Log in

View Full Version : 26esima giornata di campionato reprise

Pages : 1 2 [3]

Semplice
4th March 2009, 22:13
Vialli-Mancini .... Cassano-Pazzini :love:

peluche
4th March 2009, 22:13
certo con un centrocampo con muntari-vieirà-zanetti costruire gioco è un optional...

Mirera
4th March 2009, 22:14
oh.. forse forse l'innominabile è meglio di Rivas.. :look:

MiLLenTeX
4th March 2009, 22:17
minchia sta Samp :shocked:

Gramas
una squadra in salute e che dà spettacolo gli onestissimi eh :rotfl:
e 3 :rotfl:

McLove.
atm Pazzini sta cagando in petto a Rivas?

Matley
notare la faccia di minchia di rubinho in panchina.. che gia pregusta le interviste del dopo partita :rotfl:

Kuroko
4th March 2009, 22:18
E intanto Balotelli si prende dei cori da sotterrarsi sotto terra... :sneer:

PS: Siete pregati di donare 0,20 centesimi di euro al mio conto PayPal, ogni volta vogliate usare il termine "cagare in petto", grazie.

Randolk
4th March 2009, 22:19
oh.. forse forse l'innominabile è meglio di Rivas.. :look:

Non dirlo manco per scherzo :gha:

TRE A SERO, olè! :metal:

Manca solo Balotelli messo in croce e bruciato.

McLove.
4th March 2009, 22:19
TRE A SERO, olè! :metal:
Manca solo Balotelli messo in croce e bruciato.

a testa sotto pero' eh :rotfl:

Semplice
4th March 2009, 22:21
Secondo me nel dopo partita qualcuno dirà che l'arbitro ci ha aiutati .... :shocked:

Mirera
4th March 2009, 22:23

è convocato?? se sì imho entra nella ripresa..

:sneer:

holysmoke
4th March 2009, 22:24
a testa sotto pero' eh :rotfl:

co scritto sopra GUH!

MiLLenTeX
4th March 2009, 22:27
co scritto sopra GUH!

non era guh guh? (o guh^2) :scratch:

McLove.
4th March 2009, 22:39
co scritto sopra GUH!

E con Mancini, vecchia gloria sampdoriana, che gli caga in petto! :rotfl:

MiLLenTeX
4th March 2009, 22:41
E con Mancini, vecchia gloria sampdoriana, che gli caga in petto! :rotfl:

- 0,20€ per il signor McLove.
Almeno da disposizione scritta del Kuroko Nazionale. :sneer:

Sillybee
4th March 2009, 22:45
Ma quanto è bello essere doriano e lavorare a Milano questa settimana, davvero, non ha prezzo:D

MiLLenTeX
4th March 2009, 22:50
KarateKid Gastaldello...

holysmoke
4th March 2009, 22:54
balotelli kamicaze si è accasciato :afraid:

Mirera
4th March 2009, 22:59
ma dove lo ha preso il colpo?
dal reply non sembra che sbatta la testa contro il palo
speriamo non sia nulla di grave perchè dalle immagini pareva privo di conoscenza.. :look:

MiLLenTeX
4th March 2009, 23:05
Quanto gioca bene Palombo, porca miseria.

Acheron
4th March 2009, 23:08
kuroko io ti lamo in petto.

p.s. ma ti amo.

Acheron
4th March 2009, 23:10

io se per caso, come pare, come si dice, come giravoce insomma, viene a firenze, potrei anche rasparmi l'uccello

Randolk
4th March 2009, 23:15
Ci hanno cagato in petto :(
Se mercoledì prossimo andiamo in campo con la stessa grinta le sette pere di Manchester saranno un ricordo piacevole al confronto.

Randolk
4th March 2009, 23:20
Minchia la macumba di Kuroko stava quasi facendo un'altra vittima. Quante bamboline hai fatto con il supermario guh, eh figlio della merda?

p.s.: cagati in petto :sneer:

Karidi
4th March 2009, 23:25

beh sa interdire e impostare.

Matley
4th March 2009, 23:29
guol ridiculo! :rotfl:

mado come abbozza rubinho stasera!!

c'è mezza italia che ride a sentirlo ahahaha

RIDICULO!

holysmoke
5th March 2009, 00:03
il mou: abbiamo preso 3 gol ridicoli... :rotfl::rotfl::rotfl:

cmq guhkid se sfracellato i maroni sul palo :afraid:

mercoledi ferguson caga in petto a mou :sneer:

Axet
5th March 2009, 00:17
Strano che secondo la classifica al netto degli errori noi siamo quelli più penalizzati.
Non l'avrei mai detto :rotfl:

peluche
5th March 2009, 00:32
Strano che secondo la classifica al netto degli errori noi siamo quelli più penalizzati.

:bored:

Kuroko
5th March 2009, 00:41

C'avresti fatto veramente poco vista la situazione attuale del Milan. Personalmente prevedo un bel botto a Milanello nelle prossime giornate. :)

holysmoke
5th March 2009, 00:42
se voi romanisti nn vi foste cagati in petto le prime giornate...

Kuroko
5th March 2009, 00:44
se voi romanisti nn vi foste cagati in petto le prime giornate...

Cagheremo in petto a qualcuno prossimamente.. stanne certo. :)

Axet
5th March 2009, 00:53
:bored:

Per la serie "a san siro (lato milan) succede sempre qualcosahh!!"
Nè? :point:

C'avresti fatto veramente poco vista la situazione attuale del Milan. Personalmente prevedo un bel botto a Milanello nelle prossime giornate. :)

Ma può essere eh, certo che essere primi invece che a -12 si avrebbero sicuro meno problemi per la testa :confused:

Kali
5th March 2009, 01:09
beh insomma ma giocava l'inter stasera? :sneer:

poveretti

Axet
5th March 2009, 01:20
beh insomma ma giocava l'inter stasera? :sneer:

poveretti

Vabbè sticazzi della coppa italia mourinho ha lasciato a casa i più forti

Kali
5th March 2009, 01:25
Vabbè sticazzi della coppa italia mourinho ha lasciato a casa i più forti

Il problema è che i panchinari dell'inter valgono almeno il doppio dei titolari della sampdoria :rotfl::rotfl::rotfl:

vabbe dai gli arbitri avranno aiutato palesemente la Samp visto il potere politico che ha pedde che ingiustizia :rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
5th March 2009, 01:28
Ma può essere eh, certo che essere primi invece che a -12 si avrebbero sicuro meno problemi per la testa :confused:

be sicuramente.
Anzi leggevo che stasera hanno annullato un gol ad Inzaghi per fuorigioco nella amichevole vinta di misura 2-1 in Quatar contro l' Al Sadd una formazione locale, terza nel suo campionato, sai se era mica valido?

:rotfl:

Dryden
5th March 2009, 01:28
Ecco come finisce una partita quando l'inter gioca in 11 :sneer:

Zi Piè
5th March 2009, 02:47
Io ho visto due cose nella vita che mi hanno fatto ridere.
La prima è il fatto che le due squadre di ROMA abbiano vinto lo scudetto a cavallo del giubileo consecutivamente.99-00 lazio 00-01 roma :rotfl:
La seconda è il 2004 con la champions vinta da una squadra portoghese ( con gli europei 1 mese dopo in portogallo ) , e gli europei vinti dalla GRECIA con le olimpiadi 1 mese dopo in GRECIA :rotfl:

C'e poco da ride', campionato leggittimio quello del 2001 e forse ti sei dimenticato
di menzionare il campionato rubato alla lazio l'anno prima ? 98-99. Mi ricordo ancora un rigore grosso come una casa sul ciccione di Salas a Firenze. (E parlo da romanista)

Shub
5th March 2009, 09:19
Piano piano le maledizioni arrivano...3 pere e il bimbomerda in ospedale...

Ora per la prima volta tiferò una straniera in champions e domenica forza Genoa e speriamo un bel thiago motta prende balottelli e gli mette le rotule come orecchini.

saltaproc
5th March 2009, 09:23
Piano piano le maledizioni arrivano...3 pere e il bimbomerda in ospedale...
Ora per la prima volta tiferò una straniera in champions e domenica forza Genoa e speriamo un bel thiago motta prende balottelli e gli mette le rotule come orecchini.
se è tutto nei piani malefici del merdina
l'inter perde :shocked::shocked:
il testa di minchia in ospedale con già gli articoli che " balotelli dopo il dramma manda sms dall'ospedale" :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2009/03/05/1139304/mourinho-dice-stop-moratti-chiama-mancini

ossignurrrrrrrrrrr :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
5th March 2009, 10:02
se è tutto nei piani malefici del merdina
l'inter perde :shocked::shocked:
il testa di minchia in ospedale con già gli articoli che " balotelli dopo il dramma manda sms dall'ospedale" :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2009/03/05/1139304/mourinho-dice-stop-moratti-chiama-mancini
ossignurrrrrrrrrrr :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

capirai che grande differenza fra i 2... sia nel gioco che nei QQ che nella testa di minchia...

saltaproc
5th March 2009, 10:21
capirai che grande differenza fra i 2... sia nel gioco che nei QQ che nella testa di minchia...
no che centra è per vedere chi lo ha rinnegato pochi mesi fa se dovesse succedere sta cosa cosa dice :sneer::sneer:

holysmoke
5th March 2009, 12:01
La sensazione di essere usati
Si nasconde qualcosa dietro le dure accuse di Mou

Appartengo ai pochi a cui non è piaciuto lo sfogo di Mourinho. Per inciso, sono convinto non sia piaciuto nemmeno a Moratti, che adesso si ritrova dentro casa una linea politica molto dura, una piccola guerra universale senza averla né scelta né dichiarata. Conosco da tempo le qualità di Mourinho e le apprezzo molto fin quando non trascendono. Non sono più un ragazzo e conosco un sacco di brutte parole, ma non mi piace chi va in televisione, la occupa per 7 minuti, cioè un'eternità, per dire a chi ascolta che è una prostituta (per di più intellettuale) e a chi non c'è di manipolare a suo vantaggio le situazioni. Cioè come dire un po' a tutti che sono dei ladri. Deve esserci un limite, non di bon ton ma di convivenza, quasi di lealtà sportiva. Non si possono accusare altre società con questa straordinaria facilità indimostrata.

Deve esserci un minimo di rispetto, di regole convenute. Non può bastare essere sinceri per poter offendere tutti. Non mi è piaciuto Mourinho perché trovo infinitamente sproporzionata la scintilla rispetto all'incendio. La storia parte da un rigore discusso concesso all'Inter, non da un torto subito. La risposta è che non si doveva nemmeno avanzare dei dubbi? Non si poteva discutere? Mourinho sa benissimo che in Italia si parla sempre di tutti, del Milan, della Roma, della Juve. Capita dopo una partita così che si parli anche di rigori e di Inter. Qual è il problema? Mourinho accusa un sistema di potere che però sembra saper usare benissimo. Tre settimane fa disse di avvertire cose strane e lo sottolineò a lungo con quelle prostitute intellettuali che sono i giornalisti e che quel giorno gli andava bene «manipolare».

Rimprovera a Ranieri e Spalletti peccati che anche lui commette senza che gli sia mai stato risposto con la sua violenza. Vorrei peraltro capisse una cosa molto semplice, quasi automatica. Nessuno è obbligato a fare niente. Se non vuol parlare non parli. Ma ricordi anche che il suo stesso fastidio per un «dovere» non gradito lo avvertono magari anche quelli che «devono» per lavoro andare ad ascoltarlo. Non mi è piaciuto Mourinho perché ho avuto alla fine la sensazione che si sia stati tutti di nuovo usati. Come se Mourinho sia andato, stia andando, in cerca di una rottura, di una qualunque causa che gli dia una via d'uscita. Da dove non lo so. Ma quando si alza così tanto la voce, quando si è così fuori sintonia dalle cose che accadono sul campo (l'Inter è prima con 7 punti di vantaggio), vuol dire che dietro le offese c'è un messaggio. Quale, lo scopriremo forse tra 91 giorni.

Mario Sconcerti

Mirera
5th March 2009, 12:12
ora, non per difendere Mourinho, ma Sconcerti secondo me è uno dei giornalisti della peggior specie, senza contare che più di una volta lui e Mourinho se le sono dette di santa ragione.

la cosa paradossale è che invece quando perde Mourinho è un signore: ieri il giornalista rai gli ha offerto su un piatto la possibilità di addossare alla difesa, e a Rivas in particolare, la colpa della sconfitta. Invece ha detto che in campo si è in 11 + l'allenatore, e che le colpe son di tutti.

Randolk
5th March 2009, 12:27
Ieri c'erano 11 cadaveri in campo, non serve andare a prendere spiegazioni oniriche.
Per fortuna, almeno in gran parte, erano le seconde linee.

Liam
5th March 2009, 12:37
C'e poco da ride', campionato leggittimio quello del 2001 e forse ti sei dimenticato
di menzionare il campionato rubato alla lazio l'anno prima ? 98-99. Mi ricordo ancora un rigore grosso come una casa sul ciccione di Salas a Firenze. (E parlo da romanista)

nonostante il tuo difetto genetico si vede che sei uno che il calcio l'ha vissuto allo stadio e non su controcampo/il romanista

son cose che qui han fatto in 2-3 al max

Hasley
5th March 2009, 12:43
Nelle discussioni in questa sezione non ci sono molti limiti: cazzate, insulti, member war ecc ecc, tutto ammesso, ma cazzo, Sconcerti no, tutto ma non Sconcerti, ve prego.

Arthu
5th March 2009, 12:53
Ma io la metto tutta come farsa alla pari la serie A degli ultimi boh 15 anni credo.Il campionato rubato alla lazio nel 98-99.Sempre bene ricordare come perse la juve il campionato 99-00 se proprio si vuol essere puntigliosi.
Ma tutto è lecito per fare spettacolo mi stupisco di voi che non lo capite.
Come la F1 che si arriva a 4 gare dalla fine che il primo ha 30 punti di vantaggio e poi vince di mezzo punto all'ultima curva perchè glock va in un campo con le slick :rotfl:
Non è questione di legittimità o meno è questione di vivere in una continua pagliacciata e crederci.Se mi volete convincere che è normale che le due squadre di roma abbiano vinto di FILA ( HAHAHAHA ) un campionato italiano dopo che nessuna delle due vinceva niente da 1500 anni , proprio esattamente a cavallo dell'anno 2000 dovrete fare mooolto più di cosi.:sneer:
Non c'è bisogno che ripeta che la juve stra-rubava fino a poco tempo fa (da sempre ero uno di quelli che lo sosteneva :nod: ) , pero' stranamente in un periodo in cui comandavamo tutto noi e milan ai danni di gente povera e indifesa , c'entrarono in mezzo due campionati vinti da lazio e roma.Mi pare davvero inconcepibile :rotfl:

Hiver
5th March 2009, 13:20
ora, non per difendere Mourinho, ma Sconcerti secondo me è uno dei giornalisti della peggior specie, senza contare che più di una volta lui e Mourinho se le sono dette di santa ragione.
la cosa paradossale è che invece quando perde Mourinho è un signore: ieri il giornalista rai gli ha offerto su un piatto la possibilità di addossare alla difesa, e a Rivas in particolare, la colpa della sconfitta. Invece ha detto che in campo si è in 11 + l'allenatore, e che le colpe son di tutti.

L'ho visto anche io l'intervista a fine partita, e nn mi sembra che abbia risposto come dici tu, invece ha detto proprio l'opposto, ossia che giocatori come Rivas, che giocano poco, in queste partite devono dimostrare più degli altri, invece sia contro il manchester che contro la samp ha sbagliato e ha fatto prendere un gol ridiculo (cit.) :sneer:

BlackCOSO
5th March 2009, 13:20
Ma io la metto tutta come farsa alla pari la serie A degli ultimi boh 15 anni credo.Il campionato rubato alla lazio nel 98-99.Sempre bene ricordare come perse la juve il campionato 99-00 se proprio si vuol essere puntigliosi.
Come la F1 che si arriva a 4 gare dalla fine che il primo ha 30 punti di vantaggio e poi vince di mezzo punto all'ultima curva perchè glock va in un campo con le slick :rotfl:
Non è questione di legittimità o meno è questione di vivere in una continua pagliacciata e crederci.Se mi volete convincere che è normale che le due squadre di roma abbiano vinto di FILA ( HAHAHAHA ) un campionato italiano dopo che nessuna delle due vinceva niente da 1500 anni , proprio esattamente a cavallo dell'anno 2000 dovrete fare mooolto più di cosi.:sneer:
Non c'è bisogno che ripeta che la juve stra-rubava fino a poco tempo fa (da sempre ero uno di quelli che lo sosteneva :nod: ) , pero' stranamente in un periodo in cui comandavamo tutto noi e milan ai danni di gente povera e indifesa , c'entrarono in mezzo due campionati vinti da lazio e roma.Mi pare davvero inconcepibile :rotfl:

Non ho mai letto accuse anche solo parziali nell'anno in cui ha vinto la Lazio lo scudetto e sinceramente non ricordo niente di clamoroso , o almeno non come tudor che al 45° sull 2-1 della juve sull'udinese in una azione di 1 contro 1 ( l'attaccante andava quasi in porta ) , trattiene l'attaccante avversario facendosi trascinare per 3 metri eh..pallone poi spazzato e data rimessa laterale all'udinese :rotfl::rotfl::rotfl:..... .
Volevo solo ricordare che L'anno in cui la Lazio ha vinto e gli anni poco prima e poco dopo , aveva una squadrone ....., ....

gli errori arbitrali c'erano , ci sono e ci saranno.....ma un conto sono errori , un conto sono stronzate primordiali con decisioni ridicole ....
Ok sfalsati anche gli scudetti a Roma e Lazio.
Certi tifosi non avranno mai un minimo senso del pudore e una minima obbiettivita'.......c'e poco da fare

Chiudo qui

Mirera
5th March 2009, 13:23
L'ho visto anche io l'intervista a fine partita, e nn mi sembra che abbia risposto come dici tu, invece ha detto proprio l'opposto, ossia che giocatori come Rivas, che giocano poco, in queste partite devono dimostrare più degli altri, invece sia contro il manchester che contro la samp ha sbagliato e ha fatto prendere un gol ridiculo (cit.) :sneer:
ha detto entrambe le cose prendendosi la colpa della partita orrenda

link

http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d11d6-1424-420d-8ebb-23904200f68a&vxChannel=CalcioNews&vxClipId=2570_17818a16-096f-11de-a620-00144f02aabc&vxBitrate=300

Randolk
5th March 2009, 13:26
Fantastici questi ultimi 4 giorni.

L'inter si è presa lezioni morali da, nell'ordine:

- Fabrizio Corona
- Luciano Moggi
- Francesco Totti
- Lapo Elkann

:rotfl::rotfl:

mancano solo Totò Riina e Callisto Tanzi.

Arthu
5th March 2009, 13:29
Non ho mai letto accuse anche solo parziali nell'anno in cui ha vinto la Lazio lo scudetto e sinceramente non ricordo niente di clamoroso , o almeno non come tudor che al 45° sull 2-1 della juve sull'udinese in una azione di 1 contro 1 ( l'attaccante andava quasi in porta ) , trattiene l'attaccante avversario facendosi trascinare per 3 metri eh..pallone poi spazzato e data rimessa laterale all'udinese :rotfl::rotfl::rotfl:..... .
Volevo solo ricordare che L'anno in cui la Lazio ha vinto e gli anni poco prima e poco dopo , aveva una squadrone ....., ....
gli errori arbitrali c'erano , ci sono e ci saranno.....ma un conto sono errori , un conto sono stronzate primordiali con decisioni ridicole ....
Ok sfalsati anche gli scudetti a Roma e Lazio.
Certi tifosi non avranno mai un minimo senso del pudore e una minima obbiettivita'.......c'e poco da fare
Chiudo qui
Noooo accidenti a voi e agli arbitraggi.Non c'entra un cazzo questa roba.Nel mio mondo le cose sono TUTTE decise a monte , come le campagne acquisti faraoniche di squadre che poi vengono sommerse dai debiti e gg.Gli scudetti 99-00 / 00-01 era già deciso che li vincessero le due squadre di roma prima ancora che iniziassero.Questo è quello che dico io.Prima e dopo hanno sempre rubato i soliti abituati a farlo.Stranamente in quei due anni hanno vinto queste due squadre.Questo intendo io.
Ma solo perchè sono un fottuto complottista.

Hiver
5th March 2009, 13:51
ha detto entrambe le cose prendendosi la colpa della partita orrenda
link
http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d11d6-1424-420d-8ebb-23904200f68a&vxChannel=CalcioNews&vxClipId=2570_17818a16-096f-11de-a620-00144f02aabc&vxBitrate=300

Questa è la conferenza stampa dopo la partita, io invece mi riferisco all'intervista appena finita la gara, dove se la prende eccome con Rivas... :sneer:

D'altronde anche in questa conferenza stampa, dicendo che adesso i giornalisti non gli dovrebbero più chiedere come mai non giocano certi giocatori, è un attacco indiretto a Rivas :D

Hasley
5th March 2009, 13:51
- Fabrizio Corona
- Luciano Moggi
- Francesco Totti
- Lapo Elkann

Aggiungi anche Paolo Rossi allora:sneer:

Vindicare
5th March 2009, 14:00
- Fabrizio Corona
- Luciano Moggi
- Francesco Totti
- Lapo Elkann

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
5th March 2009, 14:09
Per la serie "a san siro (lato milan) succede sempre qualcosahh!!"
Nè? :point:

ripeto :bored:

strano che però mi ometti il campionato che ci fotterono a perugia l'anno dopo.

riguardo a cio che ha postato holy, il giorno che darò retta a qualcosa detto da quel ridicolo patetico galoppino di Sconcerti mi appenderò il poster di Merdatti in cameretta.

Mirera
5th March 2009, 14:16
Questa è la conferenza stampa dopo la partita, io invece mi riferisco all'intervista appena finita la gara, dove se la prende eccome con Rivas... :sneer:
D'altronde anche in questa conferenza stampa, dicendo che adesso i giornalisti non gli dovrebbero più chiedere come mai non giocano certi giocatori, è un attacco indiretto a Rivas :D
ho sentito tutte e due le interviste, quella che ho linkato è quella riportata sulla Gazzetta, ma in quella subito dopo la partita ammette gli errori di Rivas (come non farlo.. ) ma dice ANCHE che in campo c'erano in 11 e la colpa è anche dell'alenatore.
son vecchia ma non dl tutto rincoglionita :look:

holysmoke
5th March 2009, 14:17

Randolk
5th March 2009, 14:46

:look:

Warbarbie
5th March 2009, 14:47

:nod:

MiLLenTeX
5th March 2009, 14:50

:drool:

Nazgul Tirith
5th March 2009, 14:56

NelloDominat
5th March 2009, 14:59
Sempre detto a quando un imaginetta in lingerie Mire?

Liam
5th March 2009, 15:17

fottuto in che modo?

saltaproc
5th March 2009, 15:25
fottuto in che modo?

umma gumma gnegnegne umma gumma gnegnegne :sneer:
http://www.mcpasd.k12.wi.us/KMS/weiss/Semester2/Sounds%20and%20Graphics/RainDAnceBigJPEG.jpg

Mirera
5th March 2009, 15:30

:look:

:nod:

:drool:

ora vi reporto tutti per spam... brutti stronzi ! :cry:

BlackCOSO
5th March 2009, 15:32
fottuto in che modo?

sei indietro eh?

e' risaputo che i" perugini " hanno le dita palmate , quindi la pioggia dava fastidio solo alla Juve ....per i Perugini era un vantaggio e infatti si e vista questa superiorita' genetica e fisica nel non saper parare manco un cazzo di tiro di van der sar.:nod:

Chiudo

Liam
5th March 2009, 15:35
sei indietro eh?
e' risaputo che i" perugini " hanno le dita palmate , quindi la pioggia dava fastidio solo alla Juve ....per i Perugini era un vantaggio e infatti si e vista questa superiorita' genetica e fisica nel non saper parare manco un cazzo di tiro di van der sar.:nod:
Chiudo

io sapevo che la pioggia seguiva gli juventini stile nuvoletta di fantozzi.

p.s. la partita la juve l'ha persa, la poteva pure pareggiare nel finale, nello spareggio pero' poi ci sarebbe stato da divertirsi

peluche
5th March 2009, 17:16
sei indietro eh?
Chiudo

io sapevo che la pioggia seguiva gli juventini stile nuvoletta di fantozzi.

p.s. la partita la juve l'ha persa, la poteva pure pareggiare nel finale, nello spareggio pero' poi ci sarebbe stato da divertirsi

certo la pioggia era per tutti e due, solo che:

1) il perugia non mi sembra fosse in lotta per il titolo

2) da regolamento continuare dopo un'interruzione come quella che ci fu in quella partita era vietato. peccato che il simpatico collina non fosse di quell'avviso.

il tutto tralasciando le condizioni ovviamente vergognose del campo

:wave:

Randolk
5th March 2009, 17:19

E quindi? :gha:
Giocavano in 11 pure loro eh.

peluche
5th March 2009, 17:28
E quindi? :gha:
Giocavano in 11 pure loro eh.

di per se non vuol dir nulla infatti, ma guarda anche il resto del reply e la musica cambia.

Wolfo
5th March 2009, 17:31
io sono tutt'altro che juventino, ma giocando a calcio posso dire che giocarsi un campionato in una partita su un campo così è assurdo.

holysmoke
peluche ma stai sempre a rosikà? :sneer:

MiLLenTeX
io sono tutt'altro che juventino, ma giocando a calcio posso dire che giocarsi un campionato in una partita su un campo così è assurdo.

troppo difficile da comprendere :)

peluche
5th March 2009, 17:32
peluche ma stai sempre a rosikà? :sneer:

eh?

holysmoke
5th March 2009, 17:36
eh?

la partita si è giocata? si, allora tutto il resto so chiacchiere. La juve doveva vincerla la partita e stop... invece è stata una partita di merda nn solo dal punto di vista climatico.

peluche
5th March 2009, 17:38
la partita si è giocata? si, allora tutto il resto so chiacchiere. La juve doveva vincerla la partita e stop... invece è stata una partita di merda nn solo dal punto di vista climatico.

ok holy, va bene cosi :thumbup:

Estrema
5th March 2009, 17:41

2) da regolamento continuare dopo un'interruzione come quella che ci fu in quella partita era vietato. peccato che il simpatico collina non fosse di quell'avviso.

il tutto tralasciando le condizioni ovviamente vergognose del campo

il campo aveva solo una parte in cui non rimbalzava la palla dopo l'interruzione, era coperto fino al fischio d'inizio visto che eran 2 giorni che pioveva, e la ripresa è stata concordata con la federazione e le 2 società.

no te lo dico perchè io ero allo stadio, perciò quel capionato non ve lo hanno fregato c'avete avuto sfiga che l'unico tiro della partita decente da ambo le parti è entrato in porta:sneer:

per quanto riguarda il discorso che il perugia non aveva nulla da perdere è vero mi pare ci fossimo gia salvati matematicamente la giornata prima.

Rise-the-Sky
5th March 2009, 18:13
Ormai non andrei a lamentarmi troppo dello scudetto perso a favore della lazio visto che qualche anno dopo ci fu una certa lazio-inter, sempre ultima di campionato :sneer:

Goram
5th March 2009, 18:22
http://www.youtube.com/watch?v=KccsdmHIXF0

:rain::rain::rain::rain::rain:
:sneer::sneer::sneer::sneer:

Spe qui si vede meglio

http://www.youtube.com/watch?NR=1&gl=US&v=lQIE70MnViI

McLove.
5th March 2009, 21:17
Ormai non andrei a lamentarmi troppo dello scudetto perso a favore della lazio visto che qualche anno dopo ci fu una certa lazio-inter, sempre ultima di campionato :sneer:

Aiutami tu che non ricordo bene era quello in cui Materazzi piangeva in campo durante la partita?

holysmoke
5th March 2009, 21:20
Aiutami tu che non ricordo bene era quello in cui Materazzi piangeva in campo durante la partita?

e nn era l'unico a piangere... anche un ex giocatore ora cicciobombo :rotfl:

Liam
5th March 2009, 21:43
ok holy, va bene cosi :thumbup:

poi la settimana prima era successo altro contro il parma ve?

peluche
5th March 2009, 21:59
poi la settimana prima era successo altro contro il parma ve?

si avevano annullato senza motivo il gol a cannavaro ,peraltro originato da un calcio d'angolo inesistente.

e quindi?

Liam
5th March 2009, 22:02
si avevano annullato senza motivo il gol a cannavaro ,peraltro originato da un calcio d'angolo inesistente.
e quindi?

e quindi come cazzo fai a dire che il campionato ti è stato rubato?

peluche
5th March 2009, 22:08
e quindi come cazzo fai a dire che il campionato ti è stato rubato?

ok rubato è in effetti troppo forte come termine, vuoi una rettifica in "ci fu impedito di giocarsela decentemente? va meglio?

Liam
5th March 2009, 22:15
ok rubato è in effetti troppo forte come termine, vuoi una rettifica in "ci fu impedito di giocarsela decentemente? va meglio?

yes!

p.s. pure a noi

Sante
6th March 2009, 00:21
- Fabrizio Corona
- Luciano Moggi
- Francesco Totti
- Lapo Elkann

Ma mi linki quella di Corona che me la sono persa?

Zi Piè
6th March 2009, 01:16

Ma io non ti devo convincere di nulla Arthu, ti puo' sembrare strano, pero' i 2 scudetti a Roma sono venuti a seguito di massicci e pazzi investimenti di mercato, che poi hanno pesato sulle 2 societa' negli anni a seguire, e la lazie vinse pure poco per la squadra che aveva (sto a diventa' troppo obbiettivo).Insomma per gli organici che avevano le 2 squadre 2 scudetti son pure pochi.
Sei uno che ha buona memoria quindi non faticherai a ricorddare i 2 campionati successivi dello scudetto dello Roma dove ancra la gente si domanda come abbia fatto a non vincerli, era piu facile perdere quello del '00-01 che i 2 successivi.

nonostante il tuo difetto genetico si vede che sei uno che il calcio l'ha vissuto allo stadio e non su controcampo/il romanista

son cose che qui han fatto in 2-3 al max

Bhe Liam 15 anni di stadio e 75 trasferte in mezzo alla merda vorrranno dire pure qualcosa, vogliono dire che ho visto di tutto(e sai di che parlo) e non dal salotto di casa seduto comodamente sul sofa' che si permettono di sparare sentenze come il 70% della gente che posta e non sa di quello che parla. Ero accanito tifoso, ma non mi e' mai mancata l'obbiettivita'. Del Romanista comprai solo il primo numero e controcampo e' un programma per i Milanesi, disgustring.

Edit: dimeniticavo una cosa Liam!! Lazio merda sempre :)

/cut

Bhe dopo quello che avete 'rubato' in italia dal 94 in poi l'omossione era obbligata :)

Slurpix
6th March 2009, 08:57
minchia, secondo me pelus se continua a rosikare cosi non arriva ai 30 anni :sneer:

certa gente (in generale) non capisco come faccia a prenderla cosi sul serio x una cagata come il calcio.

Karidi
6th March 2009, 10:45
Maldini: "Caro Mou, il Milan
ha vinto 5 volte più di te"
Bastava che diceva "Caro Mou, IO ho vinto 5 volte + di te"

Ged
6th March 2009, 10:51
Maldini: "Caro Mou, il Milan
ha vinto 5 volte più di te"
Bastava che diceva "Caro Mou, IO ho vinto 5 volte + di te"
Non è che c'azzecchi molto :p considerando che Mourinho parlava della stagione in corso, mica di chi ha il pedigree più "copputo" ^^

Rad
6th March 2009, 10:54
Ma mi linki quella di Corona che me la sono persa?

«Il presidente dell'Inter non ha difeso Adriano». Inter sta valutando ipotesi di adire le vie legali
MILANO, 2 marzo - Sulla vicenda delle foto che ritraevano il calciatore dell'Inter Adriano ad una festa nel giardino della sua casa, «Moratti ha dimostrato di essere un uomo senza attributi». Lo ha affermato, nell'aula della quinta sezione penale del tribunale di Milano, Fabrizio Corona, imputato per estorsione e tentata estorsione nei confronti di alcuni vip. Corona ha spiegato, rispondendo alle domande del pm, che la sua prima "idea" fu di proporre le foto che ritraevano l'attaccante dell'Inter alla società nerazzurra. «So che Adriano ha fatto vedere le foto a Moratti - ha proseguito Corona - e si è messo a piangere, ma Moratti ha deciso di non fargliele comprare e ha contribuito così al comportamento pessimo di Adriano». Secondo Corona, infatti, «le persone serie, come Galliani, e le società serie, come il Milan, comprano le foto e poi bacchettano il giocatore, che non si comporterà più in quella maniera. L'Inter invece ha dimostrato di non essere seria». I dirigenti dell'Inter, ha aggiunto Corona, «avrebbero dovuto accogliermi a braccia aperte e ringraziarmi e multare il giocatore». L'Inter sta prendendo in considerazione l'ipotesi di adire le vie legali.

Estrema
6th March 2009, 11:36
a forte corona praticamete le persone serie secondo lui cedono ai ricatti:sneer:

ma che gente c'è in italia ma che schifo di mentalità .

jamino
6th March 2009, 12:30
a forte corona praticamete le persone serie secondo lui cedono ai ricatti:sneer:

Suppongo che nella mentalità di Corona le persone serie cedono ai ricattti...Le persone VERAMENTE serie, viceversa, se le ricatti ti fanno trovare la testa di un cavallo nel letto o la testa del tuo miglior amico in una bacinella....

Sante
6th March 2009, 12:41
«Il presidente dell'Inter non ha difeso Adriano». Inter sta valutando ipotesi di adire le vie legali
MILANO, 2 marzo - Sulla vicenda delle foto che ritraevano il calciatore dell'Inter Adriano ad una festa nel giardino della sua casa, «Moratti ha dimostrato di essere un uomo senza attributi». Lo ha affermato, nell'aula della quinta sezione penale del tribunale di Milano, Fabrizio Corona, imputato per estorsione e tentata estorsione nei confronti di alcuni vip. Corona ha spiegato, rispondendo alle domande del pm, che la sua prima "idea" fu di proporre le foto che ritraevano l'attaccante dell'Inter alla società nerazzurra. «So che Adriano ha fatto vedere le foto a Moratti - ha proseguito Corona - e si è messo a piangere, ma Moratti ha deciso di non fargliele comprare e ha contribuito così al comportamento pessimo di Adriano». Secondo Corona, infatti, «le persone serie, come Galliani, e le società serie, come il Milan, comprano le foto e poi bacchettano il giocatore, che non si comporterà più in quella maniera. L'Inter invece ha dimostrato di non essere seria». I dirigenti dell'Inter, ha aggiunto Corona, «avrebbero dovuto accogliermi a braccia aperte e ringraziarmi e multare il giocatore». L'Inter sta prendendo in considerazione l'ipotesi di adire le vie legali.

Hahahahahahahahaha non ho parole, Corona è veramente il condensato che rappresenta alla prefezione la merda che è lo starsystem :gha:

Liam
6th March 2009, 12:45
Bhe Liam 15 anni di stadio e 75 trasferte in mezzo alla merda vorrranno dire pure qualcosa, vogliono dire che ho visto di tutto(e sai di che parlo) e non dal salotto di casa seduto comodamente sul sofa' che si permettono di sparare sentenze come il 70% della gente che posta e non sa di quello che parla. Ero accanito tifoso, ma non mi e' mai mancata l'obbiettivita'. Del Romanista comprai solo il primo numero e controcampo e' un programma per i Milanesi, disgustring.
Edit: dimeniticavo una cosa Liam!! Lazio merda sempre :)

:bow:

as roma merda sempre.

p.s. stanno a parlà de Corona....

NelloDominat
6th March 2009, 12:46

Il ricatto e' tutto da provare imho.

Poiche' lui o assistenti scattano foto a VIP.

Poi vanno dal calciatore o chi per esso e gli dice "novella 200 mi offre 20K, se tu mi offri 25K ti vendo l'esclusiva" Ricatto? Dipende... e' una cosa imho molto relativa.

holysmoke
6th March 2009, 12:48
Poi vanno dal calciatore o chi per esso e gli dice "novella 200 mi offre 20K, se tu mi offri 25K ti vendo l'esclusiva" Ricatto? Dipende... e' una cosa imho molto relativa.

ma che cazzo dici? :rotfl::rotfl::rotfl:

Karidi
6th March 2009, 12:54
Non è che c'azzecchi molto :p considerando che Mourinho parlava della stagione in corso, mica di chi ha il pedigree più "copputo" ^^

Beh nemmeno le uscite di Mourinho contro il Milan che nel discorso era estraneo, poi uscito con non ne parlanooohhhhh ma se sono settimane che fanno articoli e trasmissioni sul Milan...rofondazione, riduzione stipendi, berlusconi vende, Kaka via....blablabla.

Randolk
6th March 2009, 12:54

Essì, adesso che mi ci fai pensare potrebbe essere...

Già, relativa :achehm:

Ma vaffanculo nello :gha:

Faz
6th March 2009, 13:18
http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/video/video.php?v=1090832839548&ref=nf

holysmoke
6th March 2009, 13:24
http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/video/video.php?v=1090832839548&ref=nf

bellissimo video... interisti nascondetevi che fate pena :sneer:

per chi nn ha FB...

M35U9fnTdRY

Randolk
6th March 2009, 13:31
Commovente.
Ma mi sembra che piangano a fiumi anche senza colonna sonora :sneer:

holysmoke
6th March 2009, 13:35
nn mi ricordo dato che le immagini sono di partite diverse (tranne l'ultima che me la ricordo)...

ma:
il rigore di adriMano
2 fuorigioco con conseguente gol
ammonizione di vucinic e rigore nn dato
espulsione di mexes

mica so tutte nella stessa partita? :afraid:

Arthu
6th March 2009, 13:38
Per una volta che corona ha ragione cosa cazzo gli date addosso a fare.FUnziona cosi ogni paese eh..il gossip si fa sulle cazzate delle persone famose.E poi si tira sul prezzo e chi offre di più vince.Se paga di più l'interessato o chi ne tutela l'immagine le cose non saltano fuori , altrimenti vanno tutte sui giornali.
Ma la colpa è dell'interessato.Se sei un giocatore e nel tempo libero tiri kg di coca e vai a puttane e trans e ti sgamano sei te l'idiota che si fa sgamare certo non sono cattivi loro che ti sgamano per lavoro :rotfl:
Strano Del Piero non c'è mai di mezzo a queste cose e quei ciccioni come adriano e ronaldo sempre , chissà perchè . sarà un complotto :confused:

Estrema
6th March 2009, 13:42
Per una volta che corona ha ragione cosa cazzo gli date addosso a fare.FUnziona cosi ogni paese eh..il gossip si fa sulle cazzate delle persone famose.E poi si tira sul prezzo e chi offre di più vince.Se paga di più l'interessato o chi ne tutela l'immagine le cose non saltano fuori , altrimenti vanno tutte sui giornali.
Ma la colpa è dell'interessato.Se sei un giocatore e nel tempo libero tiri kg di coca e vai a puttane e trans e ti sgamano sei te l'idiota che si fa sgamare certo non sono cattivi loro che ti sgamano per lavoro :rotfl:
Strano Del Piero non c'è mai di mezzo a queste cose e quei ciccioni come adriano e ronaldo sempre , chissà perchè . sarà un complotto :confused:
perchè la juve è seria e compra le foto:sneer:

Shub
6th March 2009, 13:46
bellissimo video... interisti nascondetevi che fate pena :sneer:

per chi nn ha FB...

M35U9fnTdRY

Questa si che è onestà...

Questa si che è un magnifico esempio di coerenza intellettuale...

E si...menomale ci son loro a difendere sto calcio marcio... :confused:

Randolk
6th March 2009, 13:50

Sì ok, ma saranno pure liberi di essere degli inutili sacchi di merda quali sono e sanno di essere? Ma poi Corona è un personaggio totalmente useless e non merita neanche una riga di commento, a me fa ridere che venga a fare la morale a chicchessia.
Ma in questo paese funziona così, c'è la mentalità del riscatto coatto. Più sei una merda di essere vivente, più ti senti legittimato a dare addosso a chiunque faccia cazzate. Chissà com'è che di brave persone che dicano il fatto loro non se ne sentano mai.

Randolk
6th March 2009, 13:53
nn mi ricordo dato che le immagini sono di partite diverse (tranne l'ultima che me la ricordo)...
ma:
il rigore di adriMano
2 fuorigioco con conseguente gol
ammonizione di vucinic e rigore nn dato
espulsione di mexes
mica so tutte nella stessa partita? :afraid:

Questo è un OTTIMO esempio di come si faccia a manipolare la realtà :rotfl:

Prendi tutti gli episodi a sfavore, ci fai un collage, ci metti una colonna sonora commovente e che faccia presa, due effetti di colore et voilà. E il bello è che ci si divide equamente in chi ci casca come un pollo e chi invece sa benissimo come funziona, ma essendo in malafede ne approfitta.

Shub
6th March 2009, 13:54
Se prendevano tutti gli episodi a favore degli onesti in sto campionato non bastava 10 minuti di filmato...meglio se hanno preso solo quelli con la roma e i ritagli degli altri.

E poi scusa...l'informazione è in mano a papponi intellettuali quindi che pretendi. :sneer:

Faz
6th March 2009, 14:05

Prendi tutti gli episodi a sfavore, ci fai un collage, ci metti una colonna sonora commovente e che faccia presa, due effetti di colore et voilà. E il bello è che ci si divide equamente in chi ci casca come un pollo e chi invece sa benissimo come funziona, ma essendo in malafede ne approfitta.

OK in quel video si fanno i paragoni solo tra gli incontri tra roma e inter...ovviamente come sottolinei tu è di parte...ma ti sfido...sempre mantenendo le 2 squadre come protagoniste a farlo sottolineando gli errori a sfavore dell'inter.

Bakaras
6th March 2009, 14:07

Guarda che non c'è scritto da nessuna parte che sono tutti nella stessa partita, anzi ci sono immagini dove la ROma indossa maglie di colore differenti quindi manipolare la realtà un par di palle :)
Ermes ( che tra l'altro è una ragazza ) fà dei video veramente ben realizzati ( lo fà di lavoro ) e questo non è neanche uno di quelli che gli è riuscito meglio.
In quel video vengono mostrati episodi accaduti in quante? 4 partite se non erro
Inter Roma l'ultima di campionato ( rigore "dubbio" di Balotelli )
Inter Roma l'ultima di Coppa Italia ( gol viziato dal fuorigioco di Samuel)
Inter Roma l'anno scorso in campionato ( espulsione " ridicUla" di Mexes, e mancato rosso a Burdisso )
Il "dubbio" rigore su Adriano non ricordo sinceramente a quale partita faccia riferimento, ma tant'è.
Noi non piangiamo più, dire " ormai ogni volta che veniamo qua succede qualcosa" riferendosi a San Siro è una constatazione, visto che nessuno ( tranne gli arbitri e Mourinho ) soffre di allucinazioni.

Sai cos'è che dà realmente sui nervi , perlomeno a me ( che sono un rosicone da competizione lo ammetto ) ? l'arroganza con cui sostenete le polemiche, la faccia da culo nel dire " il rigore c'era " e nel negare l'evidenza, VOI che siete stati da questo lato del potere per diverso tempo e sapete BENE come si sta.

jamino
6th March 2009, 14:26

E' vero mi ricordo che ne fece uno uguale uguale elio l'anno del rigore di Ronaldo si chiamva "ti amo campionato"... ma quello mi pare gli interisti lo definirono geniale e illuminante :sneer:

Estrema
6th March 2009, 14:26
vado un attimo ot; cosa ne pensano gli juventini della designazione di Farina nel derby? arbitro chiacchieratisimo di presunta fede granata?

Marphil
6th March 2009, 14:28
Beh ad es. Randolk potrebbe proporre come controprova un video dove si vede nei vari Inter-Roma i danni subiti dall'Inter e i favori per la Roma.

Imho non supera i 30 sec., intro inclusa :sneer:

jamino
Sai cos'è che dà realmente sui nervi , perlomeno a me ( che sono un rosicone da competizione lo ammetto ) ? l'arroganza con cui sostenete le polemiche, la faccia da culo nel dire " il rigore c'era " e nel negare l'evidenza, VOI che siete stati da questo lato del potere per diverso tempo e sapete BENE come si sta.

Si chiama sindorme da israele... chiedere ai palestinesi cosa provoca :(

jamino
vado un attimo ot; cosa ne pensano gli juventini della designazione di Farina nel derby? arbitro chiacchieratisimo di presunta fede granata?

Penso che non giocherà Nedved :sneer:

jamino
6th March 2009, 14:30
Ps che se vede che so tornato da pranzo.. 3replay al volo :sneer:

Estrema
6th March 2009, 14:32
Penso che non giocherà Nedved :sneer:
ma dalle formazioni pare l'unico sicuro:sneer:

no aiutami jami è stato espulso più frequentemente da farina?

jamino
6th March 2009, 14:34
Be con Farina c'è stata la storia col Genoa quando gli diede un tot di giornate...

Comunque Farina al di là di presunete simpatie o antipatie è un arbitro che non mi paice per il suo modo di relazionarsi ai giocatori e per la sua voglia di essere primadonna in stile collina..

E bada bene che nella fattispecie questa sua caratteristica potrebbe anche fare gioco alla Juve visto che magari per far vedere che non si fa influenzare da Maurinho arbitra con un occhio di riguardo alla Juve..

Io non lo sopporto..

peluche
6th March 2009, 14:41

se vuoi ti dico cosa penso di collina :sneer:

cmq se per caso perdessimo il derby tocca evaporare per una settimana minimo o andare in uni in tenuta anti sommossa :|

Estrema
6th March 2009, 14:55
se vuoi ti dico cosa penso di collina :sneer:
cmq se per caso perdessimo il derby tocca evaporare per una settimana minimo o andare in uni in tenuta anti sommossa :|
mah io la vedo un po dura che la juve perda, non mi pare il torino una squadra che possa andae oltre al pareggio in queste sfide.

Hasley
6th March 2009, 17:29
E' vero mi ricordo che ne fece uno uguale uguale elio l'anno del rigore di Ronaldo si chiamva "ti amo campionato"... ma quello mi pare gli interisti lo definirono geniale e illuminante :sneer:

Evidentemente ti ricordi la forma e non la sostanza del video.
Ah vero, dimenticavo le parole magiche, voi l'avete vinto sul campo

holysmoke
6th March 2009, 17:32
Evidentemente ti ricordi la forma e non la sostanza del video.
Ah vero, dimenticavo le parole magiche, voi l'avete vinto sul campo

ma a parte calciopoli veramente credi che la juve nn abbia vinto quei 2 scudetti in campo? Credi che le partite siano state pilotate dagli arbitri di moggi?
E anche se fosse è tutto da dimostrare... la juve è stata punita per l'etica e l'ideologia sbagliata creata dalla merda di moggi non nella pratica

Hasley
6th March 2009, 17:43
ma a parte calciopoli veramente credi che la juve nn abbia vinto quei 2 scudetti in campo? Credi che le partite siano state pilotate dagli arbitri di moggi?
E anche se fosse è tutto da dimostrare... la juve è stata punita per l'etica e l'ideologia sbagliata creata dalla merda di moggi non nella pratica

A quali scudetti ti riferisci? Perchè se uno dei due è quello che penso io, la risposta almeno per quello è: no.

Detta francamente, la frase (l'abbiamo vinto sul campo) mi fa ridere perchè, Mou deve dire che il rigore non c'era mentre una intera squadra quando viene intervistata dice "quali polemiche? l'abbiamo vinto sul campo" e allora va bene cosi. Se cerchiamo la sincerità, cerchiamola da tutti però.

holysmoke
6th March 2009, 17:45
A quali scudetti ti riferisci? Perchè se uno dei due è quello che penso io, la risposta almeno per quello è: no.
Detta francamente, la frase (l'abbiamo vinto sul campo) mi fa ridere perchè, Mou deve dire che il rigore non c'era mentre una intera squadra quando viene intervistata dice "quali polemiche? l'abbiamo vinto sul campo" e allora va bene cosi. Se cerchiamo la sincerità, cerchiamola da tutti però.

io mi riferisco ai 2 scudetti tolti alla juve, dimmi le partite che hanno generato il surpluss della juve sull'inter che stava a quasi -20

peluche
6th March 2009, 17:47
io mi riferisco ai 2 scudetti tolti alla juve, dimmi le partite che hanno generato il surpluss della juve sull'inter che stava a quasi -20

grande holy, ti voglio aggressivo :wolfeek:

Hasley
6th March 2009, 17:55

Il discorso semmai vale per uno solo (quello che c'hanno dato), ma a che servirebbe?
Il conteggio puoi farlo (non ricordo molto degli episodi di quel campionato), ma allora andrebbe fatto sempre, o no? Il fatto è che quando le tristi classifiche alternative le facevamo noi, eravamo ridicoli, ora invece sono valide perchè non abbiamo stile.

Cmq il succo del mio discorso è che:
Mou ha fatto lo stronzo non ammettendo che il rigore su Balotelli non c'era, ma quello che ti chiedo io è: perchè nessuno ha mai riflettuto sulle cantilene "abbiamo vinto sul campo" dei giocatori della juve quando c'erano errori ecc ecc? Cioè, il giocatore ha licenza di sparate cazzate e l'allenatore no?

holysmoke
6th March 2009, 17:58
cioe nn stiamo parlando di 1,2,3 punti ma di ben 15 punti di differenza e questi sono tutti dovuti a errori arbitrali pro e contro?
Direi proprio di no e penso che nessuno possa confermarlo, la juve è stata punita per errori di un suo dirigente e la punizione ce la prendiamo tutta.
Ma nn diciamo "sul campo" perche lo sanno sia i giocatori della juve che quelli dell'inter e delle altre squadre

jamino
6th March 2009, 18:03

Tu tio ricordi gli episodi a favoire dell'Inter quell'anno.. perché come dice Randolk la realtà se si ricordano solo alcuni episodi risulta falsata...

Esattamente l'operazione di cui accusa Randolk..

Hasley
6th March 2009, 18:03
cioe nn stiamo parlando di 1,2,3 punti ma di ben 15 punti di differenza e questi sono tutti dovuti a errori arbitrali pro e contro?

Beh, se guardi la classifica alternativa di quest'anno noi abbiamo rubato 11 punti, a fine campionato potrebbero essere 35:sneer:
E ricordiamo, che questa classifica, VALE.

Randolk
6th March 2009, 18:04
Eravate più forti (indiscutibile). Vi hanno preso con le mani nella nutella a fare cazzate (discutibile).

Ora siamo più forti noi (indiscutibile). Non ci hanno preso con le mani nella nutella a fare cazzate (indiscutibile).

Quindi, non ci cagate il cazzo. Almeno finchè non siamo a pari condizioni.

:metal:

peluche
6th March 2009, 18:05
Eravate più forti (indiscutibile). Vi hanno preso con le mani nella nutella a fare cazzate (discutibile).
Ora siamo più forti noi (indiscutibile). Non ci hanno preso con le mani nella nutella a fare cazzate (indiscutibile).

holysmoke
6th March 2009, 18:06

nessuno vuole pareggiare perche è impossibile... ma io sto con i giocatori della juve, con capello (e pensa pure Ibra) che quei 2 scudetti sono stati tolti per sanzioni punitive ma sono stati vinti sul campo e stop.

jamino
6th March 2009, 18:07
Il discorso semmai vale per uno solo (quello che c'hanno dato), ma a che servirebbe?
Il conteggio puoi farlo (non ricordo molto degli episodi di quel campionato), ma allora andrebbe fatto sempre, o no? Il fatto è che quando le tristi classifiche alternative le facevamo noi, eravamo ridicoli, ora invece sono valide perchè non abbiamo stile.
Cmq il succo del mio discorso è che:
Mou ha fatto lo stronzo non ammettendo che il rigore su Balotelli non c'era, ma quello che ti chiedo io è: perchè nessuno ha mai riflettuto sulle cantilene "abbiamo vinto sul campo" dei giocatori della juve quando c'erano errori ecc ecc? Cioè, il giocatore ha licenza di sparate cazzate e l'allenatore no?

Ti ho già rispsoto prima in relazioen alla differenza tra il perché oggi si gaurdano le classifiche alternative.. puoi rileggerti la risposta con calma.

Dopo di che c'è una sostanziale differenza anche rispetto a quanto detto dai giocatori della Juve e quanto detto da Mourinho.

I giocatori della Juve non prendo posizione sul fatto che ci possano essere stati episodi favorevoli per la Juve (cosa che fa Mourinho) dicono che questi episodi possono esserci anche stati ma none rano il frutto di un complotto e che, in ogni caso dal loro punto di vista, non sonos tati "significativi" nel determinare la classifica.

Posizione discutibile ma diversa dal negare l'esistenza degli episodi in quanto tali come fa il signor special one...

Hasley
6th March 2009, 18:07
Tu tio ricordi gli episodi a favoire dell'Inter quell'anno.. perché come dice Randolk la realtà se si ricordano solo alcuni episodi risulta falsata...
Esattamente l'operazione di cui accusa Randolk..

Non ho letto l'intervento di Randolk, ma ho visto il video: montato bene, gli episodi sono di partite diverse e sono tutti veri (cioè tutti errori più o meno clamorosi) ma è chiaro che il montaggio ha il compito di esaltare i gol belli (e regolari della Roma) ed evidenziare i torti arbitrali. A me bastava ci mettessero il gol di Djorkaeff, poi ero contento comunque.

Hasley
6th March 2009, 18:10
I giocatori della Juve non prendo posizione sul fatto che ci possano essere stati episodi favorevoli per la Juve (cosa che fa Mourinho) dicono che questi episodi possono esserci anche stati ma none rano il frutto di un complotto e che, in ogni caso dal loro punto di vista, non sonos tati "significativi" nel determinare la classifica.

Scusa è, ma qui devo contraddirti. Stocazzo che i giocatori della Juve non prendevano posizione sugli episodi dubbi. Te lo dico io: ricordi male. E facciamo che per una volta può capire anche a te. Parlando di stile, vatti a ripescare le interviste di Antonio Conte.

jamino
6th March 2009, 18:15
Scusa è, ma qui devo contraddirti. Stocazzo che i giocatori della Juve non prendevano posizione sugli episodi dubbi. Te lo dico io: ricordi male. E facciamo che per una volta può capire anche a te. Parlando di stile, vatti a ripescare le interviste di Antonio Conte.

Oggi non c'è giocaotre della Juve che dica che in quegli anni non ci possano essere stati degli episodi che abbiano favorito la Juve.. il problema è che in passato si evidenziavano solo quelli... ad esempio, tanto per fare un po di archeologia, l'anno del famoso rigore su ronaldo, del Gol non visto ad empoli successero anche quete cose:

1) Inter - Brescia 2-1 rigore su Hubner non dato quando il Brescia vinceva 1-0.

2) Piacenza - Inter 1-0 rigore su Valtolina non dato.
3) Inter - Lazio 1-0 rete segnata su rigore per fallo su Moriero, quando tutti avevano visto che Moriero si era buttato come poi le televisioni avevano evidenziato.

4)andata inter-JUVENTUS: netto rigore negato ad Inzaghi per fallo di West;

5) lazio-inter 0-1: inesistente e peraltro fuori area il rigore assegnato su Moriero;

6)Inter-Parma 2-1: tre i rigori negati al Parma, mentre il gol dell'1-0 dell'inter è su una punizione inesistente, ed il secondo gol è in fuorigioco pressocchè chilometrico; (ma quella partita finì 1-0 per l'Inter!!!!!)

7)inter-udinese 1-0: negato un netto rigore su Marcio Pineda;

8)fiorentina-Inter 3-4: negato un rigore alla Fiorentina, gol di Djorkaeff in fuorigioco mentre Kanchelskiys finito in ospedale per un intervento omicida di West che non è stato ovviamente espulso;

Però rispetto a quell'anno si parla solo del rigore di Ronaldo...

Ecco è evidente che in questo modo si ricorda una realtà falsata..

PS sta lista di episodi ce l'avevo da mesi :sneer:

Randolk
6th March 2009, 18:18
Qui ci si spella la minchia ogni volta con le solite crasse puttanate faziose da ambo le parti. Il punto è che finchè non vi hanno pizzicato il gioco ha sempre funzionato. Interista piangina, non vincete mai, blabla. Poi s'è rotto. Se prima c'erano soltanto lacrime e rosicate, poi qualcosa si è concretizzato (abbiate la decenza di non fare la solita manfrina con complotto, farsa, non è vero un cazzo, etc) e vi si è rovesciato giustamente un camion di merda in faccia.
Ora potete anche riempirvi la bocca con concetti quali stile e bel gioco o preparare anche un convoglio di camion di merda, ma vi tocca tenerlo fuori dai cancelli col motore acceso, finchè qualcuno non vi aprirà il portone. E fino a quel momento (se mai arriverà), sono lacrime e rosicate per voi come lo era stato per noi. Il resto è chiacchiera da bar (ben venga, beninteso sennò di che cazzo parliamo). Fine.

peluche
6th March 2009, 18:23
Qui ci si spella la minchia ogni volta con le solite crasse puttanate faziose da ambo le parti. Il punto è che finchè non vi hanno pizzicato il gioco ha sempre funzionato. Interista piangina, non vincete mai, blabla. Poi s'è rotto. Se prima c'erano soltanto lacrime e rosicate, poi qualcosa si è concretizzato (abbiate la decenza di non fare la solita manfrina con complotto, farsa, non è vero un cazzo, etc) e vi si è rovesciato giustamente un camion di merda in faccia.

Piero Sandulli: " La condanna è arrivata in risposta ad un sentimento popolare"

Hasley
6th March 2009, 18:28
Oggi non c'è giocaotre della Juve che dica che in quegli anni non ci possano essere stati degli episodi che abbiano favorito la Juve.. il problema è che in passato si evidenziavano solo quelli...

Quindi mi dici che OGGI non c'è nessuno? Hanno fatto presto:)
Allora andateci piano nel criticare Mourihno, magari tra 10 anni sgriderà Balotelli per esserti buttato sull'episodio del rigore. Dirà: si ricordo con affetto quell'anno all'inter, abbiamo vinto campionato e champions anche se la fantastica stagione è stata rovinata da quello stronzo di Balotellii.

holysmoke
6th March 2009, 18:38
che uomo lo specialone!

«Io non sono arrabbiato, questo non è l'aggettivo giusto. Diciamo che sono orgoglioso di me stesso»

«Altri 86 giorni e poi lascio l'Italia. Me ne vado in vacanza, lontano da qui»

«Nel calcio non si sa mai. Potrei restare due, tre, quattro o dieci anni. Non so, dipende. Dipende da tante cose. Ma è certo che io non sto lavorando per l'arrivo di un altro allenatore»

è nu chiacchierònnnn :rotfl:

jamino
6th March 2009, 19:07
Quindi mi dici che OGGI non c'è nessuno? Hanno fatto presto:)
Allora andateci piano nel criticare Mourihno, magari tra 10 anni sgriderà Balotelli per esserti buttato sull'episodio del rigore. Dirà: si ricordo con affetto quell'anno all'inter, abbiamo vinto campionato e champions anche se la fantastica stagione è stata rovinata da quello stronzo di Balotellii.

Gli episodi che ho citato relativamente all'anno del rigore di ronaldo quanti Interisti li hanno commentati?

0...

Tra prima e dopo calciopoli c'è una differenza, ossia una squadra è stata privata (a torto o a ragione) di 2 scudetti e mandata in B.. Per questo parlare oggi o aprlare ieri è diverso.
Poi c'è sempre il discorso che l'inter sono 10 anni che si spaccia come il non plus ultra della correteza e sportività..
Ergo voi siete come un prete rispetto al peccato. Se peccate è più grave, perché vi siete erti a giudici degli altri..

Per quello che riguarda randolk siamo sempre li, come ha detto sandulli ad oggi di concreto non c'è nulla... L'unica sentenza della giustizia ordinaria ha ribaltato le sentenze della giustizia sportiva.. vediamo cosa succcede al processo di Napoli.. Fino a quel giorno gli errori arbitrali che ci hanno favorito sono tali e quali a quelli che stanno favorendo voi, con la differenza che noi non pretendevamo di dare lezioni di morale in giro...

Cicoh
6th March 2009, 19:43

hai espresso il mio pensiero.
con inter-roma mi è sembrato di tornare indietro ad una partita di qualche anno fa.

roma-juventus 1-2 con la juve che segna due gol irregolari ridicoli al livello del rigore di balotelli (no, forse uno dei due ancora più ridicolo, quello del fallo su zalayeta).

emblematico il momento in qui ferrari alza le braccia e fa segno di andarsene che tanto era inutile continuare a giocare.

cambia la casacca (il bianco ha lasciato posto all'azzurro) ma le modalità son le stesse da un anno a sta parte.

Hasley
6th March 2009, 19:54
Gli episodi che ho citato relativamente all'anno del rigore di ronaldo quanti Interisti li hanno commentati?
0...
Tra prima e dopo calciopoli c'è una differenza, ossia una squadra è stata privata (a torto o a ragione) di 2 scudetti e mandata in B.. Per questo parlare oggi o aprlare ieri è diverso.
Poi c'è sempre il discorso che l'inter sono 10 anni che si spaccia come il non plus ultra della correteza e sportività..
Ergo voi siete come un prete rispetto al peccato. Se peccate è più grave, perché vi siete erti a giudici degli altri..
Per quello che riguarda randolk siamo sempre li, come ha detto sandulli ad oggi di concreto non c'è nulla... L'unica sentenza della giustizia ordinaria ha ribaltato le sentenze della giustizia sportiva.. vediamo cosa succcede al processo di Napoli.. Fino a quel giorno gli errori arbitrali che ci hanno favorito sono tali e quali a quelli che stanno favorendo voi, con la differenza che noi non pretendevamo di dare lezioni di morale in giro...

Scusa ma il tuo ragionamento non ha senso. Visto che vi hanno levato 2 scudetti, ingiustamente, avrebbe senso ORA dire che li avete vinti sul campo, mentre si poteva tranquillamente commentare con sincerità a suo tempo. Invece, era sfondamento:)

jamino
6th March 2009, 20:14
Fatto salvo che il famoso fallo su ronaldo secondo me non era rigore, quello che voglio dire e che probabilmente non ho spiegato con chiarezza, è che parlare oggi di errori arbitrali è diverso dal parlerne ieri. Perché nel frattempo è successo qualcosa.

Detto in altri termini oggi siete favoriti esattamente dagli stessi errori che ieri accusavate.

Per coerenza oggi dovreste dire, fermi tutti c'è una situazione irregolare, oppure dire fermi tutti, non c'era prima.

Perché per quanto Randolk continui a dire che ci hanno beccato con le mani nella nutella la realtà è che non hanno beccato nessuna telefonata finalizzata a orientare in alcun modo un risultato (anzi per esssere siceri una l'hanno trovata, ma è carraro che dice palesemente di aver dato direttive perché nel dubbio l'arbitro fischiasse contro la Juve) quindi hanno fatto l'opposto, hanno interpetato alcune telefonate il cui contenuto non è assolutamente chiaro alla luce del pregiudizio (nel senso etimologico del termine) che la juve rubava. Di conseguenza come detto i casi sono 2:
1) voi non rubate e non lo faceva neanche la Juve (e quindi dovete rendere uno scudetto e dovete ammettere di aver avuto 3 anni di vantaggi ingiusti)
2) Oppure la juve "rubava" grazie a vantaggi illeciti perseguiti grazie a pressioni di tipo lobbistico sugli arbitri e lo fate anche voi adesso (quindi avevte rubato lo scudetto dello scorso anno con la Roma e siete ingiustamente in testa oggi).

Quello che è inaccettabile a tutti i non interisti, e non per un motivo di rosicamento ma per la palese contraddizione logica, è dichiarare di essere stati vessati prima e di non vessare ora.

E su questo guarda che tutti i giocaotri Juventini sono coerenti, non dicono l'inter ruba, dicono l'inter gode oggi dello stesso occhio di favore di cui godevamo noi fino al 2006.

Spero di essere stato chiaro

Emma
6th March 2009, 21:36
Fatto salvo che il famoso fallo su ronaldo secondo me non era rigore

ti quoto perchè rimanga meglio impresso il tuo pensiero

jamino
6th March 2009, 22:03
ti quoto perchè rimanga meglio impresso il tuo pensiero

Io penso non tutti possono dire lo stesso .. come diceva Guccini

"Poi certo per chi non è abituato pensare è sconsigliato..."

;)

Zi Piè
6th March 2009, 23:40
Jami' ma davvero lo pensi veramente che non fosse rigore ?

jamino
6th March 2009, 23:47
Jami' ma davvero lo pensi veramente che non fosse rigore ?

Molto sinceramente si l'ho sempre pensato perchè Ronlado si muove verso juliano che essendo di legno manco cpaisce la finta e quindi Ronaldo gli va addosso...

Alla fine della fiera però quello è un discorso di interpretazione del singolo fatto...
La cosa da discutere è l'insieme di quell'anno..

Priam ho postato una serie di episodi dubbi a favore dell'inter qull'anno, che in quanto avvenuti quasi tutti nel girone di andata sono stati competamente rimossi e nella memoria collettiva restano solo gli episodi a favore della Juve...

Ora io credo che non sia vero che nell'ambito di una stagione torti e favori si compensano, ma allo stesso tempo credo che tra le grandi, tra le potenti, alla lunga la differenza non sia così elevata da poter cambaire l'esito di un campionato.

certo se mi dici tra Juve (o inter, o Milan o Roam) e Chievo la differenza sarà sempre macroscopica..

Zi Piè
7th March 2009, 00:05
Mha per me e' rigore tutta la vita, come un Dechamps su gautieri che ti ricorderai sicuramente...

Estrema
7th March 2009, 00:11
oh se continuate cosi riuscireste anche a farci credere che era rigore quello sul polacco nella finale con il liverpool:sneer:

jamino
7th March 2009, 00:16
oh se continuate cosi riuscireste anche a farci credere che era rigore quello sul polacco nella finale con il liverpool:sneer:

Quello era fuori aria ovvio.. cosi come ra rigore quello su Gautieri...

peluche
7th March 2009, 00:37

quello si che era scandaloso altro che ronaldo :sneer:

HaWk
7th March 2009, 00:49
Peluche tu riusciresti anche a negare che stalin e la sua cricca di comunisti sterminavano contadini e oppositori religosi e politici :sneer:

Palur
7th March 2009, 01:21
Fatto salvo che il famoso fallo su ronaldo secondo me non era rigore, quello che voglio dire e che probabilmente non ho spiegato con chiarezza, è che parlare oggi di errori arbitrali è diverso dal parlerne ieri. Perché nel frattempo è successo qualcosa.

Detto in altri termini oggi siete favoriti esattamente dagli stessi errori che ieri accusavate.

Per coerenza oggi dovreste dire, fermi tutti c'è una situazione irregolare, oppure dire fermi tutti, non c'era prima.

Perché per quanto Randolk continui a dire che ci hanno beccato con le mani nella nutella la realtà è che non hanno beccato nessuna telefonata finalizzata a orientare in alcun modo un risultato (anzi per esssere siceri una l'hanno trovata, ma è carraro che dice palesemente di aver dato direttive perché nel dubbio l'arbitro fischiasse contro la Juve) quindi hanno fatto l'opposto, hanno interpetato alcune telefonate il cui contenuto non è assolutamente chiaro alla luce del pregiudizio (nel senso etimologico del termine) che la juve rubava. Di conseguenza come detto i casi sono 2:
1) voi non rubate e non lo faceva neanche la Juve (e quindi dovete rendere uno scudetto e dovete ammettere di aver avuto 3 anni di vantaggi ingiusti)
2) Oppure la juve "rubava" grazie a vantaggi illeciti perseguiti grazie a pressioni di tipo lobbistico sugli arbitri e lo fate anche voi adesso (quindi avevte rubato lo scudetto dello scorso anno con la Roma e siete ingiustamente in testa oggi).

Quello che è inaccettabile a tutti i non interisti, e non per un motivo di rosicamento ma per la palese contraddizione logica, è dichiarare di essere stati vessati prima e di non vessare ora.

E su questo guarda che tutti i giocaotri Juventini sono coerenti, non dicono l'inter ruba, dicono l'inter gode oggi dello stesso occhio di favore di cui godevamo noi fino al 2006.

Spero di essere stato chiaro
non mi pare che la juve non sia stata favorita quest'anno.
Diciamo 6 punti in piu?

peluche
7th March 2009, 01:30
Peluche tu riusciresti anche a negare che stalin e la sua cricca di comunisti sterminavano contadini e oppositori religosi e politici :sneer:

stalinchi?:sneer:

non mi pare che la juve non sia stata favorita quest'anno.
Diciamo 6 punti in piu?

ma dove lol..cosa stai dicendo...

Palur
7th March 2009, 01:52
stalinchi?:sneer:
ma dove lol..cosa stai dicendo...
firenze gol di gila, siena , il gol di milito e cosi su due piedi , se vuoi mi metto a cercare...

jamino
7th March 2009, 10:17
firenze gol di gila, siena , il gol di milito e cosi su due piedi , se vuoi mi metto a cercare...
Stando alla classifica "pesata" co gli erroi arbitrali la juve avrebbe 3 punti in meno contro gli 11 in meno dell'Inter.

Ma ripeto per la novantesima volta, non è questo il punto. Il punto è che la Juve quest'anno non si è mai lamentata degli arbitraggi (a parte in coppa italia DOPO la sparata di Mourinho e in risposta a tale sparata) pur essendo stata favorita molto meno dell'inter. L''inter oltre ad aver beneficiato di 11 punti di vantaggio si permette, per bocca del suo allenatore, di dichiararsi "vittima" di chissà quale complotto.

E' questo che ha dell'allucinante.

Estrema
7th March 2009, 11:03
ancora con queste classifiche inutili:sneer:

peluche
7th March 2009, 11:42

già, firenze abbiamo avuto un arbitraggio a favore, ma il fuorigioco era veramente difficile da vedere a discapito di quanto si è discusso. A siena mi sa che ti confondi con un'altra squadra :sneer: . Per quanto riguarda genoa annullato gol a milito quando stavamo sul 2 a 0 (dominando per altro) e l'arbitro aveva gia fischiato...

cmq il punto del discorso l'ha centrato perfettamente jamino.

holysmoke
7th March 2009, 12:04
intertristi siete forti, siete in testa, combattete su 3 fronti (vabbe diaciamo solo 1 il campionato :sneer:) ammettete l'evidenza dai nn è difficile...

saltaproc
7th March 2009, 12:33
intertristi siete forti, siete in testa, combattete su 3 fronti (vabbe diaciamo solo 1 il campionato :sneer:) ammettete l'evidenza dai nn è difficile...
holy a 3 giorni dalla coppa fare il fanfarone è rischioso:nod: perchè se per caso dovessero passare e il barca non è proprio easy che vada avanti loro in semifinale ci arrivano di sicuro pd

Palur
7th March 2009, 13:06
cmq io starei attentissimo a dire certe cose :sneer:

Palur
7th March 2009, 13:07
Stando alla classifica "pesata" co gli erroi arbitrali la juve avrebbe 3 punti in meno contro gli 11 in meno dell'Inter.
.
dai jamino :lol: ma chi le fa ste classifiche il mago oronzo ??

holysmoke
7th March 2009, 13:11
cmq io starei attentissimo a dire certe cose :sneer:

ah se ci credi buon per te :sneer:

cosa nn ti torna?

jamino
7th March 2009, 13:38

Io me ne frego di queste classifiche, ma evidenziano delle tendenze...

Ti ripeto per la terza cosa una cosa che ahnno cpaito tutti tranne gli interisti:

E'assurdo che l'inter, che a parere di tutti ha avuto parecchi vanyaggi, dopo che in 3 giornate ha vostp 3 episodi dubbi a suo favore (2 gol con tocco di mano e un rifore quantomeno genroso) si lamenti degli arbitraggi sostenendo che in realtà sono altre le squadre avvantaggiate...

E' assurdo che l'unica cosa che si sappia dire è :
si mo ora sabgliano in buona fede, dimenticandosi (nona caso) che nessuna rbiotro è stato condannato per claciopoli, il che testimonia che la buona fede non è in discussione neanche per il passato...

Palur
7th March 2009, 13:41
Io me ne frego di queste classifiche, ma evidenziano delle tendenze...
Ti ripeto per la terza cosa una cosa che ahnno cpaito tutti tranne gli interisti:
E'assurdo che l'inter, che a parere di tutti ha avuto parecchi vanyaggi, dopo che in 3 giornate ha vostp 3 episodi dubbi a suo favore (2 gol con tocco di mano e un rifore quantomeno genroso) si lamenti degli arbitraggi sostenendo che in realtà sono altre le squadre avvantaggiate...
E' assurdo che l'unica cosa che si sappia dire è :
si mo ora sabgliano in buona fede, dimenticandosi (nona caso) che nessuna rbiotro è stato condannato per claciopoli, il che testimonia che la buona fede non è in discussione neanche per il passato...
mi dici che tastiera usi :love:
Mah guarda , io riguardo agli arbitraggi non mi lamento davvero.
Mi stupisco che si lamentino gli juventini , che di torti davvero non ne hanno avuti manco loro.
E cmq il punto vero è che l'inter , in organico ha grossi limiti , ed ancora di piu il milan e la juve.
Quindi probABILMENTE LE INGLESI FINIRANNO CON UN BEL 3 A 0 scusate il caps sfuggito.

ihc'naib
7th March 2009, 14:34
mi dici che tastiera usi :love:

Ma io non credo che la Juve si possa lamentare degli arbitraggi che hanno riguardato le sue partite... a volte e' andata a favore, a volte contro, ma certo non sta andando come l'anno scorso.

Uno juventino, o uno di qualunque altra squadra, se si lamenta, si lamenta eventualmente dei troppi errori in favore dell'Inter. Non e' mia abitudine, capisco che per qualcuno possa capitare.. ma in generale il succo finale e' che e' un po' ridicolo che sia l'allenatore della squadra "eventualmente" favorita che fa casino.

Il che riporta sempre alla mia teoria stabile. mourinho e' un genio, ha una squadra che in questo momento gioca di merda e "costringe" i giornali a parlare di lui e del fatto che la lanugine nell'ombelico gli si attacchi ai peli in verso orario o anti-orario...

Palur
7th March 2009, 17:11
Ma io non credo che la Juve si possa lamentare degli arbitraggi che hanno riguardato le sue partite... a volte e' andata a favore, a volte contro, ma certo non sta andando come l'anno scorso.
Uno juventino, o uno di qualunque altra squadra, se si lamenta, si lamenta eventualmente dei troppi errori in favore dell'Inter. Non e' mia abitudine, capisco che per qualcuno possa capitare.. ma in generale il succo finale e' che e' un po' ridicolo che sia l'allenatore della squadra "eventualmente" favorita che fa casino.
Il che riporta sempre alla mia teoria stabile. mourinho e' un genio, ha una squadra che in questo momento gioca di merda e "costringe" i giornali a parlare di lui e del fatto che la lanugine nell'ombelico gli si attacchi ai peli in verso orario o anti-orario...
Ma guarda , mi sta bene , non dico di no.
L'inter ha avuto un paio di occasioni in cui gli è andata bene.Diciamo anche piu di 2.Tra queste non ci metto ne il derby ne la roma.
Nel derby l'unico a protestare è stato il portiere , non si è accorto di una mazza nessuno , figuriamoci l'arbitro.
Tra l'altro una difesa che lascia colpire un bidone come adriano da solo davanti al portiere si merita un gol di mano.
E il rigore di ballotelli a velocità normale sembrava proprio rigore (di fatto non lo era).Bastardo lui , ma l'arbitro centra proprio pochillo. Imho ovviamente.
Che poi mourinho è scaltro , mi pare non ci piova.
Come non ci piove che adriano è veramente scarso , speriamo lo vendano bene , ma piu che altro speriamo che lo vendano.

Shub
9th March 2009, 09:26
E intanto domenica arigoal fantasma dato agli onesti...ma su questo possiamo dire che era veramente impossibile per l'arbitro vederlo..solo che...mo guarda un pò goal dato e mancata espulsione del bimbo simpatia.