Un saluto a tutta la community di wayne2k1.
Premetto che non sono ben informato sugli avvenimenti più
recenti, ma ho fatto una ricerca sul forum per vedere se ci sono già dei thread inerenti a questo argomento e non ne ho trovati. Dando un'occhiata alle discussioni credo di aver capito che quasi tutti qui sono alla ricerca del vecchio daoc che sui server ufficiali ormai non c'è più.
Ho l'impressione che moralmente non sia molto corretto questo mio thread e mi scuso in anticipo con tutti, sta di fatto che non ho particolarmente a cuore le sorti di questo account, perciò se devo prendermi un ban o qualsiasi altra cosa sarò ben lieto di farlo affinchè tutti quanti possano conoscere questo link:
http://www.uthgard-server.net/
è un server gratuito di DAoC con l'impostazione più vicina al termine Classic che si possa trovare in circolazione.
Se il thread non verrà instacancellato sarò lieto di rispondere a qualsiasi domanda al riguardo ma sulla pagina e sul forum di Uthgard credo ci siano tutte le risposte.
Mi scuso ancora con chiunque possa ritenersi offeso o che possa ritenere questo thread inappropriato, quello che mi premeva era soltanto di far giungere voce di questo server
a tutti quei vecchi giocatori di daoc che ci si potrebbero trovare bene quanto mi ci trovo io.
Un saluto a tutti quanti e spero di trovarvi in giro per le frontiere prima o poi![]()