Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 30

Thread: Domanda Veloce : Rinnovare o No SOLO per periodo natalizio ?

Warrant Officer Lars's Avatar

Default Domanda Veloce : Rinnovare o No SOLO per periodo natalizio ?

CDT

Ho un paio di settimane di cazzeggio . Visto che c'e' la promo -20% sconto mi pare ( ho gia' account , inattivo, CE e mi e' arrivata sta mail ) mi conviene rinnovare per giocare un paio di settimane , cioe' se comincio da 0 un pg , mi diverto a fare bg o esplorare un po' ??

Se si' , ADESSO , quale pg e' meglio per solo (magari lato destro) e cosa fare per "divertirsi" considerando che al max nerdo un 4-5 ore al di' ?!

Faccio un esempio , se comincio e mi faccio una WE (del tipo a me piace vincere facile) , a bassi lv , nei bg mi diverto (ed expo) ?? continuo col Marauder (mi pare di aver nell'akk un lv 15) ?! e in piu' , quale server ?!

ps : la domanda e' stupida lo so , ma chiedo espressamente un consiglio per rinnovare non per sempre MA solo per sto periodo per passarmela un po' .. poi da gennaio , col lavoro , probabilmente rimollero' il gioco ... quindi al 40 nn ci arrivo e nn ho voglia di pagare un china per exparmi il pg ..
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

lascia perdere....
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Lieutenant

Livellare è la parte più divertente del gioco al momento.

Lato distru per soloing ti consiglio una black guard, la classica witch elf o se vuoi una cosa piu alternativa uno squig herder (pz se li han sgravati).

Tra farm di public quest e open rvr per l'influenza, qualche quest e bg , ti passa in fretta il tempo. In 2 settimane a 4-5 ore al giorno fai tranquillamente il 25 o giu di li.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    lascia perdere....
    *

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    lascia perdere....
    Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    *
    * ^2

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Secondo me ti diverti... Gente ai primi due tier ne trovi e i bg a bassi livelli sono comunque interessanti. Inoltre nei tier bassi si fa anche rvr di qualità migliore rispetto a quello fatto al t4 dove è in maggioranza farming di keep e flag.
    Io mi sto expando un secondo pg e mi sto divertendo parecchio...

Il mio secondo pg è un WH, quindi ti consiglio decisamente di farti una WE e vedi che rulli nei bg, anche andando in solo e segandoti i target morbidi nelle retrovie.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Enlisted

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Secondo me ti diverti... Gente ai primi due tier ne trovi e i bg a bassi livelli sono comunque interessanti. Inoltre nei tier bassi si fa anche rvr di qualità migliore rispetto a quello fatto al t4 dove è in maggioranza farming di keep e flag.
    Io mi sto expando un secondo pg e mi sto divertendo parecchio...

Il mio secondo pg è un WH, quindi ti consiglio decisamente di farti una WE e vedi che rulli nei bg, anche andando in solo e segandoti i target morbidi nelle retrovie.
    nei tier bassi.. rvr di qualita'? :O io vedo la gente ke zerga pure nei bg.. menano senza logika.. gli healer ke fanno i nuker.. etc.. -.- bel rvr di qualita' asd a me capita molto raramente di fare bg con gente un minimo capace in tier 1-2

ma apparte questo, e' un mmorpg.. io non mi divertirei a giocarci 1-2 settimane sapendo ke in un modo o in un altro dovro' smettere a breve..
    per giocare qualke settimana io ti consiglio di comprarti quale gioco rpg in single player.. ke son fatti mediamente molto meglio di un mmorpg..
    Last edited by ShinigamiZ; 28th December 2008 at 16:35.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

in 4/5 ore fai il t1, imho fai un pg al giorno e passi ad altro visto che sono i bg più divertenti.

ti consiglio un server inglese però, su gorthor iniziano a partire ogni 10/15min la sera, mentre altrove partono ancora a nastro.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

tra 1 po si potrà cancellare sta sezione..state manzi
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by ShinigamiZ View Post
    nei tier bassi.. rvr di qualita'? :O io vedo la gente ke zerga pure nei bg.. menano senza logika.. gli healer ke fanno i nuker.. etc.. -.- bel rvr di qualita' asd a me capita molto raramente di fare bg con gente un minimo capace in tier 1-2

ma apparte questo, e' un mmorpg.. io non mi divertirei a giocarci 1-2 settimane sapendo ke in un modo o in un altro dovro' smettere a breve..
    per giocare qualke settimana io ti consiglio di comprarti quale gioco rpg in single player.. ke son fatti mediamente molto meglio di un mmorpg..
    Innanzitutto ho detto rvr di qualità ""maggiore"" rispetto al t4.
    In secondo luogo io parlo appunto di RVR, nelle frontiere, non di bg.
    Terzo non si può zergare nei bg, che sono pari numero.

Detto ciò, io ci giocherei per un paio di settimane e a me piace girare la sera anche nelle frontiere con il secondo pg, poi sono punti di vista.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bho io continuo a divertirmi, anche se in sto periodo che son tutti via i compari faccio quasi solo soloing.

e onestamente non vedo come i tier bassi possano essere meglio del 4, la progressione delle classi scazza tutto, e i player a tier bassi sono mediamente ancora piu incagabili di quelli che almeno al 40 ci sono arrivati.

cioè, orchi che memano le torrette con l'ingegnere che gli spara di fianco, non so se mi spiego.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    tra 1 po si potrà cancellare sta sezione..state manzi

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bho io continuo a divertirmi
    anche io continuo a divertirmi anzi ora anche di piu visto che il numero dei nemici diventa sempre meno un fattore.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    anche io continuo a divertirmi anzi ora anche di piu visto che il numero dei nemici diventa sempre meno un fattore.
    idem come sopra
    Lammah is an animal

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bho io continuo a divertirmi, anche se in sto periodo che son tutti via i compari faccio quasi solo soloing.
    e onestamente non vedo come i tier bassi possano essere meglio del 4, la progressione delle classi scazza tutto, e i player a tier bassi sono mediamente ancora piu incagabili di quelli che almeno al 40 ci sono arrivati.
    cioè, orchi che memano le torrette con l'ingegnere che gli spara di fianco, non so se mi spiego.
    Perchè c'è meno gente in rvr del t4 e meno treni.
    Inoltre un buon 50% sono secondi pg, che hanno capito che non è il caso di menare le torrette degli ing.

Questo non toglie che mi diverto anche al t4, solo che non sempre... a volte la gente preferisce farmare i keep -.-
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast