Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 79

Thread: Che lavoro fate?

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Default Che lavoro fate?

E magari da quanto tempo? Come lo avete trovato? Quante ore al giorno faticate? Vi frutta bene?

Warrant Officer kopl's Avatar

faccio il cameraman freelance

mi occuperei di un pò di tutti i generi (eventi, gare, conferenze, film) ma alla fine mi dedico principalmente alle partite di calcio.
    Non guadagno moltissimo ma lavoro solo la domenica pomeriggio dalle 14 alle 17.30

guadagno mensile 700€ circa
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

CAZZO O______O

Voglio farlo anche io il cameraman a sto punto

Studente quaggiù >_________<
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

studente - fancazzista - lavoratore quando capita

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

impiegato tecnico-commerciale in un'azienda leader del settore riscaldamento, lavoro da 2 anni esatti, 5 livello super, contratto a tempo indeterminato, stipendio netto mensile circa 1400 € con 8 ore al giorno, poi un po di piu con qualche straordinario se necessario.

poi vabbe abbiamo 2 premi produzione annui di circa 500/600€ netti l'uno + premio feriale a luglio di circa 1000€.

tenete conto cmq che poi ho 30 € di mensa al mese da scalere dallo sipendio.
    Last edited by Slurpix; 23rd October 2008 at 15:55.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    impiegato tecnico-commerciale in un'azienda leader del settore riscaldamento, lavoro da 2 anni esatti, 5 livello super, stipendio netto mensile circa 1400 € con 8 ore al giorno, poi un po di piu con qualche straordinario se necessario.
    E beh

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

studente (-2 esami) poi spero di andarmene dall'italia (se i contatti altrove funzionano).

lavoravo come cameriere/barista nel weekend, poi mi sono rotto di non vedere mai gli amici. Adesso lo faccio 1 sera a week (dalle 18 alle 2 per un'ottantina di €) e ogni tanto per qualche serata speciale o quando il capo è assente e mi chiede di sostituirlo.
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    studente (-2 esami) poi spero di andarmene dall'italia (se i contatti altrove funzionano).
    lavoravo come cameriere/barista nel weekend, poi mi sono rotto di non vedere mai gli amici. Adesso lo faccio 1 sera a week (dalle 18 alle 2 per un'ottantina di €) e ogni tanto per qualche serata speciale o quando il capo è assente e mi chiede di sostituirlo.

Io per lo stesso orario (anzi, erano più le volte che si finiva alle 3 che alle 2), sempre cameriere, nel mio paese in calabria prendevo 25/30€

Lieutenant Commander Necker's Avatar

studente in dirittura d'arrivo.

Do ripetizioni e se tutto va bene mi sparerò un po di lavoro d'ufficio al poli, pagano bene e non ti massacri. Ideale insomma per studiare mentre ti pagano
    Daoc
    Spoiler

saltaproc's Avatar

funzionario pubblico in comune a bologna
    lavoro li tra un contratto e un altro da 8 anni a tempo intederminato da 6 guadagno mensile netto 1200 euri al mese con 36 ore settimana con bonus produttività merloni e buoni pasto arrivo sui 1500-1550 netti al mese

Razj's Avatar

studente :V

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post

Io per lo stesso orario (anzi, erano più le volte che si finiva alle 3 che alle 2), sempre cameriere, nel mio paese in calabria prendevo 25/30€
    considerando le pulizie, le 3 le faccio sempre.
    Ho un "capo" che era prima collega mio, stessa età, ottimo rapporto. Ho parato il culo nei momenti difficili e non mi ha mai detto di no.
    Da noi le paghe per un bar sono al max di poco inferiori
    searching for free time...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Prima Hd 3° livello, part time 20 ore settimanali 650 € netti mensili + 60 € di buoni pasto.
    Le 20 ore poi spesso si trasformavano in 30 o 40 (ovviamente lo stipendio saliva in proporzione)

Ora, studente in cerca di nuova occupazione part time
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 2nd Class cleopatra's Avatar

Account Manager presso multinazionale giapponese che produce soluzioni printer.
    Lavoro tanto, non ho orari e negli ultimi 3 mesi ho piantato alla macchina nuova 20.000km.
    Ho un buon stipendio di base (1550 circa) più vari benefit (auto full credit, telefono, rimborso spese, carta di credito aziendale, ecc. ecc.) e un premio annuo di quasi 10.000€
    In questa azienda lavoro da poco, anche se in totale sono 9 anni a febbraio che lavoro.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Dottorando PhD e Reseach Assistant (Research assistant e' il lavoro). Part time, 20 ore, 1500-1600 euro al mese (stima, qua e' in sterline e il rate va su e giu' di continuo...,) UK, Royal Holloway University of London. 2 anni esatti.

Page 1 of 6 12345 ... LastLast