Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: GG Blizz

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Default GG Blizz

Realm Compensation - Source
    Since the release of the latest patch, Echoes of Doom, we have gone through a series of optimizations in order to increase overall game performance. We've seen steady, stable populations and a flurry of activity and excitement during the Hallow's End event and the latest rumblings of zombie attacks. It's been an exciting time for us as we draw closer to the release of our second expansion, Wrath of the Lich King.

We've reached a point where we feel we can now accurately evaluate the events since the patch release. Though overall downtime has been minimal, players have experienced latency, inaccessible instances, and general frustrations. We are therefore announcing that we will be issuing compensation to accounts in all realms in the US, Oceanic, and Latin American regions. Accounts that are currently active and in good standing will be credited with an additional three days of game time.
    3gg gratis...ma NON all'Europa...dato che i server EU funzionavano BENISSIMO eh...

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Sturm's Avatar

Sisi benissimo,su frostman c era una latency di 300 solo a star fermi. No ma GG
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Petty Officer 1st Class

Dovrebbe regalare un giorno al mese solo per il tempo che butti a fare la coda per entrare..

Lieutenant Commander Devon's Avatar

c'è pure il transfer gratis eh, lo fanno ogni tanto (attivo pure ora da frostmane ed altri pvp sovrappopolatosi tra l'altro) e se non ne approfittate nonostante tutto siete pirla voi

Petty Officer 1st Class

Cioe' scusa.. IO devo migrare manco fossi un'anatra per sopperire alle LORO mancanze?

non sono loro mancanze, non siete in 10 e il server non regge
    siete in piu di 5-6k a botta (ho sentito anche cifre piu alte, per server FULL e nemmeno locked)

è sovrabbondanza di anatre, loro offrono una soluzione, sfornano 2-3 server nuovi ogni tot mesi, che altro dovrebbero fare se l'utenza aumenta continuamente?

Last edited by Devon; 31st October 2008 at 14:46.

Petty Officer 1st Class

Guarda.. fosse per me potrei anche approfittarne.. il difficile e' far muovere intere gilde, pero'.. e si rischia sempre di finire in un reame sottopopolato.

io avrei aperto la stagione di caccia.. *deleterandomaccount*

edit: certo che se il server tiene 4k (5, 6, 10000000) di persone poni un limite e non fai piu' creare account li', non e' che te ne sbatti e poi offri le migrazioni.. insomma, tenti di risolvere a monte la cosa, non ci metti una pezza dopo.. anche se una pezza di pregio.
    Last edited by mrfusion; 31st October 2008 at 14:50.

inizialmente avevano messo il blocco per server sovrappopolati, ma poi giustamente, la gente si lamentava (gente che voleva andare\cominciare a giocare con amici\parenti\cazzimazzi), quindi hanno deciso di lasciare open e offrire migrazioni grauite

io avrei fatto lo stesso. loro puntano al guadagno, io non ci gioco nemmeno se non posso andare con chi mi pare = meno soldi per loro

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by mrfusion View Post
    Guarda.. fosse per me potrei anche approfittarne.. il difficile e' far muovere intere gilde, pero'.. e si rischia sempre di finire in un reame sottopopolato.

io avrei aperto la stagione di caccia.. *deleterandomaccount*

edit: certo che se il server tiene 4k (5, 6, 10000000) di persone poni un limite e non fai piu' creare account li', non e' che te ne sbatti e poi offri le migrazioni.. insomma, tenti di risolvere a monte la cosa, non ci metti una pezza dopo.. anche se una pezza di pregio.
    la politica è molto semplice:

1) la blizz ti dice : non creare pg li oppure non rimanere su questo server che è sovrappopolato
    2) tu resti e/o crei nuovo pg li
    3) se trovi 800pg di coda so cazzi tuoi ^^

La blizz non impedirà mai fisicamente nulla xké ci perde soldi ^^

EDIT: poi dammi UNA sola valida ragione per restare con la gilda su Crushridge (per fare un esempio) invece di migrare su un QUALUNQUE altro server dello stesso Battlegroup senza coda...
    - in pvp trovi le stesse persone
    - in arena idem
    - se giochi in una gilda seria non pugghi mai in PvE ergo anche fossi solo nel server per il pve è identico
    - se giochi serio in pvp hai arena team ergo sticazzi del server

boh..
    Last edited by Sylent; 31st October 2008 at 15:08.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Per il primo paragrafo, basta usare la testa, con la mia gilda abbiamo appena trasferito in blocco e siamo felici e contenti.
    Se ti studi un po' la situazione sui realm forum, logghi un po' per vedere /2 e /4 cosa propongono e magari domandi a qualcuno a giro, ti puoi fare n'idea chiara.

Per il secondo, non ti possono porre un limite, sarebbe peggio, perche' poi domani verresti a fare QQ perche' il tuo amichetto del cuore vuole iniziare a giocare, ovviamente volete giocare assieme e fare /hug tutto il tempo, ma Blizzard cattiva ha chiuso il reame.

Petty Officer 1st Class

Io non ho problemi, non ne ho, di amici.

Io non ho problemi, non ne ho, di amici.
    Vabbe', che ti devo dire... prendi un tram nel viso e muori in solitudine... io parlavo in generale, e credo tu possa essere d'accordo con me che il QQ di Crash all'accadere di un simile evento raggiungerebbe proporzioni immani.

Petty Officer 1st Class

Hai voglia.. una supercazzola predefinita a parimerito nella sostanza

mrfusion

Adesso include anche i server Europei.

Page 1 of 2 12 LastLast