PDA

View Full Version : Ma..



Zaor
16th October 2008, 23:47
Ma nessuno se ne accorto che abbiamo ricacciato i destruction a calci nel culetto alle porte di altdorf ?

Devon
16th October 2008, 23:53
è il secondo post inutile della serata.

Rayvaughan
16th October 2008, 23:55
Ma nessuno se ne accorto che abbiamo ricacciato i destruction a calci nel culetto alle porte di altdorf ?

cazzocheproh

Zaor
16th October 2008, 23:56
è il secondo post inutile della serata.

Un po come il tuo reply e la tua persona.

Zaor
16th October 2008, 23:57
cazzocheproh

Sei uno di quelli mandati al bind per caso ? :sleep:

Rayvaughan
16th October 2008, 23:59
Sei uno di quelli mandati al bind per caso ? :sleep:
no, non sono al t4

Rewave
17th October 2008, 00:11
Se li avete ricacciati a calci nel culo è perchè prima vi siete fatti lockare le zone come dei babbi.

Solfami
17th October 2008, 08:23
Se li avete ricacciati a calci nel culo è perchè prima vi siete fatti lockare le zone come dei babbi.

Ma con che coraggio te ne esci con queste affermazioni ridicole? :rotfl:
Siete una cazzo di marea rossa con scritto sotto Devastani, e vieni a postare boiate simili? Torna nell'uovo :nod:

Odyen
17th October 2008, 08:28
Si a me frega un cazzo davvero,non sono al T4 e sto post vale meno di zero ma, da quando i devastani han diritto di parola?
Io fossi in te Galathea tacerei, solo per la figura di cazzo fatta dal tuo gm o quel che e', Mr.Mallus dopo il il suo primo post scritto.
E' da proh farsi bannare dopo un post :nod:
:sneer:

Metrox
17th October 2008, 08:57
Anche qua bello sto thread sisi

Rewave
17th October 2008, 10:51
Ma con che coraggio te ne esci con queste affermazioni ridicole? :rotfl:
Siete una cazzo di marea rossa con scritto sotto Devastani, e vieni a postare boiate simili? Torna nell'uovo :nod:
E con che coraggio dici certe stronzate? Prima di tutto il nostro gruppo è venuto verso la fine, quindi solo voi vedete la marea di rossi con scritto sotto devastani, ma si vede che non sai leggere e non capisci che erano praticamente tutti oscura legione e chaos angels, ma ormai i devastani sono ovunque, escono dalle fottute pareti come i bw secondo voi.
Continuate pure ad ascoltare le stronzate che dice Odyen, uno che vuole fare per forza 6vs6 in un gioco rvr, dovreste andare su wow appena esce l'espansione e fare solo arene.

lordlorenz
17th October 2008, 10:55
Se li avete ricacciati a calci nel culo è perchè prima vi siete fatti lockare le zone come dei babbi.

Eh infatti,si dovrebbe notare piuttosto che siamo arrivati fino alle porte di altdorf ed era solo una prova,avessimo preso pure la cittadella al primo tentativo potevano cancellare i pg.
Ma si sa "se non mi vanti tu mi vanto io" .


E con che coraggio dici certe stronzate? Prima di tutto il nostro gruppo è venuto verso la fine,.
Eh ancora ieri dopo che ci avevano cacciati dalla cittadella mi chiedevo il perchè non foste venuti subito (a proposito in ally volevano conto da noi i tuoi compagni di gilda quando noi dopo 10 minuti eravamo tutti pronti a partire e l'ally era stata abbondantemente chiamata) e anche perchè dopo non si è vista l'ombra diei vostri a difendere praag,niente da dire su tutto cio',ognuno fa come gli pare,pero' andare a chiedere conto ad altri mi sembra esagerato...

Razj
17th October 2008, 10:57
Continuate pure ad ascoltare le stronzate che dice Odyen, uno che vuole fare per forza 6vs6 in un gioco rvr, dovreste andare su wow appena esce l'espansione e fare solo arene.

Ma per ogni gioco mythic c'è qualcuno che se ne esce fuori con la storia dell'rvr? 7 anni di daoc non hanno insegnato niente vedo :sneer::sneer::sneer:

Rewave
17th October 2008, 11:07
Eh infatti,si dovrebbe notare piuttosto che siamo arrivati fino alle porte di altdorf ed era solo una prova,avessimo preso pure la cittadella al primo tentativo potevano cancellare i pg.
Ma si sa "se non mi vanti tu mi vanto io" .
Eh ancora ieri dopo che ci avevano cacciati dalla cittadella mi chiedevo il perchè non foste venuti subito (a proposito in ally volevano conto da noi i tuoi compagni di gilda quando noi dopo 10 minuti eravamo tutti pronti a partire e l'ally era stata abbondantemente chiamata) e anche perchè dopo non si è vista l'ombra diei vostri a difendere praag,niente da dire su tutto cio',ognuno fa come gli pare,pero' andare a chiedere conto ad altri mi sembra esagerato...

Ma noi non siamo due milioni di player come fanno intendere qua, eravamo a malapena un gruppo ieri, ci siamo organizzati meglio che potevamo e siamo venuti il prima possibile.
Poi non siamo venuti a difendere a praag perchè eravate tutti là e noi siamo andati a prendere un'altra zona degli orchi visto che non c'era nessuno.

Miave
17th October 2008, 11:08
7 anni di daoc non hanno insegnato niente vedo :sneer::sneer::sneer:
come no?
adesso da sgruppato si liccia pure meglio, avoja l'evoluzione dell'rvr.

Odyen
17th October 2008, 11:26
Si ma Rewave aka Galathea e soci, di daoc ne sanno ben poco penso; questa e' una delle motivazioni per le quali girano in 14 party stikkati segando gente a colpi di lag e zerg.Non hanno ancora capito che una volta al cap giocheranno soltanto contro quelle gilde che nell'ordine superano i 100 cristiani dato che le altre si baderanno bene dal'incrociarli.
Rewave io non voglio per forza giocare il 6v6, ci provo finche' posso e lo fanno in tantissimi qui dentro, te l'ho gia' detto qui non sei su waritalia o su mmorpgitalia etc.
Forse un giorno dopo esservi dissetati di zerg abbastanza capirete quello che molti di questa community intendono con rvr di qualita'.
Bye

Fu3g0
17th October 2008, 11:30
wow non è un gioco adatto al pvp ha troppe lacune di base..pensare che qualcuno riesce a paragonarlo a daoc mi fa proprio ridere..ma soprattutto scaricati gli svariati video(nemmeno eu/usa anche ita vanno bene) dove 3p stick vengono esplosi da un party fatto bene..proprio un gioco rvr daoc:nod:..who all'apparenza viaggia sulla base di daoc..e come su daoc c'erano le relic qui ci sono le capitali da conquistare..e come su daoc le relic non le si faceva mai in party ma in zerg..alle volte non si tratta di esprimere opinioni..basta aprire gli occhi per guardare come vanno le cose

@post si poteva intitolare:"io sono proh e difendo il reame con successo E me ne vanto"
ma chissene:sneer:
p.s. puntualizzo non ero nello zerg

Solfami
17th October 2008, 11:30
i devastani sono ovunque, escono dalle fottute pareti

Con questa frase hai colto lo spirito giusto :rotfl:

Odyen
17th October 2008, 11:33
ah Sol, il tuo ironbreaker prende vita a quanto pare :oro:

Rewave
17th October 2008, 11:34
Sì ma vi rendete conto che appena vedete alcuni distruzione dite che siamo noi senza nemmeno guardare di che gilda sono?

Solfami se ne è uscito dicendo noi devastani eravamo una marea rossa, che solo lui ha visto, è normale che poi rispondo, anche se non dovrei visto la tag che porto :(


Con questa frase hai colto lo spirito giusto :rotfl:

Sì ok.

Odyen
17th October 2008, 11:37
lol fai la vittima? :rain:
galathea io non c'ero e non me frega una minchia ma l'etichetta degli zerger l'avete...
E non esser triste :(

Rewave
17th October 2008, 11:42
lol fai la vittima? :rain:
galathea io non c'ero e non me frega una minchia ma l'etichetta degli zerger l'avete...
E non esser triste :(

Cazzo ma dateci degli zerger quando siamo veramente tanti allora :sneer:

No comunque sono in panico, non so che classe farmi lato ordine :(

Miave
17th October 2008, 11:42
No comunque sono in panico, non so che classe farmi lato ordine :(
perchè? va che non l'hanno ancora fixato il bw

Odyen
17th October 2008, 11:44
No comunque sono in panico, non so che classe farmi lato ordine :(

mmmm...ma non su gorthor spero vero?

lordlorenz
17th October 2008, 11:45
Ma noi non siamo due milioni di player come fanno intendere qua, eravamo a malapena un gruppo ieri, ci siamo organizzati meglio che potevamo e siamo venuti il prima possibile.
Poi non siamo venuti a difendere a praag perchè eravate tutti là e noi siamo andati a prendere un'altra zona degli orchi visto che non c'era nessuno.
Infatti non ho detto che siete due milioni,ma appunto non capivo perchè in ally si chiedesse conto a chi era gia' pronto,comunque niente di personale.

Rewave
17th October 2008, 11:49
perchè? va che non l'hanno ancora fixato il bw

Naaaa ho già la sorca...:nod:


mmmm...ma non su gorthor spero vero?

Mi piacerebbe ma non ho due account :/
Comunque quasi quasi provo un engineer.

Solfami
17th October 2008, 12:57
ah Sol, il tuo ironbreaker prende vita a quanto pare :oro:

Eh si qua non è ancora aggiornato ma sono all'11. Sto week end devo nerdare pesante per recuperare il tempo perso con gli altri 2 pg. Sto IB è davvero definitivo ;)

Odyen
17th October 2008, 13:02
Eh si qua non è ancora aggiornato ma sono all'11. Sto week end devo nerdare pesante per recuperare il tempo perso con gli altri 2 pg. Sto IB è davvero definitivo ;)

Sicuro sia definitivo? Anche di Berlusconi la gente diceva che era definitivo il fatto che non lo avrebbero mai piu' rieletto...

Solfami
17th October 2008, 13:50
Beh di sicuro c'è solo che i Devastani escono dalle fottute pareti. :nod:
Per il resto c'è voluto poco per capire che IB>>>SM e non parlo solamente di efficacia del personaggio, è N volte più divertente da giocare.

Darkmind
17th October 2008, 16:21
Forse un giorno dopo esservi dissetati di zerg abbastanza capirete quello che molti di questa community intendono con rvr di qualita'.
Bye

e voi dovete capire che giocate su War non a Daoc e tirar fuori le menate dell rvr di qualita in un gioco tra l'altro dove molti hanno visto solo alcune meccaniche fa solamente che ridere.
Nello specifico il fulcro del gioco e basato su keep e punti strategici da prendere, di roaming resta veramente poco a meno che non si inizino a delineare zone d'assedio e zone da roamin ( che ne so dragonwake per 6vs6 e Praag per assedi da warband), cosa che cmq visto l'endgame del gioco mi pare lasci abbastanza il tempo che trova.
In poche parole, e inutile che cerchiate un rvr daoc style, su War sara possibile solo in rari casi, pensate piuttosto a giocare coordinati al massimo di gilda in modo da poter essere piu veloci possibile nei movimenti, nelle presi dei keep, in ogni caso su un rvr di larga scala.

Darkmind
17th October 2008, 16:26
E con che coraggio dici certe stronzate? Prima di tutto il nostro gruppo è venuto verso la fine, quindi solo voi vedete la marea di rossi con scritto sotto devastani, ma si vede che non sai leggere e non capisci che erano praticamente tutti oscura legione e chaos angels, ma ormai i devastani sono ovunque, escono dalle fottute pareti come i bw secondo voi.



Ao noi OL siamo venuti alla cittadella per vedere come fosse piu per curiosita che per altro visto che molti d gilda non avevano visto un assedio in beta e gli altri volevano farsi un'idea dei numeri che scendevano in gioco...
Nello specifico noi cmq ci siamo fatti qualche scampagnata segando gli Order che giravano staccati dalla massa.

Fetish
17th October 2008, 16:34
e voi dovete capire che giocate su War non a Daoc e tirar fuori le menate dell rvr di qualita in un gioco tra l'altro dove molti hanno visto solo alcune meccaniche fa solamente che ridere.
Nello specifico il fulcro del gioco e basato su keep e punti strategici da prendere,

Sbaglio o anche l'impostazione di daoc era quella?
Non diciamo cazzate su.

Fu3g0
17th October 2008, 16:36
e voi dovete capire che giocate su War non a Daoc e tirar fuori le menate dell rvr di qualita in un gioco tra l'altro dove molti hanno visto solo alcune meccaniche fa solamente che ridere.
Nello specifico il fulcro del gioco e basato su keep e punti strategici da prendere, di roaming resta veramente poco a meno che non si inizino a delineare zone d'assedio e zone da roamin ( che ne so dragonwake per 6vs6 e Praag per assedi da warband), cosa che cmq visto l'endgame del gioco mi pare lasci abbastanza il tempo che trova.
In poche parole, e inutile che cerchiate un rvr daoc style, su War sara possibile solo in rari casi, pensate piuttosto a giocare coordinati al massimo di gilda in modo da poter essere piu veloci possibile nei movimenti, nelle presi dei keep, in ogni caso su un rvr di larga scala.

anche daoc ci sono i keep e lo zerg..nonostante tutto gli 8vs8 ci sono..non interessa se tu vuoi divertirti a fare keep tanto la gente che preferiva fare 8vs8 con qualità e imprevisti del caso sa la differenza del giocare in quel modo e giocare nella lag-zerg..nessun vieta uno stile di gioco a discapito dell'altro..ma chi ha provato l'8vs8 con party decente difficilmente tornava nello zerg di daoc a meno che non fosse unskilled:sneer: ..figuriamoci se non si trova una zona per chi vuole fare 6vs6..

Odyen
17th October 2008, 16:39
Sbaglio o anche l'impostazione di daoc era quella?
Non diciamo cazzate su.

anche daoc ci sono i keep e lo zerg..nonostante tutto gli 8vs8 ci sono..non interessa se tu vuoi divertirti a fare keep tanto la gente che preferiva fare 8vs8 con qualità e imprevisti del caso sa la differenza del giocare in quel modo e giocare nella lag-zerg..nessun vieta uno stile di gioco a discapito dell'altro..ma chi ha provato l'8vs8 con party decente difficilmente tornava nello zerg di daoc a meno che non fosse unskilled:sneer: ..figuriamoci se non si trova una zona per chi vuole fare 6vs6..

Ti han gia' risposto loro e fra l'altro il suo capo e' uno di quelli che mi ha sempre fatto capire parlandoci su msn che sarebbe sempre stato pronto a farsi dei gran 6v6 - 12v12 organizzati e che difficilmente avrebbe zergato; trovare delle zone "fair play" dove farli non mi pare assurdo...ergo mi viene da chiedermi e da chiederti: giocate nella stessa gilda? :sneer:
p.s. magari me l'ha detto per farmi star buono boh :nod:

Darkmind
17th October 2008, 16:54
Alura su daoc i keep mi pare non e che dessero renown ( almeno quando ci giocavo io) o che facendo RR potevi aver token ( mi pare si chiamino cosi ) con cui puoi prenderti gli item sgravi ( quelli con 3 slot talsimani per capirci).
L'open rvr insomma, per come la vedo io, e incentrato sui grandi numeri e li privilegia di molto.

Per quanto riguarda la MIA di opinione di rvr, dopo anni giocati in gilde da 8 persone e basta, trovare gente che vuole fare 6vs6 a me farebbe solo che piacere, avere zone dedicate solo al 6vs6 mi renderebbe solo che contento e felice sia perche cosi non devo giocarei coi settaggi da commodore64, sia perche rende di piu dal punto di vista del divertimento. Ma ribadisco la trovo una cosa altamente difficile da fare, per farvi un esempio sono sere che ci meniamo coi Goodfellas e loro come noi non sono mai meno di 12 persone.

@odyen mica ho capito il tuo reply per quanto riguarda il mio "capo" e msn ....

Fetish
17th October 2008, 16:57
Alura su daoc i keep mi pare non e che dessero renown ( almeno quando ci giocavo io) o che facendo RR potevi aver token ( mi pare si chiamino cosi ) con cui puoi prenderti gli item sgravi ( quelli con 3 slot talsimani per capirci).
L'open rvr insomma, per come la vedo io, e incentrato sui grandi numeri e li privilegia di molto.

Per quanto riguarda la MIA di opinione di rvr, dopo anni giocati in gilde da 8 persone e basta, trovare gente che vuole fare 6vs6 a me farebbe solo che piacere, avere zone dedicate solo al 6vs6 mi renderebbe solo che contento e felice sia perche cosi non devo giocarei coi settaggi da commodore64, sia perche rende di piu dal punto di vista del divertimento. Ma ribadisco la trovo una cosa altamente difficile da fare, per farvi un esempio sono sere che ci meniamo coi Goodfellas e loro come noi non sono mai meno di 12 persone.

@odyen mica ho capito il tuo reply per quanto riguarda il mio "capo" e msn ....

Si su daoc prendere keep pagava rp, anche se molto meno rispetto a war.
Per quanto riguarda il tuo capo, odyen voleva dire che un giorno ci siamo ritrovati su msn io odyen e alucard (gm vostro), abbiamo parlato del 6 vs 6, di creare una zona agramon style ecc

Darkmind
17th October 2008, 17:01
Si su daoc prendere keep pagava rp, anche se molto meno rispetto a war.
Per quanto riguarda il tuo capo, odyen voleva dire che un giorno ci siamo ritrovati su msn io odyen e alucard (gm vostro), abbiamo parlato del 6 vs 6, di creare una zona agramon style ecc

se si riesce ben venga .... ripeto visto i numeri con cui e composta una gilda la trovo difficile ma la speranza e sempre l'ultima a morire.
cmq se siete tipo in t4 mollate msn che magari ci si mette d'accordo per far roamin in una zona e prenderci a mazzate ... non dovrebbe manco essere troppo difficile aveno gli obbiettivi come punti di riferimento/limite .

Fetish
17th October 2008, 17:03
se si riesce ben venga .... ripeto visto i numeri con cui e composta una gilda la trovo difficile ma la speranza e sempre l'ultima a morire.
cmq se siete tipo in t4 mollate msn che magari ci si mette d'accordo per far roamin in una zona e prenderci a mazzate ... non dovrebbe manco essere troppo difficile aveno gli obbiettivi come punti di riferimento/limite .

Ah bè, io ho abbandonato per tornare su daoc :sneer:
Dovresti parlare con odyen per quello.

Pazzo
17th October 2008, 17:03
*



*coughs coughs* AM *coughs coughs*

SharTeel
18th October 2008, 10:41
Si su daoc prendere keep pagava rp, anche se molto meno rispetto a war.
Per quanto riguarda il tuo capo, odyen voleva dire che un giorno ci siamo ritrovati su msn io odyen e alucard (gm vostro), abbiamo parlato del 6 vs 6, di creare una zona agramon style ecc

nzomma, gli assedi lunghi i loro 3-5k rp li davano su daoc :p

Miave
18th October 2008, 11:47
mi pare che 5k fossero direttamente la botta alla presa del keep

Fetish
18th October 2008, 12:12
nzomma, gli assedi lunghi i loro 3-5k rp li davano su daoc :p

Si ma da dividere per il numero di persone.

Keldorn
18th October 2008, 19:29
Cioè aspe.. eravamo tutti alla presa della cittadella e non lo sapevo ? :rotfl::rotfl::rotfl:

AxelMaxim
18th October 2008, 19:34
Fetish non hai ancora finito di rellare su Avalon?...

McLove.
18th October 2008, 19:46
Si su daoc prendere keep pagava rp, anche se molto meno rispetto a war.
nope, quello e' stato un incentivo perche' ,dopo che venne la moda del fg vs fg, la realm war non se la cagava piu' nessuno.
Ma gia' in quel periodo daoc era in declino per il flop di new frontiers che aveva diluito troppo le zone rvr ed in server poco popolati, mancando il passaggio obbligato dei gate, si stavano ore a trovare un buon inc, da li a poco clusterizarono infatti per risolvere la moria di player delusi da Nf che quittavano il gioco.
Hanno messo i punti reame alla cattura dei keep ben dopo l'uscita di new frontiers, quindi, prima ed anche all uscita di nf non davano nulla, i pr per i keep sono arrivati molti anni dopo l'uscita di daoc.


Per tornare il discorso in generale all di la del mito che glie stato dato, sicuramente gli 8vs8 in daoc erano parte del gioco forse la parte più edificante, quella dove non potevano esserci whine etc (oddio poi sono nati i ra-dumper come dispregiativo, no?) ma daoc non era solo quello e' limitativo vedere daoc come un arena del cazzo.

daoc era anche siege e keep e relic e sicuramente al di la di come poi con il tempo si prendevano i keep uppati a 10 (old frontiers pre toa) anche in 8 persone e con il ninjia raid prendevi la relic in pochi, i primi tempi i siege erano sempre cosa da numeri piu elevati di 8, molto piu grandi.

Spesso fare siege non era giocare a stronghold ma ci voleva anche una buona coordinazione, chiaramente se difesi.
Daoc era anche andare in solo nella zona delle ombre e giocare contro di loro se si aveva una classe che reggeva uno o due Pa.
Daoc era anche andare a rompere il cazzo alla gilda che ti stava sui coglioni che aveva un keep in claim con un paio di amici (infatti mi aspetto di vedere quanti clienti avra il keep claimato dai devastani e quanti gli busseranno alla porta ghghg)ed un miliardo di altre cose.
Daoc era anche tirare su tot di persone per andare a riprendere il Mk semplicemente perche' dovevi craftare (e si inizio gioco craftavi solo nei main keep)
Daoc era anche, a mio avviso, fg vs fg ma era molto molto altro che poteva piacere come no, i gusti sono sacri, ma non era _solo_ l'arena del cazzo alla wow per intenderci, perche ci stava anche l'assjam di altri nemici, come ci stava anche restare in piedi alla fine dello stesso ed essere anche piu contenti di un fg vs fg.

Fetish
18th October 2008, 23:45
Fetish non hai ancora finito di rellare su Avalon?...

Sto ancora facendo le ml, per ora rvr ancora non ne ho visto...
Ho fatto 1l4 leechando mentre stavo andando a farmi powware al poc :sneer:

Sephiz
20th October 2008, 09:14
Sto ancora facendo le ml, per ora rvr ancora non ne ho visto...
Ho fatto 1l4 leechando mentre stavo andando a farmi powware al poc :sneer:


forte mago...no no ma skilledH !:thumbdown

ma torna a gioca sto rune !!!

prrrrrrrrrrr

Eric
20th October 2008, 09:29
nope, quello e' stato un incentivo perche' ,dopo che venne la moda del fg vs fg, la realm war non se la cagava piu' nessuno.
Ma gia' in quel periodo daoc era in declino per il flop di new frontiers che aveva diluito troppo le zone rvr ed in server poco popolati, mancando il passaggio obbligato dei gate, si stavano ore a trovare un buon inc, da li a poco clusterizarono infatti per risolvere la moria di player delusi da Nf che quittavano il gioco.
Hanno messo i punti reame alla cattura dei keep ben dopo l'uscita di new frontiers, quindi, prima ed anche all uscita di nf non davano nulla, i pr per i keep sono arrivati molti anni dopo l'uscita di daoc.


Per tornare il discorso in generale all di la del mito che glie stato dato, sicuramente gli 8vs8 in daoc erano parte del gioco forse la parte più edificante, quella dove non potevano esserci whine etc (oddio poi sono nati i ra-dumper come dispregiativo, no?) ma daoc non era solo quello e' limitativo vedere daoc come un arena del cazzo.

daoc era anche siege e keep e relic e sicuramente al di la di come poi con il tempo si prendevano i keep uppati a 10 (old frontiers pre toa) anche in 8 persone e con il ninjia raid prendevi la relic in pochi, i primi tempi i siege erano sempre cosa da numeri piu elevati di 8, molto piu grandi.

Spesso fare siege non era giocare a stronghold ma ci voleva anche una buona coordinazione, chiaramente se difesi.
Daoc era anche andare in solo nella zona delle ombre e giocare contro di loro se si aveva una classe che reggeva uno o due Pa.
Daoc era anche andare a rompere il cazzo alla gilda che ti stava sui coglioni che aveva un keep in claim con un paio di amici (infatti mi aspetto di vedere quanti clienti avra il keep claimato dai devastani e quanti gli busseranno alla porta ghghg)ed un miliardo di altre cose.
Daoc era anche tirare su tot di persone per andare a riprendere il Mk semplicemente perche' dovevi craftare (e si inizio gioco craftavi solo nei main keep)
Daoc era anche, a mio avviso, fg vs fg ma era molto molto altro che poteva piacere come no, i gusti sono sacri, ma non era _solo_ l'arena del cazzo alla wow per intenderci, perche ci stava anche l'assjam di altri nemici, come ci stava anche restare in piedi alla fine dello stesso ed essere anche piu contenti di un fg vs fg.
:bow::bow:

Khè_éld
20th October 2008, 12:06
daoc era semplicimente avanti :D

VORFIRA
20th October 2008, 12:26
in ita mi ricordo assedi da relic raid durare si e no una notte , in usa ho scoperto l'essenza del nerd ovvero relic raid che duravano 1 settimana.. e di pr ne facevi.. :P

VORFIRA
20th October 2008, 12:30
Daoc era anche, a mio avviso, fg vs fg ma era molto molto altro che poteva piacere come no, i gusti sono sacri, ma non era _solo_ l'arena del cazzo alla wow per intenderci, perche ci stava anche l'assjam di altri nemici, come ci stava anche restare in piedi alla fine dello stesso ed essere anche piu contenti di un fg vs fg.

il bello di daoc era loopare i nemici, uccidere lo zerg in 8 , etc etc e credo nessun altro gioco lo permettera' .

fuca
24th November 2008, 11:39
Eh infatti,si dovrebbe notare piuttosto che siamo arrivati fino alle porte di altdorf ed era solo una prova,avessimo preso pure la cittadella al primo tentativo potevano cancellare i pg.
Ma si sa "se non mi vanti tu mi vanto io" .
Eh ancora ieri dopo che ci avevano cacciati dalla cittadella mi chiedevo il perchè non foste venuti subito (a proposito in ally volevano conto da noi i tuoi compagni di gilda quando noi dopo 10 minuti eravamo tutti pronti a partire e l'ally era stata abbondantemente chiamata) e anche perchè dopo non si è vista l'ombra diei vostri a difendere praag,niente da dire su tutto cio',ognuno fa come gli pare,pero' andare a chiedere conto ad altri mi sembra esagerato...


Sveglia, avete un 'ora per prendere cittadella, dopodichè reset mappa accoppiata...ora dimmi, ha + senso rompersi il cazzo con 3 WB a riprendere le zone che ci avete loccato o aspettarvi alla cittadella e difenderla? io direi la seconda....
se non l'avete notato ancora cmq a differenza di un paio di settimane fa ora l'ordine ha il numero e la forza di contrastare lo zerg distruzione, non dimenticate che in meno di 4 ore vi abbiamo ripreso reik praag lande del chaos e tentato cittadella:nod:

Pic STK
24th November 2008, 12:32
daoc era andare ad ammazzare i GRIGGINI dentro df!!!!!!!!

Wolfo
24th November 2008, 12:59
daoc era andare ad ammazzare i GRIGGINI dentro df!!!!!!!!
no quello era tanek che aveva un espansione del gioco a parte:sneer:

McLove.
24th November 2008, 13:21
yawnnnnn:sleep:

perche questo gravediggin di 1 mese fa?

skaraddu
24th November 2008, 13:23
no quello era tanek che aveva un espansione del gioco a parte:sneer:

:sneer:


Tanek :love:

_Esgaroth_
24th November 2008, 13:37
il bello di daoc era loopare i nemici, uccidere lo zerg in 8 , etc etc e credo nessun altro gioco lo permettera' .

bei tempi :(

Khè_éld
24th November 2008, 17:13
Che bello in sto post ci sono 2 dei peggiori zerger del server ... che culo

Tunnel
24th November 2008, 17:19
Che bello in sto post ci sono 2 dei peggiori zerger del server ... che culo
flame inc ?

MnfPna
24th November 2008, 17:28
Sveglia, avete un 'ora per prendere cittadella, dopodichè reset mappa accoppiata...ora dimmi, ha + senso rompersi il cazzo con 3 WB a riprendere le zone che ci avete loccato o aspettarvi alla cittadella e difenderla? io direi la seconda....
se non l'avete notato ancora cmq a differenza di un paio di settimane fa ora l'ordine ha il numero e la forza di contrastare lo zerg distruzione, non dimenticate che in meno di 4 ore vi abbiamo ripreso reik praag lande del chaos e tentato cittadella:nod:


IO per quanto posso giocare ho i pg al 33 e al 31 quindi rvr t4 open air nn lo faccio ma in ts sentivo che eravate molto piu alti di numero lato ordine ieri, e nn solo detto da 1 persona o in special modo da qualche sukatore di professione, ma anche da chi di solito non si lamenta.
Poi boh vedro' quando ci saro'.

:wave:

AxelMaxim
24th November 2008, 18:53
yawnnnnn:sleep:
perche questo gravediggin di 1 mese fa?

Che bello in sto post ci sono 2 dei peggiori zerger del server ... che culo
*

:sneer:

Odyen
24th November 2008, 21:01
Uppo Mc, sto 3d fa schifo e va lasciato morire.
Da quando poi gli zerger han liberta' di parola ?

Ged
24th November 2008, 21:07
Che bello in sto post ci sono 2 dei peggiori zerger del server ... che culo
Esiste già la definizione di zerger su war?
Se ne può avere una descrizione dettagliata?

Kappa
24th November 2008, 21:28
Dai bona le.