Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: Aiutoo QQ!!!!!!

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Default Aiutoo QQ!!!!!!

Tra la posta indesiderata ho trovato un e mail da Poste Italiane (ma ci credo poco,cioè c'è scritto Poste Italiane ma l'indirizzo e mail non è di Poste Italiane,anzi ci sono 3 indirizzi diversi ) scritta in italiano polacco dove mi chiede di cliccare su un link e mettere le informazioni della mia PostePay,mi dice che se non faccio quello che c'è scritto sono costretti a bloccarmi la PostePay,c'è da dire che sono mesi che non la uso e non ci sono soldi sopra....

Che devo fare?Non dovrò mica andare fino alla posta per chiedere chiarimenti?

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

meglio andare in posta per chiarimenti che inserire i tuoi dati su internet

imho poi è fake , perke al max telefonano e non mandano mail

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Fake ovviamente.. puro phising.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

solo un nabbo puo crederci.... -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Sturm's Avatar

Gilda cestina è solo phishing. Puoi anche provare a cliccare su uno degli indirizzi e loggarti con un account fake. Tipo username: andateveneaffanculo password:stronzidemmerda. E vedrai che ti dirà che il login è stato effettuato correttamente. Se non lo fai è meglio
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

saltaproc's Avatar

io invece vado controtendenza
    e ti consiglio di inviare i dati della carta ,del bancomat, la taglia del reggiseno ,numero di scarpe e nome del tuo piatto preferito

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Fake ovviamente.. puro phising.
    esatto.
    Cancellala.
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Ma seriamente ci hai creduto, anche solo per un attimo?

Sturm's Avatar

Non ti stupire,ci sono migliaia di persone che ci cascano,ce ne sono talmente tanti che vengono derubati al giorno,questo perchè molti sono sprovveduti e altri invece sono semplicemente disinformati su come funziona il phishing. Tant'è che quasi ogni sito bancario e le stesse poste hanno nella pagina principale una sezione dedicata al phishing.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

giusto gilda potrebbe aver dubbi su una mail del genere

Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Ma seriamente ci hai creduto, anche solo per un attimo?
    No non ci ho creduto però un dubbio mi è venuto anche a me....
    Cmq grazie a tutti dei consigli tranne a SaltaFrocio!
    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Tipo username: andateveneaffanculo password:stronzidemmerda. E vedrai che ti dirà che il login è stato effettuato correttamente

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

fai mandare un mail dal gatto
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    fai mandare un mail dal gatto
    looool

comunque gildina, alla peggio se proprio nn hai un cazzo da fare sporgi denuncia, fai una segnalazione... collaboraaah
    Daoc
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

Cancella o rispondi con qualche fake :V

Ti consiglio di segnalare a Poste Italiane comunque.

Quote Originally Posted by Necker View Post
    looool
    comunque gildina, alla peggio se proprio nn hai un cazzo da fare sporgi denuncia, fai una segnalazione... collaboraaah
    A quelli di Poste Italiane?

Page 1 of 2 12 LastLast