Ma nessuno se ne accorto che abbiamo ricacciato i destruction a calci nel culetto alle porte di altdorf ?
è il secondo post inutile della serata.
Se li avete ricacciati a calci nel culo è perchè prima vi siete fatti lockare le zone come dei babbi.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Anche qua bello sto thread sisi
E con che coraggio dici certe stronzate? Prima di tutto il nostro gruppo è venuto verso la fine, quindi solo voi vedete la marea di rossi con scritto sotto devastani, ma si vede che non sai leggere e non capisci che erano praticamente tutti oscura legione e chaos angels, ma ormai i devastani sono ovunque, escono dalle fottute pareti come i bw secondo voi.
Continuate pure ad ascoltare le stronzate che dice Odyen, uno che vuole fare per forza 6vs6 in un gioco rvr, dovreste andare su wow appena esce l'espansione e fare solo arene.
Last edited by Rewave; 17th October 2008 at 10:55.
Eh infatti,si dovrebbe notare piuttosto che siamo arrivati fino alle porte di altdorf ed era solo una prova,avessimo preso pure la cittadella al primo tentativo potevano cancellare i pg.
Ma si sa "se non mi vanti tu mi vanto io" .
Eh ancora ieri dopo che ci avevano cacciati dalla cittadella mi chiedevo il perchè non foste venuti subito (a proposito in ally volevano conto da noi i tuoi compagni di gilda quando noi dopo 10 minuti eravamo tutti pronti a partire e l'ally era stata abbondantemente chiamata) e anche perchè dopo non si è vista l'ombra diei vostri a difendere praag,niente da dire su tutto cio',ognuno fa come gli pare,pero' andare a chiedere conto ad altri mi sembra esagerato...
Last edited by lordlorenz; 17th October 2008 at 11:02.
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
Ma noi non siamo due milioni di player come fanno intendere qua, eravamo a malapena un gruppo ieri, ci siamo organizzati meglio che potevamo e siamo venuti il prima possibile.
Poi non siamo venuti a difendere a praag perchè eravate tutti là e noi siamo andati a prendere un'altra zona degli orchi visto che non c'era nessuno.