Raga sapete se c'è qualche gilda che gioca solo o principalmente su Pendragon? Anche se non Italiana....
P.S.: Come sono messi gli americani a scambi di platini tra un server e l'altro?Lo fanno? o Non si fidano?
Raga sapete se c'è qualche gilda che gioca solo o principalmente su Pendragon? Anche se non Italiana....
P.S.: Come sono messi gli americani a scambi di platini tra un server e l'altro?Lo fanno? o Non si fidano?
Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!
PG che sarà sempre nel mio cuore:
Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .
non so se scambiano ma se cerchi platini vai su ebay e ne trovi quanti ne vuoi...a pagamento avvio.
nuuuuuuuuuuu non voglio comprarli ma scambiarli ^^ va beh che ho comprato un account ma i platini mi servono solo in caso di emergenze e visto che sono sparsi su + server.......
Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .
Ma i platini su pendragon li vuoi usare per comprare armi d'assedio e cacchiatuncole di sto tipo per spassartela nelle nuove frontiere?
Se è cosi prova charcopiandoci sopra un pg alla volta (si puo' charcopiare un solo pg per account su Pendra, per cui dopo lo devi deletare per charcopiarne un altro) e a passare i soldi su un pg liv 1 che hai sul 2ndo account e che nn hai charcopiato.
Così alla fine raduni tutti i tuoi soldi su un pg o due e te li passi alla fine sul pg che vuoi effettivamente usare chiedendo una mano a qualcuno per il trade finale.
E' un metodo lungo effettivamente ma forse fai prima cosi che a cercare server per server chi scambia platini...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
emh..... non ci siamo capiti (ma tanto non era questo il post(o) adatto visto che ho già inserito un post nel forum del trading....) comunque vedo di spiegarmi lo stesso: il mio obiettivo è quello di dare i soldi a qualcuno per poi farmeli ridare su Lancelot Hib.... Comunque quoto la domanda fondamentale del mio post a cui ancora nessuno a risposto:
Raga sapete se c'è qualche gilda che gioca solo o principalmente su Pendragon?
Originally Posted by Hyperion
nessuno ti scambia plaitno di un server per platini pendragon ...
considera che charcopiando un pg mantieni i soldi ... se hai 10p , ricopi il pg su pendragon e ti trovi 10p su pendragon ... il bello e' che se charcopy 2-3-4 etc volte puoi moltiplicare i soldi a tuo piacimento![]()
considera solo che ieri sera , mi sono fatto un mene con /lv 30 su pendragon e ho chiesto a cs se qualcuno aveva qualche oro da darmi ....
un americano mi ha dato 1 platino![]()
![]()
e mentre giocavo , un tizio in party mi diceva che nn sapendo quanto costava uppare i keep si era messo da parte ( col giochetto del charcopy ) 160p
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Perchè il fatto di poter moltiplicare i soldi mi era già chiaro ma visto che i soldi li ho su Gaheris e non ho ancora trovato nessuno a cui servono lì invece che a Lancelot Hib...... speravo che almeno su Pendragon ci fossero meno problemi
P.S.: Se non sbaglio su DAOC ITA c'erano delle gilde che giocavano solo su Urkraft.... quindi mi chiedevo se qui c'era qualche gilda dello stesso tipo.....
Originally Posted by Hyperion
a parte che nn ci sono gilde "fisse" da quanto ne so che giocano la' , quello che volevo dirti e' che anche se esistessero gilde fisse nn hanno certo problemi di soldi ... perche' trovano ( sopratutto adesso che cani e porci hanno charcopiato il pg la' ) gente che regala platini dappertutto...
e basta che almeno uno della gilda conosca un pg che gioca su un altro server per avere una quantita' platini praticamente illimitata....
onestamente se conosci qualcuno su lance hib ( dove mi pare di aver capito ti occorrono i platini ) fai prima a metterti d'accordo se ti puo' fare un prestito ( con casetta e farming di scroll i plaitni si fanno in maniera isi... vedi me su MLF mediamente guadagno sui 2p al gg ) o al max se te li vende a prezzo di costo ( per la serie gli ripaghi il tempo o poco + , che ci ha messo a farsi quei soldi )
ultima strada che ti consiglio , mettere un annuncio sulla VN Board di gaheris ( sempre che sia concesso farlo... nn so bene i regolamenti delle VNBoard ) e vedere se qualcuno accetta...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE