Log in

View Full Version : Diciassettesima di campionato

Pages : 1 [2]

Randolk
22nd December 2008, 17:14
BAHHHAHAHAHAHAHAHAH uscita spettacolare del Massimo :rotfl:

Milano, 22 dic. - (Adnkronos) - "Abbiamo meritato questo primo posto in
classifica cosi' come abbiamo meritato di vincere lo scudetto e come
stiamo dimostrando di giocare bene". Lo afferma, dopo le polemiche del
week end di campionato, il presidente dell'Inter Massimo Moratti. "Quello
di Siena e' stato un incidente che abbiamo ammesso e non so che cosa
potevamo fare di piu'", dice il n.1 del club nerazzurro in riferimento al
secondo gol di Maicon contro i toscani viziato da un evidente fuorigioco.
"Siccome e' in buona fede, e' ben diverso da quello che succedeva anni
fa", sottolinea Moratti. "E' capitato ieri anche alla Juventus ed e'
successo nella stessa maniera. Cerchiamo di essere piu' bravi nell'anno
prossimo".

Redo
22nd December 2008, 20:50
Ma perchè spari cagate.
L'anno scorso avete tolto il posto in Champ proprio al Milan, occupando un posto in una competizione che visti i risultati potevate anche restare a guardare in TV.

ancora con stà storia, eddai basta su,non pensi che abbia giocato un minimo decentemente per essere arrivata lassù?
pensi che il milan sarebbe potuto andare meglio di noi in CL?
si parla sempre e solo del peggio di questa squadra(fiorentina) e quasi mai dei risultati positivi che ha portato a casa.
" L'anno scorso avete tolto" son paroloni...ora come ora non so quanto se lo meritasse + di noi quel posto non credi?

peluche
22nd December 2008, 20:53
BAHHHAHAHAHAHAHAHAH uscita spettacolare del Massimo :rotfl:
Milano, 22 dic. - (Adnkronos) - "Abbiamo meritato questo primo posto in
classifica cosi' come abbiamo meritato di vincere lo scudetto e come
stiamo dimostrando di giocare bene". Lo afferma, dopo le polemiche del
week end di campionato, il presidente dell'Inter Massimo Moratti. "Quello
di Siena e' stato un incidente che abbiamo ammesso e non so che cosa
potevamo fare di piu'", dice il n.1 del club nerazzurro in riferimento al
secondo gol di Maicon contro i toscani viziato da un evidente fuorigioco.
"Siccome e' in buona fede, e' ben diverso da quello che succedeva anni
fa", sottolinea Moratti. "E' capitato ieri anche alla Juventus ed e'
successo nella stessa maniera. Cerchiamo di essere piu' bravi nell'anno
prossimo".

con tutti gli accidenti che gli mando da anni prima o poi succederà qualcosa al Merdatti :nod:

Randolk
22nd December 2008, 20:57
con tutti gli accidenti che gli mando da anni prima o poi succederà qualcosa al Merdatti :nod:

Attento, l'ultimo che ha augurato legamenti esplosi a Ibra è da ieri che piange sulla coscia destra di Totti. :sneer:

Ciao Kuroko :wave: :point:

peluche
22nd December 2008, 21:08
Attento, l'ultimo che ha augurato legamenti esplosi a Ibra è da ieri che piange sulla coscia destra di Totti. :sneer:
Ciao Kuroko :wave: :point:

:sneer:

beh per proprietà transitiva dovrebbe annegare Cobollo :sneer: non è detto sia un male :nod:

Kolp
22nd December 2008, 22:37
peluche, c'hai rotto il cazzo!

basta con sta difesa di moggi e co. e con ste accuse agli attuali dirigenti.

siamo secondi, agli ottavi di champions e due anni fa giocavamo a rimini. e soprattutto siamo puliti. apprezza questo

Slurpix
22nd December 2008, 22:47

:bow::bow::bow::love::love::love::love::kiss:

18 pagine riassunte in 4 parole.

un genio :bow::bow: :sneer::sneer::banana:

holysmoke
22nd December 2008, 22:55

siamo secondi, agli ottavi di champions e due anni fa giocavamo a rimini. e soprattutto siamo puliti. apprezza questo

uppo :bow:

Randolk
22nd December 2008, 23:51

Minchia, un jedi! La forza scorre potente in questo ragazzo :bow:

3n1gma85
23rd December 2008, 00:04

Ti stimo :)

saltaproc
23rd December 2008, 08:52

:rotfl::bow::rotfl::bow::rotfl::bow:

ti avrei bowato anche solo per pellusss hai rotto il cazzo cmq :sneer::sneer:

MnfPna
23rd December 2008, 10:25
Adoro i Cobolli' boyz, godevano di vittorie con nubi pesanti sopra e ora parlano di calcio pulito e si pronano al dentemarci.
LOL

Gira la ruota ma il mondo rimane lo stesso, ipocrisia e perbenismo da 4 lire.

Mirera
23rd December 2008, 10:31
Adoro i Cobolli' boyz, godevano di vittorie con nubi pesanti sopra e ora parlano di calcio pulito e si pronano al dentemarci.
LOL
Gira la ruota ma il mondo rimane lo stesso, ipocrisia e perbenismo da 4 lire.
in compenso anche tu rimani sempre lo stesso
ma possibile che il meglio che sappiate fare è dare addosso agli altri sempre?
ma tifate per la vostra squadra e gioite se vince!
se vince contro squadre più forti la vittoria vale anche di più
siete come i vecchietti che giocano a briscola 16 ore al giorno e che non riescono a fare altro che essere acidi e incazzati perchè non se lo trovano più nemmeno per fare pipì
sempre a parlare delle stesse cose, sempre con le stesse accuse e sempre con le stesse "acidità" - inter tutti stranieri e Moratti passaporti - Milan figurine e tutti vecchi - Juve tutti ladri e tutti drogati.. che palle !
almeno, tanto per sembrare originali, cambiate un po' i motivi di critica :gha:

saltaproc
23rd December 2008, 10:45
siete come i vecchietti che giocano a briscola 16 ore al giorno e che non riescono a fare altro che essere acidi e incazzati perchè non se lo trovano più nemmeno per fare pipì
sempre a parlare delle stesse cose, sempre con le stesse accuse e sempre con le stesse "acidità" - inter tutti stranieri e Moratti passaporti - Milan figurine e tutti vecchi - Juve tutti ladri e tutti drogati.. che palle !
naaaaa e poi come ci si diverte :cry::cry:
ti immagini Twinki_winky_peluss che dice a Dipsy randolk auivva voi siete + forti di noi e Dipsy_randolk noo peehhh noi siamo amiciuiciuii siamo forti uguali :blush::blush::blush: poi arriva Laa_Laa_slurpix che dice amiciuiii andiamo a fare una scampagnata con panini e marmellata e ci vediamo tutti vicini vicini il campionato come dei veri fratellini birichini? e Po_barakas che dice siiiiiii cosi mentre vediamo le partite ci sdrumiamo il lillino a esaltare le gesta atletiche di ibracicciovic totti kaka e delpiotre e proviamo come bravi compagniucci a giocare a calcetto ma senza segnare i goal sennò qualcuno di noi ci rimane male se perde :cry::cry:

Mellen
23rd December 2008, 10:51

:bow::bow::bow::bow:

è la parte evidenziata che lo frega, Mire...

ti immagini Twinki_winky_peluss che dice a Dipsy randolk auivva voi siete + forti di noi e Dipsy_randolk noo peehhh noi siamo amiciuiciuii siamo forti uguali :blush::blush::blush: poi arriva Laa_Laa_slurpix che dice amiciuiii andiamo a fare una scampagnata con panini e marmellata e ci vediamo tutti vicini vicini il campionato come dei veri fratellini birichini? e Po_barakas che dice siiiiiii cosi mentre vediamo le partite ci sdrumiamo il lillino a esaltare le gesta atletiche di ibracicciovic totti kaka e delpiotre e proviamo come bravi compagniucci a giocare a calcetto ma senza segnare i goal sennò qualcuno di noi ci rimane male se perde :cry::cry:

salta, cambia spacciatore..

ulciscar
23rd December 2008, 10:52

BAHUAHAUHA sei un bastardo , me fa male la panza dal ride , pora Mire che voleva fa la seria :sneer:

Acheron
23rd December 2008, 10:56
Saltasbronz lavora

Mirera
23rd December 2008, 10:56
BAHUAHAUHA sei un bastardo , me fa male la panza dal ride , pora Mire che voleva fa la seria :sneer:
no no .. mi son spiegata male.
gli sfottò le prese per il culo son divertentissime !
è l'acidità e il menarsela sempre sugli stessi argomenti che li fa sembrare.. com'era?? ah si.. "vecchi che cercano di scopare" :look:

saltaproc
23rd December 2008, 10:58
Saltasbronz lavora
se vabbè l'ultimo giorno prima delle ferie :point::sneer:

no no .. mi son spiegata male.
gli sfottò le prese per il culo son divertentissime !
è l'acidità e il menarsela sempre sugli stessi argomenti che li fa sembrare.. com'era?? ah si.. "vecchi che cercano di scopare" :look:
vuoi fare la parte di Noo_Noo_Mire? :sneer::sneer:
http://www.swiat-zabawek.pl/galerie/teletubbies-teletubisie_2528.jpg

Mirera
23rd December 2008, 11:13

e che cazz... io lavoro anche domani :cry:

che è quello schifo ?? :devil:

saltaproc
23rd December 2008, 11:14
e che cazz... io lavoro anche domani :cry:
che è quello schifo ?? :devil:
è Noo Noo :shrug:

p.s. io alle 14 stacco e uso 3 ore di srtaordinario visto che dovevo uscire alle 17 :sneer:

jamino
23rd December 2008, 11:16
Io pure lavoro (mezza giornata) anche domani :(

saltaproc
23rd December 2008, 11:17
io torno il 12 a lavorare :cry:

MiLLenTeX
23rd December 2008, 11:30
fanculo saltrasbronf... lavoro pure io domani QQ (mezzagiornata)

Acheron
23rd December 2008, 11:32

io pure last day

jamino
23rd December 2008, 11:34
io torno il 12 a lavorare :cry:

Lo credi tu... il 12 torni e trovi la lettera di licenziamento..
:fuck::fuck::fuck::fuck::fuck:

:kiss:

Acheron
23rd December 2008, 11:35
ho mandato una mail a brunetta con l'ip di saltasbronz.

saltaproc
23rd December 2008, 11:38
ho mandato una mail a brunetta con l'ip di saltasbronz.
:cry::cry:

Randolk
23rd December 2008, 12:21
"vecchi che cercano di scopare" :look:

Che bastarda, perchè te la prendi coi milanisti adesso?

saltaproc
23rd December 2008, 12:25
Che bastarda, perchè te la prendi coi milanisti adesso?
zitto dipsy

Randolk
23rd December 2008, 12:28
Direi che è arrivato il momento di un certo thread in Fun :nod:

peluche
23rd December 2008, 14:31
minchia kolp mi hai quotato l'unica volta che ci scherzavo su, sempre detto che cmq sull'operato della dirigenza il mio giudizio era sospeso, era una semplice battuta.:nod:

detto questo, continuero a sfavarvela con moggi e merdatti fino a quando non vi avro tutti convertiti, massa di babbei :point:

questa ma fatto capottare saltasbocc :rotfl::rotfl:

Acheron
23rd December 2008, 14:37
cmq il fatto che saltasbrozz sappia i nomi dei telecosi è inquietante

Mirera
23rd December 2008, 14:38
in effetti :look:

Bakaras
23rd December 2008, 14:39

:rotfl::rotfl:

btw è BaKaras , non BaRakas.
Querela inc.

saltaproc
23rd December 2008, 14:40
:look:

cmq
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=106654

per chi critica tanto il papero

Pato grandi numeri, è solo l'inizio.
Già record: 15 gol in Serie A, 6 in questo campionato.
Negli ultimi 60 anni nessuno ha segnato tanto alla sua età (19 anni).
Il 'Papero' sta studiando da prima punta e in area è sempre decisivo.

Ha chiuso il primo anno in Italia con 17 gol, meglio di tutte le stelle della storia recente della Serie A.
A 19 anni solo il giovane interista Meazza segnò di più: 33 reti in 37 partite.
:metal::metal::metal:

Mellen
23rd December 2008, 16:33
:rotfl::rotfl:
btw è BaKaras , non BaRakas.
Querela inc.

cioè.. ti incacchi perchè ha sbagliato il tuo nome mentre ti paragonava ad un telefuffo??
:gha::gha::gha::gha:

Goram
23rd December 2008, 18:16
pensi che il milan sarebbe potuto andare meglio di noi in CL?

Si :nod:.
Anche se ora come ora preferirei tifare per il Genoa...(sono sempre in tempo :sneer:)

Bakaras
23rd December 2008, 18:24
cioè.. ti incacchi perchè ha sbagliato il tuo nome mentre ti paragonava ad un telefuffo??
:gha::gha::gha::gha:

non mi incacchio, schrzavo ;)

teleche?
devo confessare, mio malgrado, di ignorare completamente il significato dei suffissi messi ai nomi -.-

saltaproc
23rd December 2008, 18:56
teleche?
devo confessare, mio malgrado, di ignorare completamente il significato dei suffissi messi ai nomi -.-
http://www.ebdailynews.com/pics/padn/400xN/ebdn/2007-3-27-teletubbies:sneer:

Mirera
23rd December 2008, 21:13
teleche?
e, sinceramente eh, questa è una cosa di cui ti puoi vantare !!

cmq.. una giornata di squalifica a Maicon (credo per il fatto della maglietta) e ZERO a Maldini che si meritava il rosso diretto? :scratch: se non ricordo male (cosa che può essere data l'età) non era stato proprio sanzionato durante la partita, quindi passibile di giudizio postumo no?
certe cose non le capisco proprio..

saltaproc
23rd December 2008, 21:48
cmq.. una giornata di squalifica a Maicon (credo per il fatto della maglietta) e ZERO a Maldini che si meritava il rosso diretto? :scratch: se non ricordo male (cosa che può essere data l'età) non era stato proprio sanzionato durante la partita, quindi passibile di giudizio postumo no?
certe cose non le capisco proprio..
l'arbitro ha visto l'accaduto e non l'ha ritenuto fallo quindi non si applica la prova televisa :nod:

Mirera
23rd December 2008, 21:50
l'arbitro ha visto l'accaduto e non l'ha ritenuto fallo quindi non si applica la prova televisa :nod:
ma scusa.. io son ignorante, ma la prova televisiva non si applica in quei casi in cui l'arbitro NON interviene? proprio perchè può non averlo visto...
se invece l'arbitro è in qualche modo intervenuto (ad esempio dando un semplice calcio di punizione ma nessun cartellino) la prova televisiva non può essere usata
non funziona così? :scratch:

saltaproc
23rd December 2008, 22:00
ma scusa.. io son ignorante, ma la prova televisiva non si applica in quei casi in cui l'arbitro NON interviene? proprio perchè può non averlo visto...
se invece l'arbitro è in qualche modo intervenuto (ad esempio dando un semplice calcio di punizione ma nessun cartellino) la prova televisiva non può essere usata
no la prova televisiva si applicanei casi in cui un episodio sia del tutto scappato all'arbitro e non sia stato menzionato nel referto

evidentemente l'arbitro nel suo referto ha scritto che non era fallo

Slurpix
23rd December 2008, 22:09

no solo x gioco violento nn visto dalla terna e x simulazioni nn viste.

Mirera
23rd December 2008, 23:35
no la prova televisiva si applicanei casi in cui un episodio sia del tutto scappato all'arbitro e non sia stato menzionato nel referto
evidentemente l'arbitro nel suo referto ha scritto che non era fallo

no solo x gioco violento nn visto dalla terna e x simulazioni nn viste.
ok.. ma come si distingue tra
1) lo ha visto e non lo ha considerato fallo
2) non lo ha visto

domando eh...

Goram
24th December 2008, 00:51
Di solito la prova tv si usa nel caso di comportamento anti-sportivo.Tipo gomitata , maglietta tolta (come nel caso di Maicon) , sputi ecc...
Se c'è un fallo di gioco per quanto possa essere grave non si usa la prova tv almeno io la so così.

Mirera
24th December 2008, 09:55
Di solito la prova tv si usa nel caso di comportamento anti-sportivo.Tipo gomitata , maglietta tolta (come nel caso di Maicon) , sputi ecc...
Se c'è un fallo di gioco per quanto possa essere grave non si usa la prova tv almeno io la so così.
io ho trovato questo :

"I filmati saranno ammessi come "prova" per i fatti di condotta violenta in campo sfuggita all'arbitro e al "quarto uomo". La Procura federale potra' segnalare al giudice sportivo tutti gli episodi meritevoli di attenzione: quest'ultimo avra' poi la possibilita' di utilizzare i filmati televisivi per deliberare "

saltaproc
24th December 2008, 10:01
io ho trovato questo :
"I filmati saranno ammessi come "prova" per i fatti di condotta violenta in campo sfuggita all'arbitro e al "quarto uomo". La Procura federale potra' segnalare al giudice sportivo tutti gli episodi meritevoli di attenzione: quest'ultimo avra' poi la possibilita' di utilizzare i filmati televisivi per deliberare "
che è quello che stiamo dicendo

sfuggiti all'arbitro :nod:

jamino
24th December 2008, 10:24

Non è questione di vantarsi ... se non si hanno figli è normale.. se si hanno figli è impossibile NON sapere di cosa parla salta ahimé...

Mirera
24th December 2008, 10:25
che è quello che stiamo dicendo
sfuggiti all'arbitro :nod:
Oh Salta non sono completamente deficente .. ho capito... :gha:
la mia domanda era questa :
come si fa a capire se all'arbitro è sfuggito oppure VOLONTARIAMENTE non lo ha sanzionato non ritenendolo fallo ?

jamino
24th December 2008, 10:35
come si fa a capire se all'arbitro è sfuggito oppure VOLONTARIAMENTE non lo ha sanzionato non ritenendolo fallo ?

Gli si chiede?

saltaproc
24th December 2008, 11:00
come già spiegato l'arbitro a fine partita redige un referto in cui scrive i fatti salienti della partita se nel referto è menzionato il fallo al minuto cazzo dei cazzi significa che l'arbitro l'ha visto e non ha ritenuto sanzionarlo

poi in quanto gobba deficente assolutamente no ma dai gusti uribili si é_é

buon natale :elfhat::elfhat:

Mirera
24th December 2008, 11:51
Gli si chiede?

e che ne so io?? glielo si chiede?? :sneer:
cioe il tizio incaricato va dall'arbitro e gli chiede "ue amico tu hai visto che pippo al minuto 37 ha dato una tranvata in faccia a paperino?"
e l'arbitro "ah no.. non me ne sono accorto" --> prova tv
oppure "si ma era un buffetto.. la sera vanno sempre a bere insieme.. mica si volevano fare male!" --> niente prova tv
:rotfl:

come già spiegato l'arbitro a fine partita redige un referto in cui scrive i fatti salienti della partita se nel referto è menzionato il fallo al minuto cazzo dei cazzi significa che l'arbitro l'ha visto e non ha ritenuto sanzionarlo

poi in quanto gobba deficente assolutamente no ma dai gusti uribili si é_é

buon natale :elfhat::elfhat:

si ma allora.. o l'arbitro ha la memoria degna di Pico della Mirandola o non si spiega .. io vedo scrivere agli arbitri solo in caso di ammonizioni, quindi dubito che a fine parita si ricordi che cosa sia successo in ogni minuto...
vabbhe ok.. devo rompere le palle.. ma voglio una risposta PRECISA :angel:

Axet
24th December 2008, 13:50
Tornato ora dalla montagna, direi che leggere 21 pagine è improponibile quindi le salto a piè pari.

Dico solo che ho visto un ottimo milan con un pato straripante, ma và considerato che l'udinese di sto periodo è veramente ben poca cosa.

Ma, soprattutto, vorrei parlare della vittoria dell'inter. Di quel grandissimo, gigantesco, immenso furto con scasso. Dico solo vergogna, il guardalinee (che, per altro, era in linea) per non aver visto un qualcosa di così fottutamente clamoroso non poteva che essere in malafede, non c'è altra spiegazione.
Bel regalo anche alla juve btw.

Peccato che ero via, mi sarei goduto volentieri il flame QQ

holysmoke
24th December 2008, 15:03
Tornato ora dalla montagna, direi che leggere 21 pagine è improponibile quindi le salto a piè pari.

Dico solo che ho visto un ottimo milan con un pato straripante, ma và considerato che l'udinese di sto periodo è veramente ben poca cosa.

Ma, soprattutto, vorrei parlare della vittoria dell'inter. Di quel grandissimo, gigantesco, immenso furto con scasso. Dico solo vergogna, il guardalinee (che, per altro, era in linea) per non aver visto un qualcosa di così fottutamente clamoroso non poteva che essere in malafede, non c'è altra spiegazione.
Bel regalo anche alla juve btw.

Peccato che ero via, mi sarei goduto volentieri il flame QQ

bel regalo anche per voi... nn lo hai notato? :sneer:

Axet
24th December 2008, 15:09
bel regalo anche per voi... nn lo hai notato? :sneer:

Quale? Perchè se mi dici del primo gol la palla crossata da favalli era dentro (la sai la regolina che la palla deve uscire tutta vero?).

Btw spero che tu da bravo gobbo non voglia venirmi a dire che il fuorigioco che non vi hanno fischiato contro era assolutamente scandaloso, quasi a livello di quello dell'inter eh.

holysmoke
24th December 2008, 15:12
Quale? Perchè se mi dici del primo gol la palla crossata da favalli era dentro (la sai la regolina che la palla deve uscire tutta vero?).
Btw spero che tu da bravo gobbo non voglia venirmi a dire che il fuorigioco che non vi hanno fischiato contro era assolutamente scandaloso, quasi a livello di quello dell'inter eh.

maldini ti ricorda qlc? :sneer:

Mellen
24th December 2008, 16:24
Stranamente è poppato dall'ovetto dicendo solo contro gli altri...

ritirerei fuori la frase che ho postato ma poi saltafroc mi rompe le balle
:bleach::bleach::bleach:

Axet
24th December 2008, 16:34
maldini ti ricorda qlc? :sneer:

Minchia che fallo oh :rotfl:
Cioè era fuori area con la palla irraggiungibile per quagliarella :rotfl:

Sicuro sicuro ha squilibrato l'esito della partita! Mica come due gol regalati, di cui uno ASSURDO allo scadere. Veramente, non mi riesco a capacitare di come abbiano potuto non fischiare il fuorigioco di maicon. La prossima partita mi sa che l'arbitro gli mette direttamente la palla in rete, tanto non è che cambi molto :sneer:

holysmoke
24th December 2008, 16:39
Minchia che fallo oh :rotfl:
Cioè era fuori area con la palla irraggiungibile per quagliarella :rotfl:
Sicuro sicuro ha squilibrato l'esito della partita! Mica come due gol regalati, di cui uno ASSURDO allo scadere. Veramente, non mi riesco a capacitare di come abbiano potuto non fischiare il fuorigioco di maicon. La prossima partita mi sa che l'arbitro gli mette direttamente la palla in rete, tanto non è che cambi molto :sneer:

axet è molto difficile parlare con te sai? Analizza la questione fallo maldini e ragionaci su e pensa come molti commentatori sportivi (bergomi nn lo so) abbiano detto che il fallo ci stava tutto e che nn era da rosso ma giallo.
che poi l'udinese sia cotta e che vincevate lo stesso è un altro discorso :)

Axet
24th December 2008, 16:55
Si ma il fallo volendo c'era anche, seppur per nulla netto come molti paventano, ma in cosa avrebbe influito? Non era da rosso, non era rigore.

Come anche solo osi pensare che possa un episodio del genere essere minimamente paragonabile al furto con scasso dell'inter e alla ladrata della juve? Un minimo di serietà per cortesia.

Mirera
24th December 2008, 17:14
Si ma il fallo volendo c'era anche, seppur per nulla netto come molti paventano, ma in cosa avrebbe influito? Non era da rosso, non era rigore.

Come anche solo osi pensare che possa un episodio del genere essere minimamente paragonabile al furto con scasso dell'inter e alla ladrata della juve? Un minimo di serietà per cortesia.

bho guarda.. sia durante la partita che nel post gara han detto tutti che era da rosso diretto (Boban stesso che mi pare sia un pochino milanista), anche i milanisti qui del forum
probabilmente il Milan avrebbe vinto lo stesso dato che ha giocato bene e l'udinese era nulla.. ma FORSE giocando in 10 la partita poteva assumere una piega diversa

ah... prima che ti faccia prendere dal potere del flame, se ti rileggi le 21 pagine han detto tutti che Inter e Juve han rubato eh ;)

holysmoke
24th December 2008, 17:17

ma leggi quello che scrivo? mi sa di no :achehm:

ah e riguardo al gol in fuorigioco della juve io r esempio sono stato il primo a dirlo :p

Axet
24th December 2008, 17:18
bho guarda.. sia durante la partita che nel post gara han detto tutti che era da rosso diretto (Boban stesso che mi pare sia un pochino milanista), anche i milanisti qui del forum
probabilmente il Milan avrebbe vinto lo stesso dato che ha giocato bene e l'udinese era nulla.. ma FORSE giocando in 10 la partita poteva assumere una piega diversa
ah... prima che ti faccia prendere dal potere del flame, se ti rileggi le 21 pagine han detto tutti che Inter e Juve han rubato eh ;)

Ma cosa diamine stai dicendo mire? I cronisti di sky dicevano che al massimo era da giallo perchè non vi era chiara occasione da gol, difatti quagliarella sul pallone non ci sarebbe cmq mai arrivato.

Non era da rosso, mal che vada era da giallo.

Mirera
24th December 2008, 17:47
Ma cosa diamine stai dicendo mire? I cronisti di sky dicevano che al massimo era da giallo perchè non vi era chiara occasione da gol, difatti quagliarella sul pallone non ci sarebbe cmq mai arrivato.
Non era da rosso, mal che vada era da giallo.
oh.. io la ho guardata su sky la partita e son sicura di aver sentito bene eh ..
come sono sicura al 100% che boban (non mi ricordo se tra primo e secondo tempo o alla fine) abbia detto "rosso diretto". Guarda mi ci giocherei qualunque cifra
Axet che mi frega di raccontar fregnacce? tanto a me in tasca non me ne viene niente

ciapa

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/sport/2008/12/23/1101969366470-errori-sviste-collina-castiga-miopi-silenti.shtml

il primo link che ho trovato

HaWk
24th December 2008, 17:49
D'Agostino da quella posizione avrebbe segnato su punizione :achehm:

Axet
24th December 2008, 17:51
oh.. io la ho guardata su sky la partita e son sicura di aver sentito bene eh ..
come sono sicura al 100% che boban (non mi ricordo se tra primo e secondo tempo o alla fine) abbia detto "rosso diretto". Guarda mi ci giocherei qualunque cifra
Axet che mi frega di raccontar fregnacce? tanto a me in tasca non me ne viene niente
ciapa
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/sport/2008/12/23/1101969366470-errori-sviste-collina-castiga-miopi-silenti.shtml
il primo link che ho trovato

Boban non so perchè a fine primo tempo ero fuori a fumare, son sicuro al 10000% che durante la partita entrambi i commentatori han detto che era da giallo, cosa per altro ribadita anche a controcampo se non vado errato.

Perchè dovrebbe esser da rosso un fallo senza danno procurato?

Goram
24th December 2008, 17:52
io ho trovato questo :
In sostanza è quello che ho detto io :shrug:.
Più chiaro di così....

Mirera
24th December 2008, 17:55
Boban non so perchè a fine primo tempo ero fuori a fumare, son sicuro al 10000% che durante la partita entrambi i commentatori han detto che era da giallo, cosa per altro ribadita anche a controcampo se non vado errato.
ma lo hai letto il link?? no tanto per ribadire che non è una mia idea dovuta all'odio (che peraltro mi sta pure simpatico) per Maldini
ah tra l'altro parlano di timpano perforato per quagliarella... quindi direi che non si è preso proprio un buffetto eh

Mirera
24th December 2008, 17:56
In sostanza è quello che ho detto io :shrug:.
Più chiaro di così....
si si era per rispondere a non mi ricordo chi che parlava di atteggiamenti anti-sportivi in generale

peluche
24th December 2008, 18:02

ah beh se l'han detto a controcampo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
24th December 2008, 18:02
ah beh se l'han detto a controcampo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ah vero scusa dimenticavo il famoso complotto mediaset :point:

McLove.
24th December 2008, 18:05
l'ha buttato a terra ed era lanciato a rete rosso diretto da parte di tutti i cronisti e come ti linka mire Saccani, l'arbitro, salta di arbitrare il prossimo turno proprio per punizione.
piu evidente di cosi..

peluche
24th December 2008, 18:08
l'ha buttato a terra ed era lanciato a rete rosso diretto da parte di tutti i cronisti e come ti linka mire Saccani, l'arbitro, salta di arbitrare il prossimo turno proprio per punizione.
piu evidente di cosi..

mc non scherzare, era rosso diretto per il giocatore dell'udinese per simulazione :point:

Axet
24th December 2008, 18:19
piu evidente di cosi..

Lanciato a rete? Ma se la palla non l'avrebbe mai presa che era in bocca ad abbiati.. dimmi tu, sinceramente, dove cazzo vedi danno procurato in quell'azione. Che maldini l'avesse o meno buttato a terra, quagliarella non sarebbe cmq andato da nessuna parte. Il fallo c'è eh, beninteso, ma totalmente ininfluente ai fini dell'azione.

McLove.
24th December 2008, 18:33
Lanciato a rete? Ma se la palla non l'avrebbe mai presa che era in bocca ad abbiati.. dimmi tu, sinceramente, dove cazzo vedi danno procurato in quell'azione. Che maldini l'avesse o meno buttato a terra, quagliarella non sarebbe cmq andato da nessuna parte. Il fallo c'è eh, beninteso, ma totalmente ininfluente ai fini dell'azione.

lanciato a rete ed era ultimo uomo, appunto per questo, te lo scrivo e riscrivo visto che continui a non darci caso perche non ti conviene, saccani avrà un mese di stop ed arbitrera' partite di seconda fascia. E' stato un errore ritenuto grave da parte di Collina.
Più evidente di cosi non so cosa ci voglia per te, fosse stato ininfluente pensi sarebbe arrivata la punizione del designatore nei confronti dell arbitro?
Evidentemente e' una persecuzione vs Saccani che ti devo dire :rotfl:

holysmoke
24th December 2008, 19:16
Come al solito non c’è ufficialità, ma Saccani (Milan-Udinese) e gli assistenti di Siena (Siena-Inter) e Cagliari (Cagliari-Reggina) avranno la solita pausa e riprenderanno con partite di seconda fascia. Si parla di un paio di mesi di stop. Saccani viene castigato per non avere espulso Maldini in Milan-Udinese per un fallo clamoroso da ultimo uomo. i due assistenti di Siena-Inter e Cagliari-Reggina avevano convalidato il gol-vittoria dell’Inter non segnalando un fuorigioco piuttosto netto ed evidenziato dalle immagini tv, fuorigioco non millimetrico e rilevabile anche a velocità naturale e segnalato l’esistenza di un rigore per la Reggina, convincendo l’arbitro a concederlo per un fallo di mano in realtà inesistente. I

n questo caso dalla linea laterale il fallo era di difficile valutazione, ma l’assistente aveva “insistito” con l’arbitro. Fuorigioco non segnalato - ammesso poi dallo stesso allenatore juventino, Ranieri - anche sul primo gol di Del Piero per la Juventus.

In Milan Udinese la mancata espulsione di Maldini quando il risultato non era ancora così faraonico come quello finale (5-1) per il Milan, ha in qualche modo alterato l’andamento della gara. Che probabilmente sarebbe comunque finita con la vittoria del Milan, ma l’errore tecnico di Saccani è stato giudicato grave dal designatore.

Mellen
24th December 2008, 19:40
9p0Uv3iOOLc
Quagliarella non avrebbe preso la palla????
1:10 guarda bene almeno 10-20volte visto che era in procinto di stopparla, era solo davanti ad abbiati...

nemmeno di fronte all'evidenza riesci ad ammettere!!!

Ma se lo hanno detto Bergomi e Controcampo allora non è espulsione..

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
24th December 2008, 19:45
Si e maldini era lì di fianco, abbiati in uscita. lol

Mellen
24th December 2008, 19:50
Si e maldini era lì di fianco, abbiati in uscita. lol

portiere in uscita non "con la palla già tra le mani" e maldini affianco non "in anticipo/controllo della palla a protezione del portiere".
Già è cambiato dal

quagliarella non sarebbe cmq andato da nessuna parte.
visto che eri in fase di stop se guardi bene la gambina che si allunga.
Abbiati per forza prende la palla, se l'altro non la stoppa perchè anzianotti gli rompe l'orecchio

Dio bono, Quagliarella era anche davanti a Maldini ed ha dovuto rallentare visto che la palla era più indietro.

Dai, rivedilo altre 4-5 volte.. forse riesci ad ammetterlo che è un favore che vi hanno fatto...

dai, altri milanisti lo hanno ammesso, anche tu puoi farcela per una volta e potresti anche diventare + simpatico alla gente..

è natale.. daii...

holysmoke
25th December 2008, 00:15
si ma gente come collina o casarin nn conta un cazzo se lo dice axet e soprattutto bergomi :elfhat:

Sante
25th December 2008, 02:21
Quella palla gli cade di fronte a Quagliarella, secondo me per prenderla la prendeva se non veniva atterrato da Maldini. Se poi sarebbe riuscito a stopparla bene per segnare è un altro discorso.