Results 1 to 8 of 8

Thread: Mourinho querela

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.485

    Default Mourinho querela

    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...nho_2401.shtml

    Così magari passa la voglia a qualche sedicente "giornalista" di inventarsi le cazzate.
    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...nho_2401.shtml
    Così magari passa la voglia a qualche sedicente "giornalista" di inventarsi le cazzate.
    Sai le risate se la perde....

    Questo non ha capito che L'italia a livello mediatico è molto diversa da Inghilterra e Portogallo...


    Per altro io non so se ha detto veramente quello che si dice, ma in ogni caso la cosa lascerebbe il tempo che trova, ci sta che un allenatore come lui dica certe cose, a prescindere da quello che pensa, per motivare la squadra...


    Comunque mi dispaice questa querela.. per una volta che aveva detto una cosa giusta senza scoattare se la rimangia....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  3. #3
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.485

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Questo non ha capito che L'italia a livello mediatico è molto diversa da Inghilterra e Portogallo...
    Cioè in Inghilterra e Portogallo non possono inventarsi minchiate e qui sì?
    Jamino, io ci ho vissuto per anni con una giornalista. Se ti inventi dichiarazioni e vieni querelato ci sono ottime probabilità che tu venga radiato dall'ordine.
    Infatti, guarda caso, tutte le testate si sono affrettate or ora a chiamarle *presunte* dichiarazioni. Il solito giornalismo a orologeria, come l'anno scorso per tutta la settimana precedente a Parma-Inter.
    Spoiler

  4. #4
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    No qui in Italia il calcio ha un peso diverso (purtroppo) ci sono 3 quotidiani sportivi (cosa inesistente negli altri apesi) e c'è una commistione molto maggiore tra stampa e ambiente...

    Sul fatto che le dichiarazioni siano false sinceramentwe non so che dire.. lo vedremo...

    In ogni caso è chiaro che lui non si rende bene conto su quale sia il modo di comportarsi..

    La stampa l'ha abbastanza preso di petto per i suoi atteggiamenti e non gli fa passare nulla..

    A me contunua a non piacere perché mi pare molto ipocrita, da una parte dice di essere resposnabile di tutto poi nei fatti fa i nomi dei giocattori che sbagliano (e no ciccio se pensi di essere realmente resposnabile difendi tutta la squadra con la stampa)..

    Ripeto secondo me rischia un tonfo niente male qui... e il prox anno se ne va dagli sceicchi sputando veleno sul calcio italiano...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  5. #5
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.995

    Default

    come si fa dimostrare il contrario? cioe si usano i testimoni?

    lo chiedo x curiosità
    Spoiler

  6. #6
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    figo che un babbeo può scrivere che il postino di kakà sa che a giugno va a madrid ed è plausibile se qualcuno scazzarra su mou euiua la querela

  7. #7

  8. #8
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.014

    Default

    Dagli onesti non mi sarei aspettato altro....special uan aveva guadagnato molti crediti...oggi ne ha persi la metà.

    Moratti poi..che fa l'indignato...lollone.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 93.21 Kb. compressed to 82.25 Kb. by saving 10.95 Kb. (11.75%)]