PDA

View Full Version : GG Blizz



Sylent
31st October 2008, 12:19
Realm Compensation - Source
Since the release of the latest patch, Echoes of Doom, we have gone through a series of optimizations in order to increase overall game performance. We've seen steady, stable populations and a flurry of activity and excitement during the Hallow's End event and the latest rumblings of zombie attacks. It's been an exciting time for us as we draw closer to the release of our second expansion, Wrath of the Lich King.

We've reached a point where we feel we can now accurately evaluate the events since the patch release. Though overall downtime has been minimal, players have experienced latency, inaccessible instances, and general frustrations. We are therefore announcing that we will be issuing compensation to accounts in all realms in the US, Oceanic, and Latin American regions. Accounts that are currently active and in good standing will be credited with an additional three days of game time.

3gg gratis...ma NON all'Europa...dato che i server EU funzionavano BENISSIMO eh...

:madd:

Sturm
31st October 2008, 12:28
Sisi benissimo,su frostman c era una latency di 300 solo a star fermi. No ma GG

mrfusion
31st October 2008, 12:31
Dovrebbe regalare un giorno al mese solo per il tempo che butti a fare la coda per entrare..

Devon
31st October 2008, 14:30
c'è pure il transfer gratis eh, lo fanno ogni tanto (attivo pure ora da frostmane ed altri pvp sovrappopolatosi tra l'altro) e se non ne approfittate nonostante tutto siete pirla voi :nod:

mrfusion
31st October 2008, 14:41
Cioe' scusa.. IO devo migrare manco fossi un'anatra per sopperire alle LORO mancanze? :sneer:

Devon
31st October 2008, 14:43
non sono loro mancanze, non siete in 10 e il server non regge
siete in piu di 5-6k a botta (ho sentito anche cifre piu alte, per server FULL e nemmeno locked)

è sovrabbondanza di anatre, loro offrono una soluzione, sfornano 2-3 server nuovi ogni tot mesi, che altro dovrebbero fare se l'utenza aumenta continuamente?



:rain:

mrfusion
31st October 2008, 14:48
Guarda.. fosse per me potrei anche approfittarne.. il difficile e' far muovere intere gilde, pero'.. e si rischia sempre di finire in un reame sottopopolato.

io avrei aperto la stagione di caccia.. *deleterandomaccount* :look:

:sneer:

edit: certo che se il server tiene 4k (5, 6, 10000000) di persone poni un limite e non fai piu' creare account li', non e' che te ne sbatti e poi offri le migrazioni.. insomma, tenti di risolvere a monte la cosa, non ci metti una pezza dopo.. anche se una pezza di pregio.

Devon
31st October 2008, 14:55
inizialmente avevano messo il blocco per server sovrappopolati, ma poi giustamente, la gente si lamentava (gente che voleva andare\cominciare a giocare con amici\parenti\cazzimazzi), quindi hanno deciso di lasciare open e offrire migrazioni grauite

io avrei fatto lo stesso. loro puntano al guadagno, io non ci gioco nemmeno se non posso andare con chi mi pare = meno soldi per loro

Sylent
31st October 2008, 15:05
Guarda.. fosse per me potrei anche approfittarne.. il difficile e' far muovere intere gilde, pero'.. e si rischia sempre di finire in un reame sottopopolato.

io avrei aperto la stagione di caccia.. *deleterandomaccount* :look:

:sneer:

edit: certo che se il server tiene 4k (5, 6, 10000000) di persone poni un limite e non fai piu' creare account li', non e' che te ne sbatti e poi offri le migrazioni.. insomma, tenti di risolvere a monte la cosa, non ci metti una pezza dopo.. anche se una pezza di pregio.

la politica è molto semplice:

1) la blizz ti dice : non creare pg li oppure non rimanere su questo server che è sovrappopolato
2) tu resti e/o crei nuovo pg li
3) se trovi 800pg di coda so cazzi tuoi ^^

La blizz non impedirà mai fisicamente nulla xké ci perde soldi ^^

EDIT: poi dammi UNA sola valida ragione per restare con la gilda su Crushridge (per fare un esempio) invece di migrare su un QUALUNQUE altro server dello stesso Battlegroup senza coda...
- in pvp trovi le stesse persone
- in arena idem
- se giochi in una gilda seria non pugghi mai in PvE ergo anche fossi solo nel server per il pve è identico
- se giochi serio in pvp hai arena team ergo sticazzi del server

boh..

powerdegre
3rd November 2008, 11:35
Guarda.. fosse per me potrei anche approfittarne.. il difficile e' far muovere intere gilde, pero'.. e si rischia sempre di finire in un reame sottopopolato.

edit: certo che se il server tiene 4k (5, 6, 10000000) di persone poni un limite e non fai piu' creare account li', non e' che te ne sbatti e poi offri le migrazioni.. insomma, tenti di risolvere a monte la cosa, non ci metti una pezza dopo.. anche se una pezza di pregio.
Per il primo paragrafo, basta usare la testa, con la mia gilda abbiamo appena trasferito in blocco e siamo felici e contenti.
Se ti studi un po' la situazione sui realm forum, logghi un po' per vedere /2 e /4 cosa propongono e magari domandi a qualcuno a giro, ti puoi fare n'idea chiara.

Per il secondo, non ti possono porre un limite, sarebbe peggio, perche' poi domani verresti a fare QQ perche' il tuo amichetto del cuore vuole iniziare a giocare, ovviamente volete giocare assieme e fare /hug tutto il tempo, ma Blizzard cattiva ha chiuso il reame.

mrfusion
3rd November 2008, 17:35
Io non ho problemi, non ne ho, di amici. :nod:

powerdegre
3rd November 2008, 18:48
Io non ho problemi, non ne ho, di amici. :nod:
Vabbe', che ti devo dire... prendi un tram nel viso e muori in solitudine... io parlavo in generale, e credo tu possa essere d'accordo con me che il QQ di Crash all'accadere di un simile evento raggiungerebbe proporzioni immani.

mrfusion
3rd November 2008, 22:27
Hai voglia.. una supercazzola predefinita a parimerito nella sostanza :nod:

Devon
3rd November 2008, 22:51
:rain: mrfusion :rain:

powerdegre
4th November 2008, 09:52
Adesso include anche i server Europei.

Sturm
4th November 2008, 10:25
E meno male :sneer:

Sylent
4th November 2008, 15:58
Adesso include anche i server Europei.

avranno avuto uno spam AoE di mail di prostesta... :sneer:

Wayne
4th November 2008, 17:58
Se avessi trovato dove mandarglielo, ci sarebbe stata anche la mia :D

F'mane in sto periodo pare veramente un cluster di 286... speriamo bene per il periodo WOTLK :)

(anche se, ormai la tattica e' chiara: dopo le 19 e fino a mezzanotte saran praticabili solo le istanze :D )

:wave:

Devon
4th November 2008, 18:24
(anche se, ormai la tattica e' chiara: dopo le 19 e fino a mezzanotte saran praticabili solo le istanze :D )



:gha::rain:

heartless
5th November 2008, 08:30
boh io non capisco il problema: il server è diventato full? transfer o suki, easy :nod:

Wayne
6th November 2008, 12:49
:gha::rain:

C'hai poco da :rain: -are, sa'? :D

Scherzi a parte: in orario da prime-time, che cosa vorresti fare?
Andarti a fare le stesse quest che stanno gia' facendo altre 20k persone sul tuo server, litigarsi i mob, e far diventare una unica gankata continuativa la exp?

Una sera si fa anche... due, giusto per amore del PvP... poi mi conosco, e so che mi rompo il cax :D

:wave:

Wayne
6th November 2008, 13:03
Tra l'altro... cominciano anche ad aver rotto i cojoni, eh?

Down anche stamani, e non c'e' ETA :gha:

Devon
6th November 2008, 13:38
stan tornando su me sa :nod: