Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 33

Thread: Ne vale ancora la pena?

  1. #1
    Enlisted
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    Lecce
    Posts
    85

    Default Ne vale ancora la pena?

    Dicono che da ottobre ad oggi il gioco sia migliorato tantissimo
    Ho una mezza idea di comprare il gioco, ma vorrei evitare di buttare nel cesso i soldi per un'altra ciofeca dopo AoC (infatti ora cammino con le mutande di piombo ). Mi date un parere spassionato? E dove mi conviene giocare per trovare una community civile, sui server USA o sui server eng? (ovviamente gorthor lo escludo a priori).
    Grazie

  2. #2
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    se ti piace zergare o farti zergare...tanto i server so tutti uguali.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  3. #3
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.988

    Default

    ora come ora te lo sconsiglio... ma dipende che cosa cerchi
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  4. #4
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    non otterrai mai risposte obiettive qui... fatti prestare un account e provalo senza spendere niente imo

  5. #5
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    non otterrai mai risposte obiettive qui... fatti prestare un account e provalo senza spendere niente imo
    Quoto in pieno, se chiedi un parere qui non otterrai mai niente di decente come consiglio... sono tutti a lamentarsi che era meglio millemila volte daoc (mi chiedo allora perchè abbiano mollato daoc se era il nonplusultra) oppure che era meglio AOC (ommioddio, strappatemi gli occhi piuttosto che giocare a quella merda ) per il pvp che avevi all'80.
    Il mio parere è che WAR sia un gioco che abbia ancora da crescere un po, che come passatempo sia anche divertente, ma per il momento non è il moorg che ti incolla al monitor per tutto il giorno perchè sta ancora maturando (e tenendo conto della tempistica con cui uscivano le patch su daoc, stanno lavorando anche in fretta).
    P.S. Vorrei ricordare a quelli che dicono "ioioio solo FG vs FG" che ai tempi in cui usci daoc si era nei rispettivi portali ad aspettare che partisse il treno zerg per potersi accodare e quindi leechare qualcosa... quindi, ora... a voi proh()... evitate di scagliare la prima pietra, perchè chiunque posti su questo forum non è senza peccato.
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  6. #6
    Enlisted
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6

    Default

    ti upppo alla grande..alla gente non va + bene un caxxo..tutit rimpiangono daoc..però nessuno ci torna pu avendo ancora i pg alcuni....chi non h ai pg..come expa qui..non puà ri expare su daoc? è inutile...vi siete rotti il caxxo dei mmorp oppure và di moda fare QQ..wow dicono sià una merda la nuova espansione..aoc è na merda..qui è na merda..tutto merda...va bè...tutto all'inizo è merda..pure daoc lo era...dopo 4 anni è diventato bello..a fine vortigern pdio....

  7. #7
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    appunto perchè è finito e non + aggiornato dalla mythic praticamente... chi cazzo rinnoverebbe coi server semivuoti (se paragonati a prima)? Si dovrebbe rinnovare tutti assieme, ma questo tipo di organizzazione non esiste e mai esisterà Inoltre, tralasciando ciò, si può anche riconoscere che il gioco daoc sia meglio di war, ma nonostante ciò daoc ha stancato perchè oramai vecchio.

  8. #8
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Medrich View Post
    (mi chiedo allora perchè abbiano mollato daoc se era il nonplusultra)
    perchè nn c'era più abbastanza gente che lo giocava e perchè un fg da 8 è difficile da gestire. Il gioco in sè va benissimo ma aimè un mmorpg è condizionato molto dalle persone che lo giocano.

    io avrò zergato 3 volte su vorti, 2 delle quali per far relic, e ho giocato dal primo giorno di up del server, ma il paragone è azzeccato: se cerchi un rvr stile treno emain di vorti dei tempi d'oro allora war è un gioco che fa per te.

  9. #9
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    no, ora come ora no.

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  10. #10
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    dipende da che forum segui.
    se leggi qui non conviene rinnovare, se leggi war italia è il gioco più migliorissimo del mondo e guai a dire il contrario.
    quindi trova qualcuno che te lo faccia provare e gg.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  11. #11
    Petty Officer 1st Class Tele's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.031

    Default

    Sebbene sarebbe meglio trovassi qualcuno che ti presta l'account mi sento di consigliartelo, almeno per qualche mese; si può dire che dopo le modifiche all'open RvR livellare sia molto divertente e che la strada dal T1 al T4 sia piacevole e relativamente rapida se il server è ben popolato: c'è sempre gente in rvr, scenari poppano di frequente e il pve rimane leggero e casual friendly; ad oggi è il leveling migliore che abbia mai visto in un mmorpg, con molte opzioni diverse per livellare. I problemi possono sorgere al 40 se cerchi un RvR pari numero in open rvr e non ti accontenti di cercarlo negli scenari; è divertente giocarci da "casual" qualche ora ogni tanto, discorso diverso per gli hardcore che cercano il 6vs6 che ancora raro vedere: vuoi perché il gioco è uscito da poco, vuoi per il numero di ex giocatori di wow presenti che non sanno nemmeno cos'è il 6vs6 al di fuori degli scenari.
    Last edited by Tele; 22nd December 2008 at 11:29.
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

  12. #12
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    La penso come Tele prova.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  13. #13
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    edit

  14. #14
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    La cosa migliore è trovare qualcuno che ti possa prestare un account per provarlo. Attualmente il gioco va ad altri e bassi, ci sono volte tipo ieri a Dragonwake in cui ti diverti molto, altre volte in cui ti scazzi a fare keep e obiettivi perché la gente insegui influenze e set ed evita gli scontri.

  15. #15
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    Quote Originally Posted by Tele View Post
    Sebbene sarebbe meglio trovassi qualcuno che ti presta l'account mi sento di consigliartelo, almeno per qualche mese; si può dire che dopo le modifiche all'open RvR livellare sia molto divertente e che la strada dal T1 al T4 sia piacevole e relativamente rapida se il server è ben popolato: c'è sempre gente in rvr, scenari poppano di frequente e il pve rimane leggero e casual friendly; ad oggi è il leveling migliore che abbia mai visto in un mmorpg, con molte opzioni diverse per livellare. I problemi possono sorgere al 40 se cerchi un RvR pari numero in open rvr e non ti accontenti di cercarlo negli scenari; è divertente giocarci da "casual" qualche ora ogni tanto, discorso diverso per gli hardcore che cercano il 6vs6 che ancora raro vedere: vuoi perché il gioco è uscito da poco, vuoi per il numero di ex giocatori di wow presenti che non sanno nemmeno cos'è il 6vs6 al di fuori degli scenari.
    scommetto che non sei un curatore..

    Quote Originally Posted by Kh4in3 View Post
    Dicono che da ottobre ad oggi il gioco sia migliorato tantissimo
    Ho una mezza idea di comprare il gioco, ma vorrei evitare di buttare nel cesso i soldi per un'altra ciofeca dopo AoC (infatti ora cammino con le mutande di piombo ). Mi date un parere spassionato? E dove mi conviene giocare per trovare una community civile, sui server USA o sui server eng? (ovviamente gorthor lo escludo a priori).
    Grazie
    se hai gente con cui giocare e livellare si te lo consiglio.
    Altrimenti se sei da solo lascia proprio perdere...

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 101.40 Kb. compressed to 86.33 Kb. by saving 15.07 Kb. (14.86%)]