Log in

View Full Version : [Launch Center] Street Fighter IV

Pages : 1 [2] 3 4 5

Marphil
4th May 2009, 13:26
Ma scusate un attimo, ma apparte sti stick de merda i pad per sfiv se trovano?

Saranno ottimi uguale.

Gramas
4th May 2009, 13:31
bo guarda speranza di trovarli nei negozzi in italia è vana secondo me,forse a giugno.Io ho sculato

ho sentito di uno che lo ha preso da qualche sito inglese a 150 sterline

alla fine xke voglio una cosa fatta bene e i tasti li avevo gia presi,sono arrivato a pagarlo tutto quanto 80x40 euro tra tasti e leva.Non so se è il restrittore quadrato della leva del SE mentre nel TE è ottagonale ma è un altro mondo di esecuzione,troppo meglio e morbida la leva del TE.Cmq ho sentito in giro e riguardo alla leva del SE c'è chi dice che è sanwa chi che è merdcatz,nel dubbio la cambio...mi dovrebbe venire qualcosa di simile al TE ma chi lo ha gia moddato tutto dice cmq che non è esattamente dio in terra come stick

Ma scusate un attimo, ma apparte sti stick de merda i pad per sfiv se trovano?
Saranno ottimi uguale.
io non ho chiesto ma credo di si almeno da quello che sento,i pad dicono siano i migliori mai fatti..fai il solito giro di chiamate:sneer:

7 Wonders
4th May 2009, 14:29
Bon, di ritorno dall'uk, mi son preso anche io SF4 (lasciarlo li per 17£ sarebbe stato un insulto), quindi ora mi prendo una decina di giorni per sniubbarmi un pelo dopodichè sarò più che lieto di ownarvi tutti (ovviamente usando il pad :P ).

Au revoir. è_é

Gramas
4th May 2009, 15:08
io con il pad ci ho giocato fino a ieri,ho fatto un torneo sabato e ho usato il pad anche se avevo lo stick con me da 3 gg ma nn mi usciva niente,alla fine col pad giochi e ti escono le combo matte e tutto ma proprio la costruzione "dell'attacco e del gioco" è limitante in un gioco come sf4 dove praticamente contro certi pg non puoi proprio saltare.

cmq poi ti addo:D

7 Wonders
4th May 2009, 16:50
Hai il pad bianco?

Comunque immagino tu abbia stra ragione, ricordo che già ai tempi dei vari sf su snes con un semplice stick di plastica (quello regalato in un numero di game power) attaccato sulla croce del pad si andava molto meglio...

Adda adda :nod:

Ercos
4th May 2009, 18:49
Apprendo ora che SF4 per PC avrà la protezione Securom, se prima aveva esigue possibilità di essere venduto su pc, ora le hanno definitivamente azzerate :sneer:

Suppa
4th May 2009, 18:50
beh la versione per Steam non penso.
alla fine penso che tutti lo prenderanno da steam.. no?

Ercos
4th May 2009, 18:58
bhe la capcom potrebbe mettere obbligatorio Securom anche se lo scarichi da steam.
Mi ricordo che alcuni giochi di steam avevano comunque securom.

Edit: ho controllato ora su steam, la capcom vende alcuni giochi con securom, quindi se lo mettesse a SF4 non penso che venderà molto, sia perchè questo tipo di gioco è prettamente da console, sia per la protezione in se.

adigirolam
4th May 2009, 20:51
securom è tipo la starforce? come faccio a sapere se me la sono "beccata"? >.>

Ercos
4th May 2009, 21:32
securom è tipo la starforce? come faccio a sapere se me la sono "beccata"? >.>

perchè ti trovi una bella cartella nascosta incancellabile con su scritto securom, più delle chiavi di registro nel registro di windows.

start--->esegui--->regedit--->modifica--->trova--->securom e vedi se ti trova qualcosa :D

Ercos
5th May 2009, 19:03
«La versione Steam userà il DRM proprietario di Steam. La versione pacchettizzata userà SecuROM. Altri distributori di digital delivery useranno SecuROM o ulteriori meccanismi DRM proprietari. Indipendentemente dal rivenditore, il codice seriale Game for Windows sarà richiesto per giocare online»

Forse c'è speranza.

Gramas
5th May 2009, 20:23
che trauma passare dal pad dove ti entra tutto allo stick,devi tipo reimparare da 0

Gramas
2nd June 2009, 15:58
http://www.eventhubs.com/news/2009/jun/02/mad-catz-fightsticks-starting-show-again/

dai che forse ce la fate pure voi:sneer:

io intanto ho modificato il mio full sanwa:nod:

Tanek
2nd June 2009, 16:34
bhe la capcom potrebbe mettere obbligatorio Securom anche se lo scarichi da steam.
Mi ricordo che alcuni giochi di steam avevano comunque securom.

Edit: ho controllato ora su steam, la capcom vende alcuni giochi con securom, quindi se lo mettesse a SF4 non penso che venderà molto, sia perchè questo tipo di gioco è prettamente da console, sia per la protezione in se.
Io ce l'ho già per "colpa" di Mass Effect :(

Guaire
2nd June 2009, 16:47
perchè ti trovi una bella cartella nascosta incancellabile con su scritto securom, più delle chiavi di registro nel registro di windows.
start--->esegui--->regedit--->modifica--->trova--->securom e vedi se ti trova qualcosa :D

L'ho fatto, ce l'avevo, e l'ho cancellata :look:

O no?

Kjoene
2nd June 2009, 16:49
http://www.eventhubs.com/news/2009/jun/02/mad-catz-fightsticks-starting-show-again/
dai che forse ce la fate pure voi:sneer:
io intanto ho modificato il mio full sanwa:nod:

Wow come hai fatto :nod: ?

Gramas
2nd June 2009, 19:25
be,in teoria adesso potrei farlo:nod:

Kjoene
2nd June 2009, 19:36
be,in teoria adesso potrei farlo:nod:

Nah, non riusciresti a tirar via i fili dei contatti :nod:

Gramas
2nd June 2009, 19:38
sui sanwa sono più morbidi imo:nod:

Gramas
5th June 2009, 19:48
Mi sono qualificato online tra i primi 30 in Italia alla fase finale del torneo nazionale capcom che si terrà il 13 giugno a Milano.Quindi FORSE vado

Il vincitore andrà a Londra per le finali europee spesato da capcom

Per chi mi vuole vedere e toccare..:nod:

Suppa
6th June 2009, 00:44
beh complimenti ^^
mi spiace che sei su 360 altrimenti potevi insegnarmi un po'.

Good Luck x il torneo!

Gramas
6th June 2009, 00:48
be tanto ora buttano la versione pc fuori però credo che bisogna comprarla originale..io lo farò dopo averla provata per vedere se mi tiene 60 fps(è ingiocabile se nn li fai fissi)

Defender
6th June 2009, 02:01
Che pg usi Gramas?

Io purtroppo sto ancora giocando col joypad M$ standard non avendo trovato nè quelli specifici x SF nè tantomeno gli stick... sennò ti facevo il culo!! :sneer:

(asd scherzo sono una pippa assurda, anche se on line da quanto ho visto c'è chi è più pippa di me :P)

Cmq è un gioco che per essere padroneggiato bene bene richiede una dedizione e un impegno notevoli.

Gramas
6th June 2009, 02:19
ma di sicuro meno di sf3

io uso ken,è low-mid tier come vedi da qua.Ci sono vari motivi per cui lo uso ma nn ti sto a dire,è prevista una seconda versione del gioco tra 9 mesi tipo io spero lo sistemino un po soprattutto l'ultra che se nn entra completa leva troppo poco

http://www.eventhubs.com/guides/2008/oct/17/street-fighter-4-tiers-character-rankings/

vorrei usare akuma ma devi essere veramente forte con le basi del gioco perchè tipo 3 combo muori o ti stunnano(è il pg che ha meno vita di tutti)oppure viper ma tipo è il pg più difficile da usare richiede un enorme manualità

xv25
6th June 2009, 02:43
Gran bel risultato sopratutto con Ken, complimenti! :D

edit: ci sono video di te che giochi uppati da qualche parte per curiosità'? :O

Gramas
6th June 2009, 03:28
No non ci sono al massimo ho 2 replay salvati(di cui 1 orrido) che però nn so come recordare(mi hanno detto di usare un cavo video attaccato all'adattatore vga della 360 e di usare vlc ed il pc filma tutto quello che accade su schermo)...cmq non è che ci sia molto da vedere onestamente..o roba tipo che gioco stile training mode o gente che spamma shoryuken lol

Tutto perchè però online gioco poco e mi mancano ancora dei punti per andare in g1 nella classifica del live..volendo li faccio in 2 giorni ma giocare online dopo che giochi offline è una pezza,sembra che il pg cha i mattoni ai piedi.

contro i migliori d'Italia ancora perdo pesante cmq...ma per giocare da 3 mesi credo vado bene considerando che nn gioco un picchiaduro da kof95

xv25
8th June 2009, 07:03
Riuppo per chiedere un info:
Tra gente con FW si riesce a giocare? Principalmente mi interessa da gente che lo ha per PS3, ma credo che sia lo stesso anche giocandoci via XBLA

Su SF2HDR non si riesce :(

Gramas
8th June 2009, 09:39
si si può giocare

in teoria si può anche hostare verso gente senza fw grazie ad un contratto tra fw e microsoft ma non ho ben capite come...

xv25
8th June 2009, 11:13
Ok l'importante che si puo' giocare, Super Turbo va in timeout tra fastwebbari piddi' ._.

Pomeriggio vado a prendermelo :D ... e mainero' Rose! :metal:

Gramas
8th June 2009, 12:25
fà cagare xo è buona contro i pallettari

guarda i video di saq su youtube

xv25
8th June 2009, 13:20
E' esattamente il mio scopo punire quelli che vanno di Sagat/Ryu perchè sono fotm :D E poi mi piace giocare pg "underdog" :P
E poi Rose ha la ultra di dio :D

Gramas
8th June 2009, 16:43
grande capcom(?)

Grande halifax(ci macava solo che quando ho chiamato per la conferma mi rispondesse ginofelino)

il torneo di sabato non è aperto al pubblico..:rotfl:

adigirolam
8th June 2009, 21:08
e perche'? xD

Gramas
8th June 2009, 21:35
a bo ma sticazzi io credo che la gente che vuole lurkare potrà entrare..alla fine giochiamo qua

http://www.melia-milano.com/it/

non credo blindino la camera

in più ce un rinfresco che ci paga capcom:nod:

cmq verrò ficcato senza pietà probabilmente:nod:

xv25
10th June 2009, 12:14
Domanda per chi ha preso lo stick Mad Catz regolare (non la TE), quello bianco per intenderci, mi pare Gramas avevi preso quello?
Comunque, ho scimmiato anche il mio vicino e deve comprarsi gioco + stick e questo è uno dei pochi disponibili che non costi l'ira di dio, la domanda era visto che ha sempre giocato col mio RAP che è ENORME :D... lo spazio a sinistra della leva è sufficiente per la mano? A vederlo cosi' dalle foto mi sembra piccolino, non vorrei fargli prendere qualcosa che poi gli risulta scomodo (e lui ha una mano abbastanza grossa)

Gramas
10th June 2009, 12:24
sono 7cm dal centro della leva

xv25
10th June 2009, 12:38
Mh si ho visto qualche altra pic ed effettivamente sembra ok
Un ultima domanda: la leva che monta quanto è pessima? Il modding è "necessario"?

Gramas
10th June 2009, 16:26
i tasti sono veramente pessimi

La leva confrontata ai tasti gia va bene..il modding è facile e costa sui 40 euro se prendi da starcab...praticamente è come un tournament quando lo moddi xo nn ne sono sicuro visto che nn lo ho provato nella mia ultima sessione offline(il TE)

xv25
10th June 2009, 17:06
Ok, grazie delle delucidazioni :D

Gramas
10th June 2009, 17:18
un altra cosa su cosa vuoi giocare?

Sconsiglio a tutti(SE SI VUOLE GIOCARE SERI) di NON giocare su monitor lcd o praticamente QUALSIASI HDTV...giochi dai 2 ad i 4 frame di ritardo

soprattutto sei sei su xbox360

specifico e lo dovevo dire prima nel post,cioè mesi fa quando lo ho saputo e partecipato a test

IL TEMPO DI RISPOSTA DI UNA HDTV, che e dichiarato anche dalla maggiorparte dei produttori NON DICE NIENTE DEL INPUT LAG. Percio vi prego, non confondete i due numeri. Molti display moderni hanno tempi di risposta dichiarati da 2 a 8 millisecondi. Ma la maggiorparte lagga comunque di ALMENO 16 fino a 30 e passa millisecondi. INPUT LAG /= tempo di risposta

Ora mi aspetto un post del tipo:

"Ho un HDTV (inserisci marca) e sono molto soddisfatto e giocando ad (inserisci gioco) non ho notato niente lag!" qui dentro non vale praticamente nulla, se proprio non si tratta di un gioco in cui il poster e un competitore assiduo offline. Ma anche se lo e, notare 1 o 2 frame di lag e difficile. Difficile quanto basta da non farlo notrare a uno uno che non vive di link, red parry e just frame, ma facile quanto basta per tenere il setup lontano dal "ottimale", per un ambiente competitivo

Marphil
10th June 2009, 17:20
un altra cosa su cosa vuoi giocare?
Sconsiglio a tutti(SE SI VUOLE GIOCARE SERI) di NON giocare su monitor lcd o praticamente QUALSIASI HDTV...giochi dai 2 ad i 4 frame di ritardo
soprattutto sei sei su xbox360

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

A Gramas ma baffangulo va

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Burner
10th June 2009, 17:22
serve CRT in 640x480? :confused:

:kiss:

Devon
10th June 2009, 17:24
:rotfl:

Gramas
10th June 2009, 17:27
http://en.wikipedia.org/wiki/Input_lag

welcome...!!noobs:D

Rise-the-Sky
10th June 2009, 17:29
serve CRT in 640x480? :confused:

Perchè stupirsi quando anni fa era consuetudine per i Quaker + incalliti disabilitare completamente la grafica (pur usando pc ninja)?

Lui l'ha detto...'SE SI VUOLE GIOCARE SERI' ..mica ha fatto un discorso generico.. :shrug:

Devon
10th June 2009, 17:32
*

Gramas
10th June 2009, 17:33
o quante porcate cristo santo

si ha da i 2 ai 4 frame di INPUT LAG ed in più aggiungi i 2 o 3 frame di ritardo quando giochi online

vuol dire non poter fare molte cose se si gioca da una postazione diversa dalla propria

Burner
10th June 2009, 17:34
Perchè stupirsi quando anni fa era consuetudine per i Quaker + incalliti disabilitare completamente la grafica (pur usando pc ninja)?
Lui l'ha detto...'SE SI VUOLE GIOCARE SERI' ..mica ha fatto un discorso generico.. :shrug:

ma si lo so che molti (tutti) giocavano così soprattutto a quake (pure gramas infatti :sneer:), la mia voleva essere una battuta per chi conosceva le "gramasate" :D

Gramas
10th June 2009, 17:38
Ma il discorso è infatti che se giochi dalla tua postazione tutta la vita puoi pure giocare con 10 frame di input lag(è uno schifo ma vabbe)il momento che ti sposti a giocare da pincopallino o al torneo lollamaonoob dove nn ti fanno manco giocare prima della tua partita uffciale non ti esce un cazzo sbagli la combo voli per aria atterri ed il tipo ti leva mezza barra

io ho scritto se si vuole giocare SERI ovviamente era un appunto che su sto forum non dovevo fare:sneer: ma vabbe

Devon
10th June 2009, 17:40
ma si ma si, io facevo strafjump moddando la cfg quando gramas giocava coi soldatini

solo che mi vien da ridere ogni volta che leggo un suo post :nod:

Hador
10th June 2009, 18:10
63ms! succedono un sacco di cose in 63ms!

Gramas
10th June 2009, 18:14
63ms! succedono un sacco di cose in 63ms!
si genio dell'imbuto ci sono finestre di link tra mosse in street fighter che sono 2-3-4 frame.

1 frame sono 16ms

in particolare tutte le mosse in kara come la kara-throw sono cancell di mosse normali al terzo frame

street fighter 4 è l'unico gioco della serie dove i colpi piccoli sono solo linkabili tra di loro(se sono diversi)e non cancellabili

inoltre se tu stai facendo una combo e la SBAGLI grazie a questi 63ms se l'altro smasha shoryuken gli entra senza fatica

hador:confused:

Hador
10th June 2009, 19:12
blabla non ho un monitor decentepotresti lanciarlo su una macchina di turing, magari guadagni un paio di fps :point:

Gramas
10th June 2009, 20:06
be tu però potresti tornare a parlare di cose che sai

Gramas
10th June 2009, 20:27
o ce la potete fare cmq:D

http://www.amazon.co.uk/Catz-Street-Fighter-Arcade-FightStick/dp/B001M22VCU/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=videogames&qid=1244658301&sr=8-1

Katzenjammer
10th June 2009, 20:33
premetto che mi cago il cazz a leggermi ventordici pagine di thread, ma sono d'accordo con gramas.
ricordo i tempi in cui giocavo a kof/sf col kaillera e le rosicate che si tirano per 1ms di lag sono epiche.
mi piacerebbe giocare SF4, ma piscerò proprio perchè non ho connessione ne controller adatti :|

Hador
10th June 2009, 20:34
uuuh ho letto mezza pagina di wiki c'è scritto che perdo 4 fps!
è un fenomeno presente in modo consistente su ALCUNI monitor, di fatto la maggior parte sta sui 15-20ms, è una cosa non costante va dai 0 ai 30ms e molto limitata su pannelli da monitor da game e in generale sui TN, tra l'altro dipende dallo scaler se ti metti ad usare risoluzione non nativa aumenta (cazzo, fino a ieri consigliavi la 640x480 :sneer: ).
Svegliati grama non è che se il tuo corrispettivo americano ha scritto una pagina di wiki allora è oro colato, prendi il tuo cazzo di google e leggiti le pagine successive, magari non quelle dei forum di tuoi simili ma i link un po' più tecnici.

Gramas
10th June 2009, 20:35
piratati la versione pc che esce i primi di luglio e vedi se ti va con hamachi,poi decidi:D

Gramas
10th June 2009, 20:45
uuuh ho letto mezza pagina di wiki
e non hai capito un cazzo

c'è scritto che perdo 4 fps!

appunto:dumbnod:

se perdessi 4 fps sarebbe totalmente ingiocabile

katzen ha giocato un po al genere e appunto è d'accordo con me:nod:

Katzenjammer
11th June 2009, 00:50
piratati la versione pc che esce i primi di luglio e vedi se ti va con hamachi,poi decidi:D
ho interleaved, in ogni caso è troppo di base :V
ho provato qualche match a kof/sf3 ed è ingiocabile

e non hai capito un cazzo
appunto:dumbnod:
se perdessi 4 fps sarebbe totalmente ingiocabile
katzen ha giocato un po al genere e appunto è d'accordo con me:nod:
E' anche vero che NON è un discorso che vale per tutti i monitor. Ho letto il tuo post e in effetti è scritto in modo un pò troppo "assoluto" :V

Gramas
11th June 2009, 01:44
no infatti.Ma il discorso è che le hdtv non sono state ancora testate per bene

sti discorsi tengono soprattutto per i picchiaduro e di nuova generazione è uscito solo sf4 praticamente(lol@soulcalibur)

i test li stanno iniziando a fare ora

Un tizio ha filmato un mio match online,se uno deve giudicare il gioco da sto match è una merda hahaha.Non conosco assolutamente il match up contro elfuerte e non connetto delle combo base,in più sbaglio fadc > ultra ma esce cmq shoryuken ex:nod:vinto nn si sa come

super random kara throw alla fine del primo round

9o9am8v_fMc

Katzenjammer
11th June 2009, 04:18
no infatti.Ma il discorso è che le hdtv non sono state ancora testate per bene
sti discorsi tengono soprattutto per i picchiaduro e di nuova generazione è uscito solo sf4 praticamente(lol@soulcalibur)
i test li stanno iniziando a fare ora
Un tizio ha filmato un mio match online,se uno deve giudicare il gioco da sto match è una merda hahaha.Non conosco assolutamente il match up contro elfuerte e non connetto delle combo base,in più sbaglio fadc > ultra ma esce cmq shoryuken ex:nod:vinto nn si sa come
super random kara throw alla fine del primo round
9o9am8v_fMc
Scandaloso il secondo round :confused:
Ti ha pressato abbestia. Se ti avesse giocato così un altro round tel'avrebbe fottuta imho :V

Gramas
11th June 2009, 12:53
a be lo splash mi sembra totalmente safe..quando atterra rotola via..

basta spammare quello che online pararlo è un po dura visto che vedi all'ultimo momento se è un cross up oppure no..

Marphil
11th June 2009, 14:49
Sei na pippa Gramas, te sei fatto na X360 con un gioco solo, giochi solo a quell e prendi schiaffi.

Ma sarà colpa dei 3-4 fps eh :point:

Gramas
11th June 2009, 14:50
Sei na pippa Gramas, te sei fatto na X360 con un gioco solo, giochi solo a quell e prendi schiaffi.
Ma sarà colpa dei 3-4 fps eh :point:
ho linkato gli stick,piateveli,poi che prendo schiaffi nel video vinco lol

BlackCOSO
11th June 2009, 15:45

nel video mancava poco che perdevi :sneer: ...blah....Oggi se riesco lo prendo...solo che mi manca il pad PD.....anche se potrei ownarti lo stesso.

Gramas
11th June 2009, 16:03
io consiglio di prendere gli stick su amazon uk prima che finiscano

Burner
11th June 2009, 17:31
ci sono anche i tournament a 150 euro circa

Marphil
11th June 2009, 18:25
Conviene prendere quello normale e se ti fomenti te lo moddi e gege.

Tanto se c'è riuscito Gramas ce riescono tutti vojo di :sneer:

Marphil
11th June 2009, 19:10
Boh da Amazon cmq mi sembra un mezzo furto, ti fanno pagare 95 € lo stick con posta tradizionale e 115 € con posta prioritaria.

Muy indeciso.

BlackCOSO
11th June 2009, 22:04
Comprato oggi con l'arcade fightstick C.edition quello bianco ...boh..era quello che costava di meno :sneer: .....noto con piacere che sono ancora forte , schiatto gia al 3° char usato dall'xbox :sneer:

Gramas
11th June 2009, 22:09
a si trova anche in negozio,allora dovreste provare a chiamare aoe i gs vari

BlackCOSO
11th June 2009, 22:14
a si trova anche in negozio,allora dovreste provare a chiamare aoe i gs vari

Dici rivolto alla mia frase ? :D

Io sono andato al GS vicino a casa mia..., anche molto frequentato , sta dentro a un C. Commerciale abbastanza grosso , aveva 2-3 del mio modello a 75 euro circa, e una versione con scatola mega enorme :look: a 145 , ma non so che versione fosse ( non conteneva il gioco cmq...).

Vabbe ma Np se è a gente che un minimo conosco come Marphill o Deffo lo rivendo a prezzo amichevole di 150 euro :sneer:

Marphil
11th June 2009, 22:22
Black ti mando un PM

Katzenjammer
12th June 2009, 14:45
Ma stick per PC con buon rapporto qualità/prezzo?
Cosa devo cercare? Quelli della 360 van bene? Sono usb?

Ho letto un pò indietro ma non ho capito se sti mad catz sono buoni o se senza moddarli fan cagare.

xv25
12th June 2009, 14:58
In teoria tutta la roba MadCatz sia ps3 che x360 dovrebbe andare su PC... ma non so' mica se danno qualche problema su qualche versione particolare (tipo il pad ps3 su Vista64 non va)
Appena arriva la SE al mio vicino la provo su tutti i pc :nod:

Burner
12th June 2009, 17:13
Ma stick per PC con buon rapporto qualità/prezzo?
Cosa devo cercare? Quelli della 360 van bene? Sono usb?

Ho letto un pò indietro ma non ho capito se sti mad catz sono buoni o se senza moddarli fan cagare.

quelli per 360 dovrebbero andare senza problemi su pc, alla fine sempre windows è :nod:
per quanto riguarda gli stick, il SE sarebbe da moddare a quanto pare, il TE rulla già di suo che ha componenti originale sanwa è_é

Katzenjammer
12th June 2009, 22:26
quelli per 360 dovrebbero andare senza problemi su pc, alla fine sempre windows è :nod:
per quanto riguarda gli stick, il SE sarebbe da moddare a quanto pare, il TE rulla già di suo che ha componenti originale sanwa è_é
Immagino sia quello da millemilioni di danari che mi avevi linkato il mese scorso tipo.
Se il gioco mi fa sburare finisce che lo prendo :look:
Anche perchè comunque rimane il fattore WinKawaks :V

Defender
13th June 2009, 10:53

Beh il tipo aveva 11500+ GP, proprio una pippa non era :)

Cmq mo vedo di fare qualche giro dai GS, anche se onestamente il fomento per SF4 mi è un po' calato, non voglio spendere cifre folli, se lo trovo a un prezzo decente bene sennò continuo a giocare col joypad che tanto per usare Zangief non fa nemmeno troppo schifo :O

xv25
13th June 2009, 19:24
Oggi ho provicchiato il SE MadCatz(contro Suppa tra l'altro :D) e come aveva preannunciato Gramas i tasti sono veramente pessimi, se lo comprate vi tocca moddarlo per forza, la leva invece è ok

Suppa
13th June 2009, 20:44
se poi lo moddi mi spieghi a modo cosa e come fare e ci faccio un pensiero... :p

Marphil
13th June 2009, 21:17
Ordinato il SE Madcatz da Amazon (pure via posta prioritaria, crepi l'avarizia) per X360.

Appena mi arriva ti voglio come tutor Gramas, vedi che devi fa.

Gramas
15th June 2009, 03:08
Posto da firenze da casa di un gentile amico

Il torneo è stato gestito di merda...su dei televisori orrendi della samsung dove tutti si lamentavano,sembrava di giocare online con 3 tacche,tutto cio a vantaggio di chi gioca spesso online e discapito di chi gioca offline su roba decente

32 partecipanti con formula ridicola dove su un girone da 4 passa solo il primo in una partita SECCA

La settimana scorsa si è svolto a milano un altro torneo dove hanno giocato praticamente tutti quelli di questo torneo+altri random ed il primo ed il secondo(2 romani con cui gioco quando posso) del torneo di 2settimane fa sono usciti ai gironi.:nod:

Tutto il genere mi sembra molto,molto random ma anche molto complicato,più di quel che credevo,bisogna sapere tutti e 24 i match up del proprio pg ci sono un sacco di cose da sapere,tutto questo al contrario del 3 dove il match up conta di meno.

Ordinato il SE Madcatz da Amazon (pure via posta prioritaria, crepi l'avarizia) per X360.

Appena mi arriva ti voglio come tutor Gramas, vedi che devi fa.
Quando voi..:metal:

Marphil
15th June 2009, 04:07
Posto da firenze da casa di un gentile amico
Il torneo è stato gestito di merda...su dei televisori orrendi della samsung dove tutti si lamentavano,sembrava di giocare online con 3 tacche,tutto cio a vantaggio di chi gioca spesso online e discapito di chi gioca offline su roba decente
32 partecipanti con formula ridicola dove su un girone da 4 passa solo il primo in una partita SECCA
La settimana scorsa si è svolto a milano un altro torneo dove hanno giocato praticamente tutti quelli di questo torneo+altri random ed il primo ed il secondo(2 romani con cui gioco quando posso) del torneo di 2settimane fa sono usciti ai gironi.:nod:
Tutto il genere mi sembra molto,molto random ma anche molto complicato,più di quel che credevo,bisogna sapere tutti e 24 i match up del proprio pg ci sono un sacco di cose da sapere,tutto questo al contrario del 3 dove il match up conta di meno.

Nsomma tutto sto papiro per giustificarti che c'hai preso gli schiaffi? :sneer:

xv25
15th June 2009, 09:30
Lol i tornei ghetto italioti :P

Cmq è uscito il benchmark tool per SF4 PC, sto' scaricandolo per curiosita' ma va lenterrimmo :|

http://www.4gamer.net/games/049/G004954/20090612078/ (link sotto il culo di Cammy dove dice 400mb)

xv25
15th June 2009, 11:56
Mm appena provato, su e8500 e 9800GTX a 1680x1050 2xAA tutto al massimo rimane fisso a 60fps, se provo ad alzare l'AA gli fps scendono fino a 40-45 durante robe incasinate, l'effetto inchiostro è molto carino, la resa è moolto migliore della versione PS3
Direi che con dettagli minori si riesce a fare girare come si deve anche su pc piu' vecchi

edit: si a voja, si possono anche togliere i background volendo, hanno fatto un buon lavoro di ottimizzazione
edit2: tutto questo col vsync attivo

Marphil
16th June 2009, 12:34
Arrivato lo stick :bow::bow::love::love:

Pagata 20 € la spedizione però pz, 1 giorno c'ha messo Amazon.

Trema Gramas pd

Gramas
16th June 2009, 13:04
se poi lo moddi mi spieghi a modo cosa e come fare e ci faccio un pensiero... :p
prendi sviti il pannello stacchi tutti i contatti dai tasti e levi i tasti

prendi gli altri li incastri nei buchi dove ci stavano i tasti e riattacchi i contatti

Arrivato lo stick :bow::bow::love::love:

Pagata 20 € la spedizione però pz, 1 giorno c'ha messo Amazon.

Trema Gramas pd
mecojoni 1 giorno,è destino:look:

Trema Gramas pd
seee io faccio il totorosik qua.:nod:

vediamo come ti prende il gioco

Marphil
16th June 2009, 13:30
Sembro paralitico con lo stick pz non mi entra un cazzo.

Need tutorial pz

Gramas famme na guida for n00b te che parli tanto pz

Kjoene
16th June 2009, 14:09
prendi sviti il pannello stacchi tutti i contatti dai tasti e levi i tasti
prendi gli altri li incastri nei buchi dove ci stavano i tasti e riattacchi i contatti

Guardalo come fa il figo, ah se solo sapeste...

Warbarbie
16th June 2009, 14:38
Need tutorial pz

Gramas famme na guida for n00b te che parli tanto pz

Tiè, na spolverata generale, se non capisci qualcosa prendi il TE(o il SE) e lo schianti contro il muro

il damage scaling quando leghi le combo è alto e deve essere così se no a barre piene di ultra e qualche stock di super certi characters toglierebbero troppa vita con combo da 85% però certe volte accadono cose ridicole:
parti con la tua combo come in qualsiasi altro picchiaduro...j.mk/hk linki qualche cr.lp/lk fai la special poi usando 2 stock di super fai un fockus attack dash cancelling che in moti characters puoi legare con un ultra e fai dico per dire 380 danni.
Nelle stesse identiche condizioni parti la tua combo con j.mk/hk perè invece di linkare qualche colpo piccolo e poi la special fai direttamente la special e poi la focus dash cancelli e fai la ultra.Il risultato è una combo più corta meno stilosa più facile da fare e che fà più danno(se volete vi posto esempi e calcoli matematici)I casi non sono moltissimi ma è una cosa che fa storcere il naso.
Un'altra cosa che non va bene è la mancanza della red parry del 3s.La red parry era quella parata che si fa nel 3s premendo avanti nell'esatto momento in cui si veniva attaccati e quindi si effettuava una parata che non ti faceva subire danno e che creava una corta finestra di frame a tuo vantaggio per controattaccare.Sostanzialmente ora se sei a poca vita hai meno opzioni.
il focus attack è carino e crea opzioni tattiche sempre più varie mentre il focus attack dash cancelling è una vera e propria genialata
il netcode pare buono..si narra di gente west coast che gioca contro giapponesi con 2-3 frame di delay,il che vorrebbe dire che il localplay gira da dio ma bisogna aspettare le recensioni(unica cosa in cui serve una recensione!)
capcom ha fatto un buon lavoro perchè se creava un gioco hardcore come il 3s ci giocava 1/3 della gente e non avrebbe venduto un cazzo dopo la prima settimana perchè il passaparola sarebbe stato"se,troppo difficile"ora il gioco da una falsa sensazione di facilità e pare si venda come il pane,vediamo quando lo buttano fuori in USA e in EU.

bellah.

Marphil
16th June 2009, 14:46
Ora mi è tutto + chiaro.

Gramas
16th June 2009, 14:55
manca solo failbarbie con lo stick adesso

ma tanto è un quaraquàquà

Marphil
16th June 2009, 16:48
Co zio super/ultra di ryu/ken e soci mi entra ogni morte di papa con lo stick pz

Warbarbie
16th June 2009, 16:50
Co zio super/ultra di ryu/ken e soci mi entra ogni morte di papa con lo stick pz

Bello non avere un cazzo da fare nella vita -.-

Marphil
16th June 2009, 16:58
Bon ho firmato un contratto con Gramas per il tutoraggio.

Gege :nod:

Gramas
16th June 2009, 17:35
ho notizie interessanti

warbarbie sapeva addirittura fare le custom combo con attivazione aerea all'alpha2
elMXZWCul3A

potrebbe essere interessante se mai prenderà lo stick un supermatch contro marphil:nod:

Gramas
17th June 2009, 01:16
Più imparo le cose,i match up etc e più questo gioco intriga

Mai provato una sensazione del genere se non per cs e daoc,ci avevo perso la speranza ormai di rivivere cose simili

Marphil
17th June 2009, 01:29
Me ce so scimmiato N con lo stick pd, definitivo. Domani parto Gramas, torno venerdì in giornata, rendite disponibile che così te faccio vede SFIV su uno schermo decente :sneer:

Katzenjammer
17th June 2009, 01:36
Me ce so scimmiato N con lo stick pd, definitivo. Domani parto Gramas, torno venerdì in giornata, rendite disponibile che così te faccio vede SFIV su uno schermo decente :sneer:
Pd mi state facendo rosicare a randello.
Come ti trovi tu con lo stick non moddato?

Alla fine basta moddare solo i tasti? La leva quindi va bene? quanto si spende a moddarlo?

Gramas
17th June 2009, 02:02
be alla fine è il discorso che gli ho fatto:

se vuoi giocare a caso prendi pure l'hori ex 2 ma non lo moddi perchè è na cosa da matti farlo

se vuoi provare e vedere come ti prende il goco prendi il madcatz SE con la leva che gia può andare bene e i tasti schifezza e poi lo moddi(sono 2,50 euro a tasto su starcab) considera i tasti che usi sono 6.Io ho moddato pure la leva e ora..non è che sia ESATTAMENTE come il tournament ma insomma ho un quasi tournament e lho pagato 30 euro in meno diciamo

Katzenjammer
17th June 2009, 03:22
be alla fine è il discorso che gli ho fatto:
se vuoi giocare a caso prendi pure l'hori ex 2 ma non lo moddi perchè è na cosa da matti farlo
se vuoi provare e vedere come ti prende il goco prendi il madcatz SE con la leva che gia può andare bene e i tasti schifezza e poi lo moddi(sono 2,50 euro a tasto su starcab) considera i tasti che usi sono 6.Io ho moddato pure la leva e ora..non è che sia ESATTAMENTE come il tournament ma insomma ho un quasi tournament e lho pagato 30 euro in meno diciamo
Beh per 30€ prenderei il tournament, ma mi sa che mi accontenterò di quello pacco :\
Potessi giocare su internet me ne fotterei e ci butterei uno stipendio, ma a questo punto lo userei solo per learnare in vista di fight in real :\
Ho rispolverato A3 e con la tastiera mi trovo sempre abbastanza bene, il problema è che mi stanco isi e mi si irrigidiscono le dita, rendendomi quasi tutto impossibile.

P.S. Gramas, Akuma rispetto ad A3 com'è? Mi è sempre piaciuto e l'ho rispolverato in A3 (A-Ism). Ho visto su YT che la moves list è praticamente uguale (raging demon :drool:)
mhh visto meglio e c'è qualcosa che non mi torna nel meter. tira il raging demon a due tacche :look:

xv25
17th June 2009, 09:22
Ce ne sono due di meters, il super e il revenge
Il primo è quello con le tacche e si carica facendo mosse speciali e serve per farci le EX specials, il focus attack dash cancel e quando fullata ci fai la supermossa
La seconda è quella a semicerchio accanto la barra della super che quando è piena è tipo fiammante, si carica prendendo botte e ci fai la ultracombo

Comunque volendo mainare Boxer o Dictator(Rose non mi è piaciuta troppissimo) sono indeciso se cambiare la plate con un restrittore ottogonale per facilitare l'esecuzione di robe ditarculo tipo combo che si chiude con Headbutt e juggle in Ultra, pero' poi mi sa' che le quarter circle motions verrebbero penalizzate tantissimo volessi mai cambiare main o anche giocare per cazzeggio con un altro.
Nessuno usa anche solo un pad con la "gabbia" ottogonale stile quello Cubo che mi da' qualche impressione? :look:

Suppa
17th June 2009, 09:38
Vaca se ti stai impratichendo.... nel w/e mi dai qualche lezione allora please :D

xv25
17th June 2009, 09:44
Ma va, ho a malapena reimparato come cancellare, ma mi pare di giocare sulla luna rispetto a superturbo ancora :< Dico solo che ho ancora problemi a prendere il tempo per saltare addosso alla gente quando si rialzano dopo un kd :sneer: E il fatto che in G3 ci siano praticamente solo stronzi con 1 tacca di connessione nei player matches non aiuta di certo :(

[Crilin]
17th June 2009, 09:49
Comunque, per chi gioca su Xbox Live, la mia gamertag è in firma...
Chiunque voglia farsi un paio di match di solito la sera verso ora di cena ci stò!

:wave:

Gramas
17th June 2009, 11:43
Beh per 30€ prenderei il tournament, ma mi sa che mi accontenterò di quello pacco :\
Potessi giocare su internet me ne fotterei e ci butterei uno stipendio, ma a questo punto lo userei solo per learnare in vista di fight in real :\
Ho rispolverato A3 e con la tastiera mi trovo sempre abbastanza bene, il problema è che mi stanco isi e mi si irrigidiscono le dita, rendendomi quasi tutto impossibile.

P.S. Gramas, Akuma rispetto ad A3 com'è? Mi è sempre piaciuto e l'ho rispolverato in A3 (A-Ism). Ho visto su YT che la moves list è praticamente uguale (raging demon :drool:)
mhh visto meglio e c'è qualcosa che non mi torna nel meter. tira il raging demon a due tacche :look:
nell'A3 credo akuma fosse tra i primi nel tier.

Io credo proprio che A2>A3 peccato che nell'A2 hai 2 pg in croce ma ora lo rispolvero pure io che voglio fare 2 custom combo

cmq akuma è uno dei pochi pg insieme a ryu e sagat a non avere matchup a sfavore,mentre altri top tier lo hanno,come zangief rufus e balrog

Il teletrasporto di akuma in questo gioco è bello sgravato perchè si scopre meno di altri giochi,la palletta rossa è sgravata come non mai perchè fa 3hit(praticamente batte quella ex di chiunque)ha startup decente al contrario di altri gochi.La palletta in aria ha 3 versioni a seconda del pugno usato e quella ex ne tira 2.Ha il raging demon come ultra che è buona come anti air ed in alcune situazione e la super è come quella del 3rd strike...se parte pointblank non la puoi saltare e ci puoi usare il kara demon(in questo modo i frame di avanti+pugno medio tengono in block stun l'avversario anche se non lo colpiscono)
nHCHZhcb478

Cmq per lo stick calcola volevo provare un restrittore ottagonale e vedere come mi trovavo ma per ora sticazzi...cmq il restrittore quadrato è fatto apposta per i pg a carica-.-

[Crilin]
17th June 2009, 12:33
nell'A3 credo akuma fosse tra i primi nel tier.
Io credo proprio che A2>A3 peccato che nell'A2 hai 2 pg in croce ma ora lo rispolvero pure io che voglio fare 2 custom combo
cmq akuma è uno dei pochi pg insieme a ryu e sagat a non avere matchup a sfavore,mentre altri top tier lo hanno,come zangief rufus e balrog
Il teletrasporto di akuma in questo gioco è bello sgravato perchè si scopre meno di altri giochi,la palletta rossa è sgravata come non mai perchè fa 3hit(praticamente batte quella ex di chiunque)ha startup decente al contrario di altri gochi.La palletta in aria ha 3 versioni a seconda del pugno usato e quella ex ne tira 2.Ha il raging demon come ultra che è buona come anti air ed in alcune situazione e la super è come quella del 3rd strike...se parte pointblank non la puoi saltare e ci puoi usare il kara demon(in questo modo i frame di avanti+pugno medio tengono in block stun l'avversario anche se non lo colpiscono)
nHCHZhcb478
Cmq per lo stick calcola volevo provare un restrittore ottagonale e vedere come mi trovavo ma per ora sticazzi...cmq il restrittore quadrato è fatto apposta per i pg a carica-.-

E' pure vero che Akuma ha la vita più bassa di tutti (insieme a Seth) e un livello di stun ridicolo... Diciamo che i personaggi overpowered so altri, anche se alla fine tutto dipende da come li usi.

Gramas
17th June 2009, 14:20
Pare che su shoryuken.com sia stato chiuso un 3d + o - ufficiale che la capcom visionerà per la seconda release del gioco in quanto a bilanciamento,io postai al tempo le mie cose

Il mio ken ha bisogno di poche cose imo ma fondamentali..è stato disegnato piùttosto male dovrebbe essere quello "flashy" quello all'attacco invece è una versione depotenziata di ryu con la kara throw..ha lo stesso dash e la stessa velocità di camminata.

imo ha bisogno:
- camminata di 1 frame più veloce
- scatto in avanti di 1 o 2 frame più veloce e/o che copre più distanza(come quello di bison)
- shoryuken piccolo con 1 o 2 frame di invincibilità in più e/o con meno recovery(tipo quello di ryu)
- L'overhead dietro+calcio medio deve recuperare di 2 o 3 frame più in fretta o mettere l'avversario in 2 o 3 frame di hit stun in +(è una mossa che si scopre ad una certa distanza ON HIT cioè.)..possibilmene farlo da 2 hit come in sf3 così può rompere il focus ma credo sia utopia(anche se quello di ryu è da 2 hit)
- L'overhead avanti+calcio medio deve avere minore startup nell'animazione e minore recovery o maggiore block stun,anche questa è una mossa TOTALMENTE scoperta on hit a qualsiasi distanza contro certi pg
- spazzata dovrebbe avere meno startup
- ultra con meno danno nell'animazione a terra e più danno nell'animazione aerea,in questo modo quando colpisci con shoryuken fadc ultra fai un danno decente e non una miseria.

sagat invece bo è così,in ogni gioco in cui compare è sempre fortissimo ma secondo me basta che:

quando becchi uno con avanti+calcio forte gli puoi fare solo la palletta ex e non la ultra,in questo modo non vedi roba tipo "tiger uppercut" che fà trade hit poi avanti + calcio forte e ultra per un danno immenso senza sprecare meter....rendere avanti+calcio forte e standing calcio forte mosse con recupero + lungo in modo da poterle punire(per punire standing calcio forte devi essere vicino e velocissimo ora)...mettergli la vita al max 5% + della media(cioè di ryu e ken che hanno 1000) invece che 10% come è ora

Defender
17th June 2009, 18:43
learnare

....

Gramas
18th June 2009, 14:41
burner scrive:
no ma ce la faccio a fare il kara throw .sinod
ma mi viene il dubbio.. con ryu si può fare? .asd
Giorgio|Gramas scrive:
con ken ?
no genio del cazzo
solo con ken
burner scrive:
sahashsahas
Giorgio|Gramas scrive:
wayne
burner scrive:
ecco perchè non usciva :_D

..:nod:non oso pensarequanto ci abbia provato

adigirolam
18th June 2009, 14:59
lol

il kara throw che vantaggi ha?

Gramas
18th June 2009, 18:55
Sostanzialmente era un bug,forse scoperto nella serie 3 forse prima

Si tratta di cancellare una mossa normale nei primissimi frame in una presa,in modo che il pg si teletrasportasse in avanti grazie alla mossa normale e facesse poi la presa.a capcom piacque l'idea e lha messo in sf4 volontariamente,ken ha la migliore kara throw mai vista,seguito poi da vega le altre sembrano un po useless
vB3iR_2eykk&feature=related

Burner
18th June 2009, 21:12
burner scrive:
no ma ce la faccio a fare il kara throw .sinod
ma mi viene il dubbio.. con ryu si può fare? .asd
Giorgio|Gramas scrive:
con ken ?
no genio del cazzo
solo con ken
burner scrive:
sahashsahas
Giorgio|Gramas scrive:
wayne
burner scrive:
ecco perchè non usciva :_D
..:nod:non oso pensarequanto ci abbia provato

mannaggia il tuo dio gramas, dirmelo subito no eh :D

Gramas
19th June 2009, 00:40
Visto che siamo in tema..

questo è fottutamente EPICO

preso da una chat del 2df(si usa per giocare online ad una valanga di giochi arcade come kof vari e sf3 e superturbo)

16:24:16 Costa: ?
16:24:36 Costa: perchè sei uscito?ne abbiamo fatte solo 3
16:44:44 Costa: ma che c'è?
16:45:03 Costa: stavamo giocando tranquilli
16:45:24 elbembo: non mi piacciono quelli che stà per scadere il tempo e scappano
16:45:35 elbembo: hai paura di essere colpito e perdere?
16:45:37 Costa: eh,ma tanto l'avrei vinto lo stesso
16:45:46 elbembo: ti prendevo con la finisher
16:45:47 Costa: non cambiava niente
16:45:49 elbembo: che ne sai?
16:46:03 elbembo: nnon puoi prevedere il futuro
16:46:07 Costa: eh,mica sono pollo da prendermela in faccia quando ho poca energia
16:46:08 elbembo: metti che ti facevo la finisher?
16:46:20 Costa: sto in difensiva,devi essere te ad attaccarmi
16:46:22 elbembo: vabbè non sai giocare da...
16:46:24 elbembo: ammettilo su
16:46:25 Costa: te sì?
16:46:34 elbembo: bhè io attacco sempre
16:46:36 Costa: perse tutte fin'ora
16:46:39 Costa: complimenti
16:46:41 elbembo: se tu hai paura di perdere e scappi...
16:46:45 elbembo: vedi la differenza
16:46:46 Costa: anche al 2000?
16:46:58 elbembo: io ti ho visto scappare
16:47:05 elbembo: e non è la prima volta che lo fai
16:47:08 Costa: anche sguarone t'ha stuprato
16:47:12 Costa: strano eh
16:47:15 elbembo: quello è cesso
16:47:22 Costa: fa le combo giuste
16:47:22 elbembo: non sà propio giocare
16:47:25 Costa: alla faccia
16:47:27 elbembo: fà solo combo e basta
16:47:32 Costa: eh,benvenuto nei kof
16:47:42 elbembo: quando lo metto in condizione che non può fare le combo perde
16:47:46 Costa: di dove sei?
16:47:49 elbembo: non è gioco
16:47:55 elbembo: fare le combo è fare lo sborone
16:48:00 elbembo: foggia
16:48:13 Costa: non ho mai avuto intenzione di litigare
16:48:22 Costa: però proprio non capisco
16:48:25 Costa: cioè,è un gioco
16:48:28 Costa: va giocato così
16:48:32 Costa: fine
16:48:32 elbembo: io quando vedo la gente pagliaccia mi gira
16:48:35 elbembo: no
16:48:39 elbembo: quello è fare i pagliacci
16:48:50 Costa: ha ragione chi vince
16:48:53 elbembo: è come se gioco contro un giapponese e mi fà la combo con iori da 120
16:48:54 Costa: in ogni caso
16:49:01 Costa: eh,e quindi?
16:49:03 elbembo: tanto per far vedere che ti deve uccidere in 10 secodi
16:49:13 elbembo: vuiol dire che è nabbo e no sà giocare
16:49:17 elbembo: solo per fare il pagliaccio
16:49:39 Costa: e fare mosse a caso sperando che entrino e saper giocare?
16:49:53 Costa: non hai manco la certezza di farle entrare
16:50:01 Costa: io sono scarso a ai kof
16:50:15 Costa: però quel minimo so come si fa
16:53:27 Costa: caduta la connessione
16:53:36 Costa: puoi ridirmi le ultime cose che hai scritto?
16:59:20 elbembo: come direbbe terry bogard "non hai l'istinto del lupo" make the wolf fumetto numero 5
16:59:38 Costa: ehm
16:59:43 Costa: se puoi tradurmi
17:03:14 elbembo: sei un codardo
17:03:32 Costa: perchè mi sono difeso per gli ultimi 5 sec vieni a darmi del codardo?
17:03:43 Costa: cioè,è un gioco
17:03:53 Costa: non tutti possono essere decenti ad un gioco
17:03:54 elbembo: i codardi scappano
17:04:08 Costa: perchè te la prendi se non riesci a giocarci dopo anni?
17:04:17 Costa: rimane solo un gioco
17:05:19 Costa: magari perdere troppi match fa incazzare,boh
17:05:39 Costa: anche con conn è partito lo stupro
17:06:29 elbembo: sò giocare meglio di te
17:06:33 elbembo: e l'ho dimostrato
17:06:40 elbembo: tu senza combo non sai giocare
17:06:46 Costa: ovvio
17:06:53 Costa: ogni picchiaduro è basato sulle combo
17:07:00 elbembo: ti ho fatto fuori 2 pg senza energia
17:07:10 Costa: io 3 con l'ultimo per quello
17:07:13 elbembo: questa è classe
17:07:24 elbembo: tu invece combo e scappare
17:07:26 Costa: casomai uno senza energia
17:07:30 elbembo: non è giocare questo
17:07:41 Costa: ehm,ma hai detto che giochi a kof da anni
17:07:46 Costa: e ne hai 28
17:07:51 elbembo: embhè?
17:07:57 Costa: cioè,ma non hai mai visto come si gioca?
17:08:01 Costa: magari su you tube?
17:08:02 elbembo: mai giocato a nessun gioco usando combo
17:08:06 Costa: oppure sul 2df
17:08:11 elbembo: chi usa le combo è nabbo
17:08:17 Costa: ma facendo così non ne vinci una sul 2df
17:08:18 elbembo: perche senza quelle sarebbe perduto
17:08:22 Costa: con chi è almeno decente
17:08:29 Costa: beh,ma è un picchiaduro
17:08:33 Costa: si basa sulle combo
17:08:37 elbembo: non è vero
17:08:43 Costa: lol
17:08:44 elbembo: ma chi te le vende stè cazzate?
17:08:50 Costa: lol
17:09:01 elbembo: le combo si fanno perchè il fato vuole cosiì'
17:09:07 Costa: ma vivi in un paese di 3 abitanti ed hai avuto internet una settimana fa?
17:09:11 elbembo: nonnè che i programamtori ti fanno il gioco sulle combo
17:09:18 Costa: a dire il vero sì
17:09:22 elbembo: ma vai a cagare
17:09:30 Costa: ultimo a metterti ad offendere
17:09:35 Costa: non serve
17:09:38 Costa: stiamo parlando
17:09:42 elbembo: vai a giocare alle bocce
17:09:49 elbembo: sei stato tu il primo ad offendere
17:09:50 Costa: fin che vinco qua
17:09:53 elbembo: stai zitto
17:09:57 Costa: ndove?
17:10:00 elbembo: il tuo non è vincere
17:10:03 elbembo: il tuo è lamerare
17:10:09 Costa: eh,riguarda il replay allora
17:10:13 elbembo: visto
17:10:15 Costa: mah,se lo dici tu
17:10:16 elbembo: usi combo
17:10:18 Costa: eh
17:10:19 elbembo: sei nabbo
17:10:27 Costa: e te che lanci mosse a caso sei pro?
17:10:34 elbembo: io sono pro
17:10:39 Costa: beh,un pò sì
17:10:40 elbembo: e non faccio mosse a caso
17:10:46 elbembo: le faccio perchè serve in quel momento
17:10:50 Costa: sì
17:10:57 Costa: notavo
17:11:11 elbembo: tu senza combo perderesti sicuro
17:11:17 Costa: forse
17:11:23 elbembo: no forse
17:11:25 elbembo: sicuro
17:11:26 Costa: ma le combo sono nel gioco
17:11:38 elbembo: no le combo è per fare i pagliacci
17:11:43 Costa: a dire il vero i picchiaduro si basano sulle combo
17:11:48 elbembo: che fai le combo non significa che sei un professionista
17:11:52 elbembo: ancora?
17:11:57 Costa: ovvio,ho detto che sono scarso ai kof
17:11:59 elbembo: i picchiaduro non si basano sulle combo
17:12:14 Costa: non ho mai detto che sono forte
17:12:28 Costa: però quel che basta per battere gente che fa mosse brainless
17:12:48 Costa: hai presente che ci sono forum sui picchiaduro?
17:12:57 elbembo: me ne sbatto dei forum
17:13:02 Costa: dove sono almeno leggermente seri
17:13:09 Costa: dovresti darci un'occhiata
17:13:14 Costa: magari ti fai una risata
17:13:20 elbembo: chi usa le combo non sà giocare
17:13:28 Costa: ehm,sei tipo una macchinetta
17:13:29 elbembo: è solo per fare i buffoni
17:13:32 Costa: ho capito
17:13:34 elbembo: anche tu
17:13:38 elbembo: dici sempre le stesse cose
17:13:47 Costa: mah,se lo dici tu
17:13:57 Costa: magari stasera
17:14:06 elbembo: hai detto circa 6 volte che le combo fanno parte del gioco
17:14:08 Costa: fai un salto su un certo arcade extreme
17:14:13 Costa: eh,sì
17:14:19 elbembo: me ne sbatto le palle di arcade streeem
17:14:29 Costa: ok,ma ci sono cose divertento
17:14:32 Costa: divertenti
17:14:38 Costa: da stasera eh
17:14:47 elbembo: cazzo mi fotte?
17:14:56 Costa: mah,così
17:15:03 elbembo: tu usi le combo e scappi perch+è sei nabbo e te la prendi con me?
17:15:07 elbembo: ma qguarda questo
17:15:10 Costa: no,mi basta vincere
17:15:18 Costa: poi sono apposto con la coscienza
17:15:26 elbembo: non sembre chio vince è il migliore
17:15:30 Costa: ma non capisco ancora perchè te la prendi tanto
17:15:35 elbembo: io ho perso ma con dignità
17:15:38 Costa: ok
17:15:42 elbembo: tu hai vinto ma hai fatto una figuraccia
17:15:46 Costa: sì
17:16:03 elbembo: visto che usi le combo dovevi farmi tutti perfect
17:16:06 elbembo: ma non lo hai fatto
17:16:14 Costa: ma io sono scarso a kof
17:16:31 Costa: e le sbaglio spesso le combo
17:16:47 Costa: ho detto che so fare quel che basta per battere la decenza
17:16:52 elbembo: si facciamo l'ultima a kof 97 che poi vado a giocare a texas holdem
17:17:01 Costa: no,ultimo al 97
17:17:17 Costa: tanto ho messo via tutto
17:17:22 Costa: ho solo la chat aperta
17:17:45 elbembo: vuoi giocare o no?
17:17:49 Costa: no
17:17:55 elbembo: allora non scocciare
17:18:03 Costa: mi sto godendo la chat
17:18:18 Costa: non ho mai visto una marea di cazzate così lungher
17:18:50 Costa: ahahah,farà troppo caldo a foggia probabilmente
17:18:51 elbembo: bhè io ho ragione e tu torto
17:18:52 elbembo: che vuoi?
17:18:56 elbembo: non rompere
17:18:58 Costa: ahahah
17:19:11 Costa: che figura del cazzo
17:19:14 Costa: 28 anni eh

Katzenjammer
19th June 2009, 03:40
Visto che siamo in tema..
questo è fottutamente EPICO
preso da una chat del 2df(si usa per giocare online ad una valanga di giochi arcade come kof vari e sf3 e superturbo)

cut

Non ho le palle per leggerlo tutto :look:

Katzenjammer
19th June 2009, 03:42
....
Mel'ero perso questo.
Che c'è? :V

Gramas
19th June 2009, 04:05
Non ho le palle per leggerlo tutto :look:
Sostanzialmente dice che chi fa le combo in un picchiaduro è un pagliaccio che non sa giocare:nod::achehm:

Katzenjammer
19th June 2009, 04:47
Sostanzialmente dice che chi fa le combo in un picchiaduro è un pagliaccio che non sa giocare:nod::achehm:
tru stori

no ma gramas sei il mio dio.
non conoscevo quel client, ero rimasto al kaillera.
oggi mi son sgasciato verso un americano.
per quanto il ping sia abbastanza alto risulta molto più giocabile del kaillera.
ora niddo un cazzo di stick perchè dopo 20 minuti di tastiera mi sistanca/irrigidisce il braccio e non mi esce fuori più un cazzo.
Non sono riuscito ad attaccare UN raging demon che fosse uno >_>

Suppa
19th June 2009, 09:43
voglio un video di sto qui, per vedere come gioca!!!!

Odyen
19th June 2009, 09:45
16:59:20 elbembo: come direbbe terry bogard "non hai l'istinto del lupo" make the wolf fumetto numero 5

Gramas
19th June 2009, 12:29
tru stori
no ma gramas sei il mio dio.
non conoscevo quel client, ero rimasto al kaillera.
oggi mi son sgasciato verso un americano.
per quanto il ping sia abbastanza alto risulta molto più giocabile del kaillera.
ora niddo un cazzo di stick perchè dopo 20 minuti di tastiera mi sistanca/irrigidisce il braccio e non mi esce fuori più un cazzo.
Non sono riuscito ad attaccare UN raging demon che fosse uno >_>
non è male..però il miglior client è ggpo

ha un sistema tutto suo ma se hai fw nn lo puoi usare

ci facciamo una partita al 3s un giorno magari:D

Gramas
19th June 2009, 14:00
un tizio sta creando e uppando su youtube delle video-guide dettagliate riguardanti tutti i pg.

Purtroppo lo fa molto lentamente ma ad esempio è uscita la guida su cammy divisa in 6 parti che fà vedere molte cose,interessantissima la parte dei mixup etc,queste guide sono utili anche per capire i match up del proprio pg oltre per chi vuole utilizzare come main il pg della guida
9kRZVmWy-_I&feature=channel

Katzenjammer
19th June 2009, 15:18
non è male..però il miglior client è ggpo
ha un sistema tutto suo ma se hai fw nn lo puoi usare
ci facciamo una partita al 3s un giorno magari:D
mi va bene, ma finchè ho la tastiera sarà una whine fest.

Defender
19th June 2009, 18:30
Mel'ero perso questo.
Che c'è? :V

Niente, è che "learnare" non l'avevo ancora letto e francamente mi ha lasciato così -> :|

Cioè capisco i neologismi ma a tutto c'è un limite :P

Cmq il tipo della chat di Gramas è un genio :sneer:

Kjoene
19th June 2009, 19:41
E intanto io che dovevo essere il primo insieme a gramas ad avere sta merda sti arcade stick mi sto ancora dannando per finirlo -.-

Lyuknet
19th June 2009, 20:38
un tizio sta creando e uppando su youtube delle video-guide dettagliate riguardanti tutti i pg.
Purtroppo lo fa molto lentamente ma ad esempio è uscita la guida su cammy divisa in 6 parti che fà vedere molte cose,interessantissima la parte dei mixup etc,queste guide sono utili anche per capire i match up del proprio pg oltre per chi vuole utilizzare come main il pg della guida
9kRZVmWy-_I&feature=channel

beh se non altro fa vedere delle interessantissime chiappe :D

Marphil
19th June 2009, 20:48
E' arrivato il maestro "ioio tra i primi 30 d'italia". Ora lo testo subito, me lo deve finire ad ultradifficile, senza continue alla prima botta, 1 round.

Warbarbie
19th June 2009, 21:02
E' arrivato il maestro "ioio tra i primi 30 d'italia". Ora lo testo subito, me lo deve finire ad ultradifficile, senza continue alla prima botta, 1 round.

Cioè lo hai fatto entra in casa??
Gramasz :look::look:

Marphil
19th June 2009, 22:01
Cioè lo hai fatto entra in casa??
Gramasz :look::look:

Già, e ha perso pure al secondo round ad ultra difficile, na pippa clamorosa.

Warbarbie
19th June 2009, 22:15

Vabè grazie al cazzo co 4fps di delay
Vai a riprendere il crt

Ma tua madre l'ha fatto entra senza chiamare il 113?

Suppa
19th June 2009, 22:16
Vai a riprendere il crt

e tu perchè non ci vai?:dumbnod::dumbnod:

McLove.
19th June 2009, 22:23

eh un bel threesome :hidenod:

Gramas
20th June 2009, 01:49
Che sessione,ho floddato marphil di informazioni.Grazie ai miei consigli tipo "completa la motion" la sua % di pallette è aumentata

mecojoni,sbagli un link e ti mette l'ultra in mezzo il pc:nod:

Vai a riprendere il crt
il proiettore era perfetto:drool:

dopo anni di umiliazioni a daoc ha gia dato:nono:

Marphil
20th June 2009, 01:53
Ho visto cose che pensavo neanche esistessero nei picchiaduro.

Tocca prenderci "leggermente" la mano.

Warbarbie
20th June 2009, 15:04
Marphi scrive:
m'ha demoralizzato cmq gramas ieri
Marphi scrive:
gli vengono combo allucinanti
Ta Ta Per Ora scrive:
vabè
Ta Ta Per Ora scrive:
e' il terzo gioco a cui gioca
Ta Ta Per Ora scrive:
se nn vengono a lui
Ta Ta Per Ora scrive:
a chi devono veni
Marphi scrive:
pd davvero
Marphi scrive:
cmq so ubbah quando te vengono
Marphi scrive:
ubbah na cifra
Marphi scrive:
gioca de classe
Marphi scrive:
va avanti a stringhe e combo
Marphi scrive:
a manetta
Ta Ta Per Ora scrive:
stringhe
Ta Ta Per Ora scrive:
cazzo parli
Marphi scrive:
si
Marphi scrive:
ieri
Marphi scrive:
il vocabolario
Marphi scrive:
avrò capito
Marphi scrive:
il 20%
Marphi scrive:
di come parlava
Ta Ta Per Ora scrive:
ahahahaha
Marphi scrive:
ce dovevi esse
Marphi scrive:
me stavo a tajà
Ta Ta Per Ora scrive:
dai rifalla
Ta Ta Per Ora scrive:
presto
Marphi scrive:
famo domenica
Marphi scrive:
dopo la partita
Marphi scrive:
sessione training di sf iv
Marphi scrive:
ghigno
Ta Ta Per Ora scrive:
e ma ce deve esse gramasz
Marphi scrive:
lo chiamerò mo che è dimagrito passa per uno quasi normale
Marphi scrive:
finchè non lo senti parlare
Marphi scrive:
in lingue sconosciute
Ta Ta Per Ora scrive:
cazzo
Ta Ta Per Ora scrive:
dai organizza
Ta Ta Per Ora scrive:
voglio veni
Ta Ta Per Ora scrive:
a vede gramasz
Ta Ta Per Ora scrive:
parlare tecnico
Marphi scrive:
clamoroso te lo dico
Marphi scrive:
mi sarò perso nei suoi discorsi N volte
Marphi scrive:
poi me tajavo quando me facevo
Marphi scrive:
"l'hai visto l'hai visto?"
Marphi scrive:
ed io
Marphi scrive:
veramente non ho visto un cazzo
Marphi scrive:
ho visto una sequenza clamorosa de mosse
Marphi scrive:
ma non ho colto il particolare
Marphi scrive:
il frame
Marphi scrive:
ogni mossa
Ta Ta Per Ora scrive:
eh cogliere il frame è la differenza tra te e lui
Marphi scrive:
me la spiegava in termine di frame
Ta Ta Per Ora scrive:
tu vedi l'insieme
Marphi scrive:
quanti frame durava
Ta Ta Per Ora scrive:
lui vede seguenze di frame
Marphi scrive:
quanti frame di invicibilità avevi
Marphi scrive:
na roba clamorosa
Marphi scrive:
si tipo Neo
Marphi scrive:
vede il codice
Marphi scrive:
quando mi è partito con il focus attack dash cancelling intro ultra
Marphi scrive:
mi sono arreso
Marphi scrive:
che poi sullo stick
Marphi scrive:
sembrava le sue mani si muovessero a caso
Marphi scrive:
in realtà per un cazzo lol

Katzenjammer
20th June 2009, 15:06
Ho visto cose che pensavo neanche esistessero nei picchiaduro.
Tocca prenderci "leggermente" la mano.

gramas a quando un match all'A3?
premetto che gioco dimmerda, c'è troppo margine di errore con la tastiera, almeno per me, però si può provare for fun :nod:

Gramas
20th June 2009, 15:33
famo all'A2 che le custom combo so na cazzata lol,all'A3 le dovrei imparare..0 voglia

lol alla chat,bhahaha

Burner
20th June 2009, 15:41
vede il frame :rotfl:

cioè cazzo vorrei anche vedere.. ha giocato per eoni ai giochi su pc facendo 5 fps... se non è allenato lui a vederli i frames :_D
non solo li vede, li chiama per nome 1 a 1 :nod:

Hador
20th June 2009, 15:41
Ta Ta Per Ora scrive:
eh cogliere il frame è la differenza tra te e luiahahaha :rotfl:

Katzenjammer
20th June 2009, 17:06
famo all'A2 che le custom combo so na cazzata lol,all'A3 le dovrei imparare..0 voglia
lol alla chat,bhahaha
io all'a2 ci ho giocato davvero un cazzo.
e in a3 puoi stare tranquillo, mi viene usabile solo l'a-ism, le custom in V non riesco a tenerle su.
praticamente tutte le più lunghe con akuma incastano con la flaming fb e non c'è modo di farla venì fuori con la tastiera.
ho fatto 20 minuti di hcb+p e ne saranno uscite 3 :gha:

btw oggi giornata no davvero, ho preso un sacco di schiaffi qq
alla fine ho optato per spino+gelato+menefotto+mi nascondo dietro il ping che non scende sotto i 100ms :look:

Gramas
20th June 2009, 17:18
ho viste alcune cc dell'alpha2 e quando sei full meter sono una cazzata da fare

tipo con ken attivi e fai spazzataxxtatsumaki forte poi in sequenza in juggle fai sho piccolo poi medio e forte come nel video

Katzenjammer
20th June 2009, 18:00
ho viste alcune cc dell'alpha2 e quando sei full meter sono una cazzata da fare
tipo con ken attivi e fai spazzataxxtatsumaki forte poi in sequenza in juggle fai sho piccolo poi medio e forte come nel video
boh magari mi faccio un paio di partite e vedo come va
su gamefaqs non c'è la faq di akuma a2 ;_;

Gramas
22nd June 2009, 02:25
e così si è traumatizzato pure simone

Katzenjammer
22nd June 2009, 04:51
qualcuno ha il madcatz tournament edition?
basta, ho deciso che se è davvero buono lo prendo.
mi so rotto il cazzo di chainsucare dopo i primi match perchè non mi esce più un cazzo.
sono l'unico coglione a giocare con la tastiera su ggpo -.-

edit: trovata la review su shoryuken.com

ri-edit: notte passata su 3rd strike. senza aver dormito mi accingo a sostenere una specie di test di un corso che ho seguito.
intanto il 3rd strike non l'avevo mai provato ed è figherrimo. peccato che la rom sia emulata un pò dimmerda e ogni tanto swappa/s'incastra/glitcha.
almeno mi preparo da ora a sucare con akuma in mid tier, senza vita e con stunbar ridicola :sneer:
ah, e al kara-demon :nod:
tutta sta roba nei precedenti non c'era :V

Marphil
22nd June 2009, 13:13
Come cazzp si fa il Jumping Hard Punch, Standing Hard Kick, Cancel into Shinkuu Hadoken (Super Fireball) porca la puttana di ryu ci sto impazzendo

Non riesco a capire il giusto timing tra l'hard kick e l'inizio della super pd.

Tutor illluminami.

Katzenjammer
22nd June 2009, 15:36
Come cazzp si fa il Jumping Hard Punch, Standing Hard Kick, Cancel into Shinkuu Hadoken (Super Fireball) porca la puttana di ryu ci sto impazzendo

Non riesco a capire il giusto timing tra l'hard kick e l'inizio della super pd.

Tutor illluminami.
se è un cancel dovrebbe essere fatto immediatamente dopo l'hard kick... nello stesso momento in cui l'hard kick hitta praticamente deve partire la SH

Marphil
22nd June 2009, 16:31
se è un cancel dovrebbe essere fatto immediatamente dopo l'hard kick... nello stesso momento in cui l'hard kick hitta praticamente deve partire la SH

Nu, un quarto di cerchio deve essere bufferizzato prima altrimenti non je se la fa.

http://www.youtube.com/watch?v=iS48Eei9TDI

min 2:14

Porca troia non ci riesco :gha:

Katzenjammer
22nd June 2009, 16:36
Nu, un quarto di cerchio deve essere bufferizzato prima altrimenti non je se la fa.

http://www.youtube.com/watch?v=iS48Eei9TDI

min 2:14

Porca troia non ci riesco :gha:
infatti non dicevo di iniziarlo a farlo subito dopo, dicevo che deve venir fuori subito dopo :)

Marphil
22nd June 2009, 16:43
Fino a lì ci ero arrivato :nod:

Il dubbio ce l'ho su quando bufferizzare il primo quarto perchè se faccio salto + pugno forte + quarto + calcio forte + quarto + pugno (finale della super) non mi viene eppure il tipo pare faccia così -_-

Burner
22nd June 2009, 17:01
qualcuno ha il madcatz tournament edition?
basta, ho deciso che se è davvero buono lo prendo.

io :nod:

Gramas
22nd June 2009, 17:15
Fino a lì ci ero arrivato :nod:

Il dubbio ce l'ho su quando bufferizzare il primo quarto perchè se faccio salto + pugno forte + quarto + calcio forte + quarto + pugno (finale della super) non mi viene eppure il tipo pare faccia così -_-
prova a bufferizzare INSIEME a calcio forte

Marphil
22nd June 2009, 17:22
prova a bufferizzare INSIEME a calcio forte

vabbè ma se faccio quarto + calcio forte non è bufferizzare insieme a calcio forte? :gha:

Gramas
22nd June 2009, 17:27
a come lo scrivevi te sembrava lo facessi prima,fallo mentre premi il tasto o un pelo dopo che premi il tasto del calcio forte bo prova diversi timing

Warbarbie
22nd June 2009, 17:37
Dai Marphil c'hai provato, so 4 giorni che stai nella sezione allenamento e ieri sei riuscito a farmi vedere 2 cancel e una combo colla super focus finale.
E manco ti so venute alla prima botta, accanna

Burner
22nd June 2009, 17:47
serve partire dalle basi... dai la cera... togli la cera...
così ti alleni per i quarti di cerchio.

Katzenjammer
22nd June 2009, 19:26
a me pare solo questione di velocità marph. quel calcio forte hitta 2 volte, quando sta hittando la prima devi aver già fatto i 2 quarti.
non uno prima e uno dopo del calcio forte.

xv25
24th June 2009, 12:16
Ma come è possibile che il gioco segna 4 su 5 tacche di connessione a uno, poi entri e la partita scatta e/o warpa in maniera allucinante? Ieri mi sono beccato due loss da spaccare il tavolo :|
Mi sa' che conta solo il ping e non se quello ha loss :|
Non c'è un cazzo da fare sti giochi sono da giocare offline se vuoi giocare decentemente

Warbarbie
24th June 2009, 12:29
Giocare in rete non è pro per un cazzo

Suppa
24th June 2009, 13:10
Ma come è possibile che il gioco segna 4 su 5 tacche di connessione a uno, poi entri e la partita scatta e/o warpa in maniera allucinante? Ieri mi sono beccato due loss da spaccare il tavolo :|
Non c'è un cazzo da fare sti giochi sono da giocare offline se vuoi giocare decentemente

Solo tra Italiani sono arrivato ad avere un ping/velocità/risposta decente.. lontano dall'offline ma abbastanza godibile just for fun..

xv25
24th June 2009, 13:32

Si beh, perculata a parte che lascia il tempo che trova, non è certo questione di essere dei pro con gli occhiali da sole altrimenti non avrei certo detto una cosa cosi' scontata, quanto che il netcode non è cosi' figo come credevo e giocare decentemente non è cosi' scontato tutto qui

Solo tra Italiani sono arrivato ad avere un ping/velocità/risposta decente.. lontano dall'offline ma abbastanza godibile just for fun..

Erano proprio italiani questi che dicevo (o forse erano la stessa persona, non ho fatto caso al nome :look:)
A sto punto mi sa' che il gioco fa un check solo sul tempo di risposta una volta e poi non controlla piu' se hai %loss? Boh, dopo faro' qualche prova

Gramas
24th June 2009, 14:11
Perchè credo che il "check" te lo fa su quando hai avviato la console/il live e se dopo il coglione incomincia a scaricare terabyte di porno non lo segna

esatto!io ormai non gioco molto online...diciamo che sf4 è uno dei motivi per cui sono felice di stare a Roma:confused:

Per il resto è uscito il benchmark di sf4 PC da un po,credo che venderò lxbox quando uscirà(30 giugno negli usa e quindi credo 3 luglio in eu)

http://www.eventhubs.com/news/2009/jun/14/pc-street-fighter-4-benchmark-tool-released/

Interessante perchè c'è molta gente contro cui vorrei giocare che però ha una ps3:D

Thoten
24th June 2009, 22:05
Il bench l'ho provato anche io, dovrebbe andare bene :\

SCORE: 9180
AVERAGE: 53.50FPS
CPU: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E8400 @ 3.00GHz
Memory: 2048MB
Graphics Card: NVIDIA GeForce 9600 GT
Display Setting: 1440x900 60Hz

Ordinato lo stick TE da amazon comunque, ora manca solo il gioco su steam :D

Gramas
24th June 2009, 22:23
se ti fa 60 fps fissi mentre va il bench allora go

io upgraderei un po la mia skeda video a sto punto per giocarlo in un modo un pelo migliore

ho letto gente che con un p4 3ghz ed una 7900gt ci va 60 fps fissi con stage e tutto minimo a 1280..io a 1280 per fare 60 fps fissi con un dual core 4.2ghz e la 8500gt devo levare lo stage lol

Kjoene
24th June 2009, 23:02
Sokate aoe :nod:

http://img504.imageshack.us/img504/4539/sdc10066.th.jpg (http://img504.imageshack.us/i/sdc10066.jpg/)

:nod:

Gramas
24th June 2009, 23:37
poi lo devi saper usare xo:D

Hador
24th June 2009, 23:55
il test fino alla fine lo ho fatto con shadows salminchia e un altra roba a medium e avevo 80 di average, con anche i due parametri su alto ho lanciato solo il primo e non è mai sceso sotto i 70 - 3500 a 3.8ghz, 2 giga ram e 8800gt un po' occata su vista a 1680 con AA2x

Drako
25th June 2009, 02:03
Con aa2x, filtro texture 2x (anche se 4x mi sembra cambi un cazzo), 1680x1050, mi tiene i 59.85. Direi che per cazzeggiare va bene.

Gramas
25th June 2009, 02:23
il test fino alla fine lo ho fatto con shadows salminchia e un altra roba a medium e avevo 80 di average, con anche i due parametri su alto ho lanciato solo il primo e non è mai sceso sotto i 70 - 3500 a 3.8ghz, 2 giga ram e 8800gt un po' occata su vista a 1680 con AA2x
ma...3500 un core 2 duo?

Hador
25th June 2009, 09:45
e8500 ovviamente errore di battitura :nod:

Marphil
26th June 2009, 16:27
L'online su PC cmq imho verrà pesantemente falsato dagli N programmi di Macro per le mosse, gente che sicuro si macrerà combo da 200 pulsanti in 0.5 sec :sneer:

Gramas
26th June 2009, 16:30
impossibile

ogni partita online ha un timing diverso,fare i colpi linkati con un programma di macro la vedo impossibile

Katzenjammer
26th June 2009, 18:00
Mi pare di aver capito che SF4 non sarà nemmeno lontanamente giocabile online quanto i vecchi su GGPO.
Mi vedo già a piangere per averlo comprato originale :look:

Warbarbie
26th June 2009, 18:04
impossibile
ogni partita online ha un timing diverso,fare i colpi linkati con un programma di macro la vedo impossibile

Impossible is nothing.
il timing delle combo è sempre lo stesso, far partire una macro col timing giusto e poi vedere il pg fare il cazzo che vuole nn mi sembra cosi utopistica come cosa

Gramas
26th June 2009, 18:09
Impossible is nothing.
il timing delle combo è sempre lo stesso
em no:look:

online il lag è dovuto da input delay sempre

quindi ogni link e ogni combo online avrà sempre timing diversi a seconda di quanti ms di lag hai.

A seconda di quale combo "attivi" con la macro quando la macro sbaglia un link per input delay tu incominci a parare..lui ti fa tutta la combo mentre tu pari poi la termina con uno shoryuken per dire che tu pari.. quello vola in aria e tu punisci:nod:

Questo su ggpo(E SOLO SU GGPO) non accade perchè il lag è gestito da rolback.
Ci sono state varie polemiche visto che capcom aveva preso i diritti per usare ggpo come netcode ma a quanto pare(secondo la capcom)non si può usare su di un gioco con grafica 3d.

Defender
26th June 2009, 18:38
em no:look:
online il lag è dovuto da input delay sempre
quindi ogni link e ogni combo online avrà sempre timing diversi a seconda di quanti ms di lag hai.
A seconda di quale combo "attivi" con la macro quando la macro sbaglia un link per input delay tu incominci a parare..lui ti fa tutta la combo mentre tu pari poi la termina con uno shoryuken per dire che tu pari.. quello vola in aria e tu punisci:nod:
Questo su ggpo(E SOLO SU GGPO) non accade perchè il lag è gestito da rolback.
Ci sono state varie polemiche visto che capcom aveva preso i diritti per usare ggpo come netcode ma a quanto pare(secondo la capcom)non si può usare su di un gioco con grafica 3d.

*voce di Homer*
"Miiitico.... non ci ho capito un cazzo! :D"

Scusa Grama ma se io faccio una macro per dire in cui il pg fa 3 mosse + FADC + ultra, lascia pure che ci sia la lag che vuoi ma gli input rimangono, oppure mi stai dicendo che dovrei regolarmi in base ai millisecondi di lag che ci sono (e che vattelapesca quanti sono) e quindi "timare" i tasti della combo di conseguenza facendola a mano per forza sennò non esce?

Ehm la vedo tipo impossibile come cosa...

Gramas
26th June 2009, 18:59
io credo che shoryuken+fadc+ultra sia l'unica cosa macrabile,il resto fare le combo con i piccoli mettere i link etc cambia da partia a partita il timing online

inoltre fadc ultra ha un timing generoso con alcuni pg come ryu e ken ma invece per altri è molto ristretta tipo rufus dopo ex messiah kick

Katzenjammer
26th June 2009, 20:08
Ma non scrive un log sto benchmarker?
Comunque ho messo tutto al massimo, AA, AF, effetti ed ombre, risoluzione 1920x1080 full screen e avevo 60fps fissi.
windows 7 64
Athlon x2 5600+
ATI Radeon HD4870 1gb
4gb corsair ram dd2 800

ho eiaculato diverse volte btw.

Katzenjammer
27th June 2009, 18:21
Con V-Sync
SCORE: 6058
AVERAGE: 59.10FPS
CPU: AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 5600+
Memory: 4096MB
Graphics Card: ATI Radeon HD 4800 Series
Display Setting: 1920x1080 59Hz 8xAA

Senza V-Sync la media è di 79-80. Poi posto il log.
Alla fine pare abbastanza leggero.

Thoten
27th June 2009, 19:21
Ma si sa nulla del prezzo che gli metteranno su steam?

Gramas
30th June 2009, 01:56
Ma si sa nulla del prezzo che gli metteranno su steam?
No,su impulse sta sui 50 dollari,se lo preordini 39..quasi quasi
http://www.impulsedriven.com/stfighter4

si sa solo che la release digitale sarà il 7.

cmq è assurdo il livello di skill a cui sono arrivati i jappo:look:vi delizo di qualche video:nod:anche se non capite cosa accade sullo schermo penso siano cmq belli da vedere

fSdpn7SmtjY

LCLFbUfYeco

dOSPaHEREcs

xv25
30th June 2009, 14:28
SF4 PC sta' a 31€ su Bitworld e 20£ su Shopto :D

adigirolam
30th June 2009, 14:49
il secondo video da che torneo è preso?

Gramas
30th June 2009, 15:07
trf nakano del 19 giugno,anche il terzo

Drako
30th June 2009, 15:59
Io non ci capisco un cavolo delle varie combo cazzi e mazzi. Mi piacerebbe imparare a fare qualcosa di decente ma poi qui non saprei con chi mettere in pratica il tutto. Mi basterebbe riuscire a fare qualche combo per far incazzare un paio d'amici. Ma visto che non posso spendere i soldi per 2 stick, non li spenderei nemmeno per 1 al momento, suko :sneer:

Marphil
30th June 2009, 22:32
trf nakano del 19 giugno,anche il terzo

Spettacolari, della serie se poco poco ti entro nella tua guardia ti distruggo :sneer:

Poco tattici :nod:

Drako
30th June 2009, 22:44
di tutti gli scontri tra "pro" quelli che apprezzo di meno sono tra sparabolle. Per quanto tattici sono troppo noiosi :sneer: parlando con gli occhi dello spettatore e non di chi si fa le pippe a guardare chi c'ha il frame più grosso :p

Marphil
30th June 2009, 23:39
di tutti gli scontri tra "pro" quelli che apprezzo di meno sono tra sparabolle. Per quanto tattici sono troppo noiosi :sneer: parlando con gli occhi dello spettatore e non di chi si fa le pippe a guardare chi c'ha il frame più grosso :p

Vabbè ma gli scontri tra Ryu e Sagat a quei livelli sono così, facci caso di come cercano di accorciare la distanza per entrare in guardia dell'avversario, lì sei fai un errore o abbassi la guardia hai perso eh, hai di fronte uno che ti massacra se t'arriva a tiro nel giusto modo :D

E superare quel muro di proiettili non è per un cazzo facile, guarda quante ne assorbono di focus o daigo che usa super ed ultra per cercare di entrargli in guardia.

Nello scontro tra Ryu ed Abel non volano i proiettili ma il criterio è uguale, cioè guarda i movimenti, pare un balletto, roba da paura calcolare la distanza in quel modo eh.

Gramas
1st July 2009, 00:11
o cmq sui siti vari danno il gioco in dvd a meno dei digital delivery(lol)io manco ce lho il lettore dvd..mi sa compro la scatola e scarico il gioco e poi metto la key(niente attivazione online)

poi securom..no thz

Gramas
1st July 2009, 05:29
Hanno messo il prezzo su steam a 35 euro,non so se è solo preorder o anche dopo la release..prezzo come al solito NON adeguato e che non fa concorrenza..io credo che prenderò il dvd da qualche parte e poi scarico il gioco lol

cmq è uscita la nuova tier list arcadia ma senza tabella

Overall Tier Rank
S Rank: Sagat
A Rank: Ryu, Akuma, Zangief
B Rank: M.Bison, Rufus, Balrog, C.Viper, E.Honda
C Rank: Abel, El Fuerte, Dhalsim, Chun-li, Ken, Blanka
D Rank: Guile, Vega

i top 50 jappo(ovviamente conta anche quanto uno gioca)5 sagat tra i primi 10
http://www.versuscity.net/2009/06/25/street-fighter-4-power-players-16/#more-592
mago gioca tipo 8 ore al giorno

Posso tenere il post in continuo update con news video interessati etc ora che la versione pc è alle porte e se,spero, molta gente sul forum la prenderà e comincia magari a giocare più serio che può...se no sticazzi

adigirolam
1st July 2009, 13:04
i tier li basano sul gaming online? nei tornei che ho visto (questo e quello mondiale, quindi un campione un po' piccolo) nn ricordo un sagat in semifinale

edit: se aggiorni il thread è interessante leggerlo : D

xv25
1st July 2009, 13:30
Io non ricordo un torneo dove NON ci fosse Sagat :look:
E' proprio il char di dio, senza senso proprio

adigirolam
1st July 2009, 13:34
in semifinale?

xv25
1st July 2009, 13:39
Avevo capito male x_x
Cmq magari gli dice sfiga e trovano un Ryu della madonna che gli rompe il culo prima di arrivare in finale :sneer:

Drako
1st July 2009, 13:50
ma la scatola quanto costa? poi securom come lo eviti?

Thoten
1st July 2009, 14:03
Posso tenere il post in continuo update con news video interessati etc ora che la versione pc è alle porte e se,spero, molta gente sul forum la prenderà e comincia magari a giocare più serio che può...se no sticazzi

Personalmente apprezzo se tieni il post aggiornato :D

Gramas
1st July 2009, 15:43
i tier li basano sul gaming online? nei tornei che ho visto (questo e quello mondiale, quindi un campione un po' piccolo) nn ricordo un sagat in semifinale

edit: se aggiorni il thread è interessante leggerlo : D
i tier si basano esclusivamente sulle sale giochi jappo

Drako
1st July 2009, 19:13
in effetti da thehut sta a 21€ per pc. pagarlo in dd a 35 è veramente un furto :bored:

Gramas
2nd July 2009, 04:04
ahhah cazzo che fail che sto subendo

ho provato la versione jacksparrow di sf4(a,basta una key di un qualsiasi gioco di games for windows live per poter giocare su internet a sf4)e praticamente è + leggera del benchmark,tutto bello tutto fico...3min che gioco gli fps mi calano a 20...mille prove mille cazzi...provo a fare giocare 2 cpu tra di loro ed i frame non CALANO O_O

dico..IDEA!! tolgo lo stick dalla usb..tolgo lo stick dalla usb e non ho mai avuto cali di frame,ora dovrei fare prove + approfondite ma direi che il mio problema è questo(IRQ incasinate?).

Ora devo risolvere in qualche modo...informatici...hador...HELP!

xv25
2nd July 2009, 14:00
(a,basta una key di un qualsiasi gioco di games for windows live per poter giocare su internet a sf4)

:look:

Ora mi tocca procurarmelo :D

Gramas
2nd July 2009, 18:55
ho provato ad abilitare usb legacy coso su bios e niente,staccato tutto e lasciato solo lo stick,messo sp3 di xp,provato tutte e 4 le porte usb..non so cosa fare visto che non ci sono driver ufficiali in giro...

posso provare dei driver unofficial ma mi sembrano fatti + che altro per riconoscere gli stick 360

formatto e metto windows 7..:nod:

help

Marphil
2nd July 2009, 19:08
Quanto mi manca giocare su PC :sneer:

Katzenjammer
2nd July 2009, 20:20
(a,basta una key di un qualsiasi gioco di games for windows live per poter giocare su internet a sf4)
non l'ho capita :look:
posso comprare un gioco random che abbia la targhetta windows LIVE e usare la sua key per giocare a sf4 online?
che è un bug?

Katzenjammer
2nd July 2009, 20:39
vabbè preordinato da the hut :V

Thoten
2nd July 2009, 20:55
Io preso ieri da steam :confused:

Katzenjammer
2nd July 2009, 21:17
ma tanto poi sarà possibile bindare la key al mio account di steam no?

Kjoene
3rd July 2009, 16:15
Io mi sto scimmiando su 2df/ggpo con sf3 third blabla :nod: se qualcuno vuole darmi due pizze sono sempre bene accette :nod:

Kjoene
3rd July 2009, 19:14
Gramas citta :nod:

Hador
3rd July 2009, 19:19
34 euro, onesto

Controller
3rd July 2009, 19:37
GGPO Xmen vs SF che tanto già le piglio da tutti!!!

Thoten
3rd July 2009, 20:11
E' arrivato lo stick... sono commosso ;___; è bellissimo ;___;

Hador
3rd July 2009, 20:33
Quanto mi manca giocare su PC :sneer:
vabbè ma è il pc di gramas, probabilmente la cpu non è abbastanza potente per gestire il gioco + l'I/O del controller :nod:

Gramas
3rd July 2009, 20:36
vabbè ma è il pc di gramas, probabilmente la cpu non è abbastanza potente per gestire il gioco + l'I/O del controller :nod:
no

probabilmente tu non sai fare quello che potrebbe essere il tuo futuro lavoro:sneer:

ho risolto ed erano i driver nforce

vi aro tutti

sotto a chi tocca

Hador
3rd July 2009, 20:38
il tecnico del pc per gli sfigati? quella è una masochistica passione mica il mio lavoro :nod:
che poi te l'ho detto di controllare i driver usb, che OVVIAMENTE stanno nel pack del chipset.

Gramas
3rd July 2009, 20:45
e che cazzo ne so io:sneer:

magari ti capita gente ancora più ignorante di me che alla parola driver risponde: ?_?

Kjoene
3rd July 2009, 21:06
No ma forte gramas che fa il figo coi niubbi, mi ricorda me l estate scorsa quando giocavo a calcio contro mio cugino di 7 anni.
Perdevo.

Gramas
3rd July 2009, 21:10
sei tu che mi hai spaccato le palle per giocare al 3 su 2df,mi rifiutavo e dicevi che avevo paura..:nod:

paga dazio

xv25
3rd July 2009, 21:13
ho risolto

Stai su un SO a 32bit?
Il SE del mio amico non va ne a me ne a lui su Vista64 :|

Vorrei capire se è un problema di SO o se è la versione PS3 dello stick a rompere le palle :(

Gramas
3rd July 2009, 21:21
non ho risolto un cazzo :| è tornato il problema

nel tuo caso è la versione ps3 dello stick

nel mio non so più cosa fare

disperato

cristo

Cicoh
3rd July 2009, 21:31
gramas needo info.
vorrei provarlo online prima.. ( nn so come puo andare con la mia connessione 2mb)

Kjoene
3rd July 2009, 21:35
sei tu che mi hai spaccato le palle per giocare al 3 su 2df,mi rifiutavo e dicevi che avevo paura..:nod:
paga dazio

te l ho chiesto UNA volta, mi hai risposto no pd blabla qq ecc
mi rotto i coglioni per 10 minuti quando dovevo giocare ad altro, ti ho ovviamente fatto vincere :nod:

Gramas
4th July 2009, 01:21
gramas needo info.
vorrei provarlo online prima.. ( nn so come puo andare con la mia connessione 2mb)
le info che posso dare per ora sono solo variegate bestemmie fino a quando non sistemo sta cosa dello stick che mi droppa gli fps

Ho la versione jack sparrow non ancora attivata per l'online

purtroppo nn si può giocare con hamachi in nessun modo

Sulimo
4th July 2009, 01:23
povero grama stava infoiato come 1 merda x sto gioco e non gli va il pad...

ahahah :sneer::sneer:

Burner
4th July 2009, 11:44
Io ieri panico.. ad un certo punto non funzionavano più i tasti dei calci sul TE, avevo finito le bestemmie da tirare quando stacco e riattacco lo stick e funzionava tutto :afraid:

Kjoene
6th July 2009, 19:18
http://img196.imageshack.us/img196/4608/sdc10076n.th.jpg (http://img196.imageshack.us/i/sdc10076n.jpg/)

:love: :love:

Themix
7th July 2009, 09:32
non l'ho capita :look:
posso comprare un gioco random che abbia la targhetta windows LIVE e usare la sua key per giocare a sf4 online?
che è un bug?

Confermate?:look:

Katzenjammer
7th July 2009, 13:39
http://img196.imageshack.us/img196/4608/sdc10076n.th.jpg (http://img196.imageshack.us/i/sdc10076n.jpg/)

:love: :love:
quanto hai speso in tutto?
chi ti ha fatto le tavole (ricordo che avevi postato i pezzi di legno ancora grezzi)

Kjoene
7th July 2009, 14:11
quanto hai speso in tutto?
chi ti ha fatto le tavole (ricordo che avevi postato i pezzi di legno ancora grezzi)

una 40ina per controller + pulsanti sanwa
30ina per joypad x360
25 euro una scatola di action figure Dr. Who
il legno me lo han regalato ma è un multistrato schifoso, costerà pochi euro
un paio di euro a dir tanto per le lastre in plexiglass
minuteria varia boh? un paio di mammuth, delle viti random e stronzate del genere magari ce l hai già a casa
l immagine da usare come sfondo andrò a farmela stampare oggi quindi ancora non so intorno a quanto si aggira

p.s. se lo usi solo al pc il controller lo puoi tranquillamente sostituire con una qualsiasi tastiera USB ( attenzione al timing/delay sulla pressione dei tasti però :nod: ) e risparmi qualcosa
p.p.s. quando ordini il controller fai attenzione che ci sia insieme anche il cavetto per connetterlo, altrimenti ti tocca comprarlo a parte ( thx gramas per avermelo detto eh, no ma bravo :nod: ) oppure trovare qualche soluzione alternativa :nod:

Drako
7th July 2009, 15:14
ma non ti hanno ancora rimborsato/ripagato in qualche modo quelli di play.com? :sneer:

Kjoene
7th July 2009, 15:34
ma non ti hanno ancora rimborsato/ripagato in qualche modo quelli di play.com? :sneer:

Si me ne hanno rimborsati 13 :sneer:

Katzenjammer
7th July 2009, 18:45
una 40ina per controller + pulsanti sanwa
30ina per joypad x360
25 euro una scatola di action figure Dr. Who
il legno me lo han regalato ma è un multistrato schifoso, costerà pochi euro
un paio di euro a dir tanto per le lastre in plexiglass
minuteria varia boh? un paio di mammuth, delle viti random e stronzate del genere magari ce l hai già a casa
l immagine da usare come sfondo andrò a farmela stampare oggi quindi ancora non so intorno a quanto si aggira

p.s. se lo usi solo al pc il controller lo puoi tranquillamente sostituire con una qualsiasi tastiera USB ( attenzione al timing/delay sulla pressione dei tasti però :nod: ) e risparmi qualcosa
p.p.s. quando ordini il controller fai attenzione che ci sia insieme anche il cavetto per connetterlo, altrimenti ti tocca comprarlo a parte ( thx gramas per avermelo detto eh, no ma bravo :nod: ) oppure trovare qualche soluzione alternativa :nod:

no chiedevo così per sapere. appena mi pagano (sarebbe ora pd) ordino il TE.
senti, piemmami il tuo msn, che mi doccio e famo 2 match al 3s.

edit: ri.metto le mani avanti. gioco con tastiera. vado benino per il primo quarto d'ora, poi mi si incriccano le mani e non esce più un cazzo.
gramas ha avuto un'assaggio delle SA che partono random :sneer:

Thoten
7th July 2009, 22:25
Ok, il gioco è stato sbloccato su steam.

Provato un'oretta e poi staccato, sto prendendo più che altro la mano con lo stick. Sembro uno scimmione che preme tasti a caso :D

Gramas hai mica qualche sito con la lista delle mosse e dove spiegano come farle? Quella presente sul gioco stesso non riesco a capirla completamente (più che altro le lettere).... help please, che a premere tasti random non mi diverto ;_;

Gramas
7th July 2009, 22:26
www.eventhubs.com

io ho capito che la mia scheda audio integrata da fastidio e fa dropare gli fps quando uso lo stick

domani monto una esterna e vedo

Drako
9th July 2009, 00:15
Allora pare quindi che con qualsiasi codice gaming for windows live si possa giocare sf4. Ma serve anche per l'installazione o si può provare prima offline :p?

In caso della lista di giochi, quale mi costa meno e si può prendere online senza comprare tutto l'ambaradan?

* Batman: Arkham Asylum
* Battlestations: Pacific
* Fallout 3
* FlatOut: Ultimate Carnage
* FUEL
* Gears of War
* Grand Theft Auto IV
* Halo 2
* Hour of Victory
* Juiced 2
* Kane & Lynch: Dead Men
* Legend of the Galactic Heroes (manca copertina)
* Quantum of Solace
* Stormrise
* Street Fighter IV
* The Club
* Viva Piñata
* Warhammer 40,000: Dawn of War II
* Universe at War: Earth Assault
* Lost Planet: Extreme Condition Colonies Edition
* Shadowrun
* Red factiong guerrilla

Katzenjammer
9th July 2009, 00:54
17€ su G2PLAY

Katzenjammer
9th July 2009, 00:57
Comunque io preso oggi, ho avuto giusto il tempo di sbloccare akuma e fare qualche match.
Per ora continuo a preferire il 3s come gameplay.

Potremmo comunque fare il conto di quanti siamo a giocarci e fare un torneo dove vince Gramas a priori o dove Gramas non partecipa :o

Kjoene
9th July 2009, 01:00
Comunque io preso oggi, ho avuto giusto il tempo di sbloccare akuma e fare qualche match.
Per ora continuo a preferire il 3s come gameplay.

Potremmo comunque fare il conto di quanti siamo a giocarci e fare un torneo dove vince Gramas a priori o dove Gramas non partecipa :o

Io mi prenoto per l ultimo posto in classifica :nod:

Katzenjammer
9th July 2009, 01:04
Io mi prenoto per l ultimo posto in classifica :nod:
tu torna in practice modeh!

Drako
9th July 2009, 02:04
17€ su G2PLAY
considerando che online ci giocherò poco e nulla perchè per ora non intendo spendere soldi per lo stick, direi che punto ad una cdkey più economica. O aspetto da play.com universe at war (probabile), o vado sui 7€ e lo prendo da ebay. secondo voi tra pad e tastiera quale sarebbe meglio. mi sa che vado sui pad della 360 almeno ne ho 2 e posso giocarci con gli altri.

Katzenjammer
9th July 2009, 02:06
considerando che online ci giocherò poco e nulla perchè per ora non intendo spendere soldi per lo stick, direi che punto ad una cdkey più economica. O aspetto da play.com universe at war (probabile), o vado sui 7€ e lo prendo da ebay. secondo voi tra pad e tastiera quale sarebbe meglio. mi sa che vado sui pad della 360 almeno ne ho 2 e posso giocarci con gli altri.
dipende da te, devi provare.
io ho il pad 360 qui ma uso la tastiera, anche se tutti la rankano come il peggior controller per SF.

Katzenjammer
9th July 2009, 04:11
Ho giocato tipo 8 ore filate :|
fatto 1k rating e poi staccato.
è una dannata droga.
armatevi di gioco e account che ci famo i match a giro

Gramas
9th July 2009, 06:54
go torneo

il mio ego smisurato non ha limiti

Themix
9th July 2009, 11:47
Allora pare quindi che con qualsiasi codice gaming for windows live si possa giocare sf4. Ma serve anche per l'installazione o si può provare prima offline :p?

In caso della lista di giochi, quale mi costa meno e si può prendere online senza comprare tutto l'ambaradan?

* Batman: Arkham Asylum
* Battlestations: Pacific
* Fallout 3
* FlatOut: Ultimate Carnage
* FUEL
* Gears of War
* Grand Theft Auto IV
* Halo 2
* Hour of Victory
* Juiced 2
* Kane & Lynch: Dead Men
* Legend of the Galactic Heroes (manca copertina)
* Quantum of Solace
* Stormrise
* Street Fighter IV
* The Club
* Viva Piñata
* Warhammer 40,000: Dawn of War II
* Universe at War: Earth Assault
* Lost Planet: Extreme Condition Colonies Edition
* Shadowrun
* Red factiong guerrilla

su wingiochi di questo mese danno juiced 2 ,con relativo codice, a 6.9€ conviene quello :confused:

Katzenjammer
9th July 2009, 12:37
go torneo
il mio ego smisurato non ha limiti
che non ci sia lo spectator mode ha dello scandaloso btw -.-

Drako
9th July 2009, 13:35
su wingiochi di questo mese danno juiced 2 ,con relativo codice, a 6.9€ conviene quello :confused:
gia, peccato che ci voglia agosto per beccarsi Kane & Lynch: Dead Men a 5€. Gramas tu che hai provato, per installarlo e provarlo offline serve la games for windows live key?

Kjoene
9th July 2009, 14:31
gia, peccato che ci voglia agosto per beccarsi Kane & Lynch: Dead Men a 5€. Gramas tu che hai provato, per installarlo e provarlo offline serve la games for windows live key?

no...

Themix
9th July 2009, 19:26
Contatemi per un torneo :hidenod:

Katzenjammer
9th July 2009, 20:35
chi mi matcha a sf4 dopo la doccia? :kiss:

Thoten
9th July 2009, 21:09
Io sto imparando proprio le basi del gioco, calcolate che prima non avevo mai giocato seriamante a sf...

Se organizzate qualcosa però partecipo, almeno mi serve per vedere come giocate voi.

ps
per iniziare sto utilizzando Ryu, e non mi sembra male, voi avete qualche altro pg da consigliare per un principiante?
Poi pensavo di passare ad Abel :\

Gramas
9th July 2009, 21:10
credo di aver risolto mettendo windows 7,mi serve una key ora:D

vai di ryu al 100% all'inizio