PDA

View Full Version : Ne vale ancora la pena?



Kh4in3
21st December 2008, 16:41
Dicono che da ottobre ad oggi il gioco sia migliorato tantissimo :scratch:
Ho una mezza idea di comprare il gioco, ma vorrei evitare di buttare nel cesso i soldi per un'altra ciofeca dopo AoC (infatti ora cammino con le mutande di piombo :afraid:). Mi date un parere spassionato? E dove mi conviene giocare per trovare una community civile, sui server USA o sui server eng? (ovviamente gorthor lo escludo a priori).
Grazie :elfhat:

SharTeel
21st December 2008, 17:51
se ti piace zergare o farti zergare...tanto i server so tutti uguali.

Vindicare
21st December 2008, 17:55
ora come ora te lo sconsiglio... ma dipende che cosa cerchi

Rayvaughan
21st December 2008, 17:58
non otterrai mai risposte obiettive qui... fatti prestare un account e provalo senza spendere niente imo

Medrich
22nd December 2008, 01:20
non otterrai mai risposte obiettive qui... fatti prestare un account e provalo senza spendere niente imo
Quoto in pieno, se chiedi un parere qui non otterrai mai niente di decente come consiglio... sono tutti a lamentarsi che era meglio millemila volte daoc (mi chiedo allora perchè abbiano mollato daoc se era il nonplusultra:look:) oppure che era meglio AOC (ommioddio, strappatemi gli occhi piuttosto che giocare a quella merda :afraid:) per il pvp che avevi all'80.
Il mio parere è che WAR sia un gioco che abbia ancora da crescere un po, che come passatempo sia anche divertente, ma per il momento non è il moorg che ti incolla al monitor per tutto il giorno perchè sta ancora maturando (e tenendo conto della tempistica con cui uscivano le patch su daoc, stanno lavorando anche in fretta).
P.S. Vorrei ricordare a quelli che dicono "ioioio solo FG vs FG" che ai tempi in cui usci daoc si era nei rispettivi portali ad aspettare che partisse il treno zerg per potersi accodare e quindi leechare qualcosa... quindi, ora... a voi proh(:scratch:)... evitate di scagliare la prima pietra, perchè chiunque posti su questo forum non è senza peccato.:nod:

artyn86
22nd December 2008, 03:03
ti upppo alla grande..alla gente non va + bene un caxxo..tutit rimpiangono daoc..però nessuno ci torna pu avendo ancora i pg alcuni....chi non h ai pg..come expa qui..non puà ri expare su daoc? è inutile...vi siete rotti il caxxo dei mmorp oppure và di moda fare QQ..wow dicono sià una merda la nuova espansione..aoc è na merda..qui è na merda..tutto merda...va bè...tutto all'inizo è merda..pure daoc lo era...dopo 4 anni è diventato bello..a fine vortigern pdio....

Rayvaughan
22nd December 2008, 03:22
appunto perchè è finito e non + aggiornato dalla mythic praticamente... chi cazzo rinnoverebbe coi server semivuoti (se paragonati a prima)? Si dovrebbe rinnovare tutti assieme, ma questo tipo di organizzazione non esiste e mai esisterà:sneer: Inoltre, tralasciando ciò, si può anche riconoscere che il gioco daoc sia meglio di war, ma nonostante ciò daoc ha stancato perchè oramai vecchio.

Hador
22nd December 2008, 08:28
(mi chiedo allora perchè abbiano mollato daoc se era il nonplusultra:look:)
perchè nn c'era più abbastanza gente che lo giocava e perchè un fg da 8 è difficile da gestire. Il gioco in sè va benissimo ma aimè un mmorpg è condizionato molto dalle persone che lo giocano.

io avrò zergato 3 volte su vorti, 2 delle quali per far relic, e ho giocato dal primo giorno di up del server, ma il paragone è azzeccato: se cerchi un rvr stile treno emain di vorti dei tempi d'oro allora war è un gioco che fa per te.

MiLLenTeX
22nd December 2008, 08:35
no, ora come ora no.

Miave
22nd December 2008, 09:08
dipende da che forum segui.
se leggi qui non conviene rinnovare, se leggi war italia è il gioco più migliorissimo del mondo e guai a dire il contrario.
quindi trova qualcuno che te lo faccia provare e gg.

Tele
22nd December 2008, 11:25
Sebbene sarebbe meglio trovassi qualcuno che ti presta l'account mi sento di consigliartelo, almeno per qualche mese; si può dire che dopo le modifiche all'open RvR livellare sia molto divertente e che la strada dal T1 al T4 sia piacevole e relativamente rapida se il server è ben popolato: c'è sempre gente in rvr, scenari poppano di frequente e il pve rimane leggero e casual friendly; ad oggi è il leveling migliore che abbia mai visto in un mmorpg, con molte opzioni diverse per livellare. I problemi possono sorgere al 40 se cerchi un RvR pari numero in open rvr e non ti accontenti di cercarlo negli scenari; è divertente giocarci da "casual" qualche ora ogni tanto, discorso diverso per gli hardcore che cercano il 6vs6 che ancora raro vedere: vuoi perché il gioco è uscito da poco, vuoi per il numero di ex giocatori di wow presenti che non sanno nemmeno cos'è il 6vs6 al di fuori degli scenari.

Kappa
22nd December 2008, 11:29
La penso come Tele prova.

Rayvaughan
22nd December 2008, 12:50
edit

Edeor
22nd December 2008, 13:45
La cosa migliore è trovare qualcuno che ti possa prestare un account per provarlo. Attualmente il gioco va ad altri e bassi, ci sono volte tipo ieri a Dragonwake in cui ti diverti molto, altre volte in cui ti scazzi a fare keep e obiettivi perché la gente insegui influenze e set ed evita gli scontri.

Metrox
22nd December 2008, 14:02
Sebbene sarebbe meglio trovassi qualcuno che ti presta l'account mi sento di consigliartelo, almeno per qualche mese; si può dire che dopo le modifiche all'open RvR livellare sia molto divertente e che la strada dal T1 al T4 sia piacevole e relativamente rapida se il server è ben popolato: c'è sempre gente in rvr, scenari poppano di frequente e il pve rimane leggero e casual friendly; ad oggi è il leveling migliore che abbia mai visto in un mmorpg, con molte opzioni diverse per livellare. I problemi possono sorgere al 40 se cerchi un RvR pari numero in open rvr e non ti accontenti di cercarlo negli scenari; è divertente giocarci da "casual" qualche ora ogni tanto, discorso diverso per gli hardcore che cercano il 6vs6 che ancora raro vedere: vuoi perché il gioco è uscito da poco, vuoi per il numero di ex giocatori di wow presenti che non sanno nemmeno cos'è il 6vs6 al di fuori degli scenari.

scommetto che non sei un curatore..


Dicono che da ottobre ad oggi il gioco sia migliorato tantissimo :scratch:
Ho una mezza idea di comprare il gioco, ma vorrei evitare di buttare nel cesso i soldi per un'altra ciofeca dopo AoC (infatti ora cammino con le mutande di piombo :afraid:). Mi date un parere spassionato? E dove mi conviene giocare per trovare una community civile, sui server USA o sui server eng? (ovviamente gorthor lo escludo a priori).
Grazie :elfhat:
se hai gente con cui giocare e livellare si te lo consiglio.
Altrimenti se sei da solo lascia proprio perdere...

finalyoko hellslayer
22nd December 2008, 14:34
evita server ita.
del resto, trova una gilda a cui unirti e ti diverti.
eventi 6vs6 in certi server vengono fatti, altri no.
se ti piace lo zerg, hai trovato il tuo gioco (ommioddio)

Tele
22nd December 2008, 15:01
scommetto che non sei un curatore..
se hai gente con cui giocare e livellare si te lo consiglio.
Altrimenti se sei da solo lascia proprio perdere...

Closed beta da luglio 07, PG principale in release shaman 40/42
scrivi le tue opinioni senza screditare quelle degli altri che non è proprio il caso.

Goram
22nd December 2008, 15:06
ti upppo alla grande..alla gente non va + bene un caxxo..tutit rimpiangono daoc..però nessuno ci torna pu avendo ancora i pg alcuni....chi non h ai pg..come expa qui..non puà ri expare su daoc? è inutile...vi siete rotti il caxxo dei mmorp oppure và di moda fare QQ..wow dicono sià una merda la nuova espansione..aoc è na merda..qui è na merda..tutto merda...va bè...tutto all'inizo è merda..pure daoc lo era...dopo 4 anni è diventato bello..a fine vortigern pdio....
Sei il mio nuovo idolo :sneer: .
Le virgole te le metto io vah ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
@Kh4in3 i problemi ci sono solo al 40 se vuoi un RvR alla Daoc (nel senso che se volevi potevi scegliere di Zergare afk oppure farti un party organizzato).Il limite qua sono le frontiere troppo piccole che non ti permettono di evitare i treni praticamente.Io personalmente cambierei anche alcune abilità che mi infastidiscono solo a vederle.Sia da un lato che dall'altro.In se il gioco è dal mio punto di vista abbordabile , non richiede un nerdaggio pesante tipo WoW.









































Ps::elfhat:

Miave
22nd December 2008, 15:45
scommetto che non sei un curatore..

ci hai proprio preso :|

Metrox
22nd December 2008, 16:43
buon per lui che sè divertito...io me so fatto due palle come due noci di cocco.Se poi ha sempre giocato in party allora torni al discorso che dico io..ovvero che su questo gioco (come su daoc) se ti fai un curatore o sei in gruppo o sei un pirla..


Closed beta da luglio 07, PG principale in release shaman 40/42
scrivi le tue opinioni senza screditare quelle degli altri che non è proprio il caso.

ma allora ce l'hai grosso :nod:

mistik
24th December 2008, 16:24
è un gioco carino, ma se 1 deve livellare seriamente fa quest.. in rvr o scenari puoi prendere anche molta exp..ma fai + velox con le quest.. ed io, preferisco lo stile alla daoc e menare mob!!.
(era troppo fiko al 40 trasferirsi a malmo e li mettersi in lista d'attesa) :D sicuramente snervante ma preferisco così, piuttosto delle quest!
personaggi tra le 2 fazioni troppo differenti:
ordine ad ogni scenario ha in media 4/5 curatori (se non di + )
distruzione invece quando va bene 1 (che tanto non curerà mai)
e questo è dovuto al fatto che i curatori son andati tutti lato ordine asdasd
cavaliere del sole vs guardia nera vince il cavaliere del sole non ci son proprio pargoni.,.
daoc? era tutta 1 altra storia!

Rayvaughan
24th December 2008, 16:26
gioco a 3 fazioni > gioco a 2

Wulfila
24th December 2008, 17:05
assolutamente

magic
24th December 2008, 17:34
è un gioco carino, ma se 1 deve livellare seriamente fa quest.. in rvr o scenari puoi prendere anche molta exp..ma fai + velox con le quest.. ed io, preferisco lo stile alla daoc e menare mob!!.
(era troppo fiko al 40 trasferirsi a malmo e li mettersi in lista d'attesa) :D sicuramente snervante ma preferisco così, piuttosto delle quest!
personaggi tra le 2 fazioni troppo differenti:
ordine ad ogni scenario ha in media 4/5 curatori (se non di + )
distruzione invece quando va bene 1 (che tanto non curerà mai)
e questo è dovuto al fatto che i curatori son andati tutti lato ordine asdasd
cavaliere del sole vs guardia nera vince il cavaliere del sole non ci son proprio pargoni.,.
daoc? era tutta 1 altra storia!
condivido quello che dici finchè non parli degli healer...(io trovavo situazione esattamente opposta ai tier alti)

poi,una domanda,cosa centra fare il paragone cavaliere vs guardia nera?
uno è stato fatto "anti tank" l'altro anti caster..se vuoi proprio fare dei vs allora fai cavaliere contro chosen e guardia nera contro ib

Miave
24th December 2008, 17:59
si ma così l'ordine sarebbe 2-0 :D

magic
24th December 2008, 18:57
si ma così l'ordine sarebbe 2-0 :D
vero:D

però non ci sta proprio niente fare confronto in 1 vs 1 fra cavaliere e guardia.

Kappa
24th December 2008, 19:26
Oggi ho fatto la cittadella in difesa e mi son divertito parecchio, soprattutto lag zero o poca acnhe con gli effetti quasi full.

McLove.
24th December 2008, 19:29
Oggi ho fatto la cittadella in difesa e mi son divertito parecchio, soprattutto lag zero o poca acnhe con gli effetti quasi full.

Ot lol hanno fatto la cittadella la vigilia? :rotfl:
tornando It il client ormai e' seta anche negli zerg piu zergosi ad effects full: una grande ottimizzazione

Miave
24th December 2008, 19:48
si quello si... sul client ero partito molto sfiduciato ma hanno sistemato bene in corsa

BlackCOSO
24th December 2008, 20:31
condivido quello che dici finchè non parli degli healer...(io trovavo situazione esattamente opposta ai tier alti)
poi,una domanda,cosa centra fare il paragone cavaliere vs guardia nera?
uno è stato fatto "anti tank" l'altro anti caster..se vuoi proprio fare dei vs allora fai cavaliere contro chosen e guardia nera contro ib
Devo ammettere che provando anche altri server , se facciamo un paragone , è vero ordine ha sempre un paio di rune/arci e wp o qualche altro curatore , lato distru...esistono?:rotfl:
Penso parlando di Kotbs e BG , intendesse l'impatto sul gioco ......il kotbs ha tutt'altro impatto che la guardia nera :nod:
A me pur cambiando scheda video , continua a swappare a gogo con effect full

SharTeel
24th December 2008, 20:44
la black guard è un pvebot imo.
ora come ora mi tengo stretto il chosen come tank da 6-man :sneer: (rigorosamente dread/discord in 2h.)

mistik
24th December 2008, 23:26
azzo ne so io .. la mia informazione a sto gioco è pari a 0.. ad occhio credevo che guardia nera fosse l'alter ego del cavaliere del sole visto che son uscite assieme..
poi grosso modo leone bianco vs l'orco tank con le porte di casa come scudo(ora il nome mi sfugge) detto questo vo a messa che so in ritardo :P

Daendur
30th December 2008, 16:17
la black guard è un pvebot imo.
ora come ora mi tengo stretto il chosen come tank da 6-man :sneer: (rigorosamente dread/discord in 2h.)

:nod: