Log in

View Full Version : Domanda Specialità Giovanili

HaWk
25th October 2008, 13:46
Ho un cinno con questa descrizione:

Per tornare al ragazzo, Filippo Moccia ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Si vede lontano un miglio che questo giocatore è tecnico. Tienilo a mente quando costruisci la squadra.

Finora ha disputato 5 partite e ancora l'allenatore non mi ha detto che è Tenico.. me lo dirà in futuro oppure non è detto che lo sia? finora ho avuto come notizia solo lo scatto in passaggi ad insuff e basta : |

Sylent
25th October 2008, 15:00
è SICURAMENTE tecnico. Se poi l'allenatore te ne parla allora diventerà visibile a tutti la specialità, per ora solo tu sai che è tecnico perché dall'esterno non è visibile.
p.s: se DISGRAZIATAMENTE sale bene in regia e passagi e non è proprio disastroso in attacco ci fai qualche soldino per quelli che cercano i 3/4isti ^^

HaWk
25th October 2008, 16:31
Per ora sto allenando regia e mi fa 6 - 6,5 stelline. Quando l'allenatore mi dirà che è diventato buono in regia potrei a quel punto schiararlo attaccante e switchare allenamento in attacco, che ne dici?

Sylent
25th October 2008, 17:06
Per ora sto allenando regia e mi fa 6 - 6,5 stelline. Quando l'allenatore mi dirà che è diventato buono in regia potrei a quel punto schiararlo attaccante e switchare allenamento in attacco, che ne dici?

assolutamente no, il trequartista deve avere passaggi coem skill primaria.

Jingle
27th October 2008, 10:40
come ha detto sylent è Tecnico, devi solo aspettare che gli capita un SE +/- e apparirà poi sul giocatore e x essere poi un futuro 3/4 deve avere regia e passaggi su stesso livello :)

HaWk
27th October 2008, 12:52
assolutamente no, il trequartista deve avere passaggi coem skill primaria.

ok :nod: quindi mi limiterò a mettere passaggi primaria quando arriva a buono in regia.