quali sono le marche migliori? ho sentito molto parlare di dell... altro?
quali sono le marche migliori? ho sentito molto parlare di dell... altro?
Lux.
Dwightz.
asus, sony, hp... insomma tutte tranne acer![]()
no sony no, per l'amor di dio
i migliori penso siano alienware..... se uno non sta a guardare il prezzo![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
mah dipende troppo dal livello di prezzo e da come si usa. se parliamo di gaming la scelte migliori sono dell xps (alienware è di dell ora) e asus serie G
io per esempio ho un vecchio asus preso a 300€ su ebay, lo uso per navigare e per lavorare ed è piu che sufficente. pensavo di sostituirlo con un eee pc per la leggerezza, ma un po di prestazioni video servono sempre, tra l'altro con l'antennina dvb è diventanto un secondo televisore, ed avendo router wifi diventa anche lo strumeno adatto per accedere a foto, film e quant'altro stia nell'hd del desktop. all'occorrenza lo si attacca alla tv e fa da player di qualsiasi cosa (e qui è d'obbligo l'uscita hdmi, troppo piu comoda)
Last edited by bakunin; 25th October 2008 at 15:02.
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
alienware son dell
i migliori sono i voodoo ma come dire
business il top sono i thinkpad, ma hanno il loro prezzo
hdr.
bnet profile
bhe prima dove li assemblavano?
si comunque, mio padre ha avuto sia IBM e IBM-Lenovo e la fattura è la stessa, tra l'altro il primo thinkpad di mio padre lo usa ora mia nonna. Ha un pentium 3 dico solo questo, e funziona ancora benissimo.
Il paradigma è, se ti cade un portatile:
acer lo butti
dell lo ripari
ibm lo raccogli
![]()
hdr.
bnet profile
navigarci in internet e parlare su msn con me![]()
hdr.
bnet profile
Alienware usa sono seri, uk fanno ridere i polli, hardware vecchio a prezzi assurdi, ci ho litigato una sera con l'help chat per riuscire a farmi mandare un modello usa, ovviamente è andata male.
Portatili seri da gioco son pochi, io ho visto il toshiba qosmio x300 che è bello serio (al livello di un alienware usa) ed ha un prezzo tutto sommato abbordabile (2,1k mi pare) per il settore.
gratz.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
io non parlavo di gaming o altro di pro...
il portatile è per la mia ragazza quindi uso casalingo/cazzeggio/studio( niente di vagamente informatico)
Lux.
Dwightz.