View Full Version : 27° Serie A
holysmoke
8th March 2009, 18:01
cioe genoa e fiorentina che perdono, roma che pareggia e milan che vince... diciamo che ora si combatterà per il 4° posto e nn piu per il 3° :nod:
Marphil
8th March 2009, 18:07
lo stesso Pato ha dichiarato, preferisce e gioca meglio con un attaccante vicino....lo stesso Kaka preferisce giocare con 2 attaccanti e lui e non con uno fermo che gioca in 20 metri...
Io pure preferisco vedere il Milan con 2 attaccanti, Pato non è un centravanti si sta arrangiando (e lo sta facendo pure bene), idem Kakà e Dinho, la prima punta titolare ci stava ma ce l'abbiamo avuta in infermeria tutta la stagione.
Inzaghi è un attaccante atipico, è uno che gioca sul filo del fuorigioco e non gioca per un cazzo per la squadra, Pato è molto giovane e per quanto sia micidiale deve ancora crescere molto in fase di possesso palla (ne perde tante alla fine) e non è un attaccante che fa salire la squadra.
Se poi ci metti un trequartista allora o c'hai un centrocampo a 3 di gente che corre e sbaglia poco o vai in difficoltà (e la partita con il Brema l'ha dimostrato) e a quel punto è giusto giocare con una punta + trequartista.
Con Borriello sarebbe stata imho tutta un'altra musica, era proprio ideale al gioco del Milan come caratteristiche e si sarebbe sposato da paura con Pato, però è perennemente rotto e quindi GG.
Ed in ogni caso questo è un problema ma il vero problema è la difesa (soprattutto i centrali perchè Zambrotta sta facendo bene e Janku quando non gioca da terzino fa sempre bene).
jamino
8th March 2009, 18:12
non è per fare polemica ma ieri su rai 2 l'han fatto vedere che era entrato tutto.
ora vediamo le moviole di questa sera.
Non lo so sinceramente, difatti io ho solo parlato di quanto si vede nelle immagini postate sul forum.
Da tutti le immagini postate la palla non andava considerata dentro.
Se poi esistono altre immagini che fanno vedere la palla tutta dentro allora andava convalidato.
Ma, sempre in relazione alla regola, se quelle sono le immagini dispinibili per la regola il gol non andava concesso.
Poi è evidente che se sia gol o meno è una questione di centimetri, forse millimetri, per cui la decisione è difficilissima da prendere.
Karidi
8th March 2009, 18:16
Io pure preferisco vedere il Milan con 2 attaccanti, Pato non è un centravanti si sta arrangiando (e lo sta facendo pure bene), idem Kakà e Dinho, la prima punta titolare ci stava ma ce l'abbiamo avuta in infermeria tutta la stagione.
Inzaghi è un attaccante atipico, è uno che gioca sul filo del fuorigioco e non gioca per un cazzo per la squadra, Pato è molto giovane e per quanto sia micidiale deve ancora crescere molto in fase di possesso palla (ne perde tante alla fine) e non è un attaccante che fa salire la squadra.
Se poi ci metti un trequartista allora o c'hai un centrocampo a 3 di gente che corre e sbaglia poco o vai in difficoltà (e la partita con il Brema l'ha dimostrato) e a quel punto è giusto giocare con una punta + trequartista.
Con Borriello sarebbe stata imho tutta un'altra musica, era proprio ideale al gioco del Milan come caratteristiche e si sarebbe sposato da paura con Pato, però è perennemente rotto e quindi GG.
Ed in ogni caso questo è un problema ma il vero problema è la difesa (soprattutto i centrali perchè Zambrotta sta facendo bene e Janku quando non gioca da terzino fa sempre bene).
Si si, ma mi sa che i soldi sono pochi e quindi vendi ronaldinho e prendi 2 difensori forti ;)
Axtanax
8th March 2009, 18:53
oggi il milan ce ne da 3...
ma rofl
Kali
8th March 2009, 18:57
Ma sto Napoli da Champions? ahahahahah :sneer:
ps.
Qlc puo spolverare le Estremate di inizio stagione tanto per capire se siamo a lvl dell'anno scorso con il TORINO CHE FINISCE DAVANTI ALLA JUVE :rotfl::rotfl::rotfl:
Estrema
8th March 2009, 19:00
Ma sto Napoli da Champions? ahahahahah :sneer:
ps.
Qlc puo spolverare le Estremate di inizio stagione tanto per capire se siamo a lvl dell'anno scorso con il TORINO CHE FINISCE DAVANTI ALLA JUVE :rotfl::rotfl::rotfl:
oh mancava all'appello l'altro simpaticone quest'anno me so contenuto, ho solo pronosticato il tris dell'inter:look:
Vindicare
8th March 2009, 19:01
Si e che cazzo c'entra pato sul gol di inzaghi? Posto che fosse realmente in fuorigioco (cosa che non ho manco controllato onestamente) era assolutamente passivo, quindi c'è poco da appellarsi ad errori arbitrali inesistenti.
Pure il milan è stato pericoloso molte volte eh, oltre ai 3 gol ovviamente (tipo pato che sbaglia 2 gol da sottoporta, giusto per dire).
passivo? non hai capito,guarda tutta l'azione... il fuorigioco di pato non è al momento esatto del gol, ma prima (e la palla era diretta a lui in area al momento del cross)
pato una volta ha controllato palesemente di braccio... solo la terna non l'ha visto :sneer:
NelloDominat
8th March 2009, 19:20
L'Atalanta non meritiva di perdere cosi malamente....
Axet
8th March 2009, 20:13
L'Atalanta non meritiva di perdere cosi malamente....
D'accordissimo, ma imo la vittoria rossonera ci sta.. non con un distacco del genere ovviamente ma ci sta.
NelloDominat
8th March 2009, 20:32
D'accordissimo, ma imo la vittoria rossonera ci sta.. non con un distacco del genere ovviamente ma ci sta.
sisi é quello che volevo dire.
Emma
8th March 2009, 21:33
io se fossi ilnapoli inizierei a pregare che la finale di coppa italia fosse inter-juve
madò ma apparte gli errori macroscopici
questa frase che senso ha ?
se la finale è quella che dici tu il napoli non avrà il posto uefa , c'è la sampdoria ai quarti.
e comunque oggi si è sfiorato il ridicolo, un coltivatore diretto del friuli non può fare l'allenatore di una squadra come il napoli..
giocare in casa con 4 difensori centrali e 3 incontristi .. ma come cazzo si fa ?
NelloDominat
8th March 2009, 21:43
Reja fa sempre cosi... quando gioca all'attacco e i giocatori sono in forma tutto va bene e a gonfie vele, quando invece sa che la forma va calando comincia a giocare di rimessa e compattati in difesa come per cercaere di contenere i danni.
Ketherone
8th March 2009, 21:47
Qualcuno sa dirmi se la palla nel gol non dato alla reggina, salvato sulla riga in rovesciata da non ricordo chi, è entrata o meno?non trovo dei replay decenti :/
Estrema
8th March 2009, 22:24
madò ma apparte gli errori macroscopici
questa frase che senso ha ?
se la finale è quella che dici tu il napoli non avrà il posto uefa , c'è la sampdoria ai quarti.
e comunque oggi si è sfiorato il ridicolo, un coltivatore diretto del friuli non può fare l'allenatore di una squadra come il napoli..
giocare in casa con 4 difensori centrali e 3 incontristi .. ma come cazzo si fa ?
i quarti non contano, solo le finaliste poi si passa alla 7.
peluche
8th March 2009, 22:26
si è rotto il crociato Maggio.
Estrema
8th March 2009, 22:32
una volta tutti st'infortuni non c'erano bha.
trovatemi una squadra che non ha infermeria sempre piena e non parlo delle 3/4 big ma anche delle altre.
Slurpix
8th March 2009, 23:50
inzaghi ---> :bow:
immortale! :bow:
HaWk
8th March 2009, 23:57
Omg ha segnato Ronaldo col Corinthias ahahaha
Estrema
9th March 2009, 00:30
ok casarin dice che il gol dell'inter non è gol e sta pure facendo un calcolo matematico.
MiLLenTeX
9th March 2009, 00:30
Casarin:"Questo non è goal, nella maniera + assoluta!" (rif. goal Balotelli)
Btw, io, dal vivo, l'avrei dato... anzi, dopo il primo replay visto ieri sera per caso, ho detto ad un amico interista:"goal regolare".
my 2 cents :)
peluche
9th March 2009, 00:37
davanti al fermo immagine sostenere che non si ha la certezza che non sia gol vuol dire essere in malafede o semplicemente essere dei gorilla bidimensionali.
detto questo, da vedere era molto difficile.
Goram
9th March 2009, 00:45
Imho Pato lo stanno utilizzando nel modo peggiore.Dovrebbe partire dall'esterno e invece lo mettono accanto all'altra punta anche se poi lui si muove su tutto il fronte d'attacco.La soluzione migliore sarebbe Pato sull'esterno e Borriello/Inzaghi a centro area con dietro Kakà.
Estrema
9th March 2009, 00:45
comunque alla rai han detto l'opposto, pensa te se mettono la moviola in campo non cambierebbe nulla:sneer:
Marphil
9th March 2009, 02:39
Imho Pato lo stanno utilizzando nel modo peggiore.Dovrebbe partire dall'esterno e invece lo mettono accanto all'altra punta anche se poi lui si muove su tutto il fronte d'attacco.La soluzione migliore sarebbe Pato sull'esterno e Borriello/Inzaghi a centro area con dietro Kakà.
Ma Pato ci parte spesso dall'esterno, svaria molto sul fronte d'attacco, da pochi riferimenti quello che li da solitamente è Inzaghi.
Per me deve solo migliorare nella difesa della palla e cercare di non nascondersi ed essere + utile quando la squadra soffre, ma da un ragazzo di 19 anni per me quello che fa è assolutamente fuori parametro.
Cioè i problemi sono onestamente tutt'altri, difesa in primis :sneer:
Shub
9th March 2009, 09:28
goal dove? la palla non era entrata tutta, ma a sto giro, come detto nell'altro thread era impossibile per l'arbitro vederlo.
ma l'espulsione di bimbo simpatia si.
Slurpix
9th March 2009, 10:08
se state qua a far polemica sul gol non gol siamo proprio alla frutta eh.
son cose che senza tecnologia son impossibili da vedere correttamente.
saltaproc
9th March 2009, 10:10
stai diventando troppo filocugino pd
fai cagare (cit.):nod:
Mellen
9th March 2009, 12:22
Probabilmente non ce la fanno nemmeno Chivu e Samuel.
Prepararsi a Rivas-Cordoba in campo mercoledì, speriamo di prenderne meno di 7.
va a finire che fate come a Marassi.
Un gol subito e poi assedio dove riuscite a difendervi.
L'Inter se si chiude dietro non fa passare nulla!
Ah nota, risultato bugiardo nel senso che 3 gol di distacco so troppi ma la vittoria è cmq meritata, l'atalanta non è stata poi molto pericolosa nell'arco dei 90 minuti.
Btw han appena fatto rivedere il terzo gol, madonna che azione. No ma zambrotta è scarso :sneer:
Ma se Abbiati ha salvato 3 gol solo nel primo tempo da quanto hanno detto??
:scratch:
Qualcuno sa dirmi se la palla nel gol non dato alla reggina, salvato sulla riga in rovesciata da non ricordo chi, è entrata o meno?non trovo dei replay decenti :/
ricordati che la serie A sono solo 3-4 squadre..
le altre non contano mai...
comunque alla rai han detto l'opposto, pensa te se mettono la moviola in campo non cambierebbe nulla:sneer:
ma ci saranno sempre delle scelte troppo difficili.
Ma almeno su 10 episodi dubbi a velocità normale, 8-9 sarebbero chiariti.
succede anche nel rugby, ad esempio, che dopo il replay certe decisioni dubbie persino con la moviola, cmq vengono accettate.
Estrema
9th March 2009, 12:25
succede anche nel rugby, ad esempio, che dopo il replay certe decisioni dubbie persino con la moviola, cmq vengono accettate.
perchè non vorrai mica paragonare le pressioni che ci sono in italia nel rugby rispetto a quelle del calcio, senza considerare lo spirito, insomma sono 2 pianeti opposti:sneer:
holysmoke
9th March 2009, 13:17
la verita è che noi italiani siamo malati dietro al calcio e siamo tutti allenatori/giornalisti/moviolisti/etc etc
Se un giorno decidessero di mettere la moviola in campo secondo voi nn si parlerebbe piu di furti/favori?
:rotfl::rotfl::rotfl:
MiLLenTeX
9th March 2009, 13:18
la morale sul calcio da sluprix?
Ecco, ora le ho sentite tutte... sta sezione fa cagare (cit.) :sneer:
Cicoh
9th March 2009, 13:21
nc cicinho fuori 7 mesi.
Mellen
9th March 2009, 13:57
perchè non vorrai mica paragonare le pressioni che ci sono in italia nel rugby rispetto a quelle del calcio, senza considerare lo spirito, insomma sono 2 pianeti opposti:sneer:
senza moviola in campo:
40trasmissioni che dicono io avrei fatto così, io avrei detto colà
con moviola in campo:
40 trasmissioni che dicono io avrei fatto così, io avrei detto colà
con la differenza che almeno 8 decisioni su 10 dubbie, sarebbero almeno giuste in campo ;)
Logico che tutto parte dallo spirito, ma mi chiedo perchè non prendere alcuni esempi buoni...
Slurpix
9th March 2009, 14:03
nc cicinho fuori 7 mesi.
è solo una buona notizia, fidati.
peluche
9th March 2009, 14:42
ma infatti è assolutamente cosi, certo che se anche davanti all'immagine si sostiene il contrario...
torno nel mio buco, domani ce ne fanno 7.:nod:
Marphil
9th March 2009, 15:14
è solo una buona notizia, fidati.
Da noi sarebbe sicuro titolare :sneer:
Bakaras
9th March 2009, 15:20
Da noi sarebbe sicuro titolare :sneer:
Al posto di Zambrotta? non credo
holysmoke
9th March 2009, 18:14
cioe sissoko pensavo stesse fuori di meno invece stagione finita... dio onesto
Bakaras
9th March 2009, 18:22
cioe sissoko pensavo stesse fuori di meno invece stagione finita... dio onesto
C'è sempre Poulsen, non disperare.
holysmoke
9th March 2009, 18:25
C'è sempre Poulsen, non disperare.
dai perche mi istighi al suicidio? :gha:
Bakaras
9th March 2009, 18:31
stai scherzando?
Noi siamo messi cosi bene a centrocampisti che Spalletti m'ha telefonato per dirmi di portarmi dietro la borsa con la roba mercoledi, che non si sà mai...
Cicoh
9th March 2009, 20:13
mah non so,
antonio ha piu tecnica nello stretto, è pur vero che ci serve un incontrista là in mezzo quindi sei ancora favorito per una maglia da titolare, bakaras.
ihc'naib
9th March 2009, 20:58
guardate che Poulsen, pur non essendo un fenomeno, e' tutt'altro che un giocatoraccio... e lo sta dimostrando in campo. Poi e' chiaro che l'infortunio di Sissoko non ci voleva, ma mi pare molto peggio, con le debite proporzioni, essere senza camoranesi e marchionni contemporaneamente, e non poter usare de ceglie per dare fiato a Nedved (sul ceco cascatore: sono curioso di vedere, ora che finalemente si ritira, se la Juve comprera' qualcosa/qualcuno o comunque chi vorra' presentare come ala, a settembre)
Goram
9th March 2009, 21:22
E' uno solido coi piedi d'acciaio :sneer: .
Però vi ha anche regalato 3 points non ricordo con chi :nod::nod::nod:
peluche
9th March 2009, 22:06
Poulsen è un buon gregario, ma se penso a quanto prende e a quanto l'abbiam pagato mi viene l'orchite..
Bakaras
9th March 2009, 23:00
mah non so,
antonio ha piu tecnica nello stretto, è pur vero che ci serve un incontrista là in mezzo quindi sei ancora favorito per una maglia da titolare, bakaras.
:metal:
antonybridge
9th March 2009, 23:19
:bleach:
holysmoke
9th March 2009, 23:20
to è tornato antony :p
holysmoke
10th March 2009, 19:18
bello 2 turni a De Rossi ed infortunio a Beckham... :nod:
Cicoh
10th March 2009, 19:32
ovvio, de rossi doveva saltare la juve.
holysmoke
10th March 2009, 19:33
ovvio, de rossi doveva saltare la juve.
quindi ci sta la juve dietro ai 2 turni o è l'aggravante di dire cagate avendo la fascia da capitano? dai cico -.-
Emma
11th March 2009, 01:40
donadoni :(
Slurpix
11th March 2009, 09:02
dona al napoli, almeno son sicuro allora che l'anno prox non viene al Milan. :sneer:
saltaproc
11th March 2009, 09:02
dona al napoli, almeno son sicuro allora che l'anno prox non viene al Milan. :sneer:
* :sneer::sneer::sneer: