Grandissima, vieni a festeggiare da zio Rand![]()
Grandissima, vieni a festeggiare da zio Rand![]()
Spoiler
fra l'altro europei in vasca corta gloriosi per l'italia
la filippi altro WR negli 800
e la segat ER nei 200 misti
la staffetta maschile mista WR
Colbertaldo oro..
rosolino 60esima medaglia internazionale
.. e poi una stonfata di finali e medaglie parecchio grassa...
mi fa venir voglia di andare a roma 'st'estate
Last edited by ihc'naib; 14th December 2008 at 18:43.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
minchia se me la bomberebbi.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
nn è figa la pellegrini dai.. ha solo 1 botto di soldi.. il che potrebbe renderla assolutamente figa
ma dire che è gnocca la pellegrini oggettivamente mi pare eagerato.
molto carina ma figa no!
Lux.
Dwightz.
io infatti ho scritto che me la bomberebbi, infatti imho nn è figa, xo deve esser tanto porca.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
il fisico ok è una atleta ma la faccia da cazzo per favore... ha na fronte e una scucchia da paura condita da butterazione aoe, cmq è porca e l'obliterazione ci puo stare
A parte gli scherzi gran risultato, brava lei e tutti gli altri![]()
Spoiler
grandissima
poi è un roito simpatico come un gatto attaccato ai coglioni
...
Now Working..
bravissima ma figa manco per cazzo
ha una fronte pd che ci atterra un b52![]()