Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 33

Thread: La Fonera+ , promotion code

Petty Officer 1st Class Bilu's Avatar

Default La Fonera+ , promotion code

Ciao, avevo letto da qualche parte che il promotion code per pagare meno la fonera (https://shop.fon.com/FonShop/shop/IT/ShopController) si poteva trovare abbastanza facilmente in alcuni forum..che però non riesco più a trovare..qualcuno ha qualche hint?
    Grazie

Tunnel's Avatar
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander

we tun mi è arrivato il promotional code dopo aver postato in quel thread... solo che se clicco sul link mi viene la phonera+ a 25€ non a 19,95 come dicono nella mail mandata... tu hai notizie?

mi viene cmq il totale di 39,95€ compreso di tasse e spedizione... speravo rimanesse intorno ai 25€ tutto QQ

alla fine ho già il router wifi era solo uno sfizio...
    Last edited by Evildark; 27th January 2009 at 22:18.
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

mi spiegate la convenienza di prendere la fonera?
    (ho letto le due info che mette nel sito principale, ma non ne ho capito il vantaggio)
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    mi spiegate la convenienza di prendere la fonera?
    (ho letto le due info che mette nel sito principale, ma non ne ho capito il vantaggio)
    è un router che segue la filosofia del "internet libero per tutti" infatti puoi scegliere la quantità di banda totale da mettere in share tramite wireless libero e la quantità destinata al tuo uso personale...

inoltre come aveva scritto anche tunnel in qualche post mesi fa, nonostante il prezzo bassissimo è un router di grande qualità, con un buon raggio di copertura e che da zero problemi sul numero di connessioni massime contemporanee!
    Once upon a time@DAoC

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    è un router che segue la filosofia del "internet libero per tutti" infatti puoi scegliere la quantità di banda totale da mettere in share tramite wireless libero e la quantità destinata al tuo uso personale...
    inoltre come aveva scritto anche tunnel in qualche post mesi fa, nonostante il prezzo bassissimo è un router di grande qualità, con un buon raggio di copertura e che da zero problemi sul numero di connessioni massime contemporanee!
    Oltretutto avendo una fonera se trovi uno spot fonera ti puoi connettere ovunque tu sia (compresi i vari foncafè che ci stanno nel mondo) in modo del tutto gratuito.

Per il discorso che segnalavi, fai il checkout e ti viene applicato lo sconto. Il prezzo base della fonera+ è di 29 euro. dovrebbe scendere a 19, mi pare. Poi ci sono ovviamente le spese di spedizione. Io ho comprato anche l'antenna aggiuntiva enorme. Da un segnale veramente assurdo ma è comoda per coprire zone particolarmente grandi ed io copro già tutta la casa (3 piani)c on l'antenna normale. Aprendo la finestra mi copre anche il giardino

Con la fonera 2.0 puoi attaccarci un hd usb, installarci torrent e usarlo come mulo. Costa 10 euro in più (sfortunatamnete è uscita dopo che ho comprato la mia, altrimenti buyavo quella...) Sul come fare ci sono diversi post nel forum fon.
    Last edited by Tunnel; 28th January 2009 at 12:25.
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Oltretutto avendo una fonera se trovi uno spot fonera ti puoi connettere ovunque tu sia (compresi i vari foncafè che ci stanno nel mondo) in modo del tutto gratuito.

Per il discorso che segnalavi, fai il checkout e ti viene applicato lo sconto. Il prezzo base della fonera+ è di 29 euro. dovrebbe scendere a 19, mi pare. Poi ci sono ovviamente le spese di spedizione. Io ho comprato anche l'antenna aggiuntiva enorme. Da un segnale veramente assurdo ma è comoda per coprire zone particolarmente grandi ed io copro già tutta la casa (3 piani)c on l'antenna normale. Aprendo la finestra mi copre anche il giardino

Con la fonera 2.0 puoi attaccarci un hd usb, installarci torrent e usarlo come mulo. Costa 10 euro in più (sfortunatamnete è uscita dopo che ho comprato la mia, altrimenti buyavo quella...) Sul come fare ci sono diversi post nel forum fon.
    mmm anche facendo il check out comprando solo la phonera+ tramite il link ricevuto in pm mi viene come totale 39€ comprese tasse e spedizione... e mi viene 49€ se ci aggiungo la phonantenna...

cioè per 49€ non mi sembra male ma mi aspettavo qualcosa di meno...
    Once upon a time@DAoC

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    mmm anche facendo il check out comprando solo la phonera+ tramite il link ricevuto in pm mi viene come totale 39€ comprese tasse e spedizione... e mi viene 49€ se ci aggiungo la phonantenna...
    cioè per 49€ non mi sembra male ma mi aspettavo qualcosa di meno...
    ma di spese quanto ti mette ? 10 euro ?
    comuqneu se avanzi con l'ordine pioi te la sconta.

se mi scrivi la tua mail ed il tuo nome ti mando un altro codice
    Spoiler

Lieutenant Commander

ma di spese quanto ti mette ? 10 euro ?
    comuqneu se avanzi con l'ordine pioi te la sconta.
    se mi scrivi la tua mail ed il tuo nome ti mando un altro codice
    ti ho su msn ma sei invisibile o disconnesso / su fb non mi hai ancora accettato...

ti mando per pm...

cmq di spese di spedizione sono circa 8,50€

Once upon a time@DAoC

Tunnel's Avatar

Purtroppo il tuo amico ha già ricevuto un Router FON grazie a una promozione di FON

Invita altri amici che non hanno ancora ricevuto un Router FON
    __________________________________________________ ______________________

Comunque prova ad avanzare ancora, per me te lo sconta dopo. anche il tasto mi dice che se ti invito la paghi 19,95+spese.
    Spoiler

Lieutenant Commander

sono arrivato al pagamento con paypal e non c'è verso.. rimane quella cifra :\ peccato
    Once upon a time@DAoC

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

uhm io quasi quasi mi toglierei dalle balle il router linksys che non mi tiene manco 3 stanze di distanza ( mentre N router netgear si ) . Forse con questo dato il costo accessibile mi viene finalmente da fare il cambiamento . D'altra parte non so che accidenti di router decente riesci a prendere con 50 euro :P

qualche codice in caso lo avete ? ^_^

Tunnel's Avatar

faccio io, np

kins, te l'ho inviato all'indirizzo che usi per msn

io ora mi compro anche un dir-655, ma giusto per sfizio del wireless n
    Last edited by Tunnel; 28th January 2009 at 17:43.
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

faccio io, np

kins, te l'ho inviato all'indirizzo che usi per msn

io ora mi compro anche un dir-655, ma giusto per sfizio del wireless n
    quel che mi fa rosicare come un castoro è che questo router funziona ancora , ma è intollerabile che all atto pratico non riesco a usare il wi-fi fuori dalla stanza dello studio dove praticamente manco è indispensabile -.- .

La cosa carina è che anche con antenne esterne sto router se ne frega di potenziare il segnale . La cosa ancora più bella è che il fw non è aggiornabile ( arrivato un tecnico a casa pure ) e che al primo tentativo di usare un altro touter netgear, questo prendeva pure in culo al mondo .

Ahhh poteri delle reti wireless

Alla fine un router / access point decente costa di più -.- .

Devo aggiornarmi

Warrant Officer

Scusate la domanda che probabilmente avranno già fatto in centinaia, ma questa fonera cosa ha di cosi speciale?

Page 1 of 3 123 LastLast