Log in

View Full Version : Aiutoo QQ!!!!!!

gilda
28th October 2008, 03:36
Tra la posta indesiderata ho trovato un e mail da Poste Italiane (ma ci credo poco,cioè c'è scritto Poste Italiane ma l'indirizzo e mail non è di Poste Italiane,anzi ci sono 3 indirizzi diversi :look:) scritta in italiano polacco dove mi chiede di cliccare su un link e mettere le informazioni della mia PostePay,mi dice che se non faccio quello che c'è scritto sono costretti a bloccarmi la PostePay,c'è da dire che sono mesi che non la uso e non ci sono soldi sopra....
:hm:
Che devo fare?Non dovrò mica andare fino alla posta per chiedere chiarimenti?:look:

antonybridge
28th October 2008, 03:40
meglio andare in posta per chiarimenti che inserire i tuoi dati su internet

imho poi è fake , perke al max telefonano e non mandano mail

HaWk
28th October 2008, 03:43
Fake ovviamente.. puro phising.

Slurpix
28th October 2008, 07:54
solo un nabbo puo crederci.... -.-

Sturm
28th October 2008, 09:37
Gilda cestina è solo phishing. Puoi anche provare a cliccare su uno degli indirizzi e loggarti con un account fake. Tipo username: andateveneaffanculo password:stronzidemmerda. E vedrai che ti dirà che il login è stato effettuato correttamente. Se non lo fai è meglio :D

saltaproc
28th October 2008, 09:38
io invece vado controtendenza
e ti consiglio di inviare i dati della carta ,del bancomat, la taglia del reggiseno ,numero di scarpe e nome del tuo piatto preferito :nod::nod:

Necker
28th October 2008, 15:38
Fake ovviamente.. puro phising.

esatto.
Cancellala.

Shocker
28th October 2008, 15:39
Ma seriamente ci hai creduto, anche solo per un attimo?

Sturm
28th October 2008, 15:43
Non ti stupire,ci sono migliaia di persone che ci cascano,ce ne sono talmente tanti che vengono derubati al giorno,questo perchè molti sono sprovveduti e altri invece sono semplicemente disinformati su come funziona il phishing. Tant'è che quasi ogni sito bancario e le stesse poste hanno nella pagina principale una sezione dedicata al phishing.

Devon
28th October 2008, 15:44
giusto gilda potrebbe aver dubbi su una mail del genere :nod:

gilda
28th October 2008, 15:55
Ma seriamente ci hai creduto, anche solo per un attimo?
No non ci ho creduto però un dubbio mi è venuto anche a me....:nod::hm:
Cmq grazie a tutti dei consigli tranne a SaltaFrocio!:kiss:

Tipo username: andateveneaffanculo password:stronzidemmerda. E vedrai che ti dirà che il login è stato effettuato correttamente
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
28th October 2008, 16:17
fai mandare un mail dal gatto :wolfeek:

Necker
28th October 2008, 16:22
fai mandare un mail dal gatto :wolfeek:

looool

comunque gildina, alla peggio se proprio nn hai un cazzo da fare sporgi denuncia, fai una segnalazione... collaboraaah

Fuser
28th October 2008, 16:30
Cancella o rispondi con qualche fake :V

Ti consiglio di segnalare a Poste Italiane comunque.

gilda
28th October 2008, 16:34
looool
comunque gildina, alla peggio se proprio nn hai un cazzo da fare sporgi denuncia, fai una segnalazione... collaboraaah
A quelli di Poste Italiane?

Franky
28th October 2008, 16:36
Si e le poste italiane ti risponderanno come il poliziotto del grande lebowsky.
"Abbiamo quattro investigatori sul caso , stiamo facendo i turni :rotfl: "

Razj
28th October 2008, 16:42
ma nel 2008 ancora ste cose tocca legge :V

Rayvaughan
28th October 2008, 18:44
Gilda cestina è solo phishing. Puoi anche provare a cliccare su uno degli indirizzi e loggarti con un account fake. Tipo username: andateveneaffanculo password:stronzidemmerda. E vedrai che ti dirà che il login è stato effettuato correttamente. Se non lo fai è meglio :D

pensa se le milioni di caselle di posta al posto di cestinare/filtrare queste mail rispondessero in automatico con cazzate... a quei truffatori esploderebbe il server:rotfl:

Sturm
28th October 2008, 18:45
A magari,riusciremmo a toglierci sti scassacazzi demmerda-.-

gilda
10th November 2008, 01:38
Mi è arrivata un altra e-mail mi hanno detto che ho vinto 400 euri e che posso averli solo entro 2 giorni....:sneer::rotfl:

Marphil
10th November 2008, 17:00
Le email fake di paypal sono molto + professionali rispetto a quelle delle Poste :nod: