View Full Version : Fede Pellegrini: oro e record sui 200SL
Randolk
14th December 2008, 18:34
Grandissima, vieni a festeggiare da zio Rand :love:
peluche
14th December 2008, 18:35
che gnocca pd
ihc'naib
14th December 2008, 18:41
fra l'altro europei in vasca corta gloriosi per l'italia
la filippi altro WR negli 800
e la segat ER nei 200 misti
la staffetta maschile mista WR
Colbertaldo oro..
rosolino 60esima medaglia internazionale
.. e poi una stonfata di finali e medaglie parecchio grassa...
mi fa venir voglia di andare a roma 'st'estate
Slurpix
14th December 2008, 20:44
minchia se me la bomberebbi. :nod:
Nightwalker
14th December 2008, 21:22
nn è figa la pellegrini dai.. ha solo 1 botto di soldi.. il che potrebbe renderla assolutamente figa
Estrema
14th December 2008, 21:53
ma dire che è gnocca la pellegrini oggettivamente mi pare eagerato.
Faramjr
14th December 2008, 21:57
ma dire che è gnocca la pellegrini oggettivamente mi pare eagerato.
*
Tra l'altro è simpatica come una merda attaccata alla scarpa.
rustyangel
15th December 2008, 00:54
No beh, ditemi che è un cesso mo -> http://www.tgcom.mediaset.it/bin/92.$plit/orig_C_0_fotogallery_3479_listaorizzontale_foto_7_ fotoorizzontale.jpg
Luceen
15th December 2008, 09:39
molto carina ma figa no!
Slurpix
15th December 2008, 09:49
io infatti ho scritto che me la bomberebbi, infatti imho nn è figa, xo deve esser tanto porca. :drool:
Jingle
15th December 2008, 10:29
molto carina ma figa no!
*
holysmoke
15th December 2008, 10:34
il fisico ok è una atleta ma la faccia da cazzo per favore... ha na fronte e una scucchia da paura condita da butterazione aoe, cmq è porca e l'obliterazione ci puo stare
A parte gli scherzi gran risultato, brava lei e tutti gli altri :metal:
Sintak
15th December 2008, 10:40
grandissima :bow:
poi è un roito simpatico come un gatto attaccato ai coglioni
saltaproc
15th December 2008, 10:41
bravissima ma figa manco per cazzo
ha una fronte pd che ci atterra un b52 :nod:
Shub
15th December 2008, 11:22
che gnocca pd
Questa è fame... :wolfeek:
Emma
15th December 2008, 11:26
in sto forum piace perche ha un che' di mascolino..
Necker
15th December 2008, 11:30
bravissima!!! e se ha fatto rosikare quell'altro troione della manadou non posso che essere contento.
Domanda1: perchè è una porca? lo pensate o ha dato modo in mondovisione di farlo intendere (a parte l'essersi fidanzata con quell'altro che stava con la francese...cosa che reputo normalissima, non certo porca).
domanda2: perchè è antipatica? è andata in televisione facendo la menosa e figure di merda assortite come ogni vip che si rispetti? :sneer:
su su un po di gossip pls
Randolk
15th December 2008, 11:33
E' tranquillissima. Nuota e si allena con mia "nipote" e non se la mena per nulla.
Da vicino è molto jailbait, anzi tutto il gruppo che nuota con lei è crudelmente jailbait :look:
Necker
15th December 2008, 11:35
E' tranquillissima. Nuota e si allena con mia "nipote" e non se la mena per nulla.
Da vicino è molto jailbait, anzi tutto il gruppo che nuota con lei è crudelmente jailbait :look:
e allora perchè sti froci dicono tutti che è antipatica e maiala?
Io quando sento maiala e donna random italiana assieme, mi sorgono istant N dubbi :D
Al contrario quando sento italiana e antipatica com'è che non mi sorprende mai la cosa? :sneer:
Randolk
15th December 2008, 11:37
e allora perchè sti froci dicono tutti che è antipatica e maiala?
Io quando sento maiala e donna random italiana assieme, mi sorgono istant N dubbi :D
Al contrario quando sento italiana e antipatica com'è che non mi sorprende mai la cosa? :sneer:
La risposta è dentro di te. Ed è quella giusta.
Necker
15th December 2008, 11:40
tutti froci io lo dicevo... :rotfl:
peluche
15th December 2008, 13:25
Questa è fame... :wolfeek:
mah...a me ingrifa di brutto :nod:
Kappa
15th December 2008, 13:26
Bho non capisco come possa essere definita figa leili, poi vabbhe secondo me è vacca all'inverosimile e questo le fa guadagnare punti...
Cicoh
15th December 2008, 13:51
decisamente brutta,
però una grande atleta.
Shub
15th December 2008, 14:28
Ma se ha dei frignoli sul muso pare c'ha la peste...che poi ha un fisico assurdo...grazie alla scoppola, fa nuoto :sneer:
Maiala e un lo so non ci pipiebbi...
Goram
16th December 2008, 01:06
Come fate a dire che è brutta frociazzi ???
Kith
16th December 2008, 01:32
dai non è figa....
è carina ma piu che altro mi ispira ignorans e me la instantsbullonerebbi
Estrema
16th December 2008, 02:25
bravissima!!! e se ha fatto rosikare quell'altro troione della manadou non posso che essere contento.
Domanda1: perchè è una porca? lo pensate o ha dato modo in mondovisione di farlo intendere (a parte l'essersi fidanzata con quell'altro che stava con la francese...cosa che reputo normalissima, non certo porca).
domanda2: perchè è antipatica? è andata in televisione facendo la menosa e figure di merda assortite come ogni vip che si rispetti? :sneer:
a io hho visto la trasmissione di ruggeri quando era ospite, e la frase più ricorrente è stata, che lega poco con le sue compagne perchè son tutte invidiose, e le uniche amiche che ha non sono nuotatrici.
Slurpix
16th December 2008, 09:07
ha detto che le piace scopare con i tacchi a spillo addosso. te basta?
Shub
16th December 2008, 09:13
Come fate a dire che è brutta frociazzi ???
Non ho detto che è brutta ma definirla figa ce ne corre.
Ripeto...e si vede pure in foto anceh se ha il flash sparato...C'HA DEI FRIGNOLI SUL MUSO PARE VAIOLO!
Estrema
16th December 2008, 12:03
Non ho detto che è brutta ma definirla figa ce ne corre.
Ripeto...e si vede pure in foto anceh se ha il flash sparato...C'HA DEI FRIGNOLI SUL MUSO PARE VAIOLO!
visto che a cassano gli piaciono le nuotatrici, li vedrei bene insieme:sneer: