View Full Version : La Fonera+ , promotion code
Bilu
26th January 2009, 18:25
Ciao, avevo letto da qualche parte che il promotion code per pagare meno la fonera (https://shop.fon.com/FonShop/shop/IT/ShopController) si poteva trovare abbastanza facilmente in alcuni forum..che però non riesco più a trovare..qualcuno ha qualche hint?
Grazie
Tunnel
26th January 2009, 20:32
http://boards.fon.com/viewtopic.php?f=12&t=3928
;)
Evildark
27th January 2009, 22:15
we tun mi è arrivato il promotional code dopo aver postato in quel thread... solo che se clicco sul link mi viene la phonera+ a 25€ non a 19,95 come dicono nella mail mandata... tu hai notizie?
mi viene cmq il totale di 39,95€ compreso di tasse e spedizione... speravo rimanesse intorno ai 25€ tutto QQ
alla fine ho già il router wifi era solo uno sfizio...
adigirolam
28th January 2009, 03:55
mi spiegate la convenienza di prendere la fonera?
(ho letto le due info che mette nel sito principale, ma non ne ho capito il vantaggio)
Evildark
28th January 2009, 10:45
mi spiegate la convenienza di prendere la fonera?
(ho letto le due info che mette nel sito principale, ma non ne ho capito il vantaggio)
è un router che segue la filosofia del "internet libero per tutti" infatti puoi scegliere la quantità di banda totale da mettere in share tramite wireless libero e la quantità destinata al tuo uso personale...
inoltre come aveva scritto anche tunnel in qualche post mesi fa, nonostante il prezzo bassissimo è un router di grande qualità, con un buon raggio di copertura e che da zero problemi sul numero di connessioni massime contemporanee!
Tunnel
28th January 2009, 12:23
è un router che segue la filosofia del "internet libero per tutti" infatti puoi scegliere la quantità di banda totale da mettere in share tramite wireless libero e la quantità destinata al tuo uso personale...
inoltre come aveva scritto anche tunnel in qualche post mesi fa, nonostante il prezzo bassissimo è un router di grande qualità, con un buon raggio di copertura e che da zero problemi sul numero di connessioni massime contemporanee!
Oltretutto avendo una fonera se trovi uno spot fonera ti puoi connettere ovunque tu sia (compresi i vari foncafè che ci stanno nel mondo) in modo del tutto gratuito.
Per il discorso che segnalavi, fai il checkout e ti viene applicato lo sconto. Il prezzo base della fonera+ è di 29 euro. dovrebbe scendere a 19, mi pare. Poi ci sono ovviamente le spese di spedizione. Io ho comprato anche l'antenna aggiuntiva enorme. Da un segnale veramente assurdo ma è comoda per coprire zone particolarmente grandi ed io copro già tutta la casa (3 piani)c on l'antenna normale. Aprendo la finestra mi copre anche il giardino :|
Con la fonera 2.0 puoi attaccarci un hd usb, installarci torrent e usarlo come mulo. Costa 10 euro in più (sfortunatamnete è uscita dopo che ho comprato la mia, altrimenti buyavo quella...) Sul come fare ci sono diversi post nel forum fon.
Evildark
28th January 2009, 12:41
Oltretutto avendo una fonera se trovi uno spot fonera ti puoi connettere ovunque tu sia (compresi i vari foncafè che ci stanno nel mondo) in modo del tutto gratuito.
Per il discorso che segnalavi, fai il checkout e ti viene applicato lo sconto. Il prezzo base della fonera+ è di 29 euro. dovrebbe scendere a 19, mi pare. Poi ci sono ovviamente le spese di spedizione. Io ho comprato anche l'antenna aggiuntiva enorme. Da un segnale veramente assurdo ma è comoda per coprire zone particolarmente grandi ed io copro già tutta la casa (3 piani)c on l'antenna normale. Aprendo la finestra mi copre anche il giardino :|
Con la fonera 2.0 puoi attaccarci un hd usb, installarci torrent e usarlo come mulo. Costa 10 euro in più (sfortunatamnete è uscita dopo che ho comprato la mia, altrimenti buyavo quella...) Sul come fare ci sono diversi post nel forum fon.
mmm anche facendo il check out comprando solo la phonera+ tramite il link ricevuto in pm mi viene come totale 39€ comprese tasse e spedizione... e mi viene 49€ se ci aggiungo la phonantenna...
cioè per 49€ non mi sembra male ma mi aspettavo qualcosa di meno...
Tunnel
28th January 2009, 13:01
mmm anche facendo il check out comprando solo la phonera+ tramite il link ricevuto in pm mi viene come totale 39€ comprese tasse e spedizione... e mi viene 49€ se ci aggiungo la phonantenna...
cioè per 49€ non mi sembra male ma mi aspettavo qualcosa di meno...
ma di spese quanto ti mette ? 10 euro ?
comuqneu se avanzi con l'ordine pioi te la sconta.
se mi scrivi la tua mail ed il tuo nome ti mando un altro codice
Evildark
28th January 2009, 13:05
ma di spese quanto ti mette ? 10 euro ?
comuqneu se avanzi con l'ordine pioi te la sconta.
se mi scrivi la tua mail ed il tuo nome ti mando un altro codice
ti ho su msn ma sei invisibile o disconnesso / su fb non mi hai ancora accettato...
ti mando per pm...
cmq di spese di spedizione sono circa 8,50€
http://img150.imageshack.us/img150/6451/immaginems0.jpg
Tunnel
28th January 2009, 13:09
Purtroppo il tuo amico ha già ricevuto un Router FON grazie a una promozione di FON
Invita altri amici che non hanno ancora ricevuto un Router FON
__________________________________________________ ______________________
Comunque prova ad avanzare ancora, per me te lo sconta dopo. anche il tasto mi dice che se ti invito la paghi 19,95+spese.
Evildark
28th January 2009, 14:15
sono arrivato al pagamento con paypal e non c'è verso.. rimane quella cifra :\ peccato
Kinson
28th January 2009, 17:09
uhm io quasi quasi mi toglierei dalle balle il router linksys che non mi tiene manco 3 stanze di distanza ( mentre N router netgear si ) . Forse con questo dato il costo accessibile mi viene finalmente da fare il cambiamento :D . D'altra parte non so che accidenti di router decente riesci a prendere con 50 euro :P
qualche codice in caso lo avete ? ^_^
Tunnel
28th January 2009, 17:39
faccio io, np
kins, te l'ho inviato all'indirizzo che usi per msn
io ora mi compro anche un dir-655, ma giusto per sfizio del wireless n
Kinson
28th January 2009, 18:07
faccio io, np
kins, te l'ho inviato all'indirizzo che usi per msn
io ora mi compro anche un dir-655, ma giusto per sfizio del wireless n
quel che mi fa rosicare come un castoro è che questo router funziona ancora , ma è intollerabile che all atto pratico non riesco a usare il wi-fi fuori dalla stanza dello studio dove praticamente manco è indispensabile -.- .
La cosa carina è che anche con antenne esterne sto router se ne frega di potenziare il segnale . La cosa ancora più bella è che il fw non è aggiornabile ( arrivato un tecnico a casa pure :sneer:) e che al primo tentativo di usare un altro touter netgear, questo prendeva pure in culo al mondo .
Ahhh poteri delle reti wireless :D
Alla fine un router / access point decente costa di più -.- .
Devo aggiornarmi :D
Kjoene
28th January 2009, 18:19
Scusate la domanda che probabilmente avranno già fatto in centinaia, ma questa fonera cosa ha di cosi speciale?
Evildark
28th January 2009, 19:12
leggi i reply sopra miei e di tunnel :D
Kinson
28th January 2009, 20:25
fonera 2 lo mette in versione beta . All atto pratico però non sarebbe male un hd esterno da collegarci da mettere in rete , eh no :D. A 49 euro se trovano solo router schifidi o cerco male io su trovaprezzi ?:D
Kjoene
29th January 2009, 00:31
leggi i reply sopra miei e di tunnel :D
A leggere il tutto pare una figata :shocked:
Qualcuno che gentilmente mi rigira un codice c è?
Evildark
29th January 2009, 12:13
vai sul forum ti registri e chiedi un quel thread postato in prima pagina da tunnel, sul sito phon, di farti mandare dal mod il promotional code via mail o pm ;)
Tunnel
29th January 2009, 12:21
fonera 2 lo mette in versione beta . All atto pratico però non sarebbe male un hd esterno da collegarci da mettere in rete , eh no :D. A 49 euro se trovano solo router schifidi o cerco male io su trovaprezzi ?:D
L'alternativa è il dir-655 di dlink, ma infatti sta a 90+ euro ;)
Mosaik
29th January 2009, 13:43
Io ho preso la Fonera quando c'era l'offerta a 10€ .. ci si possono fare delle belle cosette ed anche usarla per scopi meno "nobili" da quelli per cui e' stata pensata :D
Antani88
29th January 2009, 13:45
sapevo che questa fonera poteva essere utilizzata come adattatore della xbox 360 per il wireless Live, è possibile? Se si come?
Mosaik
29th January 2009, 13:59
sapevo che questa fonera poteva essere utilizzata come adattatore della xbox 360 per il wireless Live, è possibile? Se si come?
Questo è uno degli scopi non nobili :D
Cerca su google e trovi tutto qui non so se gradiscono parlare di queste cose :D
Kinson
29th January 2009, 19:59
ma sta promo è solo sulla fonera+ o va bene pure per la fonera 2 ?
Tunnel
29th January 2009, 20:05
ma sta promo è solo sulla fonera+ o va bene pure per la fonera 2 ?
Solo per la + a quanto ho letto
Hador
29th January 2009, 20:12
quel che mi fa rosicare come un castoro è che questo router funziona ancora , ma è intollerabile che all atto pratico non riesco a usare il wi-fi fuori dalla stanza dello studio dove praticamente manco è indispensabile -.- .
La cosa carina è che anche con antenne esterne sto router se ne frega di potenziare il segnale . La cosa ancora più bella è che il fw non è aggiornabile ( arrivato un tecnico a casa pure :sneer:) e che al primo tentativo di usare un altro touter netgear, questo prendeva pure in culo al mondo .
Ahhh poteri delle reti wireless :D
Alla fine un router / access point decente costa di più -.- .
Devo aggiornarmi :D
io ho un linksys che da internet e telefono voip alla casa di mia nonna (sono tipo 5 muri...), stesso modello a casa dei miei il segnale arriva in cantina dove appunto ci tengo il server linux (2 piani di distanza...).
O hai i muri di piombo o mi par strano
Bilu
30th January 2009, 02:58
Grazie mille.
Ora sono indeciso se prendere la 2.0 cmq:sneer:
Tunnel
30th January 2009, 10:19
Grazie mille.
Ora sono indeciso se prendere la 2.0 cmq:sneer:
Se non ti da noia spender 20 euro in più la porta usb per il torrent-mulo è un plus non da poco, se non hai un pc silenzioso da usare come muletto :)
Evildark
30th January 2009, 11:51
Se non ti da noia spender 20 euro in più la porta usb per il torrent-mulo è un plus non da poco, se non hai un pc silenzioso da usare come muletto :)
tun però ho letto che la 2.0 è ancora in fase beta... bisogna saper essere in grado di smanettare con linux, da quello che ho letto, per trasformarlo in torrent/mulo e far funzionare la porta usb per attaccare hd...
consigliano loro stessi di non comprarlo se non sai riprogrammarti il firwmare..
...io non saprei neanche da che parte iniziare... ma esistono guide/"how to" a riguardo?? se ci fossero magari una studiatina la potrei anche dare :D
Tunnel
30th January 2009, 12:11
Vista la mentalità della community fon mi stupirei se non ci fosse uno script che ti installa il torrent con 2 click.
Io non la ho, quindi non sono informatissimo, ma sei hai dubbi dai un occhio sulla board che secondo me trovi tutto
Evildark
1st February 2009, 18:35
we tunnel mi rimandi il promotion code che mi è arrivata una mail che dice che mi ha cancellato l'invito dell'altro utente e non so come mai? QQ
ti avevo già mandato pm con dati :D
Katzenjammer
2nd February 2009, 02:13
la needo anche io. come faccio per sto promo code?
la sua singola antenna di base è > delle due antenne dell'Alice Gate 2 Plus?
vorrei evitare di dover prendere quella uber, causa prezzo e radiazioni maggiorate.
Tunnel
3rd February 2009, 15:11
mandatemi pm con vostro nome e mail e vi mando gli inviti.
farò questa sera
ciau