Log in

View Full Version : Uthgard DAoC Classic Freeshard

Xan
18th January 2009, 11:35
Un saluto a tutta la community di wayne2k1.
Premetto che non sono ben informato sugli avvenimenti più
recenti, ma ho fatto una ricerca sul forum per vedere se ci sono già dei thread inerenti a questo argomento e non ne ho trovati. Dando un'occhiata alle discussioni credo di aver capito che quasi tutti qui sono alla ricerca del vecchio daoc che sui server ufficiali ormai non c'è più.
Ho l'impressione che moralmente non sia molto corretto questo mio thread e mi scuso in anticipo con tutti, sta di fatto che non ho particolarmente a cuore le sorti di questo account, perciò se devo prendermi un ban o qualsiasi altra cosa sarò ben lieto di farlo affinchè tutti quanti possano conoscere questo link:
http://www.uthgard-server.net/
è un server gratuito di DAoC con l'impostazione più vicina al termine Classic che si possa trovare in circolazione.
Se il thread non verrà instacancellato sarò lieto di rispondere a qualsiasi domanda al riguardo ma sulla pagina e sul forum di Uthgard credo ci siano tutte le risposte.
Mi scuso ancora con chiunque possa ritenersi offeso o che possa ritenere questo thread inappropriato, quello che mi premeva era soltanto di far giungere voce di questo server
a tutti quei vecchi giocatori di daoc che ci si potrebbero trovare bene quanto mi ci trovo io.
Un saluto a tutti quanti e spero di trovarvi in giro per le frontiere prima o poi :)

Maddolino
18th January 2009, 12:07
Va che è difficile trovare qualcuno che non conosca Uthgard, e cmq per quanto mi riguarda, a parte la scelta opinabile di avere solo le zone classiche e le classi ferme al pre-SI, i difetti di Uthgard sono sempre stati 2 :

1) L'exp lentissima, piu' lenta di quella di official...è inammissibile che su uno shard la parte piu' noiosa del gioco sia addirittura piu' lenta dell'official

2) La gente che ci gioca. Di gruppi che fanno 8vs8 praticamente non ce ne sono, la frontiera è quasi sempre piena di zerg e di pro players che prendono la torreh o il keep, per il reame ecc...insomma il tipico gioco da crucchi fondamentalmente

Inoltre la community è sempre la stessa da anni, le solite 200-300 persone di cui il 50-60% sono sempre gli stessi crucchi, e il restante 40% lo prova, ci perde tempo e poi quando si rende conto che non si puo' fare rvr decente lascia

Xan
18th January 2009, 12:22
Sry non sapevo, mi sarei risparmiato il thread allora...

nortis
18th January 2009, 13:28
più che altro non capisco perchè bisognerebbe parlarne come di un ritrovo nazzista sul forum di rifondazione... non c'è mica la censura che scandaglia i 3d eh

Theodentk
18th January 2009, 13:36
ai vecchi tempi in cui gli shard stavano nascendo era pericoloso parlarne :confused:

VORFIRA
18th January 2009, 14:01
shard= perdita di tempo

edorapiangi
18th January 2009, 15:35
shard= perdita di tempo

non solo gli shard:look:

Drako
18th January 2009, 16:51
solita storia, già visto.

Rayvaughan
18th January 2009, 16:55
old&nofun

Shock
18th January 2009, 17:26
più che altro non capisco perchè bisognerebbe parlarne come di un ritrovo nazzista sul forum di rifondazione... non c'è mica la censura che scandaglia i 3d eh
perchè non c'è posto sui forum per le persone davvero educate.