PDA

View Full Version : Mourinho querela



Randolk
24th January 2009, 16:56
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2009/01/24/mourinho_2401.shtml

Così magari passa la voglia a qualche sedicente "giornalista" di inventarsi le cazzate.

jamino
24th January 2009, 17:04
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2009/01/24/mourinho_2401.shtml
Così magari passa la voglia a qualche sedicente "giornalista" di inventarsi le cazzate.

Sai le risate se la perde....

Questo non ha capito che L'italia a livello mediatico è molto diversa da Inghilterra e Portogallo...


Per altro io non so se ha detto veramente quello che si dice, ma in ogni caso la cosa lascerebbe il tempo che trova, ci sta che un allenatore come lui dica certe cose, a prescindere da quello che pensa, per motivare la squadra...


Comunque mi dispaice questa querela.. per una volta che aveva detto una cosa giusta senza scoattare se la rimangia....:sneer:

Randolk
24th January 2009, 18:02
Questo non ha capito che L'italia a livello mediatico è molto diversa da Inghilterra e Portogallo...

Cioè in Inghilterra e Portogallo non possono inventarsi minchiate e qui sì?
Jamino, io ci ho vissuto per anni con una giornalista. Se ti inventi dichiarazioni e vieni querelato ci sono ottime probabilità che tu venga radiato dall'ordine.
Infatti, guarda caso, tutte le testate si sono affrettate or ora a chiamarle *presunte* dichiarazioni. Il solito giornalismo a orologeria, come l'anno scorso per tutta la settimana precedente a Parma-Inter.

jamino
24th January 2009, 18:47
No qui in Italia il calcio ha un peso diverso (purtroppo) ci sono 3 quotidiani sportivi (cosa inesistente negli altri apesi) e c'è una commistione molto maggiore tra stampa e ambiente...

Sul fatto che le dichiarazioni siano false sinceramentwe non so che dire.. lo vedremo...

In ogni caso è chiaro che lui non si rende bene conto su quale sia il modo di comportarsi..

La stampa l'ha abbastanza preso di petto per i suoi atteggiamenti e non gli fa passare nulla..

A me contunua a non piacere perché mi pare molto ipocrita, da una parte dice di essere resposnabile di tutto poi nei fatti fa i nomi dei giocattori che sbagliano (e no ciccio se pensi di essere realmente resposnabile difendi tutta la squadra con la stampa)..

Ripeto secondo me rischia un tonfo niente male qui... e il prox anno se ne va dagli sceicchi sputando veleno sul calcio italiano...

holysmoke
24th January 2009, 18:52
come si fa dimostrare il contrario? cioe si usano i testimoni?

lo chiedo x curiosità :D

saltaproc
24th January 2009, 20:59
figo che un babbeo può scrivere che il postino di kakà sa che a giugno va a madrid ed è plausibile se qualcuno scazzarra su mou euiua la querela :sneer::sneer:

Randolk
24th January 2009, 22:09
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2009/01/24/moratti_2401.shtml

Shub
25th January 2009, 12:47
Dagli onesti non mi sarei aspettato altro....special uan aveva guadagnato molti crediti...oggi ne ha persi la metà.

Moratti poi..che fa l'indignato...lollone.