Log in

View Full Version : [Launch Center] Street Fighter IV

Pages : [1] 2 3 4 5

Nazgul Tirith
15th February 2009, 00:43
Ormai e' alle porte, data d'uscita in italia data per il 20/02.

Usate sto topic per, i commenti post uscita, gli scontri online, etc.

http://www.gamespot.com/showcases/street-fighter-4?om_act=convert&om_clk=picks&tag=picks;title;4

:nod:

Drako
15th February 2009, 03:03
pd non ho i soldi ora, mi toccherà aspettare.

Marphil
15th February 2009, 13:23
http://www.metacritic.com/games/platforms/ps3/streetfighter4

è venuto male :nod:

Lo sapevo che era un gioco da isola deserta :sneer:

In ogni caso boh so indeciso se prenderlo, non è che sia un appassionato del genere.

Lo prenderei giusto per rompere il culo a Gramas e farlo tornare nel dimenticatoio con il suo CS.

Odyen
15th February 2009, 13:30
pd io l'ho ordinato ma tanto non lo inserisco nella console finche' non trovo prima uno stick serio.(i mad catz so tutti esauriti).
Mi rifiuto categoricamente di giocarlo col pad.

Marphil
15th February 2009, 13:37
In effetti pure lo stick uno se dovrebbe compare....

Me sa passo.

Poi cade a ridosso di RE5 e Killzone 2 tra l'altro.

Ma esiste il bundle con lo stick ufficiale di SFIV?

xv25
15th February 2009, 14:16
Ma esiste il bundle con lo stick ufficiale di SFIV?
Ne dubito, lo stick MadCatz è limited
Cmq io aspetto qualche recensione sull'online play, non vorrei trovarmi qualche brutta sorpresa

Beh ma ci sono pad e pad eh, certo pensare di giocarci con quello della 360 è follia ma quello del Saturn usb o il nuovo fighting pad sempre dell MadCatz sono eccellenti... ci sono un buon numero di Pro di alto livello che li preferiscono agli stick
http://www.gamersreports.com/image_article.php?d=1132018209&type=reviews&aid=14&g=26&pos=2
http://www.unscripted360.com/wp-content/uploads/2009/01/sf4fightpad-300x300.gif

Gramas
15th February 2009, 15:35
http://www.metacritic.com/games/platforms/ps3/streetfighter4

è venuto male :nod:

Lo sapevo che era un gioco da isola deserta :sneer:

In ogni caso boh so indeciso se prenderlo, non è che sia un appassionato del genere.

Lo prenderei giusto per rompere il culo a Gramas e farlo tornare nel dimenticatoio con il suo CS.
e si vede come quelli che fanno le review non capiscano poi così tanto visto che il voto giusto sarebbe 90(forse di più,92 tiè),cioè l'ultimo che lo mette a confronto con il 3s perchè il gioco non è venuto perfetto e mancano alcune cose.

Vi faccio presente che ho gia giocato a street fighter 4 per circa 8 ore laltro ieri con un horiproex2, una versione di importo e non pirata.:nod:

Il gioco è perfetto tranne per alcune cose:non poche

il damage scaling quando leghi le combo è alto e deve essere così se no a barre piene di ultra e qualche stock di super certi characters toglierebbero troppa vita con combo da 85% però certe volte accadono cose ridicole:

parti con la tua combo come in qualsiasi altro picchiaduro...j.mk/hk linki qualche cr.lp/lk fai la special poi usando 2 stock di super fai un fockus attack dash cancelling che in moti characters puoi legare con un ultra e fai dico per dire 380 danni.

Nelle stesse identiche condizioni parti la tua combo con j.mk/hk perè invece di linkare qualche colpo piccolo e poi la special fai direttamente la special e poi la focus dash cancelli e fai la ultra.Il risultato è una combo più corta meno stilosa più facile da fare e che fà più danno(se volete vi posto esempi e calcoli matematici)I casi non sono moltissimi ma è una cosa che fa storcere il naso.

Un'altra cosa che non va bene è la mancanza della red parry del 3s.La red parry era quella parata che si fa nel 3s premendo avanti nell'esatto momento in cui si veniva attaccati e quindi si effettuava una parata che non ti faceva subire danno e che creava una corta finestra di frame a tuo vantaggio per controattaccare.Sostanzialmente ora se sei a poca vita hai meno opzioni.

il focus attack è carino e crea opzioni tattiche sempre più varie mentre il focus attack dash cancelling è una vera e propria genialata

il netcode pare buono..si narra di gente west coast che gioca contro giapponesi con 2-3 frame di delay,il che vorrebbe dire che il localplay gira da dio ma bisogna aspettare le recensioni(unica cosa in cui serve una recensione!)

capcom ha fatto un buon lavoro perchè se creava un gioco hardcore come il 3s ci giocava 1/3 della gente e non avrebbe venduto un cazzo dopo la prima settimana perchè il passaparola sarebbe stato"se,troppo difficile"ora il gioco da una falsa sensazione di facilità e pare si venda come il pane,vediamo quando lo buttano fuori in USA e in EU.

Discorso pc:pare vogliano usufruire di un digital delivery ma la cosa che agli utenti preme di più è la possibilità di giocare su windows live contro utenti 360 come gia accaduto per giochi come shadowrun e lost planet.

Io avevo una mezza idea di comprarti la 360 marphil ma per 200 euro te la tieni:sneer: ho ben pochi soldi da parte e dovrei prendere console,gioco e stick mi sa che passo anche questa volta:sneer:

Vedremo gli sviluppi su pc da parte di capcom ma imo è gia tanto se lo rilasciano per pc con tutta questa anarchia...e per quanto ne possa dire hador il gaming su pc è morto e se lo dico io è vero:sneer:cazzo dragon age posticipato per far uscire le 3 versioni in contemporanea(doveva uscire prima su pc)

bellah.

Hador
15th February 2009, 15:41
bhe se lo dice lui che ha un computer degli anni 80 e in 10 anni ha giocato 2 giochi, cs e daoc, siamo a posto :sneer:

cmq chi vivrà vedrà, a me se esce tra 8 mesi frega poco, non sono neanche sicuro se prenderlo sicuramente non è il mio genere

Gramas
15th February 2009, 15:59
se per te hador posticipare un gioco genere pc come dragon age per fare molte più vendite non vuol dire niente.Ok!!!!yes you can ma non andiamo OT

Tibù
15th February 2009, 16:09
se per te hador posticipare un gioco genere pc come dragon age per fare molte più vendite non vuol dire niente.Ok!!!!yes you can ma non andiamo OT

posticipato a quando dragon age?:gha:

ma è proprio cosi ingiocabile sf4 con il pad ps3 normale?ulteriori spese non le faccio per un pad adatto x un gioco che non so neanche se userò per 1 mese

xv25
15th February 2009, 16:21
Discorso pc:pare vogliano usufruire di un digital delivery ma la cosa che agli utenti preme di più è la possibilità di giocare su windows live contro utenti 360 come gia accaduto per giochi come shadowrun e lost planet.

Aspetterei volentierissimo per prenderlo per pc se facessero davvero cosi' :bow:

posticipato a quando dragon age?:gha:
ma è proprio cosi ingiocabile sf4 con il pad ps3 normale?ulteriori spese non le faccio per un pad adatto x un gioco che non so neanche se userò per 1 mese

Beh ingiocabile ad alti livelli sicuramente, ma pure "for fun" contro amici con periferiche migliori saresti svantaggiato
Il punto è che oltre al fatto che il pad ps3/360 hanno solo 4 bottoni sulla faccia e SF ne usa 6, il d-pad (le freccine) non è fatto per pressioni rapide e continue, dopo un po' ti partono le dita :D
Entrambi i pad postati sopra comunque non hanno prezzi esorbitanti come gli stick, anzi si trovano a meno di 50€

Defender
15th February 2009, 16:39
pd io l'ho ordinato ma tanto non lo inserisco nella console finche' non trovo prima uno stick serio.(i mad catz so tutti esauriti).

Idem...

Ma sti benedetti joystick della madcatz saranno introvabili? (leggendo qua e là pare appunto che siano stati tutti preordinati)

A me va bene anche una roba equivalente, basta che funga...

Gramas
15th February 2009, 17:23
Aspetterei volentierissimo per prenderlo per pc se facessero davvero cosi' :bow:

non ci sperare..sarebbe una cosa troppo furba fare digitaly deliver+windows live..imo è gia tanto se

1)esce
2)la conversione non fa merda
3)trovare le partite online sarà facile

io spero più che altro visto che le vendite stanno andando da dio capcom rilasci news sulla versione pc quanto prima

@deffo la priam news era: 3000 madcats tournament edition eBBASTA poi però visto che sono andati sold out in 2 giorni di preorer stanno creando altri stock,roba equivalente ci sta la normal edition dei madcats che dovrebbe stare sui 90 euro e l'hori pro ex2 per 360 che sta sui 70 credo e sono tutti compatibili per pc e ovviamente quei 40-50 euro di differenza della tournament edition si sentono

Thoten
15th February 2009, 17:24
Da PlayAsia e Youtoo dovrebbe essere ancora ordinabile.

Io volevo prenderlo versione x360 da usare poi con il pc, ma ho lasciato perdere, preferisco aspettare una versione direttamente per pc se la fanno, altrimenti ne prendo uno normale (questo (http://www.play-asia.com/paOS-13-71-1i-77-7-49-en-15-stick-70-22b8.html))

Gramas
15th February 2009, 17:29
quella roba mi sa ti dura 2 mesi a dir tanto thoten

Thoten
15th February 2009, 17:32
Sbagliato link infatti :D

http://www.play-asia.com/paOS-13-71-zl-77-3-49-en-15-stick-70-2xsu.html

Marphil
15th February 2009, 18:40
Cioè Gramas, dopo che hai sparato un reply di tecnicismi nerd per far vedere che ne sai (ma so sicuro che sei na pippa) mo manco lo prendi sto gioco? :sneer:

Sei un blabla.

Gramas
15th February 2009, 19:06
guarda che c'è 2df kaillera ggpo se vuoi una sfida al 3s e siamo pure 2 utenti fw che abitano a 2km di distanza... ma mi farai sicuramente la figura di simone e declinerai.

Il gioco prima o poi lo prenderò sicuro ci mancherebbe,se non per 360 per pc

Marphil
15th February 2009, 19:09
Blabla Gramas, troppo isi sfidare ai giochi dove conosci le peggio combo e mosse :sneer:

Prima o poi lo prenderà blabla :nod:

Gramas
15th February 2009, 19:09
ma quanto sei niubbo:rotfl:

le special sono uguali dal 1987:rotfl:

i link i cancelling ed i supercancelling sono uguali sia al 3 che al 4

edit:hai detto la tua simonata daje:nod:

Dan Palmer
17th February 2009, 12:27
I soliti smanettoni di Beyond3D hanno analizzato le due versioni console di Street Fighter IV e, fornendo tutte le prove del caso, sono arrivati a un deciso verdetto: a livello grafico la versione Xbox 360 è visibilmente superiore di quella PlayStation 3.
http://forum.beyond3d.com/showpost.php?p=1267988&postcount=150

Ecco un riassunto schematico delle differenze, che vengono anche illustrate nella galleria di immagini che accompagna questo articolo:

Su Xbox 360 la risoluzione è 720p in ogni tipo di inquadratura, mentre su PlayStation 3 in caso di inquadrature ravvicinate si scende fino a 630p.
Su Xbox è sempre presente un anti-aliasing 2x, su PlayStation 3 non c’è nessun tipo di anti-aliasing.
Nella versione PlayStation 3 sono stati rimossi alcuni dettagli presenti invece su Xbox 360.

Questa superiorità della versione Xbox 360 è stata in qualche modo annunciata da Capcom nei mesi scorsi: era infatti stato dichiarato che lo sviluppo su PlayStation 3 stava venendo rallentato da alcuni problemi con gli shader, e probabilmente sarebbe stato necessario scendere a compromessi.

:oro:

Odyen
17th February 2009, 12:46
I soliti smanettoni di Beyond3D hanno analizzato le due versioni console di Street Fighter IV e, fornendo tutte le prove del caso, sono arrivati a un deciso verdetto: a livello grafico la versione Xbox 360 è visibilmente superiore di quella PlayStation 3.
http://forum.beyond3d.com/showpost.php?p=1267988&postcount=150
Ecco un riassunto schematico delle differenze, che vengono anche illustrate nella galleria di immagini che accompagna questo articolo:
Su Xbox 360 la risoluzione è 720p in ogni tipo di inquadratura, mentre su PlayStation 3 in caso di inquadrature ravvicinate si scende fino a 630p.
Su Xbox è sempre presente un anti-aliasing 2x, su PlayStation 3 non c’è nessun tipo di anti-aliasing.
Nella versione PlayStation 3 sono stati rimossi alcuni dettagli presenti invece su Xbox 360.
Questa superiorità della versione Xbox 360 è stata in qualche modo annunciata da Capcom nei mesi scorsi: era infatti stato dichiarato che lo sviluppo su PlayStation 3 stava venendo rallentato da alcuni problemi con gli shader, e probabilmente sarebbe stato necessario scendere a compromessi.
:oro:

Nulla di nuovo, su multypiatta 360 > ps3 ma questo lo sapevano anche le pietre.
Spe che pero' ora arriva Axet a dire la sua.:kiss:

LuKas
17th February 2009, 12:53
Ma esce per PC?:awk:

Odyen
17th February 2009, 12:54
Esce esce, non si sa quanto tardera' rispetto alle console ma esce.

Gramas
17th February 2009, 15:35
Ma esce per PC?:awk:
esce,non si sa nulla di quando ma c'è 1 possibilità che usino windows live e si possa giocare contro utenti 360.

Ricordo dmc4 uscì a febbraio per console e a luglio per pc ma non ricordo quando annunciarono la release date pc.

Io spero che il gioco venda proprio tanto tanto..intanto è sold out in jappone..spero una cosa tipo2.5 3milioni worldwide in modo da portare capcom ad un annuncio della versione pc quanto prima.

Marphil
17th February 2009, 15:38
Fatte la 360 che costa 2 lire e mostra al mondo quanto sei skillato.

Ancora ad aspettà i giochi per pc stai, daje su.

Se no stai a parlà di aria fritta :sneer:

Drako
18th February 2009, 12:52
http://www.ctrlaltdel-online.com/comics/20090218.jpg

:rotfl:

Kuroko
18th February 2009, 13:44
Provato, mi è piaciuto molto, specialmente per quanto riguarda la fluidità e la velocità di gioco, veramente immediato.

Per quanto riguarda le mosse, almeno con Ryu, le ho provate tutte tranne una, lo Shouryuu Ken. Proprio non veniva fuori, nemmeno per sbaglio.. infatti ho rosicato pesantemente ma vabeh, alla fine c'ho giocato 5 minuti perchè dovevo poi dovevo uscire.

dangaio
18th February 2009, 15:18
Nulla di nuovo, su multypiatta 360 > ps3 ma questo lo sapevano anche le pietre.

tra lo sviluppare in C# sullo Xenos della X360 e l'assembler multi-processore del Cell per la PS3 non è un caso che i risultati migliori si ottengano con il processore della M$ :)
Per chi vuole farsi un viaggietto da incubo riguardo a questi 2 processori, a questo link (http://ps3.console-tribe.com/news/2-12-10317/xbox-360-xenos-vs-ps3-cell-processori-console-a-confronto.html) trovate anche un articolo veramente interessante sulle differenze dei 2 processori :D

Cmq quello che alla fine importa è che Street Fighter IV sia una figata, indipendentemente dalla piattaforma di riferimento :)

PS: quanto costano gli arcade fighting stick!?!? sbaglio io o sono aumentati di prezzo in questi 2 ultimi mesi?

xv25
18th February 2009, 16:25
Per chi lo ha gia':
Ma l'automatch ranked fa una ricerca globale o è region locked? No perchè giocare contro un australiano o un jappo non è esattamente divertente in un fighter :D

Gramas
18th February 2009, 16:55
Per chi lo ha gia':
Ma l'automatch ranked fa una ricerca globale o è region locked? No perchè giocare contro un australiano o un jappo non è esattamente divertente in un fighter :D
globale su ps3 e pare anche su 360

Thoten
28th February 2009, 15:23
Versione pc (con stick e pad per pc) in estate, o almeno così dicono: http://www.videogamer.com/news/27-02-2009-10770.html

:D

Gramas
1st March 2009, 04:11
Niente cross platform play sul live,mi sto mettendo all'opera per la 360..la potrei gia prendere ma senza stick succhio..play.com o siti vari non li spediscono pacchi così grandi dall'uk eh?

madcatz cmq "ristampa" per i primi di marzo gli stick standard e tournament edition(150 euro che dio solo sa perchè visto che stanno a 150 dollari)

il bundle è un ottima idea,anche perchè senza non venderebbe un cazzo,io lo scaricherò cmq e vaffanculo(no,niente digital delivery)

in sostanza estate+no cross platform e no digital deliver be fanculo me la dovevano proprio far comprare una console della peggio generazione..

deex
1st March 2009, 05:06
io ho due preorder da gennaio per le stick (due siti diversi), hanno rimandato la spedizione a fine marzo/inizio aprile per entrambe quindi non ci contare su una tournament edition a inizio marzo. le stick specifiche per pc l'ho sempre detto che non esistono, per il semplice fatto che la pcb (printed circuit board) che montano le stick ps3 è plug&play su pc e quella 360 è plug&play su vista e basta un driver ufficiale su xp, quindi se le ripropongono per pc saranno le stesse identiche stick attuali.

e neanche sf4 mi ha impressionato (non l'ho comprato essendo ancora senza stick), in particolare concentro il mio odio (:nod:) sulle ultra, davvero non sopporto le scelte dettate da sole ragioni di marketing (cutscenes durante il game solo per far vedere che han fatto un bel motore 3d, la meccanica di fondo delle ultra per favorire il comeback, chi sta subendo abbia un extra per recuperare); soprattutto dopo aver giocato hd remix che andava nella direzione opposta (balance e miglioramenti al gameplay).

oltre a una miriade di piccole scelte sbagliate che ho letto qui: http://www.sirlin.net/blog/2009/2/22/a-few-things-about-street-fighter-4.html (scritto dal lead designer di hd remix, non il primo random che recensisce sf4).

Gramas
1st March 2009, 06:07
Guarda quelle cose le ho lette e ho passato oggi tutto il giorno a giocare in "lan"..praticamente la prima volta dopo 12 anni con uno stick,ho avuto in mano gli hori ex 2 un tournament edition ed il real arcade pro e giocato contro un paio di giocatori forti.La maggior parte di quelle cose sono puttanate imo.

il discorso è anche in discussione su srk ma non oso aprire quel forum..

Uniche cose giuste cmq:

-blind nel char select che ci dovrebbe stare in ogni caso
-cancel bug nei vari low.shortx3 dove se sbagli e cancelli l'ultimo non puoi combare un cazzo
-personalizzare i comadi(vabbe,chi usa lo stick usa default in ogni caso e ci sono 4 differenti default per ogni tipo di stick)

cazzate su 2 piedi

-kara throw,in questo modo c'è un altra distinzione tra i vari char..ken senza kara throw fà cagare e già ha pochi motivi per essere usato al posto di ryu
-netcode: mi sembra discreto...se poi vuole giocare contro i jappo senza lag è meglio che si guardi un film di star-trek..che da quello che ho visto se ce un minimo di delay quittano e non giocano perchè pingano 1 tra di loro con le loro schifosissime 100mbit..sembrano gli scandinavi di cs cazzo...continentalmente giochi bene.
-quick recovery: non so..a sto punto bindiamo una combo su di un tasto no?

Other examples, Ryu can now link low short, low jab, low forward. He can also link low strong, low strong, low roundhouse. Linking is the name of the game, which actually makes the game closer to CvS2 than to 3s or ST. The effect of all these links is to hide the actual game behind an impenetrable wall of execution. If you practice (ie, develop 1p skills unrelated to strategy and unrelated to interaction with the opponent) then you gain access to the real game, a game of high damage off small hits, but only for the dexterous.

BABBEEE la giga stronzata porco cane...con un po di pratica in 2 giorni li fai sti link...ripeto oggi preso stick in mano dopo N anni e linkavo le cose base tipo cr.lk,cr.lp special e direi che il ritmo non è il mio forte ..smesso di suonare piano e chitarra perchè non riuscivo >.< c'è il training mode fatto ad hoc in modo che para dopo il primo hit così capisci cosa sbagli cioè hai anche il challange mode..boh più di così

Certo le ultra le potevano risparmiare ma grazie a questo metodo sono possibili comeback impressionanti..secondo me dovevano limitare il danno ecco.

Cioè se no il gioco si sarebbe ridotto nel 3s dove fai cr.mkxxsuper(lo fai anche quaa ma molto meno di frequente e con molti meno char)dovevano mettere più elementi del 3s

1)più gioco su rialzo
2)meno fireball dipendente e quindi più veloce

nemmeno io sono strasicuro sul gioco ma mi è sembrato molto buono..come ho gia scritto sopra non è il picchiaduro perfetto e di certo non da voti sopra il 90 ma pensa anche che i giochi viavia saranno tutti più facili..l'ultimo kof sta venendo fuori una puttanata pazzesca

cristo me paro ungrim ma almeno ho messo gli spazzi e non ho sparato gigacazzate LOL!

Marphil
1st March 2009, 14:23
Provato ma è veramente incagabile con il pad X360.

Tocca averci per forza il controller apposito.

deex
1st March 2009, 14:56
per il netcode, se possiedi i diritti per il ggpo e tiri fuori un netcode che non va dall'ottimo al perfetto allora non hai rispettato le aspettative.

altre critiche sono rivolte alla complessità nel momento in cui risulta inutile (cioè quando non si tratta di scelte di gameplay ma semplicemente scelte non user-friendly) come le 2button-throws e tech recovery.

quella che dici gigastronzata è spiegata poco sotto:
The game is filled with difficult 1-frame links. These are moves that just barely combo into each other with 1/60th of a second timing. In high level play, players will master these and they become common. So Sakura doing low jab, (link), low fierce, short helicopter kick, (link) low short, ex shoryuken, ultra for 50% will be common.

quindi direi che ci sta tutto la critica che passerai troppo tempo in training mode per imparle

ultima cosa le kara throws penso hai interpretato male, si tratta sempre di un caso di scelte non user-friendly: If they do, then base throw ranges should be extended for all players, not just the ones who input a difficult command.
intende dire che dovrebbero essere estese a tutti i GIOCATORI non a tutti i personaggi.

le altre critiche che non hai citato in linea di massima mi sembrano corrette non cazzate.

Gramas
1st March 2009, 17:37
ma dai,avevo capito il discorso ma se sei scarso non fai la kara throw fine,usi un altro char.Il netcode non usa ggpo infatti non ho capito se perchè

1)presi i diritti troppo tardi e avrebbe fatto uscire il gioco più tardi
2)troppo difficile applicare quella tecnologia ad un gioco con motore 3d
3)non so capaci

hai mai visto street fighter 3?ecco in confronto il 4 è un gioco user friendly

deex
1st March 2009, 17:56
un conto sono scelte che aumentano la difficoltà e profondità del gameplay (sf3), un'altra scelte che non apportano NESSUN miglioramento al gameplay e lo rendono meno user-friendly (sf4).
infatti sviluppando hd remix sirlin ha semplificato molte mosse (esempio dragon punch motion per eseguire tiger knee) senza che il gameplay perdesse profondità rispetto al super turbo classico.

per ggpo ai tempi hanno sparato la cazzata che occupava troppe risorse per poterlo implementare su sf4, quindi immagino sfruttera' tutte le risorse della console per le riprese 3d delle ultra :confused:

Gramas
1st March 2009, 18:03
mhhm mai usato sagat ma non è sempre stato dp motion il tiger knee?

Marphil
1st March 2009, 18:08
Ma il controller con miglior rapporto qualità/prezzo per SF IV?

Anche non necessariamente lo stick arcad, magari un buon pad preciso e con tutti e 6 i tasti sul fronte.

Per X360.

deex
1st March 2009, 18:10
http://www.sirlin.net/articles/sf-hd-remix-complete-change-list.html
Control Motion Changes
Tiger knee is now f,d,df+k (dragon punch motion).

cmq l'esempio perfetto di modifica al gameplay che aumenta molto la profondità di gioco senza toccare l'immediatezza è:
Ryu
New move: fake fireball. qcf+short.

edit: marphil guarda i prodotti ufficiali sf4 della mad catz e vedi te se pad o stick (la stick normale va bene perchè anche se non monta stick/buttons sanwa puoi sempre montarceli tu nel momento in cui quelli default cedono/perdono precisione, prima o poi capita, non hanno sicuramente la longevità dei sanwa).
edit2: tanto per chiarire swappare i buttons nel momento in cui la stick monta quick disconnects è un processo elementare, e anche cambiare la stick non è nulla di complicato.

Gramas
1st March 2009, 18:17
Ma il controller con miglior rapporto qualità/prezzo per SF IV?
Anche non necessariamente lo stick arcad, magari un buon pad preciso e con tutti e 6 i tasti sul fronte.
Per X360.
lassa perde i pad....se non vuoi prendere un tournament edition a 150 euro prendi un hori ex 2 a 69 euro si trova in qualche negozio a roma

lo standard edition madcatz pare ha un problema e bisogna levare la rondella..quanto costano i bottoni deex?e la leva?

deex
1st March 2009, 18:28
Sanwa OBSF-30 Pushbutton $2.95/each http://www.lizardlickamusements.com/pages/pushbuttons.shtml
Sanwa JLF-TP-8YT-SK Ball Handle Joystick, 4 & 8-Way Adjustable $24.95 http://www.lizardlickamusements.com/pages/joysticks.shtml

edit: riguardo al pad non lo userei nemmeno io; non ho idea del problema che dici sulla stick madcatz normale, ma sicuramente è piu' user-friendly nel momento in cui vuoi cambiare stick/buttons per via dei quick disconnects (senza qd bisogna saldare).

7 Wonders
1st March 2009, 18:55
Per chi è alla ricerca di un pad valido per sf4, faccio notare anche questa possibilità:

Per il vdeogiocatore medio, il tradizionale joypad di Xbox 360 può bastare, ma per i fan più incalliti della serie, quelli che marinavano la scuola pur di andare a giocare al loro coin op preferito degli anni ’90 è consigliato l’acquisto di un arcade stick (Hori o Mad Catz) per godere appieno di Street Fighter 4 (e non solo aggiungiamo noi…).

Il joypad tradizionale non offre abbastanza garanzie, per quanto ci riguarda lo stick analogico non è adatto a questo tipo di gioco, troppo lento nel ricevere i comandi, mentre la croce digitale ha qualche lacuna sulle diagonali.ì

Discorso diverso se siete possessori di un joypad verde che Microsoft mise in commercio lo scorso fine anno per giocare al meglio a Pro Evolution Soccer 2009, perché lo stick digitale del quale è dotato quel pad è pressoché perfetto.

http://www.anotherworldx.it/index.php?option=com_content&task=view&id=526&Itemid=41

Dan Palmer
2nd March 2009, 12:44
A quanto pare per 360 i caricamenti sono più veloci da dvd piuttosto che non da hdd.

nOSFhbuaTlo

Gramas
2nd March 2009, 14:14
ahah la fine :X cmq 21 secondi sono un enormità ma penso che chi spenda 400 euro per la ps3 non si faccia problemi a pendere l'hd poi non so ci sono diverse versione anche per la ps3 senza hd?

Suppa
2nd March 2009, 14:40
ahah la fine :X cmq 21 secondi sono un enormità ma penso che chi spenda 400 euro per la ps3 non si faccia problemi a pendere l'hd poi non so ci sono diverse versione anche per la ps3 senza hd?

vah che è di serie l'hd nella ps3.. quello dove si sceglie è la 360.

fa ridere comunque... sarebbe da chiedersi perchè.. bah chissene.

Warbarbie
2nd March 2009, 14:43

La ps3 senza HD :rotfl::rotfl:

Gramas
2nd March 2009, 15:24
La ps3 senza HD :rotfl::rotfl:
la ps3:rotfl:

Marphil
2nd March 2009, 15:25

Gramas :rotfl:

Warbarbie
2nd March 2009, 15:38

Non conosci neanche quello che prendi per il culo:rotfl::rotfl:
Dai torna a giocare a CS

Drako
2nd March 2009, 15:46
A quanto pare per 360 i caricamenti sono più veloci da dvd piuttosto che non da hdd.

Si ma da dvd hai una turbina in casa :sneer:

Gramas
2nd March 2009, 15:50
Non conosci neanche quello che prendi per il culo:rotfl::rotfl:
Dai torna a giocare a CS
veramente lo conosco bene visto che ci sta anche su 360 con una quindicina di secondi in meno e una resa grafica sempre migliore:sneer:a no scusa..tomb rider

cioè ci stavano 3 x360 e 1 ps3 ed era veramente triste..almeno su sf4 la resa grafica pare inferiore senza contare i 630p delle ultra e i vari cosacchi morti prematuramente nello stage russia dal passagio 360 ps3

Warbarbie
2nd March 2009, 16:12
veramente lo conosco bene visto che ci sta anche su 360 con una quindicina di secondi in meno e una resa grafica sempre migliore:sneer:a no scusa..tomb rider

E se è migliore per 360 me lo comprerò per 360 :point::point:

Gramas
2nd March 2009, 16:17
no che poi ti devo rompere il culo..:D

xv25
2nd March 2009, 20:31
Venti secondi di caricamento non sono un enormita'... sono un assurdita'
Va bene che l'arcade board di SF4 è praticamente un pc, ma hanno fatto veramente un lavoro pessimo con il port su playstation, poco da fare
Un motivo in piu' per non prenderlo :x

Gramas
2nd March 2009, 20:32
è da bluhrayh che è 20 secondi non da hd eh

xv25
2nd March 2009, 20:36
Si, ma nessuno dei giochi che ho se non lo installo ha dei caricamenti cosi' imbarazzantemente lunghi
Anche 8s installandolo li trovo tanti poi

Gramas
2nd March 2009, 20:40
non capisco più che altro quei 5sec dal dvd

adigirolam
2nd March 2009, 20:51
consigliate qualche shop online per l'hori ex 2?
cercando su google ho trovato solo negozi giapponesi o americani >.>

Gramas
2nd March 2009, 20:52
boh..tra un po mi sa mi dovrò informare pure io

Defender
2nd March 2009, 21:13
consigliate qualche shop online per l'hori ex 2?
cercando su google ho trovato solo negozi giapponesi o americani >.>

Boh io l'ho ordinato a un negoziante di fiducia qua a Bologna, dice che gli arriva massimo in 2 settimane... sperem :look:

Gramas
2nd March 2009, 21:34
a quanto deffo?

adigirolam
3rd March 2009, 14:25
preso oggi, nn toccavo un picchiaduro dai tempi di tekken 3, sono un pippone mostruoso lol

ps: pero' butto la colpa sul pad! xD

Warbarbie
3rd March 2009, 15:24
Boh io l'ho ordinato a un negoziante di fiducia qua a Bologna, dice che gli arriva massimo in 2 settimane... sperem :look:

Per Xbocs ??

Marphil
3rd March 2009, 15:31
Per Xbocs ??

No, per SNES :gha:

Warbarbie
3rd March 2009, 15:32
No, per SNES :gha:

Non c'e' anche per pc scusa?

CMQ mi sa lo prendo cosi vi powno il culo

Marphil
3rd March 2009, 15:34
Non c'e' anche per pc scusa?
CMQ mi sa lo prendo cosi vi powno il culo

No, per PC non ci sta.

Warbarbie
3rd March 2009, 15:42
No, per PC non ci sta.

Allora quello stordito di Gramasz su che cazzo si sta informando? :scratch:

Defender
3rd March 2009, 19:10
a quanto deffo?

Mah lì per lì mi ha sparato un 69 euro che me pare un po' na minchiata, secondo me alla fine mi farà spendere di più :look:

E' stata una trattativa un po' "a spanne" :P

Cmq è per 360.

(tra l'altro sono ancora senza gioco visto che non mi è ancora arrivato, pd + QQ)

Gramas
4th March 2009, 01:45
sta a 69 euro nei negozzi qua a Roma io credo sia un buon stick per iniziare

Allora quello stordito di Gramasz su che cazzo si sta informando? :scratch:
devo fare un paio di prove con la ps3 di un mio amico...se tutto va come deve prendo la 360

cmq non prenderlo non ti conviene che poi ti tocca rifugiarti su sport stile cossovo come ai tempi de daoc^^

cmq è confermato non si può giocare tra utenti fw..ip pubblico apparte

Mosaik
4th March 2009, 02:01
Per chi fosse interessanto hanno gia' trovato una combo infinita conto Seth e Abel :confused:

R2wktqOIRXA

Forse arriva un fix con la prima patch per i tornei :)

Marphil
4th March 2009, 02:02
cmq è confermato non si può giocare tra utenti fw..ip pubblico apparte

Confermato da chi scusa.

Gramas
4th March 2009, 02:05
da un bel po di utenti poi magari si sbagliano boh ma sono un bel po

Per chi fosse interessanto hanno gia' trovato una combo infinita conto Seth e Abel :confused:
R2wktqOIRXA
Forse arriva un fix con la prima patch per i tornei :)
tanto seth è gia bannato lol..cmq si triste penso la possano fixare isi

Marphil
4th March 2009, 02:09
da un bel po di utenti poi magari si sbagliano boh ma sono un bel po

Onestamente non ho sentito niente a proposito.....fonte? Console?

Gramas
4th March 2009, 05:39
Onestamente non ho sentito niente a proposito.....fonte? Console?
ok smentisco in parte,si parlava di 360

ad alcuni utenti funziona ad altri no e non sempre sono gli stessi mi spiego

tizio1 vuole giocare con tizio 2 ma non gli va però tutti e 2 possono giocare con tizio 3,tizio3 vuole giocare con tizio4 ma non gli va però gioca con tizio1 e 2

Tutto questo non ha senso visto che basta solo 1 utente che può hostare per far partire il match..

adigirolam
4th March 2009, 11:51
con il pad mi trovo abbastanza male per le ultra a mezzaluna, devo dire che ancora ho poca pratica (3h ore di gioco partendo da lvl 0), pero' in teoria tra super e ultra nn c'e' molta differenza :P

xv25
4th March 2009, 12:58
ok smentisco in parte,si parlava di 360
ad alcuni utenti funziona ad altri no e non sempre sono gli stessi mi spiego
tizio1 vuole giocare con tizio 2 ma non gli va però tutti e 2 possono giocare con tizio 3,tizio3 vuole giocare con tizio4 ma non gli va però gioca con tizio1 e 2
Tutto questo non ha senso visto che basta solo 1 utente che può hostare per far partire il match..

Capita spesso con fw in ambiti p2p come il live, non so' da cosa dipenda
Su dow2(che alla fine usa la stessa piattaforma della 360) non riuscivo a giocare con un amico fastwebbaro se hostavo io, ma se hostava lui era tutto ok
Con un altro amico fastwebbaro... esattamente il contrario :sneer:

Gramas
6th March 2009, 08:48
ho dato un occhio in giro e gli stick:rotfl: sono praticamente finiti ovunque:rotfl:

guardate la data di sto post http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=81629&page=3 l'ex costava 50 euro e ora..http://www.amazon.com/gp/product/B000V02P6Q?ie=UTF8&tag=sirlinnet-20&linkCode=as2&camp=1789&creative=390957&creativeASIN=B000V02P6Q

bah:sneer: vabbe prox settimana lo avranno da gamestop penso..cmq per chi lo prende ricordo che non è praticamente moddabile(cioè lo moddi con difficoltà rischiando di romperlo) ed ha il restrittore quadrato,quindi si fissa più sulle diagonali ma quello avevo letto una guida per cambiarlo

Drako
6th March 2009, 09:56
mi sa che e pijo sf4 lo faccio tra un bel po' di tempo :sneer

Marphil
6th March 2009, 13:15
Se la sono giocata veramente male con sti stick, troppo pochi e troppe richieste.

Rosico, QQ

Burner
6th March 2009, 15:25
io sta sera passo al negozio sotto casa a vedere se gli hanno spedito i madcatz :nod:

Marphil
6th March 2009, 15:26
io sta sera passo al negozio sotto casa a vedere se gli hanno spedito i madcatz :nod:

Fammi sapere :blush:

Gramas
6th March 2009, 20:48
gamestop ha l'esclusiva sui madcatz in italia.Inoltre ci sta pure la solita mafia in giro..:Dio ho sentito che lo devi preprepreordinare e sperare non ci sia un coglione di commesso alla cassa(come accade l'80% delle volte)

Marphil
6th March 2009, 20:50
Sta cosa mi fa girare un pò il cazzo...ho il gioco bello lì, che mi guarda, e suko che non ci posso giocare visto che il pad è incagabile :bored:

Burner
6th March 2009, 20:53
gamestop ha l'esclusiva sui madcatz in italia.Inoltre ci sta pure la solita mafia in giro..:Dio ho sentito che lo devi preprepreordinare e sperare non ci sia un coglione di commesso alla cassa(come accade l'80% delle volte)

arrivano lunedì, i TE :nod:

notare che il tipo del negozio ne aveva ordinati 3-4 assieme al paccone iniziale di sf4, venduti a 79 euro gg....

Defender
6th March 2009, 21:04
Sta cosa mi fa girare un pò il cazzo...ho il gioco bello lì, che mi guarda, e suko che non ci posso giocare visto che il pad è incagabile :bored:

Eh, idem... pd ci sto provando in tutti i modi ma proprio non c'è verso, senza stick non si fa. Mannaggialasacrasindone.

adigirolam
6th March 2009, 21:05

va bhe passatene, nn è comodo, ma ci si giochicchia :wolfeek:

edit: te intendi che nn riesci a giocare con le freccette o neanche con la levetta analogica?

Drako
6th March 2009, 21:39
imho pirla voi a prendere il gioco senza aver la sicurezza dello stick :p

xv25
6th March 2009, 22:00
Lul, volevo replyare una roba tipo "ma perchè non ne comprate una da playasia" ... vado a controllare.. TUTTE out of stock cazzo :D

Warbarbie
6th March 2009, 22:02
Oggi so entrato dal GS che aveva un fottio di scatole di stick in vetrina, erano vuote porco il santo creatore degli stick

Slurpix
7th March 2009, 01:10
Oggi so entrato dal GS che aveva un fottio di scatole di stick in vetrina, erano vuote porco il santo creatore degli stick

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil
7th March 2009, 01:50
va bhe passatene, nn è comodo, ma ci si giochicchia :wolfeek:

edit: te intendi che nn riesci a giocare con le freccette o neanche con la levetta analogica?

Fa cagare con entrambi a dirla tutta, il D-pad non è preciso per un cazzo e le varie ultra te le prende a buffo, con l'analogico le diagonali le devi spingere fino a fine corsa, per non parlare poi il non avere tutti e sei i tasti sulla facciata.

Scomodo anzicheno.

adigirolam
7th March 2009, 11:08
bho, che sia scomodo è vero, pero' con l'analogico piu' o meno ci riesco a giocare a lvl della sufficienza (forse perche' sono niubbo). I 3 tasti invece sono una tortura

Gramas
10th March 2009, 13:35
è un po triste la cosa.

sti stick non si trovano...oggi so andato al gs del nuovo centro commerciale vicino casa mia e l'omino,il solito niubbo dimmerda,non sapeva manco di che cazzo stessi parlando poi ha capito e ha detto che gli è arrivato solo uno e li ha finiti..io manco avevo chiamato perchè sul sito del gs lo dava come disponibile(l'hori ex2)...allora gli ho chiesto che modello era ha tipo risposto stizzito che non lo sapeva..volevo prendere una delle 30 copie di sf4 ma ho lasciato stare-.- play.asia dice che gli devono arrivare.. qualcuno sa quanto sono le spese di spedizione?

Marphil
10th March 2009, 13:39
Grazie Gramas, lo stiamo dicendo da pagina 1 che non si trovano :nod:

Prendilo su play.com SF IV che sta a meno di 40 € nuovo.

Play asia ha ss e rischi pure la dogana (random).

In ogni caso li ha finiti pure play.com momentaneamente.

Gramas
10th March 2009, 13:44
si me stavo appunto a iscrive ma non mi prende la mail di libero play.com-.-

Marphil
10th March 2009, 13:45
si me stavo appunto a iscrive ma non mi prende la mail di libero play.com-.-

Consolati, siete in 2, te e Warbarbie che non riuscite ad ordinare una cosa da play.com in tutto il mondo :rotfl:

Gramas
10th March 2009, 13:46
no te pare,manco me fa iscrive

cio la 360 che me guarda strana da 3 giorni visto che non gli ho ancora inserito un cazzo:rotfl:

Gramas
10th March 2009, 13:49
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190292213667

ma la porca troia a svejasse 2 giorni prima

Marphil
10th March 2009, 13:55
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190292213667
ma la porca troia a svejasse 2 giorni prima

Chiusa con compra subito, sarà durata 3 sec. tipo :sneer:

Odyen
10th March 2009, 13:58
minchia gramas su 360..sei entrato nella famigghia..:nod:

Marphil
10th March 2009, 14:03
Si ma ha un arcade su un monitor crt da 19

In queste condizioni non mi sento suo familiare :sneer:

Gramas
10th March 2009, 14:05
me se vede da dio,il menù al momento però..cmq domani l'ammmmico me regala un hd da 20..che mi guarderà pure quello

Odyen
10th March 2009, 14:21
no pd la 360 senza hd non si puo' vedere, come andare a troie senza il cazzo.:nod:

Marphil
10th March 2009, 14:47
Eh invece 1280x720 su un CRT da 19 (4/3) :rotfl::rotfl:

Ce devi mette sopra na lente d'ingrandimento per giocà :sneer:

Dryden
10th March 2009, 15:12
Opulenti di mmerda, che un fulmine vi possa friggere tutto :nod:

Marphil
10th March 2009, 15:20
A Gramas tocca sempre prenderlo per il culo se no poi si monta la testa.

Provata ad immaginare quando inizierà a sukare violento a SF IV :sneer:

Gramas
10th March 2009, 15:33
dai su pochi cazzi e vedi di procurarti uno stick che io non mi faccio problemi ad aprirti in 2 col pad:Dma si sa te chavresti la scusa pronta!

Marphil
10th March 2009, 15:34
Gli stick in realtà non esistono, sono frutto dell'immaginario collettivo.

Gramas
16th March 2009, 16:36
Allora mi sono informato un po ed il resoconto è

1)In tutti i gamestop di Roma lavorano dei dementi niubbi di merda
2)Madcatz ristamperà tutti gli stick(In numero maggiore di TE rispetto ai SE)ogni mese da quanto si è capito.. a fine mese DOVREBBERO essere disponibili come indica il sito.Ho chiesto all'assistenza clienti gamestop tutto quanto e mi ha risposto che gli stick sono prenotabili gia da ora e disponibili a fine mese MA se telefoni ai vari gamestop ti rispondono pippa

http://www.bitworld.it/content/shop11/dettaglio_prodotto.asp?prenotazione=true&id=14579&listino=X360+accessori+e+console

Quà per prenotare qualche TE,in teoria sono ancora disponibili

io ho provato assiduamente sia il TE che l'hori ex 2(90 euro di differenza eh)la leva sanwa si sente ma per i tasti hori/sanwa la differenza imo è minima

Cercavo appunto un SE(leva sanwa tasti hori) da qualche parte ma appunto gli stick non esistono.

Marphil
16th March 2009, 16:44
Ma si possono ordinare da sito Madzatz quando disponibili? Spediscono in ITA.

Renditi utile pd, informati.

PS Ti ho eliminato dalla lista amici sul Live, ti riaddio quando avrai almeno un gioco :gha:

Gramas
16th March 2009, 16:49
Ma si possono ordinare da sito Madzatz quando disponibili? Spediscono in ITA.
Renditi utile pd, informati.
PS Ti ho eliminato dalla lista amici sul Live, ti riaddio quando avrai almeno un gioco :gha:
be hai fatto bene manco me lo dovevo fare l'account:sneer: ma non trovavo il primo ninja gaiden da nessuna parte.

Cmq non lo so mo devo istant uscire poi vedo cmq questa è la situazione italiana che poi voglio dire mi posso pure prendere ora un hori ex 2 dico tipo sta versione di merda di soul calibur e va bene però appunto la leva sanwa si sente

http://www.bitworld.it/content/shop11/dettaglio_prodotto.asp?id=13539&listino=X360+accessori+e+console

il commesso del gamestop al mega centro commerciale vicino casa mia mi ha detto di richiamarlo domani mattina che ce lui e che rompe il cazzo a chi di dovere.boh

Dryden
16th March 2009, 16:57
Io mo non sò su che base è stato realizzato il game , ma col pad 360 è atroce, cazzo possibile che gli sviluppatori se ne son sbattuti ?

Marphil
16th March 2009, 16:59
Allora quando sai per certo:

1) disponibilità
2) spedizione assicurata o negozio (a Roma)
3) prezzo "onesto"

Avvisa.

PS Niente link di inserzioni scadute, negozi con "sisi tranqui che mi arriva", negozi con "con il cazzo te lo spedisco in Ita" ecc.

Warbarbie
16th March 2009, 17:01
Ok quindi ci stiamo tutti a fidare di Gramasz?

Marphil
16th March 2009, 17:03
Io ho già dato con le ricerche degli stick.

Cedo volentieri il passo.

Drako
16th March 2009, 17:08
io aspetto qualche mesata tanto non ho scimmie.

Burner
16th March 2009, 17:38
Cercavo appunto un SE(leva sanwa tasti hori) da qualche parte ma appunto gli stick non esistono.

ma i SE non erano quelli fail con difetti di fabbrica che si sminchiava dopo poco?

Gramas
16th March 2009, 18:17
ma i SE non erano quelli fail con difetti di fabbrica che si sminchiava dopo poco?
basta aprire il case e levare la rondella dalla leva..gia fatto e testato..ci metti 15 secondi ma siccome sono un mongoleso me lo farò fare da chi di dovere(se mai lo avrò)..cmq questa è una ristampa suppongo abbiano fixato

Allora quando sai per certo:
1) disponibilità
2) spedizione assicurata o negozio (a Roma)
3) prezzo "onesto"
Avvisa.
PS Niente link di inserzioni scadute, negozi con "sisi tranqui che mi arriva", negozi con "con il cazzo te lo spedisco in Ita" ecc.
Si ma non hai capito come funge,un giorno arrivano ed il giorno dopo so evaporati..almeno per il TE e anche l'SE poi se vai di hori ex 2 almeno rimangono 2 giorni in più:sneer:ma non mi sembri il tipo che si accontenta:sneer:

http://www.bitworld.it/content/shop11/dettaglio_prodotto.asp?prenotazione=true&id=14579&listino=X360+accessori+e+console

quà manca il prezzo vabbe

Marphil
16th March 2009, 18:30
Vabbè Gramas, non è che ho manie di professionismo come te, va bene uno stick che non mi si sfasci in mano vojo di e che abbia una buona risposta, cioè mica ho intenzione di spenderci quanto ho speso per l'intera console :gha:

Warbarbie
16th March 2009, 18:33
Ma il TE e il SE e l'hory ex che cazzo di bestie sacre sono?

Burner
16th March 2009, 18:39
Ma il TE e il SE e l'hory ex che cazzo di bestie sacre sono?

TE = madcatz tournament edition
http://gearmedia.ign.com/gear/image/article/947/947933/mad-catz-fightpad-20090123043135278_640w.jpg

SE = madcatz standard edition
http://www.destructoid.com/elephant/ul/121807-mad%20catz1-noscale.jpg

hori ex 2
http://www.gamemanx.com/wp-content/uploads/2007/07/xbox360-hori-ex2.jpg

Warbarbie
16th March 2009, 18:41
TE = madcatz tournament edition
http://gearmedia.ign.com/gear/image/article/947/947933/mad-catz-fightpad-20090123043135278_640w.jpg
SE = madcatz standard edition
http://www.destructoid.com/elephant/ul/121807-mad%20catz1-noscale.jpg
hori ex 2
http://www.gamemanx.com/wp-content/uploads/2007/07/xbox360-hori-ex2.jpg

Grazie, ora anche io posso comprendere Gramasz

Gramas
16th March 2009, 18:47
Grazie, ora anche io posso comprendere Gramasz
cambiano i componenti..

Il TE madcatz monta tutti i pezzi sanwa..stick perfetto costa,in teoria,150E

il SE monta leva sanwa e tasti hori,costa 90E in teoria ed è moddabile levando i tasti e montando i sanwa(3 dollari a tasto)in un secondo momento
L'hori ex 2 monta tutta roba hori e per moddarlo è un casino assurdo e costa 70 euro

Vabbè Gramas, non è che ho manie di professionismo come te, va bene uno stick che non mi si sfasci in mano vojo di e che abbia una buona risposta, cioè mica ho intenzione di spenderci quanto ho speso per l'intera console :gha:
allora compra subito uno stick 360(quello soulcalibur,dead or alive,virtua fighter 5 è SEMPRE LO STESSO STICK(hori ex2) prendi quello che costa meno/ti fa meno merda l'atwork(si può cmq cambiare) dal sito che ti ho linkato e bona....http://www.bitworld.it/content/shop11/dettaglio_prodotto.asp?id=13539&listino=X360+accessori+e+console qua un esempio ma ci dovrebbe essere uno più economico

Io aspetto e se mi dicono pippa per il SE madcatz lo prendo pure io..ti ripeto li ho provati per ore e se la leva sanwa si sente è cmq un buono stick l'hori ex 2(cioè ti prende tutte le direzioni etc ,funziona bene..la kara throw mi viene il 90% delle volte sia con il TE che con l'hori vojo di)

Kat
16th March 2009, 18:58
Ma ti vedremo anche giocare a fps col pad? :achehm:

Gramas
16th March 2009, 19:05
Ma ti vedremo anche giocare a fps col pad? :achehm:
sogna...il pad va usato esclusivamente per i vari ninja gaiden..mi sto gustando il primo:bow:fps col pad è tipo na bestemmia

Marphil
18th March 2009, 13:55
Dal 4 Aprile vi aro va:

http://xbox360.console-tribe.com/news/5-3-229112/capcom-street-fighter-iv-piu--madcatz-disponibili-dal-4-aprile.html

Saluti a chi l'ha già comprato il gioco :sneer:

Gramas
18th March 2009, 16:30
bello,200 euro di bundle minimo:rotfl:

se non fanno la versione standard se lo possono tenere

vi lascio un ricordino del livello Romano di sf4,io mi sto "allenando" contro sti tipi

http://www.youtube.com/watch?v=qcC4oHab790

Marphil
18th March 2009, 16:59
Tocca vedere, cmq si immagino che se sono i TE sicuro non te lo regaleranno il bundle.

Cmq Gramas blabla mi sto allenando ma se manco c'hai il gioco e lo stick, guarda che allenarsi con i tipo random sulle postazioni del GS non è che innalza molto la skill eh?

Gramas
18th March 2009, 17:09
e si proprio tipi random^^Ne riparleremo dopo qualche decina di rounds vinti se sarò gentile ti insegnerò a giocare.Apparte le cazzate se non ti insegna qualcuno come han fatto loro con me fai le stesse cazzate over and over perchè contro gente decente magari non te le puniscono e nemmeno ti accorgi.

cmq non sarà 200 euro il bundle ma 180 si:sneer:a poi in teoria possono pure fa gli stronzi sul prezzo ma all'uscita stava a 150 il TE e 90 il SE il gioco ancora sta a 60 euro fai te i conti

Warbarbie
18th March 2009, 17:13
che gia metti le mani avanti Grama??
Se costa 200 euro il bundle lo prendi e ti fai spaccare il culo sil live, altro che

Gramas
18th March 2009, 17:14
non hai capito..io non aspetto nemmeno il 4 aprile:D

cmq giocare offline è un altra cosa

Marphil
18th March 2009, 17:16
Brutta merda se trovi dove rimediare il pad prima avverti pd.

Se no sei useless.

Warbarbie
18th March 2009, 17:17
non hai capito..io non aspetto nemmeno il 4 aprile:D
cmq giocare offline è un altra cosa

Testa di cazzo dimmi dove lo prendi cosi ti sgaro l'ano

Gramas
18th March 2009, 17:18
guardate il post menomati vi ho gia linkato il negozio di Milano al post 126...avevo capito non volevi comprarlo online marphil-.-è un hori ex 2 griffato soul calibur 4

Ora esco vado a ricaricare la postpay e lo prendo...

Warbarbie
18th March 2009, 17:20
Ora esco vado a ricaricare la postpay e lo prendo...

Esci a ricaricare, così quando rientri ti faccio trovare Out OF stock :wave:

Marphil
18th March 2009, 17:20
Si vabbè ma sei stupido, un hori ex 2 griffato soulcalibur a 89 € + ss e + il gioco?

Aspetta il bundle a quel punto capace che lo trovi alla stessa cifra da negozi Uk e c'hai pure il TE.

Warbarbie
18th March 2009, 17:21
Nc grama nc, sei un distillato di inutilità

Gramas
18th March 2009, 17:24
Si vabbè ma sei stupido, un hori ex 2 griffato soulcalibur a 89 € + ss e + il gioco?
Aspetta il bundle a quel punto capace che lo trovi alla stessa cifra da negozi Uk e c'hai pure il TE.
mi spiace ma questa è la classica situazione di scimmia+20euro-15 giorni:bow:

Inoltre non è detto per un cazzo che esca il bundle con il SE ma con il TE

inoltre li ho provati sia il TE che lhori non cambia un cazzo pd so pippe mentali tipo i mouse:sneer:

Marphil
18th March 2009, 17:26
mi spiace ma questa è la classica situazione di scimmia+20euro-15 giorni:bow:
Inoltre non è detto per un cazzo che esca il bundle con il SE ma con il TE
inoltre li ho provati sia il TE che lhori non cambia un cazzo pd so pippe mentali tipo i mouse:sneer:

Si ma vojo di il prob è che rischi di spenderci la stessa cifra o poco de meno :gha:

Vabbè contento tu, no problem.

Gramas
18th March 2009, 17:29
credo che una scimmia del genere mi sia salita solo per black&white che ho cestinato dopo 2 giorni delusissimo,speriamo non faccia la stessa fine:sneer:

i componenti?bo si la leva un po si sente i tasti so pippe mentali poi ovvio quelli sanwa ti durano di più ma sticazzi al momento..poi forse dico così perchè so niubbo vabbe pd a warbarbie lo aro talmente tanto che gli faccio rimpiangere i tempi di quando usavo il svg contro il suo schifosissimo bm bardo o quello che era

Marphil
18th March 2009, 17:32
Vabbè compralo, poi lo porti a casa mia e mi fai da tutor, almeno lo giochi su uno schermo decente :sneer:

Randolk
18th March 2009, 17:32
La scimmia va sempre assecondata, bravo Gramas.

Warbarbie
18th March 2009, 17:35
i componenti?bo si la leva un po si sente i tasti so pippe mentali poi ovvio quelli sanwa ti durano di più ma sticazzi al momento..poi forse dico così perchè so niubbo vabbe pd a warbarbie lo aro talmente tanto che gli faccio rimpiangere i tempi di quando usavo il svg contro il suo schifosissimo bm bardo o quello che era

Non succede, ma se succede, che uno che compra un gioco ogni 10 anni(cit.) perde dopo tutti sti post tecnici, devi eclissarti per il resto della tua misera esistenza in un cazzo di buco molto profondo

Odyen
18th March 2009, 17:50
pd a warbarbie lo aro talmente tanto che gli faccio rimpiangere i tempi di quando usavo il svg contro il suo schifosissimo bm bardo o quello che era

vabbe' lel gramas il svg di quei tempi era easy win, cioe' ogni cristiano che ti trovavi contro era come sparare a uno che sta cagando.

Gramas
18th March 2009, 17:52
La scimmia va sempre assecondata, bravo Gramas.
grazie nonno:nod:

vabbe' lel gramas il svg di quei tempi era easy win, cioe' ogni cristiano che ti trovavi contro era come sparare a uno che sta cagando.
io non facevo 1vs1:nod:e poi in generale giocare a qualsiasi cosa contro warbarbie è come sparare ad uno che sta cagando:oro:

[Crilin]
21st March 2009, 15:16
grazie nonno:nod:
io non facevo 1vs1:nod:e poi in generale giocare a qualsiasi cosa contro warbarbie è come sparare ad uno che sta cagando:oro:

Gramas ma in xboxlive sei GramasCC ? Perchè mi sa che stammattina ti ho beccato su SF4 :point:

Marphil
21st March 2009, 15:19
E magari c'ha preso pure le pizze :sneer:

[Crilin]
21st March 2009, 15:32
E magari c'ha preso pure le pizze :sneer:

No, in realtà m'ha picchiato... XD

Ancora mi devo abituare con il pad, mi devo comprare un cazzo di stick, solo che non li trovo. O li ho trovati a prezzi della madonna :nod:

Gramas
22nd March 2009, 02:26
Si GramasCS è il mio gamertag te chi sei? Guarda a dirti la verità in 1 giorno online ho trovato praticamente solo cani-.- ken e ryu che tiravano shoryuken a caso e mi vincevano pure 1round magari perchè gli facevo gioco su rialzo oppure sbagliavo a linkare una combo co sto pad di merda.Se sei tra questi rivedi un po il tuo modo di giocare-.-...cioè tranne che con la gente che conosci non ha senso giocare online ne trovi 1 su 50 di decente.Ho beccato un sagat bravo un guile ed un ryu boh il resto oranghi che scimmiavano.

Io co sto pad lo sto giocando stile superturbo sto gioco:rotfl: visto che se mi metto a fare un link tra colpi piccoli e lo sbaglio mi prendo reversal shoryuken in bocca ed usare il focus per me che sono abituato ad un certo settings di tasti è impossibile...martedì mi arriva lo stick.

cmq per i romani noi qualche volta il sabato ci troviamo in un locale attaccato alla fermata garbatella e giochiamo ci sono 6xbox con televisore fullhd si paga un cazzo per tutto il pome.Invito te e chiunque interessato a venire dato che potrete incontrare il sottoscritto:nod:e molta gente che vi può aiutare a migliorare,invito esteso anche ai blateri gianni e pinotto quando avranno il gioco ma tanto so gia che non verranno mai:sneer:

Marphil
22nd March 2009, 03:31
cmq per i romani noi qualche volta il sabato ci troviamo in un locale attaccato alla fermata garbatella e giochiamo ci sono 6xbox con televisore fullhd si paga un cazzo per tutto il pome.Invito te e chiunque interessato a venire dato che potrete incontrare il sottoscritto:nod:e molta gente che vi può aiutare a migliorare,invito esteso anche ai blateri gianni e pinotto quando avranno il gioco ma tanto so gia che non verranno mai:sneer:

Garbatella? Pagare per giocare alla X360? sabato pome?

Grama te stai male :rotfl::rotfl::rotfl:

[Crilin]
22nd March 2009, 09:53
Si GramasCS è il mio gamertag te chi sei? Guarda a dirti la verità in 1 giorno online ho trovato praticamente solo cani-.- ken e ryu che tiravano shoryuken a caso e mi vincevano pure 1round magari perchè gli facevo gioco su rialzo oppure sbagliavo a linkare una combo co sto pad di merda.Se sei tra questi rivedi un po il tuo modo di giocare-.-...cioè tranne che con la gente che conosci non ha senso giocare online ne trovi 1 su 50 di decente.Ho beccato un sagat bravo un guile ed un ryu boh il resto oranghi che scimmiavano.
Io co sto pad lo sto giocando stile superturbo sto gioco:rotfl: visto che se mi metto a fare un link tra colpi piccoli e lo sbaglio mi prendo reversal shoryuken in bocca ed usare il focus per me che sono abituato ad un certo settings di tasti è impossibile...martedì mi arriva lo stick.

Io gioco con Akuma, la mia gamertag è AlBeerTo. Comunque io più che altro rosico per il pad, se prendo pizze non per colpa del pad ci può stare :D

Comunque sono di Roma anche io, se mi dici di preciso dov'è il posto (o se ha un sito) vedo di passarci qualche volta.... Spero che almeno lì abbiano gli stick!

Gramas
22nd March 2009, 13:27
Garbatella? Pagare per giocare alla X360? sabato pome?
Grama te stai male :rotfl::rotfl::rotfl:
una volta al mese se po pure fa voglio dire..sai che figata vedere le vostre facce mentre le prendete:metal:cmq non avevo dubbi:sneer:ce un torneo però il 2 maggio ci venite si:sneer:

;1321967']Io gioco con Akuma, la mia gamertag è AlBeerTo. Comunque io più che altro rosico per il pad, se prendo pizze non per colpa del pad ci può stare :D
Comunque sono di Roma anche io, se mi dici di preciso dov'è il posto (o se ha un sito) vedo di passarci qualche volta.... Spero che almeno lì abbiano gli stick!
li portiamo noi gli stick e si fanno girare fino a che non li hanno tutti,il posto sta a piazza pecile 32

il torneo invece qua.Blateri vi aspettoh!
http://www.arcade-extreme.com/images/ranbat/flyer_ranbat14_roma_web.jpg

Gramas
26th March 2009, 20:53
mamma mia che cazzo di inferno sti stick:rotfl:

lo stick mi sarebbe dovuto arrivare oggi tipo allora telefono e chiedo spiegazioni e come sempre mi capita un cazzo di ritardato:rotfl:nonostante mi sia arrivata la mail di conferma e tutto quanto il tizio dice che gli stick sono slittati ad inizio aprile e che non avevano più nulla di hori.Io gli dico che avevo ordinato un prodotto non targato come hori ma ovviamente era hori e che era disponibile nel listino(e lo è tutt'ora) e non era segnato come roba tipo ("disponibile dal xxx").Mi dice che quella merce sarebbe dovuta arrivare in tempo invece è slittata per aprile come dice il sito,ho provato a rispiegarmi ma niente ho cancellato quindi l'ordinazione se il tipo è ritardato e ha capito un altra cosa e arriva il corriere entro un tempo decente bene se no si fottano:sneer:tanto il pagamento è in contrassegno e non ho speso un centesimo però devo dire che ci sta gente che lavora proprio bene,uh

Marphil
27th March 2009, 01:00
Mazza e l'hai pure segnalato quel sito :rotfl::rotfl:

Meno male che nessuno ti ha cagato :sneer:

xv25
27th March 2009, 07:19
Da dove l'avevi ordinato per curiosita'?

Gramas
27th March 2009, 14:21
da bitworld.it

xv25
27th March 2009, 14:40
Ah bitworld -_-'
Si lo conosco, oltre ad avere un layout del sito imbarazzante non lo aggiornano mai, ci mettono giorni a rispondere alle mail e quando ho comprato qualcosa non mi hanno manco mandato una conferma di spedizione avvenuta -_-
E in piu' invece di corriere SDA una volta mi hanno mandato l'ordine con pacco celere

Non avevo seguito piu' di tanto il thread altrimenti te lo avrei sconsigliato. Per carita' la roba se la hanno la spediscono subito, ma se sorge il minimo problema il fatto che non dicano nulla fa proprio girare le palle :|

Gramas
27th March 2009, 15:18
tanto per come gira so gia che dovrò riordinare qualcosa di simile da loro.

GS fà pietà e non sanno un cazzo manco loro

Gramas
28th March 2009, 01:19
http://www.versuscity.net/2009/03/27/street-fighter-4-qa/

data per la release pc

cambiamento in qualcosa del gameplay di base

cambiamento nei vari char con tanto di patch notes stile mmorpg come sempre accaduto sin dalla versione superx..in quanto ci sono varie cose che non vanno

Dan Palmer
21st April 2009, 14:36
Qualche giorno fa a San Francisco si sono svolti il campionato americano ed a seguire quello mondiale di SF IV.

Qui il report con risultati e video delle finali.
http://www.progaming.it/?mod=news&f=read&news_id=2726

Gramas
21st April 2009, 14:45
yio vs daigo uno dei migliori match mai visti...minchia

cmq nemmeno daigo riesce a fare link impossibili da un frame...nn so nemmeno perchè capcom li abbia messi:sneer:

xv25
21st April 2009, 15:12
Capcom ha anche annunciato che annuncera' (:look:) la data di uscita di SF4 per pc, ed eventuali bundle con stick/pad

Sti annunci degli annunci in sta gen stanno prendendo un po' troppo piede :|

Miave
21st April 2009, 15:15
vabbe daigo non si commenta proprio pd...

adigirolam
21st April 2009, 15:25
assurdo lol
sia in riflessi che rapidita' di esecuzione pd

Gramas
21st April 2009, 15:27
assurdo lol
sia in riflessi che rapidita' di esecuzione pd
Di riflessi questo gioco non ha nulla lol,non è il 3s.Quando anticipa down+fierce(braccio allungato) con lo shoryuken e cose del genere è solo guess gaming non è che lo fà di rflesso eh

Odyen
21st April 2009, 15:38
cioe' lol a 3:46 iyo fa una cosa pazzesca..

adigirolam
21st April 2009, 16:33
Di riflessi questo gioco non ha nulla lol,non è il 3s.Quando anticipa down+fierce(braccio allungato) con lo shoryuken e cose del genere è solo guess gaming non è che lo fà di rflesso eh

quando chiude il secondo game contro iyo con blink di dalsim e calcio suo non va di riflesso al blink?
cmq ok, avendo giocato veramente poco mi fido :)

Gramas
21st April 2009, 17:31
quando chiude il secondo game contro iyo con blink di dalsim e calcio suo non va di riflesso al blink?
cmq ok, avendo giocato veramente poco mi fido :)
no,stava gia saltando indietro per evitare lo yoga fire(la palletta) perchè quella palletta non viaggia full screen..inoltre quando fa il blink(teleport)non sai dove va potrebbe rimanere anche fermo..

in quel round la cosa che fa di riflesso(forse) è shoryuken piccolo sulla scivolata di dhalsim poco prima

Marphil
21st April 2009, 18:05
cazzo di nerd asiatici pz.

Defender
21st April 2009, 20:09
Oh io sto ancora aspettando che arrivino sti cazzo di stick... geggè :gha:

[Crilin]
22nd April 2009, 08:57
Vabbè, visto che è stato riuppato stò post, invito chiunque abbia voglia di farsi una partita sul live a segnarsi il mio gamertag -> "AlBeerTo". La sera ci sono spesso.

Fra l'altro è stata annunciata (dovrebbe uscire il 24) la Championship Patch, che permetterà di fare dei tornei. Potremmo anche organizzare un torneo fra i giocatori presenti nel forum... Io l'ho buttata lì!

Marphil
22nd April 2009, 13:19
Con il pad x360 mi rifiuto anche solo di comprarlo SF IV :nod:

[Crilin]
22nd April 2009, 13:32

Io ho DOVUTO farci l'abitudine... Non sono riuscito a trovare uno stick da nessuna parte. E stò a Roma.

Kjoene
22nd April 2009, 13:34
;1341664']Io ho DOVUTO farci l'abitudine... Non sono riuscito a trovare uno stick da nessuna parte. E stò a Roma.
fattelo da solo, con un vecchio controller uno stick e una manciata di pulsanti, te la cavi con una 40ina di euro, controller a parte ovvio :confused:

[Crilin]
22nd April 2009, 13:41
fattelo da solo, con un vecchio controller uno stick e una manciata di pulsanti, te la cavi con una 40ina di euro, controller a parte ovvio :confused:

Ho poca manualità su questo genere di cose, e sinceramente credo sia un bello sbattimento di coglioni. Mi sono abituato con il pad per ora, appena riesco a trovare uno stick lo prenderò... Anche se ho l'impressione che nel frattempo sarà uscito SF5 :|

Odyen
22nd April 2009, 13:42

*

Kjoene
22nd April 2009, 13:45
;1341672']Ho poca manualità su questo genere di cose, e sinceramente credo sia un bello sbattimento di coglioni. Mi sono abituato con il pad per ora, appena riesco a trovare uno stick lo prenderò... Anche se ho l'impressione che nel frattempo sarà uscito SF5 :|

Se mi dai un joypad e mi paghi i materiali te lo posso fare io, ma dovrai aspettare un po :look:

Marphil
22nd April 2009, 13:48
Mo striscio un biglietto aereo per l'inghilterra + Valigia vuota, la riempio di stick 360 e divento milionario rivendendoli in Italia :gha:

Odyen
22nd April 2009, 13:51
cmq da gs se ne trovano a pacchi di hori quelli fighi per ps3, il problema son solo quelli per 360 pd

Kjoene
22nd April 2009, 13:53
cmq da gs se ne trovano a pacchi di hori quelli fighi per ps3, il problema son solo quelli per 360 pd

Io ci sono andato la settimana scorsa da GS a cercarne uno per 360 e il tizio mi ha detto che non ne avrebbero più prodotti, l ho guardato cosi " :hm: " :|

adigirolam
22nd April 2009, 14:00
mi son visto tutti i vari video e daigo, a parte nella sfida contro yio(dalshim), non è piu' forte è proprio un altro lvl O_O

Odyen
22nd April 2009, 15:46
Io ci sono andato la settimana scorsa da GS a cercarne uno per 360 e il tizio mi ha detto che non ne avrebbero più prodotti, l ho guardato cosi " :hm: " :|

Ma si ma la maggior parte dei negozianti del gs son dei cazzo di nerd sfigati di tarda eta', incompetenti, rachitici, coi denti di fuori, gli puzza l'alito e con la forfora, fan schifo al cazzo; ieri dopo averne girati 3 con la carogna che mi divorava il cervelletto in cerca di castlevania:order of ecclesia sto coglione mi dice: "Guarda non lo abbiamo, ma sei sicuro che sia gia' uscito?"...ed in quel momento mi e' partito un : "Ma stai scherzando vero p***o ***??"

Kjoene
22nd April 2009, 15:52
Ma si ma la maggior parte dei negozianti del gs son dei cazzo di nerd sfigati di tarda eta', incompetenti, rachitici, coi denti di fuori, gli puzza l'alito e con la forfora, fan schifo al cazzo; ieri dopo averne girati 3 con la carogna che mi divorava il cervelletto in cerca di castlevania:order of ecclesia sto coglione mi dice: "Guarda non lo abbiamo, ma sei sicuro che sia gia' uscito?"...ed in quel momento mi e' partito un : "Ma stai scherzando vero p***o ***??"

Certo che pure tu però... vai a chiedere un gioco di 1 anno fa e pretendi pure che ne sappiano qualcosa :nod: ? Imho dovevi chiedere quello per NES, magari gli è già arrivato :nod:

Slurpix
22nd April 2009, 16:35
effettivamente spesso i commessi dei gs, son dei nabbi da paura, basti pensare che ci lavorava anche proctor li dentro. :sneer:

Wolfo
22nd April 2009, 17:12
su ebay c'è uno di reggio emilia che lo vende...

Marphil
22nd April 2009, 17:13
Che con l'equivalente te ce compri na PS3 tipo :sneer:

Odyen
22nd April 2009, 17:18
io ce l'ho ancora castelvania per nes in cantina :nod:

Gramas
23rd April 2009, 02:44
sono poppati gli stick su amazon...

http://www.amazon.co.uk/fightstick/s/qid=1240447444/ref=sr_nr_seeall_3?ie=UTF8&rs=&keywords=fightstick&rh=i%3Aaps%2Ck%3Afightstick%2Ci%3Avideogames

speculatori figli di una cagna bastarda:rotfl:

xv25
23rd April 2009, 07:43
Beh dai 270£ per uno stick MadCatz liscio e 320£ per la TE sono prezzi onesti... :confused:

:rotfl::rotfl: ma sono impazziti? :rotfl::rotfl:

Burner
23rd April 2009, 08:39
seeeeh 320 sterle....
mi compro la madcatz faccio prima....

Odyen
23rd April 2009, 10:24
lol che implodessero aoe, mi e' passata la voglia di picchiaduro.

Thoten
23rd April 2009, 11:29
http://www.youtoo.it/php/carrello/catalogo.php?id_cat=11

Prima dell'uscita a quanto stavano? Se non sbaglio hanno alzato il prezzo del TE di 50/70€ (era 130 o sbaglio?)

edit: ops... sono esauriti anche da loro :\

Gramas
23rd April 2009, 11:38
è sempre stato 80/euro dollari il SE e 150 il TE

Kjoene
23rd April 2009, 11:54
io ce l'ho ancora castelvania per nes in cantina :nod:

Due martellate qui, una segatina la e vedi che riesci a farlo entrare nel DS :nod:

Marphil
23rd April 2009, 13:15
Morissero.

Kjoene
23rd April 2009, 16:51
Se c è qualcuno di roma e provincia che vuole farselo da solo mi contatti che ordiniamo stick/pulsanti da http://www.arcadeshop.de/ e ci smezziamo le spese di spedizione :nod:

Gramas
23rd April 2009, 16:57
quando vuoi omg,però me lo fai te,io ti passo i cacciaviti ed il saldatore :|

Kjoene
23rd April 2009, 17:01
quando vuoi omg,però me lo fai te,io ti passo i cacciaviti ed il saldatore :|

A me basta che mi dai un "case" già fatto come ti piace, senno aspetti quei 6 mesi che mi ci vogliono per dicedere come fare il mio e solo dopo penserò al tuo :sneer:
edit:
e ovviamente un joypad per 360 o per quello che è :nod:

Burner
23rd April 2009, 17:15
minchia uber il negozio crucco con tutti i pulsanti e stick...
quasi quasi ci fo un pensierino pure io :o

si trovano schemi di montaggio e guide tipo how to build a fightstick 101?

Kjoene
23rd April 2009, 17:17

Sicuramente si trovano, cmq non ci vuole tanto anche senza. La cosa più difficile è farsi un case bello a vedersi :nod:

Burner
23rd April 2009, 17:22
Sicuramente si trovano, cmq non ci vuole tanto anche senza. La cosa più difficile è farsi un case bello a vedersi :nod:

io pensavo di inchiodare direttamente tutto alla scrivania :nod:

Kjoene
23rd April 2009, 17:24
io pensavo di inchiodare direttamente tutto alla scrivania :nod:

Figata :nod:

edit/OT: che vuoi sappiate esistono devi cavi che fanno diventare il joypad wireless della 360 un normale joypad con filo quindi senza bisogno di sincronizzarlo con la console :nod: ?

Burner
23rd April 2009, 17:27
Figata :nod:

edit/OT: che vuoi sappiate esistono devi cavi che fanno diventare il joypad wireless della 360 un normale joypad con filo quindi senza bisogno di sincronizzarlo con la console :nod: ?

non basta prendere un joypad con cavo?

Kjoene
23rd April 2009, 17:29
non basta prendere un joypad con cavo?

No no era una domanda OT, ho un joypad wireless che non riconosce/viene rinosciuto più dalla console quindi invece di buttarlo volevo riciclarlo come arcade stick wired :nod:

Odyen
23rd April 2009, 17:30
No no era una domanda OT, ho un joypad wireless che non riconosce/viene rinosciuto più dalla console quindi invece di buttarlo volevo riciclarlo come arcade stick wired :nod:

E' un joypad originale 360?
Se si chiama l'assistenza microsoft e fattelo rimandare, tutto gratis.

Burner
23rd April 2009, 17:32
credo che nel kit con la batteria ricaricabile per il pad ci sia un cavo che fa quello che chiedi...

tipo questo http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/3437326/Official-Xbox-360-Elite-Play-Charge-Kit-Black/Product.html

Kjoene
23rd April 2009, 17:34
E' un joypad originale 360?
Se si chiama l'assistenza microsoft e fattelo rimandare, tutto gratis.

Già fatto ovviamente, però sto joypad ormai ce l ho quindi risparmiare quei 25/30 euro non mi farebbe schifo, anche perchè quello che mi sono fatto rimandare mi serve per giocarci :look:

edit:

credo che nel kit con la batteria ricaricabile per il pad ci sia un cavo che fa quello che chiedi...

tipo questo http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/3437326/Official-Xbox-360-Elite-Play-Charge-Kit-Black/Product.html

Si avevo visto di questi cavi in accoppiata col battery pack, però ho paura che facciano soltanto da caricabatterie e non risolvano il problema della sincronizzazione :/

Gramas
23rd April 2009, 17:47

shoryuken.com

Burner
23rd April 2009, 17:51
shoryuken.com

tnx

a parte che io visto come gioco, faccio prima a costruirmi un droide che gioca al mio posto, altro che farmi lo stick :sneer::sneer:

Kjoene
23rd April 2009, 18:21
Bon domani in mattinata vado a ricaricare la postepay poi invio l ordine :nod:

Gramas
23rd April 2009, 19:35
Bon domani in mattinata vado a ricaricare la postepay poi invio l ordine :nod:
ma per le direzioni del joistick devi usare l'analogico o i contatti della croce?

Ordina anche per lo zio Grmas o ma tipo msn?il case me lo faccio da solo,spero

a non ho visto il sito ma è tutta roba sanwa?

Kjoene
23rd April 2009, 19:48
ma per le direzioni del joistick devi usare l'analogico o i contatti della croce?
Ordina anche per lo zio Grmas o ma tipo msn?il case me lo faccio da solo,spero
a non ho visto il sito ma è tutta roba sanwa?

Ci sono sia robe sanwa che non, io di sanwa piglio i pulsanti ( 8 o 10 ancora non so ), mentre lo stick prendo questo della seimitsu: http://www.arcadeshop.de/Joysticks-LS-33-Seimitsu_759.html.
Ti ho inviato per pm il mio contatto msn.

Gramas
23rd April 2009, 20:35
Ci sono sia robe sanwa che non, io di sanwa piglio i pulsanti ( 8 o 10 ancora non so ), mentre lo stick prendo questo della seimitsu: http://www.arcadeshop.de/Joysticks-LS-33-Seimitsu_759.html.
Ti ho inviato per pm il mio contatto msn.
ok ti ho addato ma sei offline cmq imo bastano 6 pulsanti :D

Kjoene
23rd April 2009, 22:57
Mamma mia, 2 ore e mezza per mettersi daccordo su 10 pulsanti e 2 stick, mi vergogno di me stesso :sneer:

Gramas
24th April 2009, 00:16
scatta il fai da te

http://nuclearplayground.com/joysticks/

su model1 c'è un teamplate per un case,auguri a chi non sa tradurre i pollici lol

Gramas
29th April 2009, 18:37
I gamestop sono stati riforniti OGGI di standard edition,ho chiamato in giro e alcuni non li hanno,altri sono tutti prenotati,altri li hanno.Se li volete chiamate in giro...cmq negozzi dove non lo hanno sicuro sono:

euro roma 2
Piazza Re di Roma

Siate lesti

io lo ho preso a cinecittà e probabilmente lo modderò con la roba che ho comprato con omg...oppure lo rivendo su ebay lucrandoci sopra

Gramas
29th April 2009, 20:13
porca puttana col pad shoryuken fadc ultra mi viene il 90% delle volte..con lo stick quando faccio la motion della ultra SALTO:rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil
29th April 2009, 20:15
In realtà nessun GS di Roma è stato fornito, sarà stata una sculata di quello di cinecittà gli altri o li hanno prenotati o ce l'hanno per ps3 o non sanno cosa è :rotfl:

Gramas
29th April 2009, 20:34
mi sembra strano,so di sicuro che quello che lha ordinato lo ha preso a viterbo,poi so di altri 2 che lo han preso qui a Roma senza ordinarlo(nn so dove però) e poi io,se qualcuno di milano ci può dire qualcosa:D

Odyen
30th April 2009, 09:35
Confermo che i gs son stati riforniti, ieri ci son passato per farmi un giro e di pad ne avevano a palate, gli arcade edition.
Sia per ps3 che per x360.

Marphil
30th April 2009, 12:32
Ma gli stick?

Kjoene
30th April 2009, 12:53
Confermo che i gs son stati riforniti, ieri ci son passato per farmi un giro e di pad ne avevano a palate, gli arcade edition.
Sia per ps3 che per x360.

A quanto li vendono :nod: ?

Drako
30th April 2009, 13:14
com'è la situazione ora? si trova usato? gli stick?

Odyen
30th April 2009, 13:22
Gli stick si, 79 euri, gamestop di corso 22 marzo Milano.

Marphil
30th April 2009, 13:44
Gli stick si, 79 euri, gamestop di corso 22 marzo Milano.

Odyen me lo compri e me lo spedisci uno stick che qui non se trovano? :blush:

Odyen
30th April 2009, 14:15
Ma io non l'ho comprato eh Marph, pero' dopo chiamo e sento quanti gliene restano, ti faccio sapere.

Drako
30th April 2009, 15:13
certo per uno che abita in calafrica è comodo :sneer:

Marphil
30th April 2009, 17:31
Ma io non l'ho comprato eh Marph, pero' dopo chiamo e sento quanti gliene restano, ti faccio sapere.

thx :love:

Gramas
30th April 2009, 19:12
rimediagli sto stick per 360 così scatta l'ownage puro cazzo:rotfl:

Defender
30th April 2009, 19:20
E pd rosiko :|

Magari sono arrivati pure qua a Bologna, sabato mi informerò :nod:

P.S: ma qualcuno ha provato il pad? Com'è? :look:

Gramas
30th April 2009, 19:23
a me col pad 360 ora tipo mi viene tutto mentre con lo stick un cazzo xke nn sono abituato,anche combo impossibili però quando devi impostare il gioco fà cagare e poi nn viene fuori la kara throw

Defender
30th April 2009, 19:28
Eh ma io dicevo i pad quelli appositi per SF.

Al di là del fatto che è da quando avevo tipo 10 anni che sogno di avere Street Fighter a casa mia con uno stick tipo sala giochi, se mi dici che non è ubbah ma che è mejo il pad (che costa pure di meno...) potrei rivalutare il tutto...

Anche perchè sti stick son più difficili da trovare che una donna che non rompa i coglioni :confused:

Gramas
30th April 2009, 19:33
un pad è un pad,uno stick è uno stick,nn capisco il pad della 360 va bene nn cha molti cazzi da dire il senso è che fa schifo un po di + di quanto nnfaccia schifo un pad pro,forse sono io che ricordo come si usa a 17 anni di distanza dallo snes quel tipo di pad?lo stick è quindi + ubba in tutto e per tutto ma io ora devo reimparare da capo

io cmq credo che sti stick siano la cosa + assurda mai vista per una cazzo di periferica io ora nn so quando arriveranno di nuovo in italia..probabilmente mai

xv25
30th April 2009, 20:21
Eh ma io dicevo i pad quelli appositi per SF.
Al di là del fatto che è da quando avevo tipo 10 anni che sogno di avere Street Fighter a casa mia con uno stick tipo sala giochi, se mi dici che non è ubbah ma che è mejo il pad (che costa pure di meno...) potrei rivalutare il tutto...
Anche perchè sti stick son più difficili da trovare che una donna che non rompa i coglioni :confused:

Uno stick serio è migliore di qualsiasi pad per forza di cose, anche se c'è gente che proprio non riesce ad usarli

Ad ogni modo, i pad ufficiali di SF4 non sono male, ma sono decisamente overpriced, non cambia granchè da un Saturn usb 6bottoni, è giusto un pelo piu' grande, pero' costa tre volte tanto :look:
Infatti per non avere devastati i coglioni dai soliti "eeh sei avvantaggiato usando lo stick!11" ne ho ebayati due e li uso per giocare in locale... non sono sicuro che funzionino anche per la 360 pero'

Odyen
30th April 2009, 21:17
Marph brutte notizie, so tornato da poco dal gs, mi ci ero fiondato appena uscito da lavoro, il fottuto rachitico commesso mi ha detto che gliene e' rimasto solo uno ma che e' gia' stato prenotato e pagato, gli ho pure detto: "vabbe' ma digli che mentre riorganizzavate il magazzino sono entrati un paio di tamarri con le catene e te l'hanno scavallato e cosi' lo dai a me"
Gli ho pure inventato la scusa che la mia donna era incinta e che le era venuta voglia di sf4 col pad ma nulla...
Non c'e' stato nulla da fare...sorry :(

p.s. l'unica e' aspettare che il tipo va a ritirarlo, aspettarlo dietro l'angolo, gli molliamo una chiavata sulla nuca e scappiamo con lo stick.:nod:

Marphil
30th April 2009, 22:56
Ahah, k np apprezzo il tentativo :D

Purtroppo pure qui a Roma o ce n'è solo 1 prenotato o non ce l'hanno.

No ma bel riassortimento :nod:

Gramas
1st May 2009, 13:27
Allora per chi è di Milano sono stati visti ieri 2 o 3 standard per 360 nel gamestop del centro commerciale acquario di vignate

Marphil
1st May 2009, 13:41
Prendetemene uno :metal:

Così rompo il culo a Gramas e lo sfotto sul forum pz.

adigirolam
1st May 2009, 13:44
cmq nel 2009 questo sembra follia XD

Gramas
2nd May 2009, 10:13
http://www.eventhubs.com/news/2009/may/01/pc-street-fighter-iv-be-digitally-distributed-through-steam/

uscita per pc confermata 2 luglio in giappone

se implementano per bene la friend hanno vinto

Drako
2nd May 2009, 10:56
a sto punto si aspetta per pc così si trovano più facilmente degli stick no? :sneer:

Marphil
2nd May 2009, 14:27
http://www.eventhubs.com/news/2009/may/01/pc-street-fighter-iv-be-digitally-distributed-through-steam/
uscita per pc confermata 2 luglio in giappone
se implementano per bene la friend hanno vinto

Quindi ti rivendi la 360? :rotfl:

Gramas
4th May 2009, 10:00
Piccola recensione sullo stick,non si riescono a trovare schede ufficiali per gli standard... allora i componenti di base fanno cagare,i tasti sono i PEGGIORI mai visti su di uno stick,credo siano proprio madcatz.La leva non dovrebbe essere sanwa,mi sembra un imitazione fatta male..è dura non capisco..ho provato il tournament e appunto best leva ever e non mi pare proprio sia la stessa,cmq la ho ordinata insieme ai tasti e poi moddo tutto.

il case è fatto bene,l'organizazione interna è fatta bene...unica cosa devo vedere se entrano i miei tasti snap in nel pannello(entrano solo in superfici spesse max 4mm)

Quindi ti rivendi la 360? :rotfl:
dovrei vedere alcune cose:Dsu pc ci sarà la gentaglia con le macro con la g15e porcate varie,inoltre dubito mi tenga 60 fps fissi(giocare con cali di frame ad un picchiaduro è tipo impossibile)inoltre vedamo comè prototype ed inoltre qualche jrpg lo vorrei giocare,poi final fantasy xiii sperando nn si una cagata

e vatti a preordinare un cazzo di stick che a fine mese ne arrivano altri

Defender
4th May 2009, 11:57
Gramas ma di tournament se ne trova qualcuno o sono tipo introvabili come gli standard?

Qua a Bo ho provato in giro ma giuro non c'è un cazzo, incredibile proprio non li vogliono i miei soldi... :gha:

Burner
4th May 2009, 11:59
deffo se vuoi il TE imo amazon è la via, tra dogana spedizione e cazzi arrivi a pagarlo 250 euro circa, che è il prezzo che se lo trovi ti fanno i fornitori qua in ita...

Odyen
4th May 2009, 12:06
Minchia 250 euri per uno stick raga, ok essere nerd, ma e' abbastanza da fulminati.

Defender
4th May 2009, 12:25
Sì in effetti è un prezzo da commissione d'inchiesta cristo santo... :gha:

Ho capito và, mi skillerò col d-pad e geggè ç_ç