Results 1 to 6 of 6

Thread: Domanda Specialità Giovanili

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Default Domanda Specialità Giovanili

Ho un cinno con questa descrizione:

Per tornare al ragazzo, Filippo Moccia ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.
    Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Si vede lontano un miglio che questo giocatore è tecnico. Tienilo a mente quando costruisci la squadra.

Finora ha disputato 5 partite e ancora l'allenatore non mi ha detto che è Tenico.. me lo dirà in futuro oppure non è detto che lo sia? finora ho avuto come notizia solo lo scatto in passaggi ad insuff e basta : |

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

è SICURAMENTE tecnico. Se poi l'allenatore te ne parla allora diventerà visibile a tutti la specialità, per ora solo tu sai che è tecnico perché dall'esterno non è visibile.
    p.s: se DISGRAZIATAMENTE sale bene in regia e passagi e non è proprio disastroso in attacco ci fai qualche soldino per quelli che cercano i 3/4isti ^^
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Per ora sto allenando regia e mi fa 6 - 6,5 stelline. Quando l'allenatore mi dirà che è diventato buono in regia potrei a quel punto schiararlo attaccante e switchare allenamento in attacco, che ne dici?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Per ora sto allenando regia e mi fa 6 - 6,5 stelline. Quando l'allenatore mi dirà che è diventato buono in regia potrei a quel punto schiararlo attaccante e switchare allenamento in attacco, che ne dici?
    assolutamente no, il trequartista deve avere passaggi coem skill primaria.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Warrant Officer Jingle's Avatar

come ha detto sylent è Tecnico, devi solo aspettare che gli capita un SE +/- e apparirà poi sul giocatore e x essere poi un futuro 3/4 deve avere regia e passaggi su stesso livello

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    assolutamente no, il trequartista deve avere passaggi coem skill primaria.
    ok quindi mi limiterò a mettere passaggi primaria quando arriva a buono in regia.