Log in

View Full Version : Ma..Guild Wars ora?

Pages : 1 [2]

Odyen
15th May 2009, 16:30
Boh io ricordo una gank necro spike che era tipo al 6° posto, ricordo che giocavamo con una balanced con gli ancients e li avevam pownati brutalmente...alla fine di norma una build sbilanciata funziona da paura contro alcune build ma contro altre rischi solo di prenderti delle fatality.
E' un terno al lotto.

Odyen
15th May 2009, 16:36
Comunque mo che se ne parla me tornata la scimmia, mi giocherei volentieri un paragon...o un cazzutissimo mesmer.

Darkmind
15th May 2009, 16:41
Boh io ricordo una gank necro spike che era tipo al 6° posto, ricordo che giocavamo con una balanced con gli ancients e li avevam pownati brutalmente...alla fine di norma una build sbilanciata funziona da paura contro alcune build ma contro altre rischi solo di prenderti delle fatality.
E' un terno al lotto.

necro spike non si basava sul hex ma su soul reaping quindi "bastava" avere un buon team per riuscire a tenere il frontload iniziale per far entrare la tua pressione e quindi il gioco era fatto...Quindi con una balance giocata da giocatori decenti avevi buone possibilita di vittoria.

Darkmind
15th May 2009, 16:44
Comunque mo che se ne parla me tornata la scimmia, mi giocherei volentieri un paragon...o un cazzutissimo mesmer.

se si organizza qualche partitina cosi per giocare posso anche esserci, putroppo pero come gia detto non posso prendermi un impegno tipo gilda semi seria.
:rain:

WTB Randolkia GM!!!!

Razj
15th May 2009, 16:46

si bravi fatevi venire la scimmia adesso dopo che sono stato 1 mese a cercare gente per giocare diocan :wolfeek:

Odyen
15th May 2009, 16:48
necro spike non si basava sul hex ma su soul reaping quindi "bastava" avere un buon team per riuscire a tenere il frontload iniziale per far entrare la tua pressione e quindi il gioco era fatto...Quindi con una balance giocata da giocatori decenti avevi buone possibilita di vittoria.

Si era per dire che erano build scomode da affrontare se si iniziava male.

Wolfo
15th May 2009, 16:54
io hora ho la adsl a casa dopo mesi di astinenza pèotrei reinstallare il tutto...

Darkmind
15th May 2009, 16:55
io hora ho la adsl a casa dopo mesi di astinenza pèotrei reinstallare il tutto...

no non puoi resintallare perche il tuo account tiene in piedi una gilda champ point farmer :sneer:

Wolfo
15th May 2009, 17:24
no non puoi resintallare perche il tuo account tiene in piedi una gilda champ point farmer :sneer:
:wolfeek:

Odyen
15th May 2009, 17:33
:wolfeek:

Darkmind
15th May 2009, 19:29
guardato meglio update in merito a Egida ... in poche parole ora la si puo buttare nel cesso cioe ok 1/4 di castime ma un bel ricco 30 di recast e a single target ... della serie come far diventare una skill da sempre usata una merda con un update ....

Razj
15th May 2009, 19:32
single target? :rotfl:

kk ritiro tutto quello che ho scritto sopra

Randolk
15th May 2009, 20:03
Quindi giocate o fate al solito i parolai?

Darkmind
15th May 2009, 23:31
io gioco se tu fondi la gilda Io sono gobbo[juve] e ti fai GM

:hidenod: