View Full Version : hel plz scam
arthass
13th February 2009, 13:08
ragazzi volevo sl saperfe una cosa.. visto che sn molto incollerito.. stamattina entro in game.. ieri vado offline alle 00:00 circa.. stamattina loggo alle 11:30.. sul mio main.. avevo ben 10000 gold... nn ne ho piu nessuno... sto cercando di contattare un gm..loggo l'account management.. evedo che c'è qlcuno che ha loggatto alle 10:30 di stamattina.. dico io come merda è possibbile se proprio nessuno.. ed ultimamente ho cambiato la pass? il gm potra fare qlcosa ho lo preso nel culo??
Mainj
13th February 2009, 13:20
Bhè dovrebbero renderteli..ma era un account comprato qua?
Sylent
13th February 2009, 13:23
potrebbero controllare i log e vedere se han loggato da una città diversa...ad ogni modo gli items/gold non te li ridanno indietro.
Personalmente cambierei :
mail di riferimento
password
secret word
tutto questo telefonando alla Blizzard...sempre che l'account sia tuo, perché se l'hai comprato non solo non ti cagano ma rischi il ban ^^
arthass
13th February 2009, 13:32
è il mio principale... quindi i gold nn me li rendono.. nn riesco a capire come sia possibbile...
blink235
13th February 2009, 14:32
c'è secondo me una sola cosa : qualcuno che conosce il tuo pass e ha loggato il tuo pg per prendere i gold semplicemente.
vogar
13th February 2009, 14:58
si infatti se era un keylogger ti deletava la gear e PG
Miave
13th February 2009, 15:04
http://dizionari.zanichelli.it/index.php?it/1/home-dizionari
Allwin
13th February 2009, 17:34
è il mio principale... quindi i gold nn me li rendono.. nn riesco a capire come sia possibbile...
che sia il tuo principale o no nn conta nulla.. mi è successo la stessa cosa circa 1 mese fa.. ho sloggato di notte e la mattina dopo era in un altra zona, nudo, senza gold e item.. ho aperto subito ticket indicando : orario in cui ho sloggato, dov'ero, cosa mi è stato sottratto.. e puntualmente dopo nemmeno 2 giorni ho riavuto tutto.. soldi compresi.. era il mio main pg, account mai comprato, ovvero mio da sempre.. avevo beccato un keylogger e installando norton ho risolto tutto.. la cosa che devi fare è APRIRE SUBITO UN TICKET indicando tutto ciò che ti ho detto, se fai passare troppo tempo nn avrai più nulla indietro, questo è quello che posso dirti .. buona fortuna :)