View Full Version : Domanda Veloce : Rinnovare o No SOLO per periodo natalizio ?
Lars
26th December 2008, 23:45
CDT
Ho un paio di settimane di cazzeggio . Visto che c'e' la promo -20% sconto mi pare ( ho gia' account , inattivo, CE e mi e' arrivata sta mail ) mi conviene rinnovare per giocare un paio di settimane , cioe' se comincio da 0 un pg , mi diverto a fare bg o esplorare un po' ??
Se si' , ADESSO , quale pg e' meglio per solo (magari lato destro) e cosa fare per "divertirsi" considerando che al max nerdo un 4-5 ore al di' ?!
Faccio un esempio , se comincio e mi faccio una WE (del tipo a me piace vincere facile) , a bassi lv , nei bg mi diverto (ed expo) ?? continuo col Marauder (mi pare di aver nell'akk un lv 15) ?! e in piu' , quale server ?!
ps : la domanda e' stupida lo so , ma chiedo espressamente un consiglio per rinnovare non per sempre MA solo per sto periodo per passarmela un po' .. poi da gennaio , col lavoro , probabilmente rimollero' il gioco ... quindi al 40 nn ci arrivo e nn ho voglia di pagare un china per exparmi il pg ..
finalyoko hellslayer
27th December 2008, 00:52
lascia perdere....
Amiag
27th December 2008, 00:59
Livellare è la parte più divertente del gioco al momento.
Lato distru per soloing ti consiglio una black guard, la classica witch elf o se vuoi una cosa piu alternativa uno squig herder (pz se li han sgravati).
Tra farm di public quest e open rvr per l'influenza, qualche quest e bg , ti passa in fretta il tempo. In 2 settimane a 4-5 ore al giorno fai tranquillamente il 25 o giu di li.
Jarkheld
28th December 2008, 14:34
lascia perdere....
* :bored:
MiLLenTeX
28th December 2008, 14:37
lascia perdere....
* :bored:
* :bored: ^2
rustyangel
28th December 2008, 16:13
Secondo me ti diverti... Gente ai primi due tier ne trovi e i bg a bassi livelli sono comunque interessanti. Inoltre nei tier bassi si fa anche rvr di qualità migliore rispetto a quello fatto al t4 dove è in maggioranza farming di keep e flag.
Io mi sto expando un secondo pg e mi sto divertendo parecchio...
Il mio secondo pg è un WH, quindi ti consiglio decisamente di farti una WE e vedi che rulli nei bg, anche andando in solo e segandoti i target morbidi nelle retrovie.
ShinigamiZ
28th December 2008, 16:32
Secondo me ti diverti... Gente ai primi due tier ne trovi e i bg a bassi livelli sono comunque interessanti. Inoltre nei tier bassi si fa anche rvr di qualità migliore rispetto a quello fatto al t4 dove è in maggioranza farming di keep e flag.
Io mi sto expando un secondo pg e mi sto divertendo parecchio...
Il mio secondo pg è un WH, quindi ti consiglio decisamente di farti una WE e vedi che rulli nei bg, anche andando in solo e segandoti i target morbidi nelle retrovie.
nei tier bassi.. rvr di qualita'? :O io vedo la gente ke zerga pure nei bg.. menano senza logika.. gli healer ke fanno i nuker.. etc.. -.- bel rvr di qualita' asd a me capita molto raramente di fare bg con gente un minimo capace in tier 1-2
ma apparte questo, e' un mmorpg.. io non mi divertirei a giocarci 1-2 settimane sapendo ke in un modo o in un altro dovro' smettere a breve..
per giocare qualke settimana io ti consiglio di comprarti quale gioco rpg in single player.. ke son fatti mediamente molto meglio di un mmorpg..
Taro Swarosky
28th December 2008, 18:57
in 4/5 ore fai il t1, imho fai un pg al giorno e passi ad altro visto che sono i bg più divertenti.
ti consiglio un server inglese però, su gorthor iniziano a partire ogni 10/15min la sera, mentre altrove partono ancora a nastro.
Gramas
28th December 2008, 18:58
tra 1 po si potrà cancellare sta sezione..state manzi
rustyangel
28th December 2008, 20:29
nei tier bassi.. rvr di qualita'? :O io vedo la gente ke zerga pure nei bg.. menano senza logika.. gli healer ke fanno i nuker.. etc.. -.- bel rvr di qualita' asd a me capita molto raramente di fare bg con gente un minimo capace in tier 1-2
ma apparte questo, e' un mmorpg.. io non mi divertirei a giocarci 1-2 settimane sapendo ke in un modo o in un altro dovro' smettere a breve..
per giocare qualke settimana io ti consiglio di comprarti quale gioco rpg in single player.. ke son fatti mediamente molto meglio di un mmorpg..
Innanzitutto ho detto rvr di qualità ""maggiore"" rispetto al t4.
In secondo luogo io parlo appunto di RVR, nelle frontiere, non di bg.
Terzo non si può zergare nei bg, che sono pari numero.
Detto ciò, io ci giocherei per un paio di settimane e a me piace girare la sera anche nelle frontiere con il secondo pg, poi sono punti di vista.
Pazzo
28th December 2008, 20:49
bho io continuo a divertirmi, anche se in sto periodo che son tutti via i compari faccio quasi solo soloing.
e onestamente non vedo come i tier bassi possano essere meglio del 4, la progressione delle classi scazza tutto, e i player a tier bassi sono mediamente ancora piu incagabili di quelli che almeno al 40 ci sono arrivati.
cioè, orchi che memano le torrette con l'ingegnere che gli spara di fianco, non so se mi spiego.
Rayvaughan
28th December 2008, 20:52
tra 1 po si potrà cancellare sta sezione..state manzi
:sneer:
McLove.
28th December 2008, 20:52
bho io continuo a divertirmi
anche io continuo a divertirmi anzi ora anche di piu visto che il numero dei nemici diventa sempre meno un fattore.
Venal
28th December 2008, 21:00
anche io continuo a divertirmi anzi ora anche di piu visto che il numero dei nemici diventa sempre meno un fattore.
idem come sopra
rustyangel
28th December 2008, 21:02
bho io continuo a divertirmi, anche se in sto periodo che son tutti via i compari faccio quasi solo soloing.
e onestamente non vedo come i tier bassi possano essere meglio del 4, la progressione delle classi scazza tutto, e i player a tier bassi sono mediamente ancora piu incagabili di quelli che almeno al 40 ci sono arrivati.
cioè, orchi che memano le torrette con l'ingegnere che gli spara di fianco, non so se mi spiego.
Perchè c'è meno gente in rvr del t4 e meno treni.
Inoltre un buon 50% sono secondi pg, che hanno capito che non è il caso di menare le torrette degli ing.
Questo non toglie che mi diverto anche al t4, solo che non sempre... a volte la gente preferisce farmare i keep -.-
ShinigamiZ
28th December 2008, 21:04
Innanzitutto ho detto rvr di qualità ""maggiore"" rispetto al t4.
In secondo luogo io parlo appunto di RVR, nelle frontiere, non di bg.
Terzo non si può zergare nei bg, che sono pari numero.
Detto ciò, io ci giocherei per un paio di settimane e a me piace girare la sera anche nelle frontiere con il secondo pg, poi sono punti di vista.
certo che si puo' zergare nei bg.. e spesso capita.. zergare non vuol dire solamente girare in 3 warband.. o altrimenti non mettere il naso fuori dal wc.. e' un modo di giocare.. in bg la gente spesso zerga.. ovvero prende il primo target ke gli passa davanti e menano quello senza pensare che magari e' un tank.. e ke se un healer gli tira anke un solo hot ogni tanto.. a menare quel tank ci passi tutti e 15 i minuti del bg :D
solito discorso.. se non peggio.. in open rvr.. e' raro trovare gente capace in t4.. figuriamoci in tier piu' bassi dove oltre a player esperti ci sono anche giocatori nuovi!
questa e' la mia opinione :D
rustyangel
28th December 2008, 21:13
certo che si puo' zergare nei bg.. e spesso capita.. zergare non vuol dire solamente girare in 3 warband.. o altrimenti non mettere il naso fuori dal wc.. e' un modo di giocare.. in bg la gente spesso zerga.. ovvero prende il primo target ke gli passa davanti e menano quello senza pensare che magari e' un tank.. e ke se un healer gli tira anke un solo hot ogni tanto.. a menare quel tank ci passi tutti e 15 i minuti del bg :D
solito discorso.. se non peggio.. in open rvr.. e' raro trovare gente capace in t4.. figuriamoci in tier piu' bassi dove oltre a player esperti ci sono anche giocatori nuovi!
questa e' la mia opinione :D
Allora abbiamo un concetto diverso di zergare :angel:
Cmq io fino ad ora mi son trovato bene, porto la mia esperienza, poi se non è la stessa di altri, il gioco è bello perchè è vario :wolfeek:
Shingo
28th December 2008, 21:46
Allora abbiamo un concetto diverso di zergare :angel:
Cmq io fino ad ora mi son trovato bene, porto la mia esperienza, poi se non è la stessa di altri, il gioco è bello perchè è vario :wolfeek:
Te ti sei trovato bene perchè devi solo obbedire ai miei ordini:swear:
POZZA!:wolfeek:
Virolo
29th December 2008, 01:17
Anche il buon Vir è tornato attivo sui mmorpg... figuratevi voi :)
mi stò facendo un dok su gorthor... sono al tier 3 se volete fare qualcosa assieme fatemi un fischio.
il pg si chiama Sio
p.s. ciau a tutti i vecchietti di wayne!
rustyangel
29th December 2008, 03:19
Te ti sei trovato bene perchè devi solo obbedire ai miei ordini:swear:
POZZA!:wolfeek:
Scaldy :love::love: quando minchia torni che devo DARTI IL MIO PERSONALISSIMO REGALO DI NATALE? :blush:
Anche il buon Vir è tornato attivo sui mmorpg... figuratevi voi :)
mi stò facendo un dok su gorthor... sono al tier 3 se volete fare qualcosa assieme fatemi un fischio.
il pg si chiama Sio
p.s. ciau a tutti i vecchietti di wayne!
Minchia vir, ti ho incato 4-5 volte a tor anroc stasera (sono Abrham Vanhelsing in T3, WH), ma non c'è verso di tirarti giù... cosa cazzo ti spari che ti fulla di vita?
Eric
29th December 2008, 10:32
A parte quando ci si mette a farmare portoni, mi diverto pure io.
L'altra sera giravo sgruppato a kadrin a volte incando i pg in solo a volte seguendo il gruppo dei fremen che girava in zona.
Probabilmente ho fatto meno fama di chi ha fatto portoni per tutta la sera, ma mi son divertito.
p.s. nerfate fenyx per dio.
Pazzo
29th December 2008, 15:12
devo ancora fare un 1v1 con fenyx...
questo mi fa venire in mente, organizziamo un torneuccio 1v1?
tipo ci becchiamo in piazza a praag (se è ancora lockata) e ci riempiamo di mazzate?
Invito a duellare con un /beckon, si accetta con un /bow e giù cattiveria
Karidi
29th December 2008, 15:52
A parte quando ci si mette a farmare portoni, mi diverto pure io.
L'altra sera giravo sgruppato a kadrin a volte incando i pg in solo a volte seguendo il gruppo dei fremen che girava in zona.
Probabilmente ho fatto meno fama di chi ha fatto portoni per tutta la sera, ma mi son divertito.
p.s. nerfate fenyx per dio.
Anche il joinare con il party 40 Passaggio del serpente e farmare pug di gente 28<-->39
Sta cosa la trovo ridicola, è corretto se si mazzulano tra 40 allora è giusto che ci si prende Fama, ma contro i 28-39 dovrebbe dare 1 PF e basta.
Fenyx
29th December 2008, 16:58
io nei duellini faccio cagare :confused:
Virolo
29th December 2008, 21:01
Scaldy :love::love: quando minchia torni che devo DARTI IL MIO PERSONALISSIMO REGALO DI NATALE? :blush:
Minchia vir, ti ho incato 4-5 volte a tor anroc stasera (sono Abrham Vanhelsing in T3, WH), ma non c'è verso di tirarti giù... cosa cazzo ti spari che ti fulla di vita?
eh si oggettivamente il discepolo è sgravatello in 1vs1... faccio pochi danni grossi però duro abbastanza me la gioco :)
La morale mi fulla quasi del tutto, più vari hot e porcatine!
A presto! (io credo che mi farò vari personaggi per il t3 perchè da quello che mi dicono è più divertente del t4... e sopratutto non ho voglia di farmi l'equip endgame :) )
Darkmind
30th December 2008, 13:17
Anche il joinare con il party 40 Passaggio del serpente e farmare pug di gente 28<-->39
Sta cosa la trovo ridicola, è corretto se si mazzulano tra 40 allora è giusto che ci si prende Fama, ma contro i 28-39 dovrebbe dare 1 PF e basta.
scusa ma se non ci sta un cane in frontiera se non menare portoni che devi fa?
expo un altro pg?
il fatto è che non sarebbe stato troppo difficile mettere dei bg appositi per soli 40 dove droppavi certe sacche come i keep con pezzi random dei set rvr.
Ma sarebbe stata na cosa troppo logica :rain:
Darkmind
30th December 2008, 13:19
eh si oggettivamente il discepolo è sgravatello in 1vs1... faccio pochi danni grossi però duro abbastanza me la gioco :)
La morale mi fulla quasi del tutto, più vari hot e porcatine!
A presto! (io credo che mi farò vari personaggi per il t3 perchè da quello che mi dicono è più divertente del t4... e sopratutto non ho voglia di farmi l'equip endgame :) )
per un equip decente basta l'annientatore e in un pomeriggio max giorno lo fulli in con facilita, il t3 sara anche carino ma limitatamente a certe tipologie di pg, altre invece necessitano il liv40 per poter esser giocabili dignitosamente.
btw ciao Vir :kiss:
Rayvaughan
30th December 2008, 13:20
farmate! farmate!
MiLLenTeX
30th December 2008, 13:25
farmate! farmate!
:thumbup:
Eric
30th December 2008, 17:16
Me lo ricordo quel bg, infatti appena entrati ci siam tutti lamentati del fatto che non ci fossero lvl 40.
Questo per dirti che nemmeno a noi fa piacere giocare contro i 28/39, perché farai si e no 500/800 fama a bg.
devo ancora fare un 1v1 con fenyx...
questo mi fa venire in mente, organizziamo un torneuccio 1v1?
tipo ci becchiamo in piazza a praag (se è ancora lockata) e ci riempiamo di mazzate?
Invito a duellare con un /beckon, si accetta con un /bow e giù cattiveria
Ci sto...
Facciamo domani sera?