PDA

View Full Version : Ma..Guild Wars ora?



Pages : [1] 2

Zombie Antico
9th February 2009, 01:51
Vista la noia e delusione che mi ha portato WH (probabilmente xk sono solo a expare ecc..ma tant'è:shrug:)stavo valutando di mettermi su Guild Wars,ma che voi sappiate,attualmente c'è gente sui server?Italiani?

Grazie!:thumbup:

Locke Nightblade
9th February 2009, 10:03
Uppo che per 10 euri ci stavo pensando pure io , qualcuno conosce la situazione player ?

Odyen
9th February 2009, 10:26
Dunque..
Intanto su gw non esistono server, il server e' uno immenso e per tutto con un sistema di instanza per nazione a quartieri..
L'exp e' veloce, il cap e' il 20° livello, equipparsi poi non e' nemmeno troppo lungo e faticoso, diciamo che in una settimana si fa tutto giocando come normali cristiani.
Per quanto riguarda il pvp, troverete arene random 4vs4, arene team 4v4, l'ascesa che e' un tipo particolare di gvg ed il gvg tradizionale da ladder 8v8.
Team italiani forti dentro la top 100 al momento non so se esistano o se ne siano rimasti, son fuori dal giro da parecchio.
Comunque se volete piu' info date un occhio su TheLair, e' un network italiano specializzato su gw.
Bye

Tilt
9th February 2009, 11:51
Interessa anche a me.
Ma per iniziare a giocare che scatole servono?
Basta quella base?

Ninyel
9th February 2009, 12:00
Interessa anche a me.
Ma per iniziare a giocare che scatole servono?
Basta quella base?
Si può bastare. Ogni espansione è indipendente l'una dall'altra, tranne l'ultima "Eye of the North" per la quale devi avere almeno un'espansione per attivarla. ;)

Max Severest
9th February 2009, 18:32
Per giocare basta quella base ma considera che le skill piú carine le trovi se hai le espansioni.

Non sono arrivato a fare pvp perché il gioco mi ha stufato prima ma le skill delle espansioni erano decisamente migliori di quelle che potevi prendere nel gioco base.

Cmq parti con il base e se il gioco ti prende le espansioni le trovi a prezzi bassi.

Galandil
9th February 2009, 19:48
The Lair è "scoppiato" diverso tempo fa (non esiste più il dominio, mai rinnovato da diversi mesi).

GW cmq è da prendere in modo totalmente differente dai "soliti" MMORPG: è un gioco prevalentemente incentrato sul GvG, il PvE serve giusto a farsi le ossa col sistema di gioco (anche se c'è chi farma felice, vabbé...), e senza una gilda seria (leggasi: che ha voglia di fare GvG in modo decente) ci si rompe le palle dopo pochi giorni.

E' un gioco pesantemente team oriented, il singolo personaggio ha senso solo in ottica di gruppo. ;)

Suppa
9th February 2009, 21:12
Io spezzo la lancia in favore del PVE di GW.. preso alla leggera è perfetto per passare serate in compagnia di pochi senza dover stare ad impazzire o farmare l'inverosimile.
Le missioni sono originali, divertenti . Le 4 trame sono anche relativamente coinvolgenti per un mmog. Gli eroi aggiungono il giusto senso tattico e di sfida, se si vuol giocar da soli o in party non full, e le varie quest sono veramente varie e soddisfacenti.
il mondo da visitare è come dicono oltremare "Astonishing", tocchi di classe a gogo e originalità che non si vedono ovunque.
In 1 oretta ci si sente soddisfatti e di aver ottenuto/fatto qualcosa , senso che non pervade sempre altrove nello stesso lasso di tempo.
Ma punto a favore non da poco è il fatto che non pagando abbonamento non mi sento in colpa se non gioco per settimane o mesi interi , e questo me lo fa godere ancora di piu'.

Per il PVP(o GvG) vale quello che dice il vecchio gala, che poi è il vero succo di GW ,ma per fortuna non è tutto li'.
Di italiani PURTROPPO ce ne sono sempre parecchi, questo in giro per le città. Lato PvP non ne ho idea :(

Locke Nightblade
9th February 2009, 21:27
Grazie Grazie , quindi mi state facendo capire che ne possa valere la pena.

Stavo pensando di prendermi tra qualche tempo Factions (se nel frattempo la Complete Collection non scenda o sia oggetto di offerte) dall' UK , ed avrei gia conoscenti che giocano.

Grazie per l'aiuto!

Max Severest
9th February 2009, 21:28
Io ti consiglio come prima espansione Nightfall....

Suppa
9th February 2009, 22:33
si uppo per nightfall piu' completa e divertente sia in PvP che PvE

Tilt
9th February 2009, 22:41
Appena trovo scatola allora acquisto e mi unisco :D

Razj
9th February 2009, 23:11
Se è solo per il pve, ok giocaci pure, è molto godibile.

Se pensi di provare anche il pvp ti dico da subito lascia stare perché la curva di apprendimento è ripida e dopo anni di gioco ci stanno player che non ti lascerebbero manco fiatare

Locke Nightblade
10th February 2009, 00:23
Dite Nightfall?Tanto costano uguale mi pare.

Ma da quello che ho capito dai racconti dei miei conoscenti che ci giocano a seconda dell'espansione che uno compra puo' fare le classi base + quelle implementate dall'espansione (idem per le skill).

Faction mi interessava per l'assassino , ma se dite Nightfall mi informo.

Suppa
10th February 2009, 00:32
guarda c'e' anche la Complete COllection.. per 30€ ti porti a casa i 3 client piu' l'espansione.
Un affarone imo.

Max Severest
10th February 2009, 00:36
In Nightfall cé il derviscio e il paranor.... e qui vengono introdotti gli eroi.... Non so se comprando Factions si prendono uguale.
Io avevo il base poi ho preso dietro consiglio di tutti in game Nightfall.

Cmq a sto punto compra tutto a 30 euro che ti conviene....

Locke Nightblade
10th February 2009, 00:49
Grazie per l'aiuto e le info !

Tilt
10th February 2009, 01:08
In ottica di giocare da solo, oltre a fare PvE, potrei fare 4vs4 random no?
Fa schifo?

Trish
10th February 2009, 01:35
Cmq se vi interessa giocare in solo a scazzo per il pve il pprimo pacchetto uscio dicono sia il più coinvolgente e divertente a livello di storia...se iniziate scrivete i nomi che ci si becca :>D

Sintak
10th February 2009, 01:39
in team spacca alla enne, ma richiede impegno costante.

in solo o in pug imho non ha senso, meglio un NWN o baldur's gate

Tilt
10th February 2009, 01:42
Allora creiamo un team.
Appena trovo la scatola io ci sono.
Se a qualcuno va di passare qualche ora la sera in gruppo.

Odyen
10th February 2009, 10:35
Parere del tutto personale dato da uno che ci ha giocato per 2 anni e che ha giocato un paio di ladder in un team dentro la top 100: chi gioca gw per il pve ha proprio errato gioco, gw e' gvg, e' il pvp piu' agonistico che esista e con delle dinamiche di assist e spike veramente diverse dai normali mmorpg, il consiglio e' quello di trovare altri 7 players e fare un bel team affiatato..come incontrerete le gank dentro la top 100 prenderete schiaffoni a non finire senza capire cosa cazzo e' successo ma e' cosi' che si migliora d'altronde...:nod:
cmq piemmatemi se volete creare un team da gvg, rispolverare il mio warrior non mi dispiacerebbe.

Darkmind
10th February 2009, 15:41
imho gw e ormai troppo dato per giocarci alla cazzo
con dei miei vecchi compagni di gilda scazzati da War
abbiamo ripreso in mano i pg su GW
e devo dire che nonostante l'esperienza in top100 di tutti
abbiamo serie difficolta pur essendo nelle zone
piu infime della ladder.
Consiglio spassionato quindi:se volte cazzeggiare
optate per un MMPORG free o un free shard
almeno vi divertite e vi godete il gioco.
Se invece volete far le cose con un po di criterio
cercate di tirar dentro il progetto qualcuno che ha
gia giocato a GW.

Razj
10th February 2009, 16:46
imho gw e ormai troppo dato per giocarci alla cazzo
con dei miei vecchi compagni di gilda scazzati da War
abbiamo ripreso in mano i pg su GW
e devo dire che nonostante l'esperienza in top100 di tutti
abbiamo serie difficolta pur essendo nelle zone
piu infime della ladder.
Consiglio spassionato quindi:se volte cazzeggiare
optate per un MMPORG free o un free shard
almeno vi divertite e vi godete il gioco.
Se invece volete far le cose con un po di criterio
cercate di tirar dentro il progetto qualcuno che ha
gia giocato a GW.

quoto, pure io ho cercato di far qualcosa qualche tempo fa su GW dopo aver giocato ad un certo livello e invece mi son trovato ad essere il peggio niubbo.

Mellen
10th February 2009, 20:01
sono sempre stato un Casual Players e ricordo bene l'esperienza su GW (account passato da un amico).

il PvE era MAGNIFICO. Potevi passare interi minuti a guardarti intorno e ti veniva spesso voglia di rifare lo scenario solo per cercare la via nascosta, il passaggio diverso o tentare una nuova tattica.
Poi le missioni legate alla storia ti coinvolgevano totalmente.

Inoltre era divertente provare le varie combinazioni di skill a disposizione.

Ho fatto poco GvG visto che ero spesso solo causa orari e fare il random era parecchio assurdo (potevi capire con 3 che avevano skill che non avevano nulla a che fare con la tua quindi se non c'è combinazione è inutile) mentre quando sei in compagnia e prima di iniziare ti sistemi bene le barre, puoi realmente divertirti un mondo.

Razj
10th February 2009, 20:03
qft

gw = best game evah, chi dice il contrario non ha mai capito un cazzo

edit: ricordo ancora l'uscita del primo dungeon coi primi set verdi da pve, andammo col party gilda a farcelo. Credo sia stata una delle esperienze pve migliori mai avute su un mmorpg (che poi mmorpg non è).
Senza contare le giornata intere passate a testare la build più competitiva possibile per le run della Fissure, solo per il gusto di poter dire l'ho finita :D

Ninyel
10th February 2009, 20:21
qft

gw = best game evah, chi dice il contrario non ha mai capito un cazzo


Uppo :D
Peccato la mia gilda si sia sfasciata, altrimenti ero ancora lì a giocare.
In solo sono andata avanti per poco, solo di pve o facendo ascese ma alla lunga mi ha stufato; giocando più o meno da sola perdi la parte più bella di GW. Cmq davvero un gioco piacevole sotto tutti i punti di vista :)

Tilt
10th February 2009, 22:46
Io ci sono per una cosa seria, mi piacerebbe fare pvp competitivo.
Sono disponibile a creare gilda da 0 per crescere insieme oppure inglobare gente esperta, organizziamoci :)
Dai che siete caldi per tornare !

Miave
10th February 2009, 23:14
imho gw e ormai troppo dato per giocarci alla cazzo
con dei miei vecchi compagni di gilda scazzati da War
abbiamo ripreso in mano i pg su GW
e devo dire che nonostante l'esperienza in top100 di tutti
abbiamo serie difficolta pur essendo nelle zone
piu infime della ladder.
Consiglio spassionato quindi:se volte cazzeggiare
optate per un MMPORG free o un free shard
almeno vi divertite e vi godete il gioco.
Se invece volete far le cose con un po di criterio
cercate di tirar dentro il progetto qualcuno che ha
gia giocato a GW.
ci tengo a sottolineare che le sokate sono totalmente indipendenti dagli healer che crashano a caso

Darkmind
11th February 2009, 00:11
ci tengo a sottolineare che le sokate sono totalmente indipendenti dagli healer che crashano a caso

:sneer::sneer::sneer:

Wolfo
11th February 2009, 00:16
GW è stat la più bella esperienza di gioco mai fatta, davvero un gioco in cui la skill la fa da padrona, però giocando con darkmind si suka e quindi ho smesso:sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:

:kiss:

Tilt
11th February 2009, 01:43
Per chi ha trovato la complete edition, mi dice dove grazie? :D

Darkmind
11th February 2009, 13:00
GW è stat la più bella esperienza di gioco mai fatta, davvero un gioco in cui la skill la fa da padrona, però giocando con darkmind si suka e quindi ho smesso:sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:
:kiss:

tu hai smesso dopo aver conosciuto Shashi perche il suo spirito era rimasto in casa :sneer::sneer::sneer:

Suppa
11th February 2009, 18:08
Per chi ha trovato la complete edition, mi dice dove grazie? :D

io la presi da play.com

Tilt
11th February 2009, 20:00
Ordinato Nightfall, nel giro di 2 gg sono operativo, se qualcuno volesse unirsi, anche da 0 ;)

Razj
11th February 2009, 21:04
Ordinato Nightfall, nel giro di 2 gg sono operativo, se qualcuno volesse unirsi, anche da 0 ;)

maledetti mi fate tornare la voglia, ho pure il pack pvp con tutte le espansioni sbloccate, ma se mi metto a nerdare a gw la mia ragazza mi ammazza mi sa :elfhat:

Darkmind
11th February 2009, 21:04
Ordinato Nightfall, nel giro di 2 gg sono operativo, se qualcuno volesse unirsi, anche da 0 ;)

ti manca gwen

Tilt
11th February 2009, 21:26
Gwen sarebbe l'espansione ultima?
Serve?

Comunque se qualcuno si vuole unire mi contatti, in caso ci organizziamo e valutiamo :)

Razj
11th February 2009, 21:32
Guarda qualche mese fa, quando ho ripreso a giocare io, c'erano veramente poche skill di gwen veramente utili, se pò fa pure senza imo.

Tilt
11th February 2009, 22:04
K, allora sto a posto.
Chi ricomincia? Segnatevi ! :D

Sulimo
11th February 2009, 22:14
ma quante espansioni so state fatte x gw?

non erano tipo 2?

Suppa
11th February 2009, 23:04
2 stand alone piu' una espansione vera e propria.

Razj
4th March 2009, 18:25
riuppo, c'è qualcuno che ci sta giocando e magari è interessato a far qualcosa? io sto trainando la mia ragazza vediamo se riesco a farla diventare decente :sneer:

Trolla Grozzazizza
4th March 2009, 18:41
Mi venuta anche a me la nostalgia in questi giorni, ma a pensare di ricominciare da capo (+ che altro per riprenderci la mano) proprio zero. In più ho praticamente sempre usato Monk quindi tante soddisfazioni ma anche tanti sensi di colpa (quando vedevo un team spike contro già piangevo).
Ma di GW 2 si sa qualcosa? Spero non rovinino il lato competitivo del gioco e che mantengano il discorso dei titoli trasportabili dall'1 al 2, non ho fatto molto ma il rank 8 vorrei tenerlo come ricordo ç_ç

Darkmind
4th March 2009, 18:49
Nossideee :love::love::love::love::love::love:
pd rank 8 non e mica male...peccato che non hai tenuto un pochetto per avere la tigre.... io dall'alto della mia voglia di far ascesa ho il modestissimo e tristerrimo bambi >.<
BTW se volete io e altri psicolabili la sera giochiamo,abbiamo rispolverato la gilda di un tempo e la sera, senza darsi troppi appuntamenti, se ci sta gente famo team e go in GvG.
A livello saremmo anche tutti piu che navigati ma abbiamo appurato che GW o lo tieni allenato o ti prendi delle pwnate della madonna :sneer:

Razj
4th March 2009, 18:58
Mi venuta anche a me la nostalgia in questi giorni, ma a pensare di ricominciare da capo (+ che altro per riprenderci la mano) proprio zero. In più ho praticamente sempre usato Monk quindi tante soddisfazioni ma anche tanti sensi di colpa (quando vedevo un team spike contro già piangevo).
Ma di GW 2 si sa qualcosa? Spero non rovinino il lato competitivo del gioco e che mantengano il discorso dei titoli trasportabili dall'1 al 2, non ho fatto molto ma il rank 8 vorrei tenerlo come ricordo ç_ç

gw2 non se ne parla prima del 2010 sadly

chobeat
4th March 2009, 19:00
ottimista...da come l'han messa giù, quel "forse 2011" assomigliava ad un "se per la fine del 2011 lanciamo, siate contenti"

Razj
5th March 2009, 16:05
La campagna più competitiva e longeva in termini di pve qual'è?

Io sono piu propenso verso Nightfall per la storia dell'1v1, ma non saprei. Sarebbe cmq solo per pve perché per pvp ho sempre usato il pvp pack con campagne+gwen

Wolfo
5th March 2009, 16:59
Nossideee :love::love::love::love::love::love:
pd rank 8 non e mica male...peccato che non hai tenuto un pochetto per avere la tigre.... io dall'alto della mia voglia di far ascesa ho il modestissimo e tristerrimo bambi >.<
BTW se volete io e altri psicolabili la sera giochiamo,abbiamo rispolverato la gilda di un tempo e la sera, senza darsi troppi appuntamenti, se ci sta gente famo team e go in GvG.
A livello saremmo anche tutti piu che navigati ma abbiamo appurato che GW o lo tieni allenato o ti prendi delle pwnate della madonna :sneer:
se vi serve monk fischiami, anzi ricordami la psw dell'account che io nn le ricordo più :sneer:

Tilt
6th March 2009, 09:55
La sera io ci sono quasi sempre per GW, basta chiamare :D
I pg in firma

Razj
6th March 2009, 11:07
La sera io ci sono quasi sempre per GW, basta chiamare :D
I pg in firma

buono a sapersi, pure noi abbiamo ricominciato a giocare, magari si riesce a combinare qualcosa appena riprendiamo la mano :elfhat:

Randolk
6th March 2009, 11:26
Vabbè, mi sa che torno anche io a sto punto.
Forse mi ricordo i dati del vecchio account. Ho molto da recuperare avendo giocato (bene) solo il base? Ho praticamente tutti gli skill del base e non ho la minima idea di cosa facciano le classi "nuove", se qualcuno volesse spendere due parole...

Razj
6th March 2009, 11:42
Vabbè, mi sa che torno anche io a sto punto.
Forse mi ricordo i dati del vecchio account. Ho molto da recuperare avendo giocato (bene) solo il base? Ho praticamente tutti gli skill del base e non ho la minima idea di cosa facciano le classi "nuove", se qualcuno volesse spendere due parole...

Guarda io ho comprato ieri nightfall per darmi alla campagna pve e devo dire che ce ne sta di roba. Le classi nuove già le conoscevo perché cmq ho preso tempo fa il pvp pack, ma pve gw > pve qualsiasi altro mmo :elfhat:

cmq per le nuove classi sono:

Factions: Ritualista + Assassino
Il Ritualista è uno spirit spammer/supporter che ormai usano praticamente tutti in 8v8, anche solo di secondaria a causa dei numerosi buffs per warriors (uno che mi viene in mente è arma a frammentazione - danni aoe su hit :p). Gli spiriti vabbé ce ne sono fin troppi e non li conosco tutti non avendo mai giocato in pvp la classe.
L'Assassin è uno spiker puro basato sulle combo di skills, un dito al culo se non sai come prenderlo specialmente perché ha numerose skill di teletrasporto sul target, cmq è rarissimo (almeno da quel che ho visto) trovarlo come primaria in altri posti se non RA/TA dove ovviamente in 4v4 fanno i loro sporchi danni.


Nightfall: Derviscio+Paragon
Il Derviscio si può definire quello che è una classe ibrida melee, usa la falce 2h ed ha tantissime skills di selfbuffs per arrivare anche alle cure. Non usa adrenalina come il warrior ma energia per qualsiasi skill, è una classe particolare che sinceramente a me non piace per nulla, devo dire però che se li lasci fare fanno veramente tante conditions e danni. Sopratutto hanno dei self che rompono il cazzo sia ai nemici adiacenti sia a chi lo hitta (uno che mi viene in mente è quello che causa storpiatura a chiunque colpisca il derviscio).
Il Paragon credo sia diventato ormai il re incontrastato della hoh (o almeno così era fino a qualche mese fa) grazie ai numerosissimi canti che buffano di tutto e di più e alla grande abilità di condition pressure a distanza (come arma lanciano dei giavellotti) che fanno il loro sporco lavoro in qualsiasi arena, anche 4v4 dove è ormai usatissima la build Es/P con spam condition.

Questo in linee molto generali.

Randolk
6th March 2009, 11:55
Hmm mi si sta arrampicando la monkey :gha:
Io in GvG usavo quasi esclusivamente Nec/Mes come enh removal e well spam, devo provare il ritualist. Ora ordino la full è__è

Razj
6th March 2009, 12:20
il ritualist è divertente ma non c'entra nulla con necro o mesmer, è più da supporto/dder :D

Odyen
6th March 2009, 12:42
Se volete tirare su una gankina posso rispolverare account, uso war, mesmer e paragon.
Ovviamente sarei il valore aggiunto del team.:nod:

edit e ps: ora cmq vanno molto i team hex o da spinta
O la classica balanced.

Darkmind
6th March 2009, 15:12
ma gank de che:sneer:
cioe vi piallano dove 10 pico secondi se va bene
O prendete GW per giocarci lollando
O lasciate perdere
Le top guild son inarrivabili e la low ladder
è praticamente composta da loro smurf ...

Razj
6th March 2009, 15:16
ma gank de che:sneer:
cioe vi piallano dove 10 pico secondi se va bene
O prendete GW per giocarci lollando
O lasciate perdere
Le top guild son inarrivabili e la low ladder
è praticamente composta da loro smurf ...

mah, tempo 2-3 settimane e con un pò di impegno e gente seria si fanno i numeri.
i top nerd ci sono sempre stati, il livello è migliorato a livello generale, ma dubito seriamente che il top di quando giocavo io sia migliorato chissà di quanto, anzi.

Tilt
6th March 2009, 15:21
Magari si potrebbe iniziare per ridere e poi valutare col tempo come va, perchè non provarci?

Odyen
6th March 2009, 15:39
ma gank de che:sneer:
cioe vi piallano dove 10 pico secondi se va bene
O prendete GW per giocarci lollando
O lasciate perdere
Le top guild son inarrivabili e la low ladder
è praticamente composta da loro smurf ...


Chi ci ha gia' giocato sa come funziona, e sa anche che dentro la top 100 e' pieno di team discreti, gli animali stanno solo in top 10, ora puoi tornare a giocare con l'oscuro zergone, o hai smesso?:sneer:

p.s. le top guild di adesso faranno ridere rispetto a quelle di un tempo, war machine, esoteric warriors e company, ci metto il cazzo sul fuoco.

Randolk
6th March 2009, 15:47
Non so ora, ma quando giocavo io con solo prophecies non era così insostenibile la situazione. Nel senso, i top team koreani ti passavano sopra con la ruspa, con gli altri ogni tanto si facevano anche i numeri. Eravamo arrivati 40esimi in rank e siamo rimasti nei top 100 per un bel po' giocando soltanto la sera.

Razj
6th March 2009, 15:55
E' come ho detto io: il livello generale si è alzato come è giusto che sia dopo anni, significa che se prima te la sbrigavi in 30 sec ora magari te la giochi.
Chi era già al top sarà migliorato di poco, e molti altri saranno arrivati al top. Ma da qui a dire che è ingiocabile ce ne passa lol

Darkmind
6th March 2009, 16:57
Chi ci ha gia' giocato sa come funziona, e sa anche che dentro la top 100 e' pieno di team discreti, gli animali stanno solo in top 10, ora puoi tornare a giocare con l'oscuro zergone, o hai smesso?:sneer:

p.s. le top guild di adesso faranno ridere rispetto a quelle di un tempo, war machine, esoteric warriors e company, ci metto il cazzo sul fuoco.

Io a gw ho giocato per un bel po di anni tu per quanti mesi?
Non tirar fuori warhammer dove tra l'altro in open beta eri nella gilda che ora prendi tanto per il culo ...


Per capirci bene e per tutti, non si tratta di non poter giocare o altro,
si tratta pero di non pensare di tornare dopo eoni ( come randolk tipo dopo prophecies) o dopo parecchio tempo pensando di vincere belli beati o di far
i numeri come magari si faceva un tempo.
Io e gli altri con cui ora giochicchio ogni tanto (gente che ha giocato in top100) pensavamo di tornare e vincere isi invece ci siam trovati a dover rimparare i pg e abituarci al meta prima di tornare a far qualche match decente.

per quanto concerne le top guild, gente forte come gli Evil non ce ne sara mai, erano LA gilda di GW. Le altre top guild che si sono affermate e giocano tutt'ora son del livello di quel periodo trattandosi molto spesso di reform che inglobano i vari player delle top guild che piano piano lasciano questo gioco.
(bdv,sup, kmd ecc. )

Razj
6th March 2009, 17:12
per curiosità chi siete a giocare?

Darkmind
6th March 2009, 17:26
per curiosità chi siete a giocare?

siamo io, alcuni ex Spike Girls(baby), FURIE che credo conoscerai, un ex dei Quid, un ex DRL (firemonk) .
Abbiamo deciso di giocare in relax piu che altro per passare qualche sera che per il fatto di vincere game ecc.

edit: dimenticavo il banaro Sayan (ex Zzz - ex risc ecc. ) e altri tizi polacchi amici suoi del team Octopus Oo

Razj
6th March 2009, 17:42
kk, pensavo che avesse ripreso pure miave

Darkmind
6th March 2009, 20:27
kk, pensavo che avesse ripreso pure miave

aveva poi vuoi per linea che lo faceva crashare spesso, vuoi perche all'inizio eravamo veramente allo sbando e quindi penso si sia anche scoglionato, vuoi perche un suo amico ha iniziato a giocare a WoW, ha mollato.

Randolk
7th March 2009, 12:37
Trovati factions e eon a 14.90 l'uno :nod:
Una domanda, io ricordavo che nel processo di creazione di un personaggio per pvp si dovessero scegliere anche i pezzi di armor, le armi e le rune. Ora invece ti dà soltanto un'armatura standard e un armor standard. Mi sono perso qualcosa?

Darkmind
7th March 2009, 12:42
Trovati factions e eon a 14.90 l'uno :nod:
Una domanda, io ricordavo che nel processo di creazione di un personaggio per pvp si dovessero scegliere anche i pezzi di armor, le armi e le rune. Ora invece ti dà soltanto un'armatura standard e un armor standard. Mi sono perso qualcosa?

oltre a faction e eon hai anche nightfall vero?
ora ti veste e ti butta dentro poi una volta teleportato
al tempio di balthazar ti crei tutti i set che vuoi
equippando l ometto con l'armor che piu te piace.
BTW penso cmq che avrai parecchia roba da sbloccare
quindi prima di farti set ecc. trova un team e decidete la build
da usare cosi non sprechi punti alla cazzo.

in game se hai bisogno son Lullaby Darkmind .... se mi vedi senda
se ti serve qualche info o per qualche ta.
cya cya

Randolk
7th March 2009, 12:48
Nightfall non ancora, lo prendo a breve.
Team boh, veramente sto giocando da solo :D

Darkmind
7th March 2009, 13:02
Nightfall non ancora, lo prendo a breve.
Team boh, veramente sto giocando da solo :D

aspetta allora d'avere anche nightfall per iniziare a sbloccare
skill ecc.
se hai voglia-tempo nel frattempo guardati un po di obs ...
Per team se non trovi un cazzo penso non ci siano
problemi a prenderti nel manicomio-gilda dove sono io
tanto se siamo riusciti a riprendere la mano noi, non penso
sia difficile che lo possa fare anche tu, solamente non
aspettarti un imba team ecc. ma una manica di cazzoni che logga
max 2-3 volte alla settimana per far gvg per bene ma senza
troppi rosik se si perde un game .

Randolk
7th March 2009, 13:20
Direi che sia la dimensione perfetta :sneer:
Adesso cmq sto facendo la campagna di factions con un ritualista, mi sono ricordato il mio vecchio account e con mia somma gioia ho visto che ho una caterva di skill sbloccate, un po' di cash e materiali. Insomma, non parto proprio da zero.

Randolk
8th March 2009, 02:55
Ho fatto un po' di arene casual.
Merda che palate prendo -.-
Paradossalmente i risultati migliori li ottengo giocando il monk, un po' perchè capitano di rado e un po' perchè avendo giocato parecchio il mesmer me la cavo a kitare. Il punto è che non ho la più pallida idea di cosa facciano più della metà degli skill e nemmeno che dervisci e assassini facessero così brutto :afraid:
Cmq spettacolo, mi diverto un tot. Dark, dimmi che build vi serve a spanne che mi concentro a sbloccare la roba. Non fatemi fare roba melee please, il resto più o meno va bene tutto.

Darkmind
8th March 2009, 11:15
dipende dalla build ... cmq scegliti una classe tra ele - mesmer - ranger - necro
insomma una midline, poi ti diro le skill quando avrai tutte le espansioni.
cmq stasera o sicuramente domani saremo in game, il mio nick lo hai sendami che te gildo famo anche pucci pucci su vent :sneer:

Razj
8th March 2009, 11:41
cmq lol al nerf delle stances del war, adesso in TA girano solo ele e m/a con return e shadow refuge :sneer:

cmq rand np all'inizio è normale sukare, pure io che ho giocato una vita il monk non mi ritrovavo per niente ad usarlo, è dura sopratutto perché specie col monk devi sapere esattamente cosa fa un pg appena te lo trovi davanti.

purtroppo l'unica cosa da fare è giocare e sukare duro finché la situazione non migliora.

Randolk
8th March 2009, 13:19
Good, sblocco roba per mesmer e necro che ne ho già in abbondanza.
Vanno ancora le shutdown/energy denial build?

Darkmind
8th March 2009, 14:51
Good, sblocco roba per mesmer e necro che ne ho già in abbondanza.
Vanno ancora le shutdown/energy denial build?

shut down e il mesmer per eccellenza.
l'energy denial come lo intendi tu non va piu da molto
ora usi flusso come elite ma non tanto per l'energy drain
ormai il mesmer balance come elite ha Blocco di potere.

Randolk
8th March 2009, 15:39
Perfetto, ho già praticamente tutto ed è un pg che ho giocato per un bel po' :nod:
La combo backfire/wastrel in arena funziona ancora bene :sneer:
Ho anche un 6k bp, appena mi arriva nightfall ci compro flux e quello che manca.
Stasera però non ci sono, parto e torno martedì quindi ci si sente in settimana.

Odyen
8th March 2009, 18:32
Non tirar fuori warhammer dove tra l'altro in open beta eri nella gilda che ora prendi tanto per il culo ...


Sei male informato, non ho mai fatto beta di warhammer, torna a raccogliere le patate sulla luna.:nod:

Darkmind
8th March 2009, 21:18
Sei male informato, non ho mai fatto beta di warhammer, torna a raccogliere le patate sulla luna.:nod:

Open beta intanto non beta, mannaggia a me che non faccio mai gli screen,
pg tag Oscura Legione name Odyen ... poi te ne sei andato assieme a Leona lato order che volevi farti la tua miTTica gank ... Putroppo Alu non ha i save delle conversazioni ... Ma tant'è darti pure la soddisfazione di risponderti mi sembra gia darti troppo.
:wave:

Odyen
8th March 2009, 23:19
Open beta intanto non beta, mannaggia a me che non faccio mai gli screen,
pg tag Oscura Legione name Odyen ... poi te ne sei andato assieme a Leona lato order che volevi farti la tua miTTica gank ... Putroppo Alu non ha i save delle conversazioni ... Ma tant'è darti pure la soddisfazione di risponderti mi sembra gia darti troppo.
:wave:

Leona? asd, credo tu debba disintossicarti, screen oppure stfu.
Non so nemmeno chi cazzo sia :sneer:
Basta acidi dark, gli anni 70 sono andati da tempo.
ps nell'oscuro zergone sarei dovuto entrarci si, ma alla fine non se ne piu' fatto nulla dato che ho deciso di fare altro.
E questo percheì l'ho deciso io, non perche' voi pro col mouse razer non mi volevate :sneer:
bye baby ;)

Gramas
8th March 2009, 23:54
E questo percheì l'ho deciso io, non perche' voi pro col mouse razer non mi volevate :sneer:
bye baby ;)
:rotfl:

Razj
9th March 2009, 00:24
cmq al di là delle minchiate, sto pensando di organizzare qualcosa per poter fare hoh/gvg serale, noi siamo 4-5 a giocare, se qualcuno magari nel frattempo che vedo com'è la situazione effettiva vuole pensarci...

Darkmind
9th March 2009, 11:33
cmq al di là delle minchiate, sto pensando di organizzare qualcosa per poter fare hoh/gvg serale, noi siamo 4-5 a giocare, se qualcuno magari nel frattempo che vedo com'è la situazione effettiva vuole pensarci...

Razj se hai voglia senda che magari cosi famo un gruppone che cosi si riesce a giocare sempre e cmq e qualora siamo piu di 8 famo 1 gruppo da gvg e uno da HoH, se ti garba

Darkmind
9th March 2009, 11:42
Leona? asd, credo tu debba disintossicarti, screen oppure stfu.
Non so nemmeno chi cazzo sia :sneer:
Basta acidi dark, gli anni 70 sono andati da tempo.
ps nell'oscuro zergone sarei dovuto entrarci si, ma alla fine non se ne piu' fatto nulla dato che ho deciso di fare altro.
E questo percheì l'ho deciso io, non perche' voi pro col mouse razer non mi volevate :sneer:
bye baby ;)

1- gli acidi son sempre di moda e gli anni 70 non
moriranno MAI chiedilo a disco Stu per conferma

2- Che tu abbia deciso di far altro e lapalissiano visto
i pg che avevi in firma, che NOI non t'abbiam voluto
è l'ennesima cazzata che tiri fuori per darti dell'aria pro del cazzo
dal momento che il nostro problema all'inzio è stato
proprio il contrario ovvero un gildaggio aoe alla cazzo :sneer:
La storia del mouse pro fa sempre lollare :sneer:
Ultima cosa solo cosi per appunto, l' unica gilda lato distruzione
che ha fatto 6vs6 dall'inizio siam stati noi giusto
per dirti quanto fossimo dediti allo zerg :sneer::sneer::sneer:

Btw il mouse della razer spaccahhhH!!



:wave:

Odyen
9th March 2009, 12:19
Allora dato che a me non frega un cazzo ma a quanto pare continui a sparare cagate ti schiarisco le idee.Visto che fai tanto l'osservatore e parli del pg che ho in firma, beh, caschi proprio a culo aperto su un pene d'acciaio dato che quel marauder e' stato praticamente full powerlivellato dal cinese due mesi dopo che il gioco era uscito, io sarei dovuto entrare al day one con una witch elf che non e' mai stata creata dato che poi decisi di giocare nell'ordine ergo...hai finito con le minchiate?E poi chi e' Leona?:sneer:
Se non sai, evita, se sai parla pure ma la disinformazione e' forte in te piccolo padawan:nod:
Cioe' solitamente per muovere accuse si presume che uno conosca lol :sneer:

p.s. Ora basta pls che devo lavorare, bye ;)

Darkmind
9th March 2009, 12:37
Allora dato che a me non frega un cazzo ma a quanto pare continui a sparare cagate ti schiarisco le idee.Visto che fai tanto l'osservatore e parli del pg che ho in firma, beh, caschi proprio a culo aperto su un pene d'acciaio dato che quel marauder e' stato praticamente full powerlivellato dal cinese due mesi dopo che il gioco era uscito, io sarei dovuto entrare al day one con una witch elf che non e' mai stata creata dato che poi decisi di giocare nell'ordine ergo...hai finito con le minchiate?E poi chi e' Leona?:sneer:
Se non sai, evita, se sai parla pure ma la disinformazione e' forte in te piccolo padawan:nod:
Cioe' solitamente per muovere accuse si presume che uno conosca lol :sneer:
p.s. Ora basta pls che devo lavorare, bye ;)

eh no sticazzi io devo aspettare un grafico del cazzo
che muova il culo a darmi la bozza del catalogo quindi puppi :sneer:

Alura: un bel giorno mi pare avessi in firma pg order pero dopo
aver visto, a detta vostra, che lato distru non ce stava u cazzo di niente,
avete rerollato di nuovo lato distru per poi boh non so cosa fare...
Right?
Poi riguardo la beta, putroppo non ho gli screen,ma in Open Beta
avevamo in gilda e in vent un tipo con nickname Odyen che giocava
a daoc con neme negli XxX ...

Ora attendo delucidazioni che pare che i tempi d'attesa siano
belli lunghi!!!

:nod:

Odyen
9th March 2009, 13:03
eh no sticazzi io devo aspettare un grafico del cazzo
che muova il culo a darmi la bozza del catalogo quindi puppi :sneer:
Alura: un bel giorno mi pare avessi in firma pg order pero dopo
aver visto, a detta vostra, che lato distru non ce stava u cazzo di niente,
avete rerollato di nuovo lato distru per poi boh non so cosa fare...
Right?
Poi riguardo la beta, putroppo non ho gli screen,ma in Open Beta
avevamo in gilda e in vent un tipo con nickname Odyen che giocava
a daoc con neme negli XxX ...
Ora attendo delucidazioni che pare che i tempi d'attesa siano
belli lunghi!!!
:nod:

Che cazzo io lavoro !!:swear:
I tempi d'attesa son quelli che sono, cmq si, io giocavo negli xxx con neme si..ma con l'oscuro zergone mai giocato ed in vent ci sono venuto 1 volta di numero, te l'ho detto, hai fatto confusione ma il problema e' che ti smentisco pure ma tu ci credi e continui...
come diceva quel detto: "Non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire??"
Bye dark, dai basta che ti stai autopownando ;)
:wave:

Wolfo
9th March 2009, 13:12
dark li hai ancora i dati del mio account che non li ricordo più, magari se mi passa per la testa torno a giocare...

Darkmind
9th March 2009, 13:19
dark li hai ancora i dati del mio account che non li ricordo più, magari se mi passa per la testa torno a giocare...

ovvio che li ho...mando via PM ...
pls non lasciare la gilda dove sta l'account che regge
una gilda con 1200 punti ovvero in zona champ point.
Se torni mettiamo un altro ghost account :sneer:

@Odyen ...ok me tocca ritirarmi ...
ma che cazzo faccio finche non m'arriva
il grafico!!!!!
:swear:

Razj
9th March 2009, 13:26
Razj se hai voglia senda che magari cosi famo un gruppone che cosi si riesce a giocare sempre e cmq e qualora siamo piu di 8 famo 1 gruppo da gvg e uno da HoH, se ti garba

Allora prima devo sperimentare la situazione, perché al momento siamo io e un altro che dobbiamo solo riprendere la mano, gli altri 2-3 sono direi ancora in fase training e non credo siano ancora pronti psicologicamente ad un gvg/hoh :elfhat:, per quello ho detto che facevo sapere in settimana.

Cmq ti ho addato in friendlist, in game puoi addarmi come R E Z I

Darkmind
9th March 2009, 13:29
Allora prima devo sperimentare la situazione, perché al momento siamo io e un altro che dobbiamo solo riprendere la mano, gli altri 2-3 sono direi ancora in fase training e non credo siano ancora pronti psicologicamente ad un gvg/hoh :elfhat:, per quello ho detto che facevo sapere in settimana.
Cmq ti ho addato in friendlist, in game puoi addarmi come R E Z I

Vedi tu per noi avere gente in piu per fare sempre qualcosa
fa solo che piacere, come ho detto il clima è tanto cazzaro
quindi anche se si perde si rosika solo il giusto :sneer::sneer:
ci vediamo penso stasera!

Randolk
11th March 2009, 12:07
Stasera non mi connetto, domani sì.
Chiccè? Riusciamo a fare almeno una TA?
Dai che needo riprendere la mano e con la random più che curare gente a caso non faccio.

Darkmind
11th March 2009, 14:34
domani dovrei loggare assieme agli altri disperati,
quindi penso che possiamo sciuramente
sentirci per qualcosa

:)

Randolk
11th March 2009, 15:52
L'idea è lavorare sul necro/mes come pressure/ench shatter ma finchè non mi arriva nightfall mi mancano delle skill mandatorie. Però ho già i BP per prenderle tutte.
Oppure un mes shutdown/pressure. Insomma, sono aperto a giocare praticamente tutti i midline tranne ranger che non ho quasi nulla e nun me gusta, ditemi voi.

Razj
11th March 2009, 16:06
ieri sera ho rifatto per la prima volta HA, minchia che figata, peccato che dopo 3 anni non conosco le mappe nuove e non sapevo do cazzo andare :sneer:

Glasny
11th March 2009, 17:10
Allora prima devo sperimentare la situazione, perché al momento siamo io e un altro che dobbiamo solo riprendere la mano, gli altri 2-3 sono direi ancora in fase training e non credo siano ancora pronti psicologicamente ad un gvg/hoh :elfhat:, per quello ho detto che facevo sapere in settimana.
Cmq ti ho addato in friendlist, in game puoi addarmi come R E Z I

Ah torni su guild wars ?

Io ci ho giocato troppo ora sono su darkfall.

Razj
11th March 2009, 17:31
Ah torni su guild wars ?

Io ci ho giocato troppo ora sono su darkfall.

Si, gli altri mmorpg fanno pena a confronto. Devo dire però che GW mi ha perso un pò di carisma a causa sopratutto della possibilità di copiare in 10 sec le builds da pvxwiki e giocarle, semplifica molto le cose e sicuramente velocizza i tempi, quando l'ascesa si chiamava Tomba era tutto molto più genuino.
Ricordo ancora le giornate intere passate a cercare la build più performante possibile, ma vabbé purtroppo è il ciclo naturale dei mmorpg. :D

Randolk
11th March 2009, 17:37
Che cos'è un 40/40 set? :look:

Razj
11th March 2009, 17:49
arma+offhand entrambe 20%cast+20%recharge

Glasny
11th March 2009, 19:08
Si, gli altri mmorpg fanno pena a confronto. Devo dire però che GW mi ha perso un pò di carisma a causa sopratutto della possibilità di copiare in 10 sec le builds da pvxwiki e giocarle, semplifica molto le cose e sicuramente velocizza i tempi, quando l'ascesa si chiamava Tomba era tutto molto più genuino.
Ricordo ancora le giornate intere passate a cercare la build più performante possibile, ma vabbé purtroppo è il ciclo naturale dei mmorpg. :D

Non è nemmeno un mmrpg gw a essere precisi, però ci si divertiva, infatti stavo tenendo d'occhio il 2 ma dicono dopo il 2011..

Tilt
12th March 2009, 00:47
birrozzo@aliceposta.it
Addatemi su MSN così se posso vi raggiungo la sera :)
Pg sono aperto a tutto.

Razj
12th March 2009, 11:16
addato :D

Razj
12th March 2009, 20:50
insomma alla fine della fiera chi è interessato ad un progetto anche solo serale di HA e magari in seguito anche GvG quando (ri)prendiamo la mano?
servono 3-4 persone :elfhat:

Tilt
12th March 2009, 22:51
Io sono interessato, 3/4 sere a settimana 21:30/24:30.

Razj
12th March 2009, 23:05
ti ho pure addato su msn ieri ma mi sa non hai accettato :d

Randolk
12th March 2009, 23:53
Presente :nod:

Randolk
13th March 2009, 17:16
Quindi? Tutti sti pvpnerd pro wannabe uberskillz io>all dove cazzo sono? A farmare furetti e testuggini coi cinesi? Vi cagate in mano a prendere le pwnate nel grugno? Venite a fare un po' di roba serious o stale lì a whinare che non ci sono mmog alla vostra altezza?

Parolai!

Razj
13th March 2009, 17:24
Quindi? Tutti sti pvpnerd pro wannabe uberskillz io>all dove cazzo sono? A farmare furetti e testuggini coi cinesi? Vi cagate in mano a prendere le pwnate nel grugno? Venite a fare un po' di roba serious o stale lì a whinare che non ci sono mmog alla vostra altezza?
Parolai!

è più facile dare la colpa all'add/rank/equip quando si suka in pvp :sneer:

Darkmind
13th March 2009, 17:27
io questa settimana sono stato a casa max 1 sera e non ho loggato per via della champ ... dalla prox penso che si riprenda

Tilt
13th March 2009, 21:38
Sono in pieno trasloco, prox settimana sono più presente, sorry :shrug:

Randolk
16th March 2009, 02:44
Splendida e difficile la campagna di factions. E' definitivamente ben fatto anche sulla parte pve, offre sfide pesissime. Dai, non fatemi andare in una gilda a caso, fatevi vivi pz.

Razj
16th March 2009, 08:14
Splendida e difficile la campagna di factions. E' definitivamente ben fatto anche sulla parte pve, offre sfide pesissime. Dai, non fatemi andare in una gilda a caso, fatevi vivi pz.

Ma quando hai loggato? Ieri so stato praticamente tutto il giorno on fino a mezzanotte circa e non t'ho visto :scratch:

Randolk
16th March 2009, 10:46
Ma quando hai loggato? Ieri so stato praticamente tutto il giorno on fino a mezzanotte circa e non t'ho visto :scratch:

Verso le 23 circa ero dentro, e anche un po' nel primo pomeriggio :look:

Katzenjammer
16th March 2009, 18:02
Io l'ho comprato appena uscito e mai cagato :look:
Mi ha sempre ispirato ma ho capito subito che avrei avuto bisogno di un team serio per divertimici e non l'ho mai trovato.
Sono rimasto a GW + Factions.
Se fate gilda fatemi sapere che reinstallo, per lo meno lo provo per la prima volta...

Edit: pare abbiate già fatto. Se vi va di spiegarmi come contattarvi mi sa che installo, solo che da quello che ho capito senza gli eroi di EotN è un pò un pacco.

Razj
16th March 2009, 18:10
Io l'ho comprato appena uscito e mai cagato :look:
Mi ha sempre ispirato ma ho capito subito che avrei avuto bisogno di un team serio per divertimici e non l'ho mai trovato.
Sono rimasto a GW + Factions.
Se fate gilda fatemi sapere che reinstallo, per lo meno lo provo per la prima volta...
Edit: pare abbiate già fatto. Se vi va di spiegarmi come contattarvi mi sa che installo, solo che da quello che ho capito senza gli eroi di EotN è un pò un pacco.

Guarda gli eroi non servono a una sega, se non per cose particolari. Se ti interessa la parte pvp puoi tranquillamente comprare il pvp pack che ti attiva tutto quello che ti serve, per 17.90€ è un affarone.
Se poi ti interessa anche il pve le campagne Prophecies + Factions garantiscono mesi di longevità.

Se ti va di provare noi adesso siamo 4-5 (a parte me ed un altro sono tutti niubbi di gw quindi si cresce insieme), per un progetto serio servono almeno 8 persone motivate, ma nulla toglie che si possono sempre fare le arene 4v4 per entrare nella mentalità.
Non nego che è un gioco molto (forse troppo per molti) competitivo, e dalla curva di apprendimento ripida. Ma ti assicuro che una volta presa la mano con un team affiatato da delle soddisfazioni incredibili. Daoc in confronto è un gioco da bimbi :D

Randolk
16th March 2009, 18:18
Il pvp pack è sicuramente conveniente, ma imho le campagne andrebbero giocate perchè a differenza di tutto il pve esistente vale davvero la pena per il livello di sfida che offrono.
L'introduzione dell'hard mode è una ciliegina, senza build apposite e giocatori più che preparati si ciuccia a mille.
Se riuscissimo a mettere in piedi 8-10 persone mediamente sveglie imho qualcosa di buono riusciamo a farlo, anche perdendole tutte con i top100 ma giocandosela.

Magari ci si dedica a faction farming così si accumulano BP per sbloccare la roba, ci si prende la mano con il pvp e ci si diverte.

Marphil
16th March 2009, 18:19
8 persone imho è un numero troppo alto da poter gestire in maniera casual e non nerd.

Randolk
16th March 2009, 18:22
8 persone imho è un numero troppo alto da poter gestire in maniera casual e non nerd.

Già dato.
Aggiungo che una volta presa confidenza e movimenti in 8, cambiare anche un solo elemento provoca squilibri pazzeschi. Si può affrontare in modo casual, ma senza aspettarsi risultati e con persone mediamente sveglie.

Katzenjammer
16th March 2009, 18:25
Io considerati i giochi sul mercato adesso mi sono arreso all'idea di fare PvE e ho rinnovato WoW.
Vorrei evitare di aggiungere PvE. Verrei su GW puntando a provare il PvP più seriamente possibile.

Randolk
16th March 2009, 18:30
Allora vai con il pvp kit, però occhio: hai subito a disposizione tutte le classi, ma soltanto 60 sblocchi gratuiti (20 skill normali, 20 elite e 20 oggetti). Quindi se vuoi iniziare subito a giocare conviene scegliere con oculatezza la roba da sbloccare subito a seconda di cosa vuoi giocare. Il resto della roba potrai sbloccarla in seguito coi BP.

Razj
16th March 2009, 18:34
8 persone imho è un numero troppo alto da poter gestire in maniera casual e non nerd.

che intendi per casual? se si fa una cosa si fa seriamente, anche giocando solo la sera, se poi magari non c'è qualcuno amen si pugga easy una volta sistemato il core con 5-6 persone.

senza contare che non si pone neanche il problema del setup dato che per ogni evenienza bastano 2 click di numero per fare il pg con equip e skill pronte per l'uso ;)

non serve nerdare basta un impegno motivato, un minimo di disponibilità e il resto vien da sè, non è un mmorpg dove bisogna nerdare per forza sennò non combini niente. Ovvio che poi chi ci passa più tempo sopra sarà sempre avvantaggiato, ma ho visto tanta di quella gente anche rank alto sukare orribilmente da 8 persone organizzate :sneer:

Katzenjammer
16th March 2009, 18:47
Ho un'esploratrice lvl 20 ma mi piacerebbe giocare monk.
Praticamente con il pvp kit mi sblocca le classi delle espansioni senza darmi le campagne e mi da 60 sblocchi con i quali potrei vestire/fare la build ad un pg?
Se ho capito bene figata :look:

Galandil
16th March 2009, 19:01
Io intanto sto downloadando di nuovo il client, farmi qualche partitina su GW non mi spiacerebbe affatto, vedo un po' i vari impegni come si incastrano. :confused:

Razj
16th March 2009, 19:07
Io intanto sto downloadando di nuovo il client, farmi qualche partitina su GW non mi spiacerebbe affatto, vedo un po' i vari impegni come si incastrano. :confused:

Ormai sei vecchio che voi fa :sneer:

Galandil
16th March 2009, 19:08
Ormai sei vecchio che voi fa :sneer:

Sarò vecchio, ma sempre meglio di quella ciabatta di Randolk che se ha i riflessi a 2 secondi è oro colato. :sneer:

Randolk
16th March 2009, 19:57
Sarò vecchio, ma sempre meglio di quella ciabatta di Randolk che se ha i riflessi a 2 secondi è oro colato. :sneer:

Ti calpesto con un 56k e con la skill bar empty.

Razj
16th March 2009, 20:14
che teneri

Darkmind
16th March 2009, 20:18
Sarò vecchio, ma sempre meglio di quella ciabatta di Randolk che se ha i riflessi a 2 secondi è oro colato. :sneer:

SE torni a rigiocare voglio assolutamente fare una gvg per sentire le bestemmie in god mode :sneer:

Galandil
16th March 2009, 21:48
SE torni a rigiocare voglio assolutamente fare una gvg per sentire le bestemmie in god mode :sneer:

Con te in party le bestemmie sono assicurate. :confused:

Darkmind
16th March 2009, 22:23
Con te in party le bestemmie sono assicurate. :confused:

io HO pro ...
ma se vuoi posso sentire sentire il TUO amico Ste giusto per essere sicuri
:sneer:

Randolk
17th March 2009, 00:28
Prima uscita direi più che soddisfacente, ultimo gvg tiratissimo :D
Ora se mi arriva in fretta sta merda di nf completo la build del necro con gli skill più performanti e sono full operative.
Naturalmente Galandil ciuccia cazzi di somari morti ed è tutto un blabliblero no facts.

Darkmind
17th March 2009, 00:49
a parte l'attesa di un'ora LoL serata carina dai, coaudivata dal fatto che abbiamo incontrato gente veramente taaanto scarsa :sneer:
guardando l ultimo gvg ho notato che il mesmer non aveva la barra di quella build e ecco perche si è rischiato ^^
bella serata cmq, aspettiamo anche Galapippa ^^

:banana:

Katzenjammer
17th March 2009, 03:30
Io sono col puntatore sul tasto "buy" per il pvp pack. Aspetto solo di fare un paio di giri per vedre se la cosa mi intriga davvero.

BTW mi manca una sola skill per la build dell'assassin (per ora ho su una sostitutiva), quindi dovrei girare decentemente lo stesso.

Galandil
17th March 2009, 04:28
bella serata cmq, aspettiamo anche Galapippa ^^
:banana:

Guarda te se io devo finire a chiedere a te info sulle build. :D

Che build usa adesso il runner? Ho saputo che lo fai tu, quindi è meglio se lo gioco io. :banana:

Randolk
17th March 2009, 10:47
Che build usa adesso il runner?

http://pvx.wikia.com/wiki/Build:Rt/A_Caretaker%27s_Charge_Runner
http://pvx.wikia.com/wiki/Build:Rt/W_YAA_Runner

Darkmind
17th March 2009, 11:05
il charge runner fa schifo perche non ha snare e la protection ora non ha senso dal momento che se attacchi finisce.

io ierio ho usato il ritu/ele ( quello che giocava dende per capirci) con:

Icy Shakle
Resilient Wep
Wep Of Shadow
Soothing memories
Protective was Kaolai
Wielder's Boon
Recuperation
Armor of Mist

la variante war non mi piace molto perche le condition con un ranger sveglio si tolgono isi le fatture no, se il target ha un ench lo snari del 90% e vs un ranger gli annuli natural strike cosi prende tutto il danno.

Darkmind
17th March 2009, 11:07
Io sono col puntatore sul tasto "buy" per il pvp pack. Aspetto solo di fare un paio di giri per vedre se la cosa mi intriga davvero.
BTW mi manca una sola skill per la build dell'assassin (per ora ho su una sostitutiva), quindi dovrei girare decentemente lo stesso.

l'assa lo usi prevalentemente nelle lame build, nella balance o cmq nelle build normali raramente trova un posto in party.

Randolk
17th March 2009, 11:14
il charge runner fa schifo perche non ha snare e la protection ora non ha senso dal momento che se attacchi finisce.

uh? :scratch:


Io sono col puntatore sul tasto "buy" per il pvp pack. Aspetto solo di fare un paio di giri per vedre se la cosa mi intriga davvero.
BTW mi manca una sola skill per la build dell'assassin (per ora ho su una sostitutiva), quindi dovrei girare decentemente lo stesso.

Tienitelo buono come secondario che si incastra bene con varie primarie (war e monk soprattutto), ma come primario lascia perdere, almeno per gvg/ha. In ta va bene, ma in situazioni di 8vs8 è troppo leggerino e defunge troppo easy.

Darkmind
17th March 2009, 11:23
la descrizione delle skill non è aggiornata, con l'ultimo aggiornamento han fatto si che la protection finisca se il target prottato attacca.
Questo percè non potendo strippare le wep, le mettevi sui target piu esposti al danno e erano praticamente inataccabili .

Katzenjammer
17th March 2009, 15:47
Ho chiesto consiglio a razj sulla classe da fare, premesso che prediligo i melee.
Mi aveva detto che l'assassin, per uno con una scarsa conoscenza del gioco, poteva andare bene, così ho fatto quello.
Ditemi voi che fare peddè, ma datemi qualcosa che serva.

Randolk
17th March 2009, 16:32
Ovviamente warrior, non esistono build senza. Vai sul sicuro.

Questa penso che sia una classica hammer http://pvx.wikia.com/wiki/Build:W/any_Devastating_Hammer_Warrior
Se preferisci axe questa imo fa un ottimo adrenaline spike http://pvx.wikia.com/wiki/Build:W/E_Shock_Axe

Katzenjammer
17th March 2009, 16:53
yeah! speravo mi diceste warrior!
Solo che anche li razj aveva detto che essendo spesso il main assist, una scarsa conoscenza del gioco può essere incisiva...
Io sarei contento di giocare warrior, ma dovrete aver pazienza immagino.

Razj
17th March 2009, 17:17
Avevo detto a Katz di fare assassin perché dato che per ora molti di noi non hanno mai giocato a gw prima, preferivo fargli fare un pò di training iniziale in HA, per poi eventualmente passare in GvG dato che è decisamente più tecnico come tipo di pvp. E per l'appunto in HA il sin è usatissimo anche nelle build balanced.

edit: ovviamente il war è un pg a 360° e si usa in praticamente qualsiasi build

Katzenjammer
17th March 2009, 20:29
Avevo detto a Katz di fare assassin perché dato che per ora molti di noi non hanno mai giocato a gw prima, preferivo fargli fare un pò di training iniziale in HA, per poi eventualmente passare in GvG dato che è decisamente più tecnico come tipo di pvp. E per l'appunto in HA il sin è usatissimo anche nelle build balanced.

edit: ovviamente il war è un pg a 360° e si usa in praticamente qualsiasi build
Ora mi doccio e poi vedo se ho qualche skill warrior per fare la build. Sennò buyo kit e fanculo :E

Galandil
18th March 2009, 14:03
Ero convinto di avere a disposizione tutte le skills del runner tranne l'elite Ele, invece loggo e scopro che su 8 skills ne avevo solo 2. :rotfl:

Cmq prese tutte col pg PvE le normali e sbloccata l'elite con i Balth, attendo un template per l'equip (rune/insigna/armi). :confused:

Katzenjammer
18th March 2009, 14:25
Ero convinto di avere a disposizione tutte le skills del runner tranne l'elite Ele, invece loggo e scopro che su 8 skills ne avevo solo 2. :rotfl:
Cmq prese tutte col pg PvE le normali e sbloccata l'elite con i Balth, attendo un template per l'equip (rune/insigna/armi). :confused:
Ma cosa? Warrior?

Anche io needo tp per warrior axe.

Galandil
18th March 2009, 15:01
Ma cosa? Warrior?

No parlavo del runner, l'ho specificato. Mai visto un runner Warrior. :elfhat:

Katzenjammer
18th March 2009, 15:02
No parlavo del runner, l'ho specificato. Mai visto un runner Warrior. :elfhat:
Non so cosa sia un runner, comunque ok.

Darkmind
18th March 2009, 15:06
Ma cosa? Warrior?
Anche io needo tp per warrior axe.

warrior axe base

War/ele

eviscerate
executioner
distraction chop
bull strike
rush
agonizing chop ( è cmq uno slot dove puoi mettere un qualsiasi altro rupt)
shock
ress signet

Galandil
18th March 2009, 15:07
Non so cosa sia un runner, comunque ok.

Il runner è il pg del team che si occupa di gestire la flag nelle GvG. Gioca parte della GvG in solitaria, facendo la spola fra base/tower stand.

@Marco: per il template equip, non puoi copiare/incollare qui o su msn la stringa pls? Così la copio incollo in GW e ho risolto. :confused:

A riguardo del War, non è troppo impegnativo per un giocatore alle prime armi fargli gestire anche Shock con exhaustion?

Darkmind
18th March 2009, 15:08
Non so cosa sia un runner, comunque ok.

Il runner è un ruolo prevalentemente da GvG
sarebbe il tizio che porta la bandiera dalla base al centro dove ci sta
appunto il cap della bandiera. Questo come ruolo primario e nemmeno
troppo, alla fine è l'unico pg che può anzi deve muoversi autonomanete
durante la gvg chiamando all'occorenza gente in base per la difesa o
muovendosi per dare vantaggio tattico alla squadra ( portare la cata - doppiare la flag - aiutare il centro - splittare in attacco)
Penso che sia uno dei ruoli piu difficili ma di conseguenza anche uno dei piu divertenti di GW.

Wolfo
18th March 2009, 15:14
minchia dark ma lo facevi il runner delle volte mi sa, perchè credo di averti insultao pesantemente in passato :sneer:

Galandil
18th March 2009, 15:16
minchia dark ma lo facevi il runner delle volte mi sa, perchè credo di averti insultao pesantemente in passato :sneer:

Detto da Wolfo, è davvero il peggior insulto possibile. :rotfl::rotfl:

Darkmind
18th March 2009, 15:20
Il runner è il pg del team che si occupa di gestire la flag nelle GvG. Gioca parte della GvG in solitaria, facendo la spola fra base/tower stand.

@Marco: per il template equip, non puoi copiare/incollare qui o su msn la stringa pls? Così la copio incollo in GW e ho risolto. :confused:

A riguardo del War, non è troppo impegnativo per un giocatore alle prime armi fargli gestire anche Shock con exhaustion?

ti sembrera strano ma sono al lavoro e non ho gw installato (per ora :sneer:)
appena arrivo a casa ti passo tutto :)

il war sarebbe il war base quindi anche se con un po di difficolta forse sarebbe la build migliore con cui iniziare

Darkmind
18th March 2009, 15:23
minchia dark ma lo facevi il runner delle volte mi sa, perchè credo di averti insultao pesantemente in passato :sneer:

non ho mai runnato se non qualche volta nei dede e per scazzo ^^
di mio ho giocato sempre e solo midliner
poi tu mi amavi all epoca QQ e nonti saresti mai messo a insultarmi QQ
poi hai conosciuto quella sgranocchia pannocchie isterica di Kith e mi hai tradito
QQ

Wolfo
18th March 2009, 15:25
ti lovvo ancora, e che non ho la connessione adsl a casa attiva ancora e quindi non posso loggare ts per farti sbavasciae un po' QQ cmq se in questo paese di merda la telecom decide di portarmi i cavi poi una loggata la faccio volentieri

Razj
18th March 2009, 15:39
Alla fine siamo andati tutti in gilda con dark & amici, speriamo di poterci divertire :D

Wolfo
18th March 2009, 15:47
devo venire ad alzare il livello di culaggine in ts piddì

Katzenjammer
18th March 2009, 15:52
warrior axe base
War/ele
eviscerate
executioner
distraction chop
bull strike
rush
agonizing chop ( è cmq uno slot dove puoi mettere un qualsiasi altro rupt)
shock
ress signet
La build cel'ho ed è fatta. Ho bisogno del tp equip.

Randolk
18th March 2009, 15:59
Anche io needo tp per warrior axe.

Te l'ho linkata prima nabbo.

Shock axe classico http://pvx.wikia.com/wiki/Build:W/E_Shock_Axe
C'è anche equip.

Katzenjammer
18th March 2009, 16:14
Te l'ho linkata prima nabbo.

Shock axe classico http://pvx.wikia.com/wiki/Build:W/E_Shock_Axe
C'è anche equip.
tvb

Randolk
18th March 2009, 21:45
Arrivato NF, necro build completata :nod:

Razj
18th March 2009, 21:50
Arrivato NF, necro build completata :nod:

e dire che potevi comprarlo con un click :rotfl:

Randolk
18th March 2009, 23:37
e dire che potevi comprarlo con un click :rotfl:

Eh ma l'ho pagato 12 euri :nod:

Darkmind
19th March 2009, 11:14
stasera io ci sono, quindi go to fail!!!!

Darkmind
19th March 2009, 11:15
Alla fine siamo andati tutti in gilda con dark & amici, speriamo di poterci divertire :D


come ho detto la base della gilda è il rispetto dell Undicesimo Comandamento
fatto questo ogni cosa e accettata :)

Va$h
20th March 2009, 01:04
C'è posto per un totale niubbo? >___<

Mi serve un gioco con pvp serio ç___ç Ho scaricato un builder... Com'è il Dervish? Mi sta intrippando parecchio xD Ho trovato questa build http://pvx.wikia.com/wiki/Build:D/any_Wounding_Strike_Dervish

Darkmind
20th March 2009, 09:45
guarda ieri sera abbiam preso delle piallate epocali perche alcuni devono riprender la mano, altri devono proprio capire cosa succede in una GvG, normale che sia cosi .... uno slot è sempre libero solo che prima di tutto conviene che ti faccia qualche random per vedere cosa fanno le skill e come funziona il pg poi, diventa tutto piu isi.

Suppa
20th March 2009, 10:04
Se Wolfo torna a giocare, quando loggo vi cerco come spettatore.. cosi' faccio un po' la Groupie :metal:

Randolk
20th March 2009, 10:56
No pz Vash, resta su CoH :gha:

Razj
20th March 2009, 11:01
C'è posto per un totale niubbo? >___<
Mi serve un gioco con pvp serio ç___ç Ho scaricato un builder... Com'è il Dervish? Mi sta intrippando parecchio xD Ho trovato questa build http://pvx.wikia.com/wiki/Build:D/any_Wounding_Strike_Dervish

guarda su gw non funziona così, cioè non è che ti fai il pg e giochi con quello.

prima ti fai un gruppo con cui giocare, poi il pg a seconda della team build che volete usare, le categorie di players di solito si dividono in chi gioca frontliners, midliners e backliners

cmq il derviscio, come tutte le classi aggiuntive, viene usato relativamente poco dato come primaria. Ti consiglio se vuoi giocare di trovarti un pg Core (i 6 base) che ti piace e iniziare con quelli :nod:

Randolk
20th March 2009, 12:42
Vash ciccipacci dei mmorpg :nod:

Wolfo
20th March 2009, 13:00
Se Wolfo torna a giocare, quando loggo vi cerco come spettatore.. cosi' faccio un po' la Groupie :metal:
ho deciso che tornerò a giocare, peccato che la telecom ha deciso che ancora no e l'adsl me la portano più avanti...figli di troia...

poi il problema sarebbe cercare di non sclerare durante i gvg, ma quello lo posso affrontare...

Va$h
20th March 2009, 14:43
guarda su gw non funziona così, cioè non è che ti fai il pg e giochi con quello.

prima ti fai un gruppo con cui giocare, poi il pg a seconda della team build che volete usare, le categorie di players di solito si dividono in chi gioca frontliners, midliners e backliners

cmq il derviscio, come tutte le classi aggiuntive, viene usato relativamente poco dato come primaria. Ti consiglio se vuoi giocare di trovarti un pg Core (i 6 base) che ti piace e iniziare con quelli :nod:
Apposta xD Che stavo pensando di prendere il pvp pack ma non conoscendo un cazzo del gioco alla fine sarei rimasto inculato :nod: Cosa consigliate di comprare? GW le tre espansioni e capire il gioco in pve? Helpate un povero coglione xD




Vash ciccipacci dei mmorpg :nod:
Troia invidiosa muori é____é Come fai a stare senza di meh?

Razj
20th March 2009, 14:53
Se pensi di avere la solidità mentale di non sclerare quando suki e di metterti lì ad imparare le meccaniche, allora puoi andare tranquillamente di pvp pack.
Altrimenti comprati una campagna e vai di pve, è più lento ma sicuramente più soft perché impari a usare il pg vs mob.

Nota che pvp e pve sono 2 mondi separati, quindi volendo puoi creare un pg da pvp anche avendo solo la campagna pve. Però non avresti tutte le skills delle altre campagne+espansione, a parte le core skills

Va$h
20th March 2009, 14:57
Se pensi di avere la solidità mentale di non sclerare quando suki e di metterti lì ad imparare le meccaniche, allora puoi andare tranquillamente di pvp pack.
Altrimenti comprati una campagna e vai di pve, è più lento ma sicuramente più soft perché impari a usare il pg vs mob.

Nota che pvp e pve sono 2 mondi separati, quindi volendo puoi creare un pg da pvp anche avendo solo la campagna pve. Però non avresti tutte le skills delle altre campagne+espansione, a parte le core skills
AHahah io suko, sclero e rosiko ma torno sempre :metal: Ho voglia di un gioco pvp T____T Del pve me ne frega una sega, anzi se fosse possibile preferirei proprio evitarlo ed avere tutte le skill già pronte senza dover farmare mob -___-" Per quello ho CoH come ha detto Rand :nod:


Il problema è che non so veramente un cazzo di questo gioco, ho visto che ogni pg SEMBRA avere 8 skill, e nel pvp pack ne posso sbloccare solo 20, era per questo che chiedevo help :D In caso addami(o ti addo) su msn così non spammiamo qui :love:

Ti ho già su msn ora che vedo :nod: Sono |W| IT e cazzate varie :nod:

Galandil
20th March 2009, 15:21
Non esattamente. Se prendi il PvP Pack hai ACCESSO a tutte le skill di tutte le exp di GW, e in più ti danno 20 sblocchi gratuiti a tua scelta fra tutte le skills del gioco (idem per gli upgrade degli items).

Però poi puoi comprare i singoli pacchetti di SBLOCCO per le skills da PvP, ne esiste uno per campagna, che ti sblocca tutte le skills/upgrade di quella campagna.

Per capirci, sblocchi tutto quanto a pagamento se prendi PvP Pack + Prophecies PvP pack + Factions PvP Pack + Nightfall PvP Pack + Eye of the North PvP Pack.

Randolk
20th March 2009, 15:24
Se non ti interessa fare le campagne pve (che cmq sono utili perchè ti fanno sbloccare parecchi skill), prendi il pvp pack e il prophecy pvp pack che ha le skill più mandatorie. Con le 20+20+20 bonus sblocchi quello che ti serve del resto a seconda di cosa vuoi giocare e piano piano sblocchi progressivamente tutte le altre con i bp.

Katzenjammer
21st March 2009, 01:47
Siamo pochi, e voi siete delle checche.

Galandil
21st March 2009, 01:55
Sorry, io stasera avevo l'ultima tappa della lega italiana di Pokerstrategy, e dovevo (as usual) fare anche la telecronaca. :D

Razj
21st March 2009, 02:21
ma te sei il galandil di PS?

Galandil
21st March 2009, 02:30
No, il mio cugino gemello. :elfhat:

Si, sono io. :)

Jiinn
21st March 2009, 14:08
Sorry, io stasera avevo l'ultima tappa della lega italiana di Pokerstrategy, e dovevo (as usual) fare anche la telecronaca. :D


ma te sei Ciccio Valenti? :sneer:

cmq c'ho la core+2 espansioni che stanno a fà la muffa mumble mumble...

se c'ho già 1 account che devo fare per recuperarlo? posso ricrearne uno nuovo o dite che le key sono già occupate? :|

Razj
21st March 2009, 14:16
lol non puoi creare un account nuovo a meno che non lo ricompri, per recuperarlo bho come al solito.. se non ricordi la psw te la mandano via mail penso

Jiinn
21st March 2009, 14:42
lol non puoi creare un account nuovo a meno che non lo ricompri, per recuperarlo bho come al solito.. se non ricordi la psw te la mandano via mail penso

provo a recuperarla vah :| mi scazza averlo e non poterci giocare :|

speriamo di ricordare l'email :sneer:

Galandil
21st March 2009, 14:47
ma te sei Ciccio Valenti? :sneer:

Siamo passati alle offese pesanti eh. :sneer:

Jiinn
21st March 2009, 19:46
ok recuperato tutto :| ho prophe + factions installati...

non c'ho praticamente giocato a stò gioco :sneer:

Razj
21st March 2009, 19:53
Io sono anni che mi chiedo come mai in molti non abbiano mai cagato sto gioco, mah

Galandil
21st March 2009, 20:32
Io sono anni che mi chiedo come mai in molti non abbiano mai cagato sto gioco, mah

Semplice: è un gioco dove viene premiata di più la bravura del gruppo, piuttosto che la quantità di ore buttate a nerdare per avere equip uber/RR uber.

Le ore ce le possono buttare tutti, l'abilità un po' meno. ;)

Jiinn
21st March 2009, 21:31
io sinceramente non l'avevo cagato semplicemente perchè l'avevo installato solo perchè piaceva alla tipa, non c'ho praticamente giocato in pvp :sneer:

Sintak
21st March 2009, 21:38
Semplice: è un gioco dove viene premiata di più la bravura del gruppo, piuttosto che la quantità di ore buttate a nerdare per avere equip uber/RR uber.
Le ore ce le possono buttare tutti, l'abilità un po' meno. ;)

alla luce di quello che hai scritto, non mi dire che sei tornato a giocarci eh..

:sneer:

maremmamaiala se non fosse che lavoro come uno schiavo un pensierino ce lo farei molto volentieri, gw per il pvp è veramente superiore

Galandil
22nd March 2009, 00:43
alla luce di quello che hai scritto, non mi dire che sei tornato a giocarci eh..
:sneer:
maremmamaiala se non fosse che lavoro come uno schiavo un pensierino ce lo farei molto volentieri, gw per il pvp è veramente superiore

Se ti riporti Order of the Vampire col monk, ti rivoglio a giocare. :nod:

Eppoi, vedo nella tua firma inutili personaggi su WH, vergognati.

Randolk
22nd March 2009, 03:10
Fatto un po' di ta vs roba top100, non riesco a castare uno spell, perma interrupt :gha:
Gioca veramente gente assurda.

Galandil
22nd March 2009, 03:34
Estremo sucaggio Randokkia?

Razj
22nd March 2009, 11:45
io ieri mi sono sparato 20 flawless in ta per essere poi puniti da un gruppo gilda top10, cmq la hexway se giocata bene è un cheat clamoroso :sneer:

Jiinn
22nd March 2009, 12:34
raga ma cosa mi consigliate di fare? ovviamente ho prophecies e factions...

tenete conto che un pò di pve lo devo fare per forza che non mi ricordo un'h manco delle spell :|

Darkmind
22nd March 2009, 12:34
Fatto un po' di ta vs roba top100, non riesco a castare uno spell, perma interrupt :gha:
Gioca veramente gente assurda.

vabbe se non sei abituato a giocare logico che vieni pwnato, contro certa gente non puoi permetterti solo di premere le 8 skill e nemmeno premerle nella giusta sequenza o in maniera precisa ...

cmq GW è stato uno dei giochi piu giocati per un bel periodo di tempo peccato che nel mentre sia uscito il mostro sacro dei MMPORG ovvero WoW che ha tolto parecchia luce a GW.

Darkmind
22nd March 2009, 12:37
raga ma cosa mi consigliate di fare? ovviamente ho prophecies e factions...

tenete conto che un pò di pve lo devo fare per forza che non mi ricordo un'h manco delle spell :|

prima di tutto guardati l obs e dai un occhio alle build che girano, quindi decidi un pg e facci sia prophecies che faction alternando pve a tanto pvp in modo da riprendere velocemente la mano qualora volessi fare ascesa, ra, ta, gvg.

Per tutti quelli che riniziano è nornale sukare come dei dannati all'inizio, per questo cercate di far team con gente con un po d'esperienza dove magari si riesce a capire un po le meccaniche delle skill con un po di tranquilliita

Razj
22nd March 2009, 12:40
sì cmq con proph e factions solamente non fai pvp, ti serve almeno il pvp pack

Jiinn
22nd March 2009, 13:07
infatti pensavo di fare pve per prendere la mano, poi prendo nightfall e faccio pvp

Razj
22nd March 2009, 13:30
lol se prendi nightfall devi prendere pure eye of the north per fare pvp, senno appunto eviti e prendi solo il pvp pack

Jiinn
22nd March 2009, 14:24
beh devo prima provare, non ho problemi in caso a spendere 30 40 euro per prenderli tutti

Va$h
22nd March 2009, 15:01
beh devo prima provare, non ho problemi in caso a spendere 30 40 euro per prenderli tutti
Se vuoi fare solo pvp basta che compri i 4 mini pvp pack e sei a posto, ed il tutto costa 36euro circa. Se compri anche le altre due espansioni paghi 40euro e devi sbloccarti le skill via PvE o via Balthazar points

Razj
22nd March 2009, 15:34
voi siete dei pazzi a spendere 40 euro per il pvp pack cmq lol, ne bastano 17 poi le skills te le sblocchi giocando -_-

Jiinn
22nd March 2009, 16:26
vabbeh ma non ha senso avere un gioco con pve e pvp e giocare solo a uno dei 2 :|

almeno te lo godi tutto, dato che cmq il pve è bellino su gw

Razj
22nd March 2009, 16:30
Bè infatti io gioco anche il pve, mi riferivo ai pacchetti per sbloccare tutte le abilità di una data campagna, secondo me son soldi buttati :|

Randolk
22nd March 2009, 16:59
Oggi mi sono preso dello "stupid mesmer" da uno che ha sucato pesissimo perchè facevo distortion spam :sneer:

Katzenjammer
22nd March 2009, 17:18
Oggi mi sono preso dello "stupid mesmer" da uno che ha sucato pesissimo perchè facevo distortion spam :sneer:
Si ma io ancora non ho avuto il piacere di fare un'arena con te >_>

Randolk
22nd March 2009, 19:24
Si ma io ancora non ho avuto il piacere di fare un'arena con te >_>

Stasera dovrei esserci.

Randolk
23rd March 2009, 02:46
Sì vabbè c'ero solo io :gha:
Anyway mi sto drogando pesissimo, avrò fatto tipo 20-25k bp sto we :sneer:
Ci sono di quelle build atroci annesse a gente malata in giro, ho visto pure 4 ranger coordinatissimi tra spike e condition spam. Non l'avevo mai cagato più di tanto il ranger, ma ha certe skill che sono spaventose se coordinate tra 3-4 cecchini :gha:

Va$h
23rd March 2009, 15:23
ieri in random con il Dervish siamo stati per 40min in un arena casuale xD 3monk nel nostro team e credo 3/4 nel loro >___< Non riuscivamo a spikarli abbastanza pd xD

Glasny
23rd March 2009, 16:42
Si sbrigassero a far uscire il 2, al primo ho giocato abbastanza ai tempi.

Va$h
23rd March 2009, 23:35
Mesmer *___*


Poi mi sono troppo infoiato con un Me/E(fire) che va di Lyssa's Aura e spamma Flare gratuitamente ed istant xD

Comunque mi potete consigliare qualche build anche classica da Mesmer? Danke! <3

Randolk
24th March 2009, 02:48
Con Lyssa prova questa build : http://pvx.wikia.com/wiki/Build:Me/E_Lyssa%27s_Aura_Snarer
Più classica (a me non piace): http://pvx.wikia.com/wiki/Build:Me/any_VoR_Mesmer
Questa se te la cavi con i rupt (e se hai un ottimo ping :sneer:): http://pvx.wikia.com/wiki/Build:Me/Rt_Power_Block_Mesmer io qui ci metto cry of frustration che rupta tutte le skill (non solo spell) al posto di leak ed emphaty per i melee. Se fai casual arena mettici una skill di difesa, tipo distortion o qualche stance da warrior.

Razj
24th March 2009, 10:55
Fai quella VoR, è la più usata in qualsiasi contesto.

Razj
2nd April 2009, 11:54
http://it.guildwars.com/news/article/note_degli_sviluppatori_sul_nuovo_aggiornamento_ap ril2009/

april fool sull'ultima patch di gw per chi interessa, anche se in ritardo.. l'ho visto ora :look:

minchia questa rulla
Coltre del Silenzio: funzionalità modificata come segue: “Per 20 secondi il giocatore preso di mira non potrà inviare messaggi nella chat.”

Randolk
2nd April 2009, 11:57
http://img175.imageshack.us/img175/738/gw001w.jpg

Peccato non si estendesse anche in pvp, sarebbe stato figo vedere mandrie di bambine di merda che si massacravano furiosamente :sneer:

Randolk
3rd April 2009, 11:22
Ma solo io ho problemi di ping/fps? Non riesco ad interruptare un cazzo sotto 1 sec di casting :(
Ho sempre ruptato agevolmente spell tipo woh e anche da 3/4, ora non c'è verso...eppure vedo la barra di casting come sempre. Unica spiegazione: ping dimmerda.

Va$h
3rd April 2009, 11:27
Ma solo io ho problemi di ping/fps? Non riesco ad interruptare un cazzo sotto 1 sec di casting :(
Ho sempre ruptato agevolmente spell tipo woh e anche da 3/4, ora non c'è verso...eppure vedo la barra di casting come sempre. Unica spiegazione: ping dimmerda.
Allora non sono l'unico >___<

Non riesco a ruptare un cazzo da un paio di giorni -___-"

Razj
3rd April 2009, 11:32
cmq woh è da 3/4 :D

per il ping potete provare a cambiare dns, non si sa mai...

Randolk
3rd April 2009, 11:37
Dai Razj pz, cosa centra il ping con il dns :gha:
La pila iso/osi diobò.

Anyway, sto sbloccando e skillandomi con ranger turret/rupter così amplio il giro di midliner.

Razj
3rd April 2009, 11:42
Dai Razj pz, cosa centra il ping con il dns :gha:
La pila iso/osi diobò.

Anyway, sto sbloccando e skillandomi con ranger turret/rupter così amplio il giro di midliner.

bho, sono partito dal presupposto che non ne capisco un cazzo e che mi è capitato piu volte che cambiando dns migliorasse il mio ping su alcuni server di altri giochi :p

Sintak
3rd April 2009, 12:52
bho, sono partito dal presupposto che non ne capisco un cazzo e che mi è capitato piu volte che cambiando dns migliorasse il mio ping su alcuni server di altri giochi :p

questa mi sa tanto di

"non ti sento, C'E' QUALCOSA SULLA LINEA!1!"
"Aspetta.. Ecco.." (non fa niente) "adesso mi senti?"
"Si adesso va un po' meglio"

Razj
3rd April 2009, 13:20
questa mi sa tanto di
"non ti sento, C'E' QUALCOSA SULLA LINEA!1!"
"Aspetta.. Ecco.." (non fa niente) "adesso mi senti?"
"Si adesso va un po' meglio"

bè oh io l'ho detto che non ne capisco una sega, so solo che in quei casi ho risolto così :elfhat:

edit: nessun altro è più interessato a joinarci? need altre 1-2 persone per fullare :V

Randolk
10th April 2009, 10:20
Hey merde. Avrete mica mollato in massa?
Mi devo cercare una gilda pro sk33t l33t pvperz? Eh?

Nuvola
11th May 2009, 22:59
curiosita': mi sono avvicinato a sto gioco e volevo sapere se esistono delle UI per personalizzare tutto e se ci sta un bel sito dove spulciare info varie dato che nn so NIENTE

Razj
11th May 2009, 23:17
non esistono ui ma puoi cambiarla in dimensioni e spostare ogni menù a piacimento

f11 > interfaccia

Nuvola
12th May 2009, 22:06
capito ty...
... ma qualcuno che ancora gioca ed a cui posso unirmi?
Due volte ho provato a giocare e 2 volte ho trovato solo gente niubba che piu' niubba nn si puo'
Io che nn so niente del gioco sono piu' esperto O_o

Randolk
13th May 2009, 13:01
Inutile che cerchi qui, troverai solo una massa di failer wow addicted.

Odyen
13th May 2009, 13:07
Dai un occhio su thelair, e' l'unica community italiana rimasta piu' o meno in piedi.
Ma se vuoi un consiglio, stai lontano dagli italiani.

Randolk
13th May 2009, 13:10
Dai un occhio su thelair, e' l'unica community italiana rimasta piu' o meno in piedi.
Ma se vuoi un consiglio, stai lontano dagli italiani.

Guarda che thelair è chiuso da tipo 1 anno :rotfl:

Razj
13th May 2009, 13:21
lol@thelair

Odyen
13th May 2009, 13:38
lel, l'ultima volta che ci avevo fatto un giro in effetti era svariati eoni fa...
come non detto...:dumbnod:

Darkmind
13th May 2009, 22:48
Guarda che thelair è chiuso da tipo 1 anno :rotfl:

the lair e up ...
http://www.thelairplus.com/index.php

per la cronaca Ancients, Ap poi Ar, DEA sono state gilde molto competitive sul panorama internazionale di GW ed erano italiane, inoltre molte gilde ita erano in top100 ai tempi in cui la ladder non era uno scherzo ( i Dede per esempio, gilda dove buoni giocatori senza troppi fronzoli han detto sempre la loro) quindi uscirsene con la solita cavolata "stai lontano dagli italiani" non sarebbe cosa molto felice.

BTW per chi ha chiesto di GW: come gioco è defunto e finito, ormai chi ci gioca lo fa solo perchè o non ha voglia di sukare in un nuovo gioco per diventare competitivo o è semplicemente in attesa di qualcosa che valga la pena provare e intanto si passa il tempo lollando con quello che si trova.

Odyen
14th May 2009, 10:38
Guarda che thelair è chiuso da tipo 1 anno :rotfl:


the lair e up ...
http://www.thelairplus.com/index.php


Failolk o Randfail ? scegli tu.:hidenod::sneer:

edit @ darkmind: ci giocavo negli aNc dark quindi caschi male ;), quando dicevo "stai lontano dagli italiani" intendevo tutta quella valanga di gilde piene di pvers che passano le giornate a farmare la fow, dato che immagino lui voglia fare del pvp di qualita'.

Darkmind
14th May 2009, 15:26
Failolk o Randfail ? scegli tu.:hidenod::sneer:

edit @ darkmind: ci giocavo negli aNc dark quindi caschi male ;), quando dicevo "stai lontano dagli italiani" intendevo tutta quella valanga di gilde piene di pvers che passano le giornate a farmare la fow, dato che immagino lui voglia fare del pvp di qualita'.

scusa ma che nick avevi perche io qualche partitina con Mucca (ele di gilda) ogni tanto la facevo ... Hai partecipato anche alla winter cup dove han preso il silver con l euro split?

Odyen
14th May 2009, 15:31
scusa ma che nick avevi perche io qualche partitina con Mucca (ele di gilda) ogni tanto la facevo ... Hai partecipato anche alla winter cup dove han preso il silver con l euro split?

No, quello e' stato l'anno dopo mi pare, comunque ormai son passati tipo 4-5 anni, cmq nick oden.

Razj
14th May 2009, 15:49
scusa ma che nick avevi perche io qualche partitina con Mucca (ele di gilda) ogni tanto la facevo ... Hai partecipato anche alla winter cup dove han preso il silver con l euro split?

minchia che nick hai ritirato fuori, mucca lol, sono passati secoli da quando ci giocavo insieme :elfhat:

Randolk
14th May 2009, 15:56
Inutile che fate i nostalgici, siete una manica di merde.
Mi avete abbandonato come un cazzo di cane :fuck:

Darkmind
14th May 2009, 16:43
Inutile che fate i nostalgici, siete una manica di merde.
Mi avete abbandonato come un cazzo di cane :fuck:

Randolkia fosse per me giocherei volentieri qualche sera ma non arrivo a casa prima delle 23 e coi tempi di regrup ecc vorrebbe dire partire non prima di mezzanotte, mezzanotte e mezza ....
Me spiaSSe appena ci sara occasione cmq faremo qualche partitina e ti sendo via msn o sms ... pisellon!!!!

:hidenod:

Razj
14th May 2009, 16:58
Inutile che fate i nostalgici, siete una manica di merde.
Mi avete abbandonato come un cazzo di cane :fuck:

io c'ho provato :wolfeek:

Randolk
15th May 2009, 12:34
E questo update di ieri con nerf vari?

http://wiki.guildwars.com/wiki/Game_updates:May_2009

Darkmind
15th May 2009, 15:29
avevo gia dato una letta la cosa che mi fa piu lollare è quello che han fatto a Egida :dumbnod:

Razj
15th May 2009, 15:40
Egida a me piace molto di più così. Rende il gioco più dinamico e sicuramente avrà un ruolo più polivalente in quanto soft-prot.
Potrà essere usata sia in gvg sui runners, sia per attutire gli spikes melee... per non parlare poi dell'hoh dove sarà sicuramente riutilizzata (grazie a dio) come preprot per far cappare l'hero.
Devo dire che più che altro mi hanno lasciato perplesso i nerf a foul feast e pnh (che va di pari passo al nerf di LC), vogliono far tornare in voga le hex/cond pressures?

Tutto sommato però mi sembra un' ottima ventata di novità nei confronti di un metagame che ormai era troppo stagnante

Wolfo
15th May 2009, 16:17
Egida a me piace molto di più così. Rende il gioco più dinamico e sicuramente avrà un ruolo più polivalente in quanto soft-prot.
Potrà essere usata sia in gvg sui runners, sia per attutire gli spikes melee... per non parlare poi dell'hoh dove sarà sicuramente riutilizzata (grazie a dio) come preprot per far cappare l'hero.
Devo dire che più che altro mi hanno lasciato perplesso i nerf a foul feast e pnh (che va di pari passo al nerf di LC), vogliono far tornare in voga le hex/cond pressures?Tutto sommato però mi sembra un' ottima ventata di novità nei confronti di un metagame che ormai era troppo stagnante
le più fighe :nod:

Odyen
15th May 2009, 16:20
Mava' lol le hex so proprio bastardate...ricordo che ai tempi miei c'eran pure delle gank dentro la top 100 che usavan necro-spike e affini...ed ovviamente contro alcuni team poco preparati ci vincevano...cioe' boh, zero soddisfazioni a fare 3-2-1 spike e tutti i 6 necro shottano un cristo.

Darkmind
15th May 2009, 16:23
Egida a me piace molto di più così. Rende il gioco più dinamico e sicuramente avrà un ruolo più polivalente in quanto soft-prot.
Potrà essere usata sia in gvg sui runners, sia per attutire gli spikes melee... per non parlare poi dell'hoh dove sarà sicuramente riutilizzata (grazie a dio) come preprot per far cappare l'hero.
Devo dire che più che altro mi hanno lasciato perplesso i nerf a foul feast e pnh (che va di pari passo al nerf di LC), vogliono far tornare in voga le hex/cond pressures?

Tutto sommato però mi sembra un' ottima ventata di novità nei confronti di un metagame che ormai era troppo stagnante

Bah non saprei alla fine prendere egida col mesmer e col ranger era anche segno di come una semplice balance riusciva a girare, il pre-prot lo facevi con guardian o rof -sb/sp, se giocavi balance potevi avere anche le armi ... insomma di skill per pre protting ce ne stavano imho han fatto questo cambiamento perche leggendo in giro i server pingano molto piu di prima di conseguenza prendere uno spike era veramente molto difficile, essendo ora egida una skill che annulla anche gli attacchi magici, han messo un altro anti spike.



le più fighe :nod:

hai dimenticato di sottolineare la presenza indispensabile di un blood ritual bot
:elfhat:

Razj
15th May 2009, 16:23
necro spike =/= hex pressure, anni fa ne giravano di hex pressure, e come monk ti veniva voglia di suicidarti davvero, chiedete a miave la conferma :sneer:
mi pare fossero i black widow a runnare in top100 una hex pressure, ma non vorrei dire minchiate perché sono passati anni e non ricordo bene

edit: non avevo letto che egida bloccasse anche gli attacchi magici ora :O

Darkmind
15th May 2009, 16:26
necro spike =/= hex pressure, anni fa ne giravano di hex pressure, e come monk ti veniva voglia di suicidarti davvero, chiedete a miave la conferma :sneer:
mi pare fossero i black widow a runnare in top100 una hex pressure, ma non vorrei dire minchiate perché sono passati anni e non ricordo bene

mi pare che la prima Massive Hex pressure l'abbiano giocata gli Evil coi famosi 2 bunny e 3 necro , una build che poi successivamente e stata moddata dagli Ar con la quale si sono classificati nei primi 10 posti della ladder nella 2nda season di gw.