Log in

View Full Version : Che lavoro fate?

Katzenjammer
23rd October 2008, 14:44
E magari da quanto tempo? Come lo avete trovato? Quante ore al giorno faticate? Vi frutta bene?

kopl
23rd October 2008, 14:52
faccio il cameraman freelance

mi occuperei di un pò di tutti i generi (eventi, gare, conferenze, film) ma alla fine mi dedico principalmente alle partite di calcio.
Non guadagno moltissimo ma lavoro solo la domenica pomeriggio dalle 14 alle 17.30

guadagno mensile 700€ circa

Va$h
23rd October 2008, 14:53
CAZZO O______O

Voglio farlo anche io il cameraman a sto punto :p

Studente quaggiù >_________<

Drako
23rd October 2008, 15:00
studente - fancazzista - lavoratore quando capita :nod:

Slurpix
23rd October 2008, 15:05
impiegato tecnico-commerciale in un'azienda leader del settore riscaldamento, lavoro da 2 anni esatti, 5 livello super, contratto a tempo indeterminato, stipendio netto mensile circa 1400 € con 8 ore al giorno, poi un po di piu con qualche straordinario se necessario.

poi vabbe abbiamo 2 premi produzione annui di circa 500/600€ netti l'uno + premio feriale a luglio di circa 1000€.

tenete conto cmq che poi ho 30 € di mensa al mese da scalere dallo sipendio. :nod:

Katzenjammer
23rd October 2008, 15:08
impiegato tecnico-commerciale in un'azienda leader del settore riscaldamento, lavoro da 2 anni esatti, 5 livello super, stipendio netto mensile circa 1400 € con 8 ore al giorno, poi un po di piu con qualche straordinario se necessario.
E beh :look:

Mellen
23rd October 2008, 15:11
studente (-2 esami) poi spero di andarmene dall'italia (se i contatti altrove funzionano).

lavoravo come cameriere/barista nel weekend, poi mi sono rotto di non vedere mai gli amici. Adesso lo faccio 1 sera a week (dalle 18 alle 2 per un'ottantina di €) e ogni tanto per qualche serata speciale o quando il capo è assente e mi chiede di sostituirlo.

Katzenjammer
23rd October 2008, 15:18
studente (-2 esami) poi spero di andarmene dall'italia (se i contatti altrove funzionano).
lavoravo come cameriere/barista nel weekend, poi mi sono rotto di non vedere mai gli amici. Adesso lo faccio 1 sera a week (dalle 18 alle 2 per un'ottantina di €) e ogni tanto per qualche serata speciale o quando il capo è assente e mi chiede di sostituirlo.

:rotfl::rotfl::rotfl:
Io per lo stesso orario (anzi, erano più le volte che si finiva alle 3 che alle 2), sempre cameriere, nel mio paese in calabria prendevo 25/30€

Necker
23rd October 2008, 15:24
studente in dirittura d'arrivo.

Do ripetizioni e se tutto va bene mi sparerò un po di lavoro d'ufficio al poli, pagano bene e non ti massacri. Ideale insomma per studiare mentre ti pagano :rotfl:

saltaproc
23rd October 2008, 15:37
funzionario pubblico in comune a bologna
lavoro li tra un contratto e un altro da 8 anni a tempo intederminato da 6 guadagno mensile netto 1200 euri al mese con 36 ore settimana con bonus produttività merloni e buoni pasto arrivo sui 1500-1550 netti al mese

Razj
23rd October 2008, 15:39
studente :V

Mellen
23rd October 2008, 15:44
:rotfl::rotfl::rotfl:
Io per lo stesso orario (anzi, erano più le volte che si finiva alle 3 che alle 2), sempre cameriere, nel mio paese in calabria prendevo 25/30€

considerando le pulizie, le 3 le faccio sempre.
Ho un "capo" che era prima collega mio, stessa età, ottimo rapporto. Ho parato il culo nei momenti difficili e non mi ha mai detto di no.
Da noi le paghe per un bar sono al max di poco inferiori

Kith
23rd October 2008, 15:51
Prima Hd 3° livello, part time 20 ore settimanali 650 € netti mensili + 60 € di buoni pasto.
Le 20 ore poi spesso si trasformavano in 30 o 40 (ovviamente lo stipendio saliva in proporzione)

Ora, studente in cerca di nuova occupazione part time :sneer:

cleopatra
23rd October 2008, 15:51
Account Manager presso multinazionale giapponese che produce soluzioni printer.
Lavoro tanto, non ho orari e negli ultimi 3 mesi ho piantato alla macchina nuova 20.000km.
Ho un buon stipendio di base (1550 circa) più vari benefit (auto full credit, telefono, rimborso spese, carta di credito aziendale, ecc. ecc.) e un premio annuo di quasi 10.000€
In questa azienda lavoro da poco, anche se in totale sono 9 anni a febbraio che lavoro.

Alkabar
23rd October 2008, 15:54
Dottorando PhD e Reseach Assistant (Research assistant e' il lavoro). Part time, 20 ore, 1500-1600 euro al mese (stima, qua e' in sterline e il rate va su e giu' di continuo...,) UK, Royal Holloway University of London. 2 anni esatti.

Rad
23rd October 2008, 16:04
studente & lavori occasionali

Steh
23rd October 2008, 16:34
L'oste della malora. Mediamente 11 ore al giorno. Il bar è mio quindi non guadagno un cazzo.

edotrek
23rd October 2008, 16:46
Io lavoro in proprio, faccio grafica editoriale e prestampa per alcune tipografie e serigrafie, e lurko tanti forum! per l'ultima attività però ancora non ho trovato nessuno che mi paghi :thumbdown

Milker
23rd October 2008, 16:52
Shampista full time e sono anche bravissimo col phone, nel senso che riesco a farlo funzionare a doppia velocità, caldo-molto caldo.

Evildark
23rd October 2008, 17:02
Shampista full time e sono anche bravissimo col phone, nel senso che riesco a farlo funzionare a doppia velocità, caldo-molto caldo.

:point:

peluche
23rd October 2008, 17:24
studentello fancazzista :nod:

Hudlok
23rd October 2008, 17:29
Lavoro in un call center :cry::cry:

Razj
23rd October 2008, 17:42
Lavoro in un call center :cry::cry:

ti manderei in miniera

[T]iaz
23rd October 2008, 17:44
idraulico :metal:

Defender
23rd October 2008, 17:48
Impiegato in banca, da due anni e rotti.

Stipendio buono, rotture di coglioni tante, prime fra tutte la sveglia alle 6:30 e gli 80 km al giorno che me tocca fa'.

Axelfolie
23rd October 2008, 17:49
prima lavoravo tempo pieno in un fustellificio come disegnatore cad.. con qualche straordinario arrivavo a prendere 1250€ mensili circa, contratto a tempo indeterminato. (nn male come primo contratto avendo in mano solo un diploma di perito informatico).

ora cambiato contratto in part-time e ripreso gli studi che avevo abbandonato x problemi famigliari... dovrei prendere sui 700€ mensili.

tale lavoro non mi piace, non mi soddisfa e colleghi peggiori (a parte 4 -5 ke si salvano) non li potevo trovare... spero di finire in fretta l'uni e cambiare aria =)

Randolk
23rd October 2008, 18:04
Sistemista sulle infrastrutture di security perimetrali per una merdosa azienda di telecomunicazioni, da ormai 9 anni :bored:
Trovato sbattendoci contro, orari pessimi con molti interventi notturni, reperibilità e enormi rotture di coglioni sia di carattere tecnico che legale, benefit pochini, stipendio guardabile solo "grazie" alle ore extra lavorate e reperibilità.

Mirera
23rd October 2008, 18:05
sono responsabile di una filiale della ditta per cui lavoro (vabbhe si è capito quello che voglio dire no?)
8.30 ore al giorno, macchina e telefono aziendali
1900€ al mese
lavoro qui da due anni e mezzo, quando il mio ex convivente mi ha detto che il suo capo cercava una persona che dirigesse questa filiale (il capo lo conoscevo gia perche avevo lavorato in precedenza con lui)

Mirera
23rd October 2008, 18:06
Sistemista sulle infrastrutture di security perimetrali per una merdosa azienda di telecomunicazioni,
scusa... che cosa vuol dire?
non ho capito :cry:

Kat
23rd October 2008, 18:15
Sviluppo software per una multinazionale di telecomunicazioni, da 2 anni e mezzo.
8 ore al giorno sottopagate, ma per lo meno sto a 5 minuti da casa.

galazon
23rd October 2008, 18:15
estetista,specializzato in ceretta
1000 euro al mese circa

NoeX
23rd October 2008, 18:17
sto facendo la tesi che è una parte (modulo) di un applicativo in J2EE per una società.

Crescita professionale : Elevata.
paga: 0€, incluse spese di trasporto e cibo.

Cosa farò dopo ?
Australia appena ho un pò di soldi da parte e magari trovo qualche contatto per i primi tempi.

Malbrouk
23rd October 2008, 18:29
Studente, mi manca un annetto alla laurea, mai lavorato.

Wolfo
23rd October 2008, 18:32
Sono socio e responsabile commerciale in una piccola azienda che commercia nel settore delle materie prime (chimica di base) per l'industria, nel contempo importo direttamente insieme a mio fratello materie prime da zone extra UE.

Sostanzialmente importo prodotti chimici che vado a rivendere sul territorio, e per il container diretto lo faccio individualmente per il piccolo medio cabotaggio mi appoggio all'azienda in cui son socio dipendente.

Non ho orari, so quando inizio non so quando finisco, diciamo che mediamente comincio alle 7.30 per vedere che abbiano caricato i camion e partano, do alcune indicazioni sul lavoro da fare poi alle 9 mi metto in ufficio fino a sera, esco un paio di giorni alla settimana per andare da alcuni clienti, sovente mi capita anche di dare una mano in magazzino perchè siamo un po' carenti di personale.

Suppa
23rd October 2008, 18:43
Faccio il grafico pubblicitario presso lo studio di un fotografo.
Poi collaboro freelance con altre agenzie per sviluppo web e video.

Gli orari non esistono... come Wolfo so quando inizio ma non quando finisco :D
Gli introiti.. eh dipende, ma il mio è un lavoro dove piu' sgobbi piu' guadagni... l'unica cosa che è assicurata è lo stress :D :D

Emma
23rd October 2008, 18:50
figlio di papà a tempo indeterminato

darkolo
23rd October 2008, 19:02
fatto un po' di tutto negli ultimi due anni e mezzo. Ultima esperienza lavorativa: call center :bored:

attualmente: disoccupato :cry:

Razj
23rd October 2008, 19:24
fatto un po' di tutto negli ultimi due anni e mezzo. Ultima esperienza lavorativa: call center :bored:
attualmente: disoccupato :cry:

mai pensato di darti all'idraulica o diventare un parrucchiere? dicono ci sia molta richiesta dove abita hudlok

San Vegeta
23rd October 2008, 19:31
E magari da quanto tempo? Come lo avete trovato? Quante ore al giorno faticate? Vi frutta bene?
Lavoro da quasi 5 anni, l'ultimo impiego trovato per caso tramite un'amica che non vedevo da anni e incontrata all'esame di sistemi operativi (fatto mentre lavoravo, tsè), lavoro sulle 8 9 ore al dì, pagato decisamente poco per quello che faccio e per i soldi che guadagnano su di me (si fan dare dai 250 ai 500 eurelli + iva al giorno)

ah, sono Analista/Sviluppatore Senior, di qualunque linguaggio di programmazione di sia bisogno :D

Miave
23rd October 2008, 19:35
Studente, mi manca un annetto alla laurea, mai lavorato.
*
e ho paura di ciò che mi aspetta quando finirò...

Pandemonium
23rd October 2008, 21:07
Designer Publicitario in agenzia, fino all'anno scorso lavoravo 8 ore al giorno per mille euro ( e studiavo di sera dopo il lavoro... un esaurimento assurdo) dopo di che quando mi sono reso conto che la mia testa non reggeva piu a questi ritmi ho deciso di passare a part time per 600 euro e dedicarmi all'uni in orari piu cristiani ... ora entro nel 3° anno di lavoro

Estrema
23rd October 2008, 21:15
io mi faccio i cazzi miei:sneer:

PuPpEt
23rd October 2008, 21:46
solitamente lavoro da giugno-luglio fino alla prima settimana di ottobre, al Libraccio.
son 4 anni che mi sparo le campagne scolastiche.
vendo libri usati/nuovi ai pischelli delle medie/superiori.
chi sa' cos'è il libraccio, sa' delle file eterne di clienti fino alla piazza accanto.
mediamente lavoro dalle 8 alle 12 ore al giorno, comprese le domeniche (durante la campagna scolastica di settembre e li son 11 ore al giorno fisse minimo)

darkolo
23rd October 2008, 22:42
mai pensato di darti all'idraulica o diventare un parrucchiere? dicono ci sia molta richiesta dove abita hudlok

Tesoro mio, hudlok mi fa ridere proprio per questo, ho provato in prima persona a trovarli, questi famosi lavori. Il problema è che se sei laureato e hai più di 24-25 anni non c'è nessun idraulico (leggi: qualunque artigiano/azienda artigiana) che ti pigli come garzone di bottega, nemmeno se gli prometti di lavorargli gratis per i primi mesi... almeno in provincia di padova

VORFIRA
23rd October 2008, 23:19
sono responsabile di una filiale della ditta per cui lavoro (vabbhe si è capito quello che voglio dire no?)
8.30 ore al giorno, macchina e telefono aziendali
1900€ al mese
lavoro qui da due anni e mezzo, quando il mio ex convivente mi ha detto che il suo capo cercava una persona che dirigesse questa filiale (il capo lo conoscevo gia perche avevo lavorato in precedenza con lui)
non voglio farmi i cavoli tuoi ma... e' una multinazionale?

Fetish
23rd October 2008, 23:23
Studio economia e gestione aziendale, lavoro ogni tanto per pagarmi qualche viaggietto con la mia ragazza e sogno di diventare ricco con il Forex :nod:
Quando lavoravo, lo facevo di sabato e di domenica 8 ore al di (quindi 16 totali) e prendevo sulle 600.

Katzenjammer
23rd October 2008, 23:42
Beh... c'è gente che prende bei soldini in fin dei conti e per turni non esosi.
Eppure trovare un lavoro del genere a me sembra impossibilie :look:

Estrema
24th October 2008, 00:21
Beh... c'è gente che prende bei soldini in fin dei conti e per turni non esosi.
Eppure trovare un lavoro del genere a me sembra impossibilie :look:
pensa io alla tua età arrivavo a prendere anche 5 milioni al mese, oggi 5000 euro( perchè più o meno il potere di acquisto è quello) li vedo con il binocolo:sneer:

Katzenjammer
24th October 2008, 00:45
pensa io alla tua età arrivavo a prendere anche 5 milioni al mese, oggi 5000 euro( perchè più o meno il potere di acquisto è quello) li vedo con il binocolo:sneer:
anche 2500€ a 21 anni mi sembrano un patrimonio enorme... mi sentirei dio con 2,5k al mese.

Estrema
24th October 2008, 01:03
anche 2500€ a 21 anni mi sembrano un patrimonio enorme... mi sentirei dio con 2,5k al mese.
no era per dire che io in rapporto guadagnavo molto di più prima che adesso:sneer:

ahzael
24th October 2008, 01:21
25 anni, laureato in ingegneria informatica, tra una settimana consegno la tesi per il mio primo post laurea in ricerca, ho una publicazione come associate researcher e la tesi mi dovrebbe fruttare una seconda publicazione come first researcher. Sempre la prossima settimana faccio richiesta della borsa di studio per conseguire il PhD in ricerca che dovrebbe fruttarmi in 3 anni 13K euro l anno.

Al momento lavoro in un ristorante/bar sul lungomare IN di melbourne e prendo 9/10 euro l ora escluso mancie, solitamente faccio dalle 30/40 ore a settimana, ma le compatto tutte insieme in modo da avere quasi 4 giorni liberi a settimana (pero' non so cosa sia piu il sabato sera.....ma tanto le fiche vengono a mangiare da noi :D) , quando sono all universita' di solito non faccio piu di 30 ore al bar, pero ne fo' altre 10 come tutor a scuola a mi pare 22 euro l ora, quindi mi equivalgo). Fortunatamente vivo con i miei amici in piena city a 15 minuti di piedagna dal lavoro, quindi il tempo passa in fretta, contando anche che lavoro con loro , non mi lamento ^^.

CrazyD
24th October 2008, 06:05
Ho fatto di tutto in italia, dal muratore all´impiegato ufficio acquisti per passare da corriere espresso, contabile, magazziniere elettricista, grafico programmatore, venditore.
Diciamo che mi piaceva cambiare ^^
Ora che sono a Vienna, dopo i 4 mesi di Mc Donalds per aver le carte in regola mi son cercato un lavoro serio che mi piaccia, ero stufo di fare lavoracci e cambiare di continuo, e ora sono insegnante di inglese in un asilo, insegno la lingua con il gioco a gruppi di 15 ragazzini dai 3 ai 6 anni, vado avanti da un annetto, mi piace molto e vien pagato bene ^^

Ardrin WhiteRider
24th October 2008, 06:47
Store manager presso GameStop..stipendio nella media e buono per un 22enne...40 ore settimanali (che poi col fatto che mi hanno dato da poco il negozio e passo piu tempo in negozio che a vivere è un altro discorso -.-)
tanto sonno...e se non mi danno un altro part time (siamo 3 in un negozio da almeno 4 -.-) lo stress supera i livelli di soglia :nod:

Slurpix
24th October 2008, 07:17
Ho fatto di tutto in italia, dal muratore all´impiegato ufficio acquisti per passare da corriere espresso, contabile, magazziniere elettricista, grafico programmatore, venditore.
Diciamo che mi piaceva cambiare ^^
Ora che sono a Vienna, dopo i 4 mesi di Mc Donalds per aver le carte in regola mi son cercato un lavoro serio che mi piaccia, ero stufo di fare lavoracci e cambiare di continuo, e ora sono insegnante di inglese in un asilo, insegno la lingua con il gioco a gruppi di 15 ragazzini dai 3 ai 6 anni, vado avanti da un annetto, mi piace molto e vien pagato bene ^^

posso sapere quanto prendi a insegnare inglese? :nod:

CrazyD
24th October 2008, 07:22
posso sapere quanto prendi a insegnare inglese? :nod:

Sono sui 1050 al mese, ma devi considerare che non ho nessuno studio nel settore.
Intendo, ho le certificazioni di inglese ma non sono pedagogo ne insegnante, quando avrò fatto il corso sarà un´altra musica ^^
Inoltre qui fra breve darò lezioni private di italiano/inglese, e li son sui 15 Euro l´ora

Cifra
24th October 2008, 07:56
Floppista

Solo
24th October 2008, 07:57
Camionista, operaio metalmeccanico e quello che mi capitava per 20 anni poi negli ultimi 5 nel pubblico impiego e sono responsabile dei sistemi informatici nel comune dove lavoro, stipendio mensile 900€.

Ciap

Mirera
24th October 2008, 08:00
non voglio farmi i cavoli tuoi ma... e' una multinazionale?
no no è una societa italiana che ha 1 sede e due filiali ma sempre in italia e siamo spedizionieri doganali

Sante
24th October 2008, 08:19
Account commerciale sul centro/sud Italia per soluzioni di comunicazione elettronica per una casa editrice medico-scientifica multinazionale.

Guadagno base assolutamente nella norma, se poi raggiungerò gli obiettivi son tanti soldini.

Ho avuto un percorso lavorativo molto turbolento, con tante illusioni infrante, ma tutto sommato a posteriori non mi posso lamentare.

Tutto quello che ho fatto è merito (o demerito?) mio ;)

Shub
24th October 2008, 08:30
Il mio sogno era fare il pappa in una casa d'appuntamenti, in realtà invece sono un impiegato nel settore metalmeccanico (anche se lavoro in una società che cura la parte informatica di una nota banca italiota).

Stipendio basso se paragonato a un paritario di un'altra azienda, orario normale 40h settimanali anche se mi sveglio tutti i giorni alle 06,00, per entrare alle 07,00 ed esco alle 16,00.

Lavoro a 5minuti di macchina da casa e ho un 140€ di ticket restaurant al mese. Tredicesima, bonus produzione annessi e un 36gg di ferie annui.

Cmq non passo i 1400€ lavorando dal 2000 ed essendo una quinta super.

Come ci sono arrivato?

Puro culo, al mare un vicino di ombrellone che conoscevamo da anni parlando con mio padre dice che cercavano grafici e webdesigner in questa società, io ero in vacanza all'estero. Torno e il 16 Agosto spedisco il CV, il 25 settembre vengo assunto.

Cmq prima ho lavorato come facchino allo sheraton, dove ho portato pure le valigie a Sgarbi (l'unico al quale HO CHIESTO la mancia), poi muratore, poi cameriere, poi grafico pubblicitario ma a contratto, poi insegnante presso una società privata, insegnavo informatica di base e grafica. Da li son passato al lavoro attuale.

Gli altri lavori trovati tramite amici solo quello dell'insegnante trovato tramite inserzione sul giornale.

Mez
24th October 2008, 08:35
Grafico pubblicitario 1.300€ da poco mi sono evoluto come grafico pubblicitario e webdesigner, attorno ai 2.500€

Mirera
24th October 2008, 08:38
Ho avuto un percorso lavorativo molto turbolento, con tante illusioni infrante, ma tutto sommato a posteriori non mi posso lamentare.

questo vale anche per me
guadagno bene e ho un lavoro che mi piace ADESSO, a 36 anni, ma fino ai 34 ho avuto contratti a tempo determinato, rinnovabili ogni 6 / 3 mesi
quindi impossibilità di fare un mutuo che non chiedesse interessi assurdi, di comprare ad esempio una macchina a rate ecc
il mio è stato in parte un colpo di fortuna, in parte opera mia, nel senso che per la società per cui lavoro adesso avevo già lavorato circa 8 anni fa; lavoro che poi avevo lasciato cambiando città
al momento di assumermi quindi il mio capo conosceva già le mie capacità (o incapacità) lavorative, anche se, devo ammetterlo, con me ha fatto una bella scommessa, ma, secondo le sue parole, la ha vinta :blush:

Sante
24th October 2008, 08:49
questo vale anche per me
guadagno bene e ho un lavoro che mi piace ADESSO, a 36 anni, ma fino ai 34 ho avuto contratti a tempo determinato, rinnovabili ogni 6 / 3 mesi
quindi impossibilità di fare un mutuo che non chiedesse interessi assurdi, di comprare ad esempio una macchina a rate ecc
il mio è stato in parte un colpo di fortuna, in parte opera mia, nel senso che per la società per cui lavoro adesso avevo già lavorato circa 8 anni fa; lavoro che poi avevo lasciato cambiando città
al momento di assumermi quindi il mio capo conosceva già le mie capacità (o incapacità) lavorative, anche se, devo ammetterlo, con me ha fatto una bella scommessa, ma, secondo le sue parole, la ha vinta :blush:

Considerando che a 36 anni c'è ancora moltissima gente insoddisfatta, mi sembra proprio un'ottima situazione la tua :)

Io però intendevo turbolento in un altro senso, ho fatto tutto un percorso di studi che non mi ha assolutamente portato dove volevo, o meglio mi ci ha portato e poi mi sono accorto che non era quello che volevo.

E a tutt'oggi non sono assolutamente convinto di essere soddisfatto da un punto di vista lavorativo, però nell'ultimo anno è cambiato radicalmente il mio modo di approcciare tutto, per semplificare diciamo che mi concentro sulla metà del bicchiere piena.

Poi la vita è piena di sorprese ed è un continuo divenire, di sicuro non mi fermerò qua, e già solo questo pensiero mi rasserena molto.

VORFIRA
24th October 2008, 10:52
Grafico pubblicitario 1.300€ da poco mi sono evoluto come grafico pubblicitario e webdesigner, attorno ai 2.500€

era il lavoro che volevo fare io quando feci il liceo artistico!

Acheron
24th October 2008, 10:54
io facio lo schiavo per 2 spiccioli e mi sarei anche rotto il cazzo

Tunnel
24th October 2008, 11:22
Lavoro come tecnico\customer care nel settore PDM\PLM.
Faccio tantissimi chilometri ogni mese, prendo di fisso 1700 + rimborsi spese (0,45km).
se viaggio molto arrivo a 2,5\3k euro al mese, ma non capita spesso di arrivare a queste cifre.
Orari: in sede dalle 9 alle 17, pranzi pagati
fuori sede: random... mediamente dalle 6.40 (ora in cui esco di casa) alle 19 (ora in cui rientro). Quindi un bel po' di ore, ma il lavoro mi piace anche se mi stressa parecchio.
contratto co.co.fail, ma ho rifiutato l'indeterminato perchè ogni anno contratto l'aumento. Il prox anno penso di passare all'indeterminato dato che ora il liv è soddisfacente (quindi 1700 + tredicesima + quattordicesima :metal: )
no auto, sì telefono e computer, sì kasko
2,5 anni che lavoro

Warbarbie
24th October 2008, 11:34
Collaudo software per una società.
Guadagno bene, la sede sta a 8 minuti da casa mia, non me lamento

Eltarion
24th October 2008, 11:36
Sviluppatore .NET presso una piccolissima azienda del nord Italia! Sviluppo quello che capita ma ci stiamo concentrando su una macchina a marcatura laser (l'unica cosa divertente del lavoro). Prendo 1200 al mese ma ho un mutuo da 600. Il lavoro mi piace poco e sinceramente penso che nessun lavoro potrebbe piacermi. Il problema è che non riesco a digerire il fatto di dover spendere la maggior parte del tempo disponibile in una giornata per lavorare invece che per pensare ai cazzi miei.

Bella

ihc'naib
24th October 2008, 11:38
Il problema è che non riesco a digerire il fatto di dover spendere la maggior parte del tempo disponibile in una giornata per lavorare invece che per pensare ai cazzi miei.

Bella

A questo c'e' sempre una soluzione
http://archive.leasticoulddo.com/strips/20081022.gif

Eltarion
24th October 2008, 11:48
A questo c'e' sempre una soluzione
http://archive.leasticoulddo.com/strips/20081022.gif

Il fatto è che non riuscendo a fare i caziz miei nelle poche ore dopo lavoro vado a dormire sempre più tardi, quindi la vignetta per me è una triste realtà :(

Bella

Uraner Almasy
24th October 2008, 12:41
io facio lo schiavo per 2 spiccioli e mi sarei anche rotto il cazzo

same here,ma io per 1 spicciolo...

Katzenjammer
24th October 2008, 12:52
Boh... gente come Mez.
Come hai fatto? Che strada hai seguito? Lavori in proprio?

In genere mi pongo una domanda:
Sono sfigaterrimo io, sto sbagliando qualcosa, o siete sculati voi? :look:

seriler
24th October 2008, 13:04
mai lavorato QQ

Mez
24th October 2008, 18:02
Boh... gente come Mez.
Come hai fatto? Che strada hai seguito? Lavori in proprio?
In genere mi pongo una domanda:
Sono sfigaterrimo io, sto sbagliando qualcosa, o siete sculati voi? :look:
mah, io per fare il grafico ho fatto l'artistico seguito dal grafico. Per il webdesign ho un attestato anche li, però è dalle medie che smanetto con i siti, ho trovato clienti tramite amici, ora mi sono accoppiato con un amico che ha partita iva e i clienti si fanno sentire.

bakunin
24th October 2008, 19:24
io gestisco un albergo dei miei e assisto il gruppo familiare (4 aziende) come posso. ho studiato economia e ho sempre lavorato nella stagione estiva da quando avevo 15 anni (ora sono 30).

a paga me la faccio da solo in base a come và il periodo, circa 1500 molto variabili, ci sono dipendenti che pago piu di quanto do a me stesso cmq -.-' . non guardo l'orologio e in stagione mi faccio da 10 a 12 ore senza giorno libero... ma il lavoro è molto vario non mi stanca mai, recupero d'inverno e con 2-3 vacanzone l'anno

kopl
25th October 2008, 10:23
ora mi sono accoppiato con un amico che ha partita iva e i clienti si fanno sentire.

quindi il succo è darla via :D:D

LordGaruda
6th November 2008, 00:29
Cuoco capopartita 3 livello, 1500 euri al mese, il mio week end è il lunedì e martedì, ma solo perchè sono attualmente in un grosso albergo del trevigiano senno mi sogno anche quelli, ore neanche tante a sto giro: dalle 10 in su, mi son capitati posti da 14/16 ore al giorno... spero di cambiare in fretta perchè i Benetton mi han rotto i coglioni...

Twins
6th November 2008, 01:18
sono al 2° anno d'università!
Il weekend oramai lo passo ( quando i genitori permettono ) con i loro pargoli :° quindi direi un bel :
#babysitting
#ripetizioni
#dog-sitting
tutto molto molto molto sottopagato e saltuario ^^

Tanek
6th November 2008, 01:28
Software engineer: attualmente sono (come consulente, ovviamente) il referente per l'analisi e lo sviluppo sw lato web (intranet) del progetto di gestione acquisizione clienti di una grossa azienda di utilities italiana.

Con una grossa crisi di identità e un pessimismo cosmico di fondo per il futuro del mercato/lavoro che imperversa proprio in questi giorni... :(