Results 1 to 8 of 8

Thread: hel plz scam

Petty Officer 3rd Class

Default hel plz scam

ragazzi volevo sl saperfe una cosa.. visto che sn molto incollerito.. stamattina entro in game.. ieri vado offline alle 00:00 circa.. stamattina loggo alle 11:30.. sul mio main.. avevo ben 10000 gold... nn ne ho piu nessuno... sto cercando di contattare un gm..loggo l'account management.. evedo che c'è qlcuno che ha loggatto alle 10:30 di stamattina.. dico io come merda è possibbile se proprio nessuno.. ed ultimamente ho cambiato la pass? il gm potra fare qlcosa ho lo preso nel culo??

Petty Officer 3rd Class Mainj's Avatar

Bhè dovrebbero renderteli..ma era un account comprato qua?
    Ho concluso positivamente con: gabrikiko, Yety, Lock, Emberstaff, Moglaw, Lotus84, theteo, DëKA

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

potrebbero controllare i log e vedere se han loggato da una città diversa...ad ogni modo gli items/gold non te li ridanno indietro.

Personalmente cambierei :

mail di riferimento
    password
    secret word

tutto questo telefonando alla Blizzard...sempre che l'account sia tuo, perché se l'hai comprato non solo non ti cagano ma rischi il ban ^^
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 3rd Class

è il mio principale... quindi i gold nn me li rendono.. nn riesco a capire come sia possibbile...

Petty Officer 3rd Class blink235's Avatar

c'è secondo me una sola cosa : qualcuno che conosce il tuo pass e ha loggato il tuo pg per prendere i gold semplicemente.

Crewman vogar's Avatar

si infatti se era un keylogger ti deletava la gear e PG
    Last edited by vogar; 13th February 2009 at 23:24.

3 anni su sto forum

Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by arthass View Post
    è il mio principale... quindi i gold nn me li rendono.. nn riesco a capire come sia possibbile...
    che sia il tuo principale o no nn conta nulla.. mi è successo la stessa cosa circa 1 mese fa.. ho sloggato di notte e la mattina dopo era in un altra zona, nudo, senza gold e item.. ho aperto subito ticket indicando : orario in cui ho sloggato, dov'ero, cosa mi è stato sottratto.. e puntualmente dopo nemmeno 2 giorni ho riavuto tutto.. soldi compresi.. era il mio main pg, account mai comprato, ovvero mio da sempre.. avevo beccato un keylogger e installando norton ho risolto tutto.. la cosa che devi fare è APRIRE SUBITO UN TICKET indicando tutto ciò che ti ho detto, se fai passare troppo tempo nn avrai più nulla indietro, questo è quello che posso dirti .. buona fortuna