che non sono passate tali da rendere ragionevole tutto questo disprezzo per il personaggio.
Vorrei sapere perchè nessuno dice niente di Shub che dice che è giusto gassare gli zingari.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=75688&highlight=zingari&page=2
Razzisti merda bli blu bla
Hudlok
14th October 2008, 12:04
Ma chi cazzo se ne frega per dio.
Ebbasta con sta minchia di UE di Merda. Siamo un paese di senza coglioni, con una classe politica piena di coglioni, che non sa dire un "Ma vaffanculo" a una banda di vecchi del cazzo che pretendono di decidere per "L'Europa". Mentre altri stati con un attimino piu di coglioni li sfanculano.
Addirittura l'Irlanda glie ne sbatte il cazzo e fa come gli pare.
E dio povero, svegliamoci prima di tutto con i 4 cazzoni che dicono di governare il nostro paese e poi con sti cazzo di vecchiacci dell'Unione di sta minchia.
E riguardo ai ROM, quelli veri, quelli che la loro unica ragione di vita e cultura e' essere la feccia di questo continente a calci in culo fuori dai coglioni, e non me ne fotte un cazzo del "MA CHI PENSERAHHHH AI BAMBINIHHHH" e "POVERINIHHHH", non me ne frega veramente un cazzo, vadano da un altra parte che di problemi il nostro di paese ne ha gia tanti, senza bisogno dei loro.
Questo e' il MIO stato ed DECIDO IO. Non va bene all'unione europea? Echicazzosenefotte?
O cacano ogni anno fiori di milioncini e si smazzano pure loro la nostra rumenta, o come dovrebbe essere giusto, per uno stato SOVRANO che difende i propri territori, dare l'autorizzazione alle nostre forze armate di sparare.
Come altre nazioni fanno!!!
14th October 2008, 12:06
vabbè spetta che crepa borghezio poi vediamo se vai a dire ipocrita a un gruppo di nigeriani che festeggia:sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
in quel caso prevedo un collasso del server per troppi post contemporaneamente
:afraid:
Io faccio un filo di differenza tra dire "via da casa mia se non hai voglia di lavorare ma di delinquere" e mandare a morire in un lager una persona solo per l'etnia
;)
Credo che sia più che altro un discorso di coerenza e di "cocciutaggine" nel voler far notare che certi discorsi fatti qui dentro non sono logici.
Si parla di leggi xenofobe e ancora adesso non ne sono state postate.
non sembra vista la quantità di reply in questo post ;)
su wikipedia (ricordo sito fatto da persone come me e te..) c'è solo scritto socio-politico (in generale..), mica si parla di deportazioni. O hai una versione di wiki diversa?
Estrema
14th October 2008, 12:07
E riguardo ai ROM, quelli veri, quelli che la loro unica ragione di vita e cultura e' essere la feccia di questo continente a calci in culo fuori dai coglioni, e non me ne fotte un cazzo del "MA CHI PENSERAHHHH AI BAMBINIHHHH" e "POVERINIHHHH", non me ne frega veramente un cazzo, vadano da un altra parte che di problemi il nostro di paese ne ha gia tanti, senza bisogno dei loro.
Questo e' il MIO stato ed DECIDO IO. Non va bene all'unione europea? Echicazzosenefotte?
O cacano ogni anno fiori di milioncini e si smazzano pure loro la nostra rumenta, o come dovrebbe essere giusto, per uno stato SOVRANO che difende i propri territori, dare l'autorizzazione alle nostre forze armate di sparare.
Come altre nazioni fanno!!!
quando si è decisi di stare nell'ue c'eran delle regole da rispettare e tu non puoi fare come vuoi, sennò facciamo come professava il nano e lo storpio quando è entrato l'euro e c'è stata la crisi, usciamo dall'ue, cosi almeno la dacia veniva ad aprire le fabbriche in italia:sneer:
Mellen
14th October 2008, 12:11
quando si è decisi di stare nell'ue c'eran delle regole da rispettare e tu non puoi fare come vuoi, sennò facciamo come professava il nano e lo storpio quando è entrato l'euro e c'è stata la crisi, usciamo dall'ue, cosi almeno la dacia veniva ad aprire le fabbriche in italia:sneer:
Estre, quei 2 sono due quote di Naz e Shub presi da un vecchio post sui Rom
;)
Hudlok
14th October 2008, 12:15
Puo benissimo essere che fosse uno xenofobo eh.. Ma ci volete spiegare o no sulla base di cosa lo definite tale?
Al momento gli unici 2 atti legislativi che sono stati presentati sono decisamente verso l'integrazione.
Prendiamo quest'intervista poi:
http://www.euronews.net/it/article/17/09/2008/jorg-haider-blames-eu-interference-for-austrias-isolation-in-2000-in-pre-election-interview-with-euronews/
euronews: Quello che mi irrita, quando leggo il suo programma elettorale, la sua campagna diffamatoria nei confronti dei richiedenti asilo. Non lo capisco.
Jörg Haider: Non è una campagna diffamatoria. Credo che un politico responsabile che si preoccupa della sicurezza dei cittadini, non fa nessuna campagna diffamatoria. Si sentono aggrediti, quelli che sono chiamati in causa direttamente. Ma un richiedente asilo che in Austria cerca protezione, deve comportarsi bene, come un ospite – e allora è solo una questione di tempo. Ma quando un ospite non sa comportarsi bene, io gli faccio tanti auguri e lo mando via! E’ semplice. Questo vale per i richiedenti asilo che sono incorsi in una pena. Devono andarsene.
Estrema
14th October 2008, 12:16
Estre, quei 2 sono due quote di Naz e Shub presi da un vecchio post sui Rom
;)
il concetto rimane possono essere pure dell'anno scorso :D
Sturm
14th October 2008, 12:18
Scusate ma state flammando veramente su un cadavere? Ma non vi pare di stare un attimino esagerando? Non è che pure i post sui morti devono essere pieni di kilometriche e filosofiche cazzate eh...
Hudlok
14th October 2008, 12:20
Scusate ma state flammando veramente su un cadavere? Ma non vi pare di stare un attimino esagerando? Non è che pure i post sui morti devono essere pieni di kilometriche e filosofiche cazzate eh...
appunto perchè la gente ha cominciato a scrivere "uno in meno" etc mi son chiesto "ohibò" ma perchè pensano e dicono ciò?
E di risposte sensate non ne abbiamo ancora avute.
Bortas
14th October 2008, 12:25
appunto perchè la gente ha cominciato a scrivere "uno in meno" etc mi son chiesto "ohibò" ma perchè pensano e dicono ciò?
E di risposte sensate non ne abbiamo ancora avute.
ah si? Io non la vedo come te, credo tu stia sbagliando...
delo
14th October 2008, 12:27
beh purtroppo c'è gente che non ha rispetto nemmeno per i morti
Estrema
14th October 2008, 12:33
beh purtroppo c'è gente che non ha rispetto nemmeno per i morti
bhè ma qui sorge un problema etico; come si fa a guadagnare rispetto quando si passa a migior vita?
bhè sicuramente le azioni fatte da vivo dovrebbero pesare un poco, e allora uno che nei comizzi dice che l'occupazione nazista in austria è stata un fatto positivo può avere un rispetto oggettivo, io penso di no altri forse si ma il dlemma è a livello di quello dell'uovo e la gallina:nod:
Hudlok
14th October 2008, 12:44
bhè ma qui sorge un problema etico; come si fa a guadagnare rispetto quando si passa a migior vita?
bhè sicuramente le azioni fatte da vivo dovrebbero pesare un poco, e allora uno che nei comizzi dice che l'occupazione nazista in austria è stata un fatto positivo può avere un rispetto oggettivo, io penso di no altri forse si ma il dlemma è a livello di quello dell'uovo e la gallina:nod:
Guarda che l'ho detto io che penso riguardasse l'occupazione austriaca ma ho detto PENSO a NASO.
Ho cercato qualcosa in merito ma non ho trovato nulla.
Mellen
14th October 2008, 12:47
il concetto rimane possono essere pure dell'anno scorso :D
Pensavo te la stessi "prendendo" con Hudlok che aveva solo fatto notare come a seconda dell'argomento, certe persone girino la frittata (e non parlo di Naz)
Estrema
14th October 2008, 12:49
Guarda che l'ho detto io che penso riguardasse l'occupazione austriaca ma ho detto PENSO a NASO.
Ho cercato qualcosa in merito ma non ho trovato nulla.
no no haider ha sostenuto più volte l'occupazione nazista in austria come periodo poitivo.
Hador
14th October 2008, 12:50
beh purtroppo c'è gente che non ha rispetto nemmeno per i mortida morto o da vivo che cambia, se in vita hai fatto stronzate non è che da morto diventi santo.
Questo si chiama buonismo di merda :nod:
Shub
14th October 2008, 12:53
La mia era una provocazione, e infatti dall'alto della tua onniscenza come volevasi dimostrare hai abboccato come un tonno. Io se permetti posso dire che spero gli zingari brucino tutti, io conto un cazzo, non sono nessuno. Se questo però lo dice un politico, leader di un partito oltretutto votato a chiare radici nazifasciste permetti che ci sia una grossa differenza?
Oltretutto...sta stronzata che ai morti si perdona tutto...se lo dite voi, vi sfido a piangere pure la persona che ho citato nell'altro thread, altrimenti siete veramente ipocriti al 200%
Hudlok
14th October 2008, 13:10
La mia era una provocazione, e infatti dall'alto della tua onniscenza come volevasi dimostrare hai abboccato come un tonno. Io se permetti posso dire che spero gli zingari brucino tutti, io conto un cazzo, non sono nessuno. Se questo però lo dice un politico, leader di un partito oltretutto votato a chiare radici nazifasciste permetti che ci sia una grossa differenza?
Oltretutto...sta stronzata che ai morti si perdona tutto...se lo dite voi, vi sfido a piangere pure la persona che ho citato nell'altro thread, altrimenti siete veramente ipocriti al 200%
ma smettila shub qua eri provocatorio? e allora nel thread che ho linkato?
sei un buffone ipocrita che spara cazzate per sentito dire..
le notizie su haider a firenze per mezzo di cosa ti sono arrivate?
ti son giusto venuti gli echi di 2 affermazioni clamorose ma della sua azione politica non sapevi un cazzo di niente e ti ostini per orogoglio a difendere le stronzate che hai detto.
Sturm
14th October 2008, 13:13
Fatela finita.
powerdegre
15th October 2008, 08:55
Scusate ragazzi, ma mi sembra che qui alla fine il problema grosso non sia solo nel fatto che si difende un esponente di una destra, ma il fatto che lo stia facendo Hudlok, ed in quanto lui, gli si puo' dare addosso, essere offensivi e rigirare la frittata come ci pare, tante e' Hudlok e si pole fare.
Il casino e', che per quanto sia sempre lui e non esponga certo bene le sue cose, questa volta mi sento di poter dire che vi state cullando sugli allori del "tanto son le cagate di Hudlok" e non rispondete in base al reale argomento, ma solo per abusare di lui.
Ha risposto piu' o meno a modo, vi ha dato il suo punto di vista, da parte oltretutto di uno abbastamza vicino alla cosa, ha portato fatti e dati, e vi ha chiesto di fornire prove alle affermazione da voi fatte. State dando del razzista ad una persona che, almeno sino a quello che si e' visto sino ad ora, ha governato discretamente.
Volete continuare le vostre accuse? Iniziate a postare fatti, perche' sino ad ora siete stati solo offensivi, oltretutto non portando niente alla discussione.
Hador
15th October 2008, 09:01
Scusate ragazzi, ma mi sembra che qui alla fine il problema grosso non sia solo nel fatto che si difende un esponente di una destra, ma il fatto che lo stia facendo Hudlok, ed in quanto lui, gli si puo' dare addosso, essere offensivi e rigirare la frittata come ci pare, tante e' Hudlok e si pole fare.
Il casino e', che per quanto sia sempre lui e non esponga certo bene le sue cose, questa volta mi sento di poter dire che vi state cullando sugli allori del "tanto son le cagate di Hudlok" e non rispondete in base al reale argomento, ma solo per abusare di lui.
Ha risposto piu' o meno a modo, vi ha dato il suo punto di vista, da parte oltretutto di uno abbastamza vicino alla cosa, ha portato fatti e dati, e vi ha chiesto di fornire prove alle affermazione da voi fatte. State dando del razzista ad una persona che, almeno sino a quello che si e' visto sino ad ora, ha governato discretamente.
Volete continuare le vostre accuse? Iniziate a postare fatti, perche' sino ad ora siete stati solo offensivi, oltretutto non portando niente alla discussione.http://www.google.it/search?client=opera&rls=it&q=parlamento+europeo+haider&sourceid=opera&ie=utf-8&oe=utf-8 divertiti a leggere le tue prove
powerdegre
15th October 2008, 09:14
http://www.google.it/search?client=opera&rls=it&q=parlamento+europeo+haider&sourceid=opera&ie=utf-8&oe=utf-8 divertiti a leggere le tue prove
Purtroppo la tua ricerchina su google riporta solo articoli che lo definiscono xenofobo, nessuno riporta il perche' o percome.
Ripeto, Hudlok vi ha fatto notare come, a pari di una cosa oltretutto sensata, che sia il non spendere soldi inutili per una minoranza veramente piccola, ha voluto approntare un programma per permettere ai figli degli immigrati di integrarsi meglio. Io in questo non ci vedo niente di razzista.
Ho letto le sue interviste, e si esprime in maniera alquanto civile, spiegando il perche' delle affermazioni a lui imputate come xenofobe.
Ora, per cortesia, se hai altro da dire, potresti evitare di scrivere qualcosa solo per il counter o per sentirti grosso, e postare qualcosa di attualmente sensato?
marchese
23rd October 2008, 21:39
be, che dire. lol
http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/esteri/haider-morto/petzner-parla/petzner-parla.html?ref=search
Alkabar
23rd October 2008, 22:19
be, che dire. lol
http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/esteri/haider-morto/petzner-parla/petzner-parla.html?ref=search
Lol.
holysmoke
23rd October 2008, 22:21
macho macho mannnnnnnnn
Hudlok
23rd October 2008, 23:05
Joerg Haider viveva una doppia vita, da bisessuale: padre di famiglia per la moglie Claudia e le figlie Ulrike e Cornelia, ma soprattutto amante appassionato per Stefan Petzner, suo vice nel suo partito e ora pretendente alla successione. E' quanto i media austriaci deducono dalla confessione di Petzner a
una radio locale, che invano la Bzoe, il partito di Haider appunto, ha cercato di vietare di trasmettere.
"Sua moglie, Claudia, non si era opposta a questa nostra realtà. Lei lo amava come una donna, lui la amava come un uomo, io lo amavo in un modo completamente diverso e personale, e Claudia comprendeva tutto ciò"
"Stefan e Joerg erano i migliori amici possibili, i legami tra loro erano molto stretti, a modo loro si sono amati".
Che poi son tutte da vedere le parole tedesche che ha usato e che sono state tradotte con amore.
Cmq da ste cose qui dire "bisessuale" e amante appasionato ce ne passa VERAMENTE TANTO.
Francamente vedo facile facile uno sputtanamento da parte dei media per far perdere consenso al partito.
Alkabar
23rd October 2008, 23:11
Joerg Haider viveva una doppia vita, da bisessuale: padre di famiglia per la moglie Claudia e le figlie Ulrike e Cornelia, ma soprattutto amante appassionato per Stefan Petzner, suo vice nel suo partito e ora pretendente alla successione. E' quanto i media austriaci deducono dalla confessione di Petzner a
una radio locale, che invano la Bzoe, il partito di Haider appunto, ha cercato di vietare di trasmettere.
"Sua moglie, Claudia, non si era opposta a questa nostra realtà. Lei lo amava come una donna, lui la amava come un uomo, io lo amavo in un modo completamente diverso e personale, e Claudia comprendeva tutto ciò"
"Stefan e Joerg erano i migliori amici possibili, i legami tra loro erano molto stretti, a modo loro si sono amati".
Che poi son tutte da vedere le parole tedesche che ha usato e che sono state tradotte con amore.
Cmq da ste cose qui dire "bisessuale" e amante appasionato ce ne passa VERAMENTE TANTO.
Francamente vedo facile facile uno sputtanamento da parte dei media per far perdere consenso al partito.
Patetico tentativo:
La notizia e' uguale di qua, e la bbc le traduzioni le fa giuste.
Poi e' stato visto bere in bar di gay. E la confessione alla radio di Joerg ?
Vedo molto difficile fare un fake dell'audio con tutti i telespettatori.
Era risaputo che Haider era o gay o bisessuale, non ci vedo niente di male in se. L'unico problema e' la palese ipocrisia di far parte di un partito conservatore contro i gay.
Povero represso, che vita del cazzo che deve aver vissuto.
Hudlok
23rd October 2008, 23:16
Patetico tentativo:
La notizia e' uguale di qua, e la bbc le traduzioni le fa giuste.
Era risaputo che Haider era o gay o bisessuale, non ci vedo niente di male in se. L'unico problema e' la palese ipocrisia di far parte di un partito conservatore contro i gay.
CONTRO I GAY? Chiedo documentazione in merito [forse esiste eh.. chiedo]
http://www.elektrojournal.at/bilder/d61/PetznerStefan.jpg
Mah posso immaginare una stima o una sorta di amore platonico.. Ma che haider si slinguazzasse con costui.. Io ci credo poco.. Poi può anche essere.
P.s.
Mai messo piede in un locale gay in vita tua?
Edit:
Riporto da un intervento sul sito del messaggero:
se qualcuno meno ignorante degli altri sa il tedesco,controllare sul sito ) ha pure avanato proposte di riconoscimento dei diritti gay che guarda caso nè la sinistra austriaca nè quella italiana hanno finora messo in pratica se non a parole per acaparrarsi i voti dei gay più sciocchi e creduloni alle false promesse
Dispiace molto che la gente sia così disinformata e leggendo di qua e di là confonde e non sa di quello che parla. Haider non risulta proprio abbia mai fatto un solo discorso contro i gay e il suo partito ( . Pure in Francia i Pacs sono una realizzazione della destra, solo in Italia abbiamo a destra come a sinistra solo teste di legno e tutti vedono quello che vogliono vedere e giudicano senza sapere di cosa stanno parlando. Se lui era contro gli stranieri era soprattutto contro gli appetiti slavi sulla Carinzia e se i carinziani per questo quasi tutti lo amavano ci saranno i giusti motivi, visto che in proporzione gli slavi da quelle parti hanno fatto peggio che in Istria..
Cerca di reperire qualcosa Alkabar se no qualcun altro oltre a me penserà che parli cagate ;)
Vado a crescere :wave:
quando ci riesco ti spiego come si fa :achehm:
Rayvaughan
23rd October 2008, 23:46
lol se lo faceva anche sbattere in culo
Alkabar
23rd October 2008, 23:58
CONTRO I GAY? Chiedo documentazione in merito [forse esiste eh.. chiedo]
http://www.elektrojournal.at/bilder/d61/PetznerStefan.jpg
Mah posso immaginare una stima o una sorta di amore platonico.. Ma che haider si slinguazzasse con costui.. Io ci credo poco.. Poi può anche essere.
P.s.
Mai messo piede in un locale gay in vita tua?
Edit:
Riporto da un intervento sul sito del messaggero:
se qualcuno meno ignorante degli altri sa il tedesco,controllare sul sito ) ha pure avanato proposte di riconoscimento dei diritti gay che guarda caso nè la sinistra austriaca nè quella italiana hanno finora messo in pratica se non a parole per acaparrarsi i voti dei gay più sciocchi e creduloni alle false promesse
Dispiace molto che la gente sia così disinformata e leggendo di qua e di là confonde e non sa di quello che parla. Haider non risulta proprio abbia mai fatto un solo discorso contro i gay e il suo partito ( . Pure in Francia i Pacs sono una realizzazione della destra, solo in Italia abbiamo a destra come a sinistra solo teste di legno e tutti vedono quello che vogliono vedere e giudicano senza sapere di cosa stanno parlando. Se lui era contro gli stranieri era soprattutto contro gli appetiti slavi sulla Carinzia e se i carinziani per questo quasi tutti lo amavano ci saranno i giusti motivi, visto che in proporzione gli slavi da quelle parti hanno fatto peggio che in Istria..
Cerca di reperire qualcosa Alkabar se no qualcun altro oltre a me penserà che parli cagate ;)
Vado a crescere :wave:
quando ci riesco ti spiego come si fa :achehm:
Mah, questa e' una pwnata facile facile:
http://en.wikipedia.org/wiki/Alliance_for_the_Future_of_Austria#Policies
http://en.wikipedia.org/wiki/Austrian_legislative_election_issue_questionnaires ,_2008
Ma fammi il piacere va, basta aprire due link: politica del partito e vedere che dice.
Per ogni questione che dava mezzo diritto ai gay la BZO (il partito di Jorg Haider), era contraria.
Edit: :point: :point:
Necker
24th October 2008, 08:17
mi ricorda molto quando a "la storia siamo noi" vidi la puntata su Himmler.... e sul fatto che avesse antichi parenti dichiaratamente ebrei.
ah che dire, la natura vince sempre? giustizia divina? tutti i nodi vengono al pettine? chi la fa l'aspetti?
Hudlok
24th October 2008, 08:31
Alkabar caro.. Bisogna saper scegliere la proprie fonti.. Wikipedia va bene per certe cose e non per altre..
http://azur.altervista.org/modules.php?name=News&file=article&sid=800
Sui diritti di convivenza delle coppie omosessuali si dividono l'Övp e il Bzö di Haider
Il Gazzettino, 13 novembre 2005
Forti controversie all'interno del governo di centro-destra austriaco sulla possibilità di una 'convivenza registrata' per coppie omosessuali, che metterebbe di fatto questi legami sullo stesso piano del matrimonio. Il partito popolare (cristiano, moderato) del cancelliere Wolfgang Schssel (Övp) si oppone alla richiesta, mentre l'alleato junior Bzö (Lega per il futuro dell'Austria) del leader liberal nazionalista Joerg Haider è a favore. La disputa fa seguito a una sentenza della Corte costituzionale dei giorni scorsi, che ha respinto come anti-costituzionale e discriminatoria una legge che prevede il diritto all'assicurazione gratuita per i partner di persone coperte da previdenza sociale, solo però se non sono dello stesso sesso. Il ministro della Giustizia Karin Gastinger, del partito di Haider, ha annunciato subito di voler usare i nove mesi concessi dalla Corte per modificare la legge e includere anche la possibilità di 'convivenze registrate' per coppie lesbiche e gay. Il partito di Schssel invece, tramite la portavoce per gli affari della Giustizia, Maria Fekter, ha fatto sapere di essere contraria a tali «matrimoni di seconda classe». Il presidente della Camera dei deputati, Andreas Khol (Övp), pur non esprimendo una posizione chiara sulla questione, ha accusato il ministro della Giustizia di aver frenato in passato proposte per rimuovere alcune singole discriminazioni di omosessuali, per esempio riguardo al subentro in contratti d'affitto. Haider, presidente del Bzö e governatore della Carinzia, ha a sua volta sottolineato che «tutti coloro che vivono in una comunità riconosciuta dalla Corte Costituzionale, in futuro devono essere trattati alla stessa maniera». Finora in Europa solo Olanda, Belgio e Spagna prevedono la possibilità di matrimoni gay. La 'convivenza registrata' per coppie omosessuali è invece possibile in Germania, Danimarca, Islanda, Norvegia, Svezia, Finlandia, Gran Bretagna, Andorra, Lussemburgo e in Francia. Nel 2006 seguirà la Slovenia, un anno dopo la Svizzera.
Tanti saluti e baci.
NelloDominat
24th October 2008, 08:33
Mi metto a leggere..
Oh intanto c'è questo:
Compulsory German lessons for the children of immigrants [Razzisttaaahhhhh]
Ok ma che cazzo c'entra?
Hudlok
24th October 2008, 08:52
Ok ma che cazzo c'entra?
Nello ma non avevi detto che non mi replyavi ne cagavi piu? Sii di parola ti prego
NelloDominat
24th October 2008, 08:54
Nello ma non avevi detto che non mi replyavi ne cagavi piu? Sii di parola ti prego
A dir la verita' visto che hai 95punti... cercavo di farti arrivare a 100 in qualche maniera... cosi ci liberavamo di te per un po... :sneer:
Hudlok
24th October 2008, 09:02
A dir la verita' visto che hai 95punti... cercavo di farti arrivare a 100 in qualche maniera... cosi ci liberavamo di te per un po... :sneer:
Uhm ne ho presi 5 ieri (del tutto ingiustamente, ovviamente) -.- strano che possa ancora postare :rain: [mi si farebbe quasi un favore visto il tempo che perdo a parlar con i muri]
Cmq dalle cose postate, dalle fonti riportate, non dal sentito dire del chispios.
Cosa ti sembra di tutto sto razzismo e sta omofobia? C'è o non c'è?
NelloDominat
24th October 2008, 09:06
Uhm ne ho presi 5 ieri (del tutto ingiustamente, ovviamente) -.- strano che possa ancora postare :rain: [mi si farebbe quasi un favore visto il tempo che perdo a parlar con i muri]
Cmq dalle cose postate, dalle fonti riportate, non dal sentito dire del chispios.
Seriamente,,,
Gli Italiani sono razzisti. Da sempre.
Riescono a essere razzisti tra Italiani Polentoni/Terroni da citta' a citta' esempio PISA/FIRENZE partendo dal medioevo c'e' razzismo... Quindi se gli Italiani sono razzisti tra di loro immagina quanto difficile e' accettare un qualcuno di diverso, socialmente, allieamento sessuale e di razze diverse...
Quindi non trovo nulla di particolare. E' uno strascico di tradizione Europea che viene da medioevo.
Rayvaughan
24th October 2008, 09:07
Uhm ne ho presi 5 ieri (del tutto ingiustamente, ovviamente) -.-
5 punti per protesta violazione fuori da pm!
Alkabar
24th October 2008, 09:10
Hudlock, a parte che la notizia che hai riportato dimostra solo una parziale apertura ai gay (tipica del mondo al di fuori dell'italia...), mentre invece per essere in austria, che e' vicina alla patria dei gay, cioe' Germania, per tutte le altre faccende la BZO e' rimasta chiusa a serraglio.
Certo, se prendi ad esempio l'Italia, tutti quanti sanno fare meglio. Ma io vivo in UK, perche' non prendi ad esempio dove vivo io e fai un confronto.
Hudlok
24th October 2008, 09:11
Seriamente,,,
Gli Italiani sono razzisti. Da sempre.
Riescono a essere razzisti tra Italiani Polentoni/Terroni da citta' a citta' esempio PISA/FIRENZE partendo dal medioevo c'e' razzismo... Quindi se gli Italiani sono razzisti tra di loro immagina quanto difficile e' accettare un qualcuno di diverso, socialmente, allieamento sessuale e di razze diverse...
Quindi non trovo nulla di particolare. E' uno strascico di tradizione Europea che viene da medioevo.
Una costa è l'istinto umano un'altra è il legiferare in questione.
Perchè anchio quando mia sorella mi porta qualche studente di colore a casa (non per trombarselo :sneer:) sono perplesso ma l'importante è che il raziocigno prevalga sull'istinto. A me non interessa niente di cosa uno pensa ma cosa uno fa.
Se vedo uno che mi guarda il culo alla morosa non è che posso rompergli le palle piu di tanto, ti pare?
http://alexmelillo.altervista.org/pmr446/ventose.jpg
Alkabar.. Usa queste va'.
"L'unico problema e' la palese ipocrisia di far parte di un partito conservatore contro i gay." E' falso.
Tra l'altro il BZO definirlo conservatore è un po' tanto riduttivo.
powerdegre
24th October 2008, 09:12
E quale parte del tuo cervello ha stabilito che bere in un gay bar equivale ad essere gay?
Un par di mesi fa mi son fatto un fine settimana a Brighton ed ho girato tutta la zona gay, mi sono divertito come un matto in quei locali e ci tornero' volentieri, questo fa di me un gay? O di te una persona chiusa mentalmente?
Ipocrisia? Partito contro i gay? Ma te, seriamente, hai mai letto cio' che lui ed il suo partito realmente hanno fatto? Hai un'idea del consenso che aveva a casa sua? Hai idea del fatto che aveva il consenso di qualsiasi ceto?
Cioe', ma parli per dare aria al culo sulla base del pensiero che era un bastardo nazista, oppure puoi per una volta, come NON hai fatto sin'ora, mostrarci gentilmente cosa ha fatto di male quest'uomo assieme al suo partito per meritarsi quest'odio da parte tua.
Per cortesia, non ci riproporre i cartelli stradali, non mi sembra che tu possa voler definire nazista uno che cerca di evitare spese inutili.
NelloDominat
24th October 2008, 09:18
Perchè anchio quando mia sorella mi porta qualche studente di colore a casa (non per trombarselo :sneer:) sono perplesso ma l'importante è che il raziocigno prevalga sull'istinto. A me non interessa niente di cosa uno pensa ma cosa uno fa.
Semplicemente perche' non hai visto di cosa vuol dire civilta' educazione e rispetto. Cosa che in Italia ho visto scendere paurosamente anno dopo anno.
Poi ho cambiato citta, paese e continente. In paese con educazione e rispetto totale per il prossimo e per le cose.
Si chiama educazione. Una cosa che e' diventata una cosa rara.
Edit: suonava male...
Hudlok
24th October 2008, 09:19
Semplicemente perche' sei ignorante, di cosa vuol dire civilta' educazione e rispetto. Cosa che in Italia ho visto scendere paurosamente anno dopo anno.
Poi ho cambiato citta, paese e continente. In paese con educazione e rispetto totale per il prossimo e per le cose.
Scusa l'ignoranza qual'è?
ihc'naib
24th October 2008, 09:21
Semplicemente perche' sei ignorante, di cosa vuol dire civilta' educazione e rispetto. Cosa che in Italia ho visto scendere paurosamente anno dopo anno.
Beh, pero' cio' non toglie che la distinzione fra cosa uno pensa e cosa uno fa sia sacrosanta. Se uno sente, istintivamente e per estrazione sociale, o per motivi personalissimi suoi, o perche' e' uno stronzo, di odiare i neri, ma poi legifera in maniera equa, perche' rompergli i coglioni?
NelloDominat
24th October 2008, 09:22
Scusa l'ignoranza qual'è?
L'ignoranza (tra l'altro stavo editando ghgh)
di non aver visto e vissuto la vera civilta' e senso civico con relativo rispetto del prossimo e delle cose.
Hudlok
24th October 2008, 09:27
L'ignoranza (tra l'altro stavo editando ghgh)
di non aver visto e vissuto la vera civilta' e senso civico con relativo rispetto del prossimo e delle cose.
Beh questo può essere vero pero ti dico che io ho dormito sul divano e un bell'abbronzato del sudafrica nel mio letto in camera mia.
Il mio cervello quando si trova davanti qualcosa di "diverso" mi mette all'erta poi sta a me valutare e farlo calmare. E' una sorta di riflesso che penso tutti abbiano di natura. Come ti ho detto il raziocigno deve prevalere sull'istinto. E francamente posso dirti di non comportarmi male ne con omosessuali (sto studiando dagli appunti di un omoessuale per l'appunto) ne con gente di colore (che non frequento regolarmente, a trieste non ce ne sono tanti).
Se poi l'essere onesto ed ammettere e riconoscere quest'istinto mi rende tanto ignorante.. Sarà ma la parola è poco azzeccata.
NelloDominat
24th October 2008, 09:28
Beh, pero' cio' non toglie che la distinzione fra cosa uno pensa e cosa uno fa sia sacrosanta. Se uno sente, istintivamente e per estrazione sociale, o per motivi personalissimi suoi, o perche' e' uno stronzo, di odiare i neri, ma poi legifera in maniera equa, perche' rompergli i coglioni?
Perche' devi essere razzista con qualcuno? Che differenza ha rispetto a te un negro/asiatico/ispanico?
Il sangue e' dello stesso colore, gli organi sono gli stessi. Come te mangera', caghera' come te avra' i suoi desideri e i suoi problemi.
Quindi perche' non rispettare una persona come chiunque altra?
Che poi legiferi anche bene e' un'altra cosa che non ha a che fare il colore della pelle....
:wave:
ihc'naib
24th October 2008, 09:30
Perche' devi essere razzista con qualcuno? Che differenza ha rispetto a te un negro/asiatico/ispanico?
Il sangue e' dello stesso colore, gli organi sono gli stessi. Come te mangera', caghera' come te avra' i suoi desideri e i suoi problemi.
Quindi perche' non rispettare una persona come chiunque altra?
Che poi legiferi anche bene e' un'altra cosa che non ha a che fare il colore della pelle....
:wave:
Sì nello ma non capisci il punto di cui io e Hud ti stiamo parlando.
Legiferare bene, per un politico, è molto piu' importante che essere, nell'intimo, razzista o meno.
Essere razzisti e' una cosa brutta, e vabbeh, non lo scopriamo oggi. Il problema e' che di un politico non mi interessa cosa pensa, ma cosa fa.
NelloDominat
24th October 2008, 09:32
Sì nello ma non capisci il punto di cui io e Hud ti stiamo parlando.
Legiferare bene, per un politico, è molto piu' importante che essere, nell'intimo, razzista o meno.
Essere razzisti e' una cosa brutta, e vabbeh, non lo scopriamo oggi. Il problema e' che di un politico non mi interessa cosa pensa, ma cosa fa.
Concordo... mi ero perso io mi sa :eek::sneer:
Hudlok
24th October 2008, 09:35
Evitiamo sto buonismo che sa tanto di "non desiderare la donna d'altri" :rain:
Nello tutti noi ci scoperemmo una bella donna che sia asiatica caucasica americana o quel che vuoi.
Quindi non siamo razzisti.
Ma tutti quanti se ci troviamo davanti shaquille o'neil restiamo intimoriti :rain::rain:
Alkabar
24th October 2008, 09:38
E quale parte del tuo cervello ha stabilito che bere in un gay bar equivale ad essere gay?
Un par di mesi fa mi son fatto un fine settimana a Brighton ed ho girato tutta la zona gay, mi sono divertito come un matto in quei locali e ci tornero' volentieri, questo fa di me un gay? O di te una persona chiusa mentalmente?
Ipocrisia? Partito contro i gay? Ma te, seriamente, hai mai letto cio' che lui ed il suo partito realmente hanno fatto? Hai un'idea del consenso che aveva a casa sua? Hai idea del fatto che aveva il consenso di qualsiasi ceto?
Cioe', ma parli per dare aria al culo sulla base del pensiero che era un bastardo nazista, oppure puoi per una volta, come NON hai fatto sin'ora, mostrarci gentilmente cosa ha fatto di male quest'uomo assieme al suo partito per meritarsi quest'odio da parte tua.
Per cortesia, non ci riproporre i cartelli stradali, non mi sembra che tu possa voler definire nazista uno che cerca di evitare spese inutili.
Hai ovviamente frainteso cio' che ho scritto. Ma ti segnalo lo stesso: e' evidente che parti in frenesia alla parola Alkabar, eventualmente avrai il dente avvelenato. Ma non ti preoccupare, io me ne batto altamente le palle.
Detto questo, la risposta e':
1) Non c'e' persona piu' aperta di me ai diritti dei gay in questo forum.
2) Non c'e' persona meno aperta di me verso gli ipocriti.
E poi che un leader, Patzer, debba dimettersi per aver fatto outing, parla gia' chiaro sulla posizione generale della BZO.
Fa ridere comunque che voi destroidi siate tanto aperti quando sono gli altri a essere gay, e siate tanto chiusi quando succede in Italia. Lol che spasso.
Ah, fonte (http://bucf.wordpress.com/2008/10/23/haider-gay-shock/, http://news.bbc.co.uk/1/hi/world/europe/7685905.stm):
Questo sotto e' preso dal primo link, ecco come pensa un conservatore che vota per il partito conservatore.
I, and Conservative Austria, was shocked to discover today that the late leader of the far right Alliance for the Future of Austria, Jorg Haider, was in fact in a long term gay relationship… despite being a married father of two. Stefan Petzner – the 27-year-old who recently replaced Haider as leader of the right wing Alliance for the Future of Austria and has often appeared in tears on television since his death - effectively outed himself as the deceased’s gay lover while being interviewed on an Austrian radio breakfast show.
“I had to go to him. I had to go to him,” Mr Petzner said in his highly emotional interview as he recalled how he rushed to the hospital where the dead body of 58-year-old Haider was lying after his fatal crash in early October. Admitting that he felt a “magnetic attraction” for Haider, whom he met five years ago while working as a cosmetics reporter, Mr Petzner insisted: “We had a relationship that went far beyond friendship. Jörg and I were connected by something truly special. He was the man of my life.”
Mr Petzner has since been dismissed from his new position after revealing the affair. Haiders death in a drink and drive crash earlier this month sent shockwaves around Austria. His funeral was lavish and almost like a ‘heros funeral’. This revelation, which had long been suspected, will send further shockwaves around a deeply conservative country.
Mamma mia CHE apertura mentale. :nod:. Ma prestatemi un gomito.
NelloDominat
24th October 2008, 10:07
Evitiamo sto buonismo che sa tanto di "non desiderare la donna d'altri" :rain:
Nello tutti noi ci scoperemmo una bella donna che sia asiatica caucasica americana o quel che vuoi.
Quindi non siamo razzisti.
Ma tutti quanti se ci troviamo davanti shaquille o'neil restiamo intimoriti :rain::rain:
Non hai capito... lo scopare perche' e figa non implica il rispetto. O perche' una persona puo' spaccarti la spina dorsale e farti mettere la testa nel culo non vuol dire che gli porti rispetto.
Hudlok
24th October 2008, 10:13
Non hai capito... lo scopare perche' e figa non implica il rispetto. O perche' una persona puo' spaccarti la spina dorsale e farti mettere la testa nel culo non vuol dire che gli porti rispetto.
Secondo me il razzismo è considerare qualcuno inferiore inquanto di razza diversa.
Non è una questione di rispetto.
Il mio cane è un cane e lo rispetto nel senso più ampio del termine.
Ciò non toglie che so che è un povero cane è che è inferiore sotto innumerevoli aspetti ad un essere umano.
Il razzismo è questo.
Poi il concetto si è evoluto in pregiudizio secondo discriminante etnico-regliosa-culturale.
Hudlok
24th October 2008, 10:17
Hai ovviamente frainteso cio' che ho scritto. Ma ti segnalo lo stesso: e' evidente che parti in frenesia alla parola Alkabar, eventualmente avrai il dente avvelenato. Ma non ti preoccupare, io me ne batto altamente le palle.
Detto questo, la risposta e':
1) Non c'e' persona piu' aperta di me ai diritti dei gay in questo forum.
2) Non c'e' persona meno aperta di me verso gli ipocriti.
E poi che un leader, Patzer, debba dimettersi per aver fatto outing, parla gia' chiaro sulla posizione generale della BZO.
Fa ridere comunque che voi destroidi siate tanto aperti quando sono gli altri a essere gay, e siate tanto chiusi quando succede in Italia. Lol che spasso.
Ah, fonte (http://bucf.wordpress.com/2008/10/23/haider-gay-shock/, http://news.bbc.co.uk/1/hi/world/europe/7685905.stm):
Questo sotto e' preso dal primo link, ecco come pensa un conservatore che vota per il partito conservatore.
I, and Conservative Austria, was shocked to discover today that the late leader of the far right Alliance for the Future of Austria, Jorg Haider, was in fact in a long term gay relationship… despite being a married father of two. Stefan Petzner – the 27-year-old who recently replaced Haider as leader of the right wing Alliance for the Future of Austria and has often appeared in tears on television since his death - effectively outed himself as the deceased’s gay lover while being interviewed on an Austrian radio breakfast show.
“I had to go to him. I had to go to him,” Mr Petzner said in his highly emotional interview as he recalled how he rushed to the hospital where the dead body of 58-year-old Haider was lying after his fatal crash in early October. Admitting that he felt a “magnetic attraction” for Haider, whom he met five years ago while working as a cosmetics reporter, Mr Petzner insisted: “We had a relationship that went far beyond friendship. Jörg and I were connected by something truly special. He was the man of my life.”
Mr Petzner has since been dismissed from his new position after revealing the affair. Haiders death in a drink and drive crash earlier this month sent shockwaves around Austria. His funeral was lavish and almost like a ‘heros funeral’. This revelation, which had long been suspected, will send further shockwaves around a deeply conservative country.
Mamma mia CHE apertura mentale. :nod:. Ma prestatemi un gomito.
Beh non la trovo così inconcepibile in un parito che vuole avere una qualche serietà la dimissione di questo giovane.
Prima del suo pseudo-outing (perchè un outing è "io sono omosessuale e haider era omosessuale" non "provo un atrazione magnetica e ci lega un rapporto speciale") l'immagine era "un giovane designato leader del partito".
Adesso, a causa del polverone che si è alzato, l'immagine diventa "il boyfriend di Haider prende il posto del leader defunto". Creando così un lecito dubbio sull'imparzialità della designazione.
Insomma sarebbe come se il capo di un partito venisse sostituito da una donna.. Prima tutti a dire "oh che avanti sto partito!".. Poi viene fuori che la donna gliela dava al capo... Vedi un po' te
Alkabar
24th October 2008, 11:19
Beh non la trovo così inconcepibile in un parito che vuole avere una qualche serietà la dimissione di questo giovane.
Prima del suo pseudo-outing (perchè un outing è "io sono omosessuale e haider era omosessuale" non "provo un atrazione magnetica e ci lega un rapporto speciale") l'immagine era "un giovane designato leader del partito".
Adesso, a causa del polverone che si è alzato, l'immagine diventa "il boyfriend di Haider prende il posto del leader defunto". Creando così un lecito dubbio sull'imparzialità della designazione.
Insomma sarebbe come se il capo di un partito venisse sostituito da una donna.. Prima tutti a dire "oh che avanti sto partito!".. Poi viene fuori che la donna gliela dava al capo... Vedi un po' te
Ok, questa tua spiegazione mi ha creato immagini bellicose in testa. Siccome rimango pur sempre italiano, aspetta un po' che vado a vomitare quelle due o tre ore, poi forse, torno a discutere.
Hudlok
24th October 2008, 11:21
Ok, questa tua spiegazione mi ha creato immagini bellicose in testa. Siccome rimango pur sempre italiano, aspetta un po' che vado a vomitare quelle due o tre ore, poi forse, torno a discutere.
Tu hai detto che avevano una relazione.
Questa relazione era segreta nel momento della nomina del successore.
Poi è venuta fuori la relazione e allora ci han ripensato.
Dimentica il fatto che fosse una coppia UOMO-UOMO. Pensa se fosse stata una coppia UOMO-DONNA.
Alkabar
24th October 2008, 11:23
Tu hai detto che avevano una relazione.
Questa relazione era segreta nel momento della nomina del successore.
Poi è venuta fuori la relazione e allora ci han ripensato.
Dimentica il fatto che fosse una coppia UOMO-UOMO. Pensa se fosse stata una coppia UOMO-DONNA.
Abbi pieta' per il mio stomaco pedde. Esse pro gay e' un conto, immaginarseli trombare e' un altro.
Hudlok
24th October 2008, 11:31
Abbi pieta' per il mio stomaco pedde. Esse pro gay e' un conto, immaginarseli trombare e' un altro.
Io ti ho detto, che francamente non me li vedo. Mi vedo qualcosa di più platonico che un stantuffamento reciproco.
Ma tant'è.. Ti sembra comprensibile e ragionevole che se berlusconi mollasse e lasciasse il partito della libertà alla brambilla e poi venisse fuori che se la scopava [potere del viagra] qualcuno potrebbe dissentire?
Vogliamo la parità di trattamento tra etero e omo? Beh una relazione è una relazione, una relazione clandestina è una relazione clandestina. Uno che aveva una relazione clandestina con un'uomo sposato con figli NON è una buona faccia da mettere a capo di un partito ambizioso.
O no?
Alkabar
24th October 2008, 12:03
Io ti ho detto, che francamente non me li vedo. Mi vedo qualcosa di più platonico che un stantuffamento reciproco.
Ma tant'è.. Ti sembra comprensibile e ragionevole che se berlusconi mollasse e lasciasse il partito della libertà alla brambilla e poi venisse fuori che se la scopava [potere del viagra] qualcuno potrebbe dissentire?
Siamo in Italia...
Vogliamo la parità di trattamento tra etero e omo? Beh una relazione è una relazione, una relazione clandestina è una relazione clandestina. Uno che aveva una relazione clandestina con un'uomo sposato con figli NON è una buona faccia da mettere a capo di un partito ambizioso.
O no?
Era una relazione. Haider era bisex comunque... Ad ogni modo: io dico -> chissene frega della relazione ? Non dovrebbe essere un problema in politica, ed e' una assurdita' come atteggiamento quello che sei gay allora non puoi essere un conservatore perche' non sei l'omone grosso e nerboruto a cui piace la figa. E' solo quello che sto cercando di dire.
Hudlok
24th October 2008, 12:17
Siamo in Italia...
Era una relazione. Haider era bisex comunque... Ad ogni modo: io dico -> chissene frega della relazione ? Non dovrebbe essere un problema in politica, ed e' una assurdita' come atteggiamento quello che sei gay allora non puoi essere un conservatore perche' non sei l'omone grosso e nerboruto a cui piace la figa. E' solo quello che sto cercando di dire.
Non ci vedi niente di male nel fatto che il sucessore sia l'amico di mutanda?
Io si. Lascia serie perplessità sull'oggettività della nomina.
Io cmq leggo che il bzo è un partito laico liberale indentitario. Conservatore gli sta un po' stretta come etichetta.
Dryden
24th October 2008, 12:29
Quanto invidio certi soggetti, tutto il giorno a postare sul forum , ad ogni ora ed a leggere pagine su pagine su pagine di roba. Ma qualcosa da fare no ?
Bortas
24th October 2008, 12:57
A scopo puramente antropologico mi guardo tutti i commenti dei destraboys intervenuti sulla bisessulità di Haider me li segno ad uno ad uno e me li aspetto al prossimo post del gay che viene pestato dagli squadristi, con svastiche e teste rasate che si giustificheranno dicendo che erano stati provocati...
Alkabar
24th October 2008, 12:57
Quanto invidio certi soggetti, tutto il giorno a postare sul forum , ad ogni ora ed a leggere pagine su pagine su pagine di roba. Ma qualcosa da fare no ?
Tipo: scrivere pagine e pagine in inglese? Dopo 40 minuti o ti fermi o ti fermi.
Quando programmo invece scrivo di meno sul forum, mi scartavetro di meno le palle... ma ora sono in periodo di scrittura...
Hudlok
24th October 2008, 13:03
A scopo puramente antropologico mi guardo tutti i commenti dei destraboys intervenuti sulla bisessulità di Haider me li segno ad uno ad uno e me li aspetto al prossimo post del gay che viene pestato dagli squadristi, con svastiche e teste rasate che si giustificheranno dicendo che erano stati provocati...
Mi posti un link di un thread del genere?:confused:
Bortas
24th October 2008, 13:13
Tranquillo sto solo facendo la mia conta di teste, i link dei post cercateli da solo, io sto solo aspettando l'ennesimo post sui "froci" come qualcuno ama definirli, come questi anni se ne sono visti su luxuria, gay pride e similari, sempre conditi da commenti di emeriti fuoriclasse dalla finezza intellettuale, tolleranti e aperti al dialogo, in modo da rilincare le giustificazioni che state usando per Haider, te ad esempio se sei sicuro di esserne fuori da tali uscite perchè mi chiami in causa? Io mi sono rivolto in generale, Coda di paglia? Guarda che non sei propriamente in cima alla lista delle persone che mi suscintano interessi su questo forum, credo tu ti stia sopravvalutando se ritieni che mi riferisca a te...
Alkabar
24th October 2008, 13:45
Ce ne sono a pacchi. Ovviamente non ci si riferisce a te, visto che ricordiamo tutti che la tua posizione non e' contro ai gay in generale.
Hudlok
24th October 2008, 13:51
Ce ne sono a pacchi. Ovviamente non ci si riferisce a te, visto che ricordiamo tutti che la tua posizione non e' contro ai gay in generale.
Boh ma vorrei vedere chi ha il coraggio di dire che si fa bene a pestare qualcuno.
E' spettacolare come alcuni abbiano queste associazioni mentali:
destra->fascista-violento-razzista-odia-omosessuali-ignorante (vero ed unico motivo per cui sono partiti i commenti anti haider da gente che manco sapeva chi era)
sinistra->buono-giusto-aperto-intellettuale
Fore una persona intelligente fa l'associazione idiota-violento: picchia la gente e gli omosessuali.
Hudlok
24th October 2008, 13:54
Tranquillo sto solo facendo la mia conta di teste, i link dei post cercateli da solo, io sto solo aspettando l'ennesimo post sui "froci" come qualcuno ama definirli, come questi anni se ne sono visti su luxuria, gay pride e similari, sempre conditi da commenti di emeriti fuoriclasse dalla finezza intellettuale, tolleranti e aperti al dialogo, in modo da rilincare le giustificazioni che state usando per Haider, te ad esempio se sei sicuro di esserne fuori da tali uscite perchè mi chiami in causa? Io mi sono rivolto in generale, Coda di paglia? Guarda che non sei propriamente in cima alla lista delle persone che mi suscintano interessi su questo forum, credo tu ti stia sopravvalutando se ritieni che mi riferisca a te...
Il solito bli blu bla di tanti: bla bla bala bla bla bla bla
-scusa ma due basi su quel che dici?
-slinezio-
powerdegre
24th October 2008, 14:15
E certo, apertura mentale, e poi fai di queste uscite...
Siamo in Italia...
No, te la butti sul triviale. Il casino e' che questo era l'amante del vecchio capo, sposato e con due figli.
-slinezio-
Al solito. Le chiacchiere sono facili. E gli omosessuali si difendono sono se portano la kefia.
O Alka, visto che abiti in Inghilterra, dovresti capirlo l'articolo, rileggilo meglio:
, and Conservative Austria, was shocked to discover today that the late leader of the far right Alliance for the Future of Austria, Jorg Haider, was in fact in a long term gay relationship… despite being a married father of two.
L'enfasi va sul fatto che fosse sposato e con due figli. Non mi pare di aver letto da nessuna parte che si dimette per aver fatto outing, ma si dimette perche' era l'amante del capo.
Alkabar
24th October 2008, 14:29
Boh ma vorrei vedere chi ha il coraggio di dire che si fa bene a pestare qualcuno.
E' spettacolare come alcuni abbiano queste associazioni mentali:
destra->fascista-violento-razzista-odia-omosessuali-ignorante (vero ed unico motivo per cui sono partiti i commenti anti haider da gente che manco sapeva chi era)
sinistra->buono-giusto-aperto-intellettuale
Fore una persona intelligente fa l'associazione idiota-violento: picchia la gente e gli omosessuali.
Non so il resto, ma sull'ignoranza e' dimostrato statisticamente che ci sono persone piu' acculturate a sinistra che a destra. Non vi inviperite con me, prendetevela con chi ha preso giu i dati, grazie.
Hudlok
24th October 2008, 14:30
Al solito. Le chiacchiere sono facili. E gli omosessuali si difendono sono se portano la kefia.
Non hai capito, io dicevo che sono chiacchiere quelle che io avrei la coda di paglia in merito alla sua conta di chi è pro pestaggi omosessuali.
Alkabar
24th October 2008, 14:35
E certo, apertura mentale, e poi fai di queste uscite...
Scusa, ma l'effetto che mi fa vedere due gay baciarsi non e' sintomo di razzismo, ma semplicemente sintomo del fatto che sono etero e con poca voglia di cambiare... non e' che mi deve piacere vederli che si baciano o trombano.
Smettila per favore di attaccarti ai dettagli perche' tutti ben sanno quale e' la mia idea al riguardo dei gay. Tu magari sei arrivato dopo tutto il discorso, ma io sono pro adozioni per gay, quindi vedi di evitare sulla mia apertura mentale grazie.
No, te la butti sul triviale. Il casino e' che questo era l'amante del vecchio capo, sposato e con due figli.
O Alka, visto che abiti in Inghilterra, dovresti capirlo l'articolo, rileggilo meglio:
L'enfasi va sul fatto che fosse sposato e con due figli. Non mi pare di aver letto da nessuna parte che si dimette per aver fatto outing, ma si dimette perche' era l'amante del capo.
Ma la moglie era consenziente e al corrente. Ma saranno anche cazzi suoi, quante storie e seghe mentali. Chissa' quanti gay esisteranno di destra. Fa veramente ridere sto atteggiamento assurdo della destra per tutto cio' che non stia tra +20% e -20% della media. Come se ci fosse un registro nella vostra memoria che vi porta a vergognarvi e sentirvi colpevoli se non vi conformate.
Vi consiglierei di guardare "il conformista" di Bertolucci a proposito.
powerdegre
24th October 2008, 14:42
Ma la moglie era consenziente e al corrente. Ma saranno anche cazzi suoi, quante storie e seghe mentali. Chissa' quanti gay esisteranno di destra. Fa veramente ridere sto atteggiamento assurdo della destra per tutto cio' che non stia tra +20% e -20% della media. Come se ci fosse un registro nella vostra memoria che vi porta a vergognarvi e sentirvi colpevoli se non vi conformate.
Vi consiglierei di guardare "il conformista" di Bertolucci a proposito.
Ma te non eri tra quelli che si son scandalizzati della Carfagna in parlamento perche' si dice che se la faccia col nano?
Quindi di lei ci si scandalizza, e qui invece e' tutto normale?
Bortas
24th October 2008, 14:52
-slinezio-
Hahahahahaha memoria zero, lassa parde il giochino delle prove non attacca sappiamo tutti di che si parla, mi cadi dalla nuvole, e oltretutto non sei un educanda indifesa, non mi prendere per i fondelli, ecco i link dilettante....
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=60377&highlight=gaypride
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=59428&highlight=gaypride
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=55109&highlight=luxuria
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=45835&highlight=luxuria
Giusto i primi usando solo due parole chiave, su search, che dici provo anche con froci & fonocchi? il bello è leggere i commenti proprio in linea col pensiero di questo thread non trovi? Bella coerenza...
Scusa se ti owno ma nn posso averti come un gatto attaccato alle palle per una cazzata di post come questo, meglio schiacciarti subito altrimenti poi mi esci che tramite il principio di indeterminazione di big jim non possiamo decider se quello scritto in passato sia vero e tante pipe, scripta manent mio caro smemorato...
Alkabar
24th October 2008, 15:02
Ma te non eri tra quelli che si son scandalizzati della Carfagna in parlamento perche' si dice che se la faccia col nano?
Buahah, comparare la Carfagna a Pezner, come comparare un mollusco con Einstein.
"Sono esseri viventi entrambi" ?
Il livello intellettuale e' diverso. L'unico errore di Haider e Pezner e' per me che si vergognano di quello che sono, che non ha senso. La Carfagna non se ne vergogna, si vanta.
Hudlok
24th October 2008, 16:57
Hahahahahaha memoria zero, lassa parde il giochino delle prove non attacca sappiamo tutti di che si parla, mi cadi dalla nuvole, e oltretutto non sei un educanda indifesa, non mi prendere per i fondelli, ecco i link dilettante....
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=60377&highlight=gaypride
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=59428&highlight=gaypride
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=55109&highlight=luxuria
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=45835&highlight=luxuria
Giusto i primi usando solo due parole chiave, su search, che dici provo anche con froci & fonocchi? il bello è leggere i commenti proprio in linea col pensiero di questo thread non trovi? Bella coerenza...
Scusa se ti owno ma nn posso averti come un gatto attaccato alle palle per una cazzata di post come questo, meglio schiacciarti subito altrimenti poi mi esci che tramite il principio di indeterminazione di big jim non possiamo decider se quello scritto in passato sia vero e tante pipe, scripta manent mio caro smemorato...
Il problema non sono i thread ma l'associazione destra->fascisti antigay.
Cmq ho dato una mezza occhiata ai thread, ci sono interventi miei per cui dovrei avere la coda di paglia? :achehm:
Necker
24th October 2008, 17:13
a furia di menare il torrone potreste scoprire l'antimateria :sneer:
Steh
24th October 2008, 20:16
o il terzo spazio :sneer:
Alkabar
24th October 2008, 20:56
o il terzo spazio :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:
Necker
25th October 2008, 09:39
questa è una cagata fotonica. Ma un esempio più insulso non potevi prenderlo proprio.
Quelli di destra che fanno tanto i santerellini per ogni cosa sia fuori dai loro schemi del cazzo sono una cosa (marcia e deprecabile secondo il mio parere)
Un individuo, diventato politico per investitura divina (nn certo per le sue qualità intellettuali e professionali) e che per di più ricopre posizioni in perfetta antitesi coi propri ruoli, è un'altra.
Qua che la Carfagna si scopi o meno il suo datore di lavoro, cambia poco, avviene ahimè a tutti i livelli, dalle bidelle alle elementari fino ai massimi vertici di una società, un'impresa o... della politica.
Quello che fa schifo è come sia arrivata li sulla poltrona e come si permetta di legiferare su una determinata materia (pari opportunità no?) che a giudicare dal modo in cui ha fatto carriera, per pura coerenza, non dovrebbe mai sognarsi neanche lontanamente di ricoprire.
Vada a farsi anche lei i suoi vent'anni di politica a suon di comizi per le strade ai meeting, in piazza, come tutti i politici di un certo livello, poi forse ne riparliamo.
Se li guadagni sul campo i galloni, facendosi le ossa...invece che mostrando il culo e succhiando cazzi. PAri opportunità? ma cos'è umorismo malsano? [cit. :D]
Questo si che scandalizza. Meritocrazia una sega...
Un po contorto ma spero di essere stato sufficientemente chiaro.
powerdegre
25th October 2008, 14:23
@ Alka e Necker:
Tanto per chiarire, vorrei capire se ho capito la coerenza del vostro discorso.
Voi dite che:
- Lo stanno silurando poiche' gay.
- La relazione extraconiugale non e' un problema poiche' la moglie sapeva.
Posso evincere sulla base delle vostre affermazioni che, se il tipo fosse stata una donna, e la donna in questione pubblicava tranquillamente la dichiarazione che se la faceva col boss e che la moglie sapeva tutto, non ci sarebbe stato scandalo e non avrebbe avuto motivo di dimettersi?
Se quindi non fosse un problema che il secondo in comando se la faceva con il boss, che problemi avete con la Carfagna che (forse) si fa il nano?
Due pesi e due misure?
Necker
25th October 2008, 14:39
io me ne fotto di Haider, è passato a miglior vita quindi è un problema di quello che sta al piano di sopra (o di sotto :sneer:) ho risposto esclusivamente in merito a quello che ho quotato, ovvero quello che hai detto!
Bortas
25th October 2008, 14:42
Il problema non sono i thread ma l'associazione destra->fascisti antigay.
Cmq ho dato una mezza occhiata ai thread, ci sono interventi miei per cui dovrei avere la coda di paglia? :achehm:
Ma chi ti ha cacato? Non mi sono mai riferito a te, ti sei chiamato in causa da solo e io ti ho solo chiesto se avevi la coda di paglia, evidentemente come al solito non hai compreso quello che dice e sicuramente non lo capirai coi soliti post continuerai, ma è destino che io in te trovi sempre un interlocutore prevenuto, limitato ed egocentrico, con la presunzione di aver merito anche quando parlo di altro e non ti cago...
Non so ce l'hai con me per qualcosa? Ti rode se ti bacchetto in altri post? cioè davvero non so che hai da entrarmi a gamba tesa anche quando non ti considero...
Hudlok
25th October 2008, 16:04
Ma chi ti ha cacato? Non mi sono mai riferito a te, ti sei chiamato in causa da solo e io ti ho solo chiesto se avevi la coda di paglia, evidentemente come al solito non hai compreso quello che dice e sicuramente non lo capirai coi soliti post continuerai, ma è destino che io in te trovi sempre un interlocutore prevenuto, limitato ed egocentrico, con la presunzione di aver merito anche quando parlo di altro e non ti cago...
Non so ce l'hai con me per qualcosa? Ti rode se ti bacchetto in altri post? cioè davvero non so che hai da entrarmi a gamba tesa anche quando non ti considero...
L'entrata a gamba tesa sarebbe questa?
http://www.supermercatialta.it/catalog/images/bonomelli.jpg
Alkabar
25th October 2008, 23:25
@ Alka e Necker:
Tanto per chiarire, vorrei capire se ho capito la coerenza del vostro discorso.
Voi dite che:
- Lo stanno silurando poiche' gay.
- La relazione extraconiugale non e' un problema poiche' la moglie sapeva.
Posso evincere sulla base delle vostre affermazioni che, se il tipo fosse stata una donna, e la donna in questione pubblicava tranquillamente la dichiarazione che se la faceva col boss e che la moglie sapeva tutto, non ci sarebbe stato scandalo e non avrebbe avuto motivo di dimettersi?
La differenza che non noti e' la seguente: un conto e' stare li perche' la dai via e un conto e' avere una relazione. Nel caso della relazione non ho problemi: sono cazzi loro.
Nel caso dello star li perche' l'hai data via, SI, ne ho tanti di problemi, considerando il pessimo lavoro dell'attuale governo italiano.
Come distinguo Carfagna da Petzener ? Il livello culturale di Petzner e le palle di tirarlo fuori dimostrano una certa differenza nel tipo di relazione.
Mi associo comunque a quanto dice Necker sulla deprecabilita' del pensiero di destra nel prendersela contro tutto cio' che fa fuori gli schemi. Se non andassimo fuori dagli schemi, quasi quasi direi che la scienza non esisterebbe. Si puo' essere di destra e pensare fuori dalla scatolina... non c'e' niente di male.
Se quindi non fosse un problema che il secondo in comando se la faceva con il boss, che problemi avete con la Carfagna che (forse) si fa il nano?
Due pesi e due misure?
Fai dei paragoni che non ci stanno cercando di salvare una troia con gli errori di due persone con idee opposte alla loro natura,mettendo le cose sullo stesso piano. Questa robaccia ve la vedo fare di continuo su sto forum, comincio a pensare abbiate problemi a categorizzare. O forse no: categorizzate benissimo, ma in 4 categorie in tutto.
powerdegre
26th October 2008, 01:55
Mi associo comunque a quanto dice Necker sulla deprecabilita' del pensiero di destra nel prendersela contro tutto cio' che fa fuori gli schemi.
(+ mucchio di roba a caso tagliata)
Mi risulta che nessuno abbia puntato il dito alla sua omosessualita', o nel caso mi fosse sfuggito, sono certo che almeno io non l'ho fatto, anzi. D'altro canto ho visto tanti come te accusare il mondo (e me) di essere omo fobico e fascista.
Inizio a credere che viviate in un mondo di vostra fantasia.
Necker
27th October 2008, 09:50
Mi risulta che nessuno abbia puntato il dito alla sua omosessualita', o nel caso mi fosse sfuggito, sono certo che almeno io non l'ho fatto, anzi. D'altro canto ho visto tanti come te accusare il mondo (e me) di essere omo fobico e fascista.
ci si riferiva al fatto che l'andazzo tipico del pensiero di destra sia di bollare tutto ciò che non è conforme a quella che loro definiscono "normalità", vedi appunto gli omosessuali per dirne una...
Quanto alle preseunte accuse guarda.... se si discrimina qualcuno solo perchè non è conforme a certe idee (omosex) per quel che mi riguarda si rientra a pieno diritto negli appellativi di omofobico e fascista. E non ci vuole un genio a capirlo.
Tolleranza, uguaglianza sociale, pari opportunità nel verso senso della parola, tu da elettore di ddestra, puoi dire che i tuoi politici (ti rappresentano ideologicamente) perseverino su questa strada?
No, ed è ovvio, oltre a non essere tolleranti hanno fra tutto il resto pure i baciapile filo cattolici fra le loro fila, gente che di tollerante non ha proprio nulla.
powerdegre
27th October 2008, 10:15
ci si riferiva al fatto che l'andazzo tipico del pensiero di destra sia di bollare tutto ciò che non è conforme a quella che loro definiscono "normalità", vedi appunto gli omosessuali per dirne una...
Quanto alle preseunte accuse guarda.... se si discrimina qualcuno solo perchè non è conforme a certe idee (omosex) per quel che mi riguarda si rientra a pieno diritto negli appellativi di omofobico e fascista. E non ci vuole un genio a capirlo.
E qui si scade nel ridicolo, dato che sino ad ora non ho visto alcun elettore di destra bollare nessuno di essere un omosessuale e non ho mai letto di Haider discrimanere qualcuno sino a che era in vita al suo posto, ho letto pero' tantissima discriminazione da parte vostra verso una persona che ha governato bene ed era benvoluto dai suoi elettori, ho visto discriminazione verso me o chi come me ha espresso una decisione che non condividete, votare a destra. Sono stanco di essere offeso da chi come voi ha deciso che noi siamo fascisti in quanto elettori di destra, fatevene una ragione, il fascio e' morto.
E vi prego, se per caso avete intenzine di continuare una civile discussione, portate fatti. Non mi venite a dire che Haider era razzista in quanto di destra, ditemi dove si e' comportato come tale, dato che cio' che ho letto sino ad ora sono solo parole ai limiti della diffamazione.
Tolleranza, uguaglianza sociale, pari opportunità nel verso senso della parola, tu da elettore di ddestra, puoi dire che i tuoi politici (ti rappresentano ideologicamente) perseverino su questa strada?
Si.
Hudlok
27th October 2008, 10:37
Mi associo comunque a quanto dice Necker sulla deprecabilita' del pensiero di destra nel prendersela contro tutto cio' che fa fuori gli schemi. Se non andassimo fuori dagli schemi, quasi quasi direi che la scienza non esisterebbe. Si puo' essere di destra e pensare fuori dalla scatolina... non c'e' niente di male.
Beh haider e petzener erano abbastanza fuori dagli schemi e abbastanza di destra no? :achehm:
Hudlok
27th October 2008, 10:38
Perchè chi vive in uno schemino su foglietto a4 sono loro.
lo schemino loro dice chiaramnete destroso=cattivohh
e ad uscirne non ne sono capaci.
Hudlok
27th October 2008, 10:40
No, ed è ovvio, oltre a non essere tolleranti hanno fra tutto il resto pure i baciapile filo cattolici fra le loro fila, gente che di tollerante non ha proprio nulla.
Ma non essere ingenuo necker.. I pregiudizi contro l'omosessualità non sono affatto appannagio dei destrosi. Sono questioni culturali. Culturali di un paese e di un popolo.
Anche D&G sono destrosi.
Bortas
27th October 2008, 11:19
L'entrata a gamba tesa sarebbe questa?
http://www.supermercatialta.it/catalog/images/bonomelli.jpg
"Il solito bli blu bla di tanti: bla bla bala bla bla bla bla
-slinezio-"
e anche
"Non hai capito, io dicevo che sono chiacchiere quelle che io avrei la coda di paglia in merito alla sua conta di chi è pro pestaggi omosessuali."
Piccolo non è un roblema tuo se hai sempre voglia di fare il ganzo della situazione, anche quando prendi anfibiate nei denti, anche quando la gente non ti caca, inutile che ti aggrappi a giro hai detto l'ennessima cazzata, abbi la compiacenza di scomparire, visto che hai tutta questa mania di protagonismo anche quando la gente non ti considera proprio, ma meno di 0 sul serio non ti senti ridicolo a controbattere e prendere calci ne posteriore?
fatti un giro di
http://www.zampaverde.com/images/dorwest/valeriana.jpg
Hudlok
27th October 2008, 11:31
-slinezio-"
e anche
"Non hai capito, io dicevo che sono chiacchiere quelle che io avrei la coda di paglia in merito alla sua conta di chi è pro pestaggi omosessuali."
Piccolo non è un roblema tuo se hai sempre voglia di fare il ganzo della situazione, anche quando prendi anfibiate nei denti, anche quando la gente non ti caca, inutile che ti aggrappi a giro hai detto l'ennessima cazzata, abbi la compiacenza di scomparire, visto che hai tutta questa mania di protagonismo anche quando la gente non ti considera proprio, ma meno di 0 sul serio non ti senti ridicolo a controbattere e prendere calci ne posteriore?
fatti un giro di
http://www.zampaverde.com/images/dorwest/valeriana.jpg
Quanto sei bullo :love:
http://www.fazzoletto.net/fazzoletti/423.jpg
Non sporcare gli slip.
Alkabar
27th October 2008, 11:38
E qui si scade nel ridicolo, dato che sino ad ora non ho visto alcun elettore di destra bollare nessuno di essere un omosessuale e non ho mai letto di Haider discrimanere qualcuno sino a che era in vita al suo posto, ho letto pero' tantissima discriminazione da parte vostra verso una persona che ha governato bene ed era benvoluto dai suoi elettori, ho visto discriminazione verso me o chi come me ha espresso una decisione che non condividete, votare a destra. Sono stanco di essere offeso da chi come voi ha deciso che noi siamo fascisti in quanto elettori di destra, fatevene una ragione, il fascio e' morto.
E vi prego, se per caso avete intenzine di continuare una civile discussione, portate fatti. Non mi venite a dire che Haider era razzista in quanto di destra, ditemi dove si e' comportato come tale, dato che cio' che ho letto sino ad ora sono solo parole ai limiti della diffamazione.
Si.
Sei cecato, non sai leggere o sei in malafede secondo me. Bene, basta saperlo.
powerdegre
27th October 2008, 11:59
Sei cecato, non sai leggere o sei in malafede secondo me. Bene, basta saperlo.
Ti ho esposto la mia idea, ti ho esposto quello che pare ai miei occhi, ed ho anche cortesemente chiesto che, se non siete d'accordo, invece di millantare la vostra superiorita' intellettuale e diffamare me ed il mio pensiero, di portare argomenti validi alla tua tesi e di spiegarmi in base a cosa stai offendendo la mia idea, la mia persona e non solo la mia.
Il fatto che tu possa rispondermi unicamente con altre offese rende solo l'idea di come tu possa essere triviale, e ti chiedo nuovamente, per cortesia, se vuoi apportare sale alla discussione, potresti portare fatti a riprova delle tue accuse? Perche' sfortunamente, sino ad ora ho letto solo odio per la destra, e per una persona che si professa aperta e flessibile intellettualmente come tu dici di essere, dimostri di avere un odio fuori dal comune.
Bortas
27th October 2008, 12:09
Quanto sei bullo :love:
http://www.fazzoletto.net/fazzoletti/423.jpg
Non sporcare gli slip.
Basta capirlo... Purtroppo non ci arrivi farò uno schemetto...
1) Bortas scrive: Prenderò commenti e appunti su chi in passato dava contro ai Gay tra i soliti destra/boys notando, come e quando si tratta di gente tipo Haider le opinioni anche le più ortodosse si calmino...
2) Hudlock: che c'entro io posta dove dico che i gay sono il maleeeehhe!
3) Bortas: Guarda che non cacavo te parlavo in generale, sai a cosa mi riferisco, non avrai mica la coda di paglia?
4) Hudlock: hahahah fuffa ti chiedo prove e non le fornisci..
5) Bortas: ricerchetta sul forum completata eccoti i link, (dimostrano ampiamente quello che dico, ma ce ne stanno a milioni, non ho voluto calcare la mano su quelli delle adozioni gay che riportano commenti come "al muro", e "campi di concentramento per froci")...
6) Hudlock: e che c'entro io...
7) Bortas: Allora sei scemo? Nessuno ti ha tirato in ballo, il mio era un commento generale, guarda che non sei in cima ai miei pensierei...
8) Hudlock: o ma camomillati...
9) Bortas: No guarda non mi sbagliavo sei prorio scemo...
Loop dal punto 6 al punto 9...
http://digilander.libero.it/sanmartinofc/archivio2008/calciofe1/Acutil%20Fosforo_cpr.gif
Hudlok
27th October 2008, 12:31
1) Bortas scrive: Prenderò commenti e appunti su chi in passato dava contro ai Gay tra i soliti destra/boys notando, come e quando si tratta di gente tipo Haider le opinioni anche le più ortodosse si calmino...
3) Bortas: Guarda che non cacavo te parlavo in generale, sai a cosa mi riferisco, non avrai mica la coda di paglia?
5) Bortas: ricerchetta sul forum completata eccoti i link, (dimostrano ampiamente quello che dico, ma ce ne stanno a milioni, non ho voluto calcare la mano su quelli delle adozioni gay che riportano commenti come "al muro", e "campi di concentramento per froci")...
7) Bortas: Allora sei scemo? Nessuno ti ha tirato in ballo, il mio era un commento generale, guarda che non sei in cima ai miei pensierei...
http://digilander.libero.it/sanmartinofc/archivio2008/calciofe1/Acutil%20Fosforo_cpr.gif
Il punto 2 è questo
Il punto 3 insinui che io abbia la coda di paglia
il punto 4 ti chiedo di mostrarmi perchè mai io dovrei avere la coda di paglia
Per stare sui tuoi toni: vai a farti le pugnette con un fazzolettino e ingoialo.
Ci arrivi o no a vedere la differenza stra
Dimmi. Noti una differenza o no?
Non sforzarti tanto.
Un si o un no.
Sei tu che hai la testolina malata.
Lo schemino giusto è
1) bortas:bla bla bla ora mi segno chi ora difende i gay che poi sono gli stessi che in post dove i gay vengono denigrati fanno commenti inopportuni.
2) hudlok: mi dai i link di sti post?
3) bortas: ma chi ti si incula a te bli blu bla che hai la coda di paglia?
4) hudlok: mi posti i link o sei un bli blu bla
5) bortas: eccoti i link [che se qualcuno vuole leggerli mostrano chiaramente che io non ho la coda di paglia -.- anche perchè mi sa che non c'ho manco psotato]
Quindi il problema è che tu hai accusato me d'avere la coda di paglia. Perchè TU non hai interpretato il punto 2 come l ho scritto io
ma ti sei fatto un filmino mentale ed hai trasformato un semplicissimo "mi posti i link" con un "hahaha IOIOIOIO qualcosa".
Datti na calmata "grosso"
Alkabar
27th October 2008, 12:37
Ti ho esposto la mia idea, ti ho esposto quello che pare ai miei occhi, ed ho anche cortesemente chiesto che, se non siete d'accordo, invece di millantare la vostra superiorita' intellettuale e diffamare me ed il mio pensiero, di portare argomenti validi alla tua tesi e di spiegarmi in base a cosa stai offendendo la mia idea, la mia persona e non solo la mia.
Il fatto che tu possa rispondermi unicamente con altre offese rende solo l'idea di come tu possa essere triviale, e ti chiedo nuovamente, per cortesia, se vuoi apportare sale alla discussione, potresti portare fatti a riprova delle tue accuse? Perche' sfortunamente, sino ad ora ho letto solo odio per la destra, e per una persona che si professa aperta e flessibile intellettualmente come tu dici di essere, dimostri di avere un odio fuori dal comune.
Sei in malafede. :wave:.
Bortas
27th October 2008, 12:37
Il punto 2 è questo
Il punto 3 mi insinui che io ho la coda di paglia
il punto 4 ti chiedo di mostrarmi perchè mai io dovrei avere la coda di paglia
Per stare sui tuoi toni: vai a farti le pugnette con un fazzolettino e ingoialo.
Ci arrivi o no a vedere la differenza stra
Dimmi. Noti una differenza o no?
Non sforzarti tanto.
Un si o un no.
Errore: Mai insinuato, la mia era una domanda, sai distinguere una domanda da un affermazione? Noti la differenza? La conosci o no? Sul serio? Parli con me fai lo sborone e non comprendi l'Italiano? Dai rispondimi ci arrivi a capire la differenza?
Non sforzarti tanto.
Un si o un no...
Risposto magari lo capisci:
"Io mi sono rivolto in generale, Coda di paglia? Guarda che non sei propriamente in cima alla lista delle persone che mi suscintano interessi su questo forum, credo tu ti stia sopravvalutando se ritieni che mi riferisca a te..."
Mi pare specifichi ampiamente il mio discorso, scivolosi gli specchi...
Hudlok
27th October 2008, 12:39
Errore: Mai insinuato, la mia era una domanda, sai distinguere una domanda da un affermazione? Noti la differenza? La conosci o no? Sul serio? Parli con me fai lo sborone e non comprendi l'Italiano? Dai rispondimi ci arrivi a capire la differenza?
Non sforzarti tanto.
Un si o un no...
Risposto magari lo capisci:
"Io mi sono rivolto in generale, Coda di paglia? Guarda che non sei propriamente in cima alla lista delle persone che mi suscintano interessi su questo forum, credo tu ti stia sopravvalutando se ritieni che mi riferisca a te..."
Mi pare specifichi ampiamente il mio discorso, scivolosi gli specchi...
Si.
Aspetto il si o no alla mia domanda precedente.
La risposta sensata è quella che ha dato alkabar.
io ho chiesto qualche link?
Tu invece m'hai chiesto se ho la coda di paglia.
Bortas
27th October 2008, 12:43
Si.
Aspetto il si o no alla mia domanda precedente.
No il punto che considero il 2 è questo,
-slinezio-"
integrato con questo che dici a Power
Si chiama contrazione dei periodi non conta matematica dei post altrimenti è più dei punti che ho segnato come iter...
Bortas
27th October 2008, 12:45
Tu invece m'hai chiesto se ho la coda di paglia.
Infatti è una domanda, se non ci arrivi che c'entro io, rifattela con chi ti ha insegnato l'Italiano visto che confondi le domande con le affermazioni...
Sturm
27th October 2008, 12:55
Oh avete un po sfasciato il cazzo voi due. Fatela un po finita.
powerdegre
27th October 2008, 12:56
Sei in malafede. :wave:.
Su quali profonde e considerate basi si pone questa tua affermazione?
Riesci a portare un discorso, uno, che non sia pura diffamazione?
EDIT: lascia fare, sto solo perdendo tempo...
Bortas
27th October 2008, 13:02
Oh avete un po sfasciato il cazzo voi due. Fatela un po finita.
OK la smetto, senti vecchia culatta ma te vieni a Lucca? Fatevi sentire se ci siete che ci beviamo qualcosa...
Hudlok
27th October 2008, 13:23
Spoiler per Bortas.
No il punto che considero il 2 è questo,
-slinezio-"
integrato con questo che dici a Power
Si chiama contrazione dei periodi non conta matematica dei post altrimenti è più dei punti che ho segnato come iter...
Bortas ti sbagli.
Il bli blu bla è il punto 4 Bortas ;)
Guarda bene:
Io ho scritto questo: Mi posti un link di un thread del genere?
Tu hai risposto : Tranquillo sto solo facendo la mia conta di teste, i link dei post cercateli da solo, io sto solo aspettando l'ennesimo post sui "froci" come qualcuno ama definirli, come questi anni se ne sono visti su luxuria, gay pride e similari, sempre conditi da commenti di emeriti fuoriclasse dalla finezza intellettuale, tolleranti e aperti al dialogo, in modo da rilincare le giustificazioni che state usando per Haider, te ad esempio se sei sicuro di esserne fuori da tali uscite perchè mi chiami in causa? Io mi sono rivolto in generale, Coda di paglia? Guarda che non sei propriamente in cima alla lista delle persone che mi suscintano interessi su questo forum, credo tu ti stia sopravvalutando se ritieni che mi riferisca a te...
Come puoi vedere e controllare (nel primo reply di pagina 14).
TU parli di gente che dice che è cosa buona e giusta picchiare i gay.. Io volevo vedere sti post [ma mica insinuavo che non esistanO! volevo vederli per vedere chi era sta gente che insinuava ciò perchè io quei post non li avevo visti, tant'è vero che credo di non averci nemmeno postato!]
E tu hai cominciato ad inveire a dire "chi ti si incula" etc e a chiedermi se ho la coda di paglia.
Quindi ti ripeto che in ordine cronologico:
Tu posti: gente che è d'accordo con pesaggi gay.
Io chiedo: mi mostri i link
Tu interpreti il "mi mostri i link" come un dire che non ci sono. Ma, mi spiace, hai lavorato di fantasia. Perchè non è quel che avevo detto. Mi rispondi bli blu bla hai la coda di paglia.
La coda di paglia sta nel punto TRE.
Segnati bene il concetto: la tua parola coda di paglia sta in quello che tu hai indicato come PUNTO TRE.
Qundi non puoi ora dirmi che "-scusa ma due basi su quel che dici?-silenzio-" sia il punto 2.