PDA

View Full Version : Info pendragon....



Hyperion
6th May 2004, 12:19
Raga sapete se c'è qualche gilda che gioca solo o principalmente su Pendragon? Anche se non Italiana....

P.S.: Come sono messi gli americani a scambi di platini tra un server e l'altro? :) Lo fanno? o Non si fidano?

Rosix
6th May 2004, 12:23
non so se scambiano ma se cerchi platini vai su ebay e ne trovi quanti ne vuoi...a pagamento avvio.

Hyperion
6th May 2004, 12:46
nuuuuuuuuuuu non voglio comprarli ma scambiarli ^^ va beh che ho comprato un account ma i platini mi servono solo in caso di emergenze e visto che sono sparsi su + server.......

Glorifindel
6th May 2004, 13:08
Ma i platini su pendragon li vuoi usare per comprare armi d'assedio e cacchiatuncole di sto tipo per spassartela nelle nuove frontiere? :D

Se è cosi prova charcopiandoci sopra un pg alla volta (si puo' charcopiare un solo pg per account su Pendra, per cui dopo lo devi deletare per charcopiarne un altro) e a passare i soldi su un pg liv 1 che hai sul 2ndo account e che nn hai charcopiato.

Così alla fine raduni tutti i tuoi soldi su un pg o due e te li passi alla fine sul pg che vuoi effettivamente usare chiedendo una mano a qualcuno per il trade finale.

E' un metodo lungo effettivamente ma forse fai prima cosi che a cercare server per server chi scambia platini...

Anim
6th May 2004, 13:17
io ne ho charcopiati 3 lol

Hyperion
6th May 2004, 13:48
emh..... non ci siamo capiti (ma tanto non era questo il post(o) adatto visto che ho già inserito un post nel forum del trading....) comunque vedo di spiegarmi lo stesso: il mio obiettivo è quello di dare i soldi a qualcuno per poi farmeli ridare su Lancelot Hib.... Comunque quoto la domanda fondamentale del mio post a cui ancora nessuno a risposto:



Raga sapete se c'è qualche gilda che gioca solo o principalmente su Pendragon?

Lars
6th May 2004, 17:09
Raga sapete se c'è qualche gilda che gioca solo o principalmente su Pendragon? Anche se non Italiana....

P.S.: Come sono messi gli americani a scambi di platini tra un server e l'altro? :) Lo fanno? o Non si fidano?



nessuno ti scambia plaitno di un server per platini pendragon ...
considera che charcopiando un pg mantieni i soldi ... se hai 10p , ricopi il pg su pendragon e ti trovi 10p su pendragon ... il bello e' che se charcopy 2-3-4 etc volte puoi moltiplicare i soldi a tuo piacimento :D :D

considera solo che ieri sera , mi sono fatto un mene con /lv 30 su pendragon e ho chiesto a cs se qualcuno aveva qualche oro da darmi ....
un americano mi ha dato 1 platino :clap: :clap:

e mentre giocavo , un tizio in party mi diceva che nn sapendo quanto costava uppare i keep si era messo da parte ( col giochetto del charcopy ) 160p

Hyperion
6th May 2004, 17:50
nessuno ti scambia plaitno di un server per platini pendragon ...
considera che charcopiando un pg mantieni i soldi ... se hai 10p , ricopi il pg su pendragon e ti trovi 10p su pendragon ... il bello e' che se charcopy 2-3-4 etc volte puoi moltiplicare i soldi a tuo piacimento :D :D

considera solo che ieri sera , mi sono fatto un mene con /lv 30 su pendragon e ho chiesto a cs se qualcuno aveva qualche oro da darmi ....
un americano mi ha dato 1 platino :clap: :clap:

e mentre giocavo , un tizio in party mi diceva che nn sapendo quanto costava uppare i keep si era messo da parte ( col giochetto del charcopy ) 160p
Mi stai praticamente dicendo che non ci sono gilde che giocano in modo + o - fisso su Pendragon? (e non solo nei momenti di patch....)
Perchè il fatto di poter moltiplicare i soldi mi era già chiaro ma visto che i soldi li ho su Gaheris e non ho ancora trovato nessuno a cui servono lì invece che a Lancelot Hib...... speravo che almeno su Pendragon ci fossero meno problemi :D

P.S.: Se non sbaglio su DAOC ITA c'erano delle gilde che giocavano solo su Urkraft.... quindi mi chiedevo se qui c'era qualche gilda dello stesso tipo.....

Lars
7th May 2004, 02:24
Mi stai praticamente dicendo che non ci sono gilde che giocano in modo + o - fisso su Pendragon? (e non solo nei momenti di patch....)
Perchè il fatto di poter moltiplicare i soldi mi era già chiaro ma visto che i soldi li ho su Gaheris e non ho ancora trovato nessuno a cui servono lì invece che a Lancelot Hib...... speravo che almeno su Pendragon ci fossero meno problemi :D

P.S.: Se non sbaglio su DAOC ITA c'erano delle gilde che giocavano solo su Urkraft.... quindi mi chiedevo se qui c'era qualche gilda dello stesso tipo.....


a parte che nn ci sono gilde "fisse" da quanto ne so che giocano la' , quello che volevo dirti e' che anche se esistessero gilde fisse nn hanno certo problemi di soldi ... perche' trovano ( sopratutto adesso che cani e porci hanno charcopiato il pg la' ) gente che regala platini dappertutto...
e basta che almeno uno della gilda conosca un pg che gioca su un altro server per avere una quantita' platini praticamente illimitata....

onestamente se conosci qualcuno su lance hib ( dove mi pare di aver capito ti occorrono i platini ) fai prima a metterti d'accordo se ti puo' fare un prestito ( con casetta e farming di scroll i plaitni si fanno in maniera isi... vedi me su MLF mediamente guadagno sui 2p al gg ) o al max se te li vende a prezzo di costo ( per la serie gli ripaghi il tempo o poco + , che ci ha messo a farsi quei soldi )

ultima strada che ti consiglio , mettere un annuncio sulla VN Board di gaheris ( sempre che sia concesso farlo... nn so bene i regolamenti delle VNBoard ) e vedere se qualcuno accetta...

Hyperion
7th May 2004, 11:40
Grazie Lars dei consigli :)