Log in

View Full Version : [serie a] (Juve-Milan inside!!) sedicesima di campionato

Pages : 1 2 [3]

Slurpix
16th December 2008, 13:00
con tutto il girone di ritorno + 2 partite ancora del girone d'andata?
:rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq Amauri potrebbe giocare il 10 Febbraio con la nazionale italiana vs il brasile
:sneer:

eh beh..basta ricordare il milan o la juve di capello o l inter del mancio, a dicembre avevano quei 6/7 punti di vantaggio, e solo i nabbi dicevano "peeeeeehhhhhh ci crediamohhhhhhh, scudettohhhhh" :hm::point:

certo, certo è acnora aperto.

ihc'naib
16th December 2008, 13:04
secondo me ha ragione randolk. L'hanno scorso l'Inter mi sembrava molto piu' "prepotente" di quest'anno, eppure ha dovuto aspettare l'ultima giornata per portare a casa il risultato.

Se un'interista ha motivo di pensare che questi 6 punti gli valgano sicurezza, non e' certo per la dimensione dei 6 punti, ma per un giudizio su chi sta dietro.

Onestamente, il mio scenario ideale e' quello in cui la Juventus fa un salto di qualità grazie ai rientri di Buffon, Camoranesi e Trezeguet, e colma quella che giustamente randolk vede come una mancanza fra juve e inter

jamino
16th December 2008, 13:16
Il campionato non può essere considerato chiuso per un motivo molto semplice:
Mancano troppe giornate 21 giornate sono 63 punti a disposizione per cui oggetivamente c'è ancora troppa strada, anche in considerazione del fatto che negli ultimi anni di rimonte nel girone di ritorno se ne sono viste molte.

Non bisogna dimenticarsi che ci sono 2 grosse variabili che potranno sparigliare le carte in tavola con così tanto ancora da giocare:
1) la champions
2) gli infortuni
E' vero che la Juve non pare un mostro di continuità, ma è anche vero che rispetto allo scorso anno sta sopperendo meglio alle assenze. Allo stesso tempo il Milan oggi sembra poco competitivo, ma magari se Snderos rientra in forma e Flamini si afferma con Kaka e Dinho è sempre una signora squadra.

E' chiaro che oggi come oggi c'è un favorito limpido e obbligato che è l'Inter che a mio parere ha il 40% delle possibilità di vincere questo scudetto il rimanente se lo giocano Juve, Milan e Roma ( diciamo 25% 20% 15%).

Randolk
16th December 2008, 13:16
Onestamente, il mio scenario ideale e' quello in cui la Juventus fa un salto di qualità grazie ai rientri di Buffon, Camoranesi e Trezeguet, e colma quella che giustamente randolk vede come una mancanza fra juve e inter

Buffon e Camoranesi possono far fare il salto di qualità, soprattutto il primo in quanto il secondo imho non gioca più a certi livelli e cmq non mi ha mai fatto impazzire, ma Trezeguet può fare davvero meglio di Amauri? Al rientro da un'operazione così grossa?

Mellen
16th December 2008, 13:17
Esonerato Orlandi. Ma stava facendo così male?
Al suo posto Pillon...chiccazzè?

Allenatore del Treviso per taaaanti anni (autore della promozione Dilettanti a B in 3 anni).

Purtroppo è andato via da TV chiamato a Chievo proprio l'anno che siamo andati in A.

Al chievo è arrivato 7° andando in Uefa (e poi col ripescaggio ai preliminari di Champions).

Ah, vero.. in quell'anno eri troppo impegnato a spulciare le telefonate altrui :sneer:

Warbarbie
16th December 2008, 13:18
Buffon e Camoranesi possono far fare il salto di qualità, soprattutto il primo in quanto il secondo imho non gioca più a certi livelli e cmq non mi ha mai fatto impazzire, ma Trezeguet può fare davvero meglio di Amauri? Al rientro da un'operazione così grossa?

Trezeguet è sempre Trezeguet.
Se un giocatore come lui non da un valore aggiunto alla squadra mi chiedo chi può farlo.

Karidi
16th December 2008, 13:19
Il campionato non può essere considerato chiuso per un motivo molto semplice:
Mancano troppe giornate 21 giornate sono 63 punti a disposizione per cui oggetivamente c'è ancora troppa strada, anche in considerazione del fatto che negli ultimi anni di rimonte nel girone di ritorno se ne sono viste molte.

Non bisogna dimenticarsi che ci sono 2 grosse variabili che potranno sparigliare le carte in tavola con così tanto ancora da giocare:
1) la champions
2) gli infortuni
E' vero che la Juve non pare un mostro di continuità, ma è anche vero che rispetto allo scorso anno sta sopperendo meglio alle assenze. Allo stesso tempo il Milan oggi sembra poco competitivo, ma magari se Snderos rientra in forma e Flamini si afferma con Kaka e Dinho è sempre una signora squadra.

E' chiaro che oggi come oggi c'è un favorito limpido e obbligato che è l'Inter che a mio parere ha il 40% delle possibilità di vincere questo scudetto il rimanente se lo giocano Juve, Milan e Roma ( diciamo 25% 20% 15%).

Sono dubbioso su Senderos non per le sue qualità ma per la mancanza di un leader Difensivo....manca quello che pilota la difesa la fa salire diciamo manca Nesta che aveva ereditato il posto di Baresi, questo serve al Milan un difensore capace di pilotare la difesa, la Juve l'ha in Chiellini e l'Inter in Samuel.

peluche
16th December 2008, 13:20
Sono dubbioso su Senderos non per le sue qualità ma per la mancanza di un leader Difensivo....manca quello che pilota la difesa la fa salire diciamo manca Nesta che aveva ereditato il posto di Baresi, questo serve al Milan un difensore capace di pilotare la difesa, la Juve l'ha in Chiellini e l'Inter in Samuel.

quello che guida la difesa è Legrottaglie ;)

saltaproc
16th December 2008, 13:22
la cosa comica è che mi viene in mente la finale di champions con kaladze capace di scassare la minchia pure dopo la vittoria :bored:

MiLLenTeX
16th December 2008, 13:26
Trezeguet è sempre Trezeguet.
Se un giocatore come lui non da un valore aggiunto alla squadra mi chiedo chi può farlo.

Adriano :nod:

Slurpix
16th December 2008, 13:26
eh? che è successo a kalaze dopo la cempions?

saltaproc
16th December 2008, 13:29
eh? che è successo a kalaze dopo la cempions?
non te lo ricordi? :shocked:

Slurpix
16th December 2008, 13:29
non te lo ricordi? :shocked:

no forse ero gia ubriaco. :sneer::sneer:

saltaproc
16th December 2008, 13:31
no forse ero gia ubriaco. :sneer::sneer:
ruppe il cazzo chiedendo di parlare con la dirigenza perchè lui era forte e doveva giocare di + che lui in panchina non ci stava + :nod:

e lo fa mentre lo intervistano mezzora dopo il fischio finale :bored:

ihc'naib
16th December 2008, 13:43

Mmmh. io sono convinto che Amauri avrebbe grossissime potenzialità nell'accoppiarsi con trezeguet, spostando il proprio gioco un po' piu' indietro. (stesso motivo per cui vedrei benissimo la coppia Amauri - Gila ai mondiali) ..
pero' questo richiede ovviamente un centrocampo di inventiva e giocatori che spingano bene sulle fasce.

In definitiva penso che la possibilità di ruotare Del Piero Amauri e Trezeguet in tutte le loro combinazioni sia un'arma in piu' non indifferente, posto che le cose a centrocampo o vadano tutte splendidamente (de Ceglie e Marchisio mostrano un po' di costanza, Camoranesi torna in forma) o che il mercato a gennaio dia quel ritocchino che serve al cc.

Kolp
16th December 2008, 15:07
certo che definire un certo (re) david trezeguet un giocatore che non da un valore aggiunto lo possono dire solo randolk e domenech :awk:

Randolk
16th December 2008, 15:12
certo che definire un certo (re) david trezeguet un giocatore che non da un valore aggiunto lo possono dire solo randolk e domenech :awk:

Ma chi l'ha detto. Mi sono chiesto cosa darebbe in più di Amauri in questo momento, soprattutto dopo un grave infortunio. Leggere non sarebbe male ogni tanto, eh.

jamino
16th December 2008, 15:16
Ma chi l'ha detto. Mi sono chiesto cosa darebbe in più di Amauri in questo momento, soprattutto dopo un grave infortunio. Leggere non sarebbe male ogni tanto, eh.

Secondo me può dare 2 cose:
1) far tirare il fiato ad Amauri
2) giocare con Amauri in quelle partite in cui è necessario sbaloccare il risultato con square molto chiuse..

peluche
16th December 2008, 16:21
pare che kakà soffra di pubalgia...bruttissima gatta da pelare per il Bilan

saltaproc
16th December 2008, 16:28
il gatto di un mio amico gobbo è morto brutto guaio per la jubentus :banana:

holysmoke
16th December 2008, 16:29
Gossip Gazzetta...

sBorriello parla di Belen e sticazzi ma soprattutto dice queste cose sull'arrivo di Beckham:

A gennaio, intanto, arriva David Beckham. "È un privilegio trovarmi in squadra con tre star come Ronaldinho, Kaká e Beckham. Però, su David, una curiosità di spogliatoio ce l’ho". Sarebbe? "Scoprire se è davvero così dotato come appare sui tabelloni pubblicitari della campagna underwear Armani".

:rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
16th December 2008, 16:54

:rotfl::rotfl:

dai non inveire su randolk e solo un interista che ne deve capire di calcio, spiegagli magari che Amauri puo giocare insieme a re david e che quindi uno non preclude l'altro.

Slurpix
16th December 2008, 18:21
amauri trezeghe la vederei bene come coppia.

holysmoke
16th December 2008, 18:23
ma stasera ce l'incontro di coppa italia fra gli sputacchieri?