PDA

View Full Version : [PC-360] Left 4 Dead DLC



Pages : [1] 2 3 4

Dan Palmer
6th February 2009, 10:39
Nella giornata di oggi, Valve ha finalmente svelato i DLC di Left 4 Dead: il pacchetto, denominato Survival Pack, aggiungerà una nuova modalità chiamata Survival e due campagne inedite per la modalità Versus. Inoltre, i possessori della versione PC del gioco metteranno le mani anche sul Source Software Development Kit, che permetterà ai giocatori stessi di creare campagne sulle quali giocare online, una volta ultimate.

"Dal lancio di Half Life nel 1998, Valve ha operato continui sforzi affinchè i prodotti rilasciati dalla compagnia potessero nel tempo offrire di più rispetto al giorno del loro lancio sul mercato", ha dichiarato Gabe Newell, co-fondatore e presidente della storica Software House. "Con Half Life e Counter Strike, e più recentemente con Team Fortress 2, abbiamo appreso che ciò che facciamo non è creare dei semplici videogiochi, ma un vero e proprio servizio di intrattenimento. Con Left 4 Dead stiamo cercando di estendere questa tradizione rendendo disponibile l'SDK (Source Development Kit), dando quindi a chiunque la possibilità di improvvisarsi sviluppatore e al contempo di offrire alla comunità dei nuovi livelli di gioco che vadano ad arricchire l'esperienza offerta dal titolo".

I contenuti scaricabili saranno disponibili a partire da questa primavera.

Marphil
6th February 2009, 13:22
Io di L4D ho sentito parlare bene su PC ma non mi sembra che su X360 abbia avuto tutto sto successo. Immagino perchè la cosa + figa sia giocare in Expert e mode e me sa che ad expert con il pad è un pò na caciara :look:

Illuminatemi.

Zombie Antico
6th February 2009, 14:16
Io di L4D ho sentito parlare bene su PC ma non mi sembra che su X360 abbia avuto tutto sto successo. Immagino perchè la cosa + figa sia giocare in Expert e mode e me sa che ad expert con il pad è un pò na caciara :look:
Illuminatemi.

Possibile fattore,anche se (parlo per esperienza poi dipende dalle abitudini) io avevo preso il giro a giocare online a cod4 e warfare (su 360) devo dire che non mi sono mai divertito tanto,sentendo zero la mancanza di m+t.

Gli unici due giochi su console che imho non si possono giocare col pad sono UT3 e Q4 (online)..dodgiare con il pad non ha senso..combo shock...ecc:sneer: ma gli altri tipo DS,e i vari cod anche on line imho ti diverti parecchio e dopo poche sessioni sei già abituato.

Rayvaughan
6th February 2009, 14:19
mitico l4d

Dan Palmer
6th February 2009, 14:22
Io di L4D ho sentito parlare bene su PC ma non mi sembra che su X360 abbia avuto tutto sto successo. Immagino perchè la cosa + figa sia giocare in Expert e mode e me sa che ad expert con il pad è un pò na caciara :look:
Illuminatemi.

No no di successo ne ha avuto eccome in versione 360... Negli Usa in 2 mesi ha venduto più di 1 milione di copie ed anche qui in italia c'è una community di L4D per 360... Come sia a livello expert però lo ignoro.

Marphil
6th February 2009, 14:27
No no di successo ne ha avuto eccome in versione 360... Negli Usa in 2 mesi ha venduto più di 1 milione di copie ed anche qui in italia c'è una community di L4D per 360... Come sia a livello expert però lo ignoro.

Mi so spiegato male, nel senso non mi sembra che il gioco sbanchi sul Live, e visto che mi hanno detto, chi l'ha giocato su PC, che sto gioco è molto figo ad Expert ed il resto non è granchè, il dubbio era che magari il fatto di giocarlo con il PAD su X360 ne limita l'esperienza ad Expert.

Poi non l'ho provato ma ci avevo fatto un pensiero, se qualcuno l'ha provato anche ad Expert su X360 mi illumini :D

Marphil
7th February 2009, 15:45
Curiosità, per X360 chi ce l'ha qua dentro?

Darath
7th February 2009, 15:49
io a expert c'ho giocato parecchio su pc, si puo fare
ho provato anche modalita' impossible.... ma e' impossible davvero ed eravamo tutti in una stanza coordinatissimi ..

Va$h
7th February 2009, 15:58
Eccheccazzo è modalità impossibile?

Expert=Ultima difficoltà nella versione inglese eh >___>

Marphil
7th February 2009, 16:01
Mi fate una descrizione delle varie modalità in multy Pls?

Va$h
7th February 2009, 16:10
Mi fate una descrizione delle varie modalità in multy Pls?
C'è modalità campagna con 4 difficoltà (e dammi retta, l'ultima è davvero impossible)

Poi c'è la modalità Versus: 4 Umani vs 4 Zombie
Le mappe (per ora) sono soltanto due (la prima e la terza) e i due team si invertono ad ogni checkpoint così da poter fare ognuno il pezzo di campagna. Gli zombie sono 2 Hunter 1 Boomer 1 Smoker (anche se a volte ti possono capitare anche 3 Hunter) e vengono assegnati random (non puoi scegliere quello che ti capiterà). Credo di aver detto tutto >___>

Marphil
7th February 2009, 16:14
La modalità campagna come è strutturata? In quanti si può giocare? E' a storia o missioni slegate?

Va$h
7th February 2009, 16:28
La modalità campagna come è strutturata? In quanti si può giocare? E' a storia o missioni slegate?
Sempre 4 xD (L4D non è scelto a caso come acronimo xD)

Sono 4 campagne da 4checkpoint ognuna: ogni checkpoint è la parte successiva della precedente.
Perfavore, non pensare che ci sia una storia dietro questo gioco, è come un film di Tarantino: nonsense ma figherrimo xD

Marphil
7th February 2009, 16:36
Thx per le info :D

Potrebbe essere un' ottima alternativa a gow2 :nod:

Hador
7th February 2009, 16:38
va giocato a expert :nod:
e gli piscia in testa a gow2, ma solo se lo giochi con gente con comunicazione vocale

Marphil
7th February 2009, 16:49
Sarà, ce lo stiamo chain pwnando gow2 in co-op 2-5 è lo trovo divertentissimo onestamente :nod:

Cmq mi fido del tuo parere nerd riguardo a L4D :nod:

Se non sbaglio poi avevo sentito voci che al GameRush stava in offerta a 25 € nuovo, dopo ci passo e do un occhiata va :nod:

7 Wonders
7th February 2009, 17:10
Curiosità, per X360 chi ce l'ha qua dentro?

Io.
E mi pare ieri anche Dangaio avesse detto che l'aveva.

Tanek
8th February 2009, 13:59
io a expert c'ho giocato parecchio su pc, si puo fare
ho provato anche modalita' impossible.... ma e' impossible davvero ed eravamo tutti in una stanza coordinatissimi ..
Io è tipo un mese che cerco di organizzare con 3 amici per fare una campagna completa in coop in 4 (dopo segnalazione di Hador a dicembre :bow: ), però cazzo a loro non ha preso bene e si lamentano che è un po' monotono e quindi non l'abbiamo ancora provata (abbiamo fatto solo un mini test di connessione e c'erano un po' di problemi di lag/ping alti ( :confused: si, avevo creato io il server :confused: ) ).
Se sta 25 euro al GS me lo prendo (ne ho uno sotto casa, via Lorenteggio), qualcuno conferma (per pc ovviamente)? Ma soprattutto, qualcuno poi ci sarebbe per fare un po' di coop? :D

ps: il paragone di Vash con un film di Tarantino mi piace assai :sneer:

Va$h
8th February 2009, 16:45
Io è tipo un mese che cerco di organizzare con 3 amici per fare una campagna completa in coop in 4 (dopo segnalazione di Hador a dicembre :bow: ), però cazzo a loro non ha preso bene e si lamentano che è un po' monotono e quindi non l'abbiamo ancora provata (abbiamo fatto solo un mini test di connessione e c'erano un po' di problemi di lag/ping alti ( :confused: si, avevo creato io il server :confused: ) ).
Se sta 25 euro al GS me lo prendo (ne ho uno sotto casa, via Lorenteggio), qualcuno conferma (per pc ovviamente)? Ma soprattutto, qualcuno poi ci sarebbe per fare un po' di coop? :D

ps: il paragone di Vash con un film di Tarantino mi piace assai :sneer:
Guarda, secondo me il massimo del divertimento in questo gioco è la modalità Versus quando trovi altre 3 coglioni pazzi come te xD
Con 3 miei amici con cui gioco (diciamo giocavo, che sto periodo lo tocco pocherrimo T_T) facevamo le "Free Running": vinceva chi arrivava prima al checkpoint senza fregarsene degli altri xD Alla fine diventa assolutamente allucnante sentire le urla su TS perchè se qualcuno corre troppo rispetto agli altri (cosa che succedeva stranamente sempre a me :confused:) faceva spawnare un Tank(mob ubermegauber usato dagli zombie che spawna random) praticamente davanti al primo che iniziava ad urlare e continuare a correre avanti per tentare di schivarlo ed arrivare al checkpoint xD
Altro classico sempre del Free Running è che in alcuni pezzi di mappe ci sono delle macchine che se ci spari fanno arrivare orde di zombie. Stare davanti agli altri e sparare alla macchina così che quelli sono fermati non ha prezzo :rotfl:


Comunque, la cosa più allucinante che mi è accaduta è stato riuscire ad aggrare una witch con un Hunter con io che scappavo per la mappa per non morire :rotfl:

Griffin
8th February 2009, 18:40
è necessario un pc molto potente?

Kuroko
8th February 2009, 21:26
è necessario un pc molto potente?

E' necessario avere un pc che faggia girare decentemente Half-Life 2.

Griffin
9th February 2009, 12:35
non l'ho mai giocato (evitate di bestemmiarmi contro) a sto punto credo di non riuscire a farlo giro ma provero' prima di comprarlo

Dan Palmer
12th February 2009, 11:41
Valve ha ufficialmente comunicato che il prossimo pacchetto aggiuntivo per Left 4 Dead sarà completamente gratuito sia su PC che su Xbox 360.

Gioite.

Il L4D Survival Pack introdurrà una nuova modalità di gioco chiamata Survival e due intere campagne per il Versus Mode (Death Toll e Dead Air). Le mappe aggiunte dovrebbero essere addirittura dodici.

In concomitanza con l’uscita del L4D Survival Pack, che arriverà entro la primavera, Valve commercializzerà una versione “Critic’s Choice” di Left 4 Dead che conterrà tutte le caratteristiche di gioco originale e contenuti aggiuntivi.

Ancora una volta :bow: alla Valve.

dangaio
12th February 2009, 12:07
Io.
E mi pare ieri anche Dangaio avesse detto che l'aveva.

esatto :)
finisco completamente N3 e poi ci sono per un bel giro di partite a left 4 dead :)

Warbarbie
12th February 2009, 12:13
Io e Marphil vicini all'acquisto della versione per 360 :metal::metal:

Defender
12th February 2009, 19:17
Cheppalle, ieri vado per comprarlo da Blockbuster (da telefonata intercorsa 2 ore prima dovevano essercene 2 copie usate a 14,99.... mio!) e mi dicono che c'era un errore nell'inventario e non ne hanno nessuna :rain:

Rosiko. :|

Marphil
12th February 2009, 19:35
Pure qui a Roma stessa cosa cmq, chiamato 5 BB diversi, tutti l'avevano finito, non ce l'avevano nè nuovo e nè usato.

Se non sbaglio poi solo BB lo fa a prezzo scontato, dalle altre parti si trova a prezzo pieno.

Warbarbie
12th February 2009, 20:21
Prezzo pieno l'ho trovato oggi da GS, lasciamo sta va 64 euro pd

Gramas
12th February 2009, 20:27
bo la valve deve stare in buone acque per lasciare gratuita una roba del genere..e pensare che gli utenti console devono pagare merdate scaricabili ogni mese per diversi giochi

7 Wonders
12th February 2009, 20:38
ioioio 2 mesi fa usato a 30€!! :nod:

LuKas
13th February 2009, 20:29
22.50 € weekend only :wolfeek::wolfeek::wolfeek:

Va$h
13th February 2009, 20:31
22.50 € weekend only :wolfeek::wolfeek::wolfeek:
Si ma avverti che è una promozione per buyare il gioco completo su steam :rotfl:

Cazzo credevo fosse una versione di L4D che funzionava solo nei weekend :rotfl:

Guaire
13th February 2009, 20:32
A 22.5 me lo raccatto subito.

LuKas
13th February 2009, 20:48
Si ma avverti che è una promozione per buyare il gioco completo su steam :rotfl:
Cazzo credevo fosse una versione di L4D che funzionava solo nei weekend :rotfl:


non pensavo ci fosse bisogno di puntualizzarlo :achehm:

Va$h
13th February 2009, 21:41
non pensavo ci fosse bisogno di puntualizzarlo :achehm:
C'è gente stupida come me purtroppo ç______ç

Kuroko
13th February 2009, 22:21
22.50€ dove come perchè ?

More info pls che voglio buyarlo istant.

Hagnar
13th February 2009, 23:38
22.50€ dove come perchè ?

More info pls che voglio buyarlo istant.

Steam(merda) only :sneer:

Kuroko
14th February 2009, 13:53
Buyato dalla mia ragazza per san valentino :nod:

Kuroko
15th February 2009, 04:40
Che dire, gioco molto carino, specialmente per gli amanti come me, del genere.

Mi è sembrato di vivere in prima persona una delle tante avventure cinematografiche che Romero ci ha regalato, in una sola parola : priceless.

Chi c'è per organizzare qualcosa insieme?

Guaire
15th February 2009, 04:43
Che dire, gioco molto carino, specialmente per gli amanti come me, del genere.

Mi è sembrato di vivere in prima persona una delle tante avventure cinematografiche che Romero ci ha regalato, in una sola parola : priceless.

Chi c'è per organizzare qualcosa insieme?

Ci sono.

Comunque c'è pure il gruppo w2k1 su steam, joina almeno vedi sempre chi di noi è in game.

Kuroko
15th February 2009, 04:49
Non mi trova il gruppo w2k1.

Connettiti su messenger se puoi e helpami :D

Kuroko
15th February 2009, 04:55
Risolto.

Vado a dormire, magari se qualcuno ha voglia di giocare nel pomeriggio, io ci sono.

Hagnar
15th February 2009, 14:40
Alla fine non ho resistito ed l'ho preso :awk:



Comunque c'è pure il gruppo w2k1 su steam, joina almeno vedi sempre chi di noi è in game.

Uh, non sapevo ci fosse sto gruppo

Kuroko
15th February 2009, 19:02
Io sono dentro, addate Kuroko come amico e mi trovate in game. Sendatemi su Steam in caso o joinate :P

Hagnar
15th February 2009, 19:03
Non ho ancora trovato il gruppo w2k1 :/

Va$h
15th February 2009, 19:26
Non ho ancora trovato il gruppo w2k1 :/
Steam ID? Ti addo io e ti invito :)

(il mio nome in game è eC4 IT non spaventarti xD)

Hagnar
15th February 2009, 20:01
Steam ID? Ti addo io e ti invito :)
(il mio nome in game è eC4 IT non spaventarti xD)

Sono Spugna4

Va$h
15th February 2009, 20:22
Invitato sia in friend che in w2k1 :)

Arcotemo
15th February 2009, 20:24
buyato anchio l4d, da stanotte ci sono

Kuroko
16th February 2009, 02:39
Chi c'è per due spari ?

Tele
16th February 2009, 15:19
:elfhat:
http://fc14.deviantart.com/fs38/f/2008/336/1/2/What_I_Learned_from_L4D_by_Golden_Silver.jpg
http://golden-silver.deviantart.com/art/What-I-Learned-from-L4D-105202937

Kuroko
16th February 2009, 15:23
ahahahahaha

Tele ma tu giochi ? Se si addami ---> Kuroko

Warbarbie
16th February 2009, 17:05
ahahahahaha

Tele ma tu giochi ? Se si addami ---> Kuroko


AHAHAHAHAHAH te lo avevo detto che saresti rimasto solo ahahahaha

Tele
16th February 2009, 23:50
ahahahahaha

Tele ma tu giochi ? Se si addami ---> Kuroko

Sì sono anche nel gruppo di wayne su steam (col nick "Lug")
prossima volta che ci becchiam oonline organizziamo qualcosa :D

Marphil
17th February 2009, 18:37
Party on 360 inc :nod:

Play.com permettendo :sneer:

Ma una curiosità, in totale quanto sta vendendo L4D? Perchè su game.co.uk è out of stock, da BB è evaporato, sui mercatini nessuno lo vende, su Play.com è il titolo + venduto su 360...:look:

Penso pure su PC non abbia venduto poco.

Hador
17th February 2009, 18:42
secondo te perchè valve rilascia la roba gratis e gli altri ti fan pagare qualsiasi minchiata? :sneer:

Gramas
17th February 2009, 18:59
secondo te perchè valve rilascia la roba gratis e gli altri ti fan pagare qualsiasi minchiata? :sneer:
si ma devi tenere da conto che quelli su console vogliono speculare e si,si chiama speculare creare pg sgravati per i picchiaduro da vendere a tot dollari sul live,costumi e roba in più.

si insomma,il savage 1.60 ha fatto scuola:sneer:

Defender
17th February 2009, 20:46
si insomma,il savage 1.60 ha fatto scuola:sneer:

Non dire così, erano gli albion a essere scarsi!! :sneer:

Cmq anche io sono abbastanza stupefatto dall'introvabilità di L4D per X360... A Bologna l'avessi visto in qualche negozio peddè! (vabbè in uno sì ma a 64 €, può star lì)

Alla fine strisciata da play.com e geggè.

Warbarbie
17th February 2009, 20:48
Strisciato pure io, dopo qualche problemino con Play.com di merda

Guaire
17th February 2009, 23:11
Oh stronzi sto facendo lavori a casa e sto senza pc fino a sabato, non vi skillate troppo, anche se so che è impossibile :sneer:

Kuroko
18th February 2009, 02:47
Oh stronzi sto facendo lavori a casa e sto senza pc fino a sabato, non vi skillate troppo, anche se so che è impossibile :sneer:

Lo so me lo ha detto tuo fratello in chat su Steam. Tranquillo siamo gia uber :sneer:

Marphil
18th February 2009, 15:38
Posted, spediamo bene.

:afraid::afraid::afraid:

Anywyn
18th February 2009, 17:53
Preso pure io sabato a 22.50€ su Steam. Erano mesi che lo volevo prendere ma per via del prezzo 49.90€ su Steam avevo aspettato: stavo per ordinarlo a 38€ su Play.com ma poi è saltata fuori questa super offerta ... :D

Ieri sera abbiam fatto qualche try in extreme mode con Arco e Kuro e ci siam fatti sfondare il cranio per bene. Sempre disponibile a fare 2 spari in compagnia. ;)

Nel gruppo di Steam di Wayne2k1. sono < Ash >

EDIT:

Cmq mi aspettavo già molto da questo titolo pur non avendolo giocato. Dopo una sola serata di play (1 capitolo fatto in mod Normal e poi un paio d'ore di try in Extreme mod ... con arco e kuro :sneer: ) e sono già più che entusiasta. Ennesimo giocone della Valve che, al solito, non sbaglia mai un colpo e rilascia sempre prodotti di altissima qualità. :nod:

non vedo davvero l'ora che esca questo addon (anche per poter mettere le mani sull'editor). :drool:

Kuroko
19th February 2009, 19:41
Io non ho capito una cosa, l'espansione sarà gratuita per tutti o solo per chi ha comprato il gioco da Steam? Cioè se uno lo buya da Mediaworld va bene lo stesso no :sneer:? (PC version ovviamente)

Guaire
19th February 2009, 19:52
The "Survival Pack" downloadable content for Valve's cooperative zombie shooter Left 4 Dead will be free for both PC and Xbox 360 players, the company confirmed today.

Due out this spring, the download will add a new Survival mode, in which players attempt to survive endless hordes of zombies on at least 12 maps, and allow the Dead Air and Death Toll campaigns to be played in the competitive multiplayer Versus mode.

http://www.shacknews.com/onearticle.x/57194

Va$h
19th February 2009, 20:20
The "Survival Pack" downloadable content for Valve's cooperative zombie shooter Left 4 Dead will be free for both PC and Xbox 360 players, the company confirmed today.

Due out this spring, the download will add a new Survival mode, in which players attempt to survive endless hordes of zombies on at least 12 maps, and allow the Dead Air and Death Toll campaigns to be played in the competitive multiplayer Versus mode.

http://www.shacknews.com/onearticle.x/57194
FIGO O____O

Mi farà risalire la scimmia la modalità Survival *___*

Guaire
19th February 2009, 20:39
FIGO O____O
Mi farà risalire la scimmia la modalità Survival *___*

attempt to survive endless hordes of zombies, priceless :metal:

Lars
19th February 2009, 20:59
la AI del gioco e' > della mia di AI ergo sono stato pownato di brutto ... a sti zombie piace vincere facile contro di me ... bastardiiiiiii

Va$h
19th February 2009, 21:34
la AI del gioco e' > della mia di AI ergo sono stato pownato di brutto ... a sti zombie piace vincere facile contro di me ... bastardiiiiiii
Io sono fermamente convinto che l'AI della maggior parte della gente è inferiore a quella dei bot :nod:
Cioè a volte fanno cose allucinanti :rotfl:

Hagnar
19th February 2009, 21:47
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=61072

Citando stime precise, secondo le quali le vendite di Left4Dead sarebbero cresciute del 3000% in seguito al recente taglio di prezzo

:nod:

Marphil
7th March 2009, 14:59
Uff a Failbarbie è arrivata la copia di L4D :(

Ora toccherà rinunciare al bot sgravio che almeno non ci sparava nella schiena :sneer:

Rayvaughan
7th March 2009, 15:02
Uff a Failbarbie è arrivata la copia di L4D :(
Ora toccherà rinunciare al bot sgravio che almeno non ci sparava nella schiena :sneer:
e che spara agli zompi prima che essi poppino

Marphil
7th March 2009, 15:02
e che spara agli zompi prima che essi poppino

Si minchia, ieri prima partita a L4D ci doppiava nei kill :gha:

Defender
7th March 2009, 15:05
Uff a Failbarbie è arrivata la copia di L4D :(
Ora toccherà rinunciare al bot sgravio che almeno non ci sparava nella schiena :sneer:

Io oggi pome ci sono se vogliamo bissare la fraggata di ieri sera...

Solo due cose:

1) se crepo ancora con l'ultimo infetto dell'ultimo inc preparatevi perchè assisterete ad un nuovo concetto di "bestemmia"

2) non voglio Warbarbie, voglio il bot!! :P

Warbarbie
7th March 2009, 15:08
Io oggi pome ci sono se vogliamo bissare la fraggata di ieri sera...
Solo due cose:
1) se crepo ancora con l'ultimo infetto dell'ultimo inc preparatevi perchè assisterete ad un nuovo concetto di "bestemmia"
2) non voglio Warbarbie, voglio il bot!! :P


:cry::cry::cry::cry:

Griffin
7th March 2009, 15:22
raga ma al momento quanto costa l4d e da dove conviene comprarlo?

Marphil
7th March 2009, 15:26
Io l'ho preso per X360 a 33 € su play.com ma ora l'hanno rialzato a 53 (strano :sneer:)

Per PC immagino convenga su steam.

7 Wonders
8th March 2009, 02:52
Io l'ho preso per X360 a 33 € su play.com ma ora l'hanno rialzato a 53 (strano :sneer:)

Per PC immagino convenga su steam.

Si però... se non ti butti giù dai palazzi, magari sopravviviamo. :nod:

Marphil
8th March 2009, 03:05
Si però... se non ti butti giù dai palazzi, magari sopravviviamo. :nod:

Il bue che da cornuto all'asino :sneer:

Cmq Tank di merda pd!

Warbarbie
8th March 2009, 12:49
Grande Deffo che ha sposato con tutto se stesso lo spirito di collaborazione e di aiuto reciproco del gioco:point::point:

7 Wonders
8th March 2009, 12:51
Il bue che da cornuto all'asino :sneer:
Cmq Tank di merda pd!

M'avete lasciato il negro, siamo in un horror, faccio del gidiereee e cerco di morire miseramente.

Defender
8th March 2009, 12:55
Grande Deffo che ha sposato con tutto se stesso lo spirito di collaborazione e di aiuto reciproco del gioco:point::point:

Stolti, cercavo di raggiungere la safe room così almeno si andava allo stage successivo, tanto voi eravate carne mortah!

E poi si sa che nei film horror chi torna indietro per salvare gli altri viene sempre fraggato miseramente... (vabè poi il tank mi ha steccato uguale ma il concetto è quello :confused: )

Rayvaughan
8th March 2009, 13:05
il negro è il più scarso di tutti, basta vedere il video di intro: è lui che provoca la wicccc: per fortuna che gli altri sono skillati :nod:

Warbarbie
9th March 2009, 15:32
Merde ci siete stasera?

Marphil
9th March 2009, 15:51
Ho mandato messaggino sul Live a Deffo :blush:

7 Wonders
9th March 2009, 15:54
Io si, dalle 18.30 sino alle 22.30 circa non ho problemi (e mi piacerebbe afare almeno una partituzza con vvoih!).

Abby
9th March 2009, 16:07
Stasera ci sono anche io eh... oddio prima debbo riuscire a ricordare dove sia l'iconcina di Steam.. ma vabbeh!!!

Ps notate qualche lag in gioco? l'ultima volta avevo problemi non indifferenti, ma ero anche in WiFi a casa

7 Wonders
9th March 2009, 16:18
Stasera ci sono anche io eh... oddio prima debbo riuscire a ricordare dove sia l'iconcina di Steam.. ma vabbeh!!!


...Ma noi ci giochiamo su 360. :confused:

Abby
9th March 2009, 16:23
...Ma noi ci giochiamo su 360. :confused:

ahhh... mmm no mi costa troppo rimediare 360 e l4d per giocare con voi. :cry:

Arifaccio giro con sconosciuti ai quali sparare alle spalle :nod:

Warbarbie
9th March 2009, 18:22
Quella merda di Deffo?
Dai cosi stacco prima in caso ^^

Defender
9th March 2009, 20:16
Io avrei loggato anche prima se non fossi stato per tipo 2 ore a cercare di mandar via un venditore di libri che mia madre ha fatto entrare in modo scellerato in casa mentre non c'ero -___-

Cmq a sto punto loggo dopo cena (diciamo nelle 20:30 o giù di lì)

Warbarbie
9th March 2009, 20:36
Ti fai pownare dai venditori di libri.
A dopo cena

Marphil
10th March 2009, 01:50
In memoria di Warbarbie

>>>>>

:rotfl::rotfl:

Defender
10th March 2009, 01:58
In memoria di Warbarbie
>>>>>
:rotfl::rotfl:

:sneer:

Cmq sopravvivere all'ultimo atto con 1 HP = priceless :nod:

Airpana
10th March 2009, 10:40
se ogni tanto vi serve un 4° fischiate, che è da un po' che non giochicchio a l4d e mi spiace fargli prendere muffa, giocato con gente esterna perde il 90% del divertimento :madd:

Warbarbie
10th March 2009, 11:07
Le madonne, cioè ti fai un culo enorme per arrivà alla fine intero, e poi l'ultimo cazzo di tank punta te, e muore nell'esatto istante che ti da l'ultimo colpo, perchè Marphil freeza e nn puo sparare.
Ma porco il santo creatore di videogames

7 Wonders
10th March 2009, 11:42
Le madonne, cioè ti fai un culo enorme per arrivà alla fine intero, e poi l'ultimo cazzo di tank punta te, e muore nell'esatto istante che ti da l'ultimo colpo, perchè Marphil freeza e nn puo sparare.
Ma porco il santo creatore di videogames


QQ

...Però non hanno sbloccato l'achievement! :oro:

Marphil
10th March 2009, 13:09
Eh no tocca giocarsela interamente la campagna, noi ieri l'avevamo ripresa da dove l'avevamo lasciata la prima volta :nod:

Np cmq, fa tutto allenamento :nod:

Poi vedere Failbarbie sukare fa sempre bene al morale.

Guaire
10th March 2009, 13:14
Oh ma non c'è un modo per gli utenti pc di giocare con quelli xbox live? Non trovo mai un cazzo di nessuno del forum per giocare qq

Marphil
10th March 2009, 13:16
Oh ma non c'è un modo per gli utenti pc di giocare con quelli xbox live? Non trovo mai un cazzo di nessuno del forum per giocare qq

Strisciali sti 33 € suvvia :nod:

Warbarbie
10th March 2009, 13:18
Naturally io stasera dopo il passaggio del turno del Chelsea ci sono.

Marphil
10th March 2009, 13:34
Stanza cit per la prima campagna.

Può sempre tornare utile ad expert :nod:

Metto in spoiler :nod:

f4vaZeusVHQ

Defender
10th March 2009, 19:23
Io son totalmente senza voce (non so che cazzo sia successo ma oggi mi dovevo esprimere a gesti praticamente) ma cmq ci sono pure io, basta non far tardissimo sennò domani sarò disfatto già lo so QQ

Marphil
11th March 2009, 14:23
Dopo Inter-Manchester ce sto :nod:

Airpana
11th March 2009, 15:24
se avanza uno spazio io ci sono dopo le 23...

loggo e vedo se avete posto ;)

7 Wonders
11th March 2009, 16:15
Io sta sera passo.

Warbarbie
11th March 2009, 17:18
Io dopo la partita dovrei esserci

Marphil
11th March 2009, 18:56
K se ce sta lo "svociato" siamo 4 allora :nod:

Io
failbarbie
Airpana
Deffo "no voice"

:sneer:

Defender
11th March 2009, 19:02
Deffo "no voice"
:sneer:

è_é

Uorbarbi non tirare il pacco sto giro! >_<

Marphil
12th March 2009, 14:02
è_é
Uorbarbi non tirare il pacco sto giro! >_<

Sto a pezzi, non ho voce blabla :sneer:

K stasera, con la CL fuori dalle balle, ce sto :nod:

Warbarbie
12th March 2009, 14:14
Io stasera ci so 100% con la champ fuori dai coglioni.
Ieri sera Deffo ha pisciato immagino

Marphil
12th March 2009, 14:17
Si mi ha mandato il messaggino "sono malatino, sono stanchino, c'ho una certa, non so + er ghepardo de na volta, ecc. ecc."

:banana:

Defender
12th March 2009, 19:05
Eh purtroppo la mattina alle 6:30 c'è una cosa chiamata sveglia che suona QQ

Cmq stasera non ci sono, D&D inc.

Sto weekend però voglio nerdizzare peso è_é

Hador
12th March 2009, 19:13
cazzo deffo un'intensa vita sociale, un buon alternarsi tra giochi di ruolo e videogiochi in coop :sneer:

Defender
12th March 2009, 19:14
cazzo deffo un'intensa vita sociale, un buon alternarsi tra giochi di ruolo e videogiochi in coop :sneer:

Maestroh! :bow:

Kuroko
12th March 2009, 19:39
cazzo deffo un'intensa vita sociale, un buon alternarsi tra giochi di ruolo e videogiochi in coop :sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Airpana
12th March 2009, 19:43
ho paccato pur eio ieri sera sorry:gha:

ho loggato alle 24 e non c'era gia' piu' nessuno QQ

Thoten
13th March 2009, 14:51
Questa sera dopo le 23, 23:30 trovo qualcuno?

Sono nel gruppo wayne2k1 di steam, con nick .killy

Marphil
13th March 2009, 14:54
Se volete fare i giochi coop li dovete prende per XLive.

Se no dovete puggare su Daoc come fa Hador :sneer:

Gramas
13th March 2009, 14:55
e si,proprio la stessa cosa che giocarli su steam:rotfl:

Marphil
13th March 2009, 14:58
Su steam ste coop ve durano na settimana, dopodichè iniziate a disperdervi :sneer:

True story :nod:

Ora torna a cercare gli stick per SF IV.

Gramas
13th March 2009, 15:00
lo stai a cercà pure te me sembra:nod:

Marphil
13th March 2009, 15:07
Si ma non esiste tipo :nod:

Rayvaughan
13th March 2009, 15:09
il + skillato a l4d rimane vulg che l'ha finito all'ultima difficoltà prima che voi sapesse cosa sia

Warbarbie
13th March 2009, 15:56
e si,proprio la stessa cosa che giocarli su steam:rotfl:


Perchè che cambia?

Marphil
13th March 2009, 15:58
Perchè che cambia?

Mouse e tastiera :nod:

7 Wonders
13th March 2009, 15:58
Io comunque sta sera volendo ci sono, quindi volevo sapere le intenzioni del dinamico duo romano.

Non ci becchiamo?
Ci becchiamo in prima/seconda/terza serata?
Riempiamo Deffo di sputi?

Warbarbie
13th March 2009, 15:58
Mouse e tastiera :nod:

Ah, troppo piu divertentissimo allora, un altro gioco.

Warbarbie
13th March 2009, 15:59
Io comunque sta sera volendo ci sono, quindi volevo sapere le intenzioni del dinamico duo romano.

Non ci becchiamo?
Ci becchiamo in prima/seconda/terza serata?
Riempiamo Deffo di sputi?


No stasera si esce perche' mi so programmato sabato sera e domenica anche per nerdare

Rayvaughan
13th March 2009, 16:01
Ah, troppo piu divertentissimo allora, un altro gioco.
come direbbero nei western, uomo con fucile vs uomo con pistola

Warbarbie
13th March 2009, 16:03
come direbbero nei western, uomo con fucile vs uomo con pistola

Ma tutti colla pistola sono sul Live, quindi a me che giocano col fucile da altre parte che cazzo me ne fotte

7 Wonders
13th March 2009, 16:05
Ma tutti colla pistola sono sul Live, quindi a me che giocano col fucile da altre parte che cazzo me ne fotte

Non fa una grinza. :confused:

Gramas
13th March 2009, 16:09
che forse con il mouse è più divertente?..contando che stai giocando contro dei mob..

Warbarbie
13th March 2009, 16:10
che forse con il mouse è più divertente?..contando che stai giocando contro dei mob..

Si Grama è più divertente :wave:

Cmq stasera nn credo di esserci, si nerda dal lunedi al venerdi pd

7 Wonders
13th March 2009, 16:35
Cmq stasera nn credo di esserci, si nerda dal lunedi al venerdi pd

Concordo! ...E infatti sta sera è venerdì! :oro:

Hagnar
13th March 2009, 18:25
Edit : è ripartito steam

Burner
13th March 2009, 18:49
il + skillato a l4d rimane vulg che l'ha finito all'ultima difficoltà prima che voi sapesse cosa sia

Non è solo merito mio, ho avuto un buon team con cui giocare (anzi tiravo di quei FF che le madonne si sprecavano :nod:)


Perchè che cambia?

a easy/normal penso un cazzo, ma in expert se il gioco è identico alla versione PC non vedo come sia possibile farlo con il pad è_é
devi mirare velocissimo in alcune situazioni (smoker da cecchinare, hunter a tradimento ecc) e il pad analogico non ti permette di mirare così in fretta.
poi se uno ci riesce anche con il pad a finire il gioco settato come la difficoltà per pc, beh mi scappello di fronte a lui (nel senso mi levo il cappello :gha:)

Defender
13th March 2009, 19:07
Si fa vulg, fidEtE... ci sono video su youtube che lo attestano :nod:

E cmq penso che sia uno dei giochi implementati meglio per pad che abbia mai provato, non so sarà che ormai mi sono abituato al controller ma la risposta è ottima e non ho ancora trovato una situazione in cui mi son detto "cazzo qua ad aver avuto mouse e tastiera non si crepava".

Cmq io stasera buyo un po' di ruiallaif e vado al cinema (fino alle 21:45 ci sono cmq :look: )
Domani invece nerdizzo in maniera brutale (e pure domenica me sa)

Burner
13th March 2009, 21:16
Si fa vulg, fidEtE... ci sono video su youtube che lo attestano :nod:
E cmq penso che sia uno dei giochi implementati meglio per pad che abbia mai provato, non so sarà che ormai mi sono abituato al controller ma la risposta è ottima e non ho ancora trovato una situazione in cui mi son detto "cazzo qua ad aver avuto mouse e tastiera non si crepava".
Cmq io stasera buyo un po' di ruiallaif e vado al cinema (fino alle 21:45 ci sono cmq :look: )
Domani invece nerdizzo in maniera brutale (e pure domenica me sa)


che si faccia su xbox in expert sono sicuro che si possa fare, quello che mi pare strano è che expert pc = expert xbox, perchè pensando alla merda che mi pioveva addosso a quella difficoltà e doverne uscire con il pad io non voglio nemmeno pensarci :sneer::sneer:
sicuramente sarò pure io non abituato al pad: vedo in gow2 per mirare con il pad ci metto eoni, se devo farlo in l4d con n mila zombie che mi menano addio :sneer:

Warbarbie
14th March 2009, 21:16
Brutto nolaifer di Deffo a che ora giocamo?

SharTeel
14th March 2009, 22:14
che si faccia su xbox in expert sono sicuro che si possa fare, quello che mi pare strano è che expert pc = expert xbox, perchè pensando alla merda che mi pioveva addosso a quella difficoltà e doverne uscire con il pad io non voglio nemmeno pensarci :sneer::sneer:
sicuramente sarò pure io non abituato al pad: vedo in gow2 per mirare con il pad ci metto eoni, se devo farlo in l4d con n mila zombie che mi menano addio :sneer:

te ci mettevi eoni a mirà pure col mouse, poi puntualmente quando prendevi bene la mira mi facevi gli headshot con lo sniper mentre scappavamo dal tank in fiamme quando si era CHIARAMENTE detto di disingaggiare :sneer:


cmq il nostro team da 3+2 (nel senso 3 fissi e 2 che sostanzialmente si alternavano :nod:) pwnava :metal:
<--- hunter killah & brus uillis & shotgun mastah :nod:

(btw prima o poi dobbiamo rifarci le campagne ad expert perchè anche se le ho fatte tutte e 4 mi pare non mi abbia sbloccato l'achievement -.-)

Tele
15th March 2009, 00:33
ah quando vuoi shar, mi manca l'achievement della quarta campagna ad expert ancora D

SharTeel
15th March 2009, 01:23
eh pz la quarta campagna l'abbiam fatta in locale a roma a capodanno, giusto perchè aveva lo step finale + facile (era facile, poi l'han fixato e abbiamo dovuto cambiare metodo :sneer:) e c'era bardino che era novizio :nod:

Arcotemo
15th March 2009, 02:24
quando volete fare due spari fate un fischio

Warbarbie
15th March 2009, 11:34
Siamo maturi per il livello expert.
Oggi pomeriggio se gioca?:metal::metal::metal:

Defender
15th March 2009, 13:07
Sì ma io prima voglio unlockare gli achievements! >_<

Warbarbie
15th March 2009, 13:47
Sì ma io prima voglio unlockare gli achievements! >_<


Ah io pure quando te pare a easy ce lo facciamo che un'altra cosa come quella di ieri sera e spacco il pad

Marphil
15th March 2009, 14:14
Tsk, siete scarsi, ci dovete arrivare fino alla fine.

The Survivor :metal:

Marphil
15th March 2009, 20:37
Molotov di merda è_é

Defender
16th March 2009, 01:04
Stasera abbiamo provato Death Toll a expert in 3 con un bot...

E' difficile, ma sinceramente non impossibile, ci siamo arresi allo stage finale dopo un paio di tentativi perchè è tardi e domattina sveglia inc, ad aver avuto un po' più di tempo si finiva.

Cmq l'enorme differenza sta tutta nel fatto che gli infected normali ti aprono (a differenza delle difficoltà più basse in cui sono più un fastidio che altro) e nel tank che uansciotta... Cmq in 4 coordinati ci si riesce.

Edit: dimenticavo, il friendly fire è impietoso, un colpo in pieno di shotty e saluti la compagnia peddè :gha:

Tanek
16th March 2009, 01:27
Domanda: ma per pc nessuno ce l'ha? :D

(non che ci stia giocando in questo periodo, però è giusto per sapere)

Rayvaughan
16th March 2009, 01:29
io per pc

Marphil
16th March 2009, 01:37
Cmq sia con il pad 360 è giocabilissimo anche a livello expert.

Poi vabbè che praticamente andiamo avanti solo di pompa semi-automatico :sneer:

Cmq è uno dei giochi online + divertenti mai provati senz'ombra di dubbio.

Burner
16th March 2009, 12:45
eh pz la quarta campagna l'abbiam fatta in locale a roma a capodanno, giusto perchè aveva lo step finale + facile (era facile, poi l'han fixato e abbiamo dovuto cambiare metodo :sneer:) e c'era bardino che era novizio :nod:


tra l'altro vorrei far notare che ho chiesto l'account di steam ad hador alle 4 di mattina di capodanno per giocare in lan a l4d :nod:

mi ha insultato poco :sneer:

Hador
16th March 2009, 12:46
true story

Burner
16th March 2009, 12:49
Cmq l'enorme differenza sta tutta nel fatto che gli infected normali ti aprono (a differenza delle difficoltà più basse in cui sono più un fastidio che altro) e nel tank che uansciotta... Cmq in 4 coordinati ci si riesce.
Edit: dimenticavo, il friendly fire è impietoso, un colpo in pieno di shotty e saluti la compagnia peddè :gha:
eh si... se non stai attento anche solo un infected ti rovina.
poi il tank praticamente immortale oltre che oneshottare:sneer:
per il FF shar ne sa qualcosa :nod:
cmq sono niubbi loro, perche non si passa MAI davanti ad uno che sta sparando o ha intenzione di farlo, sempre dietro :gha:
se vengono headshottati è solo colpa loro :nod:
almeno ho sbloccato l'achievement :sneer:

http://l4d-fr.com/ach.php?a=ROVINA%20IL%20GIOCO%20A%20SHAR&b=Uccidi%20Shar%20di%20friendly%20fire%20mentre%20 scappa%20dall'ultimo%20tank%20dell'ultimo%20step.&c=u&e=20&f=2

Warbarbie
16th March 2009, 12:56
http://l4d-fr.com/ach.php?a=ROVINA%20IL%20GIOCO%20A%20SHAR&b=Uccidi%20Shar%20di%20friendly%20fire%20mentre%20 scappa%20dall'ultimo%20tank%20dell'ultimo%20step.&c=u&e=20&f=2


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Cmq ieri primi passi a livello expert, Marphil chiama lo schema "a rombo" col bot, al primo infetto la punta avanzata(io) è passata da 100 a 35 di salute perchè l'ideatore dello schema aveva fatto un rombo troppo stretto.
Dopo quell'episodio il fucile a pompa è stata bannato per chi sta dietro.

Burner
16th March 2009, 13:02
cazzo lo shotgun è micidiale... anche se è stato con il fucile da cecchino che ho regalato i numeri migliori, lo shotgun ha dato belle soddisfazioni, tipo headshot al volo mentre saltavo giù dal buco del primo livello di no mercy girandomi di 180 gradi. Ovviamente ad un mio compagno non ad uno zombie GG

Zaider
16th March 2009, 13:18
cazzo lo shotgun è micidiale... anche se è stato con il fucile da cecchino che ho regalato i numeri migliori, lo shotgun ha dato belle soddisfazioni, tipo headshot al volo mentre saltavo giù dal buco del primo livello di no mercy girandomi di 180 gradi. Ovviamente ad un mio compagno non ad uno zombie GG

:rotfl:

Marphil
16th March 2009, 14:52
http://l4d-fr.com/ach.php?a=ROVINA%20IL%20GIOCO%20A%20SHAR&b=Uccidi%20Shar%20di%20friendly%20fire%20mentre%20 scappa%20dall'ultimo%20tank%20dell'ultimo%20step.&c=u&e=20&f=2

:rotfl::rotfl::rotfl:

Thoten
16th March 2009, 15:04
Domanda: ma per pc nessuno ce l'ha? :D

(non che ci stia giocando in questo periodo, però è giusto per sapere)

Io :\

E cerco gente per finirlo a livello più alto di Normal :\

Hagnar
16th March 2009, 18:43
Domanda: ma per pc nessuno ce l'ha? :D



Io però in sto periodo non posso giocare a niente :/

SharTeel
16th March 2009, 19:00
cazzo lo shotgun è micidiale... anche se è stato con il fucile da cecchino che ho regalato i numeri migliori, lo shotgun ha dato belle soddisfazioni, tipo headshot al volo mentre saltavo giù dal buco del primo livello di no mercy girandomi di 180 gradi. Ovviamente ad un mio compagno non ad uno zombie GG

io ho fatto l'headshot a dark con l'autoshotgun perchè mi è corso orizzontalmente davanti come uno zombie che inseguiva qualcuno :nod:

cmq i momenti migliori imo erano quelli di pazzia in cui iniziavamo ad ammazzarci a vicenda al respawn, alzando il counter delle morti a 10/15 a testa :sneer:

Burner
16th March 2009, 19:03
i
cmq i momenti migliori imo erano quelli di pazzia in cui iniziavamo ad ammazzarci a vicenda al respawn, alzando il counter delle morti a 10/15 a testa :sneer:

non era pazzia... continuavate a lootare il MIO medipack al respawn e ho rosikato ammazzandovi tutti.
poi voi avete iniziato ad ista killare me ed è finita in merda :sneer:

Warbarbie
16th March 2009, 19:06
Comodo fraggarsi quando stai per morire e respawnare al 50%, peccato che se rimane solo Deffo non regge le orde.

Marphil
16th March 2009, 19:09
Già, IA bastarda :fuck:

Defender
16th March 2009, 19:10
Tsk ma ringraziate che l'idea geniale l'ho avuta io, solo che (volendola imitare) l'avete voluta applicare nel momento sbagliato :nod:

Burner
16th March 2009, 19:12
Tsk ma ringraziate che l'idea geniale l'ho avuta io, solo che (volendola imitare) l'avete voluta applicare nel momento sbagliato :nod:

oddio :rotfl:

Marphil
16th March 2009, 19:17
Tsk ma ringraziate che l'idea geniale l'ho avuta io, solo che (volendola imitare) l'avete voluta applicare nel momento sbagliato :nod:

Ci sta l'altro compare stasera?

Dai che non vojo esse in 3 ;_;

SharTeel
16th March 2009, 19:26
Tsk ma ringraziate che l'idea geniale l'ho avuta io, solo che (volendola imitare) l'avete voluta applicare nel momento sbagliato :nod:

tzk, idea old.

cmq vulg ti ninjavamo il medipack per compensare i tuoi headshot -.-

Warbarbie
16th March 2009, 19:27
tzk, idea old.


Sul Live della 360 è new

Guaire
16th March 2009, 21:14
Oh tutti che fanno i pro qua, i pro la, però non vedo mai un cazzo di nessuno online (parlo dei pcisti chiaramente).

Meno chiacchiere più fatti, magari non stasera che devo uscire qq.

Warbarbie
16th March 2009, 21:34
Oh tutti che fanno i pro qua, i pro la, però non vedo mai un cazzo di nessuno online (parlo dei pcisti chiaramente).

Meno chiacchiere più fatti, magari non stasera che devo uscire qq.

Buyatelo per 360 pd

Thoten
16th March 2009, 22:01
Ma a quanto ho capito almeno 3/4 ci siamo, se decidiamo qualcosa magari sabato/domenica si gioca.

Kuroko
16th March 2009, 22:08
Per PC ci siamo pure io, Vash e Ashlyn.

Warbarbie
16th March 2009, 23:55
Dio cadavere so stato buttato fuori da tutto, msn,live.
Voi state dentro ancora? :(

Defender
17th March 2009, 00:55
Dio cadavere so stato buttato fuori da tutto, msn,live.
Voi state dentro ancora? :(

Maledetto è___é

Cmq sì eravamo dentro, ha loggato anche Airpana ma complici una serie di botte di sfiga atroci all'ultimo inc non l'abbiamo finito manco sto giro... Tutta colpa tua QQ

Marphil
17th March 2009, 00:57
Dio cadavere so stato buttato fuori da tutto, msn,live.
Voi state dentro ancora? :(

Sei un relquitter :nod:

Cmq tocca giocarlo in 4 ad expert, cioè nel final se il bot esplode veloce è un casino poi -.-

Arcotemo
17th March 2009, 02:06
Per PC ci siamo pure io, Vash e Ashlyn.

mortacci , già so finito nel dimenticatoio

SharTeel
17th March 2009, 02:30
Oh tutti che fanno i pro qua, i pro la, però non vedo mai un cazzo di nessuno online (parlo dei pcisti chiaramente).

Meno chiacchiere più fatti, magari non stasera che devo uscire qq.

sai com'è, io e il mio gruppo l4d l'abbiamo finito tipo a inizio dicembre :sneer:

7 Wonders
17th March 2009, 10:25
Sei un relquitter :nod:

Cmq tocca giocarlo in 4 ad expert, cioè nel final se il bot esplode veloce è un casino poi -.-

Se sta sera pensate di esserci ditemi qualcosa nel pome (prima è, meglio è), che vedo di liberarmi e negrizzare.

Warbarbie
17th March 2009, 11:02
Se sta sera pensate di esserci ditemi qualcosa nel pome (prima è, meglio è), che vedo di liberarmi e negrizzare.

Stasera io non ci sono, e da quello che ho capito non c'e' manco Deffo.
Cmq nn capisco cosa sia successo ieri sera, non riuscivo nenahce ad entrare su messanger sul pc, tutto ciò che era Microsoft mi era interdetto.

Marphil
17th March 2009, 14:45
Io non ce sto domani :nod:

Ce sto giovedì :nod:

Odyen
17th March 2009, 15:23
pd marph non lo trovo da nessuna cazzo di parte, sto a rosicare...:bored:
esaurito ovunque...ne ho beccato solo uno da eldo a 64 euri, mi sembra un po' esagerato...

Marphil
17th March 2009, 15:31
Tralasciando che li meriterebbe pure :sneer:

La baia Uk is the way :nod:

Warbarbie
17th March 2009, 15:36
pd marph non lo trovo da nessuna cazzo di parte, sto a rosicare...:bored:
esaurito ovunque...ne ho beccato solo uno da eldo a 64 euri, mi sembra un po' esagerato...


Io l'ho preso su ebay a 35 euro dall'UK.
Sennò da GS a Roma l'ho visto usato a 34 euro

Odyen
17th March 2009, 15:54
Oggi ripasso di nuovo da gs, l'ultima volta(tempo fa quando ancora marphil e voi qui sul forum non mi avevato fatto venire l'orango) l'ultima copia se la era scavallata un bimbominchia col ds ROSA in mano, se lo ribecco stasera gli tiro una capocciata.

Marphil
17th March 2009, 15:55
Prima Play.com e Game.co.uk ce l'avevano sui 33-35 € ma ora hanno rialzato i prezzi di circa 20 € (ne hanno venduti N).

K fine news old alla Gramas.

Warbarbie
17th March 2009, 16:08
Oggi ripasso di nuovo da gs, l'ultima volta(tempo fa quando ancora marphil e voi qui sul forum non mi avevato fatto venire l'orango) l'ultima copia se la era scavallata un bimbominchia col ds ROSA in mano, se lo ribecco stasera gli tiro una capocciata.

Compratelo pd che essere 4 contati è no stress e ad expert col bot è no stress

Airpana
17th March 2009, 16:11
Compratelo pd che essere 4 contati è no stress e ad expert col bot è no stress

perchè non sai com'è giocare con me mentre ti inpallino la schiena,

deffo ne sa qualcosa:awk:

imparerai a rimpiangere il bot :nod::nod::nod:

Warbarbie
17th March 2009, 16:13
Ma avete perseverato con lo schema "stiamo tutti vicini vicini sul molo formando un fronte unito" di Deffo?
Che al primo Hunter si so tutti voltati verso di lui shottando il vicino.

Marphil
17th March 2009, 16:19
Abbiamo optato per lo schema "tutti vicini vicini dentro nel cesso", schema che funzionava anche piuttosto bene, peccato poi Deffo nel tentativo di "ioio brucio il tank" appena è uscito dalla casa si è istantbeccato un masso in theface che l'ha sotterrato :sneer:

Warbarbie
17th March 2009, 16:23
Ma infatti secondo me dobbiamo eliminare l'ostacolo maggiore, Deffo, oppure gli si leva la possibilità di esprimere le sue idee

Marphil
17th March 2009, 16:28
Concordo

Airpana
17th March 2009, 16:31
Ma infatti secondo me dobbiamo eliminare l'ostacolo maggiore, Deffo, oppure gli si leva la possibilità di esprimere le sue idee

se il 4° sono io, deffo non è un problema

ieri sera credo di avere avuto il 98% di colpi a bersaglio sul suo corpo :nod:

cmq ok la bravura, ma il finale diventa anche una grossa questione di culo :gha:

7 Wonders
17th March 2009, 16:44
Concordo

*


Facciamo che Deffo d'ora in poi gioca senza microfono.


Btw a sto punto sta sera esco e mi sa che dopo cena sta settimana potrò solo venerdì. :(

Odyen
17th March 2009, 17:14
Ok ho un orango indefinito..stasera passo all'eldo, pure se lo hanno alzato a 100 euri me lo piglio.
Ci becchiamo per le 22.00.

Warbarbie
17th March 2009, 17:17
Ok ho un orango indefinito..stasera passo all'eldo, pure se lo hanno alzato a 100 euri me lo piglio.
Ci becchiamo per le 22.00.


Se hai un saturn nelle vicinanze e lo vuoi comprare nuovo ti consiglio di provare la, che hanno sempre prezzi piu bassi sul nuovo.

Stasera non si gioca, è San Patrizio^^
Domani si dovrebbe gioca^^

Marphil
17th March 2009, 17:26
Ok ho un orango indefinito..stasera passo all'eldo, pure se lo hanno alzato a 100 euri me lo piglio.
Ci becchiamo per le 22.00.

Sei qualcuno :sneer:

Odyen
17th March 2009, 17:36
asd mi pigli per il culO?:sneer:

Marphil
17th March 2009, 17:52
Ma de che, spacca sto gioco :nod:

Defender
17th March 2009, 19:43
Tsk @ tutti

Le mie idee sono SEMPRE geniali, hanno solo bisogno di un po' di rodaggio :nod:

Il molo andava benissimo ad Advanced, ad Expert è meglio il gabicesso, almeno non ci sono special infected a cacare 'o cazz.

Se poi quando metto il muso fuori di casa mi arriva la selciata del tank da 40 km allora che vi devo dire, geggè :gha:

Cmq stasera non ci sono (D&D), me sa manco domani, a sto punto rimaniamo per Giovedì :O (o al limite domani se mi libero e se siamo in numero decente (vedi 4 :P))

Darath
17th March 2009, 21:25
CMQ vi odio a voi e le vostre x360 della minchia, una volta eravate persone serie col pc
-_- non bimbiminchia da console
stasera serata nerd per L4D.... quando dico nerd intendo parecchio nerd:
tutti a casa di uno dove ci sono 3 pc e il 4 lo porta un folle (ovviamente porta il fisso e lo attacchiamo a un 42 pollici :P

Odyen
18th March 2009, 11:14
beh l'ho comprato ieri appena uscito da lavoro, trovato a gs a 39 euri, avevo una carogna devastante, si era mangiata meta' cranio ed il cervelletto iniziava a colarmi, da domani ci sono !:metal:

Warbarbie
18th March 2009, 11:19
beh l'ho comprato ieri appena uscito da lavoro, trovato a gs a 39 euri, avevo una carogna devastante, si era mangiata meta' cranio ed il cervelletto iniziava a colarmi, da domani ci sono !:metal:

Sei un cazzo di qualcuno, non come quella fregna moscia di Marphil

Burner
18th March 2009, 11:27
Se poi quando metto il muso fuori di casa mi arriva la selciata del tank da 40 km allora che vi devo dire, geggè :gha:


il merda di sasso a palombella che tira il tank è incagabile.... pure io ci sono passato all'ultimo step e rosikai tantissimo. La cosa merdosa è che ti segue pure quel cazzo di sasso mentre è in volo, cazzo è a ricerca di calore?

7 Wonders
18th March 2009, 11:29
CMQ vi odio a voi e le vostre x360 della minchia, una volta eravate persone serie col pc
-_- non bimbiminchia da console
stasera serata nerd per L4D.... quando dico nerd intendo parecchio nerd:
tutti a casa di uno dove ci sono 3 pc e il 4 lo porta un folle (ovviamente porta il fisso e lo attacchiamo a un 42 pollici :P

Paolo, sappi che:

- Ora siamo persone serie e fashion con la 360, perchè giocare col pc fa molto 1999.
- Non è colpa di nessuno se non sai tenere un pad in mano.
- Non è colpa di nessuno se tra 3 console tra cui potevi scegliere ti sei preso quella sbagliata dove al massimo giochi ad fps su rotaie con grafica del 2002.

Quindi soffri in silenzio. :lick:

Warbarbie
18th March 2009, 11:30
il merda di sasso a palombella che tira il tank è incagabile.... pure io ci sono passato all'ultimo step e rosikai tantissimo. La cosa merdosa è che ti segue pure quel cazzo di sasso mentre è in volo, cazzo è a ricerca di calore?

In verità Deffo viene colpito perchè è monotasking, se li prende in faccia sempre, anche quelli centrali

Odyen
18th March 2009, 11:30
cazzo approvo, ormai e' da pro giocare col pad, m+t e' troppo easy play negli fps/tps :sneer:
p.s. tra l'altro sto rivalutando il dualshock3 anche se continuo a preferire il pad 360.Fps/tps parlando.

Darath
18th March 2009, 11:40
Paolo, sappi che:

- Ora siamo persone serie e fashion con la 360, perchè giocare col pc fa molto 1999.
- Non è colpa di nessuno se non sai tenere un pad in mano.
- Non è colpa di nessuno se tra 3 console tra cui potevi scegliere ti sei preso quella sbagliata dove al massimo giochi ad fps su rotaie con grafica del 2002.

Quindi soffri in silenzio. :lick:


una volta eravate gente seria (oddio warbarbie no magari), ora vi siete ridotti a giocare con un pad in mano a dei giochi che fino a 2 anni fa avreste schifato per via proprio del pad :D e vi atteggiate a pro per il saper usare un coso con una mira assistita....

piu che altro direi che:
- non è colpa di nessuno se siete invecchiate e vi state rincitrullendo (deffo no)
- è solo colpa vostra se siete regrediti a un pad
- non so come hai fatto a tirare in mezzo la wii su un flame pc/xbox :D sei un vero maestro del flame :D oppure è che c'e' un complesso di inferiorita rispetto alla console che ha venduto piu di tutte?

p.s. qq rosico che non posso giocare con voi

Warbarbie
18th March 2009, 11:49
una volta eravate gente seria (oddio warbarbie no magari), ora vi siete ridotti a giocare con un pad in mano a dei giochi che fino a 2 anni fa avreste schifato per via proprio del pad :D e vi atteggiate a pro per il saper usare un coso con una mira assistita....
piu che altro direi che:
- non è colpa di nessuno se siete invecchiate e vi state rincitrullendo (deffo no)
- è solo colpa vostra se siete regrediti a un pad
- non so come hai fatto a tirare in mezzo la wii su un flame pc/xbox :D sei un vero maestro del flame :D oppure è che c'e' un complesso di inferiorita rispetto alla console che ha venduto piu di tutte?
p.s. qq rosico che non posso giocare con voi


Mi serve il numero di Cristina, invece di sparare cagate, entra su msn

Burner
18th March 2009, 12:02
che palle cmq... se avessi più tempo per giocare lo prenderei ANCHE per xbox per giocarci sul live, solo che oltre ai problemi di poco tempo e troppa roba a cui giocare (ho ninja blade ancora impacchettato quasi), l'xbox l'ho a casa dove la connessione rasenta la merda allo stato liquido, per giocarci dovrei portare anche l'xbox in ufficio, oltre al pc da gaming #1 (il #2 e #3 stanno ancora a casa :nod:)

Tanek
18th March 2009, 12:26
CMQ vi odio a voi e le vostre x360 della minchia, una volta eravate persone serie col pc
-_- non bimbiminchia da console
stasera serata nerd per L4D.... quando dico nerd intendo parecchio nerd:
tutti a casa di uno dove ci sono 3 pc e il 4 lo porta un folle (ovviamente porta il fisso e lo attacchiamo a un 42 pollici :P
:sneer: :bow:


Io :\
E cerco gente per finirlo a livello più alto di Normal :\

Ma a quanto ho capito almeno 3/4 ci siamo, se decidiamo qualcosa magari sabato/domenica si gioca.
Io l'ho comprato e avevo cercato qualche modo per giocare in coop perchè volevo provarlo con degli amici... cmq in caso è meglio parlarne in pm :nod:
Sta di fatto che volevo anche comprarlo (seriamente) solo che non vorrei poi doverci giocare con degli sconosciuti presi su server a caso... se riusciamo ad organizzare qualcosa qui tra di noi è decisamente un punto a favore verso l'acquisto :P

Arcotemo
18th March 2009, 13:09
vi dico solo una cosa, se giocate con nazza ricordate 2 cose fondamentali:

-1) mutatelo su ts, che spara delle gufate, manco il masini dei tempi d'oro
-2) Non lasciategli le molotov, è uno che "scalda l'ambiente" con facilità

7 Wonders
18th March 2009, 13:22
una volta eravate gente seria (oddio warbarbie no magari), ora vi siete ridotti a giocare con un pad in mano a dei giochi che fino a 2 anni fa avreste schifato per via proprio del pad :D e vi atteggiate a pro per il saper usare un coso con una mira assistita....
piu che altro direi che:

- non è colpa di nessuno se siete invecchiate e vi state rincitrullendo (deffo no)
- è solo colpa vostra se siete regrediti a un pad
- non so come hai fatto a tirare in mezzo la wii su un flame pc/xbox :D sei un vero maestro del flame :D oppure è che c'e' un complesso di inferiorita rispetto alla console che ha venduto piu di tutte?
p.s. qq rosico che non posso giocare con voi

Vero, deffo non si sta rincitrullendo perchè ha fullato quella skill da tipo 5 anni.
Ho tirato in mezzo la wii perchè si fa di tutto per farti capire i tuoi erroriiih e farti ravvedere e prendere una 360 per giocare con noi! :blush:

MA TORNANDO IT:

Per oneshottare in testa la witch come menghia si fa?
Ho provato con lo sniper e nulla... con lo shotgun e nada... miro male e non me ne accorgo? :look:

Vindicare
18th March 2009, 13:30
shotgun da dietro alla testa senza essere visti :nod:

Redo
18th March 2009, 15:33
<----360

nickname redo84

Marphil
18th March 2009, 15:34
Bravi ragazzuoli :nod:

Dopo ti addo Redo.

Redo
18th March 2009, 15:44
Bravi ragazzuoli :nod:
Dopo ti addo Redo.



l'ho comprato il giorno dopo che è uscito, mi ci sono bruciatgo il cervello.
è splendido

Airpana
18th March 2009, 16:18
tardo pomeriggio c'è nessuno su xbla per una partitella?

che faccio in modo di uscire prima da lavoro :nod:

ps. redo ti addo al volo ;)

Odyen
18th March 2009, 16:33
ti addo pur io redo.

Defender
18th March 2009, 19:16
Io stasera volendo ci sono.

Ho spostato la riallaif al weekend :nod:

Warbarbie
18th March 2009, 19:18
Io idem, in teoria non ci dovrebbe essere Marpholo.

Marphil
18th March 2009, 19:21
Nu stasera sto a vedere quel coatto di Rourke :(

Domani ci sono :nod:

Warbarbie
18th March 2009, 19:23
Nu stasera sto a vedere quel coatto di Rourke :(
Domani ci sono :nod:


e stasera finiremo la campagna ad expert, per tua somma gioia

Marphil
18th March 2009, 19:24
e stasera finiremo la campagna ad expert, per tua somma gioia

Vi penserò facendo un tifo spudorato per gli Zombie :nod:

Pazzo
18th March 2009, 19:51
oh disgraziati addatemi su pc pazzown3d

Guaire
18th March 2009, 19:52
vi dico solo una cosa, se giocate con nazza ricordate 2 cose fondamentali:

-1) mutatelo su ts, che spara delle gufate, manco il masini dei tempi d'oro
-2) Non lasciategli le molotov, è uno che "scalda l'ambiente" con facilità

:rotfl:

Kuroko
18th March 2009, 19:53
oh disgraziati addatemi su pc pazzown3d

Cazzo ti si adda a fare se non giochi ? :sneer:

Warbarbie
19th March 2009, 14:55
Dopo l'intensa serata di ieri passata a farmare achievements con Deffo, stasera chi c'e'?

Marphil
19th March 2009, 14:57
Dopo l'intensa serata di ieri passata a farmare achievements con Deffo, stasera chi c'e'?

Io :blush:

Odyen
19th March 2009, 14:58
pd rosico, io ci sono domani, stasera vado a vedere gli ac dc !!:metal:

Warbarbie
19th March 2009, 15:00
pd rosico, io ci sono domani, stasera vado a vedere gli ac dc !!:metal:

Vabè di fronte agli ACDC alzo le mani

Marphil
19th March 2009, 15:01
pd rosico, io ci sono domani, stasera vado a vedere gli ac dc !!:metal:

Milano di merda pd, trovami un biglietto che prendo il primo treno che trovo e ti raggiungo :sneer:

Odyen
19th March 2009, 15:02
la mia donna lavora in Barley Arts zio, cioe' hai capito che stasera me lo guardo dalle quinte? :nod:

Marphil
19th March 2009, 15:05
Profonda invidia.

Defender
19th March 2009, 18:57
pd rosico, io ci sono domani, stasera vado a vedere gli ac dc !!:metal:

Sappi che ti odio.

Kuroko
19th March 2009, 19:03
Stasera i PCofili ci sono si ? Sono due giorni ormai che non riusciamo a finire sta cavolo di Dead Air a expert.. :(

Warbarbie
19th March 2009, 19:05
Stasera i PCofili ci sono si ? Sono due giorni ormai che non riusciamo a finire sta cavolo di Dead Air a expert.. :(

E non avete manco Deffo che vi mette i bastoni tra le ruote, cazzo di scarsi che siete

Guaire
19th March 2009, 19:07
E non avete manco Deffo che vi mette i bastoni tra le ruote, cazzo di scarsi che siete

Noi abbiamo nazza :point:

Warbarbie
19th March 2009, 19:19
Noi abbiamo nazza :point:


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Defender
19th March 2009, 19:22
E non avete manco Deffo che vi mette i bastoni tra le ruote, cazzo di scarsi che siete

Stai a rosikà perchè io ieri ho sbloccato N achievements mentre tu non riesci ancora a prendere cr0wned :point:

Warbarbie
19th March 2009, 19:30
Stai a rosikà perchè io ieri ho sbloccato N achievements mentre tu non riesci ancora a prendere cr0wned :point:


Quando prenderai "tiro al volo" ne riparliamo :rotfl::rotfl::rotfl:

Arcotemo
19th March 2009, 20:58
noi abbiamo azza che esporta i reni a fucilate

ps: ci so pure stasera, non me rimpiazzate con il primo finlandese che passa

Kuroko
19th March 2009, 21:05
noi abbiamo azza che esporta i reni a fucilate
ps: ci so pure stasera, non me rimpiazzate con il primo finlandese che passa

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Peccato che devo sempre fare l'eroe di turno per farvi sopravvivere.. :cool:

Arcotemo
20th March 2009, 01:06
do state pz

Guaire
20th March 2009, 01:25
Io sto andando a dormire che domani m'alzo alle 6, tanto sukate.

Arcotemo
20th March 2009, 01:29
Qq

Marphil
20th March 2009, 01:57
Dio sfiga :(

dangaio
20th March 2009, 10:26
finisco RE5 e sono anche io disponibile a una bella partitona a L4d!