PDA

View Full Version : EA...Origin lontano!



Pages : [1] 2

Tiganan
29th December 2008, 10:58
EA ha annunciato la sua crisi!
Sempre meno successi con le nuove uscite.... a partire da NFS Undercover (skifo) fino a WAR sempr emeno vendite...

Effettuati 1000 licenziamenti...

Sara' un motivo buono per dire...torniamo al vekkio stile (Origin) tanto atteso dai player...
oppure al contrario ....ciao ciao caro Origin...e magari caro DAOC??

Tiga

Devon
29th December 2008, 11:28
quando vi entrera in testa che Daoc NON puo piu farvi lo stesso effetto che fece 8 anni fa.. sara troppo tardi

VORFIRA
29th December 2008, 11:53
EA ha annunciato la sua crisi!
Sempre meno successi con le nuove uscite.... a partire da NFS Undercover (skifo) fino a WAR sempr emeno vendite...
Effettuati 1000 licenziamenti...
Sara' un motivo buono per dire...torniamo al vekkio stile (Origin) tanto atteso dai player...
oppure al contrario ....ciao ciao caro Origin...e magari caro DAOC??
Tiga


daoc fu concepito dalla mythic non da EA non mi meraviglio affatto anzi ..

Rayvaughan
29th December 2008, 13:13
quando vi entrera in testa che Daoc NON puo piu farvi lo stesso effetto che fece 8 anni fa.. sara troppo tardi
vero, ma magari la gente non cerca solo quello... cerca un mmo decente, al momento l'unico buono è daoc

Hador
29th December 2008, 13:24
vero, ma magari la gente non cerca solo quello... cerca un mmo decente, al momento l'unico buono è daoc
no ma c'è war!
:achehm:

Sylent
29th December 2008, 13:27
vero, ma magari la gente non cerca solo quello... cerca un mmo decente, al momento l'unico buono è daoc

ci sono 4000 visioni diverse eh...forse il fatto che Daoc non abbia + players mentre tanti altri giochi siano pieni vuol dire che i puristi dell'RvR 8vs8 o robe simili sono molto pochi e che come strada non ha tanto mercato..almeno qua da noi.

EDITO : a me di daoc mancano le persone, manca lo spirito di gruppo che avevo trovato non il game in se.
Mi ricorda tanto le coppie in crisi che tornano nei luoghi in cui si sono amate...ma non capiscono che l'amore nasceva da loro e non dal luogo visitato.

Devon
29th December 2008, 13:38
vero, ma magari la gente non cerca solo quello... cerca un mmo decente, al momento l'unico buono è daoc

:rain:
se cercano un mmo decente non vanno su daoc, daoc è un tps

Rayvaughan
29th December 2008, 13:40
:rain:
se cercano un mmo decente non vanno su daoc, daoc è un tps
:hm:

Devon
29th December 2008, 13:43
la cosa che mi da piu da pensare..
è che il 90% di voi (daoc fanboy) considerino daoc un MMORPG completo.
l'unica cosa in cui daoc è stato eccellente, è il concetto di RVR
tutto il resto è penoso, e crederlo (addirittura oggi) completo e "decente" è veramente fail

tra l'altro è solo scimmia per il "primo vero" mmo che abbiate giocato a farvelo elogiare cosi tanto

innegabile, anche io c'ho passato parecchie ore in compagnia a divertirmi, ma tant'è




:wave:

Alkabar
29th December 2008, 13:52
la cosa che mi da piu da pensare..
è che il 90% di voi (daoc fanboy) considerino daoc un MMORPG completo.
l'unica cosa in cui daoc è stato eccellente, è il concetto di RVR
tutto il resto è penoso, e crederlo (addirittura oggi) completo e "decente" è veramente fail
tra l'altro è solo scimmia per il "primo vero" mmo che abbiate giocato a farvelo elogiare cosi tanto
innegabile, anche io c'ho passato parecchie ore in compagnia a divertirmi, ma tant'è
:wave:

Dopo avere letto la locazione in cui vivi, questo messaggio ha magicamente assunto un accento toscano.

Detto questo: ti uppo... e aggiungo.... una volta giocato uno mmo, perche' mai giocarne un altro... non ha gia' rovinato la vostra salute abbastanza il primo ??? :hm::hm::hm:

Scherzo, ma dubito giochero' mai a qualcos'altro. Piuttosto mi do allo sport :confused::confused:.

Hador
29th December 2008, 13:52
non esiste defizione di mmorpg, quel che vogliono i "daoc fanboy" è semplicemente un GIOCO con una componente rvr complicata e massiccia come quella di daoc, se tu ti diverti anche a fare i raid per sroppare la spadina luccicosa per uccidere il mostro del raid successivo buon per te, io no.

WAR doveva avere tutto questo, a me pare non ci si avvicini neanche.
Daoc è divertente se ci sono i player, il gioco è ancora ottimo ma mancava la gente.

Rayvaughan
29th December 2008, 13:54
a parte che tu sei un wow fanboy e quindi è quasi inutile parlare con te:sneer:
ma non ho mai detto che è un mmo completo. Lasciamo perdere il concetto di mmo. E' stato il primo semplicemente perchè è stato il primo gioco con un pupazzetto in 3d che ti faceva entrare in una comunity in cui serve skill per vincere, punto. Nato senza marketing, in un periodo in cui nei giochi, come dice artu, serviva skill non erano frutto del consumismo, non erano giochini come wow che van bene dai 5 anni in su. C'è poco da fare se giochi così non ne fanno più, sempre come ha detto artu ormai noi siamo la minoranza dei consumatori, ormai han scoperto che fan + soldi con giochi come wow, gg

Devon
29th December 2008, 14:28
lawl failed
GG :D

Rayvaughan
29th December 2008, 14:53
fail sta diventando la tua risposta per tutto :rain:

VORFIRA
29th December 2008, 15:08
daoc puo' non piacere ma ha sicuramente il piu' divertente sistema di pvp

Sylent
29th December 2008, 15:19
daoc puo' non piacere ma ha sicuramente il piu' divertente sistema di pvp

e su questo siamo daccordo...il problema, parlando in soldoni (che ormai si guardano solo quelli prima di sfornare i giochini) è che alla community europea (o mondiale..) piace altro visti i numeri di WoW...

VORFIRA
29th December 2008, 15:24
e su questo siamo daccordo...il problema, parlando in soldoni (che ormai si guardano solo quelli prima di sfornare i giochini) è che alla community europea (o mondiale..) piace altro visti i numeri di WoW...
io adoro wow!

Mjollo
29th December 2008, 15:24
e su questo siamo daccordo...il problema, parlando in soldoni (che ormai si guardano solo quelli prima di sfornare i giochini) è che alla community europea (o mondiale..) piace altro visti i numeri di WoW...

piace wow perchè alla gente piace piu chiudersi in una cazzo di instant a farmare oggettini sbrillucicosi piuttosto che uscire a confrontarsi con altri e magari rellare ad ogni inc contro gente piu forte...

(detto da uno che rella e continuerà a farlo :P )

Devon
29th December 2008, 15:42
piace wow perchè alla gente piace piu chiudersi in una cazzo di instant a farmare oggettini sbrillucicosi piuttosto che uscire a confrontarsi con altri e magari rellare ad ogni inc contro gente piu forte...
(detto da uno che rella e continuerà a farlo :P )


scusami ma... :rotfl: :rotfl:

Rayvaughan
29th December 2008, 15:43
piace wow perchè alla gente piace piu chiudersi in una cazzo di instant a farmare oggettini sbrillucicosi piuttosto che uscire a confrontarsi con altri e magari rellare ad ogni inc contro gente piu forte...
(detto da uno che rella e continuerà a farlo :P )
verità nuda e cruda

VORFIRA
29th December 2008, 15:44
piace wow perchè alla gente piace piu chiudersi in una cazzo di instant a farmare oggettini sbrillucicosi piuttosto che uscire a confrontarsi con altri e magari rellare ad ogni inc contro gente piu forte...
(detto da uno che rella e continuerà a farlo :P )

no alla gente piace wow xche e' un gioco completo hai sempre qualcosa da fare solo indue in 3 in gruppo o in raid

Penniwise
29th December 2008, 15:47
rinnoviamo tutti daoc e ci meniamo allegramente su lancelot che tanto war fa merda ?:look:

Rayvaughan
29th December 2008, 15:49
no alla gente piace wow xche e' un gioco completo hai sempre qualcosa da fare solo indue in 3 in gruppo o in raid
sì. il pve. Piace a tanti perchè la maggior parte son casual player e non c'è la competizione che c'è in daoc. Molti player scarsi strafarmati han lasciato daoc e su wow si trovan benissimo:sneer:

VORFIRA
29th December 2008, 15:52
sì. il pve. Piace a tanti perchè la maggior parte son casual player e non c'è la competizione che c'è in daoc. Molti player scarsi strafarmati han lasciato daoc e su wow si trovan benissimo:sneer:

oddio guarda che fare arene non e' proprio easy

Rayvaughan
29th December 2008, 15:56
oddio guarda che fare arene non e' proprio easy
belle le arene dove vince il + nerd, equipe + uber, chi preme + veloce il bottone, classi che in wow son sempre le stesse e poche. arene? inc a parinumero? daoc se si vuole ne è pieno, ma c'è anche di meglio: gestire inc con add, lì serve la skill, altro che n contro n.

Camminatore Oscuro
29th December 2008, 16:04
belle le arene dove vince il + nerd, equipe + uber, chi preme + veloce il bottone, classi che in wow son sempre le stesse e poche. arene? inc a parinumero? daoc se si vuole ne è pieno, ma c'è anche di meglio: gestire inc con add, lì serve la skill, altro che n contro n.

Un po ti uppo,ma alla fine della fiera tutto sta in una cosa soltanto..cosa il player cerca nel daoc o nell'eventuale altro gioco.

imho non è giusto dire (non mi riferisco a te :bow:) chi gioca a wow non capisce un caxxo invece chi gioca a daoc è proh,dipende su cosa ci si diverte di piu'..a me daoc piaceva in primis per le persone e per lo spirito di gruppo che c'era ,ma anche per tutto il contorno,grafica,ambientazione,dungeon,armi luccicose (diamanti e df..come scordarli :D)..cioè anche se non mi rinchiudevo in front 12 ore mi divertivo lo stesso,o a exp o a esplorare le zone ( i primi tempi).ovviamente imhissimo.

VORFIRA
29th December 2008, 16:04
belle le arene dove vince il + nerd, equipe + uber, chi preme + veloce il bottone, classi che in wow son sempre le stesse e poche. arene? inc a parinumero? daoc se si vuole ne è pieno, ma c'è anche di meglio: gestire inc con add, lì serve la skill, altro che n contro n.

no alt allora io in questa season non credo che faro' arene o meglio magari le faro ma random for fun . ma nella scorsa season x aver eun rating alto ho dovuto sudare tantissimo e avevo equip del pvp , ovvero quello che si prendeva coi bg , il bottone piu veloce non esiste su wow son tutti veloci , e ti assicuro che il pvp di wow bg a parte(che se fai premade ti diverti come un pazzo) non e' assolutamente easy ,daoc e' bello lo adoro adoro il suo pvp ma dire che wow e' un gioco x incapaci purtroppo non e' vero.

Sylent
29th December 2008, 16:09
Molti player scarsi strafarmati han lasciato daoc e su wow si trovan benissimo:sneer:

EVIDENTEMENTE i pro-player come tu ti dichiari (e tanti altri) sono in numero così esiguo da non essere assolutamente consierati come target di mercato per le case produttrici.
I giochi son fatti per fare soldi non per far divertire la gente...e se 11,5 milioni di persone (e QUATTRO milioni di copie di WotLK vendute in 1 mese) preferiscono fare altro, beh prima o poi il pvp sparirà dai mmorpg.
Meglio perdere 1000 utenti pvppari nerd che non 11M di Pvers no?

Rayvaughan
29th December 2008, 16:10
sylent non pisciare fuori dal vasino, citami dove ho mai detto di essere un pro player

poi hai detto cose che io e molti altri (artu etc) han già detto, e quindi?

Devon
29th December 2008, 16:24
GneGne QQ Wow pve only merda
nono, c'è anche pvp
GneGne QQ wow pvp easy bg bla
no le arene so toste a livelli competitivi
GneGne QQ wow need nerd per pvp
(Detto da gente che girava a vuoto ad emain per 4-5 ore ogni giorno)
GneGne QQ wow non ha open pvp
c'è, ora pure zona "simil frontiera"
Gne..QQ


:rotfl:

Rayvaughan
29th December 2008, 16:30
GneGne QQ Wow pve only merda
nono, c'è anche pvp
GneGne QQ wow pvp easy bg bla
no le arene so toste a livelli competitivi
GneGne QQ wow need nerd per pvp
(Detto da gente che girava a vuoto ad emain per 4-5 ore ogni giorno)
GneGne QQ wow non ha open pvp
c'è, ora pure zona "simil frontiera"
Gne..QQ
:rotfl:
bhe tutti questi gnegne possono essere rigirati tranquillamente al mittente, è questione di famboismo e non so qui per far cambiar le idee:sneer:

"(Detto da gente che girava a vuoto ad emain per 4-5 ore ogni giorno)"
non penso questa cosa sia riferita a me:sneer:

Devon
29th December 2008, 16:32
ho generalizzato sul daocaro medio :nod:
non rivolto forzatamente a te :P
questa "vignetta" rappresenta il classico scontro daoc vs random mmorpg (spesso wow perche.. 11m di persone :rolleyes: )
peace n love

Rayvaughan
29th December 2008, 16:36
peace n love

pisello

Fi$iCo
29th December 2008, 16:48
GneGne QQ Wow pve only merda
nono, c'è anche pvp
GneGne QQ wow pvp easy bg bla
no le arene so toste a livelli competitivi
GneGne QQ wow need nerd per pvp
(Detto da gente che girava a vuoto ad emain per 4-5 ore ogni giorno)
GneGne QQ wow non ha open pvp
c'è, ora pure zona "simil frontiera"
Gne..QQ
:rotfl:
concorde o no riesci a scrivere un post che nn sia un emote, o uno schemino o una parola sola, ma una frase formulata in una lingua comune ?

Devon
29th December 2008, 16:59
qqed

Drako
29th December 2008, 18:36
Ray è troppo fanboy in un senso, shagaz in un altro. D'accordo non c'andrete mai, inutile continuare.

Darkmind
29th December 2008, 19:30
Premessa non ho mai giocato a WoW quello che so è perchè o lo ho letto o mi è stato riferito da persone che giocano o hanno giocato a livelli di end-game.
Detto questo, penso che la bellezza di Daoc fosse più che altro nel fatto che una volta finito il pve era finito non avevi altri cazzi da fare, forse poteva esser un limite ma nello stesso tempo era la sua forza perchè così chi ci s'avvicinava sapeva gia dove il gioco andasse a parare, giocare a daoc voleva dire sfracellarsi le palle per 50 livelli e poi giocare in frontiera facendo pvp e se si voleva pve ma non necessariamente.
Su WoW invece l'equip non solo è tutto ma è pure dispendioso da tenere visto i soldi per le riparazione e la durata degli oggetti, da qui è vero che hai sempre un qualcosa da fare ma di conseguenza non puoi mai permetterti di non giocare una sera o cmq dedicarti solo a un lato che ti piace, putroppo devi necessariamente continuare il cammino che hai fatto dal livello 0 solamente a difficoltà maggiore.
In poche parole, penso che il fatto per cui quando gente prova un gioco e ne rimane deluso torna senza porsi tante domande su daoc è perchè è un gioco il cui sistema è molto semplice e permette, con una discreta organizzazione e un numero esiguo di persone, di poter passare serate divertenti e sempre diverse.

My two cents

Devon
29th December 2008, 20:01
ma giocare un fps non c'avete pensato?

Rayvaughan
29th December 2008, 20:09
ma giocare un fps non c'avete pensato?
certe gente, senza far nomi (vindicare di bergamo nato nell'85) impazzisce e rosika di bestia su daoc, l'altro giorno gli è scoppiata una vena a left4dead che è un fps soft con fattore rosicamento basso... figuriamoci un cs:sneer:

Larsulu
29th December 2008, 20:31
EVIDENTEMENTE i pro-player come tu ti dichiari (e tanti altri) sono in numero così esiguo da non essere assolutamente consierati come target di mercato per le case produttrici.
I giochi son fatti per fare soldi non per far divertire la gente...e se 11,5 milioni di persone (e QUATTRO milioni di copie di WotLK vendute in 1 mese) preferiscono fare altro, beh prima o poi il pvp sparirà dai mmorpg.
Meglio perdere 1000 utenti pvppari nerd che non 11M di Pvers no?


si 11M di bimbiminkia:sneer:

edorapiangi
29th December 2008, 21:04
si 11M di bimbiminkia:sneer:

Badbones >>>>>>>>>>>>>>>>>> 11 milioni di pg!

Se solo non ci avesse lasciati :cry::cry::cry:

:sneer:

Sylent
29th December 2008, 21:09
si 11M di bimbiminkia:sneer:

che pagano 11M di confezioni base, 11M di espansione, 11M di seconda espansione ed 11M di account mensile.

Già già....assolutamente anti-commerciale.... fallirà la Blizzard a breve... :point:

Rayvaughan
29th December 2008, 21:16
che pagano 11M di confezioni base, 11M di espansione, 11M di seconda espansione ed 11M di account mensile.

Già già....assolutamente anti-commerciale.... fallirà la Blizzard a breve... :point:
chiccazzo ha detto che la blizzard fallirà?http://img187.imageshack.us/img187/6988/1230567924492tq3.png

Sylent
29th December 2008, 23:02
non hai capito il mio post.
Tutti i giocatori che sognano l'rvr di daoc e lo cercano ovunque ... IMHO ... stan sbagliando strada xké il mercato CHIEDE altro visti i numeri di WoW e le case produttrici guardano ai profitti ed alle vendite...

Rayvaughan
29th December 2008, 23:21
non hai capito il mio post.
Tutti i giocatori che sognano l'rvr di daoc e lo cercano ovunque ... IMHO ... stan sbagliando strada xké il mercato CHIEDE altro visti i numeri di WoW e le case produttrici guardano ai profitti ed alle vendite...
cioè fammi capire sbagliano strada perchè non seguono il mercato? uno deve fare quello che fanno tutti? io sbaglio se non consumo cocaina anche se milioni di persone lo fanno? lol

edorapiangi
29th December 2008, 23:40
non e' che chi preferisce daoc sbaglia

e' palese che il mercato ormai da anni ha preso una piega totalmente diversa rispetto a quella che aveva una volta.

non e' sbagliato preferirlo ancora, e' solo sbagliato credere che questo gioco possa rifiorire, questo perche' non vanta piu quei grandi numeri che aveva una volta.


P.S. blizzard vantera' anche 11 milioni di account, pero' e' arrivato anni dopo giochi online come ultima online e daoc, proprio nel periodo più fertile della storia di internet, quando ormai l'adsl era uno standard.

10 anni fa l'adsl solo la nasa ce l'aveva , navigare in internet era un salasso e giocare ad un gioco con canone mensile era INIMMAGINABILE proprio, eppure gente ce n'era, e pure a palate.

Aggiungeteci poi che UO e daoc non avevano nemmeno un millesimo delle risorse e della pubblicita' della blizzard.

Metrox
30th December 2008, 00:05
cioè fammi capire sbagliano strada perchè non seguono il mercato? uno deve fare quello che fanno tutti? io sbaglio se non consumo cocaina anche se milioni di persone lo fanno? lol

quoto..fosse stato così la nintendo sarebbe morta da un bel pò ormai :nod:

Secondo me comunque è l'esatto opposto.Proprio perche ormai WoW sè presa tutti i nerd pveer del circondario c'è bisogno di una novità sul mercato.Se parliamo di mmorpg l'unica è fare un gioco alla "Daoc" dove il gioco è incentrato sul pvp e non sul pve.

War agli inizi così come Aoc aveva fatto il botto di utenza.Se la gente poi se ne va perche il gameplay fa schifo o è ripetitivo non si può dare la colpa ai FanBoy di daoc.
La gente c'è basta buttare sul mercato un gioco valido come è stato per gw.

VORFIRA
30th December 2008, 00:36
il vero problema non e' wow ma il fatto che tutti i mmorpg che escono copiano wow!

Odyen
30th December 2008, 00:47
Stronzata vorfi dai..non e' vero.
Aion arriva a breve, se e' na porcata appendo definitivamente al chiodo i mmorpg, ma imo e' sulla strada buona.
Ah, inoltre, per la diatriba wow-daoc, ovvio che chi gioca daoc e' pro e chi gioca wow e' scarso, lo san pure le pietre, per un miliardo di motivi che tutti noi conosciamo.

Drako
30th December 2008, 00:55
non hai capito il mio post.
Tutti i giocatori che sognano l'rvr di daoc e lo cercano ovunque ... IMHO ... stan sbagliando strada xké il mercato CHIEDE altro visti i numeri di WoW e le case produttrici guardano ai profitti ed alle vendite...

cioè fammi capire sbagliano strada perchè non seguono il mercato? uno deve fare quello che fanno tutti? io sbaglio se non consumo cocaina anche se milioni di persone lo fanno? lol
L'italiano è una bella lingua, imparala anche tu.

Sylent non sta dicendo che sbagliano a non seguire il mercato, secondo me e secondo il senso della frase intende che sarebbe meglio lasciar perdere e non farsi aspettative stile "daoc" sui prossimi mmorpg perchè tanto il mercato va in un'altra direzione :nod:

Devon
30th December 2008, 00:57
Stronzata vorfi dai..non e' vero.
Aion arriva a breve, se e' na porcata appendo definitivamente al chiodo i mmorpg, ma imo e' sulla strada buona.
Ah, inoltre, per la diatriba wow-daoc, ovvio che chi gioca daoc e' pro e chi gioca wow e' scarso, lo san pure le pietre, per un miliardo di motivi che tutti noi conosciamo.
son contento che tu giochi solo a daoc
non meriti molto di piu


p.s. non mettete UO e DAOC nella stessa frase kkthx

Gramas
30th December 2008, 01:03
è ovvio che chi gioca a daoc è pro e chi gioca a wow è scarso,basta guardare la gente che è riuscita a far "qualcosa" su wow essendo poco più di un mob su daoc

Devon
30th December 2008, 01:04
è arrivatooooooooohhhhhhhhhhh
wuhwauhwauhwahuwahuwahuwauhwauhwahuwahu

Drako
30th December 2008, 01:05
vabbè se vogliamo dire cagate giusto per dirle va bene ^_^

VORFIRA
30th December 2008, 01:08
Stronzata vorfi dai..non e' vero.
Aion arriva a breve, se e' na porcata appendo definitivamente al chiodo i mmorpg, ma imo e' sulla strada buona.
Ah, inoltre, per la diatriba wow-daoc, ovvio che chi gioca daoc e' pro e chi gioca wow e' scarso, lo san pure le pietre, per un miliardo di motivi che tutti noi conosciamo.
dimmi che warhammer non ti ricorda wow

VORFIRA
30th December 2008, 01:10
è ovvio che chi gioca a daoc è pro e chi gioca a wow è scarso,basta guardare la gente che è riuscita a far "qualcosa" su wow essendo poco più di un mob su daoc

ahaha solo xche non hai provato ma se tu provassi ti innamoreresti di wow figurati nerd come sei li e' come fosse l'universita' x te

Metrox
30th December 2008, 01:14
ahaha solo xche non hai provato ma se tu provassi ti innamoreresti di wow figurati nerd come sei li e' come fosse l'universita' x te

wow è esattamente come l'eroina.Si evita perchè sai che è una cosa da idioti, che ti rovina il cervello e che non porta assolutamente a niente di utile e costruttivo.

Piuttosto mi compro l'album panini 2008-2009

Rayvaughan
30th December 2008, 01:16
L'italiano è una bella lingua, imparala anche tu.

detta da te è bella:sneer:

cmq era + riferito a quello che ha detto prima, poi è in torto cmq, perchè uno non dovrebbe ricercare qualche gioco decente come daoc? tra una merdata e un'altra prima o poi qualcosa uscirà fuori:nod:

Devon
30th December 2008, 01:23
wow è esattamente come l'eroina.Si evita perchè sai che è una cosa da idioti, che ti rovina il cervello e che non porta assolutamente a niente di utile e costruttivo.
Piuttosto mi compro l'album panini 2008-2009
Gg cazzo

seriler
30th December 2008, 01:33
wow è esattamente come l'eroina.Si evita perchè sai che è una cosa da idioti, che ti rovina il cervello e che non porta assolutamente a niente di utile e costruttivo.
Piuttosto mi compro l'album panini 2008-2009

bè qualcosa di utile ce l'ha, un pg di 800 euro quando ne hai spesi 100 per equipparlo nerdando di brutto:D

Odyen
30th December 2008, 01:35
son contento che tu giochi solo a daoc
non meriti molto di piu
p.s. non mettete UO e DAOC nella stessa frase kkthx

non merito molto di piu'? LoL ovvio perche' non c'e' niente di piu'.
Tu imo quando parli di daoc dovresti soltanto toglierti un po' di merda dalla bocca, ho la netta sensazione che sei poco piu' di un mob a furia di giocare a wow.:nod: (giusto per riutilizzare le parole di gramas che mi sembrano + che coerenti col discorso)

Dryden
30th December 2008, 01:36
GW era l'unico sulla strada giusta.

Metrox
30th December 2008, 01:36
bè qualcosa di utile ce l'ha, un pg di 800 euro quando ne hai spesi 100 per equipparlo nerdando di brutto:D

facevi prima a trovatte un lavoro :nod:

Rayvaughan
30th December 2008, 01:37
bè qualcosa di utile ce l'ha, un pg di 800 euro quando ne hai spesi 100 per equipparlo nerdando di brutto:D
o meglio ancora non ci hai nerdato un cazzo ma hai usato un bot:sneer:

Devon
30th December 2008, 01:38
non merito molto di piu'? LoL ovvio perche' non c'e' niente di piu'.
Tu imo quando parli di daoc dovresti soltanto toglierti un po' di merda dalla bocca, ho la netta sensazione che sei poco piu' di un mob a furia di giocare a wow.:nod:
io sono un mob

pero tu per killare me needi gruppo :banana:

Odyen
30th December 2008, 01:39
No se e' per questo gw e' sempre stato sulla strada giusta.
Ma non e' per wowari di certo, e' un gioco skill based, che cazzo ci deve beccare un wow player da gw? e' come cagare addosso ad uno che hanno appena sparato.

Odyen
30th December 2008, 01:40
pero tu per killare me needi gruppo :banana:

pd ma come cazzo parli? c'e' l'hai la laurea?
No perche' senno' con me non ci puoi parlare.

Rayvaughan
30th December 2008, 01:41
gw è bello solo che per non rosicare ti serve gente ancora più nerd di quella che ti servirebbe per daoc:( poi cmq manca la sfida delle frontiere, troppe arene rompono

Odyen
30th December 2008, 01:44
gw è bello solo che per non rosicare ti serve gente ancora più nerd di quella che ti servirebbe per daoc:( poi cmq manca la sfida delle frontiere, troppe arene rompono

beh ti assicuro che il livello di competizione e' alto ray, c'e' da divertirsi a pacchi su gw, ma quelle infatti sono arene pd, tutti equippati allo stesso modo, tutti identici, si gioca solo di gruppo e di skill, non che premi un tasto e scindi il mondo tipo okuto perche' sei stato piu' china di me.

Devon
30th December 2008, 01:47
kapito!

VORFIRA
30th December 2008, 01:48
GW era l'unico sulla strada giusta.
concordo e ti diro' in beta mi ero innamorato , peccato poi la release i coreani

ma gw e' un bel gioco e sopratutto diverso dagli altri , ma il gioco piu bello di tutti e' uno solo..

lineage2 ..

Drako
30th December 2008, 01:57
detta da te è bella:sneer:

cmq era + riferito a quello che ha detto prima, poi è in torto cmq, perchè uno non dovrebbe ricercare qualche gioco decente come daoc? tra una merdata e un'altra prima o poi qualcosa uscirà fuori:nod:
Detto da me? mi sa che ti confondi con qualche altra persona ray :point:

Non è in torto. Ha ragione da vendere. I giocatori di Daoc, me compreso, cercano quello che è stato daoc nei giochi nuovi e sbagliano. Sono passati troppi anni. Non sbagliano a desiderarlo o a cercarlo, sbagliano a sperare davvero di trovarlo. Poi ci rimangono delusi, come deluso sono rimasto io con WAR.

Gramas
30th December 2008, 02:33
pd ma come cazzo parli? c'e' l'hai la laurea?
No perche' senno' con me non ci puoi parlare.
:rotfl:

Rayvaughan
30th December 2008, 03:23
Detto da me? mi sa che ti confondi con qualche altra persona ray :point:
Non è in torto. Ha ragione da vendere. I giocatori di Daoc, me compreso, cercano quello che è stato daoc nei giochi nuovi e sbagliano. Sono passati troppi anni. Non sbagliano a desiderarlo o a cercarlo, sbagliano a sperare davvero di trovarlo. Poi ci rimangono delusi, come deluso sono rimasto io con WAR.

a parte che come è intervenuto lui, tutte ste cose non le ha dette. Che poi son soggettive, io ad esempio non cerco quelle cose, visto che daoc l'ho iniziato in usa quando è uscito cata:point: . Poi chi cazzo sei, il suo avvocato? lui mi sta pure sul culo perchè sempre in qualche reply prima ha detto cose su di me non vere:sneer:

McLove.
30th December 2008, 06:37
no alla gente piace wow xche e' un gioco completo hai sempre qualcosa da fare solo indue in 3 in gruppo o in raid

vero peccato che quel qualcosa che fai in solo in 2 3 in gruppo o in raid e'sempre la stessa: farmare

Sylent
30th December 2008, 10:31
L'italiano è una bella lingua, imparala anche tu.
Sylent non sta dicendo che sbagliano a non seguire il mercato, secondo me e secondo il senso della frase intende che sarebbe meglio lasciar perdere e non farsi aspettative stile "daoc" sui prossimi mmorpg perchè tanto il mercato va in un'altra direzione :nod:

centro perfetto.
A me piace l'alfa 147 nera Turbo Diesel 1.9 ... peccato che dal 31/12/2008 va fuori produzione. Posso cercarla dove cazzo mi pare, ma QUEL modello non esisterà +.
O mi accontento e cerco altri modelli, o suko perché dati alla mano faceva meno vendite della 1.5 benzina...

Io stò dicendo che il mercato è composto da n persone (diciamo un numero a caso...20M...) se 11M e passa scelgono una cosa vuol dire che è in quella direzione che tutte le case produttrici andranno perché ottengono maggiori vendite (almeno stimate).
Che poi daoc sia (stato) un bel gioco non lo metto in dubbio visto che c'ho giocato 4 anni.
WAR e AOC, oltre ad avere grossi bug di loro, hanno creato tante aspettative di chi cercava un daoc2...ma NON sono daoc2 e quindi restan delusi.

E penso che buona parte di questa community debba mettersi l'animo in pace perché IMHO un daoc2 non ci sarà mai.
Quindi, se era l'rvr che vi piaceva e gli scontri 8vs8 è quello che cercate, forse sono + adatti gli fps o giochi del genere (visto che in ogni caso il pve di daoc era osceno).

nortis
30th December 2008, 10:43
ancora a discutere su ste frignate state... guardate che il discorso è semplice. daoc è uscito in un periodo dove gli mmo con canone mensile erano una cosa completamente fuori dalla "normalità" anche per player molto accaniti. ha fatto un discreto successo in un periodo dove sapere se sarebe sopravissuto anche solo 2 mesi era un terno all'8. l'unica pubblicità è stata su GMC e Game machine praticamente, quindi è stato pubblicizzato solo a un pubblico di gia all'ora nerd (presente), ma nerd veri 10anni fa non erano mica tanti eh.. c'è da stupirsi che ha avuto meno successo di wow che stava pubblicizzato ovunque (msn, siti, poster.. minchia... anche la gente che passa le giornate a alcolizzarsi e non sà accendere un pc conosce wow... ma daoc pensa sia la sigla rumena per Aids) e sfruttava la strada aperta da daoc? non diciamo cazzate che il mercato vuole wow perchè ha 11mil di acco.. il mercato ha voluto wow perchè è uscito nel periodo in cui gli mmo erano gia "normalità", in cui tutti avevano una connessione decente e gran parte cominciava a voler qualcosa di diverso. non necessariamenete migliore.
rigorosamente imo, ma se wow fosse uscito 10anni fa e daoc 2... parliamone di chi avrebbe avuto 11mil di acco

Tunnel
30th December 2008, 12:34
E' qua che si uppa gramas contro i nab ?

Devon
30th December 2008, 13:02
Se wow fosse uscito prima?
non si puo sapere
se i contenuti fossero gli stessi penso che avrebbe cmq avuto successo
ma di "se" e "ma" non ce ne famo niente
WoW è il MMORPG piu completo, ben supportato e pubblicizzato che ci sia mai stato

se non ti piace è una cosa, ma che i tuoi gusti vadano a giudicare un titolo simile, con un successo simile.. dai.

non rispondo a mclove perche sarebbe come cercar di spiegare ad hudlok che i cani corrono a 4 zampe

Rayvaughan
30th December 2008, 13:13
se wow fosse uscito prima avrebbe avuto + successo uguale, indipendentemente dal marketing

che poi non ho capito perchè, pur escendo uscito dopo, ha a grafica peggio di daoc -.-

Darkmind
30th December 2008, 13:22
ma giocare un fps non c'avete pensato?
Parlo per me, gli fps sono molto belli skilled based ecc. ma non mi piace il genere militare, preferisco un gioco piu fantasy ...
Anche gw per esempio è stato un titolo che ho giocat divertendomi un sacco pero alla fine molte volte mi mancava il fatto della fazionevsfazione.

Sylent
30th December 2008, 13:46
che poi non ho capito perchè, pur escendo uscito dopo, ha a grafica peggio di daoc -.-

se vabbè buonanotte :rotfl:

Rayvaughan
30th December 2008, 13:57
se vabbè buonanotte :rotfl:
è un dato oggettivo, in wow i poligoni dei char li puoi contare, in daoc no:sneer:

Devon
30th December 2008, 13:57
Parlo per me, gli fps sono molto belli skilled based ecc. ma non mi piace il genere militare, preferisco un gioco piu fantasy ...
Anche gw per esempio è stato un titolo che ho giocat divertendomi un sacco pero alla fine molte volte mi mancava il fatto della fazionevsfazione.

con FPS intendo qualcosa tipo doom o quake
non merdastrike

quando fai doppio rj e conitnui a salure su un muro col plasma per finire in testa ad un nemico e metterlgi na granata nell'orecchio.. di militare c'ha ben poco :metal:



lol @ wow grafica di merda

Rayvaughan
30th December 2008, 13:59
molto fantasy quake e doom:sneer:

che poi in doom sei un marine, quake un soldato/mercenario, poco di militare:sneer:

Hador
30th December 2008, 13:59
shaga stai fanboyando.
A te è piaciuto sia daoc che wow, bene felice per te, ma sono due prodotti diversi e wow NON OFFRE quello che daoc offriva.
PUNTO, offre altro, ti piace a te e ben venga a me personalmente fa cagare e il fatto che mi piacesse daoc non vuol dire assolutamente che possa piacermi wow, dato che di comune hanno solo il genere "mmorpg" che vuol dire tutto e non vuol dire un cazzo.

E neanche si stanno facendo i discorsi da quakers scassaminchia "noo quake 4 merda cioè sparo i razzi 0.3 secondi più lenti e togliendo le texture mi muovo come chi non lo fa e non è pro" o da gramas "no cioè cs source merda nel source se spari alla testa colpisci alla testa che schifo, meglio cs dove per fare gli headshot devi mirare ai piedi", qua moltissimi han provato war sperando che avesse un end game simile a quello di daoc ma complessivamente fa merda, non perchè non è come daoc ma perchè è proprio strutturato di merda (wow style).

daoc ha tutta una serie di difetti e difficoltà primo tra tutti le 8 persone per il gruppo e le ultime espansioni che han dato troppi modi di stare in rvr alternativi (lotm), tutto ciò ha svuotato le frontiere, assieme al calo di rinnovi dato dal tempo, e abbiam smesso tutti.
Ma dammi 2-3 gruppi attivi per reame e rinnovo seduta stante.

Darkmind
30th December 2008, 14:03
molto fantasy quake e doom:sneer:
che poi in doom sei un marine, quake un soldato/mercenario, poco di militare:sneer:

si vabbe non sono fantasy al livello di mago e altro pero, come ha sottolineat Shagaz, meni con armi non molto "comuni" ...
A me quello che piace di questi giochi è la loro tatticità e il fatto che richiedono una coordinazione per lo meno di buon livello, peccato che pero dopo un po mi manchino gli omini sbriluccicosi che al posto di sparare castano magie :)

Devon
30th December 2008, 14:05
hador mi sa che hai cannato qualcosa
io non sto dicento wow>daoc o daoc>wow
io sto dicendo che daoc non è un mmorpg completo, è un insieme di contenuti (nemmeno troppo ben curati) che ti portano ad un lvl massimo (50) e poi si riduce a un pvp continuo
a me è piaciuto, mi son divertito
ma non puoi venirmi a dire che daoc è piu completo di wow

di questo sto parlando


lol@ray

ovviamente mi riferivo al contesto del gioco, per esempio su CS rimane tutto fisso in ambientazione militare\spionistica (tra l'altro è merda pura)

Rayvaughan
30th December 2008, 14:06
più che altro, personalmente, coi fps non ci posso nerdare che flashano troppo pd, son troppo coinvolgenti. Poi puoi avere tutte le strategie che vuoi ma rimane + complesso gestire un figth di 16 persone che non sparano e basta, ma tra tutti hanno decine e decine di abilità differenti

Devon
30th December 2008, 14:08
si chiamano skill e tattica :sneer:

tra l'altro noto con dispiacere che non hai mai provato un bel ctf serio 5v5

Rayvaughan
30th December 2008, 14:11
si chiamano skill e tattica :sneer:
tra l'altro noto con dispiacere che non hai mai provato un bel ctf 5v5
mi sa che non hai ben chiaro il concetto di skill:sneer:
che poi che ne sai? son pure arrivato secondo in un torneo cittadino di unreal tournament(pd il primo ed il terzo si erano alleati contro di me)

e i capture the flag son i miei preferiti:love:

Devon
30th December 2008, 14:11
ahh sei un simil gramas tu!!
pervertito!

Hador
30th December 2008, 14:13
hador mi sa che hai cannato qualcosa
io non sto dicento wow>daoc o daoc>wow
io sto dicendo che daoc non è un mmorpg completo, è un insieme di contenuti (nemmeno troppo ben curati) che ti portano ad un lvl massimo (50) e poi si riduce a un pvp continuo
a me è piaciuto, mi son divertito
ma non puoi venirmi a dire che daoc è piu completo di wow
di questo sto parlando
lol@ray
ovviamente mi riferivo al contesto del gioco, per esempio su CS rimane tutto fisso in ambientazione militare\spionistica (tra l'altro è merda pura)MA STICAZZI
dobbiamo fare i discorsi alla games "eh quel gioco è più innovativo!" "quello è più espressionista nei colori!!" e stronzate simili?
chissenefrega se è completo meno completo o che, e poi cazzo sarebbe un mmorpg completo? second life?
Il discorso è nato come "vogliamo un cazzo di gioco con un end game stile daoc" STICAZZI se wow è completo, war ha i keep e lineage2 ha le elfe in mutande, wow può essere completo quanto vuoi ma non soddisfa i requisiti che gli amanti di daoc ricercano.

Se vuoi fare una recensione sulla completezza di wow o un discorso filosofico sul fatto che wow è più mmorpg di daoc accomodati, ma fallo sul forum di wow che non capisco che cazzo ci azzecchi qua

Rayvaughan
30th December 2008, 14:13
ahh sei un simil gramas tu!!
pervertito!
no, come già detto non ho mai nerdato agli fps, ti stavo solamente smerdando perchè tu credevi fossi ignorante in materia:sneer:

Rayvaughan
30th December 2008, 14:15
owned by hador:rotfl:

Devon
30th December 2008, 14:19
MA STICAZZI
dobbiamo fare i discorsi alla games "eh quel gioco è più innovativo!" "quello è più espressionista nei colori!!" e stronzate simili?
chissenefrega se è completo meno completo o che, e poi cazzo sarebbe un mmorpg completo? second life?
Il discorso è nato come "vogliamo un cazzo di gioco con un end game stile daoc" STICAZZI se wow è completo, war ha i keep e lineage2 ha le elfe in mutande, wow può essere completo quanto vuoi ma non soddisfa i requisiti che gli amanti di daoc ricercano.
Se vuoi fare una recensione sulla completezza di wow o un discorso filosofico sul fatto che wow è più mmorpg di daoc accomodati, ma fallo sul forum di wow che non capisco che cazzo ci azzecchi qua

rileggiti pagina uno e vedi chi ha tirato fuori wow in un post di daoc

owned di riflesso :blush:

VORFIRA
30th December 2008, 14:21
il vero nerd e' quello che finge disinteresse in un post come questo ma in realta' tifa!

Devon
30th December 2008, 14:26
<3 tifa <3

Rayvaughan
30th December 2008, 14:27
rileggiti pagina uno e vedi chi ha tirato fuori wow in un post di daoc
owned di riflesso :blush:
sei stato te con la storia dell'mmo completoh:rotfl:; hai omesso di dire che l'mmo completoh è wow ma poi lo hai detto dopo:sneer:

cmq sticazzi :nod:

Devon
30th December 2008, 14:30
se vabbeh :nod: tanto è sempre colpa mia
sono un maggiordomo pd

VORFIRA
30th December 2008, 14:32
sei stato te con la storia dell'mmo completoh:rotfl:; hai omesso di dire che l'mmo completoh è wow ma poi lo hai detto dopo:sneer:
cmq sticazzi :nod:

wow e' completo flame

Dryden
30th December 2008, 14:41
Piuttosto che giocare a WoW mi infilo una pannocchia nel culo cantanto Harder Better Faster Stronger dei Daft Punk.

Darkmind
30th December 2008, 14:43
Piuttosto che giocare a WoW mi infilo una pannocchia nel culo cantanto Harder Better Faster Stronger dei Daft Punk.
una collector per Dryden!!!
:banana:

Rayvaughan
30th December 2008, 14:46
Piuttosto che giocare a WoW mi infilo una pannocchia nel culo cantanto Harder Better Faster Stronger dei Daft Punk.
se lo fai e lo metti sul tubo diventi l'eroe di /b/

VORFIRA
30th December 2008, 15:02
Piuttosto che giocare a WoW mi infilo una pannocchia nel culo cantanto Harder Better Faster Stronger dei Daft Punk.
ora scegli o ti regalo wot e ci giochi oppure video su youtube di te che fai sta cosa hahahaha

Dryden
30th December 2008, 15:43
Meglio di no oppure divento + famoso del bambonerd che cantava numa numa ye.

San Vegeta
30th December 2008, 15:45
belle le arene dove vince il + nerd, equipe + uber, chi preme + veloce il bottone, classi che in wow son sempre le stesse e poche. arene? inc a parinumero? daoc se si vuole ne è pieno, ma c'è anche di meglio: gestire inc con add, lì serve la skill, altro che n contro n.

sul primo punto non son daccordo, sul secondo approvo al 120%

e in pve, chi era molto bravo in pvp, faceva numeri che la gente se li sogna

Gramas
30th December 2008, 15:47
..
al source se spari ai piedi fai hs,il source fa schifo e ha fatto fallire la cgs perchè non dava spettatori...www.sourceisbad.com no ma hai ragione te:afraid:

Devon
30th December 2008, 15:54
e in pve, chi era molto bravo in pvp, faceva numeri che la gente se li sogna



risposta classica da radost lal

VORFIRA
30th December 2008, 16:28
al source se spari ai piedi fai hs,il source fa schifo e ha fatto fallire la cgs perchè non dava spettatori...www.sourceisbad.com no ma hai ragione te:afraid:
basta vivere di ricordi

Anduril
30th December 2008, 17:44
mo rinnovo daoc pure io..failhammer deve bruciare tra le fiamme di un camino
:rain::rain:

Tiganan
31st December 2008, 13:48
Come dice ray...e' lo spirito di gioco che molte persone vorrebbero ritrovare...ok daoc origin magari a prima vista ricorda i vecchi bei tempi trascorsi...ma se manca la compagnia di una volta...
8 anni fa...quando girovagavi per le Camelot Hills scoprendo nuove zone, quando entravi a Camelot e dicevi: Che figo!!, quando invidiavi quelli viola ke incontravi per strada e ti fermavi a scroccare soldi e a chiedere info oppure di grupparti per essere powwato convintissimo di fare 3 liv a mob....e invece tanto uguale al soloing, quando facevi gruppi nello stanzoni in fondo a Keltoi, Barrows, Dartmoor, Catacombe...per non parlare dei gruppi a lyonesse a legni....e a gobbi (Aphroditie: Ho pullato!!!.............Ops ho pullato anche il gobbo caster :rotfl:), raid Barfog, DF, Dartmoor, Sidi...
Una volta si faceva anke il pve con spirito di divertirsi....in quel modo si passava la serata in compagnia e si facevano un sacco di risate!
Per non parlare dell'RvR... partendo dai BG...e poi arrivando alla front... raid...tappi a gate....purtroppo tante zergate ke avrei preferito nn vedere...
E questo solo su Albion....moltiplikiamo la cosa per 3....
Una cominita' stuoenda ke giocava cn gran spirito per divertirsi!!!
Se patchano e mettono Origin cmq la prima cosa che fa un player e' startare 2 accaunt per expare in solo e fare il 50 in due giorni farsi equip e poi andare subito in rvr...credendosi nerd, giocando solo li cn l'unica convinzione di dover killare, di arrivare il top 20 nell'herald ecc... ok facendo RvR di gilda ci si diverte... ma...la tensione creata dall'RvR rovina tt quell'atmosfera di serenita' e tranquillita'!
Con questo non voglio dire che vorrei tornare a fare solo PVE per divertirmi...ma anzi sono uno ke comincerebbe Origin solo per andare a rullare....ma voglio dire....ke ormai quei tempi sono andati, sono trascorsi, lo spirito di molte persone e' cambiato nn credo basti reiniziare un nuovo gioco appena uscito per ritrovare questo....visto l'andamento di WAR e wow...
Ciau
Tiga

nycolas
1st January 2009, 19:57
Salve, vorrei dare anche io il mio contributo a questo topic.
Avendo giocato sia a WoW che a DAoC posso smentire o per lo meno non essere d'accorso su alcune affermazioni che ho letto in queste 8 pagine.

WoW non è assolutamente più completo di DAoC. Vi sono alcuni aspetti più curati, articolati e completi di DAoC ma ce ne sono altri completamente trascurati rispetto ad esso. Non è quindi possibile parlare così di WoW.

Vincere un inc su WoW non è sempre facile e a volte c'è da sudare parecchio. Gli inc di DAoC rimangono comunque nettamente più difficili, articolati ed entusiasmanti.

Chi ha detto che non vi sarà mai un DAoC 2 e che è sbagliato cercarlo in altri giochi o sperare di trovarlo in altri giochi, ha pienamente ragione. Non esistono giochi come DAoC e non esisteranno mai, perlomeno rilasciati dalle case produttrici.
Il loro fine è quello di guadagnare soldi e questo implica che seguiranno sempre il volere della più grossa fetta di mercato. Ormai la maggior parte della gente vuole la pappa pronta e in termini di giochi vuole qualcosa come WoW. Nessuno vuol far fatica per essere leggendario in una via del craft o sputare sangue per cercare i drop giusti che ti completano il tp. Nessuno vuole perdere tempo per diventare bravo in rvr e arrivare anche solo al Rank 8-9-10L.
Perchè fare tutto questo quando il craft lo fai in poco tempo e i template sono praticamente già pronti per tutti? Perchè perdere tempo a studiare tattiche di gioco e formazioni per l'rvr quando basta essere in 2 o in 3 per menare tutti coloro che girano da soli?

Se volete un DAoC 2 dovete cercarlo tra chi nella community vuole crearlo, consapevole che DAoC è un gioco che va rinfrescato e modificato viste le cazzate fatte da EA.

-nycolas-

p.s. Dryden attento a dare simili ultimatum che potresti trovarti la petizione come si fece con Corvo ai tempi di A8...

Larsulu
1st January 2009, 20:02
Salve, vorrei dare anche io il mio contributo a questo topic.
Avendo giocato sia a WoW che a DAoC posso smentire o per lo meno non essere d'accorso su alcune affermazioni che ho letto in queste 8 pagine.
WoW non è assolutamente più completo di DAoC. Vi sono alcuni aspetti più curati, articolati e completi di DAoC ma ce ne sono altri completamente trascurati rispetto ad esso. Non è quindi possibile parlare così di WoW.
Vincere un inc su WoW non è sempre facile e a volte c'è da sudare parecchio. Gli inc di DAoC rimangono comunque nettamente più difficili, articolati ed entusiasmanti.
Chi ha detto che non vi sarà mai un DAoC 2 e che è sbagliato cercarlo in altri giochi o sperare di trovarlo in altri giochi, ha pienamente ragione. Non esistono giochi come DAoC e non esisteranno mai, perlomeno rilasciati dalle case produttrici.
Il loro fine è quello di guadagnare soldi e questo implica che seguiranno sempre il volere della più grossa fetta di mercato. Ormai la maggior parte della gente vuole la pappa pronta e in termini di giochi vuole qualcosa come WoW. Nessuno vuol far fatica per essere leggendario in una via del craft o sputare sangue per cercare i drop giusti che ti completano il tp. Nessuno vuole perdere tempo per diventare bravo in rvr e arrivare anche solo al Rank 8-9-10L.
Perchè fare tutto questo quando il craft lo fai in poco tempo e i template sono praticamente già pronti per tutti? Perchè perdere tempo a studiare tattiche di gioco e formazioni per l'rvr quando basta essere in 2 o in 3 per menare tutti coloro che girano da soli?
Se volete un DAoC 2 dovete cercarlo tra chi nella community vuole crearlo, consapevole che DAoC è un gioco che va rinfrescato e modificato viste le cazzate fatte da EA.
-nycolas-
p.s. Dryden attento a dare simili ultimatum che potresti trovarti la petizione come si fece con Corvo ai tempi di A8...

voglio daoc 3 !!!

Rayvaughan
1st January 2009, 20:15
voglio daoc 3 !!!
coglione-.-

Devon
1st January 2009, 20:20
Salve, vorrei dare anche io il mio contributo a questo topic.
Avendo giocato sia a WoW che a DAoC posso smentire o per lo meno non essere d'accorso su alcune affermazioni che ho letto in queste 8 pagine.
WoW non è assolutamente più completo di DAoC. Vi sono alcuni aspetti più curati, articolati e completi di DAoC ma ce ne sono altri completamente trascurati rispetto ad esso. Non è quindi possibile parlare così di WoW.
Vincere un inc su WoW non è sempre facile e a volte c'è da sudare parecchio. Gli inc di DAoC rimangono comunque nettamente più difficili, articolati ed entusiasmanti.
Chi ha detto che non vi sarà mai un DAoC 2 e che è sbagliato cercarlo in altri giochi o sperare di trovarlo in altri giochi, ha pienamente ragione. Non esistono giochi come DAoC e non esisteranno mai, perlomeno rilasciati dalle case produttrici.
Il loro fine è quello di guadagnare soldi e questo implica che seguiranno sempre il volere della più grossa fetta di mercato. Ormai la maggior parte della gente vuole la pappa pronta e in termini di giochi vuole qualcosa come WoW. Nessuno vuol far fatica per essere leggendario in una via del craft o sputare sangue per cercare i drop giusti che ti completano il tp. Nessuno vuole perdere tempo per diventare bravo in rvr e arrivare anche solo al Rank 8-9-10L.
Perchè fare tutto questo quando il craft lo fai in poco tempo e i template sono praticamente già pronti per tutti? Perchè perdere tempo a studiare tattiche di gioco e formazioni per l'rvr quando basta essere in 2 o in 3 per menare tutti coloro che girano da soli?
Se volete un DAoC 2 dovete cercarlo tra chi nella community vuole crearlo, consapevole che DAoC è un gioco che va rinfrescato e modificato viste le cazzate fatte da EA.
-nycolas-
p.s. Dryden attento a dare simili ultimatum che potresti trovarti la petizione come si fece con Corvo ai tempi di A8...

"wow non è piu completo di daoc" per il discorso sul pvp?

:ach:

sai cosa vuol dire "completo" ?


:ach:

Rayvaughan
1st January 2009, 20:31
vabbè ha scritto pure che il pve di daoc è + sbatti di quello di wow... nc:rotfl:

nycolas
1st January 2009, 20:44
"wow non è piu completo di daoc" per il discorso sul pvp?
:ach:
sai cosa vuol dire "completo" ?
:ach:No, non è più completo di DAoC per un discorso globale e non solo sul pvp. Evito di risponderti al resto per non flammarti contro in quanto non ti conosco sufficientemente. Se poi cerchi rogna devi solo dirlo ed eviterò di replare ai tuoi post.

vabbè ha scritto pure che il pve di daoc è + sbatti di quello di wow... nc:rotfl:Ah sì? e dove? :look:

Drako
1st January 2009, 20:54
Salve, vorrei dare anche io il mio contributo a questo topic.
Avendo giocato sia a WoW che a DAoC posso smentire o per lo meno non essere d'accorso su alcune affermazioni che ho letto in queste 8 pagine.
WoW non è assolutamente più completo di DAoC. Vi sono alcuni aspetti più curati, articolati e completi di DAoC ma ce ne sono altri completamente trascurati rispetto ad esso. Non è quindi possibile parlare così di WoW.
Vincere un inc su WoW non è sempre facile e a volte c'è da sudare parecchio. Gli inc di DAoC rimangono comunque nettamente più difficili, articolati ed entusiasmanti.
Chi ha detto che non vi sarà mai un DAoC 2 e che è sbagliato cercarlo in altri giochi o sperare di trovarlo in altri giochi, ha pienamente ragione. Non esistono giochi come DAoC e non esisteranno mai, perlomeno rilasciati dalle case produttrici.
Il loro fine è quello di guadagnare soldi e questo implica che seguiranno sempre il volere della più grossa fetta di mercato. Ormai la maggior parte della gente vuole la pappa pronta e in termini di giochi vuole qualcosa come WoW. Nessuno vuol far fatica per essere leggendario in una via del craft o sputare sangue per cercare i drop giusti che ti completano il tp. Nessuno vuole perdere tempo per diventare bravo in rvr e arrivare anche solo al Rank 8-9-10L.
Perchè fare tutto questo quando il craft lo fai in poco tempo e i template sono praticamente già pronti per tutti? Perchè perdere tempo a studiare tattiche di gioco e formazioni per l'rvr quando basta essere in 2 o in 3 per menare tutti coloro che girano da soli?
Se volete un DAoC 2 dovete cercarlo tra chi nella community vuole crearlo, consapevole che DAoC è un gioco che va rinfrescato e modificato viste le cazzate fatte da EA.
-nycolas-
p.s. Dryden attento a dare simili ultimatum che potresti trovarti la petizione come si fece con Corvo ai tempi di A8...

No, non è più completo di DAoC per un discorso globale e non solo sul pvp. Evito di risponderti al resto per non flammarti contro in quanto non ti conosco sufficientemente. Se poi cerchi rogna devi solo dirlo ed eviterò di replare ai tuoi post.
Ah sì? e dove? :look:
Qui :)

Tu dici che la gente non vuole sputare sangue per il craft leggendario o per il drop come se fosse più rompipalle che su WoW. Il che è totalmente sbagliato. Su daoc fare un leggendario era ormai questione di macro ed i named per i drop si facevano in 2 con i pg giusti.
Su wow ti tocca fare istanze su istanze per i drop e trovare materiali rari e costosi per il craft. Quindi ci sembra strano che tu faccia intendere, magari non volendo, che non si possa avere un altro daoc perchè i giocatori non vogliono fare pve quando su wow il pve è decisamente più ampio ed anche più lungo e complesso in termini di equip e crafting.

Metrox
1st January 2009, 21:18
vorrei salutare il mio cane...

Ciao Milla!

black
1st January 2009, 21:38
ho bisogno di incare un droide !!!!!!!!! :cry:

Metrox
1st January 2009, 21:42
ma tu stai rigiocando black? e con chi?

Trolla Grozzazizza
1st January 2009, 22:33
"wow non è piu completo di daoc" per il discorso sul pvp?
:ach:
sai cosa vuol dire "completo" ?
:ach:

definisci TU cosa intendi per completo.


Daoc era completo perchè, come hanno già detto, facevi il pve per la crescita del pg (ma a chi cazzo piace fare pve?) e poi arrivava il gioco vero, la competizione, un reame da difendere, motivi validi per battersi; un buon team faceva numeri e dava grandi soddisfazioni.
Ultima Online era completo perchè aveva pve e pvp per tutti i gusti e con una libertà mai vista in un videogioco.
Gw era completo ma le espansioni lo hanno rovinato

Wow è l'evoluzione della Barbie sul pc

Devon
1st January 2009, 22:39
giudichi un gioco "completo" perche ha un lato molto ben curato e il resto messo li giusto per?


boh

daoc NON è completo perche il lato pve\coop crafting etc è inesistente, negarlo è veramente ridicolo

passi che ti "piace da morire" l'rvr e "odi profondamente" il pve.. sono gusti TUOI (e ok qui sono piu o meno tutti come te in fatto di gusti)
ma arrivare a dire certe cose si passa da fanboy a qualcosa di peggio



un gioco completo è un gioco che sviluppa tutti i lati del suo essere, pvp pve bla bli

e wow è quindi MOLTO piu completo di daoc, e che ne dicano i vari fanboy, sta cercando molto di accontentare anche quegli utenti fanatici del pvp.. tra l'altro il pvp da post tbc con arene etc mi piace veramente tanto :)







e che a te non piaccia il pve fottesega :wave:

Dunn NoMore
1st January 2009, 22:46
Io ho iniziato a giocare a DAoC che girando in un luogo o in un altro trovavi sempre qualcuno con cui espare...
Un DAoC che contava le 1000/1500 persone...
Ma da quando la CTO net è fallita lo stile del gioco è cambiato radicalmente, si è passati ad avere (perlo per una parte magari nn tutti) un "Bot" o cmq un Account in più, lo spirito del gruppo per expare in molti si è perso e anche lo spirito di Defesa del proprio reame...
da quando se non sei in Tp non ti gruppano più perchè saresti oslo un peso... se sei una determinata classe non ci servi...

Sono cambiate le persone in contemporanea a mille Patch considerate da me inutili che hanno cambiato L'equilibrio di ogni pg mille volte per cercare di rendere + "equilibrato il gioco" e belin uno si stufa a dover cambiare le cose tante volte...

Cmq io mi divertivo molto in PvE... e a mio parere era ben organizzato...

io ho provato WoW e lo trovo peggiore...
warhammer e lo trovo peggiore
lineage 2 e lo trovo peggiore...

Devon
1st January 2009, 22:54
bevenuto :wave:

quello che descrivi penso l'abbiano provato in molti, anche io i primi tempi a esplorare le zone vaste con mob strani etc mi entusiasmavo
ma si tratta di un'esperienza unica, che avviene quella volta che "provi" qualcosa di nuovo
un mmorpg

non succedera MAI piu, purtroppo

cmq il pve di daoc è tutto tranne che ben organizzato, è fatto giusto per avercelo e dare alla gente qualche senso di evoluzione

Dunn NoMore
1st January 2009, 23:00
Con le ultime patch è peggiorato vistosamente il Pve ma prima era meglio cmq... ora ci mettevi veramente poco a fare esperienza... una volta senza tanti vantaggi tela passami meglio...

A me di DAoC aveva ultimamente stufato RvR non il PvE ... partire con un pg da liv 1 senza avere un soldo o altro era bello... però come idci tu non succederà mai più ma di sicuro aggiungendo patch solo per stare a galla ha peggiorato il gioco...

Steh
1st January 2009, 23:18
ma tu stai rigiocando black? e con chi?
Rinnoviamo? (sono serio)

black
1st January 2009, 23:33
ma tu stai rigiocando black? e con chi?
sto scroccando acconti pur di giocare. appena rientra bianco & c vedo se si riesce a combinare qualcosa

Trolla Grozzazizza
1st January 2009, 23:33
giudichi un gioco "completo" perche ha un lato molto ben curato e il resto messo li giusto per?
boh
daoc NON è completo perche il lato pve\coop crafting etc è inesistente, negarlo è veramente ridicolo
passi che ti "piace da morire" l'rvr e "odi profondamente" il pve.. sono gusti TUOI (e ok qui sono piu o meno tutti come te in fatto di gusti)
ma arrivare a dire certe cose si passa da fanboy a qualcosa di peggio
un gioco completo è un gioco che sviluppa tutti i lati del suo essere, pvp pve bla bli
e wow è quindi MOLTO piu completo di daoc, e che ne dicano i vari fanboy, sta cercando molto di accontentare anche quegli utenti fanatici del pvp.. tra l'altro il pvp da post tbc con arene etc mi piace veramente tanto :)
e che a te non piaccia il pve fottesega :wave:

io non vedo la completezza che vedi tu in wow dove in ogni espansione devi fare altri 10 livelli e un nuovo equip per cosa?
che sul piu bello esce una nuova espansione e ricominci da capo? e così via a expare ancora.
Questo ciclo è fatto apposta per colmare un vuoto di fondo dando il "contentino" ai giocatori, che così rinnovano per altri tot mesi finchè non si sono rivestiti il pg.
Un pò come le espansioni di the sims.
E non venire a dire che wow ha il pvp, ci stanno provando, ma è nato senza pvp e per quanto si possono sforzare non potrà mai funzionare come un gioco concepito fin da principio per essere competitivo e non commerciale.
E che a te piace il pve fottesega :wave:

Gramas
1st January 2009, 23:38
io non vedo la completezza che vedi tu in wow dove in ogni espansione devi fare altri 10 livelli e un nuovo equip per cosa?
che sul piu bello esce una nuova espansione e ricominci da capo? e così via a expare ancora.
Questo ciclo è fatto apposta per colmare un vuoto di fondo dando il "contentino" ai giocatori, che così rinnovano per altri tot mesi finchè non si sono rivestiti il pg.
Un pò come le espansioni di the sims.
E non venire a dire che wow ha il pvp, ci stanno provando, ma è nato senza pvp e per quanto si possono sforzare non potrà mai funzionare come un gioco concepito fin da principio per essere competitivo e non commerciale.
E che a te piace il pve fottesega :wave:
ma infatti wow è questo,il contentino...cazzo gli ultimi 3 anni di daoc non ho usato un pg mio..e giocavo perchè il gameplay era fantastico...altro che mmorpg completo asf

Devon
1st January 2009, 23:44
minchia gramas hai trovato la sposa

gogo :rotfl:

Kali
1st January 2009, 23:47
Piu che altro abbiamo avuto l'ennesia dimostrazione che nn capisci un cazzo di videog. evapora dai GO :rotfl:

Mjollo
1st January 2009, 23:49
Rinnoviamo? (sono serio)

lui ha gia rinnovato

Devon
1st January 2009, 23:50
Piu che altro abbiamo avuto l'ennesia dimostrazione che nn capisci un cazzo di videog. evapora dai GO :rotfl:
ok scusi mr.kali

ad ogni modo io parlavo di esperienza videoludica, non di fanatismo competitivo (dovreste comunque provare arene a lvl alto, ma tant'è)

:(

chiedo perdono ed evaporo

:(









:rotfl: :rotfl:

Steh
1st January 2009, 23:54
lui ha gia rinnovato
Se mi dite che sti giorni giriamo pure in 4/5 rinnovo pure io.

Mjollo
1st January 2009, 23:59
Se mi dite che sti giorni giriamo pure in 4/5 rinnovo pure io.

boh io sto expando il thane a scazzo ora

Rayvaughan
2nd January 2009, 00:03
minchia gramas hai trovato la sposa

sono morto.

black
2nd January 2009, 00:08
Se mi dite che sti giorni giriamo pure in 4/5 rinnovo pure io.

se mi prestate un diavolo di caster lo rinnovo io (prima devo tirare su un bot-pc da game, perke questo ormai non si muove piu)

Gramas
2nd January 2009, 00:18
mi tocca uppare kali...mamma shagaz cosa mi combini!

Metrox
2nd January 2009, 00:22
lui ha gia rinnovato
ancora non ho rinnovato..ma sono molto tentato perchè non c'è un alternativa valida e war m'ha spezzato la minikia.
Possiamo parlarne..

Edit: secondo me vi state tirando tante pippe mentali.Wow potrà essere anche un gioco completo (per me non lo è il pvp fa cagare al cazzo da quello che ho visto) ma se un gioco fa schifo non è che con l'etichetta "è completo" diventa bello :nod:

Io tra un gioco completo dove l'end game fa schifo e un gioco mediocre dove l'end game è ottimo scelgo il secondo.Se poi alla gente piace fare pve perchè si diverte sti gran cazzi ma che cazzo stiamo discutendo a fare..vatte a fa l'ennesimo mob che ti droppa la spada de foco e non deturparci la minkia ulteriormente con le storielle da fanboy :nod:

Kali
2nd January 2009, 00:24
ok scusi mr.kali
ad ogni modo io parlavo di esperienza videoludica, non di fanatismo competitivo (dovreste comunque provare arene a lvl alto, ma tant'è)
:(
chiedo perdono ed evaporo
:(
:rotfl: :rotfl:

Ma che cazzo di competitivo vuoi che ci sia in un gioco di merda dove con i mod della ui il pg fa tutto quello che deve fare al momento giusto senza bisogno manco di guardare il monitor? :rotfl::rotfl::rotfl:

Dai ,aver buttato parte della tua gia poca rl in un farm infinito non giustifica tutto sta difesa a un gioco che è per stessa ammissione della blizzard una grande community chat.

I grandi numeri di wow sono dati dal semplice e geniale sistema di marketing della blizzard che sa come tenere i suoi polli al caldo spennandoli per bene tra espansioni e rinnovi.

Devon
2nd January 2009, 00:28
non ti rispondo come vorrei perche non vojo cartellini dato che è appena passato natale

ma fai pure finta che l'abbia fatto

:sneer:

Kali
2nd January 2009, 00:33
non ti rispondo come vorrei perche non vojo cartellini dato che è appena passato natale
ma fai pure finta che l'abbia fatto
:sneer:

Non rispondi xche non c'e' nulla da rispondere, ma tanto sappiamo come fai :rotfl::rotfl::rotfl:

:wave:

Devon
2nd January 2009, 00:35
tu invece, non si sa come fai :sneer:

:wave:

Dunn NoMore
2nd January 2009, 00:47
ok scusi mr.kali
ad ogni modo io parlavo di esperienza videoludica, non di fanatismo competitivo (dovreste comunque provare arene a lvl alto, ma tant'è)
:(
chiedo perdono ed evaporo
:(
:rotfl: :rotfl:

evaporare mi sembra esagerato :gha::gha::gha:

cmq ognuno ha le proprie opinioni ...

Drako
2nd January 2009, 02:16
definisci TU cosa intendi per completo.
Daoc era completo perchè, come hanno già detto, facevi il pve per la crescita del pg (ma a chi cazzo piace fare pve?) e poi arrivava il gioco vero, la competizione, un reame da difendere, motivi validi per battersi; un buon team faceva numeri e dava grandi soddisfazioni.
Ultima Online era completo perchè aveva pve e pvp per tutti i gusti e con una libertà mai vista in un videogioco.
Gw era completo ma le espansioni lo hanno rovinato
Wow è l'evoluzione della Barbie sul pc
evidentemente a qualche milionata di persone visto i numeri di wow :bored:

Devon
2nd January 2009, 02:16
vero vero, mica gioco di niKKia :nod:

Rayvaughan
2nd January 2009, 02:17
una cosa può essere completa e far merda allo stesso tempo eh

VORFIRA
2nd January 2009, 02:48
wow che se ne dica male o bene oggi e' l'unico a mio personalissimo parere , gioco dove puoi fare tutto , non sei mai a fare un cazzo , su daoc i tempi morti erano atroci , se non avevi gruppo fisso gli ultimi tempi stavi ore come un coglione loggato a uppland etc

Tiganan
2nd January 2009, 03:28
Bossiney 700 player

Devon 1200 player....


Si contano sempre + player attivi <==> WAR fa piscio:cool:

nycolas
2nd January 2009, 12:59
Qui :)
Tu dici che la gente non vuole sputare sangue per il craft leggendario o per il drop come se fosse più rompipalle che su WoW. Il che è totalmente sbagliato. Su daoc fare un leggendario era ormai questione di macro ed i named per i drop si facevano in 2 con i pg giusti.
Su wow ti tocca fare istanze su istanze per i drop e trovare materiali rari e costosi per il craft. Quindi ci sembra strano che tu faccia intendere, magari non volendo, che non si possa avere un altro daoc perchè i giocatori non vogliono fare pve quando su wow il pve è decisamente più ampio ed anche più lungo e complesso in termini di equip e crafting.

bevenuto :wave:
quello che descrivi penso l'abbiano provato in molti, anche io i primi tempi a esplorare le zone vaste con mob strani etc mi entusiasmavo
ma si tratta di un'esperienza unica, che avviene quella volta che "provi" qualcosa di nuovo
un mmorpg
non succedera MAI piu, purtroppo
cmq il pve di daoc è tutto tranne che ben organizzato, è fatto giusto per avercelo e dare alla gente qualche senso di evoluzioneRiguardo al craft, io ho provato a fare Blacksmithing e su WoW ci ho messo il 60% di tempo in meno a farlo rispetto ad un qualsiasi craft leggendario di DAoC e anche se ora con WotLK lo hanno aumentato, rimane più breve di quello di DAoC. L'unica menata è che non tutti i trainer ti permettono il train del cambio di livello ma questa cosa si risolve controllando su siti come wowhead o avendo installata la wowmatrix. Sul pve, se per completo intendete zone più ampie per expare o l'avere la mappa che ti indica i livelli dei mob in ogni zona e quindi hai già la pappa pronta... bhè che dire, la cosa si commenta da sola...
Per il resto, non mi sembra vi siano differenze abissali tra il pve di WoW e il pve di DAoC quindi vorrei capire in base a cosa lo definite più completo del pve di DAoC.
A me piace giocare a WoW ma ho la consapevolezza che non è DAoC e quindi non mi faccio le aspettative di gioco e di divertimento che avevo con esso. E' un po' come uno che ha guidato la ferrari per diversi anni e ora si ritrova a guidare una BMW.

-nycolas-

Steh
2nd January 2009, 13:03
Per il resto, non mi sembra vi siano differenze abissali tra il pve di WoW e il pve di DAoC quindi vorrei capire in base a cosa lo definite più completo del pve di DAoC.
No dai, seriamente :rain:

Rayvaughan
2nd January 2009, 13:07
pre nerf toa, seguivi un raid ml/artefatti ed in una settimana avevi tutto. Vogliamo abbondare una seconda settimana per espare gli arty e bon, pg finito. Dopo il nerf a toa ci vogliono 3 giorni:rotfl: In wow com'è, uguale?:sneer:

il crafting fa merda in daoc, ma chissenefotte, senza toccare un tasto in macro lasci il pc acceso ed in qualche decina di ore sei leggendario... gg

Odyen
2nd January 2009, 13:21
Com'e' la situazione 8v8 sul classic?
se c'e' qualcuno io ci starei dentro a tornare, ho pg ad albion ed hib ma se c'e' pure da rerollare va bene cmq.
warhammerd m'ha lasciato addosso solo collera.

Tiganan
2nd January 2009, 13:47
pre nerf toa, seguivi un raid ml/artefatti ed in una settimana avevi tutto. Vogliamo abbondare una seconda settimana per espare gli arty e bon, pg finito. Dopo il nerf a toa ci vogliono 3 giorni:rotfl: In wow com'è, uguale?:sneer:
il crafting fa merda in daoc, ma chissenefotte, senza toccare un tasto in macro lasci il pc acceso ed in qualche decina di ore sei leggendario... gg


WOW e' tutto piu isi!!!
:confused: c'e' gente che gioca dalla release e sta ancora a farsi equip sul primo pg... :point:

Per nn parlare quanto poco tempo ci metti per expare il pg

.... :thumbdown

black
2nd January 2009, 14:09
WOW e' tutto piu isi!!!
:confused: c'e' gente che gioca dalla release e sta ancora a farsi equip sul primo pg... :point:
Per nn parlare quanto poco tempo ci metti per expare il pg
.... :thumbdown


ripeto : io sono disposto a giocare qualunque pg (preferibilmente bardo/caster se devo giocare su hib, a patto di non giocare un party tank)

w8ing for infos

Drako
2nd January 2009, 14:39
Riguardo al craft, io ho provato a fare Blacksmithing e su WoW ci ho messo il 60% di tempo in meno a farlo rispetto ad un qualsiasi craft leggendario di DAoC e anche se ora con WotLK lo hanno aumentato, rimane più breve di quello di DAoC. L'unica menata è che non tutti i trainer ti permettono il train del cambio di livello ma questa cosa si risolve controllando su siti come wowhead o avendo installata la wowmatrix. Sul pve, se per completo intendete zone più ampie per expare o l'avere la mappa che ti indica i livelli dei mob in ogni zona e quindi hai già la pappa pronta... bhè che dire, la cosa si commenta da sola...
Per il resto, non mi sembra vi siano differenze abissali tra il pve di WoW e il pve di DAoC quindi vorrei capire in base a cosa lo definite più completo del pve di DAoC.
A me piace giocare a WoW ma ho la consapevolezza che non è DAoC e quindi non mi faccio le aspettative di gioco e di divertimento che avevo con esso. E' un po' come uno che ha guidato la ferrari per diversi anni e ora si ritrova a guidare una BMW.
-nycolas-
Scusami ma dici un mare di cagate :sneer:

Arrivare al cap di una skill crafting in wow richiede meno tempo, vero, ma il suo obiettivo è fare item potenti e quello si che richiede tempo e fatica. Vuoi perchè devi trovare la recipe, vuoi perchè ti servono ingredienti assurdi o altro. In daoc l'equip la fai con da solo dual loggato, in wow ti serve un gruppo decente e tanta pazienza per rifare gli stessi dungeon anche 15/20 volte. Il pve di wow NON è assolutamente come quello di daoc, sono proprio 2 cose diverse, dire il contrario dopo aver giocato entrambi vuol dire averlo fatto a monitor spento :look:

Poi se ad uno piace il pvp, fa comodo un pve veloce e funzionale giusto per arrivare al 50 e vestirsi, come quello di daoc. Però 11 milioni di persone gradiscono il pve e non giocano il pve di daoc o di aoc o di war, giocano quello di wow :shrug:
A noi può fare schifo al cubo, ma resta il fatto che, finché hanno certi numeri e un'utenza così elevata, hanno ragione da vendere quelli della Blizzard. Noi siamo solo dei nostalgici del pvp di daoc che non fanno nè mercato nè notizia.

Diabolique Fantastique
2nd January 2009, 14:42
Ciao black!!Ci sta tornando la scimmia pure a noi , War sux QQ !

seriler
2nd January 2009, 14:44
WOW e' tutto piu isi!!!
:confused: c'e' gente che gioca dalla release e sta ancora a farsi equip sul primo pg... :point:
Per nn parlare quanto poco tempo ci metti per expare il pg
.... :thumbdown

ma scusa su daoc a ogni espansione non si doveva cambiare fisso equip? vedi classic->si cn la craftata, si->toa cn gli arte, toa->dr con item darkspire, dr->laby cn item laby, laby->drago exp con gli item dei draghi...


l'unica differenza è che il tempo di farm è decisamente diverso e che le espansioni di daoc so uscite a N tempo di distanza l'una dall'altra..su wow mettono cose ogni 2/3 mesi o anche meno

Wulfila
2nd January 2009, 15:09
minchia ma non vi stufate mai di fare sempre gli STESSI identici discorsi da 4 anni a questa parte?

sempre gli stessi, a dibattere sempre sulle stesse cose-.-

VORFIRA
2nd January 2009, 15:18
finitela di fare i tappi al g1 con nemesys

krieg
2nd January 2009, 15:19
ma scusa su daoc a ogni espansione non si doveva cambiare fisso equip? vedi classic->si cn la craftata, si->toa cn gli arte, toa->dr con item darkspire, dr->laby cn item laby, laby->drago exp con gli item dei draghi...
l'unica differenza è che il tempo di farm è decisamente diverso e che le espansioni di daoc so uscite a N tempo di distanza l'una dall'altra..su wow mettono cose ogni 2/3 mesi o anche meno
Le ultime patch di daoc permettono di procurarsi gli oggetti anche con 1 solo party (nei casi più difficili, tipo il drago, se no anche di meno), molti oggetti sono degli one time drop, cioè che non van farmati sperando di vincere il roll (quelli del laby).
Una svolta per velocizzare il tutto è stata data sia dal rendere tutto toa fattibile da un solo party (imho doveva nascere così, i BG sono stati una delle cose più scoglionanti e inutili del gioco) ma anche dal rendere i pezzi 99% spellabili come i 100%, per evitare lunghe ore di crafting per i 100% (e di farming per i soldi).
Adesso per rifarsi un tp da 0 su un server normale serve davvero pochissimo tempo, l'unica cosa noiosa è il farming dei mitici al labirinto, ma se ci si accontenta dei medi con qualche platino passa la paura.

Rayvaughan
2nd January 2009, 15:21
si ma in daoc cambia poco aver l'equipe (tranne in soloing)... ad esempio sul druido ho un equipe pre-drago (quindi toa), ma in gruppo me ne fotto, mana non finisce, quello che mi serve è già cappato, fanculo gli item del drago si gioca benissimo lo stesso con item di 3 anni fa

VORFIRA
2nd January 2009, 15:25
si ma in daoc cambia poco aver l'equipe (tranne in soloing)... ad esempio sul druido ho un equipe pre-drago (quindi toa), ma in gruppo me ne fotto, mana non finisce, quello che mi serve è già cappato, fanculo gli item del drago si gioca benissimo lo stesso con item di 3 anni fa
insomma

krieg
2nd January 2009, 15:34
si ma in daoc cambia poco aver l'equipe (tranne in soloing)... ad esempio sul druido ho un equipe pre-drago (quindi toa), ma in gruppo me ne fotto, mana non finisce, quello che mi serve è già cappato, fanculo gli item del drago si gioca benissimo lo stesso con item di 3 anni fa

Sisi è giustissimo quello che dici, difatti il mio reply era destinato più a un fanatico dell'equip "all'ultimo grido" che non a chi cerca la sostanza... sebbene per alcune classi alcuni oggetti successivi a toa hanno davvero una marcia in più (le armi del drago con celerity per i tank ad esempio).
Con le patch successive a toa ho potuto "esagerare" con alcuni tp permettendomi anche delle cazzatelle, tipo maddening su druido e bardo, ma spesso si tratta di false esigenze, si possono fare dei tp molto validi con pochissimo tempo investito in pve.

VORFIRA
2nd January 2009, 15:43
discorso valido solo sul toa se sul classic non avevi equip drago non uccidevi una emerita banana

Sulimo
2nd January 2009, 15:56
Scegliete un server e rinnoviamo in massa

(non tutti sullo stesso reame magari :sneer:)

:nod:

Diabolique Fantastique
2nd January 2009, 15:58
Scegliete un server e rinnoviamo in massa
(non tutti sullo stesso reame magari :sneer:)
:nod:


It has begun...



lol :D

Fi$iCo
2nd January 2009, 16:04
It has begun...
lol :D
it's coming!!!!!!

black
2nd January 2009, 16:07
It has begun...
lol :D
famo 2-3 party ita e cominciamo a pestarci !!!!!!

Rayvaughan
2nd January 2009, 16:08
insomma
insomma cosa lol? anche se fosse item del drago lo farmi col tuo gruppeto/compri ed in pochi giorni voilà, sei pronto

BlackCOSO
2nd January 2009, 16:09
finitela di fare i tappi al g1 con nemesys

ahah :rotfl:, azzo un tempo su Gr ogni 5 post ....5 erano cosi'..( :sneer: )

Diabolique Fantastique
2nd January 2009, 16:09
1 party ita è quasi ready , mid/hib :nod:

black
2nd January 2009, 16:15
1 party ita è quasi ready , mid/hib :nod:

:afraid::afraid:

VORFIRA
2nd January 2009, 16:23
insomma cosa lol? anche se fosse item del drago lo farmi col tuo gruppeto/compri ed in pochi giorni voilà, sei pronto

ovvio che non si paragonano i tempi di wow con quelli di daoc ma solo xche si parla di daoc oggi io ho expato gli arte quando erano una merda e non so cosa e' peggio giuro eh.!

il discorso equip sul classic quando ci giocavo se non avevi tp drago facevi i danni di paperino

Rayvaughan
2nd January 2009, 17:07
tornando IT:http://www.camelotherald.com/polls/

Dryden
2nd January 2009, 17:11
tornando IT:http://www.camelotherald.com/polls/


Ma non è quello vecchio che gira da N mesi ?

Rayvaughan
2nd January 2009, 17:17
Ma non è quello vecchio che gira da N mesi ?
bho io quello ho visto

VORFIRA
2nd January 2009, 17:18
Ma non è quello vecchio che gira da N mesi ?

gia.

io se mai uscira' origins ho gia in mente il party definitivo detto anche combo della morte!!!!

Fi$iCo
2nd January 2009, 17:20
8bm ?

Odyen
2nd January 2009, 17:23
nah, old, 8 bone.

VORFIRA
2nd January 2009, 17:24
nah, old, 8 bone.

a questo in effetti non avevo pensato

Odyen
2nd January 2009, 17:25
Se ci pensi, se inchi 8 scarsi che non san che cazzo fare con 8 bone li mandi davvero in sbattimento :sneer:
Cioe' 8 bone sono uno zerg pet compresi.

Tiganan
2nd January 2009, 17:30
finitela di fare i tappi al g1 con nemesys

e basta frecciare attraverso i wal.... oppure con l'abominio dietro il wall ke casta a gogo ... :rotfl:

Dryden
2nd January 2009, 17:30
gia.
io se mai uscira' origins ho gia in mente il party definitivo detto anche combo della morte!!!!

Dì dì :nod:

Tiganan
2nd January 2009, 17:33
gia.
io se mai uscira' origins ho gia in mente il party definitivo detto anche combo della morte!!!!

Secondo me sei uno dei famosissimi appartenente alla gilda "I Culi Di Albion" ai tempi d vortu :rotfl:

Che risate...sti pg liv 1 a zergare in front!!!

VORFIRA
2nd January 2009, 17:35
Secondo me sei uno dei famosissimi appartenente alla gilda "I Culi Di Albion" ai tempi d vortu :rotfl:
Che risate...sti pg liv 1 a zergare in front!!!

oddio non li ho mai visti

VORFIRA
2nd January 2009, 17:36
Dì dì :nod:
eh no dipende da come e se decideranno di implementare certe classi !

Shock
2nd January 2009, 17:37
ma va, erano un classico. :)

Metrox
2nd January 2009, 17:40
1 party ita è quasi ready , mid/hib :nod:
:eek:

edit: odyen lo sai che se scrivi su google "warhammer fa merda" esce fuori un tuo reply sul forum degli account-terminated? :sneer:

Odyen
2nd January 2009, 17:57
:eek:
edit: odyen lo sai che se scrivi su google "warhammer fa merda" esce fuori un tuo reply sul forum degli account-terminated? :sneer:

pd ho ownato pure google :nod:

Larsulu
2nd January 2009, 20:15
Se wow fosse uscito prima?
non si puo sapere
se i contenuti fossero gli stessi penso che avrebbe cmq avuto successo
ma di "se" e "ma" non ce ne famo niente
WoW è il MMORPG piu completo, ben supportato e pubblicizzato che ci sia mai stato
se non ti piace è una cosa, ma che i tuoi gusti vadano a giudicare un titolo simile, con un successo simile.. dai.
non rispondo a mclove perche sarebbe come cercar di spiegare ad hudlok che i cani corrono a 4 zampe

scusa ma cosa ha di completo wow? killi il mob per la spada luminosa e carina per poi ammazzare un altro mob per un'altra arma per poi ammazzare un altro mob ancora per una cazzo di arma di merda ma che pero e tutta sbarluccicante.....:gha::gha:

e secondo te un gioco cosi e completo?

fatti un 50 in daoc,fatti, ML ,artefatti, champion weapon, TP e poi sbattiti in frontiera poi vediamo qual'e il gioco completo .:sneer:

Larsulu
2nd January 2009, 20:17
è un dato oggettivo, in wow i poligoni dei char li puoi contare, in daoc no:sneer:


ray ha pienamente ragione...wow come grafica non si avvicina neanche a DAOC.
ps: non e un fatto di gusti e la pura verita'.

Devon
2nd January 2009, 20:33
:rotfl:

VORFIRA
2nd January 2009, 20:42
scusa ma cosa ha di completo wow? killi il mob per la spada luminosa e carina per poi ammazzare un altro mob per un'altra arma per poi ammazzare un altro mob ancora per una cazzo di arma di merda ma che pero e tutta sbarluccicante.....:gha::gha:
e secondo te un gioco cosi e completo?
fatti un 50 in daoc,fatti, ML ,artefatti, champion weapon, TP e poi sbattiti in frontiera poi vediamo qual'e il gioco completo .:sneer:

vabeh ,iniziamo col dire che in wow i tempi morti sono pochi , poi il pvp non si puo' paragonare a daoc ma proprio xche son due giochi diversi ma cmq ha pvp in bg in arena dove cmq se hai 40 minuti logghi e lo fai su daoc logghi 40 minuti sei fermo al tp. il pve e' molto piu fdivertente di quello di daoc cheho fatto fino alla nausea.

non necessariamente devi farmare raid tutti gg x giocare a wow
puoi fare come ho fatto io la scorsa season ovvero pve pari a zero

se poi non piace il tipo di gioco ok i gusti son gusti ma e' decisamente piu completo di daoc , ha tutto puoi fare tutto e come ho gia detto che tu sia solo in gruppo o in raid hai sempre qualcosa da fare su daoc HO PASSATO ore fermo a cercare di fare un gruppo x girare a voltein frontiere deserte..

Larsulu
2nd January 2009, 21:13
aspetta sembra piu divertente il pvp in WOW forse perche c'e molta piu gente rispetto a DAOC.

ma ti assicuro che con i server di tutti i 2 giochi con la stessa popoloazione e molto piu bello difficile tecnico imprevedibile e soddisfacente il pvp di daoc.

ps: potrei anche sbagliarmi la mia impressione e questa

Tiganan
2nd January 2009, 21:15
ray ha pienamente ragione...wow come grafica non si avvicina neanche a DAOC.
ps: non e un fatto di gusti e la pura verita'.


Occhio a nn confondere la lo stile grafico dalla qualita' grafica.... per me lo stile migliore e' quello di lineage.... lo stile di wow invece mi fa cagare...

come qualita'...in un mmorpg nn si puo' pretendere tanto basta vedere in L2 negli assedi e raid ke cazzo di lag... ( all'epoca quando si giocava ancora con pentium o sempron) oppure daoc quando nei relic raid dovevi stare cn la camera sotto al culo

krieg
2nd January 2009, 21:15
su daoc HO PASSATO ore fermo a cercare di fare un gruppo x girare a voltein frontiere deserte..

Beh con skald e mene... gli speed-bot non andavano più di moda :sneer:

Sulimo
2nd January 2009, 21:24
Beh con skald e mene... gli speed-bot non andavano più di moda :sneer:

Anche noi speed-bot abbiamo un'anima maledetto vecchaccio :cry:

:blush:

VORFIRA
2nd January 2009, 21:29
Beh con skald e mene... gli speed-bot non andavano più di moda :sneer:
hahahahahah

BlackCOSO
2nd January 2009, 21:43
Anche noi speed-bot abbiamo un'anima maledetto vecchaccio :cry:
:blush:

fa lo gnorri ..., avevamo giocato " molte volte " su Morgan con party :

Skald
Skald
Savage
Healer
healer
Sciammy
Warrior
Rune/Sm

e c'erano sia Vorfi che krieg :rotfl:

krieg
2nd January 2009, 21:48
fa lo gnorri ..., avevamo giocato " molte volte " su Morgan con party :
Skald
Skald
Savage
Healer
healer
Sciammy
Warrior
Rune/Sm
e c'erano sia Vorfi che krieg :rotfl:

Difatti fare party peggiori era difficile :lol:

BlackCOSO
2nd January 2009, 21:53
Difatti fare party peggiori era difficile :lol:
be ai tempi messi cosi segavamo anche i Naming violation ( leggendo sulle Vn dovevano essere un miscuglio fra semidei e skill pura ..boh..:look: )...., certo poi le prendavamo quelle poche volte che si beccavano dagli Storm :sneer: , tipo 10 secondi, tutti scoppiati ...., noi ovviamente :elfhat: , ed Evon " serie di bestemmie per 5 minuti.." e Vorfi.." uhm..forse c'e qualcosa che non va" ...:rotfl:

VORFIRA
2nd January 2009, 21:54
si e' fatto anche dui peggio tipo 3 skald....

Steh
2nd January 2009, 22:32
si e' fatto anche dui peggio tipo 3 skald....
Noi coi Crimson Serpents abbiamo fatto un pug con 2 druidi 1 bardo e 5 BM, forse Dryden o Tele se lo ricordano :sneer:

Sante
2nd January 2009, 22:37
Ci organizziamo un pò di oldschool mega-reroll su origins?

:sneer:

VORFIRA
2nd January 2009, 22:47
Ci organizziamo un pò di oldschool mega-reroll su origins?

:sneer:
imo su origins dovremmo coalizzarci e manare gli yankee tanto ci saranno tutti i nomi famosi della storia di daoc

Steh
2nd January 2009, 22:51
imo su origins dovremmo coalizzarci e manare gli yankee tanto ci saranno tutti i nomi famosi della storia di daoc
Tutti su mid in una megagilda zerg. E facciamo tutti BD :sneer:

Sante
2nd January 2009, 22:55
imo su origins dovremmo coalizzarci e manare gli yankee tanto ci saranno tutti i nomi famosi della storia di daoc

madonna quanto me gusterebbe farmi un 3-4 mesi...ma a naso quanto ci vorrebbe ad acchittarsi i pg senza la possibilità di nerdare?

Steh
2nd January 2009, 22:59
madonna quanto me gusterebbe farmi un 3-4 mesi...ma a naso quanto ci vorrebbe ad acchittarsi i pg senza la possibilità di nerdare?
Azzardando, perchè non so alla fine che parametri useranno per origins, ipotizzo un 15/20 giorni giocando 2/3 ore alla sera con gruppo bene organizzato.

Mjollo
2nd January 2009, 22:59
madonna quanto me gusterebbe farmi un 3-4 mesi...ma a naso quanto ci vorrebbe ad acchittarsi i pg senza la possibilità di nerdare?

se l'exp è veramente tripla e non ci sono drop troppo cazzuti... devi farti una craftata e bon

black
2nd January 2009, 23:03
3 - 4 giorni giocanod poco la sera con un gruppetto di almeno 4-5 giocanti

Steh
2nd January 2009, 23:09
3 - 4 giorni giocanod poco la sera con un gruppetto di almeno 4-5 giocanti
Mi sembri un po' troppo ottimista. Partire da zero con almeno armorsmith e speller da fare, ammesso che davvero non servano drop come dice mjollo, direi che 3/4 giorni giocando la sera sono un po' pochini.

Mjollo
2nd January 2009, 23:11
.:{Loki}:. scrive:
c'è roadri ad agramon

finita la pacchia! ancor prima di iniziare uff...

Steh
2nd January 2009, 23:24
.:{Loki}:. scrive:
c'è roadri ad agramon
finita la pacchia! ancor prima di iniziare uff...
Masticazzi? Ci mettiamo d'accordo con un po' di gente e lo si zerga finchè non smette :sneer:

black
2nd January 2009, 23:29
.:{Loki}:. scrive:
c'è roadri ad agramon
finita la pacchia! ancor prima di iniziare uff...

ma su ke reame sta?

Loki
3rd January 2009, 00:07
ma su ke reame sta?


stasera era su Mid...

Sulimo
3rd January 2009, 00:54
Come mai solo classic il devon nn vi attizza?
In caso qualcuno semi serio su alb?
Salut

VORFIRA
3rd January 2009, 01:09
imo 8 necro sul toa al laby

Metrox
3rd January 2009, 01:23
se qualcuno ha la UI Viddi o sa come ritrovarla mi mandi un cazzo di pm che non si trova piu su internet..

Rayvaughan
3rd January 2009, 01:47
viddi che? fa vedere no scrin

Dryden
3rd January 2009, 04:06
Noi coi Crimson Serpents abbiamo fatto un pug con 2 druidi 1 bardo e 5 BM, forse Dryden o Tele se lo ricordano :sneer:

Che spettacolo :rotfl:
Dai però oggettivamente al primo inc, quando non se lo aspettavano, pwnavamo tutti :sneer:


.:{Loki}:. scrive:
c'è roadri ad agramon
finita la pacchia! ancor prima di iniziare uff...

Dio mio non è un uomo è un cyborg, il giorno che gli salta la linea s'ammazza.

krieg
3rd January 2009, 04:06
Tutti su mid in una megagilda zerg. E facciamo tutti BD :sneer:

Ma non dovevano togliere le classi di SI?
Il bone resta?

:scratch:

Dryden
3rd January 2009, 04:08
Ma non dovevano togliere le classi di SI?
Il bone resta?
:scratch:


Sì ma capiscilo, c'ha una certa età.....

Mjollo
3rd January 2009, 13:16
Che spettacolo :rotfl:
Dai però oggettivamente al primo inc, quando non se lo aspettavano, pwnavamo tutti :sneer:
Dio mio non è un uomo è un cyborg, il giorno che gli salta la linea s'ammazza.

lui nn ha mai smesso... nei tempi morti sè fatto hero su hib e gli faceva pr a dopple la merda...

Arthu
3rd January 2009, 15:34
SEEEEEEEEEEE.Se parte davvero Origin torno pure io :sneer:

Tunnel
5th January 2009, 14:27
Se qualcuno sta rerollando un pensiero lo faccio :/

black
5th January 2009, 14:37
qui si sta tutti rinnovando, o cercando di rinnovare per vedere nel prossimo mese quanta gente giocherà. visto che war non piace a tutti, si spera che rientri qualcun altro oltre alla 20ina che vuole rinnovare

Tunnel
5th January 2009, 14:46
qui si sta tutti rinnovando, o cercando di rinnovare per vedere nel prossimo mese quanta gente giocherà. visto che war non piace a tutti, si spera che rientri qualcun altro oltre alla 20ina che vuole rinnovare
Uhm, in usa dovrei avere un healer su igraine. In eu ho n pg su deira.
ho speranze o devo rerollare ? :D
ok controllato, igraine sta su devon, ottimo :D

Hador
5th January 2009, 15:26
rinnovate su devon/lancelot! io lo ho già fatto :sneer:

Fi$iCo
5th January 2009, 15:41
rinnovate su devon/lancelot! io lo ho già fatto :sneer:
se mi powwi mi sposto sisi

black
5th January 2009, 15:48
no toa plz, bisogna avere i bot, e poi sono 1100 giocanti contro 700 di classic... almeno li 700 sono account di persone che giocano (compresi i cinesi farmer)

Rayvaughan
5th January 2009, 16:00
no toa plz, bisogna avere i bot, e poi sono 1100 giocanti contro 700 di classic... almeno li 700 sono account di persone che giocano (compresi i cinesi farmer)
balle, il toa è + bello

Vindicare
5th January 2009, 16:03
beh ma davvero credi che 400 siano bot? :rain:

Cicoh
5th January 2009, 16:03
vedere rayvaughan che fa il pro è come se kuroko tentasse di apparire virile.

priceless.

Rayvaughan
5th January 2009, 16:06
vedere rayvaughan che fa il pro è come se kuroko tentasse di apparire virile.

priceless.
tu suka che stai nel terzo mondo e non puoi loggare:sneer:

Cicoh
5th January 2009, 16:09
tu suka che stai nel terzo mondo e non puoi loggare:sneer:

vero, pero credimi che nn mi pesa piu di tanto,
ogni qualvolta avverto la mancanza di daoc vado al centro commerciale a rimorchiare una simil-pornostar dagli occhi a mandorla, e torno improvvisamente felice :)

Fi$iCo
5th January 2009, 16:10
no toa plz, bisogna avere i bot, e poi sono 1100 giocanti contro 700 di classic... almeno li 700 sono account di persone che giocano (compresi i cinesi farmer)
frega un cazzo (cit.) di quale dei due è più bello, sicuramente sono più abituato al classic per lo stile di gioco, ma alla fine a me piace daoc quindi mi basta poter giocare bene.

Rayvaughan
5th January 2009, 16:11
vero, pero credimi che nn mi pesa piu di tanto,
ogni qualvolta avverto la mancanza di daoc vado al centro commerciale a rimorchiare una simil-pornostar dagli occhi a mandorla, e torno improvvisamente felice :)
vabbè, che ti piacevano i trans si sapeva di già:sneer:

Sante
5th January 2009, 16:25
rinnovate su devon/lancelot! io lo ho già fatto :sneer:

ma davvero?

Hador
5th January 2009, 16:26
si.
war ci ho provato ma non fa per me, cazzo nel tempo in cui ero abituato a tirare una cura con lo zelota ieri tiravo negavista, 3 dd e debuff -_-

Sante
5th January 2009, 16:27
Mo ci fo un pensierino, solo che devo capire che espansioni mi servono e una serie di altre cose...quando torno a Roma ti contatto su msn :p
P.S. sono a Milano lol

Hador
5th January 2009, 16:30
se vuoi offrirmi una birra :sneer:
gli account da rinnovare non mancano!

Hiver
5th January 2009, 16:40
gli account da rinnovare non mancano!

Me ne prestate uno anche a me? :D

Sante
5th January 2009, 16:40
Mmmm se ci sono account rinnovo sicuro, io il mio l'ho venduto e dovrei fare un pò di casini per recuperarlo (merce su galahad e dudu su merlin)

Per la birra...mi sa un'altra volta, stasera la offro a qualcun' altr...a :sneer:

Gramas
5th January 2009, 16:42
si.
war ci ho provato ma non fa per me, cazzo nel tempo in cui ero abituato a tirare una cura con lo zelota ieri tiravo negavista, 3 dd e debuff -_-
:rotfl:

Cicoh
5th January 2009, 17:09
io potrei prestare l'account "madre",
druido 10L equippatosburo,
più mentalista, nightshade, con equip perfetti, piu altra roba tipo eldritch , e 3 pg su igraine mid, pg su classic alb, e su altri server vari

chiaramente a gente di cui mi fido, che già conosco, di provata lealtà, eccetera.

Warbarbie
5th January 2009, 17:36
Equippato sburo cioe' post espansione del drago?
Perchè con l'uscita dei cazzi di drago gli equip vecchi sukavano una cifra

Gramas
5th January 2009, 17:43
Equippato sburo cioe' post espansione del drago?
Perchè con l'uscita dei cazzi di drago gli equip vecchi sukavano una cifra
e si,proprio una cifra:rotfl: