PDA

View Full Version : Marca Laptop



Luceen
25th October 2008, 13:51
quali sono le marche migliori? ho sentito molto parlare di dell... altro?

Rayvaughan
25th October 2008, 14:02
asus, sony, hp... insomma tutte tranne acer:sneer:

Acheron
25th October 2008, 14:04
no sony no, per l'amor di dio

Rayvaughan
25th October 2008, 14:10
no sony no, per l'amor di dio

mai avuto io ma teoricamente se costan di più a parità dei nominali dei componenti non son buoni? cioè non posson farli pagare di più solo per le plastiche fighe -.-

Acheron
25th October 2008, 14:12
mai avuto io ma teoricamente se costan di più a parità dei nominali dei componenti non son buoni? cioè non posson farli pagare di più solo per le plastiche fighe -.-
fidati, sono una cosa imbarrazzante, son tanto fighi a vedersi, fine.

Burner
25th October 2008, 14:31
i migliori penso siano alienware..... se uno non sta a guardare il prezzo :D

bakunin
25th October 2008, 14:59
mah dipende troppo dal livello di prezzo e da come si usa. se parliamo di gaming la scelte migliori sono dell xps (alienware è di dell ora) e asus serie G

io per esempio ho un vecchio asus preso a 300€ su ebay, lo uso per navigare e per lavorare ed è piu che sufficente. pensavo di sostituirlo con un eee pc per la leggerezza, ma un po di prestazioni video servono sempre, tra l'altro con l'antennina dvb è diventanto un secondo televisore, ed avendo router wifi diventa anche lo strumeno adatto per accedere a foto, film e quant'altro stia nell'hd del desktop. all'occorrenza lo si attacca alla tv e fa da player di qualsiasi cosa (e qui è d'obbligo l'uscita hdmi, troppo piu comoda)

Hador
25th October 2008, 15:00
alienware son dell :p
i migliori sono i voodoo ma come dire :sneer:
business il top sono i thinkpad, ma hanno il loro prezzo

Estrema
25th October 2008, 16:06
business il top sono i thinkpad, ma hanno il loro prezzo
anche adesso che sono fatti da un azienda cinese; la lenovo?

Hador
25th October 2008, 19:26
bhe prima dove li assemblavano? :sneer:
si comunque, mio padre ha avuto sia IBM e IBM-Lenovo e la fattura è la stessa, tra l'altro il primo thinkpad di mio padre lo usa ora mia nonna. Ha un pentium 3 dico solo questo, e funziona ancora benissimo.
Il paradigma è, se ti cade un portatile:
acer lo butti
dell lo ripari
ibm lo raccogli

:sneer:

Katzenjammer
25th October 2008, 20:01
bhe prima dove li assemblavano? :sneer:
si comunque, mio padre ha avuto sia IBM e IBM-Lenovo e la fattura è la stessa, tra l'altro il primo thinkpad di mio padre lo usa ora mia nonna. Ha un pentium 3 dico solo questo, e funziona ancora benissimo.
Il paradigma è, se ti cade un portatile:
acer lo butti
dell lo ripari
ibm lo raccogli
:sneer:
:eek:
davvero? per farci?

Hador
25th October 2008, 20:17
navigarci in internet e parlare su msn con me :sneer:

Zaider
26th October 2008, 00:45
i migliori penso siano alienware..... se uno non sta a guardare il prezzo :D

Alienware usa sono seri, uk fanno ridere i polli, hardware vecchio a prezzi assurdi, ci ho litigato una sera con l'help chat per riuscire a farmi mandare un modello usa, ovviamente è andata male.

Portatili seri da gioco son pochi, io ho visto il toshiba qosmio x300 che è bello serio (al livello di un alienware usa) ed ha un prezzo tutto sommato abbordabile (2,1k mi pare) per il settore.

ahzael
26th October 2008, 01:03
quali sono le marche migliori? ho sentito molto parlare di dell... altro?
Io ho avuto 3 dell, e mi sono sempre trovato bene, ottima assistenza e ottimi prezzi

Luceen
26th October 2008, 04:08
io non parlavo di gaming o altro di pro...
il portatile è per la mia ragazza quindi uso casalingo/cazzeggio/studio( niente di vagamente informatico)

Hador
27th October 2008, 11:23
ti abbiam già risposto, dell :nod: