PDA

View Full Version : 26ma di serie A



Pages : [1] 2

Randolk
27th February 2009, 14:09
Apro il thread ora perchè ci sono un paio di spunti. Il primo è che Totti probabilmente non ci sarà per inter-roma, ha accusato dolori e non si è allenato.
La seconda mi fa già lollare: arbitra Rizzoli :sneer:

antonioponte, prepara il catino e i kleenex :nod:

Scherzo eh, ovviamente ce ne fate 4 :(

Estrema
27th February 2009, 14:11
la juve ha perso anche camoranesi non so se sia uno svantaggio:look:

holysmoke
27th February 2009, 14:24
la juve ha perso anche camoranesi non so se sia uno svantaggio:look:


doppio infortunio... è proprio sfigato sto giocatore ma a me marchionni piace e quindi nn sono tanto preoccupato.
Spero giochi il Re e che nn vada a finire come contro l'udinese che stava morendo e si è ripresa... il napoli va affossato come una colata di lava del vesuvio

Estrema
27th February 2009, 14:29
il napoli va affossato come una colata di lava del vesuvio
più di cosi? se non si riprendono neanche la uefa vedono perchè c'è la lazio in semifinale di coppa italia e questo non è bene per chi sta tra il 6 e l '8 posto:nod:

antonybridge
27th February 2009, 14:30
Apro il thread ora perchè ci sono un paio di spunti. Il primo è che Totti probabilmente non ci sarà per inter-roma, ha accusato dolori e non si è allenato.
La seconda mi fa già lollare: arbitra Rizzoli :sneer:
antonioponte, prepara il catino e i kleenex :nod:
Scherzo eh, ovviamente ce ne fate 4 :(
gia so' cosa mi aspetta :rain:

3n1gma85
27th February 2009, 18:49
Tranquillo ce ne fate 4 rubando come al solito :confused:

Randolk
27th February 2009, 19:52
Tranquillo ce ne fate 4 rubando come al solito :confused:

Nono, ce ne fanno 4...e frignano lo stesso :rain:

holysmoke
28th February 2009, 23:11
mamma che partita di merda, il rombo nn va ed i giocatori n ci hanno capito un cazzo... 3 punti presi per caso

McLove.
28th February 2009, 23:12
mamma che partita di merda, il rombo nn va ed i giocatori n ci hanno capito un cazzo... 3 punti presi per caso

*

SharTeel
28th February 2009, 23:16
mamma che partita di merda, il 3-5-2 non va piu' e reja spero che dopo oggi abbia capito che a) deve far giocare Datolo b) deve cambiare modulo c) la sua squadra ha un gioco troppo scontato e sterile -.-

cmq risultato giusto visto che le due squadre si so scontrate alla pari (1 tempo per parte) e la juve è stata piu' brava (o meglio fortunata :gha: ) a sfruttare le poche occasioni che si sono avute, miracoli di entrambi i portieri

gg alla prox

(reja fuori dalle palle pls.)

Estrema
28th February 2009, 23:17
bha vista a tratti, però che c'è di meglio del maggior risultato con il minimo sforzo.

peluche
1st March 2009, 02:28
qualcuno abbatta ranieri per favore...il cambio Giovinco-Salihamidzic è stato...sconfortante...non ne posso più.

holysmoke
1st March 2009, 12:19
Ronaldinho...

Il brasiliano non convocato per Genova: dice di avere dolore a un tallone, non si allena da giorni, ma per lo staff medico sta bene


mi sa che l'aria di barcellona è arrivata a milano :sneer::sneer::sneer:

Goram
1st March 2009, 13:12
Ronaldinho...
Il brasiliano non convocato per Genova: dice di avere dolore a un tallone, non si allena da giorni, ma per lo staff medico sta bene
mi sa che l'aria di barcellona è arrivata a milano :sneer::sneer::sneer:
Tanto le magliette che dovevamo vendere le abbiamo vendute...GG.

Kali
1st March 2009, 15:41
qualcuno abbatta ranieri per favore...il cambio Giovinco-Salihamidzic è stato...sconfortante...non ne posso più.

Si ma non capisco proprio di cosa ti stai lamentando da mesi ormai,ad esclusione della gestione discutibile di Giovinco,Ranieri si sta comportando bene come allenatore e gestione del gruppo siamo tornati tra le prima in italia e ce la giochiamo in europa con una squadra che è obbiettivamente inferiore a molte altre nelle stesse competizioni.

minchia che palle mai contenti proprio

Axet
1st March 2009, 15:45
Io voto per l'1 a 0 per la samp

Goram
1st March 2009, 15:48
Incredibile Antonini titolare...

Goram
1st March 2009, 16:23
Ci mancava anche il goal fantasma....

holysmoke
1st March 2009, 16:31
mi sto addormentando a vedere samp-milan come ieri sera juve-napoli :gha:

Karidi
1st March 2009, 16:36
Ci mancava anche il goal fantasma....

Gol regolare.


E cmq Ancelotti non l'ha ancora capito che PATO non è una punta centrale -.- metti inzaghi insieme.

Axet
1st March 2009, 16:37
Vabbè sto arbitro non fischia NIENTE al milan e tutto alla samp.
Del resto su 5 sconfitte del milan in campionato strano che 3 son venute con rocchi come arbitro (su 3 che ha arbitrato lol).. casualità direi :rotfl:

Goram
1st March 2009, 16:38
Arbitraggio del cazzo as usual ammonizione a Pirlo per un fallo normalissimo e il primo che faceva...

Kuroko
1st March 2009, 16:39
Intanto Palermo 0 - 3 Catania... :O

holysmoke
1st March 2009, 16:39
ma se state giocando di merda stai a guardare l'arbitro :rotfl:

Goram
1st March 2009, 16:41
ma se state giocando di merda stai a guardare l'arbitro :rotfl:
E lo guardo si fischia tutto contro o non fischia per niente quando è a favore nostro boh...

Jingle
1st March 2009, 16:43
Intanto Palermo 0 - 3 Catania... :O


Incredibile Catania! 3-0 con un gol di Mascara al volo da metà campo. Pazzesco, Palermo al tappeto.

O_o

holysmoke
1st March 2009, 16:58
ammazza che gol pazzini

Kuroko
1st March 2009, 16:58
Pazzini, raddoppio Sampdoria.

E' crisi Milan ?

McLove.
1st March 2009, 16:59
Intanto Palermo 0 - 3 Catania... :O

si la partita s'e' messa male dall inizio subito il primo gol c'e' stata l'espulsione di bresciano.
Il palermo ha provato a raddrizzare anche con molto carattere ma solo scoprendosi ulteriormente come logico, da li sono nati i due gol successivi, il terzo oddio grande tocco di mascara ed amelia un pelino troppo fuori dai pali,amelia colpevole anche nel secondo a mio avviso.

l'arbitro fischia molto, c'e' un episodio pure assurdo sull 1 a 0: il fallo di capuano su migliaccio.
il fallo onestamente non c'era, secondo me, una spintarella poco piu ma era decisamente 2 mentri dentro l'area di rigore, o dai il rigore o non dai niente, l'arbitro se ne uscito con una, non si sa da dove tirato fuori, punizione dall limite... boh anche i telecronisti sono rimasti perplessi ma se ne parlera' stasera alla moviola.

HaWk
1st March 2009, 17:00
Giampaolo mette a sedere quel cesso di bonera e realizza un gran gol.

saltaproc
1st March 2009, 17:02
entra favalli? :ach:

Randolk
1st March 2009, 17:04
Cassano fenomeno ASSOLUTO. Non è talento, è proprio genio. Questo spiega anche la testa di merda che si ritrova.

McLove.
1st March 2009, 17:04
entra favalli? :ach:

si largo ad i giovani!

HaWk
1st March 2009, 17:13
palermo 0 catania 4

lol

Axet
1st March 2009, 17:14
entra favalli? :ach:

Lasciam stare và, non ho parole.. già stiam giocando male, mettiam pure favalli così agevola il gioco :rotfl:
Dentro emerson ora :rotfl:

holysmoke
1st March 2009, 17:15
dopo favalli ecco il pumah

Goram
1st March 2009, 17:15
Entra Emerson un altro giovane.
Milan di merda.
L'arbitro ha fatto incattivire la partita qualcuno lo butta fuori ora sicuro...

McLove.
1st March 2009, 17:17
dopo favalli ecco il pumah
il pumah porta rogna come minimo visto che gia si perde saltano le rotule ad un paio di giocatori del Milan :rotfl:

Axet
1st March 2009, 17:21
Ma non è una questione di giocatori perchè la formazione schierata all'inizio seppur con pesanti mancanze non era per niente male.
E' proprio che manca TOTALMENTE il gioco. Buio pesto. E questa è colpa solo e soltanto di ancelotti.. non l'ho mai criticato se non per qualche cambio assurdo, ma ora basta. Questa è solo colpa sua, se la squadra non ha gioco non ci sono molte altre spiegazioni.

holysmoke
1st March 2009, 17:23
Ma non è una questione di giocatori perchè la formazione schierata all'inizio seppur con pesanti mancanze non era per niente male.
E' proprio che manca TOTALMENTE il gioco. Buio pesto. E questa è colpa solo e soltanto di ancelotti.. non l'ho mai criticato se non per qualche cambio assurdo, ma ora basta. Questa è solo colpa sua, se la squadra non ha gioco non ci sono molte altre spiegazioni.


forse semplicemente manca kakà no?

Goram
1st March 2009, 17:25
Manca la dignità a questa gente altro che gioco.

McLove.
1st March 2009, 17:25
forse semplicemente manca kakà no?

e' quello che penso anche io e' la cosa che mi a impressione e cosa potrebbe fare sto ragazzo qua in una squadra non di gatte morte come il milan attuale.

saltaproc
1st March 2009, 17:26
e' quello che penso anche io e' la cosa che mi a impressione e cosa potrebbe fare sto ragazzo qua in una squadra non di gatte morte come il milan attuale.
:fuck::point::point::point:

Goram
1st March 2009, 17:27
Patinho menomale ci sei te a salvare la faccia di sti dinosauri

Goram
1st March 2009, 17:28
Mo vinciamo 3-2 :point:

Axet
1st March 2009, 17:30
forse semplicemente manca kakà no?

Si ma non è che per un giocatore per quanto forte sia ti può mancare totalmente la "luce".
Btw meno male che c'è quel fenomeno di pato, se non fosse per lui sto periodo di merda chissà dove saremmo.. lol@gol annullato ad emerson :rotfl:

McLove.
1st March 2009, 17:32
:fuck::point::point::point:

eh salta ognuno ha le sue rogne certo del milan attuale ad eccezione di un paio di giocatori ne me ne prenderei uno nemmeno al fantacalcio.
Oh poi a me cassano sta sui coglioni (calcisticamente non si discute) e la samp pure quindi sinceramente fotte un cazzo :rotfl:

holysmoke
1st March 2009, 17:36
io avrei dato il gol a emerson alla carriera :sneer:

Goram
1st March 2009, 17:37
Cioè a Pato l'ostruzione non gliela fischia e la fischia alla Samp 10 secondi dopo identica...No comment proprio.

holysmoke
1st March 2009, 17:40
ma perche quelli del milan nn giocano cosi dall'inizio?


ma pirlo poteva tirarla la punizione -.-

Goram
1st March 2009, 17:42
ma perche quelli del milan nn giocano cosi dall'inizio?
L'ho appena detto non hanno dignità.

Marphil
1st March 2009, 17:43
Un' altra bella partita di merda.

Fate esplodere la nostra difesa per l'amor di dio.

jamino
1st March 2009, 17:43
Bello schema l'ultima punzione :p..

McLove.
1st March 2009, 17:45
fanno veramente sorridere le statistiche post palermo catania.

palermo 15 tiri in porta
catania 4 tiri in porta

un gol per tiro fatto.

Axet
1st March 2009, 17:45
ma perche quelli del milan nn giocano cosi dall'inizio?

Ma infatti.
Che poi se la guardiamo bene la partita meritavamo il pareggio, però non ci si può manco lamentare perchè quando fai merda per 1 ora poi per quanto gioco puoi macinare nell'ultima mezz'ora che devi dire..

Cioè non puoi giocare con la samp per il pareggio, porca puttana.


ma pirlo poteva tirarla la punizione -.-

O pirlo o pato, ma fare uno pseudoschema del genere al 95esimo sull'ultima azione quando sei in svantaggio è.. assurdo..

Karidi
1st March 2009, 17:47
Bello schema l'ultima punzione :p..

Veramente vergonoso....li deve tirare Pirlo punto.

antonybridge
1st March 2009, 17:48
:( milan genoa fiore nn vincono e oggi noi andiamo nella tana mourinho :(

forse è anche meglio cosi visto che tanto oggi noi mai prenderemo 3 pnti (nemmeno ce lo permetteranno) e l'altre rimangono ferme :hm:

:clap: alla punizione del milan . schema studiato in allenamento :confused:

Axet
1st March 2009, 17:50
Un' altra bella partita di merda.

Fate esplodere la nostra difesa per l'amor di dio.

Non son d'accordo sto giro la difesa non è stata ballerina come le giornate passate.. i gol della samp son arrivati da una spizzata ad muzzum in area che ha tagliato fuori la difesa e il secondo su una splendida giocata sia di cassano che di pazzini (che ha lasciato ben poco spazio alla difesa imo).

Btw ha ragione altafini a dire che è quantomeno dubbio che sia stato convalidato il primo gol di cassano quando c'era una selva di gambe davanti e la palla SE è entrata è entrata di mezzo centimetro.. vorrei capire come e cosa han potuto vedere l'arbitro e il guardalinee.

Però il fuorigioco (con una mano :rotfl: :rotfl:) di emerson l'han visto :rotfl:

Karidi
1st March 2009, 17:50
Ma infatti.
Che poi se la guardiamo bene la partita meritavamo il pareggio, però non ci si può manco lamentare perchè quando fai merda per 1 ora poi per quanto gioco puoi macinare nell'ultima mezz'ora che devi dire..
Cioè non puoi giocare con la samp per il pareggio, porca puttana.
O pirlo o pato, ma fare uno pseudoschema del genere al 95esimo sull'ultima azione quando sei in svantaggio è.. assurdo..
Non ci vuole molto a capire che serve una punta insieme a Pato no l'inutile Ronaldinho...
Via anche il signor Seedorf non lo sopporto +

Prima che mi dici ma ronaldinho manco giocava, i soldi spesi per lui andavano messi per un CENTRAVANTI di peso.

Steh
1st March 2009, 17:50
Siena Genoa 0-0.
Partita discreta su un brutto campo; il pareggio ci sta ma la vittoria del Genoa sarebbe stata piu giusta.
Un paio di palle gol clamorose e un palo.
E il solito gol regolare annullato per fuorigioco a Milito, e siamo a 4.

Peccato, 2 punti persi.

Axet
1st March 2009, 17:53
Non ci vuole molto a capire che serve una punta insieme a Pato no l'inutile Ronaldinho...
Via anche il signor Seedorf non lo sopporto +
Prima che mi dici ma ronaldinho manco giocava, i soldi spesi per lui andavano messi per un CENTRAVANTI di peso.

Eh magari se borriello non si spaccava per tutta la stagione le cose sarebbero andate in maniera differente..

Pato fenomeno, l'unica magra consolazione.

Marphil
1st March 2009, 17:55
Non son d'accordo sto giro la difesa non è stata ballerina come le giornate passate.. i gol della samp son arrivati da una spizzata ad muzzum in area che ha tagliato fuori la difesa e il secondo su una splendida giocata sia di cassano che di pazzini (che ha lasciato ben poco spazio alla difesa imo).
Btw ha ragione altafini a dire che è quantomeno dubbio che sia stato convalidato il primo gol di cassano quando c'era una selva di gambe davanti e la palla SE è entrata è entrata di mezzo centimetro.. vorrei capire come e cosa han potuto vedere l'arbitro e il guardalinee.
Però il fuorigioco (con una mano :rotfl: :rotfl:) di emerson l'han visto :rotfl:

Dai su, fa cagare come difesa, non è questa che deve essere una difesa di una grande squadra se si vuole puntare in alto.

Senderos è di un grezzo allucinante, idem Bonera, Favalli na pippa, l'unico che si salva è Abbiati che sta facendo una grandissima stagione ed anche Zambrotta che cmq sbaglia pochissimo e spesso fa cose utili.

Nesta è inaffidabile e ormai ha finito, Maldini capolinea, Janku non è un terzino e non sa difende, Kaladze o è sempre rotto o sta facendo cagare a spruzzo.

E' una difesa che non offre alcuna garanzia perchè giochi sempre con le presunte riserve visto che i titolari difatto non esistono, una difesa grezza e debolissima di testa.

Randolk
1st March 2009, 17:56
:( milan genoa fiore nn vincono e oggi noi andiamo nella tana mourinho :(
forse è anche meglio cosi visto che tanto oggi noi mai prenderemo 3 pnti (nemmeno ce lo permetteranno) e l'altre rimangono ferme :hm:

Minchia la caragnata preventiva :metal:

Steh
1st March 2009, 18:00
Minchia la caragnata preventiva :metal:
Vedete di vincere stasera.
Se proprio dovete perdere una partita c'è quella di sabato prossimo. :D

antonybridge
1st March 2009, 18:03
Minchia la caragnata preventiva :metal:
almeno gia sto coll anima in pace stasera

Karidi
1st March 2009, 18:06
Dai su, fa cagare come difesa, non è questa che deve essere una difesa di una grande squadra se si vuole puntare in alto.

Senderos è di un grezzo allucinante, idem Bonera, Favalli na pippa, l'unico che si salva è Abbiati che sta facendo una grandissima stagione ed anche Zambrotta che cmq sbaglia pochissimo e spesso fa cose utili.

Nesta è inaffidabile e ormai ha finito, Maldini capolinea, Janku non è un terzino e non sa difende, Kaladze o è sempre rotto o sta facendo cagare a spruzzo.

E' una difesa che non offre alcuna garanzia perchè giochi sempre con le presunte riserve visto che i titolari difatto non esistono, una difesa grezza e debolissima di testa.

Poi i posti da Extracomunitario bloccati da Viudez e Shevchenko.....

Kalgan
1st March 2009, 18:12
forse semplicemente manca kakà no?

no, kakà semplicemente copre l'incapacità di ancelotti.
se schieri una squadra con solo pato davanti e seedorf a supporto che manco c'ha fiato di arrivare in area è perchè sei un incapace, non perchè ti manca un giocatore. risultato una punta isolata dal mondo per 45 minuti e 90 minuti con una cazzo di statua in campo.
il ciclo è finito, addio e grazie ad ancelotti, ormai la squadra non è più in grado di gestirla.

Kali
1st March 2009, 18:21
Secondo voi lo esonerano oggi?

Zi Piè
1st March 2009, 18:37
Gol dello zingaro barese valido al 100% Proton !

BlackCOSO
1st March 2009, 19:10
no, kakà semplicemente copre l'incapacità di ancelotti.
se schieri una squadra con solo pato davanti e seedorf a supporto che manco c'ha fiato di arrivare in area è perchè sei un incapace, non perchè ti manca un giocatore. risultato una punta isolata dal mondo per 45 minuti e 90 minuti con una cazzo di statua in campo.
il ciclo è finito, addio e grazie ad ancelotti, ormai la squadra non è più in grado di gestirla.

Oggi ho visto la partita insieme a 2 milanisti..tutti proprio convinti sia colpa dell'allenatore...oddio...ormai la gente si e "massizzata" ...quando si gioca male la colpa è dell'allenatore.
Magari essere realisti una volta non farebbe male...basterebbe anche solo valutare la partita contro il Werder ( che fra l'laltro a parte 2-3 giocatori e una squadra abbastanza di merda...) , una squadra fatta da 30enni e passa crolla ...(alcuni giocatori anche a parer mio troppo sopravvalutati), non tutti a 30-31 anni corrono come Gattuso come fosse sempre la finale di champions L. , su 11 persone nel Milan 9 quando perdono il pallone stanno ferme come statue .....l'orgoglio non basta...mi chiedo anche come facciate ad essere fra le prima tre in classifica..., se oggi Pato avesse fatto 4 gol facendovi vincere la partita , il problema sarebbe solo stato posticipato.Dovete rifondarla , mettendo in conto qualche anno da " comparse" per poi ritornare in alto , in fin dei conti il nome ce l'avete ancora.

3n1gma85
1st March 2009, 19:28
Bo secondo me non lo esonerano Ancelotti, aspettano la fine della stagione e faranno in modo che se ne vada in Africa/Premier League. Ma vedo molto difficile un esonero durante la stagione.

Kali
1st March 2009, 19:32
Beh dai l'anno prox c'e' sempre il GRANDE Donadoni diponibile :sneer:

peluche
1st March 2009, 19:36
Si ma non capisco proprio di cosa ti stai lamentando da mesi ormai,ad esclusione della gestione discutibile di Giovinco,Ranieri si sta comportando bene come allenatore e gestione del gruppo siamo tornati tra le prima in italia e ce la giochiamo in europa con una squadra che è obbiettivamente inferiore a molte altre nelle stesse competizioni.
minchia che palle mai contenti proprio

ma stai scherzando Kali? ma ti rendi conto di quanto sia fottutamente mediocre l'allenatore? ti rendi conto che ha una mentalità da perdente? ti rendi conto che non abbiamo uno straccio di gioco? ti rendi conto che fa giocare un ala 37enne ogni singola partita senza MAI sostituirlo anche se fa cagare a pioggia? ti rendi conto che non cambia MAI quel cazzo di modulo anche se è palese anche ai cadaveri che non abbiamo i giocatori adatti? ti rendi conto che ieri ha fatto uscire giovinco per poi passare al rombo con marchionni trequartista :eek::eek::eek: quando c'era giovinco che poteva benissimo farlo? non è assolutamente capace a fare un cambio decente, sta fottendo giovinco. preferisce poulsen. poulsen pd a qualsiasi altro giocatore che abbia un minimo di qualità. ti rendi conto che contro l'udinese questo pazzoide ha messo sissoko vertice basso del rombo di centrocampo :eek::eek:?

è un allenatore da sufficienza. niente di piu, niente di meno.

@axet: cioè hai qualcosa da ridire sul gol annullato e quello convalidato alla samp? :eek:

Kali
1st March 2009, 19:39
ma stai scherzando Kali? ma ti rendi conto di quanto sia fottutamente mediocre l'allenatore? ti rendi conto che ha una mentalità da perdente? ti rendi conto che non abbiamo uno straccio di gioco? ti rendi conto che fa giocare un ala 37enne ogni singola partita senza MAI sostituirlo anche se fa cagare a pioggia? ti rendi conto che non cambia MAI quel cazzo di modulo anche se è palese anche ai cadaveri che non abbiamo i giocatori adatti? ti rendi conto che ieri ha fatto uscire giovinco per poi passare al rombo con marchionni trequartista :eek::eek::eek: quando c'era giovinco che poteva benissimo farlo? non è assolutamente capace a fare un cambio decente, sta fottendo giovinco. preferisce poulsen. poulsen pd a qualsiasi altro giocatore che abbia un minimo di qualità. ti rendi conto che contro l'udinese questo pazzoide ha messo sissoko vertice basso del rombo di centrocampo :eek::eek:?
è un allenatore da sufficienza. niente di piu, niente di meno.
@axet: cioè hai qualcosa da ridire sul gol annullato e quello convalidato alla samp? :eek:

Mi sembri solo estremamente esagerato,dimmi allenatori migliori di Ranieri disponibili a venire alla juve avanti (lippi escluso ovviamente).

peluche
1st March 2009, 19:44
Mi sembri solo estremamente esagerato,dimmi allenatori migliori di Ranieri disponibili a venire alla juve avanti (lippi escluso ovviamente).

non credo di essere esagerato, credo di essere oggettivo. Ranieri è un discreto mister, è un signore, ha dato alla squadra un'ottima organizzazione difensiva, probabilmente una delle migliori in europa. Ma passare oltre i suoi difetti è impossibile.

mister migliori di ranieri che vorrei alla juve? dico all'istante Gasperini, juventino, sta facendo benissimo a genova da anni, conosce l'ambiente juve per aver allenato con ottimi risultati la primavera, o anche antonio conte, che però non prenderei nell'immediato.

Steh
1st March 2009, 19:50
mister migliori di ranieri che vorrei alla juve? dico all'istante Gasperini, juventino, sta facendo benissimo a genova da anni, conosce l'ambiente juve per aver allenato con ottimi risultati la primavera, o anche antonio conte, che però non prenderei nell'immediato.
Non è disponibile :fuck:

Kinson
1st March 2009, 19:54
Uhm difficilmente la juve prenderebbe un allenatore senza esperienza internazionale , non con la CL da giocare almeno.

Kali
1st March 2009, 19:55
non credo di essere esagerato, credo di essere oggettivo. Ranieri è un discreto mister, è un signore, ha dato alla squadra un'ottima organizzazione difensiva, probabilmente una delle migliori in europa. Ma passare oltre i suoi difetti è impossibile.
mister migliori di ranieri che vorrei alla juve? dico all'istante Gasperini, juventino, sta facendo benissimo a genova da anni, conosce l'ambiente juve per aver allenato con ottimi risultati la primavera, o anche antonio conte, che però non prenderei nell'immediato.

Gasperini che esperienza ha in europa? che esperienza ha nella gestione di campioni?

Fare bene con una piccola o aver allenato bene la primavera non significa essere in grado di gestire un gruppo che deve vincere tutto nei prossimi anni,se si cambia Ranieri si deve prendere un vincete e attualmente vedo pochi allenatori migliori di Ranieri sul piano gestione e atteggiamento(anche fuori dal campo..mica siamo l'inter noi lol).

poi dai Conte non ti commento nemmeno xche fa ridere già cosi..

Steh
1st March 2009, 20:05
Gasperini che esperienza ha in europa? che esperienza ha nella gestione di campioni?
Fare bene con una piccola o aver allenato bene la primavera non significa essere in grado di gestire un gruppo che deve vincere tutto nei prossimi anni,se si cambia Ranieri si deve prendere un vincete e attualmente vedo pochi allenatori migliori di Ranieri sul piano gestione e atteggiamento(anche fuori dal campo..mica siamo l'inter noi lol).
Ti dirò di più: Gasperini è un principiante che sbaglia gli acquisti, il merito è tutto di Preziosi. Non fa per voi. :D

ihc'naib
1st March 2009, 20:09
Gasperini che esperienza ha in europa? che esperienza ha nella gestione di campioni?

beh, quella che aveva Lippi nel 94-95, quando fu capace di promuovere Del Piero e mettere Baggio spalle al muro.

Kali
1st March 2009, 20:16
beh, quella che aveva Lippi nel 94-95, quando fu capace di promuovere Del Piero e mettere Baggio spalle al muro.

Vabbe adesso allora ogni 3 anni prendiamo un'allenatore gggiovvane xche ha le "palle" di mandare via i vecchi??

Vi ripeto che DOBBIAMO vincere tutto,l'obiettivo non e' lo scudetto nei prox 5 anni, ma e' vincere scudetto,CL,mondiale...e serve uno che sappia come comportarsi sotto pressione,che sa gestire i media,la campagna acquisti e pure i tifosi.....ranieri sotto tutti questi punti di vista è stato finora impeccabile ,sempre ad esclusione della gestione di giovinco/nedved, ma sapete benissimo che anche all'interno dello spogliatoio ci sono gerarchie che sono difficili da ribaltare.

Poi consideriamo il fatto che purtroppo non abbiamo un presidente ignorante like denti marci che spende e spande comprando tutto quello che si muove e che abbia un nome esotico che finisce per "esma",ranieri ha comprato quello che gli hanno voluto comprare.

Marphil
1st March 2009, 20:26
no, kakà semplicemente copre l'incapacità di ancelotti.
se schieri una squadra con solo pato davanti e seedorf a supporto che manco c'ha fiato di arrivare in area è perchè sei un incapace, non perchè ti manca un giocatore. risultato una punta isolata dal mondo per 45 minuti e 90 minuti con una cazzo di statua in campo.
il ciclo è finito, addio e grazie ad ancelotti, ormai la squadra non è più in grado di gestirla.

Onestamente non sono d'accordo,Ancelotti ha le sue colpe ma sono sicuramente minori di quelle della società e staff medico in primis.

Inziamo a dargli una difesa che possa essere chiamata tale e un centravanti che sappia tenere palla e far salire la squadra e già cambierebbe parecchio la cosa, è palese che alcuni giocatori siano al capolinea, amen, cambiare allenatore ora oltre ad essere totalmente inutile non modificherebbe di una virgola la rosa ed onestamente uno come Ancelotti non se lo meriterebbe proprio.

L'allenatore perfetto non esiste, Ancelotti sono fermamente convinto rimane uno dei migliori in circolazione ma ha a che fare con una squadra di rottami (concentrati nel reparto difensivo).

Di attenuanti ne ha anche tante Ancelotti, a cominciare dall'aver giocato tutta la stagione senza un centravanti e una difesa titolare che dia garanzie, e scusate se è poco.

Warbarbie
1st March 2009, 20:37
Antonio Conte :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Attualmente allenatori con una esperienza internazionale liberi nn ce ne sono,in più io Giovinco meno lo vedo in campo meglio mi sento.

peluche
1st March 2009, 20:37
non potrei essere meno daccordo kali. partendo dal presupposto che la poca esperienza internazionale non vuol dire nulla, come ti ha gia detto ich per quanto concerne lippi, tu veramente pensi che con ranieri possiamo puntare a vincere tutto??

ma dove vuoi arrivare con un tecnico che aborrisce la fantasia, con uno che manderebbe in campo 11 Salihamidzic perchè tatticamente duttile, uno che non vuole diego perchè non si adatta al modulo, non vuole Xabi perchè è lento, non fa mai giocare un giocatore come giovinco perchè "copre poco". poi, lol, ranieri sa gestire la campagna acquisti? finora ad eccezione di amauri e sissoko è stato un disastro. quanto al discorso di reggere la pressione sinceramente non vedo cosa centri, che ranieri sia un allenatore di esperienza non ci piove, ma se ha vinto veramente poco in tutti sti anni un motivo ci sarà.

per me bisogna puntare su un tecnico giovane e ambizioso con cui aprire un ciclo.

Kinson
1st March 2009, 20:47
non potrei essere meno daccordo kali. partendo dal presupposto che la poca esperienza internazionale non vuol dire nulla, come ti ha gia detto ich per quanto concerne lippi, tu veramente pensi che con ranieri possiamo puntare a vincere tutto??

ma dove vuoi arrivare con un tecnico che aborrisce la fantasia, con uno che manderebbe in campo 11 Salihamidzic perchè tatticamente duttile, uno che non vuole diego perchè non si adatta al modulo, non vuole Xabi perchè è lento, non fa mai giocare un giocatore come giovinco perchè "copre poco". poi, lol, ranieri sa gestire la campagna acquisti? finora ad eccezione di amauri e sissoko è stato un disastro. quanto al discorso di reggere la pressione sinceramente non vedo cosa centri, che ranieri sia un allenatore di esperienza non ci piove, ma se ha vinto veramente poco in tutti sti anni un motivo ci sarà.

per me bisogna puntare su un tecnico giovane e ambizioso con cui aprire un ciclo.

potrei andare a Jesi a sentire che dice la famiglia Mancini , no ? :sneer:

Warbarbie
1st March 2009, 20:47
ma dove vuoi arrivare con un tecnico che aborrisce la fantasia, con uno che manderebbe in campo 11 Salihamidzic perchè tatticamente duttile, uno che non vuole diego perchè non si adatta al modulo, non vuole Xabi perchè è lento, non fa mai giocare un giocatore come giovinco perchè "copre poco". poi, lol, ranieri sa gestire la campagna acquisti? finora ad eccezione di amauri e sissoko è stato un disastro. quanto al discorso di reggere la pressione sinceramente non vedo cosa centri, che ranieri sia un allenatore di esperienza non ci piove, ma se ha vinto veramente poco in tutti sti anni un motivo ci sarà.

per me bisogna puntare su un tecnico giovane e ambizioso con cui aprire un ciclo.

Preferisco un allenatore che chiede giocatori che si adattano al proprio modulo, piuttosto di allenatori costretti ad adattarlo in base ai giocatori che gli vengono presi :sneer::sneer:
Giovinco non è il giocatore che si pensava ad inizio stagione, non è ancora da Juve, non puo ancora giocare in campo internazionale

Kali
1st March 2009, 20:49
non potrei essere meno daccordo kali. partendo dal presupposto che la poca esperienza internazionale non vuol dire nulla, come ti ha gia detto ich per quanto concerne lippi, tu veramente pensi che con ranieri possiamo puntare a vincere tutto??
secondo me assolutamente no.

Sicuramente abbia piu possibilità con lui che con Gasperini (e conte :sneer:), se togli gli allenatori occupati e che non verranno mai alla Juve per ovvi motivi di fede calcistica Ranieri resta oggettivamente un'ottima scelta.

Ti ripeto che se fossimo cagati di soldi e la società avesse messo a disposizione quello che veramente Ranieri voleva probabilmente avremmo in campo altri giocatori,con questo non mi sto lamentando della dirigenza che secondo me ha lavorato bene e in linea con le possibilità economiche(anche future visto lo stadio nuovo etc) ma in generale per vincere ci vuole tempo soprattutto visto da dove siamo partiti.

Sinceramente pensavi potessimo competere con l'inter quest'anno lol? siamo li xche c'e' una tradizione che spinge i giocatori al massimo (e anche xche l'inter è sempre l'inter e gioca di merda anche con 11 milionari e lo special one) ma per vincere tutto bisogna fare strisce positive vincenti senza cali di concentrazioni per MESI e per farlo servono panchinari di livello e campioni seri che non puoi comprare o allevare nel giro di 1 anno.

per questo dico che il tuo continuo lamentarti e' fuori luogo,poi lol@campagna acquisti fallimentare A PARTE AMAURI E SISSOKO...LOL ma che cazzo dici che sono probabilmente i migliori acquisti in assoluto per la serie A italiana con Pato e Milito ma lol

Semplice
1st March 2009, 20:54
Ahhhhhhhhhh come gioca Cassano!!!! :banana:

Marphil
1st March 2009, 20:57
Mancini al Milan + Favalli in rosa il prossimo anno e giuro me faccio l'abbonamento in Curva Sud all'Olimpico.

holysmoke
1st March 2009, 20:58
@tutti gli juventini che fanno QQ => ci vuole tempo o veramente credete alle favole? Richia una squadra assestata come l'inter e figurati noi :rotfl::rotfl::rotfl:

Quest'anno se va bene al max la coppa italia ci possiamopermettere, tutto il resto è solo ottenuto con una buona dose di culo e forza d'animo

peluche
1st March 2009, 21:07
Sicuramente abbia piu possibilità con lui che con Gasperini (e conte :sneer:), se togli gli allenatori occupati e che non verranno mai alla Juve per ovvi motivi di fede calcistica Ranieri resta oggettivamente un'ottima scelta.

Ti ripeto che se fossimo cagati di soldi e la società avesse messo a disposizione quello che veramente Ranieri voleva probabilmente avremmo in campo altri giocatori,con questo non mi sto lamentando della dirigenza che secondo me ha lavorato bene e in linea con le possibilità economiche(anche future visto lo stadio nuovo etc) ma in generale per vincere ci vuole tempo soprattutto visto da dove siamo partiti.

Sinceramente pensavi potessimo competere con l'inter quest'anno lol? siamo li xche c'e' una tradizione che spinge i giocatori al massimo (e anche xche l'inter è sempre l'inter e gioca di merda anche con 11 milionari e lo special one) ma per vincere tutto bisogna fare strisce positive vincenti senza cali di concentrazioni per MESI e per farlo servono panchinari di livello e campioni seri che non puoi comprare o allevare nel giro di 1 anno.

per questo dico che il tuo continuo lamentarti e' fuori luogo,poi lol@campagna acquisti fallimentare A PARTE AMAURI E SISSOKO...LOL ma che cazzo dici che sono probabilmente i migliori acquisti in assoluto per la serie A italiana con Pato e Milito ma lol

ottimi acquisti, senza dubbio. ma tutti i fottuti milioni per Andrade, Almiron, Tiago, Poulsen? dove cazzo li mettiamo?

la juventus attuale rispecchia una situazione all'insegna dell'accontentarsi. e in questo vedo precise colpe dell'allenatore, che non ritengo all'altezza, a livello tecnico, delle nostre potenzialità.

McLove.
1st March 2009, 21:09
beh, quella che aveva Lippi nel 94-95, quando fu capace di promuovere Del Piero e mettere Baggio spalle al muro.

avendo qualcuno che valga almeno la meta di quanto valeva del piero nel 94/95

cosa che non e' giovinco ne tecnicamente ne fisicamente, al momento... poi possono esserci i miracoli, ed ogni occasione che ha avuto per mettersi in mostra ha decisamente fatto cagare.

al momento io come futuro campione come giovane vedo solo marchisio che sta comunque giocando.

Warbarbie
1st March 2009, 21:11
ottimi acquisti, senza dubbio. ma tutti i fottuti milioni per Andrade, Almiron, Tiago, Poulsen? dove cazzo li mettiamo?
la juventus attuale rispecchia una situazione all'insegna dell'accontentarsi. e in questo vedo precise colpe dell'allenatore, che non ritengo all'altezza, a livello tecnico, delle nostre potenzialità.


Ma proprio alla luce dei fallimenti dirigenziali negli acquisti di cui sopra, cosa ti da la sicurezza che un Xavi o un Diego siano assolutamente quei giocatori che pensi?
Almiron veniva da un gran campionato, Tiago al Lione non faceva proprio schifo, Andrade nn ha mai giocato, io direi che prima di buttare al cesso altri milioni come fa Merdatti fanno bene a pensarci su

peluche
1st March 2009, 21:13
avendo qualcuno che valga almeno la meta di quanto valeva del piero nel 94/95
cosa che non e' giovinco ne tecnicamente ne fisicamente, al momento... poi possono esserci i miracoli, ed ogni occasione che ha avuto per mettersi in mostra ha decisamente fatto cagare.
al momento io come futuro campione come giovane vedo solo marchisio che sta comunque giocando.

ragazzi io sono daccordo con voi quando parlate di giovinco, però non esageriamo...voglio dire, dovrebbe giocare con un minimo di continuità e non gioca mai, ha un fisico del cazzo che richiede una certe disposizione sul campo e gioca sempre fuori ruolo...è lontano anni luce da quello che era il capitano alla sua età, però c'è da dire che si sta facendo di tutto per farlo fallire...

quanto a marchisio, non posso che uppare, questo diventa veramente veramente forte.

@warbarbie: tanto per cominciare stai facendo un errore di fondo: confondi la merda con la cioccolata...almiron, tiago è vero venivano da buone stagioni, ma si sapeva gia prima che non erano di certo dei campioni...xabi e diego, ovviamente potrebbero fallire, ma non c'è proprio paragone in valore assoluto con i due precedenti...e la scelta di ranieri di puntare su gente come poulsen rispecchia la paura del tecnico: uno come il danese è molto piu difficile che fallisca rispetto a un xabi o ad un diego, per tipologia di giocatore..

Kuroko
1st March 2009, 21:44
Goaaaaaaaaaal

De Rossi, un fenomeno.

Cicoh
1st March 2009, 21:47
stiamo pure rischiando il 2-0...

Kuroko
1st March 2009, 21:50
Riiiiiiiise

inter 0 - 2 roma

Cicoh
1st March 2009, 21:51
RIIISEEE GOLLASSO 2-0 !!!!!!!!!!!!!!

grande roma, nonostante adriano che si butta ogni 3 secondi, nonostante balotelli stia tentando di azzoppare tutti.

McLove.
1st March 2009, 21:53
ragazzi io sono daccordo con voi quando parlate di giovinco, però non esageriamo...voglio dire, dovrebbe giocare con un minimo di continuità e non gioca mai, ha un fisico del cazzo che richiede una certe disposizione sul campo e gioca sempre fuori ruolo...è lontano anni luce da quello che era il capitano alla sua età, però c'è da dire che si sta facendo di tutto per farlo fallire...

quanto a marchisio, non posso che uppare, questo diventa veramente veramente forte.


Giovinco ha insistito per restare alla juve se non erro doveva andare in prestito quest'anno e si era parlato pure di inserirlo in prestito nell affare amauri.
sta giocando fuori ruolo e senza continuita' e perdonami da quello che ha fatto vedere, non come gioco poco, ma come impegno perche un campione entra e butta il cuore oltre l'ostacolo non fa il leziosetto della minchia, il ragazzino sembra avere poche palline, a me sembra che abbia anche giocato troppo.

@Failbarbie: Diego e su un altro piano completamente di Tiago

Kali
1st March 2009, 21:53
To guarda ibra e' fuori e perdono :sneer:

randolk vediamo che scusa trovi ora

Sylent
1st March 2009, 21:56
oddio ha segnato Riise...è arrivata la fine del mondo :shocked:

Randolk
1st March 2009, 21:58
To guarda ibra e' fuori e perdono :sneer:

randolk vediamo che scusa trovi ora

Certo, perdiamo perchè non c'è Ibra, non perchè siamo andati in campo in ciabatte.
D'altra parte è risaputo che se gioca Ibra non prendiamo gol.

Cicoh
1st March 2009, 21:58
To guarda ibra e' fuori e perdono :sneer:

randolk vediamo che scusa trovi ora

il problema non è non avere ibra,
ma è semplicemente N volte mejo marazzina di adriano e balotelli, uno si butta sempre e l'altro fa solo falli....ringraziassero cambiasso prima e burdisso poi che han salvato con recuperi e deviazioni strepitose...0-2 è pure poco.

Marphil
1st March 2009, 22:01
L'Inter pare il Milan a corsa stasera cmq :sneer:

Warbarbie
1st March 2009, 22:02
Certo, perdiamo perchè non c'è Ibra, non perchè siamo andati in campo in ciabatte.
D'altra parte è risaputo che se gioca Ibra non prendiamo gol.


No ma senza lo zingaro perdete anche quel barlume di "gioco" che avete.

@ MC: Non ho paragonato Tiago a Diego

Warbarbie
1st March 2009, 22:04
Ma che capelli ha Balotelli:rotfl::rotfl:

Devon
1st March 2009, 22:06
forte sto balotelli :point:
assieme ad adriano fanno le due balene arenate :rotfl:

cmq non c'è che dire, l'inter è na grandissima squadra


di pallavolo, e fanno pure tanti falli di piede


:rotfl:



bella roma :nod:

p.s. cmq nell'inter è pieno di brutta gente, tra l'allenatore, balotelli, il droide di zanetti e la balenottera. non so quale prenderei piu a schiaffi

Marphil
1st March 2009, 22:08
Bella Roma ma l'Inter veramente sta a dormì, l'aggressività l'ha lasciata alla pinetina.

Cicoh
1st March 2009, 22:09
fine primo tempo. ottima roma, inter che è cresciuta negli ultimi del primo tempo, bravi cambiasso, burdisso, stankovic.
ridicoli adriano balotelli e "futuro-maldini santon "

antonybridge
1st March 2009, 22:11
probabilmente la roma migliore dell anno . ma credo sia dovuto sopratutto alla pochezza dell inter

mi sembra di vedere iss pro 98 con la croazia . palla a maicon (jarni del gioco) corsa sulla fascia e cross per le torri

ha segnato riise . domani nevica :nod:

peluche
1st March 2009, 22:12
complimenti alla roma, partita sontuosa fin'ora.

3n1gma85
1st March 2009, 22:12
Ridicoli, meritiamo di perdere e stop, fuori dalle palle quel fighetta che pensa solo a fare il truzzetto con i capelli e non sa neanche fare un cazzo di stop.
Adriano mah fossi io in Mou lo metterei a palleggiare di destro tutta settimana,, è mai possibile che un giocatore di serie A sia buono solo con un piede?!?!?! cioè questo mongoloide pensa che facendo a spallate tutta partita riesca a risolvere qualcosa?!?!?!?!?
Speriamo in nonno figo nel secondo tempo va...

kwhale
1st March 2009, 22:12
ha segnato riise . domani nevica :nod:


...e fatto pure un bel gol
:bow::bow::bow:

Cicoh
1st March 2009, 22:13
Ridicoli, meritiamo di perdere e stop, fuori dalle palle quel fighetta che pensa solo a fare il truzzetto con i capelli e non sa neanche fare un cazzo di stop.
Adriano mah fossi io in Mou lo metterei a palleggiare di destro tutta settimana,, è mai possibile che un giocatore di serie A sia buono solo con un piede?!?!?! cioè questo mongoloide pensa che facendo a spallate tutta partita riesca a risolvere qualcosa?!?!?!?!?
Speriamo in nonno figo nel secondo tempo va...

puoi sempre sperare nell'arbitro come l'anno scorso.

Kuroko
1st March 2009, 22:14
Sarebbe bello vendicarsi dei quattro goal presi all'Olimpico, ma la vedo dura, l'Inter sicuramente avrà una reazione nel secondo tempo, agonistica ed arbitrale (:sneer:).

Metrox
1st March 2009, 22:17
..l'Inter sicuramente avrà una reazione nel secondo tempo, agonistica ed arbitrale (:sneer:).

*

Kinson
1st March 2009, 22:17
Sicuramente l'inter si darà una scossa nel secondo tempo. Così è troppo brutta per essere vera. Cmq sia l'attacco dell'inter è insignificante stasera . Io caccerei qualcuno e metterei dentro un altro attaccante random ç_ç

Cicoh
1st March 2009, 22:21
mi auguro che spalletti inserisca menez, in contropiede puo far male.
per me finisce 2-2 sta partita.

Randolk
1st March 2009, 22:23
puoi sempre sperare nell'arbitro come l'anno scorso.

Piagnone dimmerda!

Cicoh
1st March 2009, 22:26
Piagnone dimmerda!

io piango mentre tu finisci la scrivania, siam primi ex aequo :rotfl:


edit : bella l'entrata assassina di cambiasso che manco è stato ammonito ( era da rosso diretto )

Cicoh
1st March 2009, 22:28
gol balotelli, ora hawk tornerà magicamente attivo su msn

Randolk
1st March 2009, 22:30
Dai, buttate merda su qualcun altro così segna!

Matley
1st March 2009, 22:33
Dai, buttate merda su qualcun altro così segna!

c'è julio baptista in effetti che non ha visto palla.. e sta facendo cagare!

:D

Kuroko
1st March 2009, 22:34
Stronzi prendetelo nel culo

inter 1 - 3 roma

Matley
1st March 2009, 22:34
ops

liscio di baptista! e gol di brighi!! :rotfl:

Kuroko
1st March 2009, 22:34
c'è julio baptista in effetti che non ha visto palla.. e sta facendo cagare!
:D
Grazie stronzo, ha fatto adesso l'assist :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Cicoh
1st March 2009, 22:34
Dai, buttate merda su qualcun altro così segna!


nah, neanche la scaramanzia puo far nulla contro i vostri fenomeni in difesa.

3-1 :)

Marphil
1st March 2009, 22:34
Ho capito che Burdisso fa pietà ma far fare a Cambiasso il ruolo che non è il suo e prenderci il gol non me pare na grande mossa :sneer:

Kuroko
1st March 2009, 22:35
Dai, buttate merda su qualcun altro così segna!

Apri la porta che te la butto in testa la merda . :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Cicoh
1st March 2009, 22:35
Grazie stronzo, ha fatto adesso l'assist :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ahahahahahaha sto rotolando, più per sto reply che per il gol :D

Cicoh
1st March 2009, 22:39
Ahhaahhaahhah calcio di rigore, lo sapevo.

Warbarbie
1st March 2009, 22:39
oDDIO MUOIO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil
1st March 2009, 22:40
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kuroko
1st March 2009, 22:40
Che schifo...

Matley
1st March 2009, 22:40
Ahhaahhaahhah calcio di rigore, lo sapevo.

eh cicoh, vedi che succede a lasciar le buccie di banana in area :banana:

:rotfl:

Cicoh
1st March 2009, 22:40
rigore INESISTENTE, balotelli non è stato toccato, è inciampato da solo mandando il sinistro sul destro.

pagliaccata completa.

Randolk
1st March 2009, 22:40
Non gioite troppo presto, figli della merda :point:

antonybridge
1st March 2009, 22:41
sto mangia banane deve soffrire le peggio malattie e torna a vende tappeti come il padre . montato del cazzo

bel rigore cmq



BALOTELLI FIGLIO DI PUTTANA
BALOTELLI FIGLIO DI PUTTANA
BALOTELLI FIGLIO DI PUTTANA
BALOTELLI FIGLIO DI PUTTANA
BALOTELLI FIGLIO DI PUTTANA
BALOTELLI FIGLIO DI PUTTANA

Warbarbie
1st March 2009, 22:41
Balotelli è proprio un coione:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Arthu
1st March 2009, 22:43
Mamma mia...:rotfl:

Kuroko
1st March 2009, 22:44
Il rigore non c'era comunque, si è palesemente lasciato cadere in avanti è stato furbo e infame, proprio come gli concerne.

Cicoh
1st March 2009, 22:45
che furto incredibile...

Kuroko
1st March 2009, 22:56
E vabeh, era destino forse. Secondo me meritavamo nettamente la vittoria.

Erfico
1st March 2009, 22:56
E andiamoooo
arma letaleeee

Marphil
1st March 2009, 22:56
Bello vedere l'Inter con in campo 3 attaccanti e pensare che il Milan 3 attaccanti non ce l'ha in rosa :rotfl:

Cicoh
1st March 2009, 22:59
Bello vedere l'Inter con in campo 3 attaccanti e pensare che il Milan 3 attaccanti non ce l'ha in rosa :rotfl:

si ma..sticazzi
tu parli di parco attaccanti del milan rapportato a quello dell'inter e mi fai passare in secondo piano l'assurdo furto (l'ennesimo) dell'inter, un rigore così non lo danno manco in eccellenza.

io che l'inter avrebbe pareggiato lo dissi all'intervallo sul 2-0.
ladri.

Axet
1st March 2009, 22:59
Bello vedere l'Inter con in campo 3 attaccanti e pensare che il Milan 3 attaccanti non ce l'ha in rosa :rotfl:

Si perchè so tutti infortunati :rotfl:

Cmq uberlol@il rigore regalato a balotelli.. strano, non l'avrei mai detto sarebbe successa una cosa del genere :rotfl:

Erfico
1st March 2009, 23:01
Si perchè so tutti infortunati :rotfl:
Cmq uberlol@il rigore regalato a balotelli.. strano, non l'avrei mai detto sarebbe successa una cosa del genere :rotfl:


pensa al rigore che vi hanno regalato giovedi ^^
e anche a come è finita quella partita che è meglio va

Randolk
1st March 2009, 23:01
Il rigoretto probabilmente non c'è, però ve la siete cercata. La peggior inter della stagione e vi fate schiacciare per tutto il secondo tempo.

Marphil
1st March 2009, 23:01
Dai non fa così CicoH, si sapeva d'altronde :sneer:

OnestiH :point:

Cicoh
1st March 2009, 23:02
gli interisti, tranne randolk, appaiono solo quando segnano, che conigli.

jamino
1st March 2009, 23:03
Cordoba si lamenta che non gli fanno fare il laccio californiano :sneer:

Cicoh
1st March 2009, 23:03
Dai non fa così CicoH, si sapeva d'altronde :sneer:
OnestiH :point:

ma si sapeva cosa ??????
cioè ora è diventato un diritto sacrosanto il rubare ???
sempre a milano, SEMPRE l'inter ruba pur venendo schiacciata.
mai visto errori arbitrali a sfavore dell'inter.


perdio miracolo di julio cesar.

Randolk
1st March 2009, 23:06
ma si sapeva cosa ??????
cioè ora è diventato un diritto sacrosanto il rubare ???
sempre a milano, SEMPRE l'inter ruba pur venendo schiacciata.
mai visto errori arbitrali a sfavore dell'inter.
perdio miracolo di julio cesar.

Vi fate rimontare sempre come dei polli giocando un secondo tempo sulle ginocchia.
Rigoretto a parte, imho il risultato è (finora) giusto.

Faramjr
1st March 2009, 23:08
Madonna De Rossi

Warbarbie
1st March 2009, 23:10
Vi fate rimontare sempre come dei polli giocando un secondo tempo sulle ginocchia.
Rigoretto a parte, imho il risultato è (finora) giusto.


Sotto di 2 reti ti regalano un rigore e sarebbe la roma che si fa recuperare?:rotfl:

Arthu
1st March 2009, 23:11
Io non ho mai capito negli sport la storia del "risultato giusto , sarebbe stato meglio così ".Cioè negli sport contano solo gli episodi.Rubare in ogni partita non è che si trasforma in "eh cmq sia tanto giocavamo bene avremmo comunque meritato il risultato".Almeno con la juve non funzionava così.:rotfl:
I gol vanno fatti ci sono tante partite che si dominano e non si buca per sfiga o che ti pare.Un po' come quando ci sono i rigori sullo 0-0 di una partita rognosa e poi vinci 3/4/5-0.Arriva il servizio di controcampo (tararararara) partita equilibrata il risultato si sblocca su un episodio dubbio e poi "legittimano" il risultato con un rotondo N-0.Grazie al cazzo -.-

delo
1st March 2009, 23:12
ladralaaaaaaa pazza inter ladralaaaaaa

Kuroko
1st March 2009, 23:12
Vi fate rimontare sempre come dei polli giocando un secondo tempo sulle ginocchia.
Rigoretto a parte, imho il risultato è (finora) giusto.

Finora giusto ? :rotfl::rotfl::rotfl:

Ripeto, la Roma ha buttato una partita per colpa di Spalletti imho. Il rigore dato all'Inter non c'era, e vabeh, chiamiamola casualità.

antonybridge
1st March 2009, 23:12
ora è ufficiale . a milano contro l inter non ti fanno vincere

grande roma inter ridicola ma non ci hanno fatto vincere , ancora una volta .

jamino
1st March 2009, 23:12
Vi fate rimontare sempre come dei polli giocando un secondo tempo sulle ginocchia.
Rigoretto a parte, imho il risultato è (finora) giusto.

Onestamente (e mai termine fu più appropriato visto che rivolto a un interista) cme fai a dire a parte il rigoretto???

Il rigore cambia la partita, visto che la Roma era riuscita a ributtarvi a -2 dopo il vostro gol... HAi visto cme ha finito sulle gambe l'Inter? Se non vi regalano il 3-2 dubito che riuscite a rimontare 2 gol.


E guarda che lo dico anche se per la Juve il pareggio è il risultato migliore visto che guadagna 2 punti su entrambe.

Darkmind
1st March 2009, 23:13
Balotelli prima o poi gli staccano una gamba se continua cosi ...
avesse fatto a me una cosa del genere durante la partita
lo mandavo fuori in barella ....
Il rigore dato all'inter è vermanete un insulto ma si sa
LORO sono gli onesti :sneer:
Mi spiace molto per la Roma cazzo che ha fatto una gara
della madonna ed è stata penalizzata per esser calata all'inzio
del secondo tempo.

Axet
1st March 2009, 23:14
pensa al rigore che vi hanno regalato giovedi ^^
e anche a come è finita quella partita che è meglio va

Regalato? Ma stai bene? Dio bono più netto di così, braccio totalmente staccato dal corpo :rotfl:

Inter porta a casa 1 punto con la solita ladrata. Niente di strano, normale prassi

Cicoh
1st March 2009, 23:15
Vi fate rimontare sempre come dei polli giocando un secondo tempo sulle ginocchia.
Rigoretto a parte, imho il risultato è (finora) giusto.

rigoretto a parte, ma nasconditi vah :rotfl:
che faziosità

Sylent
1st March 2009, 23:15
partita - campionato - sport assolutamente patetico.
Ormai il calcio è in mano SOLO agli arbitri che ne fanno quello che vogliono.

E voi interisti non avete neanche la vergogna quest'anno di starvi zitti...come a suo tempo avrebbero dovuto fare tifosi di altre squadre.

Detto questo...vado a seguirmi il ping-pong...che almeno li non ladrano.

Cicoh
1st March 2009, 23:19
inter ? moggi rubava meno.

edit: e con più stile.

Randolk
1st March 2009, 23:20
^RoBbY^ scrive:
per me pareggiotto
Kuroko/Valerio™ scrive:
no vinciamo noi
Kuroko/Valerio™ scrive:
ne sono quasi sicuro
^RoBbY^ scrive:
io dico pareggiotto con una ladratina
^RoBbY^ scrive:
sennò non c'è gusto

Questo venerdì :sneer:

Dai avete ragione, non abbiamo meritato di pareggiare. Però i rometta hanno da cospargersi il capo di cenere a farsi rimontare dalla peggior inter della stagione.

Kuroko
1st March 2009, 23:21
Ancora con sto rimontare..

Il primo goal ok, errore della Roma, o meglio di Taddei che non va a coprire e ci può stare. Giochi fuoricasa ok.

Secondo goal, neanche lo sto a commentare.

Terzo goal.. cosa cazzo vuoi fare su un goal cosi ? Crespo ormai segna sempre e solo a noi con gli eurogoal.

Meritavamo i tre punti, spero vivamente che l'Inter asfalti Genoa Fiorentina e Juventus.

Cicoh
1st March 2009, 23:22
oh non ce la può fare.
farsi rimontare cosa ???

L'ARBITRO t'ha fatto rimontare
enough said.

jamino
1st March 2009, 23:23
Ancora con sto rimontare..

Il primo goal ok, errore della Roma, o meglio di Taddei che non va a coprire e ci può stare. Giochi fuoricasa ok.

Secondo goal, neanche lo sto a commentare.

Terzo goal.. cosa cazzo vuoi fare su un goal cosi ? Crespo ormai segna sempre e solo a noi con gli eurogoal.

Meritavamo i tre punti, spero vivamente che l'Inter asfalti Genoa Fiorentina e Juventus.


Ma anche no....

Ti faccio notare che io te l'avevo detto 3 settimane fa..... tu l'esperienza non l'ascolti e ora rosiki.. :sneer:

peluche
1st March 2009, 23:23
evito di commentare l'ennesimo scempio arbitrale, la regola di san siro è matematica, e provo a dare qualche giudizio tecnico.

gente il calcio che esprime la roma è qualcosa di magnifico, brillante, raffinato...fraseggi corti, inserimenti , pochi punti di riferimento agli avversari, una filosofia secondo la quale tutti i centrocampisti diventano attaccanti, veramente un calcio bello da vedere.

Devon
1st March 2009, 23:23
vabe, ma tifare inter e predire vincita\pareggio CON ladratina non è impressionante "robby"
:point:

Ged
1st March 2009, 23:24
mamma che ladrata...

Kuroko
1st March 2009, 23:26
Ti faccio notare che io te l'avevo detto 3 settimane fa..... tu l'esperianza non l'ascolti e ora rosiki.. :sneer:

Si vabeh Luca riniziamo a dire la solita storiella che mi racconti, che ormai siete in piena forma (S'è visto a Napoli, lol) e la Roma arriverà sesta in campionato. Va bene, ormai mi sono rassegnato perchè questa sera secondo me i tre punti ce li meritavamo, spero solo che l'Inter rallenti le squadre che ho citato sopra, per farci recuperare punti per il quarto posto.

Metrox
1st March 2009, 23:26
tutto apposto

jamino
1st March 2009, 23:27
evito di commentare l'ennesimo scempio arbitrale, la regola di san siro è matematica, e provo a dare qualche giudizio tecnico.
gente il calcio che esprime la roma è qualcosa di magnifico, brillante, raffinato...fraseggi corti, inserimenti , pochi punti di riferimento agli avversari, una filosofia secondo la quale tutti i centrocampisti diventano attaccanti, veramente un calcio bello da vedere.

Nota per i non addentro alle cose Juventine:

In ambiente Juventino uno dei guru delle notizie date in anteprima (quello che disse in anticipo che Capello sarebbe andato alla Juve in sostanza la gola profonda sulla juve più affidabile della rete), sostiene che il prossimo anno spalletti sarà l'allenatore della Juve...

Peluche evidentemente è stato informato :D

















O si scherza eh....

Estrema
1st March 2009, 23:27
:sneer:

commento per i non interisti

:look:

commento per gl'nteristi

secondo me ci sono ricorenze allucinanti nel calcio e inter roma dice polemica sempre.

HaWk
1st March 2009, 23:28
Grande Mario!

Randolk
1st March 2009, 23:28
Dai, per farmi perdonare ho appena promesso a Kuroko che appena scendo a Roma mi faccio fotografare con la sciarpa giallorossa tra Kuro, antonioponte e Baka :nod:

MiLLenTeX
1st March 2009, 23:29
Non commento la partita che non vale veramente la candela.

Dico solo una cosa: Balotelli in nazionale non lo voglio. Esaltati del genere ce ne son troppi in giro, la differenza tra lui e gli altri? Che lui becca milioni, gli altri imbrattano muri a milano.

Warbarbie
1st March 2009, 23:29
Dai, per farmi perdonare ho appena promesso a Kuroko che appena scendo a Roma mi faccio fotografare con la sciarpa giallorossa tra Kuro, antonioponte e Baka :nod:


Me fai morì:rotfl::rotfl::rotfl:

jamino
1st March 2009, 23:29
Si vabeh Luca riniziamo a dire la solita storiella che mi racconti, che ormai siete in piena forma (S'è visto a Napoli, lol) e la Roma arriverà sesta in campionato. Va bene, ormai mi sono rassegnato perchè questa sera secondo me i tre punti ce li meritavamo, spero solo che l'Inter rallenti le squadre che ho citato sopra, per farci recuperare punti per il quarto posto.


No io ti ho detto un'altra cosa (anzi 2) che a genanio la Juve aveva caricato nella preparazione fisica e per questo aveva avuto un momento di grane appananmento ma che ne stava uscendo (cosa dimostrata ampiamente in queste partite dove la juve ha retto benissimo i 90 minuti, anche giocando contro squadre che non giocavano ogni 3 giorni) e che la roam era più debole dello scorso anno...

Direi che i fatti mi stanno dando ragione...

peluche
1st March 2009, 23:29
Nota per i non addentro alle cose Juventine:
In ambiente Juventino uno dei guru delle notizie date in anteprima (quello che disse in anticipo che Capello sarebbe andato alla Juve in sostanza la gola profonda sulla juve più affidabile della rete), sostiene che il prossimo anno spalletti sarà l'allenatore della Juve...
Peluche evidentemente è stato informato :D
O si scherza eh....

beh al di là dei risultati il calcio spallettiano in confronto al nostro è qualcosa di...insolito :oro:

Abby
1st March 2009, 23:30
Dai, per farmi perdonare ho appena promesso a Kuroko che appena scendo a Roma mi faccio fotografare con la sciarpa giallorossa tra Kuro, antonioponte e Baka :nod:


Prima o dopo il tuffo alla Mister OK?

PS contento per la prestazione, le cose "vere" si giocano in altri stadi

NelloDominat
1st March 2009, 23:30
Abbiamo la nuova Juventus. E come gli juventini di allora negano o fanno finta che sia qualcosa di normale ed accettabile, errori arbitrali cosi evidenti. Ne ho le palle piene di vedere questi aiuti. L'Inter l'hanno scorso ha vinto con tutti gli aiuti possibili. Cio' nonostante ha vinto battendo un calcio di rigore.

L'Inter doveva perdere, era giusto che perdesse. Fortunatamente in Europa gli arbitri sono senza proscitutti o reverenze e si vede...

L'Inter una seconda Juve....

Kuroko
1st March 2009, 23:31
Nota per i non addentro alle cose Juventine:
In ambiente Juventino uno dei guru delle notizie date in anteprima (quello che disse in anticipo che Capello sarebbe andato alla Juve in sostanza la gola profonda sulla juve più affidabile della rete), sostiene che il prossimo anno spalletti sarà l'allenatore della Juve...
Peluche evidentemente è stato informato :D



:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ti piacerebbe eh ? :point:

jamino
1st March 2009, 23:31
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ti piacerebbe eh ? :point:

A me si, ma sincermente non credo si avvererà.

MiLLenTeX
1st March 2009, 23:32
GG allo specialone che fa il whiner su sky... :rotfl: no comment veramente :rotfl:

Warbarbie
1st March 2009, 23:32
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ti piacerebbe eh ? :point:

No cambiare un allenatore che non ha vinto un cazzo con uno che ha vinto di meno non ci interessa

Cicoh
1st March 2009, 23:33
MOURINHO è un vero e proprio imbecille.
mi aspetto una querela da parte della as roma.

Warbarbie
1st March 2009, 23:35
MOURINHO è un vero e proprio imbecille.
mi aspetto una querela da parte della as roma.

Che ha detto?

antonybridge
1st March 2009, 23:35
Dai, per farmi perdonare ho appena promesso a Kuroko che appena scendo a Roma mi faccio fotografare con la sciarpa giallorossa tra Kuro, antonioponte e Baka :nod:

tatuaggio tatuaggio (cit.)

Axet
1st March 2009, 23:35
Che ha detto mourinho?

MiLLenTeX
1st March 2009, 23:37
Che ha detto mourinho?

che sul goal di Brighi c'era un fallo gigantesco su Cambiasso da parte di Baptista... :rotfl:

Cicoh
1st March 2009, 23:37
Che ha detto?

più o meno...quando gli è stato chiesto di balotelli ha detto una roba tipo: eh ma voi cronisti bla bla commentate sempre, balotelli ha fatto bene a comportarsi così, non come menez che si buttava sempre per terra per tutta la partita.

cioè che c'entra il gesto di balotelli con menez ? senza contare che menez ha giocato 10 minuti lol.

SharTeel
1st March 2009, 23:38
eccerto fallo gigantesco :nod:
l'ha mandato a vuoto come i peggio niubbi coprendogli il pallone :sneer:

Cicoh
1st March 2009, 23:38
che sul goal di Brighi c'era un fallo gigantesco su Cambiasso da parte di Baptista... :rotfl:


no, io mi riferivo a quello che ha detto DOPO... questo su baptista l'ha detto prima.
ridicolo mourinho.

leggi sotto :D

MiLLenTeX
1st March 2009, 23:40
no, io mi riferivo a quello che ha detto DOPO... questo su baptista l'ha detto prima.
ridicolo mourinho.
leggi sotto :D

io rispondevo per conto mio, mica posso leggerti nella testa asd :D
Btw, a me sa + gigantesca la sparata sul fallo di Baptista (inesistente) che le chiacchieracce su Balotelli.

Specialone a controcampo, sentiamo se ripete le vaccate :)

Cicoh
1st March 2009, 23:41
Spalletti : risultato perso che la squadra si era guadagnata sul campo.
spalletti 2: a me dalla panchina mi è sembrato che si buttasse ,ora ho la conferma.


edit :

ancora spalletti :
nonostante gli opinionisti che si possano avere nelle televisioni.......bisogna far smettere di far parlare i tesserati sennò poi quelli che stanno zitti passano da COGLIONI e nessuno vuole passare da coglione, la partita era chiusa senza l'episodio "strano" come questo...e poi ti prendono anche per il culo, fanno bene a fare così, 4 anni che veniamo a giocare qui e siamo " sfortunati "

GRANDISSIMO.

Marphil
1st March 2009, 23:43
La sta a prende bene Spalletti :rotfl::rotfl:

Emma
1st March 2009, 23:45
dallo spogliatoio : ERA RIGORE
spalletti: E O VEDI TI PIJANO PURE PER IL CULO




AHHAHAHAHHAHA

Kinson
1st March 2009, 23:47
su raidue cmq s'è visto che non era affatto rigore , si inizia a trascinare prima -.-

MiLLenTeX
1st March 2009, 23:48
Ha ribadito:

Rigore giustissimo su Balotelli
Fallo su Cambiasso.

Due gigacazzate al prezzo di uno :rotfl:

Metrox
1st March 2009, 23:48
a special uan ma vaffanculo

Randolk
1st March 2009, 23:49
Veramente a controcampo stanno facendo vedere che Baptista fa fallo prendendo la gamba di Cambiasso.

Cicoh
1st March 2009, 23:51
madonna de rossi su sky..
mai ascoltato un intervista simile.

Warbarbie
1st March 2009, 23:53
Riassumete che non me va de accende sky mo

McLove.
1st March 2009, 23:53
come sta dicendo Mughini a controcampo se mettiamo in fila gli errori arbitrali a favore dell inter quest anno verrebbe da dire:
"Luciano perdonali, perché non sanno quello che dicono"
:rotfl::rotfl:

Kinson
1st March 2009, 23:54
Veramente a controcampo stanno facendo vedere che Baptista fa fallo prendendo la gamba di Cambiasso.

no guarda che stanno dicendo che ha messo il piede davanti a quello di cambiasso e quello è rimasto fregato . Che poi l'arbitro magar iavrebbe fischiato fallo se fosse caduto cambiasso poteva starci eh .

Cmq dai fischiare fallo su cambiasso era troppo :D

Ah cmq sia io prima mi riferivo al rigore dato a balotelli .

HaWk
1st March 2009, 23:54
madonna de rossi su sky..
mai ascoltato un rosikata simile.

fixed

jamino
1st March 2009, 23:55
Veramente a controcampo stanno facendo vedere che Baptista fa fallo prendendo la gamba di Cambiasso.

A Randolk... ma che stai a di....

Tutti i commentatori hanno detto che è inesitente il fallo...

Per tua informazione il calcio è uno sport di contatto...

MA fallo di cosa...

Se quello è fallo ogni volta che Ibra tocca la palla e punizone visto come usa il fisico...

MiLLenTeX
1st March 2009, 23:55
no guarda che stanno dicendo che ha messo il piede davanti a quello di cambiasso e quello è rimasto fregato . Che poi l'arbitro magar iavrebbe fischiato fallo se fosse caduto cambiasso poteva starci eh .
Cmq dai fischiare fallo su cambiasso era troppo :D
Ah cmq sia io prima mi riferivo al rigore dato a balotelli .

Grazie di aver risposto per me Kinson :)

CASARIN ha detto: NESSUN fallo... ma va bene, viva i falli inventati dai :)

Marphil
1st March 2009, 23:55
Cmq de Rossi ha detto che l'arbitro ha fischiato il fallo d'anca di Motta, gliel'ha detto lui stesso quando è andato a chiedere spiegazioni.

E non era rigore allo stesso modo visto che Balotelli stava già in volo.

Avvelenatissimo cme de rossi a SKY :rotfl::rotfl:

peluche
1st March 2009, 23:56
dai rand, se ci mettiamo a discutere sul contrasto di cambiasso è veramente finita.

Mirera
1st March 2009, 23:56
onestamente speravo che Mourinho ammettesse l'errore (come ha già fatto in passato) dell'arbitro su Balottelli... vabbhe amen - potrà essere spocchioso e arrogante, ma spesso gli ho sentito ammettere favori ricevuti e elargire "scappellotti" ai suoi in caso di errore.

cmq sempre per tornare al discorso della settimana scorsa, qualcuno deve abbassare le ali a superMario, altrimenti imho si rovina da solo, e sarebbe un peccato in vista della nazionale.
non può non rendersi conto che i comportamenti che tiene sono veramente antipatici e che nel mondo del calcio è uno degli ultimi arrivati; un po' di umiltà non guasterebbe.

Mirera
1st March 2009, 23:57
cosa ha detto De Rossi ?

antonybridge
1st March 2009, 23:58
De Rossi - il mio sogno è vincere uno scudetto con la roma , ma l'altranno mi è stato tolto come la partita di oggi - :bow: :bow: :bow: :bow:

MiLLenTeX
1st March 2009, 23:58
Ranieri uber alles auhauhhuauh

Metrox
1st March 2009, 23:58
spalletti show a controcampo

McLove.
1st March 2009, 23:59
Ranieri uber alles auhauhhuauh

gu?

Cicoh
1st March 2009, 23:59
Riassumete che non me va de accende sky mo

mmm..hanno chiesto prima a brighi di parlare dell'episodio, ma nn ci riusciva perchè oggettivamente non è nella sua indole. così han chiamato de rossi.

in sottofondo si sentiva TOTTI che parlava a de rossi dicendogli : fatti sentire, fatti sentire.

poi de rossi attacca a parlare (anche molto a lungo), abbattuto al massimo, fa presente che magari quello dell'arbitro è un mestiere difficile ma gli errori sembrano troppi e solo verso un unica direzione
cito testualmente, ha detto "passa la voglia di venire qua", e poi "vincere uno scudetto è il sogno della mia vita ma non penso che accadrà mai"

poi fa : "magari l'arbitro è solo scarso e non in malafede, ma uno cerca di aiutarlo, lo avverti sul calcio d'angolo che ti stanno tirando la maglia, il calcio d'angolo viene battuto e la tua maglia viene strappata"


in definitiva, non arrabbiato ma deluso e rinunciatario di brutto.


piccolo ot su spalletti, ma è vero che balotelli mentre intervistavano spalletti è uscito gridando "ERA RIGORE" ? che ragazzino di merda.

Kinson
1st March 2009, 23:59
lol controcampo

spalletti : se si sta zitti poi finisco a fare la figura del coglione e non mi sto zitto !

conduttore : queste parole mi ricordano le stesse di ranieri poco fa !

ranieri : eh infatti i coglioni vanno sempre in coppia !

muahaha spettacolo :P

MiLLenTeX
2nd March 2009, 00:00
gu?

lol controcampo
spalletti : se si sta zitti poi finisco a fare la figura del coglione e non mi sto zitto !
conduttore : queste parole mi ricordano le stesse di ranieri poco fa !
ranieri : eh infatti i coglioni vanno sempre in coppia !
muahaha spettacolo :P

:)

McLove.
2nd March 2009, 00:00
:)

:rotfl:

peluche
2nd March 2009, 00:01
lol controcampo
spalletti : se si sta zitti poi finisco a fare la figura del coglione e non mi sto zitto !
conduttore : queste parole mi ricordano le stesse di ranieri poco fa !
ranieri : eh infatti i coglioni vanno sempre in coppia !
muahaha spettacolo :P

:sneer:

McLove.
2nd March 2009, 00:02
piccolo ot su spalletti, ma è vero che balotelli mentre intervistavano spalletti è uscito gridando "ERA RIGORE" ? che ragazzino di merda.
si infatti per questo s'e' incazzato spalletti dicendo lo vedi ti prendono anche per il culo

Kinson
2nd March 2009, 00:05
si infatti per questo s'e' incazzato spalletti dicendo lo vedi ti prendono anche per il culo

e da li appunto si è incazzato dicendo che se uno sta pure zitto passa pure da coglione , considerato che alla fine balotelli e mourinho se ne sono usciti dicendo che era rigore netto e che erano pure stati sfavoriti dal arbitro :D

ehh il mondo è bello perchè vario :elfhat:

Arthu
2nd March 2009, 00:05
Balotelli è troppo nero per giocare a calcio.

maedocco
2nd March 2009, 00:07
mire,tanto lippi nn lo convoca balotelli,e troppo coglione quel gnaro

Kinson
2nd March 2009, 00:07
Balotelli è troppo nero per giocare a calcio.

uno con una figa disegnata in testa merita rispetto però :sneer:

jamino
2nd March 2009, 00:08
Finché si comporta così la nazionale la vede col binocolo.. Lippi è un allenatore molto attento ai comportamenti dei giocatori..

MiLLenTeX
2nd March 2009, 00:08
mire,tanto lippi nn lo convoca balotelli,e troppo coglione quel gnaro

sarà coglione, ma l'esaltatotelli non merita la nazionale.

Arthu
2nd March 2009, 00:09
(Lippi continua ad aver vinto tutto sempre e cmq)

Cicoh
2nd March 2009, 00:10
de rossi alla radio :
a me mourinho piace, non dice mai cose banali....stasera pure ha detto cose non banali, ma due c.......vabbeh diciamo non banali :D

e su balotelli : " frega n'cazzo se lo squalificano"

MiLLenTeX
2nd March 2009, 00:13
fa pure la linguaccia il cioccolatino :rotfl:

Randolk
2nd March 2009, 00:16
Bello il siparietto De Rossi-Stankovic. Due teste di cazzo.

Ad ogni modo ribadisco, rigore regalato e su questo non ci piove. Però la roma concesso 25-30 minuti all'inter per fare quello che voleva. Spalletti poteva giocarsela meglio, piuttosto fare catenaccio.

Warbarbie
2nd March 2009, 00:17
Ma Mosca l'ha capito cosa intende Mughini con indomabile?

jamino
2nd March 2009, 00:17
Che han detto?

Gramas
2nd March 2009, 00:17
Per tua informazione il calcio è uno sport di contatto...

per tua informazione solo negli ultimi 20-25 anni:sneer:ma più che di contatto pare di full contact

maedocco
2nd March 2009, 00:18
sarà coglione, ma l'esaltatotelli non merita la nazionale.
ma infatti,io il cioccolatino mica lo voglio in nazionale,poi coglione era riferito al negro eh

MiLLenTeX
2nd March 2009, 00:18
Bello il siparietto De Rossi-Stankovic. Due teste di cazzo.

un serbo ex-laziale e un romanaccio puro, già tanto che non si sono slamati :rotfl:

antonybridge
2nd March 2009, 00:18
forse è anche meglio cosi visto che tanto oggi noi mai prenderemo 3 pnti (nemmeno ce lo permetteranno) e l'altre rimangono ferme :hm:
::confused:
:metal::metal::metal::metal: leggo il futuro

jamino
2nd March 2009, 00:18
per tua informazione solo negli ultimi 20-25 anni:sneer:ma più che di contatto pare di full contact

Perché secondo te il contrasto batista Cambaisso è fallo?

Estrema
2nd March 2009, 00:18
Che han detto?
le solite cazzate di controcampo che fa una degna concorrenza a colorado a comici:sneer:

Kali
2nd March 2009, 00:19
Beh insomma calciopoli non era finita? :sneer:

Slurpix
2nd March 2009, 00:20
adoro vedere rosikare i locations :love::love::love:

Warbarbie
2nd March 2009, 00:21
Perché secondo te il contrasto batista Cambaisso è fallo?

Ma che cazzo fai una domanda a Gramasz, sara finito qua per sbaglio.

Marphil
2nd March 2009, 00:24
Era così bello l'avatar di Gramas :(

Kali
2nd March 2009, 00:24
Ma che cazzo fai una domanda a Gramasz, sara finito qua per sbaglio.

ahuhuahu cazzo ho pianto :rotfl::rotfl::rotfl:

Gramas
2nd March 2009, 00:28
Ma che cazzo fai una domanda a Gramasz, sara finito qua per sbaglio.
Sta zitto te che quando a calcio ce giocavi te sotteravano pure i pescatori de ostia

Perché secondo te il contrasto batista Cambaisso è fallo?
Dipende da tante cose,dal metro di giudizio generale(non di questa partita..non di quest'anno ma come dire da un paio di decadi)allora ci possono stare diverse cose come il fallo su cambiasso(che non lo ha visto o non si è accorto palesemente se no non lo lasciava così il contrasto)e altre cose ma così si termina la partita 9vs9 con 80 falli...a me sto calcio qua me fa un po schifo onestamente.