Log in

View Full Version : Che lavoro fate?

Katzenjammer
23rd October 2008, 14:44
E magari da quanto tempo? Come lo avete trovato? Quante ore al giorno faticate? Vi frutta bene?

kopl
23rd October 2008, 14:52
faccio il cameraman freelance

mi occuperei di un pò di tutti i generi (eventi, gare, conferenze, film) ma alla fine mi dedico principalmente alle partite di calcio.
Non guadagno moltissimo ma lavoro solo la domenica pomeriggio dalle 14 alle 17.30

guadagno mensile 700€ circa

Va$h
23rd October 2008, 14:53
CAZZO O______O

Voglio farlo anche io il cameraman a sto punto :p

Studente quaggiù >_________<

Drako
23rd October 2008, 15:00
studente - fancazzista - lavoratore quando capita :nod:

Slurpix
23rd October 2008, 15:05
impiegato tecnico-commerciale in un'azienda leader del settore riscaldamento, lavoro da 2 anni esatti, 5 livello super, contratto a tempo indeterminato, stipendio netto mensile circa 1400 € con 8 ore al giorno, poi un po di piu con qualche straordinario se necessario.

poi vabbe abbiamo 2 premi produzione annui di circa 500/600€ netti l'uno + premio feriale a luglio di circa 1000€.

tenete conto cmq che poi ho 30 € di mensa al mese da scalere dallo sipendio. :nod:

Katzenjammer
23rd October 2008, 15:08
impiegato tecnico-commerciale in un'azienda leader del settore riscaldamento, lavoro da 2 anni esatti, 5 livello super, stipendio netto mensile circa 1400 € con 8 ore al giorno, poi un po di piu con qualche straordinario se necessario.
E beh :look:

Mellen
23rd October 2008, 15:11
studente (-2 esami) poi spero di andarmene dall'italia (se i contatti altrove funzionano).

lavoravo come cameriere/barista nel weekend, poi mi sono rotto di non vedere mai gli amici. Adesso lo faccio 1 sera a week (dalle 18 alle 2 per un'ottantina di €) e ogni tanto per qualche serata speciale o quando il capo è assente e mi chiede di sostituirlo.

Katzenjammer
23rd October 2008, 15:18