PDA

View Full Version : Diciassettesima di campionato



Pages : [1] 2

Randolk
20th December 2008, 20:08
Lazio e Palermo stanno ancora sullo 0-0.

Stasera dovrebbero giocare Jimenez come vice Stankovic e Balotelli di fianco a Ibra.
It's Mario time!(cit.)

Beleriand
20th December 2008, 22:48
Lazio e Palermo stanno ancora sullo 0-0.
Stasera dovrebbero giocare Jimenez come vice Stankovic e Balotelli di fianco a Ibra.
It's Mario time!(cit.)
Jimenez come vice Stankovic :nod:
It's Mario time :nod:

Hanno già i biglietti per le vacanze, stasera non si vince.

delo
20th December 2008, 23:07
gli onesti si candidano per un altro scudetto :rotfl:

holysmoke
20th December 2008, 23:07
ma ho visto male io o è un gol completamente in fuorigioco?

Marphil
20th December 2008, 23:08
Hanno fatto vedere un solo replay ma sembra fuorigioco di km onestamente.

Marphil
20th December 2008, 23:11
Oddio che scandalo i telecronisti.

Ma hanno paura a dire che era un doppio fuorigioco? Il secondo poi ERA CLAMOROSO, madonna santa.

No comment.

delo
20th December 2008, 23:13
Oddio che scandolo i telecronisti.
Ma hanno paura a dire che era un doppio fuorigioco? Il secondo poi ERA CLAMOROSO, madonna santa.
No comment.

ma su sky? anche su mediaset premium non dicono niente.. mi fanno venire i dubbi anche a me...


cmq maicom si è tolto la maglia e non è stato ammonito e quindi espulso

Marphil
20th December 2008, 23:15
ma su sky? anche su mediaset premium non dicono niente.. mi fanno venire i dubbi anche a me...


cmq maicom si è tolto la maglia e non è stato ammonito e quindi espulso

L'hanno rifatto vedere anchra ora su SKY.

Un fuorigioco SCANDALOSO ma veramente cioè questo non è un errore, o gli hanno sparato un anestetico al guardalinee o non si spiega.

Cioè se pure quando l'inter le deve pareggiare le partite arrivano le spintarelle ciao, diamoglielo subito sto scudetto famo prima.

Ged
20th December 2008, 23:15
lol io ho visto mezzo reply (via cinesi :p) e mi sembra un bel fuorigioco -.-°
E il fatto dell'ammonizione l'avevo notato pure io..
Forti questi arbitri :D

holysmoke
20th December 2008, 23:18
fuorigioco scandaloso e ammonizione x maiocon nn data x maglietta tolta... i cori dei tifosi alla fine sintetizzano bene la vicenda: BUFFONI

peluche
20th December 2008, 23:21
raga ma cosa dite? loro sono Onesti.

è uno schifo, scandalosi.

Pazzo
20th December 2008, 23:23
sisi verissimo.

però gli rubentini devono solo stare zitti fino al 2020 per espiare le loro colpe :sneer:

Emma
20th December 2008, 23:24
un errore palese, capita.

peluche
20th December 2008, 23:25
un errore palese, capita.

casualmente sempre agli stessi :sneer:

Karidi
20th December 2008, 23:25
un errore palese, capita.

Se era il Milan infamavi fino al 2032

Arthu
20th December 2008, 23:27
sisi verissimo.
però gli rubentini devono solo stare zitti fino al 2020 per espiare le loro colpe :sneer:
Gli juventini sono stati in B ora quindi dicono il cazzo che gli pare.
No ma ora sono dei campionati puliti perchè gli arbitri sono tutti dei cyborg che non sbagliano mai :nod:

Estrema
20th December 2008, 23:29
uff inizia a essere monotona la cosa:nod:

Mirera
20th December 2008, 23:29
mi fanno venire la carogna ste cose.. ma non solo a favore dell'Inter, ma a favore di tutti
ogni settimana qualche partita viene decisa da degli errori aribitrali
gli arbitri sono umani, e quindi possono sbagliare (presupponiamo pure che siano sempre in buona fede).. ma al giorno d'oggi ci sono gli strumenti per evitare sti errori :bored:

Beleriand
20th December 2008, 23:34
Buon Natale a tutti e Buon Anno (a noi sopratutto). Ci si rivede nel 2009 :elfhat:

Vindicare
21st December 2008, 00:03
un errore palese, capita.

:nod:

HaWk
21st December 2008, 00:05
Vittoriosi ancora una volta. La solita routine ormai, da 3 anni a questa parte :metal:

Randolk
21st December 2008, 00:11
Oh là, finalmente una bella ladrata macroscopica :sneer:
Fermato anche Crespo lanciato a rete e non c'era cmq.
Peccato, non mi fa piacere vincere così anche perchè il Siena meritava ampiamente di non uscire sconfitto. Anche il Palermo ci ha rimesso per un erroraccio del guardalinee eh, diciamo pure che han fatto stracagare gli assistenti negli anticipi.

syrux il supremo
21st December 2008, 00:55
gol palesemente in fuorigioco,come se ne sono gia visti altri,il siena meritava il pari...non mi sembra che l'anno scorso quando siete venuti a vincere a milano con un gol di camoranesi palesemente in fuorigioco vi siete tanto stizziti....e milan siena cosa diceva l'allenatore del siena finita la partita?

Mirera
21st December 2008, 01:11
gol palesemente in fuorigioco,come se ne sono gia visti altri,il siena meritava il pari...non mi sembra che l'anno scorso quando siete venuti a vincere a milano con un gol di camoranesi palesemente in fuorigioco vi siete tanto stizziti....e milan siena cosa diceva l'allenatore del siena finita la partita?
ho detto subito che mi danno fastidio gli errori che portano favori a TUTTE le squadre apposta per evitare uscite superficiali come questa.
e il mio discorso era solo per dire che questi errori sarebbero facilmente risolvibili, il che fa ancora più venire il nervoso
poi che Maicon abbia fatto una doppietta mi fa anche piacere, dato che lo ritengo un giocatore strepitoso :love:

syrux il supremo
21st December 2008, 01:16
no ma per carita mirera il tuo discorso era condivisibilissimo,anzi io da ex calciatore capisco benissimo cosa vuol dire subire un torto che ti fa perdere la partita,non ci dormi la notte dalla rabbia....eh eh eh effettivamente sono molte le ragazze a cui paice maicon :) ,eccezzionale terzino cioe a noi se ci mancano di colpo stankovic ibra e maicon bisogna cominciare a pregare.....

peluche
21st December 2008, 01:18
gol palesemente in fuorigioco,come se ne sono gia visti altri,il siena meritava il pari...non mi sembra che l'anno scorso quando siete venuti a vincere a milano con un gol di camoranesi palesemente in fuorigioco vi siete tanto stizziti....e milan siena cosa diceva l'allenatore del siena finita la partita?

cioè ma l'anno scorso avete avuto una decina di episodi arbitrali a favore e parli dell'unico contro? face like ass.

ripeto, scandaloso. ma è tutto ok, ora gli arbitri sbagliano perchè può capitare, prima invece era un gomblottoohhhh :rotfl::rotfl:

holysmoke
21st December 2008, 01:27
stava cosi teso il mou che mo se lo trombava a maicon... anzi dalla faccia mi sa che è venuto nelle mutande :rotfl::rotfl::rotfl:


http://img68.imageshack.us/img68/3999/senzanome2gj1.jpg

antonybridge
21st December 2008, 01:31
cioè ma l'anno scorso avete avuto una decina di episodi arbitrali a favore e parli dell'unico contro? face like ass.
ripeto, scandaloso. ma è tutto ok, ora gli arbitri sbagliano perchè può capitare, prima invece era un gomblottoohhhh :rotfl::rotfl:
decina :shocked: io me ne ricordo molti di + :nod:

e poi è giusto cosi . che solo a noi l onesti ci devono rubare un campionato :sneer:
al 2° gol ce n erano 3 in fuorigioco . ma probabilmente l inter ha giocato il jolly del gol in fuorigioco come l'altranno a catania .

l inter non vince MAI CON favori arbitrali :confused:

peluche
21st December 2008, 01:35
posso capire (ma anche no) fuorigiochi millimetrici, falli dubbi, mani dubbie, rigori dubbi.

ma una cosa del genere, per altro da GRISELLI (arbitro internazionale) NON è AMMISSIBILE.

http://www.tuttosport.com/foto/Calcio/Serie%20A/2008/12/20-1830_2/FOTO%3A+Il+gol+in+fuorigioco+di+Maicon

antonybridge
21st December 2008, 01:43
si vocifera che ha fatto piu ridere griselli che zelig stasera :nod:

Ged
21st December 2008, 01:44
posso capire (ma anche no) fuorigiochi millimetrici, falli dubbi, mani dubbie, rigori dubbi.
ma una cosa del genere, per altro da GRISELLI (arbitro internazionale) NON è AMMISSIBILE.
http://www.tuttosport.com/foto/Calcio/Serie%20A/2008/12/20-1830_2/FOTO%3A+Il+gol+in+fuorigioco+di+Maicon
Non mi pare che qualcuno abbia messo in dubbio il fatto che fosse fuorigioco, nè che il Siena meritasse di più. Che dobbiam fare, invasione di campo la prossima giornata per perdere a tavolino e "rendere" i 3 punti indietro?
E' andata così, ovviamente non è piaciuto a nessuno, basta sentire quello che ha detto Mou giusto a fine partita, ma non è che si possa far nulla per cambiare quello che è successo.
Però, vero, quando succedeva alla juve si diceva "gomblotto" e, guarda un pò, alla fine c'era veramente il "gomblotto" sotto :)

peluche
21st December 2008, 01:47
Però, vero, quando succedeva alla juve si diceva "gomblotto" e, guarda un pò, alla fine c'era veramente il "gomblotto" sotto :)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl:

syrux il supremo
21st December 2008, 02:15
buahhaahaaaa ma d'altronde tu sei gobbo finche campi...........

peluche
21st December 2008, 02:31
buahhaahaaaa ma d'altronde tu sei gobbo finche campi...........


vinssiamo sensa ruvvvare!! :sneer:

syrux il supremo
21st December 2008, 02:36
ah si si stiamo scalando la classifica,infatti cominciamo a vincere...fai due conti sui vostri 29 scudetti.....si si mettiamoli pure tutti....

Goram
21st December 2008, 02:37
Ma i giocatori devono essere tutti e 11 oltre la linea dei difensori o basta 1 perchè sia fuorigioco...Il calcio è morto per quanto mi riguarda.La mia squadra sembra na passerella di top model e in più bisogna assistere a questo scempio arbitrale...Basta.
:bored::bored::bored:

peluche
21st December 2008, 02:41
ah si si stiamo scalando la classifica,infatti cominciamo a vincere...fai due conti sui vostri 29 scudetti.....si si mettiamoli pure tutti....

bravo ora torna su inter channell dove la giuve è Satana! e voi siete la squadra piu importante e vincente di Milano e del mondo intero :wave:

syrux il supremo
21st December 2008, 02:45
ma guarda che queste sono tue convinzioni all'incontrario io ho molta piu storia vissuta di calcio di te per non scandalizzarmi di niente...sogna sogna....

peluche
21st December 2008, 02:48
ma guarda che queste sono tue convinzioni all'incontrario io ho molta piu storia vissuta di calcio di te per non scandalizzarmi di niente...sogna sogna....

in effetti il sospetto che tu fossi un grande erudito del pallone mi era venuto quando parlavi di 29 scudetti rubati dalla juve.

pardon, obliavo (cit.)

syrux il supremo
21st December 2008, 02:51
buahahah hai capito il senso della frase ok e' tardi torna a sognare...

peluche
21st December 2008, 03:02
buahahah hai capito il senso della frase ok e' tardi torna a sognare...

è tardi, non capisco.

so soltanto che per episodi molto meno numerosi ed evidenti di questi siamo stati sbattuti in B, privati di scudetti, messi alla gogna mediatica e ancor oggi ci chiamano ladri.

voi siete li, da due anni a combinarne una piu grossa dell'altra, complimenti sullo squadrone a destra e a manca, vi hanno regalato uno scudetto, menzione giusto per cronaca di errori del genere in tv e avete la faccia da culo di chiamarvi onesti :sneer:

aceventura
21st December 2008, 03:04
sto rivedendo la partita in replica ora... la cosa divertente secondo me sono i commentatori di sky che hanno accennato a una "sensazione di fuorigioco":rotfl:

rustyangel
21st December 2008, 03:11
In realtà è colpa mia: avevo giocato alla snai l'inter vincente sul siena come fissa in un sistema di terzine a girare, quindi mi serviva che vincesse :sneer:

syrux il supremo
21st December 2008, 03:11
[QUOTE=peluche;1261820]è tardi, non capisco.
so soltanto che per episodi molto meno numerosi ed evidenti di questi siamo stati sbattuti in B, privati di scudetti, messi alla gogna mediatica e ancor oggi ci chiamano ladri.


Evidentemente ti sei perso qualcosa........

syrux il supremo
21st December 2008, 03:14
sto rivedendo la partita in replica ora... la cosa divertente secondo me sono i commentatori di sky che hanno accennato a una "sensazione di fuorigioco":rotfl:

l'unico commentatore serio di sky e' massimo marianella...il resto e' fuffa...anche se il top rimane capello nella sua piccola parentesi da commentatore,che diceva in anticipo come si sarebbe evoluta la partita...

Slurpix
21st December 2008, 03:15
so soltanto che per episodi molto meno numerosi ed evidenti di questi siamo stati sbattuti in B, privati di scudetti, messi alla gogna mediatica e ancor oggi ci chiamano ladri.

:rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
21st December 2008, 03:15
pare che tu ti sia perso qualcosa......

a me pare che tu come molti altri ti sia "selettivamente perso" qualcosa invece

vabbe, vado a dormire, che il sonno porti consiglio a questi stolti interisti :nod:

syrux il supremo
21st December 2008, 03:21
ah si si passaporti falsi plusvalenze e vieri depresso,si si nn ti preoccuapre conosco bene il disco....uno stolto trova sempre uno piu stolto che lo ammira...

3n1gma85
21st December 2008, 04:46
so soltanto che per episodi molto meno numerosi ed evidenti di questi siamo stati sbattuti in B, privati di scudetti, messi alla gogna mediatica e ancor oggi ci chiamano ladri.


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

è troppo bello tornare a casa e leggere ste perle :sneer:

Comunque vittoria non meritata e gol irregolare, buon anno a tutti :confused:

adigirolam
21st December 2008, 06:36
so soltanto che per episodi molto meno numerosi ed evidenti di questi siamo stati sbattuti in B, privati di scudetti, messi alla gogna mediatica e ancor oggi ci chiamano ladri.


:rotfl::rotfl::rotfl:

MnfPna
21st December 2008, 08:42
Ehh basta aspettare oggi a vedere Milan e Juve come vincono lol

I posti champions e scudetto son protetti dai tempi dei tempi e ci sono i momenti topici
ogni anno dove guardalinee e arbitri fanno il loro dovere.
COme la Juve voi siete come la Juve, come la Juve......
Un bel circo.

Warbarbie
21st December 2008, 10:50
Ehh basta aspettare oggi a vedere Milan e Juve come vincono lol
I posti champions e scudetto son protetti dai tempi dei tempi e ci sono i momenti topici
ogni anno dove guardalinee e arbitri fanno il loro dovere.
COme la Juve voi siete come la Juve, come la Juve......
Un bel circo.

Ma perchè spari cagate.
L'anno scorso avete tolto il posto in Champ proprio al Milan, occupando un posto in una competizione che visti i risultati potevate anche restare a guardare in TV.

Cicoh
21st December 2008, 11:10
Ma perchè spari cagate.
L'anno scorso avete tolto il posto in Champ proprio al Milan, occupando un posto in una competizione che visti i risultati potevate anche restare a guardare in TV.

in effetti.... :rotfl:

Randolk
21st December 2008, 11:23
Dai non vi agitate, è la prima ladrata in 17 giornate. Nel girone di ritorno faremo di meglio, dato che saremo sicuramente spompati :sneer:

Pelùsc è sempre il migliore :rotfl::rotfl::rotfl:

Ah, risottolineo il fatto che lo stesso guardalinee ha fermato Crespo lanciato a rete da solo, in posizione regolare.

Cicoh
21st December 2008, 11:28
Dai non vi agitate, è la prima ladrata in 17 giornate. Nel girone di ritorno faremo di meglio, dato che saremo sicuramente spompati :sneer:

Pelùsc è sempre il migliore :rotfl::rotfl::rotfl:

Ah, risottolineo il fatto che lo stesso guardalinee ha fermato Crespo lanciato a rete da solo, in posizione regolare.

sembra di leggere hawk, solamente un pelo più borioso ma un filino meno gay.

Arthu
21st December 2008, 11:39
Voglio aprire una discussione semi a parte sul fatto che nel mondo del calcio tutto è abbastanza venduto.
Ma secondo voi l'udinese che ha una squadra pazzesca e quando gioca non per finta vince con chiunque 15-0 quante partite ha già venduto quest'anno?

Fiorentina - Udinese 4-2 una partita dominata tutti e 90 i minuti dall'udinese , udinese - lazio 3-3 il primo tempo presi a pallonate il secondo tempo hanno dormito , con l'inter 1-0 al 100' con handanovic che bastava uscisse come qualsiasi bipede e la prendeva , in 6 giornate 1 punto , nelle prime 5 un rullo.
:sneer:

E questa cosa va avanti così da 300 campionati ormai.

Estrema
21st December 2008, 11:40
stava cosi teso il mou che mo se lo trombava a maicon... anzi dalla faccia mi sa che è venuto nelle mutande :rotfl::rotfl::rotfl:


http://img68.imageshack.us/img68/3999/senzanome2gj1.jpg
praticamente hai sprecato una bellissima battuta:sneer:

Estrema
21st December 2008, 11:44
Ma perchè spari cagate.
L'anno scorso avete tolto il posto in Champ proprio al Milan, occupando un posto in una competizione che visti i risultati potevate anche restare a guardare in TV.
ma tanto cazzata non l'ha detta, di immagini è difficile trovarne ma guardate che ha combinato farina sullo 0-0 annullando u gol regolarissimo al torino, che poi sicuramente avrebe perso cmq:nod:

Randolk
21st December 2008, 11:49
Secondo me sono cazzate stellari. Non è che sia un mondo luccicante e cristallino, ma montarla tutta sul grande gomblotto è una triagonata e basta.
Quello che è realistico ed evidente è che questa classe arbitrale non è adeguata ai riflettori della serie A, checchè qui ne diciate e la stampa ne parli ci sono errori INCREDIBILI su tutti i campi, anche a Roma ieri il Palermo è stato pesantemente penalizzato dal guardalinee. E i falli di mano in area ormai diventati materia di studio universitario perchè nessuno ci ha ancora capito un cazzo, Collina compreso.
Anche questo è colpa della Juve, che ha polverizzato una classe arbitrale abile, ora ci sono i dilettanti :sneer:

Randolk
21st December 2008, 12:07
Eheheheh mi sembrava di ricordare qualcosa in proposito.
Qui i gobbi sicuramente non ricorderanno, ma in Juve-Genoa sul 1-1 Milito era stato fermato su fuorigioco palesemente inesistente. Indovinate chi era il guardalinee :sneer:

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/editoriali/grubrica.asp?ID_blog=70&ID_articolo=301&ID_sezione=141&sezione=

Lupoazzurro
21st December 2008, 12:11
posso capire (ma anche no) fuorigiochi millimetrici, falli dubbi, mani dubbie, rigori dubbi.
ma una cosa del genere, per altro da GRISELLI (arbitro internazionale) NON è AMMISSIBILE.
http://www.tuttosport.com/foto/Calcio/Serie%20A/2008/12/20-1830_2/FOTO%3A+Il+gol+in+fuorigioco+di+Maicon

Ma no dai....erano sulla linea del difensore....:rotfl::rotfl::rotfl:

Arthu
21st December 2008, 12:13
Eheheheh mi sembrava di ricordare qualcosa in proposito.
Qui i gobbi sicuramente non ricorderanno, ma in Juve-Genoa sul 1-1 Milito era stato fermato su fuorigioco palesemente inesistente. Indovinate chi era il guardalinee :sneer:
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/editoriali/grubrica.asp?ID_blog=70&ID_articolo=301&ID_sezione=141&sezione=
Milito non fu fermato una volta , ma 2 sull'1-1 per fuorigiochi che non c'erano mai :sneer:
Non c'è nulla di peggio che essere juventini e obbiettivi e soprattutto ricordarsi tutto e conoscere a memoria tutte le rose della serie A.Dio maledica pes :sneer:

jamino
21st December 2008, 12:40
Eheheheh mi sembrava di ricordare qualcosa in proposito.
Qui i gobbi sicuramente non ricorderanno, ma in Juve-Genoa sul 1-1 Milito era stato fermato su fuorigioco palesemente inesistente. Indovinate chi era il guardalinee :sneer:
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/editoriali/grubrica.asp?ID_blog=70&ID_articolo=301&ID_sezione=141&sezione=

Inziamo a dire che era sul 2-0, poi che il fischio arriva prima del gol quindo non si tratta di gol annuallato, magari manninger parava...

Sei stato molto impreciso...

holysmoke
21st December 2008, 12:42
a parte gli sfottò a me sta sui maroni che su queste cose si fanno figli e figliastri... è colpa degli arbitri? punto, nn facciamo allora certi discorsi x quando capita a certe squadre e altri discorsi x quando capita ad altre.

Goram
21st December 2008, 13:30
Inziamo a dire che era sul 2-0, poi che il fischio arriva prima del gol quindo non si tratta di gol annuallato, magari manninger parava...
Sei stato molto impreciso...
Esì da goal annullato a solo davanti al portiere in effetti c'è un abisso...ma per non sbagliare meglio alzare la bandierina.

holysmoke
21st December 2008, 13:31
Esì da goal annullato a solo davanti al portiere in effetti c'è un abisso...ma per non sbagliare meglio alzare la bandierina.


pensa ai tuoi "rigoretti" :sneer:

Emma
21st December 2008, 13:33
, nn facciamo allora certi discorsi x quando capita a certe squadre e altri discorsi x quando capita ad altre.

eggia.. a certi discorsi ci pensa la magistratura :rotfl:

holysmoke
21st December 2008, 13:34
eggia.. a certi discorsi ci pensa la magistratura :rotfl:


e che avrebbe detto la magistratura? Fammi un po sapere :achehm:

jamino
21st December 2008, 14:16
Esì da goal annullato a solo davanti al portiere in effetti c'è un abisso...ma per non sbagliare meglio alzare la bandierina.
Tra gol annullato e solo davanti al portiere c'è questa differenza :sneer:
htSpFlFEduA

Comunque è ridicolo sentire gli interisti che protestano in questi 3 anni.. ancora più ridicolo dire che è il primo episodio... rammento contro di noi un fallo da rigore su Marchionni non fischiato, ergo sarebbe più dignotoso se tacessero.

Steh
21st December 2008, 14:36
Don, ti prego, parla di politica.



:sneer:

Randolk
21st December 2008, 14:47
Ancora col fallo su Marchionni :rotfl:

NelloDominat
21st December 2008, 14:54
E cominciamo con gli aiutini...

Karidi
21st December 2008, 14:58
ma tanto cazzata non l'ha detta, di immagini è difficile trovarne ma guardate che ha combinato farina sullo 0-0 annullando u gol regolarissimo al torino, che poi sicuramente avrebe perso cmq:nod:

Farina le minchiate le fa anche contro il Milan...se per questo.

jamino
21st December 2008, 15:08
Ancora col fallo su Marchionni :rotfl:

E voi ancora parlate del fallo su Ronaldo scusa... me pare più legittimo parlare di qeusto fallo che è di 2 mesi fa...

Randolk
21st December 2008, 15:10
E voi ancora parlate del fallo su Ronaldo scusa... me pare più legittimo parlare di qeusto fallo che è di 2 mesi fa...

Sì ma il problema è che fosse rigore solo per te.

Estrema
21st December 2008, 15:14
Farina le minchiate le fa anche contro il Milan...se per questo.
direi che le fa solo contro il milan:sneer:

jamino
21st December 2008, 15:19
Sì ma il problema è che fosse rigore solo per te.
Si certo... è esattamente così...
per chi ha la memoria corta osservare la gamba sx di MUntari dritta sulla coscia sx quella di Marchionni senza sfiorare la palla
jl4xACOlT5E

3n1gma85
21st December 2008, 15:20
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html
Andate su "scontro Mourinho Pistocchi"...cosa mi sono perso :rotfl::rotfl::rotfl:
"Mi sembri un pò arrabbiato perchè abbiamo vinto":sneer:

peluche
21st December 2008, 15:25
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
è troppo bello tornare a casa e leggere ste perle :sneer:
Comunque vittoria non meritata e gol irregolare, buon anno a tutti :confused:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Ehh basta aspettare oggi a vedere Milan e Juve come vincono lol
I posti champions e scudetto son protetti dai tempi dei tempi e ci sono i momenti topici
ogni anno dove guardalinee e arbitri fanno il loro dovere.
COme la Juve voi siete come la Juve, come la Juve......
Un bel circo.

Dai non vi agitate, è la prima ladrata in 17 giornate. Nel girone di ritorno faremo di meglio, dato che saremo sicuramente spompati :sneer:
Pelùsc è sempre il migliore :rotfl::rotfl::rotfl:

eccola qua la carrellata dei beoni che credono che a forza di ripetere una cosa questa si avvera :point::rotfl:


Ah, risottolineo il fatto che lo stesso guardalinee ha fermato Crespo lanciato a rete da solo, in posizione regolare.

randolk piantala di fare lo gnorri, non sei cosi stupido :point:

la differenza fra i due episodi è cosi madornale che la capirebbe anche Hawk :sneer:

Beleriand
21st December 2008, 15:25
Si certo... è esattamente così...
per chi ha la memoria corta osservare la gamba sx di MUntari dritta sulla coscia sx quella di Marchionni senza sfiorare la palla
jl4xACOlT5E
Rigore nettizzimo. E mo?

Marphil
21st December 2008, 15:26
As usual Mou >> all

Sempre a rompere i cojoni sti presunti giornalisti, ma andassero a zappare madonna santa :sneer:

3n1gma85
21st December 2008, 15:27
As usual Mou >> all
Sempre a rompere i cojoni sti presunti giornalisti, ma andassero a zappare madonna santa :sneer:

Si ma più che altro che domanda di merda era quella di Pistocchi?! :gha:

Beleriand
21st December 2008, 15:28
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html
Andate su "scontro Mourinho Pistocchi"...cosa mi sono perso :rotfl::rotfl::rotfl:
"Mi sembri un pò arrabbiato perchè abbiamo vinto":sneer:
Che genio pistocchi
:nod:

Steh
21st December 2008, 15:31
- Mou:"Lei ha giocato a calcio? Ha fatto l'allenatore?"

- Pistocchi:"Ho fatto il dirigente accompagnatore!"

- Mou: :point:

peluche
21st December 2008, 15:33
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html
Andate su "scontro Mourinho Pistocchi"...cosa mi sono perso :rotfl::rotfl::rotfl:
"Mi sembri un pò arrabbiato perchè abbiamo vinto":sneer:

patetico pistocchi, patetico.

Vindicare
21st December 2008, 15:38
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html
Andate su "scontro Mourinho Pistocchi"...cosa mi sono perso :rotfl::rotfl::rotfl:
"Mi sembri un pò arrabbiato perchè abbiamo vinto":sneer:

pistocchi sei patetico :rotfl::rotfl::rotfl:

Kuroko
21st December 2008, 15:39
Che figura di merda ha fatto Pistocchi? Mourinho di classe come sempre.

holysmoke
21st December 2008, 16:29
mi sa che anche il gol della juve sia partito in fuorigioco...

Vindicare
21st December 2008, 16:29
ahahahaa evviva subito restituito il favore, fuorigioco netto di marchionni non fischiato :rotfl:

holysmoke
21st December 2008, 16:32
cioe marchionni stava proprio davanti al guardalinee... ma come si fa :gha:

Goram
21st December 2008, 16:32
e che avrebbe detto la magistratura? Fammi un po sapere :achehm:
Nulla tutt'appost

Vindicare
21st December 2008, 16:32
patetici patetici patetici :rotfl:

ihc'naib
21st December 2008, 16:34
Dicevamo dei fuorigiochi di 2 metri?


beh,una cosa e' sicura. Se quelli sono due metri giocano in un campo di qualche km..

comunque, gol in fuorigioco, con il guardalinee impallato pieno da marchionni stesso, che non vede la linea dei difensori dell'atalanta.

Cmq, entrambe le squadre giocano con difesa altissima. gia' qualche errore oltre a quello sul gol, da tutti e due i lati e in tutti e due i sensi, pero' niente di vistoso, mi pare.

Goram
21st December 2008, 16:34
mi sa che anche il gol della juve sia partito in fuorigioco...
Nono :sneer::sneer::sneer:

holysmoke
21st December 2008, 16:34
questo è buonooooooooooooooooooooo

gooooooooooooooooooooooool :metal::metal::metal:



Nulla tutt'appost


ah ok hai voluto fare una battuta :point:

ihc'naib
21st December 2008, 16:35
patetici patetici patetici :rotfl:

vabbeh vindi, dai, prima marchionni era stato fermato di fronte al portiere, senza che fosse in fuorigioco.. e poi dimmi te come faceva a vederlo..

Vindicare
21st December 2008, 16:35
questo è buonooooooooooooooooooooo
gooooooooooooooooooooooool :metal::metal::metal:

eh già peccato che il classico aiutino sullo 0-0 ormai è di casa fra le grandi squadre ;)

cmq ho fatto bene a non andare allo stadio, già sapevo che sarebbe finita così :sneer:

Incoma
21st December 2008, 16:36
ahahahaa evviva subito restituito il favore, fuorigioco netto di marchionni non fischiato :rotfl:

Vedrai che ora arriva Jamino e documentazione e video alla mano ti spiega che no, ma, qui, la, su, giù, bliblubla, nel 72, nell'88, due mesi fa, ecc....

Goram
21st December 2008, 16:38
Morimoto...Boom :sneer::sneer::sneer:

ihc'naib
21st December 2008, 16:40
comunque farina e' convinto di arbitrare una partita di tè delle cinque.. pare che i giocatori debbano chiedere "permesso?" prima di andare in scivolata :p

Ah e qualcuno avverta Ian Thorpe II che non e' piu' alle olimpiadi di nuoto :p

antonybridge
21st December 2008, 16:46
mah... vai a fare delle partite belle contro chelsea fiorentina e bordeaux e poi facciamo figuraccia contro una squadra di deficenti montati e tifoseria sottosviluppata

nc

Cicoh
21st December 2008, 16:46
solito scandalo al massimino, soliti catanesi. giocare al sud è ancora più pericoloso del far west.

jamino
21st December 2008, 16:46
Vedrai che ora arriva Jamino e documentazione e video alla mano ti spiega che no, ma, qui, la, su, giù, bliblubla, nel 72, nell'88, due mesi fa, ecc....

Lavori con gino e michele a Zelig?

No c'è poco da dire fuorigioco netto..

Vediamo se alla fine sarà "influente" come quello dell'Inter (per ora siamo 2-0).

C'è da dire che è vero che Marchionni prima era stato fermato mentre era partito in posizione regolare (come dice ihc) il che testiomia della buona fede del guardalinee

holysmoke
21st December 2008, 16:47
solito scandalo al massimino, soliti catanesi. giocare al sud è ancora più pericoloso del far west.


che è successo oltre alle 2 pere? :scratch:

Cicoh
21st December 2008, 16:48
mah... vai a fare delle partite belle contro chelsea fiorentina e bordeaux e poi facciamo figuraccia contro una squadra di deficenti montati e tifoseria sottosviluppata

nc


ma te sei antonybridge quel genio che solo quando gli gira dice forza roma e appena è in svantaggio spala merda a go-go?

la stai a vedere la partita si o no ?

lo vedi che gia ci hanno azzoppato 2 giocatori e abbiamo dovuto fare una sostituzione ?

lo vedi che a bordo campo ci sta mezza tifoseria urlante?

lo vedi che dopo il primo gol del catania i raccattapalle fanno sparire i palloni a intermittenza ovvero quando possiamo fare una rimessa rapida noi ma non quando possono farla quelli del catania ?

l'hai visto l'atterramento di perrotta in occasione del primo gol ?
l'hai vista l'ammonizione di vucinic ( nn si sa perchè) dopo che aveva rubato palla al portiere del catania ?



in sintesi : ma che cazzo de partita stai a guardà?

Cicoh
21st December 2008, 16:50
che è successo oltre alle 2 pere? :scratch:

l'ho scritto sotto, leggi.

giocatori nostri azzoppati, mille persone a bordo campo che nn ti fanno giocare, palloni che spariscono.

insomma, catanesi. ne più ne meno.
la roma lo svantaggio lo merita anche, ma ste cose negli stadi fanno un po schifo a vedersi.e meno male che han vietato la trasferta...

Incoma
21st December 2008, 16:53
Lavori con gino e michele a Zelig?


Se si tratta di essere comici in virtù della faziosità è il bue che da del cornuto all'asino.

antonybridge
21st December 2008, 16:54
ma te sei antonybridge quel genio che solo quando gli gira dice forza roma e appena è in svantaggio spala merda a go-go?
la stai a vedere la partita si o no ?
lo vedi che gia ci hanno azzoppato 2 giocatori e abbiamo dovuto fare una sostituzione ?
lo vedi che a bordo campo ci sta mezza tifoseria urlante?
lo vedi che dopo il primo gol del catania i raccattapalle fanno sparire i palloni a intermittenza ovvero quando possiamo fare una rimessa rapida noi ma non quando possono farla quelli del catania ?
l'hai visto l'atterramento di perrotta in occasione del primo gol ?
l'hai vista l'ammonizione di vucinic ( nn si sa perchè) dopo che aveva rubato palla al portiere del catania ?
in sintesi : ma che cazzo de partita stai a guardà?

sto a vede una partita con qsti che mordono le caviglie , che ce l hanno promesse da quel 7-0 che l hanno promesse a totti . che questi so' mafiosi e noi ci stiamo cagando sotto dalla paura come a maggio .
noi molli co totti uscito (presunta ricaduata :shrug: ) perrotta da 3° categoria
juan sè fatto sfuggi 5 volte un muso giallo .
perrotta nn era fallo è lui che è un mongoloide dai ...

se nn ci svegliamo e nn iniziamo a fare pure noi i mafiosi ne prendiamo 4 :point:

aceventura
21st December 2008, 16:55
quanto lo rendono "appassionante" sto campionato co sti regali:rotfl:

Cicoh
21st December 2008, 16:56
sto a vede una partita con qsti che mordono le caviglie , che ce l hanno promesse da quel 7-0 che l hanno promesse a totti . che questi so' mafiosi e noi ci stiamo cagando sotto dalla paura come a maggio .
noi molli co totti uscito (presunta ricaduata :shrug: ) perrotta da 3° categoria
juan sè fatto sfuggi 5 volte un muso giallo .
perrotta nn era fallo è lui che è un mongoloide dai ...
se nn ci svegliamo e nn iniziamo a fare pure noi i mafiosi ne prendiamo 4 :point:


l'hai visto l'intervento di stovini su perrotta ? è stato ammonito ma era da rosso diretto

totti è uscito perche ha preso 3-4 botte alla coscia in 2 minuti.

ma quelli son falli di gioco, e pazienza...ci stanno pure.
quello che fa davvero schifo è l'atteggiamento di persone al di fuori dei 22 in gioco.

che poi l'arbitro sia casalingo puo capitare, ma sto stadio..andrebbe raso al suolo.

aceventura
21st December 2008, 16:58
l'hai visto l'intervento di stovini su perrotta ? è stato ammonito ma era da rosso diretto
totti è uscito perche ha preso 3-4 botte alla coscia in 2 minuti.
ma quelli son falli di gioco, e pazienza...ci stanno pure.
quello che fa davvero schifo è l'atteggiamento di persone al di fuori dei 22 in gioco.
che poi l'arbitro sia casalingo puo capitare, ma sto stadio..andrebbe raso al suolo.
si vabbe... turone....:rotfl:

manco quando fate ridere riusce a dire "stiamo meritatamente perdendo!"

Cicoh
21st December 2008, 16:59
si vabbe... turone....:rotfl:
manco quando fate ridere riusce a dire "stiamo meritatamente perdendo!"

ma tu i pollici opponibili li hai ?

Vindicare
21st December 2008, 17:01
boboooooooohhhhhh :rotfl:

Marphil
21st December 2008, 17:01
AHAHAHA Ha segnato Vieri :rotfl::rotfl:

Cmq il gol in fuorigioco in ogni caso risulta decisivo, mette sempre la partita in discesa per la juve e in salita per l'Atalanta, è cmq un gol irregolare che ne condiziona l'andamento.

antonybridge
21st December 2008, 17:03
l'hai visto l'intervento di stovini su perrotta ? è stato ammonito ma era da rosso diretto
totti è uscito perche ha preso 3-4 botte alla coscia in 2 minuti.
ma quelli son falli di gioco, e pazienza...ci stanno pure.
quello che fa davvero schifo è l'atteggiamento di persone al di fuori dei 22 in gioco.
che poi l'arbitro sia casalingo puo capitare, ma sto stadio..andrebbe raso al suolo.
fa schifo come faceva schifo a maggio . ma questi so' mafiosi che devi fare ?

e ringrazio pure che non hanno mandato nessun tifoso nostro la' all estero se no ci scappava il ferito :nod: e non so cosa hanno detto i giornalisti ? ke la telecronaca la faranno neutrale per evitare qllo successo l'altranno :gha: ke mondo

Marphil
21st December 2008, 17:08
Ma del contatto Marchionni-Floccari in area?

Ve dovete rifà con l'Inter ieri ho capito :sneer:

Vindicare
21st December 2008, 17:12
Ma del contatto Marchionni-Floccari in area?
Ve dovete rifà con l'Inter ieri ho capito :sneer:

:sneer:

antonybridge
21st December 2008, 17:12
presi 2 gol da un giapponese -_-'

bel natale

Cicoh
21st December 2008, 17:13
fa schifo come faceva schifo a maggio . ma questi so' mafiosi che devi fare ?
e ringrazio pure che non hanno mandato nessun tifoso nostro la' all estero se no ci scappava il ferito :nod: e non so cosa hanno detto i giornalisti ? ke la telecronaca la faranno neutrale per evitare qllo successo l'altranno :gha: ke mondo


ora è accaduto anche peggio,
cassetti contrasto con silvestre, cassetti si gira rabbioso e silvestre senza essere toccato si butta a terra...ammonito cassetti

Goram
21st December 2008, 17:14
Secondo me...goal non decisivo quello della Rubentus :nod::nod::nod:
Bella l'ammonizione a De Ascentis...Vi cantano che sapete solo rubare.....e...Serie B serie B asdasdasd

Marphil
21st December 2008, 17:17
AHAHAHAH oddio l'ammonizione su De Ascentis che avevo preso la palla che + netto non si può :sneer:

antonybridge
21st December 2008, 17:17
ora è accaduto anche peggio,
cassetti contrasto con silvestre, cassetti si gira rabbioso e silvestre senza essere toccato si butta a terra...ammonito cassetti
a me la cosa piu preoccupante è de rossi che ha sempre giocato col veleno ogni partita . oggi no e mi verrebbe da pensare che je l hanno promesse :shrug:

de rossi cosi poco grintoso mai visto in 250 partite

Cicoh
21st December 2008, 17:19
ECCOLO ECCOLO
ORA, AL 20ESIMO DELLA RIPRESA rosetti fa notare al catania che ci sono "pochi palloni".

questi pure sul 3-0 non ce vojono da i palloni.

Vindicare
21st December 2008, 17:20
AHAHAHAH oddio l'ammonizione su De Ascentis che avevo preso la palla che + netto non si può :sneer:

ssssssttttttt :rotfl:

ihc'naib
21st December 2008, 17:22
ssssssttttttt :rotfl:


sì vabbeh, e il fallo non fischiato su Amauri?
Io l'ho detto prima.. Farina non capisce una mazza...e i giocatori per ora sono anche fin troppo bravi a controllare i nervi.

aceventura
21st December 2008, 17:23
l'ho scritto sotto, leggi.
giocatori nostri azzoppati, mille persone a bordo campo che nn ti fanno giocare, palloni che spariscono.
insomma, catanesi. ne più ne meno.
la roma lo svantaggio lo merita anche, ma ste cose negli stadi fanno un po schifo a vedersi.e meno male che han vietato la trasferta...

ma perche all'olimpico non succede lo stesso?
a no... a roma ci sono anche i raccattapalle che sistemano i palloni sul calcio d'angolo per fare l'azione veloce:thumbup:

ma potrebbe anche essere che state 3 a 0 perche state giocando maluccio eh

Goram
21st December 2008, 17:23
Uno dell'Atalanta lo butta fuori sicuramente sta giocando troppo bene l'Atalanta.
State a vedè...

Marphil
21st December 2008, 17:24
sì vabbeh, e il fallo non fischiato su Amauri?
Io l'ho detto prima.. Farina non capisce una mazza...e i giocatori per ora sono anche fin troppo bravi a controllare i nervi.

Si certo buttiamola in caciara :sneer:

Un gol in fuorigioco, un rigore non dato e un ammonizione inventata Eh

Sto fallo su Amauri a 800 km dalla porta non compensa tutte ste cose :sneer:

Karidi
21st December 2008, 17:24
Ehh basta aspettare oggi a vedere Milan e Juve come vincono lol
I posti champions e scudetto son protetti dai tempi dei tempi e ci sono i momenti topici
ogni anno dove guardalinee e arbitri fanno il loro dovere.
COme la Juve voi siete come la Juve, come la Juve......
Un bel circo.

tutt'apposto contro la Samp? Nulla da dire...hanno fatto il loro dovere direi.

Cicoh
21st December 2008, 17:25
ma perche all'olimpico non succede lo stesso?
a no... a roma ci sono anche i raccattapalle che sistemano i palloni sul calcio d'angolo per fare l'azione veloce:thumbup:
ma potrebbe anche essere che state 3 a 0 perche state giocando maluccio eh

tu saresti il secondo account da forum di......?

Cicoh
21st December 2008, 17:26
eccola là, ci hanno azzoppato pure Doni e l'arbitro non fischia. nc

Pazzo
21st December 2008, 17:27
cos'è che dicevano ieri gli rubentini??? bhahahahhahaha pare di essere ai tempi della triade qua

Goram
21st December 2008, 17:28
Ahahahahaahahah nartro fuorigioco inesistente fischiato all'Atalanta NC veramente.

EDit : 2 lol

aceventura
21st December 2008, 17:29
tu saresti il secondo account da forum di......?
seee... vabbe... cambia discorso
stai bene cosi:clap:

Cicoh
21st December 2008, 17:31
roma che segna 2 gol, vucinic e menez....3-2 dai che recuperiamo ;)

BAIOCCO PENOSO , nn capisco perche nn venga espulso per questo comportamento

ihc'naib
21st December 2008, 17:32
Si certo buttiamola in caciara :sneer:

Un gol in fuorigioco, un rigore non dato e un ammonizione inventata Eh

Sto fallo su Amauri a 800 km dalla porta non compensa tutte ste cose :sneer:

ma caciara di che? se qualcuno pensa che gli errori arbitrali nel calcio possano "compensarsi" e' abbastanza ingenuo.

Io sto dicendo che Farina sta arbitrando male... e che e' tutta la partita che fischia a caso. Il gol era in fuorigioco, con guardalinee impallatissimo, e c'era un'occasione simile in cui ha fischiato un fuorigioco che non c'era. Sul rigore ho visto un contatto, con floccari che poi mette il piede a terra e ci cade sopra: forse rigore, di sicuro non dato per il tentativo di simulazione aggiuntiva.
L'ammonizione di De Ascentis non c'era.

pero' vindi non ha minimamento commentato quel che ha fatto Coppola, sul primo gol...

ora Manfredini ribalta in corsa Marchisio e no ammonizione.. ripeto: Farina non ci capisce una mazza.

Goram
21st December 2008, 17:32
La Roma pareggia :nod:...
PD so sempre sdraiati i gobbi lol che tristezza.

Cicoh
21st December 2008, 17:33
La Roma pareggia :nod:

impossibile. ci uccidono 3 giocatori +4 dirigenti se pareggiamo.

holysmoke
21st December 2008, 17:34
amauriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

antonybridge
21st December 2008, 17:35
LOL dagli spalti una voce femminile che urla - De Rossi appena esci dallo stadio ti ammazziamo -

:bow: MAFIA :bow:

Cicoh
21st December 2008, 17:35
gioco fermo da DUE MINUTI , 10 massaggiatori del catania in campo lol

holysmoke
21st December 2008, 17:47
mado che se mangiata la roma :afraid:

Marphil
21st December 2008, 17:47
Bah, speriamo di rubare stasera quanto hanno fatto Inter e Juve, mi sentirei a disagio a vincere onestamente :(

Cicoh
21st December 2008, 17:48
auhahua favoloso zenga che quasi picchia il massaggiatore della roma.
ste cose solo al massimino

holysmoke
21st December 2008, 17:49
Bah, speriamo di rubare stasera quanto hanno fatto Inter e Juve, mi sentirei a disagio a vincere onestamente :(


ma a parte gli sfottò... questi sono errori arbitrali che mi vorrai dire che nn ne avete avuti a favore voi quest'anno?

è dai...

Kuroko
21st December 2008, 17:50
Non mi sento di commentare il comportamento antisportivo del Catania, perchè alla fine gli abbiamo regalato una partita noi. Inutile starne a discutere, è una mentalità prettamente sudista, e qui mi fermo. :sneer:

antonybridge
21st December 2008, 17:50
finita sta mezza farsa alla fine zenga che insulta tutti baiocco demmerda che da inizio partita che sè beccato co de rossi , 100 persone intorno al campo . tifo ostile e dopo oggi confermo la mia letterina per babbo natale
seppellisci i mafiosi pls :blush:

Cicoh
21st December 2008, 17:52
finita sta mezza farsa alla fine zenga che insulta tutti baiocco demmerda che da inizio partita che sè beccato co de rossi , 100 persone intorno al campo . tifo ostile e dopo oggi confermo la mia letterina per babbo natale
seppellisci i mafiosi pls :blush:

allora, avevo ragione o no ?

Marphil
21st December 2008, 17:54
ma a parte gli sfottò... questi sono errori arbitrali che mi vorrai dire che nn ne avete avuti a favore voi quest'anno?
è dai...

Nono infatti, era per non interrompere il trend di questa giornata di campionato :sneer:

NelloDominat
21st December 2008, 17:56
allora, avevo ragione o no ?

Tu non hai mai ragione a priori... comunque sarebbe da condotto antisportiva la partita...

holysmoke
21st December 2008, 17:57
Nono infatti, era per non interrompere il trend di questa giornata di campionato :sneer:


dai che stasera ci sara il rigoretto e tutti amicici come prima :sneer:

Vindicare
21st December 2008, 17:58
vantiamocene mi raccomando :nod:

Kali
21st December 2008, 18:00
il Dio del calcio ha visto gli onesti ieri e ha semplicemente pareggiato le cose.

-rosik +punti milanisti :O

Cicoh
21st December 2008, 18:01
Tu non hai mai ragione a priori... comunque sarebbe da condotto antisportiva la partita...

peddè implodi nello -.- (cavolo, ho detto implodi..mò becco il cartellino :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:)

se la partita è stata una farsa, come lo sono spesso in quello stadio, perchè non parlarne ma farlo soltanto quando ci scappa il morto?

antonybridge
21st December 2008, 18:02
allora, avevo ragione o no ?
ma io nn ti ho dato torto prima

dicevo solo che pure noi c abbiamo messo del nostro


ma peccato che nn li posso far venire a roma a sti mafiosi . se no l autobus torna vuoto :madd:

3n1gma85
21st December 2008, 18:09
Ma che è successo poi nel tunnel a catania? tutti che correvano e non facevano passare le telecamere :sneer:

Vindicare
21st December 2008, 18:19
ma caciara di che? se qualcuno pensa che gli errori arbitrali nel calcio possano "compensarsi" e' abbastanza ingenuo.

Io sto dicendo che Farina sta arbitrando male... e che e' tutta la partita che fischia a caso. Il gol era in fuorigioco, con guardalinee impallatissimo, e c'era un'occasione simile in cui ha fischiato un fuorigioco che non c'era. Sul rigore ho visto un contatto, con floccari che poi mette il piede a terra e ci cade sopra: forse rigore, di sicuro non dato per il tentativo di simulazione aggiuntiva.
L'ammonizione di De Ascentis non c'era.

pero' vindi non ha minimamento commentato quel che ha fatto Coppola, sul primo gol...

ora Manfredini ribalta in corsa Marchisio e no ammonizione.. ripeto: Farina non ci capisce una mazza.

e che c'è da dire su coppola sul primo gol? nn doveva nemmeno esserci quell'azione ;)

cmq ti sei dimenticato il fuorigioco inesistente su doni

ihc'naib
21st December 2008, 18:24
e che c'è da dire su coppola sul primo gol?

Che Coppola ha fatto ridere..! :)



cmq ti sei dimenticato il fuorigioco inesistente su doni

Beh, non lo ricordo proprio. per me il fatto e' che Farina ha arbitrato male, sia negli episodi sia nella condotta ordinaria. Pero' non mi sembra si sia rubato la partita. Insomma, a parte l'inizio gara aggressivissimo, non interrotto dal gol ma dall'adattamento della Juve, l'Atalanta e' stata vacua, poi.. facendo vedere buoni brandelli di gioco ma senza continuità e pragmaticità...
Direi che la Juve l'ha meritati, i tre punti, alla fine della storia, no?

Vindicare
21st December 2008, 18:31
Che Coppola ha fatto ridere..! :)

io rispondo:
nn doveva nemmeno esserci quell'azione ;)

in definitiva no, non credo proprio che la juve abbia meritato, anzi :)

Steh
21st December 2008, 18:32
Mi sento quasi a disagio a dire che noi abbiamo rubato la partita al Chievo (anche se in modo regolare: loro 2 pali, noi gol al 90mo sull'unico tiro in porta del cadavere Olivera).
Qui di 'ste cose vi vantate tutti :sneer:

Emma
21st December 2008, 18:36
i romanisti che si lamentano dei raccattapalle :rotfl:

Mirera
21st December 2008, 18:37
no ma per carita mirera il tuo discorso era condivisibilissimo,anzi io da ex calciatore capisco benissimo cosa vuol dire subire un torto che ti fa perdere la partita,non ci dormi la notte dalla rabbia....eh eh eh effettivamente sono molte le ragazze a cui paice maicon :) ,eccezzionale terzino cioe a noi se ci mancano di colpo stankovic ibra e maicon bisogna cominciare a pregare.....
a me Maicon piace come giocatore, nel suo ruolo secondo me è uno dei migliori in circolazione


Quello che è realistico ed evidente è che questa classe arbitrale non è adeguata ai riflettori della serie A, checchè qui ne diciate e la stampa ne parli ci sono errori INCREDIBILI su tutti i campi, anche a Roma ieri il Palermo è stato pesantemente penalizzato dal guardalinee. E i falli di mano in area ormai diventati materia di studio universitario perchè nessuno ci ha ancora capito un cazzo, Collina compreso.

su questo quoto Randolk... son contenta che la Juve abbia vinto, non sono contenta che abbia vinto in questo modo
sta classe arbitrale fa pena, non è possibile falsare un risultato per colpa di errori che potrebbero essere evitati
ieri all'inter hanno regalato la vittoria
oggi alla Juve il primo gol.. poi magari avrebbe vinto cmq, ma il primo gol imho sbilancia cmq la partita

insomma.. :thumbdown

peluche
21st December 2008, 18:46
cos'è che dicevano ieri gli rubentini??? bhahahahhahaha pare di essere ai tempi della triade qua

ma nasconditi ridicolo :rotfl:

mai come oggi pomeriggio ho provato solidarietà per Kaladze, Farina è veramente scarso :sneer: ha gestito veramente male la partita, ammonizione di De Ascentis inventata, Manfredini che picchia per 90 minuti delpiero e amauri lasciato fare indisturbato fin quasi all'ultimo, falli a cazzo e angoli invertiti.

il rigore si poteva dare come no: che il contatto ci sia è evidente, ma floccari all'inizio era restato in piedi visto che un calcetto del genre non avrebbe fatto cadere manco un bimbo di 3 anni, salvo poi tuffarsi con triplo carpiato appena vede che non puo raggiungere palla :point:

il primo gol è irregolare, nulla da dire, ma il guardalinee aveva la visuale completamente ostruita da marchionni, senza contare che aveva segnalato fuorigioco inesistente su marchionni solo davanti alla porta.

se lo paragonate davvero a quello di ieri degli onesti siete veramente senza vergogna.

poi oh ma doni, grande calciatore, ma quanto rompe il cazzo? parla SEMPRE insulta sempre l'arbitro, sempre sempre a lamentarsi per qualsiasi cazzata, dopo il 3o gol di amauri era li che se la pigliava con il guardalinee per chissa quale motivo. ma si fotta va.

Marphil
21st December 2008, 18:49
Del Neri (che sta sukando abbestia e per molti versi anche giustamente) dice che pure il terzo gol era in fuorigioco.

Onestamente non ci ho fatto caso, qualcuno ha rivisto il replay per caso?

Giusto per curiosità cmq, tanto ha poco senso ormai.

peluche
21st December 2008, 18:51
Del Neri (che sta sukando abbestia e per molti versi anche giustamente) dice che pure il terzo gol era in fuorigioco.
Onestamente non ci ho fatto caso, qualcuno ha rivisto il replay per caso?
Giusto per curiosità cmq, tanto ha poco senso ormai.

del neri è un poveretto, ha perso sistematicamente contro la juve nella sua carriera e deve spalar merda. se il 3o gol è irregolare Merdatti è onesto.

jamino
21st December 2008, 18:53
Primo gol viziato da fuorigioco di Marchionni sulla partenza dell'azione.

Il rigore non c'è, Floccari fa 2 passi e si butta. Ricordo che il calcio non è clacetto e il contatto fisico c'è, se il giocatore regge il contrasto e poi si butta non è rigore.

Sul terzo gol non mi pare ci sia fuorigioco con Floccari che tiene in gioco Amauri.

Vindicare
21st December 2008, 18:53
un grande del neri a sky

il rigore di floccari si poteva fischiare, ma tanto si sa che contro le big non vengono mai fischiati :sneer:

-edit-


ma il guardalinee aveva la visuale completamente ostruita da marchionni

qui mi sono ribaltato, scusami :rotfl:
vabbè amen nn ho voglia di discutere su cazzate, ciao :ach:

Estrema
21st December 2008, 18:53
sempre più convinto che farina sta facendo di tutto per andare contro il milan si vocifera che sia il figlio illegittimo di stalin:sneer:


cmq io ho visto come sempre diretta gol perciò parlo per gli episodi che facevano vedere.

La juve ha avuto un po di culetto
La roma un po di sfighetta
poi il resto era quasi scritto tranne lo scandaloso rigore assegnato alla reggina( lo so non fa notizia ma per dovere di cronaca l'ho messo).:sneer:

Acheron
21st December 2008, 19:03
a abbiamo vinto ok

peluche
21st December 2008, 19:16
ma che è successo alla fine di catania - roma?? mexes ha menato panucci?:scratch::scratch:

antonybridge
21st December 2008, 19:19
ma che è successo alla fine di catania - roma?? mexes ha menato panucci?:scratch::scratch:
difficile sopratutto perche panucci nn c era

era paolucci :nod:

peluche
21st December 2008, 19:20
difficile sopratutto perche panucci nn c era
era paolucci :nod:

lapsus :nod: ma che è successo?

antonybridge
21st December 2008, 19:25
lapsus :nod: ma che è successo?
ai minuti di recupero paolucci allontana la palla e mexes si incazza e gli da' una finta capocciata . ma il top è stato baiocco che dopo 45 secondi manda affanculo perrotta col dito medio :gha: dopo 45 secondi e zengaspia che alla fine voleva fare a botte col preparatore atletico nostra :rotfl:

Randolk
21st December 2008, 20:16
Ma che bella giornatina.
E non parlo solo del gobbame eh, qualcuno ha visto il rigore dato alla Reggina? :rotfl:

Aspettiamo stasera per il capolavoro :metal:

Pazzo
21st December 2008, 21:22
ma nasconditi ridicolo :rotfl:



Ehhhh fa maaaaale la verità :sneer:

Mirera
21st December 2008, 21:24
ma lol alla presentazione di Beckahm c'era uno striscione
"da top mondo a top model.. povero vecchio Milan"
:sneer:

Arthu
21st December 2008, 21:28
Ovviamente stasera dipende da tutto da quanti soldi ha chiesto l'udinese per non calpestare il milan :sneer:

Kuroko
21st December 2008, 21:29
i romanisti che si lamentano dei raccattapalle :rotfl:

Beh se hai visto la partita converrai con noi che, dal momento in cui il Catania stava guardando con i suoi occhi una rimonta ormai vicina, hanno usato qualsiasi mezzo per evitare che noi potessimo pareggiare. Hanno perso tanto, ma tanto tempo. Tre ammonizzioni per questo unico motivo parlano chiaro, e in più l'arbitro ha chiesto al quarto uomo di prendere nota della "misteriosa" scomparsa dei palloni a bordo campo che servono per velocizzare le rimesse etc.

Ci si lamenta solo di questo, che purtroppo sono stati usati dei mezzucci per evitare un pareggio. Ah, e se leggi il mio primo reply noterai che ho scritto chiaramente che la partita al Catania è stato un regalo di natale da parte della Roma, fine.

PS: Il concetto sulla mentalità meridionale però fila come l'olio. :fuck:

Marphil
21st December 2008, 21:31
Pato :love:

Pistolino
21st December 2008, 21:35
E primi, zitti.

Ancora una volta dimostriamo sul campo di dominare su tutti i fronti, anche con la fortuna.
I gobbi che si lamentano poi sono uno spasso, un ammasso di no sense che tende a infinito, Jamino e Peluche su tutti, puah.

Marphil
21st December 2008, 21:36
Parata della madonna di Abbiati :look:

Marphil
21st December 2008, 21:39
Madonna che azione Pato :love:

GG Kakà :nod:

holysmoke
21st December 2008, 21:40
mamma l'udinese ha la difesa piu ridicola di quella del milan :rotfl:

Marphil
21st December 2008, 21:43
Ecco appunto, me pareva strano.

Mazza belle difese :sneer:

Marphil
21st December 2008, 21:44
PATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

O signur :rotfl:

Minchia una partita di calcetto

holysmoke
21st December 2008, 21:44
vabbe :rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil
21st December 2008, 22:09
Culoneeeeeeee :nod:

Bella punzione Pirlo cmq.

Minchia a punizioni, mo pure con Beckam, c'è l'imbarazzo della scelta :sneer:

Mellen
21st December 2008, 22:14
dalla regia mi dicono che ci fosse fallo da ultimo uomo di Maldini non sanzionato sull' 1-0.
(non ho visto che ero fuori)
vero?

Marphil
21st December 2008, 22:15
Fine primo tempo.

Beh sicuro partita divertente :D

Gramas
21st December 2008, 22:15
Voglio aprire una discussione semi a parte sul fatto che nel mondo del calcio tutto è abbastanza venduto.
Ma secondo voi l'udinese che ha una squadra pazzesca e quando gioca non per finta vince con chiunque 15-0 quante partite ha già venduto quest'anno?
Fiorentina - Udinese 4-2 una partita dominata tutti e 90 i minuti dall'udinese , udinese - lazio 3-3 il primo tempo presi a pallonate il secondo tempo hanno dormito , con l'inter 1-0 al 100' con handanovic che bastava uscisse come qualsiasi bipede e la prendeva , in 6 giornate 1 punto , nelle prime 5 un rullo.
:sneer:
E questa cosa va avanti così da 300 campionati ormai.
shsh

è tipo matrix

3n1gma85
21st December 2008, 22:16
Si ma l'udinese c'ha una difesa che fa più schifo del pizzighettone :gha:

Cioè Pato fa quel cavolo che vuole nc

Karidi
21st December 2008, 22:25
dalla regia mi dicono che ci fosse fallo da ultimo uomo di Maldini non sanzionato sull' 1-0.
(non ho visto che ero fuori)
vero?

Confermo era da espulsione, che poi pepe si è fatto ammonire e quasi non lo caccia per lo spintone a jankulowsky

Man.U. Campione del mondo, ora Galliani la finira con sta stracciatura di palle speriamo il Boca vinca anche 2 coppe del nonno che leviamo quella scritta portasfiga.....

Mirera
21st December 2008, 22:25
dalla regia mi dicono che ci fosse fallo da ultimo uomo di Maldini non sanzionato sull' 1-0.
(non ho visto che ero fuori)
vero?
appena confermato anche da boban-marchegiani che il fallo di Maldini era da rosso diretto

Karidi
21st December 2008, 22:28
E primi, zitti.

Ancora una volta dimostriamo sul campo di dominare su tutti i fronti, anche con la fortuna.
I gobbi che si lamentano poi sono uno spasso, un ammasso di no sense che tende a infinito, Jamino e Peluche su tutti, puah.

Mourihno ha dimostrato di essere un signore voi interisti dei Bauscia

Mellen
21st December 2008, 22:36
Confermo era da espulsione


quindi alla fine dei conti, col risultato in equilibrio, tutte e 3 le prime della classe hanno avuto un favore.

Milan al 10°
Juve al 30°
Inter all'80°

;)

Marphil
21st December 2008, 22:38
RICARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:bow:

Emma
21st December 2008, 22:40
Beh se hai visto la partita converrai con noi che, dal momento in cui il Catania stava guardando con i suoi occhi una rimonta ormai vicina, hanno usato qualsiasi mezzo per evitare che noi potessimo pareggiare. Hanno perso tanto, ma tanto tempo. Tre ammonizzioni per questo unico motivo parlano chiaro, e in più l'arbitro ha chiesto al quarto uomo di prendere nota della "misteriosa" scomparsa dei palloni a bordo campo che servono per velocizzare le rimesse etc.
Ci si lamenta solo di questo, che purtroppo sono stati usati dei mezzucci per evitare un pareggio. Ah, e se leggi il mio primo reply noterai che ho scritto chiaramente che la partita al Catania è stato un regalo di natale da parte della Roma, fine.
PS: Il concetto sulla mentalità meridionale però fila come l'olio. :fuck:


il discorso che fai è tranquillamente ribaltabile con un

da che Pulpito viene la predica.

Tizio utilizza il raccattapalle per fare una ripresa di gioco piu veloce del normale
Caio utilizza il raccattapalle per fare una ripresa di gioco piu lenta del normale

è esattamente la stessa cosa, quindi che vi state lamentando a fare se siete i primi ad avere avuto atteggiamenti del genere ?


sulla mentalità mafiosa non rispondo perchè state ad un livello talmente basso che giusto tra voi petete dire ste cose.. ;)

peluche
21st December 2008, 22:43
E primi, zitti.

Ancora una volta dimostriamo sul campo di dominare su tutti i fronti, anche con la fortuna.
I gobbi che si lamentano poi sono uno spasso, un ammasso di no sense che tende a infinito, Jamino e Peluche su tutti, puah.

prendi il pistolino e torna nel buchino da cui sei uscito :nod:

jamino
21st December 2008, 22:51
E primi, zitti.

Ancora una volta dimostriamo sul campo di dominare su tutti i fronti, anche con la fortuna.
I gobbi che si lamentano poi sono uno spasso, un ammasso di no sense che tende a infinito, Jamino e Peluche su tutti, puah.

Pistolino?

Nomina sunt consequentia rerum


:wave:

Marphil
21st December 2008, 23:16
Ed un Milan senza incontristi (per far felice Jamino :sneer: ) ne fa 5 all'Udinese :nod:

Buon Natale a tutti :elfhat:

Estrema
21st December 2008, 23:20
e il milan se la cava bene a sto giro

jamino
21st December 2008, 23:30
Ed un Milan senza incontristi (per far felice Jamino :sneer: ) ne fa 5 all'Udinese :nod:
Buon Natale a tutti :elfhat:

E' l'eccezione che conferma la regola

(Oggi vado a proverbi :sneer:)

Arthu
21st December 2008, 23:33
(Sempre bene ricordare che l'udinese le vende :sneer: ).
Cioè tipo sul 2-0 alla lazio hanno detto negli spogliatoi , la volete comprare una X o no?No ce la facciamo da soli.Rientrano in campo e fanno il 3-0 dopo 2 minuti , la volete comprare o vi si distrugge?Ok ok tenete.3-3 :sneer:

Estrema
21st December 2008, 23:52
(Sempre bene ricordare che l'udinese le vende :sneer: ).
Cioè tipo sul 2-0 alla lazio hanno detto negli spogliatoi , la volete comprare una X o no?No ce la facciamo da soli.Rientrano in campo e fanno il 3-0 dopo 2 minuti , la volete comprare o vi si distrugge?Ok ok tenete.3-3 :sneer:
io non so se è vero che l'udinese le vende ma è una delle squadre con i risultati più stran degli ultimi 10 anni:sneer:

jamino
21st December 2008, 23:55
Comunque l'udinese sesta sconfitta nelle ultime sette partite .. media scudetto...

Marphil
22nd December 2008, 00:37
A me le dichiarazioni di Galliani hanno intristito una cifra.

Per quanto riguarda il campionato.

Andreazakk
22nd December 2008, 00:45
cosa ha detto?

Marphil
22nd December 2008, 00:48
In sintesi, che ancora dopo N anni, non ha capito perchè il Milan non ha continuità in campionato e perde punti con le piccole :gha:

Bah, forse finire a N punti dall'Inter pure a sto giro gli chiarirà meglio le idee.

E' talmente lampante la cosa.

Cioè basta vedere pure la Juve voglio dire, lo capirebbe un bimbo di 5 anni.

Goram
22nd December 2008, 02:10
L'Udinese dei miracoli :rotfl::rotfl::rotfl:
Comunque sono disgustato...la prossima farà merda il Milan e si riinizia tutto da capo.
Lo striscione è emblematico :sneer:.
Restail fatto che la figurina è uno degli acquisti più azzeccati , purtroppo non ce ne sono stati altri per la difesa che fa pena.

Beleriand
22nd December 2008, 08:57
Che ha detto Galliani? Che c'era scritto sullos triscione? Nemmeno dopo un 5-1 siete contenti?

Slurpix
22nd December 2008, 09:02
Primo gol viziato da fuorigioco di Marchionni sulla partenza dell'azione.

Il rigore non c'è, Floccari fa 2 passi e si butta. Ricordo che il calcio non è clacetto e il contatto fisico c'è, se il giocatore regge il contrasto e poi si butta non è rigore.

Sul terzo gol non mi pare ci sia fuorigioco con Floccari che tiene in gioco Amauri.


visto da dietro il rigore era netto, glia ha fatto lo sgambetto, che poi Floccari sia un nabbo nn c'è dubbio, bisogna anche sapersi buttare bene, basta vedersi un paio di cassette di nedved o inzaghi e si impara isi. :sneer:

il terzo gol a me sembrava fuorigioco nn di amauri ovviamente da del piero era 1 metro oltre la linea e visto che ha partecipato attivamente visto che ha fatto blocco su floccari che nn ha potuto contrastare amauri, x me era da annullare.

x quanto riguarda il milan, gege, bella partita ma udinese davvero scadente in difesa ma anche a centrocampo.

speriamo di vincere a roma a gennaio al ritorno ma credo sia difficile.

Shub
22nd December 2008, 09:08
Visto da dietro il rigore netto lo vedi solo te visto che TUTTI hanno detto rigore inesistente.

Per il resto....se non si danno una regolata sto campionato lo rifalsano ma a sto giro i guardalinee.

L'udinese è scoppiata, non capisco come mai....ma pare un'altra squadra totalmente. Probabile ci siano casini interni per ingaggi vari...

saltaproc
22nd December 2008, 09:13
pato superstar con ste difese
kaka in ripresa e pure pirlo
difesa nostra fa merda cmq
vediamo a gennaio cosa si riesce a riportare in campo visto che pure ieri seedorf ha giocato con una gamba sola
qualcuno sa quando bonera si rimette? ( o porca troia mi tocca spera che torni bonera :afraid::afraid:)

Slurpix
22nd December 2008, 09:18
Visto da dietro il rigore netto lo vedi solo te visto che TUTTI hanno detto rigore inesistente.

Per il resto....se non si danno una regolata sto campionato lo rifalsano ma a sto giro i guardalinee.

L'udinese è scoppiata, non capisco come mai....ma pare un'altra squadra totalmente. Probabile ci siano casini interni per ingaggi vari...

nn so, quello che ho visto io sulla domenica sportiva veniva toccato nettamente sulla gamba, poi boh.

Mellen
22nd December 2008, 09:33
mi autoquoto


quindi alla fine dei conti, col risultato in equilibrio, tutte e 3 le prime della classe hanno avuto un favore.
Milan al 10°
Juve al 30°
Inter all'80°
;)

saltaproc
22nd December 2008, 09:37
mi autoquoto
non c'era bisogno era stato visto già la prma volta :sneer::sneer:

jamino
22nd December 2008, 10:19
Marchionni tocca Floccari non c'è dubbio, gli da un calcetto, ma Floccari fa 2 passi e poi cade. Non si tratta di uno sgambetto (che si ha quando con la gamba fai opposizione e quindi l'altro cade), ma al limite di un "calcetto" che non gli impedisce di continuare l'azione, è lui che sentendosi toccato sceglie di buttarsi con 2 secondi di ritardio. L'arbitro se ne accorge e giustmante non fischia.
Per ciò che rigaurda il gol di Amauri è vero che DP è avanti, ma come ha detto ieri CAsarin a controcampo, con le nuove regole tale fuorigioco non viene considerato attivo in quanto è Amauri (tenuto in gioco da Floccari) che colpisce la palla e DP non influisce sull'azione (intendiamoci a me pare assurda come regola, ma tant'è questa è la regola.)

In ultima analisi quindi ieri la Juve è stata foavotrita da 1 errote, non da 3.
Per altro l'erroe (che c'è ovviamente) è spigabile prorpio sulla base della vicinanza del guardalinee che non ha abastanza profondità di campoper valutare le posizioni relative dei giocatori. Ripeto l'errore è indiscutibile, ma non è inspegabile.

Beleriand
22nd December 2008, 10:27
Cioè siete più deprimenti di Pistocchi con sta moviola del cazzo.

Mirera
22nd December 2008, 11:01
scusate ma qualcuno ha mai dato una risposta sensata per il fatto che non accettano la moviola in campo?
per qualcuno non parlo ovviamente di utenti di Wayne :look:

Karidi
22nd December 2008, 11:05
scusate ma qualcuno ha mai dato una risposta sensata per il fatto che non accettano la moviola in campo?
per qualcuno non parlo ovviamente di utenti di Wayne :look:

Il contenzioso sulla moviola in campo , è dovuto dal fatto che il Calcio è un gioco con una certa scorrevolità, e quindi il problema sarebbe quello.
Mentre in sport come il Football e la scherma ci sono delle pause dove si può verificare la moviola in campo.

Esempio: Tiro fallo di mano in area, l'arbitro non vede e si prosegue, qui non puoi applicare la moviola, perche ci potrebbe essere un contropiede altra parte e bloccare un azione.

quindi è questo il contenzioso, ma secondo me i sensori sulle porte dovrebbero metterli, esempio ieri sentivo che c'è stato un problema di Gol non gol in samp-fiorentina.

Mirera
22nd December 2008, 11:10
Il contenzioso sulla moviola in campo , è dovuto dal fatto che il Calcio è un gioco con una certa scorrevolità, e quindi il problema sarebbe quello.
Mentre in sport come il Football e la scherma ci sono delle pause dove si può verificare la moviola in campo.
Esempio: Tiro fallo di mano in area, l'arbitro non vede e si prosegue, qui non puoi applicare la moviola, perche ci potrebbe essere un contropiede altra parte e bloccare un azione.
quindi è questo il contenzioso, ma secondo me i sensori sulle porte dovrebbero metterli, esempio ieri sentivo che c'è stato un problema di Gol non gol in samp-fiorentina.
si ma con tutte le innovazioni tecnologiche che ci sono oggi, ovviare a queste cose è relativamente facile.
ad esempio si potrebbe fare come nel tennis: per ogni set ogni giocatore può chiamare l "eagle eye" due volte: se ha torto perde una possibilità, se ha ragione gliene rimangono due
per le azioni "in movimento" fai finire l'azione, se poi c'è la contestazione e il fallo di mano c'era sul serio fai battere il rigore
capisco che questo possa snaturare un po' il gioco del calcio.. ma così come funziona adesso è snaturato ancora di più

Randolk
22nd December 2008, 11:11
L'unica risposta sensata è che nemmeno la moviola può dare il 100% di garanzia di equo giudizio. Basti guardare come anche sezionando da 573457348907893 angolazioni non si giunga spesso ad una conclusione certa. E poi moviola per tutti gli episodi? Si giocherebbe 10 minuti in tutto. Moviola parziale? E chi stabilisce quali episodi debbano passare alla moviola e quali no? In base a quali criteri?
Gli arbitri e gli assistenti vanno educati, fine. Ma non a fare chissà cosa, dopotutto sono esseri umani e devono prendere decisioni delicate in un attimo. Vanno educati all'equità di giudizio: non è ammissibile che una piccola che giochi con una grande debba farsi assassinare a coltellate un giocatore in area per farsi dare un rigore. Va bene la sudditanza psicologica, ma così è insulso.

Karidi
22nd December 2008, 11:16
L'unica risposta sensata è che nemmeno la moviola può dare il 100% di garanzia di equo giudizio. Basti guardare come anche sezionando da 573457348907893 angolazioni non si giunga spesso ad una conclusione certa. E poi moviola per tutti gli episodi? Si giocherebbe 10 minuti in tutto. Moviola parziale? E chi stabilisce quali episodi debbano passare alla moviola e quali no? In base a quali criteri?
Gli arbitri e gli assistenti vanno educati, fine. Ma non a fare chissà cosa, dopotutto sono esseri umani e devono prendere decisioni delicate in un attimo. Vanno educati all'equità di giudizio: non è ammissibile che una piccola che giochi con una grande debba farsi assassinare a coltellate un giocatore in area per farsi dare un rigore. Va bene la sudditanza psicologica, ma così è insulso.

Vanno educati gli arbitri, ma vanno anche eliminati i vari Biscardi&Co che del complotto e della moviola hanno costruito il loro mondo, in Italia c'è la cultura del sospetto, non è possibile avere 620trasmissioni sparse su N° canali su tutta la settimana.

Randolk
22nd December 2008, 11:23
Eh, chissà perchè c'è la cultura del sospetto. Sarà perchè c'è la cultura del malaffare?

saltaproc
22nd December 2008, 11:23
Vanno educati gli arbitri, ma vanno anche eliminati i vari Biscardi&Co che del complotto e della moviola hanno costruito il loro mondo, in Italia c'è la cultura del sospetto, non è possibile avere 620trasmissioni sparse su N° canali su tutta la settimana.
non potrai mai eliminare "i biscardi" quando gente non aspetta altro che le varie trasmissioni sui generis
la gente è stata coltivata per 30 anni a pane e moviola e sono abitudini che è impossibile togliere

da quando ho sky guardo solo ed esclusivamente i post partita con la d'amico :drool::drool: e basta
mughini mi fa il vomito e galeazzi %co non li ho mai sopportati

l'unica cosa che mi concedo sono crudeli e corno % co ma + che altro come versione della partita in ottica demenziale:nod:

Mellen
22nd December 2008, 11:33
non c'era bisogno era stato visto già la prma volta :sneer::sneer:

:fuck::fuck::fuck::fuck:
chissà come mai però nessuno dei rossoneri dopo aver commentato con "battutine" gli aiuti alle rivali, ha detto "ok, pari. cancelliamo tutto questo 3d"
:bleach::bleach::bleach:

saltaproc
22nd December 2008, 11:34
:fuck::fuck::fuck::fuck:
chissà come mai però nessuno dei rossoneri dopo aver commentato con "battutine" gli aiuti alle rivali, ha detto "ok, pari. cancelliamo tutto questo 3d"
:bleach::bleach::bleach:
ahhhh era per quelloooooooo :sneer:

ti dico la mia
juve ladra
inter merda e ladra
milan vittoria limpida :nod:



va bene cosi? :sneer::sneer::sneer::sneer:

Mellen
22nd December 2008, 11:36
ahhhh era per quelloooooooo :sneer:
ti dico la mia
juve ladra
inter merda e ladra
milan vittoria limpida :nod:
va bene cosi? :sneer::sneer::sneer::sneer:



Salta, comunque la & è sopra il 6 e non il 5
:p:p:p

saltaproc
22nd December 2008, 11:38
Salta, comunque la & è sopra il 6 e non il 5
:p:p:p
:sneer::sneer:

jamino
22nd December 2008, 11:40
si ma con tutte le innovazioni tecnologiche che ci sono oggi, ovviare a queste cose è relativamente facile.
ad esempio si potrebbe fare come nel tennis: per ogni set ogni giocatore può chiamare l "eagle eye" due volte: se ha torto perde una possibilità, se ha ragione gliene rimangono due
per le azioni "in movimento" fai finire l'azione, se poi c'è la contestazione e il fallo di mano c'era sul serio fai battere il rigore
capisco che questo possa snaturare un po' il gioco del calcio.. ma così come funziona adesso è snaturato ancora di più

Guarda fondamentalmente ha ragione Randolk...

Ci sono sport che sono "adatti" all moviola in campo, in quanto ci sono molte interruzioni, e sport che sono assolutamente poco indicati. Considera che sentivo un po di tempo fa che nel football americano, in cui c'è la possibilità di challange "regolamentato" che l'incidenza dei cambi di decisone è sostanzialmente bassa.

LA cosa nons tupisce se si considera che raramente ho visto unanimità da parte dei vari moviolisti, detto in altri termini i casi chiari al 100% sono pochissimi.

Molto più produttivo, a questo punto, intervenire sulla formazione degli arbitri perché poi la cosa che "falsa" i campionati è la difformità di giudizio sia tra arbitri sia rispetto alla "sudditanza" nei confronti delle grandi squadra.

le soluzioni a mio parere sarebbero il sorteggio integrale e il professionismo arbitrale, con gli arbitri che prendono un ingaggio annuo a prescindere dal numero di partite arbitrate.

Da un punto di vista "tednologico" l'unico ausilio a mio parere utile sono i sensori sulle porte.

Mellen
22nd December 2008, 11:42
L'unica risposta sensata è che nemmeno la moviola può dare il 100% di garanzia di equo giudizio. Basti guardare come anche sezionando da 573457348907893 angolazioni non si giunga spesso ad una conclusione certa. E poi moviola per tutti gli episodi? Si giocherebbe 10 minuti in tutto. Moviola parziale? E chi stabilisce quali episodi debbano passare alla moviola e quali no? In base a quali criteri?
Gli arbitri e gli assistenti vanno educati, fine. Ma non a fare chissà cosa, dopotutto sono esseri umani e devono prendere decisioni delicate in un attimo. Vanno educati all'equità di giudizio: non è ammissibile che una piccola che giochi con una grande debba farsi assassinare a coltellate un giocatore in area per farsi dare un rigore. Va bene la sudditanza psicologica, ma così è insulso.

pienamente ragione a Randolk, ma l'esempio portato dal rugby si potrebbe applicare (sebbene anche quello sia uno sport con molte pause).
Gol dubbio? Mentre esultano, l'arbitro fa il segno della tv e il 4° uomo QUINDI UN ARBITRO, guarda le immagini. 1-2-3 volte e poi lui decide. Non sarà perfetto al 100%, ci sarà sempre quello che dirà che è venduto, ma almeno ha 20-30secondi per controllare l'azione. Sbaglia anche lui? Amen.
Inoltre c'è una regola che non viene praticamenta mai applicata, ossia il vantaggio con conseguente ammonizione alla fine dell'azione. Lo applicano poche volte e potrebbe valere anche per questo genere di azioni dubbie. La si lascia correre e nel mentre il 4° uomo (o un 5° in una cabina) controlla.
Si può fare con un numero max di richieste da parte di una squadra (come il challenge nel football, o nel tennis come detto da Mire).

Cmq è la cultura sbagliata da parte di tutti noi.
Provate a guardare una partita della Premier. 5 minuti di seguito manco un fischio dell'arbitro, mentre da noi l'80% degli scontri sarebbero stati fischiati falli perchè chi aveva subito avrebbe accentuato, simulato o di peggio..

Slurpix
22nd December 2008, 12:09
è verissimo che con la moviola in campo non si risolverebbero tutti i problemi, ma è anche vero che cmq gli errori verrebbero limitati.

o almeno riprovassero il doppio arbitro e inserissero i sensori alle porte x i gol-nn gol, oltre ovviamente al professionismo arbitrale in cui gli arbitri nn dipendono dalla figc ma fossero un organo a se stante.

Estrema
22nd December 2008, 12:21
scusa eh ma un fatto come quello a cagliari c'hai poco da provare il doppio arbitro quando uno vede una cosa e l'altro la cosa opposta:sneer:

Mirera
22nd December 2008, 12:28
L'unica risposta sensata è che nemmeno la moviola può dare il 100% di garanzia di equo giudizio. Basti guardare come anche sezionando da 573457348907893 angolazioni non si giunga spesso ad una conclusione certa. E poi moviola per tutti gli episodi? Si giocherebbe 10 minuti in tutto. Moviola parziale? E chi stabilisce quali episodi debbano passare alla moviola e quali no? In base a quali criteri?
Gli arbitri e gli assistenti vanno educati, fine. Ma non a fare chissà cosa, dopotutto sono esseri umani e devono prendere decisioni delicate in un attimo. Vanno educati all'equità di giudizio: non è ammissibile che una piccola che giochi con una grande debba farsi assassinare a coltellate un giocatore in area per farsi dare un rigore. Va bene la sudditanza psicologica, ma così è insulso.
bhe Randlok, basta assegnare un tot di possibilità per squadra (2-3 ?) di richiedere il challenge. oppure come dice Mellen di rivederlo quando esultano per i gol ecc
se anche rivedendolo rimane dubbio si conferma la decisione aribitrale e bona
ma è incagabile vedere gol validi/annullati con fuorigioco inesistenti/esistenti di un metro
per le gare di velocità nell'atletica hanno dei fotofinish perfetti.. sono impossibili da applicare al calcio?
io onestamente non credo...

holysmoke
22nd December 2008, 12:32
anche con la moviola in campo (che sec me nn metteranno mai) le polemiche nn cessaranno mai

saltaproc
22nd December 2008, 12:41
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Torino/Primo_Piano/2008/12/22/ogbonna.shtml
:afraid::afraid:

saltaproc
22nd December 2008, 14:45
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo19157.shtml

:shocked: ma che cazzo si è fatto? :shocked:

Marphil
22nd December 2008, 14:49
Ammazza che sfiga er pupone.

si chain-scassa.

Imho è la pubblicità della Vodafone che porta sfiga.

Goram
22nd December 2008, 14:57
Marchionni tocca Floccari non c'è dubbio, gli da un calcetto, ma Floccari fa 2 passi e poi cade. Non si tratta di uno sgambetto (che si ha quando con la gamba fai opposizione e quindi l'altro cade), ma al limite di un "calcetto" che non gli impedisce di continuare l'azione, è lui che sentendosi toccato sceglie di buttarsi con 2 secondi di ritardio. L'arbitro se ne accorge e giustmante non fischia.
Per ciò che rigaurda il gol di Amauri è vero che DP è avanti, ma come ha detto ieri CAsarin a controcampo, con le nuove regole tale fuorigioco non viene considerato attivo in quanto è Amauri (tenuto in gioco da Floccari) che colpisce la palla e DP non influisce sull'azione (intendiamoci a me pare assurda come regola, ma tant'è questa è la regola.)

In ultima analisi quindi ieri la Juve è stata foavotrita da 1 errote, non da 3.
Per altro l'erroe (che c'è ovviamente) è spigabile prorpio sulla base della vicinanza del guardalinee che non ha abastanza profondità di campoper valutare le posizioni relative dei giocatori. Ripeto l'errore è indiscutibile, ma non è inspegabile.
Oh ma quando vi favoriscono voi Juventini mai che dite :<<si è vero non era regolare>>.C'avete sempre da trovare tutte le scuse dopo esservi guardati tutte le moviole disponibili aver fatto la media geometrica degli errori arbitrali a favore ;e solo a questo punto forse...forse ammettete qualcosa , che in ogni caso è riconducibile alla congiunzione Giove Saturno.Ebbasta.
:bored:

Bakaras
22nd December 2008, 14:57
Ammazza che sfiga er pupone.

si chain-scassa.

Imho è la pubblicità della Vodafone che porta sfiga.


è un pò che non guardi la tv eh
non la fà + da un bel pò.

Slurpix
22nd December 2008, 14:58
totti stava giocando molto bene, aveva pure ricominciato a correre in campo. :sneer:

Kappa
22nd December 2008, 15:00
Totti oramai non riesce a garantire più di 3/4 mesi all'anno al suo (alto) lv.

Kuroko
22nd December 2008, 15:05
Che sfiga. Spero solo che i tempi di recupero siano inferiori. Forza Roma, vediamo Menez cosa saprà fare.

Dryden
22nd December 2008, 15:14
Che sfiga, e nella sfiga ha detto bene che ci son 20 giorni di vacanze natalizie.

Marphil
22nd December 2008, 15:15
è un pò che non guardi la tv eh
non la fà + da un bel pò.

La fa ma moglie, è cmq na cosa che resta in famiglia :sneer:

Vedi Gattuso poi :look:

Randolk
22nd December 2008, 15:55
Che sfiga. Spero solo che i tempi di recupero siano inferiori. Forza Roma, vediamo Menez cosa saprà fare.

Hai visto? :rotfl::rotfl::rotfl:
Questo succede a fare le macumbe al ginocchio di Ibra :point::point:

jamino
22nd December 2008, 15:55
Oh ma quando vi favoriscono voi Juventini mai che dite :<<si è vero non era regolare>>.C'avete sempre da trovare tutte le scuse dopo esservi guardati tutte le moviole disponibili aver fatto la media geometrica degli errori arbitrali a favore ;e solo a questo punto forse...forse ammettete qualcosa , che in ogni caso è riconducibile alla congiunzione Giove Saturno.Ebbasta.
:bored:

Mi pare di aver scritto che Marchionni era in fuorigioco...

Gli altri episodi non erano viziati da errori quindi che voi?

holysmoke
22nd December 2008, 15:59
Oh ma quando vi favoriscono voi Juventini mai che dite :<<si è vero non era regolare>>.C'avete sempre da trovare tutte le scuse dopo esservi guardati tutte le moviole disponibili aver fatto la media geometrica degli errori arbitrali a favore ;e solo a questo punto forse...forse ammettete qualcosa , che in ogni caso è riconducibile alla congiunzione Giove Saturno.Ebbasta.
:bored:


non usare il plurare pls ;)

Cicoh
22nd December 2008, 16:26
qualcuno conosce la versione della storia delle forbici nel sottopassaggio di catania-roma?

antonybridge
22nd December 2008, 16:50
qualcuno conosce la versione della storia delle forbici nel sottopassaggio di catania-roma?
un magazziniere ha minacciato mexes con un paio di forbici in mano nel sottopassaggio finita la partita . ho letto solo qsto

che merde di uomini sottosviluppati i catanesi :bored: apparte qlke eccezione