Log in

View Full Version : [serie A ] 28esima giornata

Pages : [1] 2

saltaproc
13th March 2009, 14:09
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2009/03/13/assenze.shtml

amauri e 3seghe out il brasitaliota per un mese :sneer::sneer:

ihc'naib
13th March 2009, 14:24
Manninger
Marchionni Legrottaglie Knezevic De Ceglie
Camoranesi Sissoko Zanetti Nedved
Trezeguet Amauri

Un po' difettosa in difesa, ma magari in un buono stato di salute potrebbe puntare alla UEFA...

Slurpix
13th March 2009, 14:27
si cmq inutile fare i piangina QQ visto che roma, juve, inter e milan son praticamente alla pari come sfighe per infortuni.

ihc'naib
13th March 2009, 14:28
si cmq inutile fare i piangina QQ visto che roma, juve, inter e milan son praticamente alla pari come sfighe per infortuni.

mah, se lo dici tu..

saltaproc
13th March 2009, 14:28
da quando ti sei messo addosso sto velo di pseudofintasportivita....fai cagare :sneer::sneer:

peluche
13th March 2009, 14:32
certo che Capanna sarebbe da impiccare allo stadio con i legamenti di zanetti.

se il prossimo anno restasse sarebbe allucinante.

Kuroko
13th March 2009, 14:45
Gli assenti sicuro al 100% della Roma domenica :

Totti, Cassetti, Perrotta, Juan, Motta, Cicinho, Taddei, Juan, De Rossi, Mexes.

In dubbio : Pizzarro, Aquilani.

E vi state lamentando gobbi di merda ? :sneer:

peluche
13th March 2009, 14:48
Gli assenti sicuro al 100% della Roma domenica :

Totti, Cassetti, Perrotta, Juan, Motta, Cicinho, Taddei, Juan, De Rossi, Mexes.

In dubbio : Pizzarro, Aquilani.

E vi state lamentando gobbi di merda ? :sneer:

quando arriverete a 57 (CINQUANTA+SETTE, VENTICINQUE PER DUE PIU SETTE, CENTOQUATTORDICI DIVISO DUE) infortuni stagionali ne riparliamo :sneer::sneer:

intanto durissimo sfogo di ranieri contro Trezeguet :eek:

Claudio Ranieri, allenatore della Juventus, ha risposto alle “accuse” di Trezeguet di questi giorni, per quanto riguarda la sua sostituzione.

“Uno sfogo inspiegabile, da bambino viziato – confessa il tecnico in conferenza stampa - le sue frasi mi hanno dato molto fastidio. Se ci parliamo? Ci parliamo attraverso voi, almeno in questo servite a qualcosa. Il ragazzo è contento solo quando fa gol, altrimenti.... Io credo di avere avuto sempre la massima considerazione nei suoi confronti, evidentemente non è lo stesso per lui. Di solito quando succedono queste cose c'è sempre qualcosa dietro”.

Ancora su Trezeguet: “Sono cose che si dicono nello spogliatoio – continua Ranieri - lui può avere anche ragione, ma in quel momento eravamo in nove contro il Chelsea, perchè aveva toccato sei palloni nel secondo tempo e pochi nel primo. Allora ho provato a mettere Amauri in modo che corresse insieme agli altri e giocasse. Ad ogni modo, preferisco che le cose che si dicono nello spogliatoio rimangano sempre al suo interno”.

Mellen
13th March 2009, 15:17
E' la quantità spalmata durante la stagione che ha fatto diventare la Juve di quest'anno la squadra più subissata di infortuni.

Certamente Milan e Roma le stanno poco dietro.
Ma cinquantasette infortuni, tra cui almeno 3-4 giocatori con ricadute pesanti, penso non li abbia nessuno..

Marphil
13th March 2009, 15:17
Vabbè che poi c'ha pure ragione imho, giocatori come Treseghe e PippAInzaghi so abbastanza inutili al fine del gioco, apparte quando ricevono palla e la buttano dentro :sneer:

Cmq vi ricordo il Milan non ha mai schierato i suoi centrali titolari e il suo centravanti (presunto) titolare. Con la morte improvvisa di Gattuso a meno di metà stagione e ora con Kakà e Dinho che so scomparsi.

Sticazzi direi :sneer:

holysmoke
13th March 2009, 15:24
che amarezza...

antonybridge
13th March 2009, 15:26
cut
fatto ora la conta dall inizio preparazione ad oggi secondo i comunicati rilasciati dall as roma .... 60 infortuni aggiungendo quelli di ieri di juan taddei e motta :kiss:

Dryden
13th March 2009, 15:27
Ma qualcuno si sà spiegare sta marea di infortuni ?
Mai visto una moria così estesa.

Karidi
13th March 2009, 16:16
José Mourinho potrebbe essere il prossimo allenatore del Real Madrid. A sostenerlo il quotidiano Sport.es . Secondo quanto riporta il giornale spagnolo Mourinho, in "crisi" con l'Inter dopo l'eliminazione dalla Champions, avrebbe dato l'ok al suo manager di prendere contatti col Real. Se a questo aggiungiamo che, saltata l'ipotesi Benitez, il club è ancora alla ricerca di un allenatore, il portoghese potrebbe essere l'uomo giusto.

Un'ipotesi suffragata, secondo Sport, dalle grandi motivazioni, a cui è alla ricerca lo Special One, e che potrebbe trovare al Real. I merengues in crisi, dopo la brutta eliminazione in Champions per opera del Liverpool, sono a una svolta. A giugno Ramos se ne andrà e si cerca un sostituto in panchina.

Ebbene, per mesi si è fatto il nome dell'attuale allenatore del Liverpool Benitez che proprio in questi giorni ha però confermato di voler restare. Tra gli altri si era parlato anche di Carlo Ancelotti, che, sempre secondo la stampa spagnola, avrebbe avuto contatti con Florentino Perez e Zidane. Ma l'allenatore del Milan non sembra aver mai manifestato grande entusiasmo nel trasferirsi a Madrid. Entusiasmo che, invece, sempre a sentire la fonte spagnola, avrebbe manifestato Mourinho con la decisione di prendere contatti.

Randolk
13th March 2009, 17:44
E' il thread della 28ma giornata, non quello delle realmadridate.

McLove.
13th March 2009, 17:52
dipende da che lato guardi la news di karidi: potrebbe non essere una realmadrilata ma un interata o una specialoneata.
Cosa che se sono vede le indiscrezioni sulle pretese che indicherà Lo special zeru a Moratti non detto che denti marci non lo mandi a cagare senza passare dal via, e quind isia presumibile.

holysmoke
13th March 2009, 17:53
tanto torna mancini mettetevi il cuore in pace :sneer:

McLove.
13th March 2009, 17:57
tanto torna mancini mettetevi il cuore in pace :sneer:

be come dice Mazzola la squadra la trova invariata :rotfl:

holysmoke
13th March 2009, 17:58
be come dice Mazzola la squadra la trova invariata :rotfl:

infatti... stessi giocatori, stesso modulo e zeru tituli europei :sneer:

Randolk
13th March 2009, 18:07
Beh sì, tornasse Mancini troverebbe la situazione quasi invariata. L'unica differenza è che le altre sero tituli fanno più cagare di prima.
Più che del ritorno di Mancini mi preoccuperei della permanenza di Ranieri, fossi in voi. Ma per fortuna non sono voi.

peluche
13th March 2009, 18:11
gente oggi dare addosso all'inter è quantomeno fuoriluogo, visti i nostri di problemi. La polemica Trezeguet-Ranieri è RIDICOLA. Deluso da ambedue.

guardatevi la conferenza stampa di oggi....MAI sentito un ranieri cosi incazzato, nelle parole, non nei toni sempre pacati.

holysmoke
13th March 2009, 18:12
Beh sì, tornasse Mancini troverebbe la situazione quasi invariata. L'unica differenza è che le altre sero tituli fanno più cagare di prima.
Più che del ritorno di Mancini mi preoccuperei della permanenza di Ranieri, fossi in voi. Ma per fortuna non sono voi.

hai ragione ma io gli do un altro anno visto che questa stagione nn ha mai quasi giocato con la formazione ideale e cmq ci sono state belle gare.
Vorrei vederlo allenare una squadra con meno infortunii e qlc acquisto migliore.

:p

McLove.
13th March 2009, 18:14

si ma randolk non fare come i comunisti in politica che si parla di x e dicono ehhhh blablabla y e' peggio, non c'entra una minchia quello che scrivi.
di Ranieri non si e' parlato di un addio io spero vivamente che se ne vada ma le notizie che girano sono in 3 gg
- critiche di mazzola sul come mou non sia niente di eccezionale e che non ci siano progressi ed anche vincendo los cudetto si potrebbe parlare di stagione fallimentare dati gli sforzi economici della società
- mou che vuole vendere 3/4 dei giocatori e vuole almeno 5 campioni o la champ non si vince (era stato messo sotto contratto per l'esperienza internazionale e spaccare in Europa, no?)
- mou che lo danno partente verso il real.

quando tutto questo ci sara anche per ranieri parleremo con piacere anche di lui, io spero appunto che vada via ranieri non ha una mentalita' che mi piace almeno fino ad ora non l'ha dimostrata.
Infine la juve fa piu cagare di prima? possibile non so l'anno scorso da neopormossa eravamo terzi e non abbiamo giocato la champion ora siamo secondi possiamo anche non arrivare in zona champions e siamo usciti agli ottavi come squadre decisamente molto piu forti, almeno sulla carta.
non ti parlo della rosa limitata e degli infortuni che potrbbero sembrare scusanti non li voglio nemmeno considerare per la juve, le scuse le trovano solo gli scarsi ;)
Vederemo ... un progresso minimo societario atm io lo vedo.
Sulle altre squadre ti diranno altri che hanno visto tutte le partite, la roma non mi sembra piu' debole ha molta piu sfiga con gli infortuni quest anno

Mellen
13th March 2009, 18:21
trezeguet mi sa che lo danno via..
un bel po' di cassa dall'estero così da comprare in primis
David Silva (http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2009/03/13/silva.shtml)
o cmq un centrocampista di qualità con i piedi.

Magari un terzino decente (Miguel visto che il Valencia è in crisi monetaria e prenderlo in coppia con Silva proprio)
e un sostituto di Nedved.

Bakaras
13th March 2009, 18:23
Silva= sostituto di Nedved = almeno 25 milioni , ce li avete?

peluche
13th March 2009, 18:27

si, ci sono i soldi.

ma adesso arriveranno gli slurplol vari a blaterare che stiamo con le pezze al culo e se va bene prenderemo fausto rossini, il tutto condito da un bel :sneer::sneer:

Mellen
13th March 2009, 18:28

silva non è + un centrale? errore mio.

25mln l'anno scorso.
quest'anno i giocatori del Valencia verranno venduti non dico a metà prezzo ma a 3/4. considerando poi che l'ingresso della squadra in Champion è difficile quindi non avranno nemmeno il surplus di soldi.

Inoltre, se come immagino, Trezeguet verrà venduto, i soldi arrivano belli freschi...

holysmoke
13th March 2009, 18:29
si vabbe gia a parlare i calciomercato... :gha:

Bakaras
13th March 2009, 18:29
si, ci sono i soldi.
ma adesso arriveranno gli slurplol vari a blaterare che stiamo con le pezze al culo e se va bene prenderemo fausto rossini, il tutto condito da un bel :sneer::sneer:

oltre a quei ipotetici 25 ( silva è già del Real ) poi devi anche fare mercato eh, ti servono puntelli in difesa, un centrale (Alla xabi Alonso )come si deve e una punta se cedi Re David.

holysmoke
13th March 2009, 18:30
oltre a quei ipotetici 25 ( silva è già del Real ) poi devi anche fare mercato eh, ti servono puntelli in difesa, un centrale come si deve e una punta se cedi Re David.

e chi se... il mago othelma?

McLove.
13th March 2009, 18:32
oltre a quei ipotetici 25 ( silva è già del Real ) poi devi anche fare mercato eh, ti servono puntelli in difesa, un centrale (Alla xabi Alonso )come si deve e una punta se cedi Re David.

ma non era Villa del real per una cifra intorno ad i 40 mln?

Bakaras
13th March 2009, 18:33
silva non è + un centrale? errore mio.
25mln l'anno scorso.
quest'anno i giocatori del Valencia verranno venduti non dico a metà prezzo ma a 3/4. considerando poi che l'ingresso della squadra in Champion è difficile quindi non avranno nemmeno il surplus di soldi.
Inoltre, se come immagino, Trezeguet verrà venduto, i soldi arrivano belli freschi...

Silva è un esterno di centrocampo, l'anno scorso ne volevano 40( prezzo fuori mercato) ;)

David Trezeguet ( che io amo come pochi altri centravanti ) a ottobre compie 32 anni, non è che te lo pagano a peso d'oro ; personalmente lo andrei a prendere in macchina a torino, ma io i fondi non li ho di certo.

Bakaras
13th March 2009, 18:35
ma non era Villa del real per una cifra intorno ad i 40 mln?

Questa estate si parlava di Villa al real per quella cifra, ma non se ne è fatto + nulla perchè il Real ha tentato fino alla fine per CR7

McLove.
13th March 2009, 18:40
gente oggi dare addosso all'inter è quantomeno fuoriluogo, visti i nostri di problemi. La polemica Trezeguet-Ranieri è RIDICOLA. Deluso da ambedue.

guardatevi la conferenza stampa di oggi....MAI sentito un ranieri cosi incazzato, nelle parole, non nei toni sempre pacati.

non mi dispiacerebbe andassero fuori dalle palle tutti e due.
re david ha 32 anni meglio venderlo ora che ha un po di mercato, l'avrei dato di corsa al barca l'anno scorso come si parlava, ha rotto anche un po i coglioni con le polemiche che crea questa non e' la prima.
Ranieri come gia detto non e' allenatore da juve.

Rise-the-Sky
13th March 2009, 18:45
non mi dispiacerebbe andassero fuori dalle palle tutti e due.
re david ha 32 anni meglio venderlo ora che ha un po di mercato, l'avrei dato di corsa al barca l'anno scorso come si parlava, ha rotto anche un po i coglioni con le polemiche che crea questa non e' la prima.
Ranieri come gia detto non e' allenatore da juve.

Non ha poi tutto questo mercato.... o arriva il City e spara lì un offerta 'insensata' o va a finire che lo vendi al Lione che dovrà sostituire Benzema x quei 10-12m, che sono onesti per carità. Le BiG ora sono tutte fissate con gli acquisti dei giovani...cioè Etò viene considerato 'vecchio' dal Barça e non ha 30 anni :look: .

IMHO poi la Juve farà + che altro acquisti in Italia. Arriverà molto probabilmente Cassano e secondo me anche il sostituto di Nedved come posizione potrebbe arrivare da un'altra squadra italiana, se la stessa continuasse ad andare come va ora.

Bakaras
13th March 2009, 18:47
Arriverà molto probabilmente Cassano e secondo me anche il sostituto di Nedved come posizione potrebbe arrivare da un'altra squadra italiana, se la stessa continuasse ad andare come va ora.

QQ

btw i papabili italiani per quel ruolo sono 2, c'è anche Montolivo; aggiungerei anche Hamsik.

McLove.
13th March 2009, 18:49
Sui giovani sempre dando per partente treseghe.
lanzafame, ora al bari ma di proprietà della juve non sarebbe uno su cui potere investire?
Mai visto giocare con continuità ma ne parlano decisamente bene.

Randolk
13th March 2009, 18:57
si ma randolk non fare come i comunisti in politica che si parla di x e dicono ehhhh blablabla y e' peggio, non c'entra una minchia quello che scrivi.
di Ranieri non si e' parlato di un addio io spero vivamente che se ne vada ma le notizie che girano sono in 3 gg
- critiche di mazzola sul come mou non sia niente di eccezionale e che non ci siano progressi ed anche vincendo los cudetto si potrebbe parlare di stagione fallimentare dati gli sforzi economici della società
- mou che vuole vendere 3/4 dei giocatori e vuole almeno 5 campioni o la champ non si vince (era stato messo sotto contratto per l'esperienza internazionale e spaccare in Europa, no?)
- mou che lo danno partente verso il real.

Ma anche le vacche magre che divorano quelle grasse, le cavallette e il Nilo che si fa sangue.
Da ultimo, l'angelo sterminatore che si porta via tutti i primogeniti.

McLove.
13th March 2009, 19:01
Ma anche le vacche magre che divorano quelle grasse, le cavallette e il Nilo che si fa sangue.

Vero, scordavo che per te il verbo e' la parola di Mou, ed hai l'obbiettività di un fondamentalista islamico.
Rendiamo grazie a special Dio. :bow:

Randolk
13th March 2009, 19:03
Vero, scordavo che per te il verbo e' la parola di Mou, ed hai l'obbiettività di un fondamentalista islamico.
Rendiamo grazie a Dio. :bow:

Non so, mi hai citato Mazzola (MAZZOLA!), indiscrezioni di un quotidiano che in Spagna usano per incartare il pesce e voci di mercato random. Pretendi anche che ti si risponda seriamente?
Novella 3000 cosa ne pensa in proposito?

McLove.
13th March 2009, 19:11
Non so, mi hai citato Mazzola (MAZZOLA!), indiscrezioni di un quotidiano che in Spagna usano per incartare il pesce e voci di mercato random. Pretendi anche che ti si risponda seriamente?
Novella 3000 cosa ne pensa in proposito?
sono tutte info della gazzetta dello sport e corriere della sera, lli usi molto spesso anche tu per commentare notizie ma scordavo il tuo fondamentalism,o evidentemente quando dice cose che non ti piacciono diventano come i versetti satanici.
Ora vai in pace nella grazia del Mou.
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={B328B2CC-7034-4B5A-87CB-0814E71EB581}&cat=home&sezione=CALCIO
http://www.corriere.it/sport/09_marzo_13/resa_conti_moratti_mourinho_monti_6b40598c-0fa2-11de-948b-00144f02aabc.shtml
quella del giornale spagnolo te la vai a vedere sul sito loro.

Randolk
13th March 2009, 19:19
Beh evidentemente se ha dato delle puttane a tutti gli organi di stampa non aveva poi troppo torto, visto come vengono elaborati piani di mercato, allenatori in partenza e invasioni aliene tutte in una botta sola, conditi dalla voce di grassi opinionisti in materia. E' un inter appezzi! Le altre fanno cagare ragni a sedici zampe, ma è un inter appezzi!

Edit: ma le linki pure??? Quello è lo stesso giornale che ha costruito fortune prima su CR al Real, poi su Kakà. Leggili pure da solo quegli articoloni :rotfl:

saltaproc
13th March 2009, 19:22
primogeniti? beppe è + grande di franco vero? :sneer::sneer:

holysmoke
13th March 2009, 19:23
il tuttu è siempru piu spassusu :rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
13th March 2009, 19:26
primogeniti? beppe è + grande di franco vero? :sneer::sneer:

Perchè? Volete proporgli un rinnovo del contratto? :shocked:

jamino
13th March 2009, 19:29
Silva= sostituto di Nedved =almeno 25 milioni , ce li avete?

Per la campagna acquisti della Juve si parla di 35 milioni + soldi derivanti dalle cessioni.

Di conseguenza i soldi di per se ci sono.

Silva tuttavia non è cosndierato a quanto si legge nei vari forum, una possibilità reale, pare vada al Barcellona.
I nomi che vengono dati quasi per certi sono Diego e Cassano e si aprla con insistenza di una ccordo con l?Udinese per Zapata e o Inler o D'Agostino.

C'è chi dice che Trezeguet e Buffon siano sicuri partenti, nel caso accanto a Manninger verrebbe preso un portiere tipo Marchetti del Cagliari più Fiorillo della Samp per il futuro.

Iaquinta era dato partente verso Napoli visto che per andare ai mondiali vuole giocare. In questo caso il sostituto sarebeb Floccari (sia vrebebro Amauri Floccari DP e Cassano)

Infine Giovinco e De Ceglie potrebebro essere contropartite tecniche (comproprietà o prestito con diritto di riscatto della meta è controriscattro, stessa formula usata per giovinco a Empoli) verso udinese e Samp.

Capitolo allenatori girano 3 voci diverse che riporto:
1) rimane Ranieri dopo aver accettato di non metter più bocca nel emrcato che viene gestito in toto da Secco che ha alle spalle Bettega
2) Prandelli che pare in rotta con la Fiorentina
3) voce che viene da ambienti romanisti e confermata in ambienti Juventini - Spalletti e Ranieri si scambiano panchina. Va detto che questa voce contrasta fortemente con quella che vede Cassano già della Juve visto che Spalletti e Cassano non sono compatibili...

Ecco vi ho riportato tutte le voci adi cui sono a consocenza...

Quanto ci sia di vero, ovviamente, non ne ho idea :sneer:

McLove.
13th March 2009, 19:30
Beh evidentemente se ha dato delle puttane a tutti gli organi di stampa non aveva poi troppo torto, visto come vengono elaborati piani di mercato, allenatori in partenza e invasioni aliene tutte in una botta sola, conditi dalla voce di grassi opinionisti in materia. E' un inter appezzi! Le altre fanno cagare ragni a sedici zampe, ma è un inter appezzi!

Edit: ma le linki pure??? Quello è lo stesso giornale che ha costruito fortune prima su CR al Real, poi su Kakà. Leggili pure da solo quegli articoloni :rotfl:

le linko si cosi eviti di dire che si tratta di novella 3000
sono notizie false, benissimo, mi sta bene, la prima piu cheuna notiza e' un commento di uno che a calcio giocava e molto stretto all ambiente interista e non penso sia una merda in tal senso a commentarlo
Aspetto la prossima volta che linkerai qualcosa o commenterai qualcosa della gazzetta o del corriere della sera per venire a farti come nelson ahhhhhhhhh ahhhhhhhh puntandoti il dito e linkandoti sto post... sono come gli elefanti stupido ma con la memoria lunga.

Poi si i giornalisti sono puttane sono il primo a pensarlo, guadagnano con le notizie anche false, ma devi anche leggere, nessuno ha detto che l'inter e' a pezzi ma che lo special one e' tutto fumo e niente arrosto, un po diverso del messia venuto dal cielo per aprirvi le porte dei tituli in europahhhh con mancini (amantino) e Quaquaresma
Ed a parlare, in tale caso non sono le testate giornalistiche ma parlano i tituli ed i numeri per il resto vedremo, atm sembra che non possa fare meglio di Mancini (ciuffetto) la quale cosa gia la dice lunga
Ciao fondamentalista :wave:

holysmoke
13th March 2009, 19:31
minchia pure l'inter senza difesa... solo rivas titolare domenica sera con forse cambiasso al suo fianco

Slurpix
13th March 2009, 20:11
si, ci sono i soldi.

tu ridi ridi, che poi ogni anno tiri fuori nomi incagabile e poi guardacaso non comprano mai nessuno "ehhhh scelta tecnica" "eeehhh brutto carattere" "ehhh lo spogliatoiohhh" "eeehhh c'ha il cazzetto troppo piccolo"...

quest'anno che si tira fuori?? :sneer::sneer:

poi voglio proprio vedere come fanno a cagare fuori i soldi con la crisi che c'è nel settore auto.

peluche
13th March 2009, 20:49
tu ridi ridi, che poi ogni anno tiri fuori nomi incagabile e poi guardacaso non comprano mai nessuno "ehhhh scelta tecnica" "eeehhh brutto carattere" "ehhh lo spogliatoiohhh" "eeehhh c'ha il cazzetto troppo piccolo"...

quest'anno che si tira fuori?? :sneer::sneer:

poi voglio proprio vedere come fanno a cagare fuori i soldi con la crisi che c'è nel settore auto.

cosa cazzo centra il settore auto? avanti spiegamelo lol.

Bakaras
13th March 2009, 21:10
3) voce che viene da ambienti romanisti e confermata in ambienti Juventini - Spalletti e Ranieri si scambiano panchina. Va detto che questa voce contrasta fortemente con quella che vede Cassano già della Juve visto che Spalletti e Cassano non sono compatibili...

Che è già tempo delle Jaminate da calcio mercato? :rotfl::rotfl:

jamino
13th March 2009, 21:23
Che è già tempo delle Jaminate da calcio mercato? :rotfl::rotfl:

Questa è stata detta a teleroma 56 (ho detto da ambienti romanisti infatti)

Non ho idea (come detto) se sia vero l'ho solo riportata.

Certo che se non fate la champions il prox anno sarà dura manetenre la rosa e l'allenatore attuale..

Bakaras
13th March 2009, 21:37
Questa è stata detta a teleroma 56 (ho detto da ambienti romanisti infatti)

Non ho idea (come detto) se sia vero l'ho solo riportata.

Certo che se non fate la champions il prox anno sarà dura manetenre la rosa e l'allenatore attuale..

Teleroma 56? addirittura? e chi, l'auterevolissimo Franco Melli? dai Jami che lo sai bene anche te come vanno ste cose.

Se non andiamo in Champions sarà dura fare mercato, ma allenatore e rosa :rotfl:
RIcordo ancora il 1983, dopo la vittoria dello scudetto, giornali che parlavano di un ridimensionamento della squadra, dell'arrivo di Shackner per rimpiazzare il partente Pruzzo, di Falcao all'inter , Conti alla fiorentina etc etc.

E cmq mancano 11 partite, tecnicamente anche voi potete ancora rischiare di non andare in CHampions ;).

SharTeel
13th March 2009, 21:49
Hamsik.

non si tocca o do fuoco al centro sportivo di castelvolturno -.-

peluche
13th March 2009, 21:51
cosa centrano hamsik e montolivo con nedved?:scratch:

holysmoke
13th March 2009, 22:00
in un ipotetico scambio ranieri spalletti chissa che giocatori si porterebbero dietro :afraid:

McLove.
13th March 2009, 22:11

Nulla
Ma il sostituto di nedved non deve essere uno che gioca come nedved, anche perche non lo trovi un nedved dei bei tempi
Ma ad esempio se viene diego, come si dice si dovrebbe cambiare decisamente modulo

Bakaras
13th March 2009, 22:12

Che nascono tutti e 3 esterni di sx di un centrocampo a 3? la classica " mezzala sinistra".
RIspondevo a non mi ricordo chi che sosteneva che il sostituto di Nedved l'avreste preso nel campionato italiano, e mi sembrano i 3 ( manca Aquilani ) più attrezzati per quel ruolo.

jamino
13th March 2009, 22:13
Teleroma 56? addirittura? e chi, l'auterevolissimo Franco Melli? dai Jami che lo sai bene anche te come vanno ste cose.
Se non andiamo in Champions sarà dura fare mercato, ma allenatore e rosa :rotfl:
RIcordo ancora il 1983, dopo la vittoria dello scudetto, giornali che parlavano di un ridimensionamento della squadra, dell'arrivo di Shackner per rimpiazzare il partente Pruzzo, di Falcao all'inter , Conti alla fiorentina etc etc.
E cmq mancano 11 partite, tecnicamente anche voi potete ancora rischiare di non andare in CHampions ;).

Mi sfugge la parte dove avrei scritto che senz'altro spalletti e ranieri si scambieranno di posto... ho detto che gira questa voce, e la voce in effetti gira... se ci limitiamo a parlare di fatti certi direi che è inutile affrontare proprio il tema mercato e riferire solo di quando qualcuno firma per una società ;)

Per inciso dopo l'83 la roma si ridimensionò, tanto e vero che ci ha messo 18 anni a rivincere uno scudetto passando per la presidenza ciarrapico.. Negli anni dopo lo scudetto ricordo bene come sostituiste Falcao con grandi giocatori come Andrade, Renato Portalupi o Bergreen :)

Bakaras
13th March 2009, 22:15
Mi sfugge la parte dove avrei scritto che senz'altro spalletti e ranieri si scambieranno di posto... ho detto che gira questa voce, e la voce in effetti gira... se ci limitiamo a parlare di fatti certi direi che è inutile affrontare proprio il tema mercato e riferire solo di quando qualcuno firma per una società ;)
Per inciso dopo l'83 la roma si ridimensionò, tanto e vero che ci ha messo 18 anni a rivincere uno scudetto passando per la presidenza ciarrapico.. Negli anni dopo lo scudetto ricordo bene come sostituiste Falcao con grandi giocatori come Andrade, Renato Portalupi o Bergreen :)

Ricordi male, l'estate dell'83 arrivarono ( dopo lo scudetto ) CIccio Graziani e Toninho Cerezo, a sostituire Maurizio Iorio e Herbert Prohaska.
A memoria mia, non ricordo di scambi di panchine tra 2 squadre di "vertice", tu si?

peluche
13th March 2009, 22:32
Che nascono tutti e 3 esterni di sx di un centrocampo a 3? la classica " mezzala sinistra".
RIspondevo a non mi ricordo chi che sosteneva che il sostituto di Nedved l'avreste preso nel campionato italiano, e mi sembrano i 3 ( manca Aquilani ) più attrezzati per quel ruolo.

beh ne hamsik ne montolivo hanno le caratteristiche di nedved, e ormai di giocatori non dico uguali ma simili ce ne sono veramente poooochi.

detto questo, sia hamsik che montolivo possono starsene bellamente nelle loro squadre.

McLove.
14th March 2009, 00:40
beh ne hamsik ne montolivo hanno le caratteristiche di nedved, e ormai di giocatori non dico uguali ma simili ce ne sono veramente poooochi.

detto questo, sia hamsik che montolivo possono starsene bellamente nelle loro squadre.

si ma ti ripeto non e' detto per nulla che la juve,cerchi un clone di nedved dato che te lo ripeto, visto che non hai letto il post di prima,e lo affermi anche tu ora, non e' che ne esistano poi molti
La juve cerca un esterno sinistro di centrocampo
Oltretutto se viene uno come Diego probabilmente si cambia modulo

peluche
14th March 2009, 01:54
si ma ti ripeto non e' detto per nulla che la juve,cerchi un clone di nedved dato che te lo ripeto, visto che non hai letto il post di prima,e lo affermi anche tu ora, non e' che ne esistano poi molti
La juve cerca un esterno sinistro di centrocampo
Oltretutto se viene uno come Diego probabilmente si cambia modulo

si si questo è certo...quello che mi premeva sottolineare era che per certi cosiddetti talenti io i soldi li risparmierei per puntare decisamente su altro :D o meglio ne montolivo ne aquilani ne hamsik valgono i soldi che le rispettive squadre chiedono..mia personalissima opinione

Estrema
14th March 2009, 02:34

nedved non è sostituibile ma non a livello tecnco tattico, propio come apporto di esperienza e carisma che da alla juve.

Kinson
14th March 2009, 02:39
nedved non è sostituibile ma non a livello tecnco tattico, propio come apporto di esperienza e carisma che da alla juve.

meglio che finsica la carriera per non farla la fine dei difensori del milan .

Un giocatore deve capire quando è il momento di dire basta :D

nedved troppo è durato , penso che nemmeno lui ci sperava tanto di arrivare alla sua età a giocare ancora .

Axet
14th March 2009, 02:52
meglio che finsica la carriera per non farla la fine dei difensori del milan .

Guarda che non so chi sia messo peggio tra un centrocampista di 36 anni e un difensore centrale di 40.. son due ruoli diversi, il primo è MOLTO più dispendioso a livello di energie.

Cmq si sa se kaka è finalmente recuperato?

edit:
Cioè secondo voi hamsik non è un giocatore dal futuro (ma anche dal presente) di altissimo profilo? :eek: :eek:

Goram
14th March 2009, 03:15
si vabbe gia a parlare i calciomercato... :gha:
Non ci rimane niente a parte dire:Sero Tituli:sneer:

jamino
14th March 2009, 10:12
Ricordi male, l'estate dell'83 arrivarono ( dopo lo scudetto ) CIccio Graziani e Toninho Cerezo, a sostituire Maurizio Iorio e Herbert Prohaska.
A memoria mia, non ricordo di scambi di panchine tra 2 squadre di "vertice", tu si?

Difatti ho parlato di anni successivi non di anno seguente. Lo so che Cerezo giocò insieme a Falcao. Il punto fu che dopo vi ridimensionaste per un periodo. Dopo la famosa rimota di Erikson ci ricordiamo tutti gli anni con Carlos Biachi e Mazzone in panchina no?

Comunque scambio di allenatori tra grandi squadre non ne ricordo.. Ma non è questo il caso. Si parla di una Grande (noi) e di una squadra media (voi) :kiss:

holysmoke
14th March 2009, 12:36
MADRID - La notizia sta ormai facendo il giro dell'Europa. Jose' Morinho sarebbe pronto a lasciare l'Inter per approdare sulla panchina del Real Madrid. L'indiscrezione, pubblicata ieri dal britannico 'Evening Standard', e' stata ripresa oggi dal quotidiano spagnolo 'Marca', secondo il quale l'arrivo del tecnico portoghese al club merengue sarebbe cosa certa. "Mourinho e' disposto a farsi carico del Real Madrid", titola il giornale sportivo iberico, che riporta anche un fonte vicina allo stesso Mourinho. "Con Mourinho non si tratta di un problema di soldi: il Chelsea ne ha fatto un uomo molto ricco quando lo ha esonerato. Jose' vuole vincere titoli, e crede che in un altro club non sarebbe cosi' poco stimato dai suoi dirigenti come gli sta succedendo in Italia", ha dichiarato la fonte vicina all'allenatore nerazzurro. (Agr)

nn succede ma se succede :rotfl::rotfl::rotfl:

Mirera
14th March 2009, 12:48
ma oggi c'è una partitona comunque
ore 13.45 ManUTD - Liverpool

:afraid:

peluche
14th March 2009, 13:06

ecco perche lo united ha giochicchiato mercoledi :sneer:

Goram
14th March 2009, 14:27
:rotfl::rotfl::rotfl:

PS:l'OT regna sovrano forse parlare della 28ma giornata di campionato sarebbe più indicato.

antonybridge
14th March 2009, 15:47
e al 50' perde 1-2 :shocked:
1-3 al 77' espulso vidic :sneer:

Steh
14th March 2009, 16:31
http://img.metro.co.uk/i/pix/2007/09/sport/kopAP_450x369.jpg

1-4 GG

You'll never walk alone :metal:

McLove.
14th March 2009, 16:33
http://img.metro.co.uk/i/pix/2007/09/sport/kopAP_450x369.jpg
1-4 GG
You'll never walk alone :metal:
be lo united ha fatto, come un fuco, il suo dovere ora può anche esplodere in mille pezzi.
edit: ma che pallonetto ha fatto Dossena? :afraid:

MnfPna
14th March 2009, 17:16
Grande mio secondo cuore

BlackCOSO
14th March 2009, 19:33
Io non posso che tifare la squadra che ha Milito in campo...ma qualcuno mi spiega l'espulsione del giocatore del cagliari ? ..non comprendo ..:scratch:

Steh
14th March 2009, 19:36
Io non posso che tifare la squadra che ha Milito in campo...ma qualcuno mi spiega l'espulsione del giocatore del cagliari ? ..non comprendo ..:scratch:
L'arbitro è un coglione, e sai per chi tifo io :D

Steh
14th March 2009, 20:13
Ennesimo gol annullato per fuorigioco inesistente... che cazzo sarà il decimo sto campionato puttana merda.

Steh
14th March 2009, 20:42
Godo per la vittoria immeritata :metal:. Il pareggio era giusto.
Arbitro ignobile che dopo aver espulso Cossu perchè ha il cervello pieno di merda ha cercato di riequilibrare arbitrando ancora più male.

antonybridge
14th March 2009, 21:35
ma perche ranieri fa giocare giovinco a sinistra ? a me non pare un ala sinistra o sbaglio :scratch:

Faramjr
14th March 2009, 21:42
Madonna Tiago, un sacco di patate gioca meglio. La juve avrà fatto già una 50ina di falli.

holysmoke
14th March 2009, 22:26
cmq giovinco show

Emma
14th March 2009, 22:36
cmq giovinco show
:rotfl:

Faramjr
14th March 2009, 22:36
Il Bologna preso a pallate, se non vinciamo...

holysmoke
14th March 2009, 22:39
forse la migliore partita di giovinco... speriamo di concludere che sto 1-1 sta strettissimo...

holysmoke
14th March 2009, 22:46
sebastiannnnnnnnnnnnn

SharTeel
14th March 2009, 22:46
giovinco sta a fa il fenomeno che è stasera :nod:
praticamente sta giocando da solo :sneer:

Faramjr
14th March 2009, 22:48
Evvai, grande Iaquinta :D

holysmoke
14th March 2009, 22:50
mado che gooooooooooooooooooollllllllll

il capitanoooooooooo

Faramjr
14th March 2009, 22:52
E Alex!!! buahhaha

holysmoke
14th March 2009, 23:03
e so 4 :metal::metal::metal:

2 primavera in campo

Faramjr
14th March 2009, 23:05
Minchia che secondo tempo. Mi dispiace per Iaquinta, stasera meritava anche lui un gol.

Edit: il parrucchiere di Daud è Zoahn

McLove.
14th March 2009, 23:20
Primo tempo non meritavamo di perdere, nel secondo tempo per la prima volta questo anno ho visto una Juve incazzata come altri tempi.
Immenso Giovinco illuminato, a differenza della evanescenza che aveva mostrato nelle altre partite e giustamente migliore in campo.
Ma va sottolineata anche la prova di del Piero che dopo un primo tempo in cui ha guardato la partita dal campo nel secondo tempo ha fatto un ottima prestazione al di la dei due gol.
Molto positivo poi Brazo che oltre al gol del pareggio ha fornito i due assist-gol.
Tiago, come sempre, incagabile.
Per ora meno 4 e domani sera, Maremma Buhaiolaa, si tifa Viola che perdendo il quarto posto oggi deve fare risultato
Almeno per ravvivare il campionato :metal:
edit

Edit: il parrucchiere di Daud è Zoahn
Io noto una certa somiglianza
http://www.deeyoo.com/ciyaaraha/2009/marso/DAUD_2009.jpghttp://static.episode39.it/character/717.jpg

holysmoke
15th March 2009, 00:24
se ranieri si decide a far giocare giovinco dietro le punte allora forse qlc di buono si puo fare :nod:

peluche
15th March 2009, 02:20

:wave:

era da un po che non mi divertivo cosi guardando la juve. splendida partita di giovinco che lasciato libero di svariare e privo di troppi incarichi tattici è veramente devastante:)

speriamo che lo abbia capito definitivamente ranieri.

gg a chiellini che ha giocato tutta la partita con il setto nasale fratturato dopo uno scontro aereo :sneer:

Mirera
15th March 2009, 02:30
gg a chiellini che ha giocato tutta la partita con il setto nasale fratturato dopo uno scontro aereo :sneer:
eh.. magari glielo hanno raddrizzato :look:

cmq bellissimo secondo tempo della Juve, Giovinco illuminato e Brazo imho sotto effetto di qualche sostanza strana.
Mi spiace solo per Vincenzino che si meritava un gol

peluche
15th March 2009, 02:38
eh.. magari glielo hanno raddrizzato :look:

eroe comunque :banana:

Kali
15th March 2009, 10:49
Emma ne sa di calcio c'e' poco da fare AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

peluche
15th March 2009, 12:57
Emma ne sa di calcio c'e' poco da fare AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

:sneer:

Goram
15th March 2009, 14:23
-4...Non succede ma se succede...:sneer:
Il mio odio per l'Inter , che fino a calciopoli era sopito , sta raggiungendo vette inesplorate non dico al punto di tifare Juve ma quasi :afraid::afraid::afraid: .

Estrema
15th March 2009, 15:47
gia so che mi devo incacchiare anche oggi con hawk:nod:

Kuroko
15th March 2009, 15:55
Julio Baptista, Roma in vantaggio.

Goram
15th March 2009, 15:56
Rigoretto netto su flaminì.
:nod:

PS: Dida al posto di Abbiati infortunato...E' la fine

Estrema
15th March 2009, 15:58
la giornata dei rigori oggi:sneer:

Estrema
15th March 2009, 16:00
mamma mia che botta allegrai abbiati.

Steh
15th March 2009, 16:13
lol mascara :rotfl:

Estrema
15th March 2009, 16:14
lol mascara :rotfl:
no più che altro pazzini, quanto vuol dire sentire la fiducia dell'ambiente:nod:

Faramjr
15th March 2009, 16:17
Dida ha la faccia di uno che aspetta che il plotone d'esecuzione inizi a sparare :D

holysmoke
15th March 2009, 16:18
dai la roma deve vincere che la prossima settimana nn fara punti :p

Goram
15th March 2009, 16:21
Speriamo levi Pirlo :afraid::afraid::afraid: è inguardabile

Estrema
15th March 2009, 16:29
mazza ma palermo lecce giocano senza difesa :sneer:

Steh
15th March 2009, 16:33
Priceless domani ringraziare i doriani nel caso vincano con la Roma :sneer:

Goram
15th March 2009, 16:36
Pippo :nod:
Era ovvio a Primavera l'orsacchiotto si risveglia ed è affamato :nod::sneer:

SharTeel
15th March 2009, 16:39
la giornata dei rigori oggi:sneer:

giusto al napoli non ne hanno dato uno stranetto per un intervento stile muro di pallavolo :nod:

Axet
15th March 2009, 16:39
Rigore netto per il milan cmq, spero ci siano pochi dubbi.
Stiam giocando proprio male cmq, meno male che di fronte abbiamo il siena che è quel che è..

Il centrocampo continua a perdere milioni di palloni, tra tutti non so chi sta sbagliando meno :rain:

Kuroko
15th March 2009, 16:41
Doni scandaloso, abbiamo preso il secondo goal per colpa sua.. pd.

Marphil
15th March 2009, 16:41
Partita bruttina a Siene, per fortuna abbiamo toccato 2 palle e abbiamo fatto 2 gol. Pure il Siena cmq ha fatto veramente poco.

GG all'infortunio di Abbiati, no comment veramente :gha:

Goram
15th March 2009, 16:43
Ma che gli è capitato???
PD

Goram
15th March 2009, 16:53
Entra Riccardino , speriamo doni un pò di brillantezza a sto match di cacca.

Goram
15th March 2009, 17:03
Pato poco skilled :bow::bow::bow:
Che goal !!!!!
cosa ha sbagliato Kakà...PDPDPDPDPD

Marphil
15th March 2009, 17:03
Lol a gol da 30m di Pato :rotfl::rotfl:

Non ho parole di come calcia sto ragazzo cmq.

Cicoh
15th March 2009, 17:05
sti thailandesi del cazzo stanno a fà un casino coi replay.
qualcuno che gentilmente mi fornisce il video dell'entrata di castellazzi su menez ?

Axet
15th March 2009, 17:06
Vabbè fenomeno pato, non ha fatto un cazzo fino ad ora e poi BUM un eurogol e insieme a kaka ha fatto partire un'azione SPETTACOLARE (eccellente pure l'idea di pirlo). Peccato che non riesca nemmeno a capacitarmi di come kaka possa aver tirato alto :rain:

Cicoh
15th March 2009, 17:07
altra espulsione per la roma,
decima espulsione in campionato st'anno
lol

Axet
15th March 2009, 17:09
Entra Riccardino , speriamo doni un pò di brillantezza a sto match di cacca.

Vabbè a parte il gol sbagliato si vede la differenza mo che è entrato.

Btw abbiati in pratica s'è scassato il ginocchio destro, se guardate il replay favalli lo tocca sul ginocchio e l'articolazione si piega in maniera innaturale verso l'interno QQ

pd mentre scrivevo golasso di maccarone

edit:
mi sa tanto che kaka si è infortunato di nuovo.. no comment lol

Cicoh
15th March 2009, 17:15
rigore per la roma.
non capisco perchè il giocatore della samp non sia stato anche espulso, pagliaccio rosetti.

PAREGGIO DELLA BESTIA, DOPPIETTA.
rigore netto, pareggio meritato per quello che stiamo facendo in campo.

campagnaro e raggi non capisco perchè stiano ancora in campo

ESPULSO CASSANO AHAHAHAHAHAAH

edit : no, hanno espulso solo mazzarri, rosetti nc.

Goram
15th March 2009, 17:15
Pdddio Kakà zoppica :afraid::afraid::afraid:

Goram
15th March 2009, 17:16
rigore per la roma.
non capisco perchè il giocatore della samp non sia stato anche espulso, pagliaccio rosetti.
Rosetti nuff say :sneer::sneer::sneer:

Goram
15th March 2009, 17:18
Inzaghi 300° goal :bow::bow::bow::bow::bow:

Marphil
15th March 2009, 17:19
300° gol da professionista di Inzaghi :bow::bow::bow:

Spettacolo 1 sec. prima "buttala fuori buttala fuori"

Visto che Kakà di è rifatto di nuovo male :rain:

Axet
300 VOLTE PIPPO
Invenzione di pirlo e bel gol di inzaghi, GG.

Kaka fuori, dentro dinho. Non ho parole..

Cicoh
Rosetti nuff say :sneer::sneer::sneer:

ora te lo spiego semplicemente il perchè del mio commento.
Il fallo da rigore (ovviamente netto e anche un brutto fallo) è stato fatto da PADALINO, però è stato ammonito LUCCHINI.

perchè questo ? easy, padalino era già ammonito e rosetti ha ammonito un altro che non ha commesso il fallo per non far restare ANCHE la samp in 10.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Goram
15th March 2009, 17:21
ora te lo spiego semplicemente il perchè del mio commento.
Il fallo da rigore (ovviamente netto e anche un brutto fallo) è stato fatto da PADALINO, però è stato ammonito LUCCHINI.
perchè questo ? easy, padalino era già ammonito e rosetti ha ammonito un altro che non ha commesso il fallo per non far restare ANCHE la samp in 10.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Rosetti non doveva andare ad arbitrare in serie b?
Che uomo di merda :bored:...

Cicoh
15th March 2009, 17:24
Rosetti non doveva andare ad arbitrare in serie b?
Che uomo di merda :bored:...

vabbeh ma io ogni volta che ci arbitra rosetti lo metto in conto che combina qualcosa...ormai non mi ci incazzo più.
il rigore ce l'ha dato solo perchè era così netto che era impossibile non darlo.

intanto fa l'esordio in serie A il giovane crescenzi ( per la roma)

stamo messi bene..

Marphil
15th March 2009, 17:25
Patoooooooooo.

doppietta pure per lui gg :nod:

Goram
15th March 2009, 17:25
Pato again
Poco veloce asdasdasd
1-5 :sneer:
Volevo aggiungere: Balotelli>>>>>Pato :point:

Axet
15th March 2009, 17:26
Lancio clamoroso di dinho, curci è un idiota, pato mette il quinto gol.
14 gol in 27 partite, alla faccia della media reti :bow:

Palur
15th March 2009, 17:29
vabbeh ma io ogni volta che ci arbitra rosetti lo metto in conto che combina qualcosa...ormai non mi ci incazzo più.
il rigore ce l'ha dato solo perchè era così netto che era impossibile non darlo.
intanto fa l'esordio in serie A il giovane crescenzi ( per la roma)
stamo messi bene..
quando nella roma fa il suo esordio un giovane è meglio starlo a guardare.

Cicoh
15th March 2009, 17:32
quando nella roma fa il suo esordio un giovane è meglio starlo a guardare.

eh? :look:

cmq lol pure pizarro ammonito e salterà la juventus.
contro la juve l'unico centrocampista disponibile sarà....brighi.

Cicoh
15th March 2009, 17:34
HAHAHAHAHHAH
rosetti s'era intestardito nel tentare di dare un calcio d'angolo inesistente alla samp,
padalino è andato sportivamente a dire all'arbitro che l'aveva mandata lui fuori e non tonetto.

applausi

MiLLenTeX
15th March 2009, 17:35
Volevo aggiungere: Balotelli>>>>>Pato :point:

Axet
15th March 2009, 17:38
Oddio che cosa ha sbagliato beckham all'ultimo secondo dopo l'ennesima azione sull'asse dinho - pato :afraid:

Kinson
15th March 2009, 17:40
vabè era pure il siena eh , senza niente togliere al milan ...

un po come il bologna per la juve ieri sera che fino a un tot ha retto poi praticamente è diventata una partita di allenamento...

Cicoh
15th March 2009, 17:41
finita a genova.
simpatico come tutti i diffidati della roma siano stati ammoniti in vista della juventus.
assenti contro la juve : tutti, tranne brighi, tonetto, riise, vucinic, baptista, menez, montella.

lol

Goram
15th March 2009, 17:42
Lo so ma se pressi a tutto campo poi alla fine scoppi , per non parlare delle praterie che ha lasciato a Pato&Co.

Arthu
15th March 2009, 17:46
finita a genova.
simpatico come tutti i diffidati della roma siano stati ammoniti in vista della juventus.
assenti contro la juve : tutti, tranne brighi, tonetto, riise, vucinic, baptista, menez, montella.

lol
Sicuramente colpa di moggi.:point:

Cicoh
15th March 2009, 17:48
Sicuramente colpa di moggi.:point:

no, colpa di rosetti che ci arbitra contro da diversi anni.

se volevi essere fare un intervento simpatico magari hai raggiunto l'apice con i threads riguardanti facebook :rain:

peluche
15th March 2009, 17:48
finita a genova.

lol

la smetti di piangere? vuoi farci lollare asserendo che tutte le ammonizioni non fossero sacrosante? cioè motta doveva essere espulso almeno 20 minuti prima per l'nesimo fallo.

poi che rosetti sia uno scarso del cazzo è poco ma sicuro.

lascia perdere dai :point:

Kinson
15th March 2009, 17:49
cicoh fa il bravo pls :D

Sylent
15th March 2009, 17:51
Mi ha appena telefonato Spalletti...ha bisogno di me per la prossima giornata ... son già di partenza per Trigoria...

:point:

Arthu
no, colpa di rosetti che ci arbitra contro da diversi anni.
se volevi essere fare un intervento simpatico magari hai raggiunto l'apice con i threads riguardanti facebook :rain:
Si vede che gli stanno sul cazzo i vostri colori.Sono i misteri del calcio :gha:

Cicoh
la smetti di piangere? vuoi farci lollare asserendo che tutte le ammonizioni non fossero sacrosante? cioè motta doveva essere espulso almeno 20 minuti prima per l'nesimo fallo.

poi che rosetti sia uno scarso del cazzo è poco ma sicuro.

lascia perdere dai :point:

quella di pizarro non ci stava proprio.
" l'nesimo " è un neologismo coniato da te ?

Karidi
vabè era pure il siena eh , senza niente togliere al milan ...
un po come il bologna per la juve ieri sera che fino a un tot ha retto poi praticamente è diventata una partita di allenamento...

E si vede che parli senza sapere nulla, il Siena quest'anno in casa ha preso solo 7 gol.....trai cui quello di Maicon :sneer:

Cicoh
15th March 2009, 17:53
Mi ha appena telefonato Spalletti...ha bisogno di me per la prossima giornata ... son già di partenza per Trigoria...

imho spalletti ti schifa, hai troppo la R moscia :sneer:

Si vede che gli stanno sul cazzo i vostri colori.Sono i misteri del calcio :gha:

avrà saputo che kuroko tifa roma.

Arthu
15th March 2009, 17:53
avrà saputo che kuroko tifa roma.
Ti sembra una cosa da non considerare?:sneer:

Kinson
15th March 2009, 17:55
E si vede che parli senza sapere nulla, il Siena quest'anno in casa ha preso solo 7 gol.....trai cui quello di Maicon :sneer:

intendo dire non che il siena sia una squadra materasso , ma che quando la juve ha dilagato , non è stato solo merito della juve ma anche del fatto che il siena stesso si sia sbracato e arreso.

Adesso magari ci capiamo meglio :D

Cicoh
15th March 2009, 17:55
Peluche guardati la prima ammonizione di motta (non la seconda), se dici che c'era...beh m'arrendo. lol

edit: da qualche parte stanno dicendo che chiederanno la ripetizione di sampdoria-roma

lollllllllll

Kuroko
15th March 2009, 17:57
L'importante è che per la prossima gara recuperiamo Mexes e forse, Totti Aquilani Taddei e se va bene il ricorso dell'Avvocato Conte.. De Rossi (ma dubito).

holysmoke
15th March 2009, 17:58
Peluche guardati la prima ammonizione di motta (non la seconda), se dici che c'era...beh m'arrendo. lol

cico motta ha fatto N falli ed è stato graziato piu volte se poi continua a farli so cazzi suoi

Karidi
15th March 2009, 17:59
intendo dire non che il siena sia una squadra materasso , ma che quando la juve ha dilagato , non è stato solo merito della juve ma anche del fatto che il siena stesso si sia sbracato e arreso.
Adesso magari ci capiamo meglio :D

La juve quest'anno in casa del Siena non ha ancora giocato, ti volevo dire che in casa ha preso solo 7 gol prima del milan.

Non mi dire i siene Juve di qualche anno fa che quelli non valgono era Juve contro Juve B

jamino
15th March 2009, 18:00
Be la prima ammonizione di Motta è nettisisma, visto che persa palla da una botta in mezzo al petto (non dico un pugno, diciamo una manata) al giocatore della samp per evitare la ripartenza. Fallo tattico (senza considerarlo violento) ammonizione automatica.

Nb sulla seconda o su altre possibili non mie sprimo perché non le ho viste

Cicoh
15th March 2009, 18:00
Sconcerti ridicolo.

Cicoh
15th March 2009, 18:01
Be la prima ammonizione di Motta è nettisisma, visto che persa palla da una botta in mezzo al petto (non dico un pugno, diciamo una manata) al giocatore della samp per evitare la ripartenza. Fallo tattico (senza considerarlo violento) ammonizione automatica.

fail. quella è la seconda e non la prima.

Kinson
15th March 2009, 18:01
La juve quest'anno in casa del Siena non ha ancora giocato, ti volevo dire che in casa ha preso solo 7 gol prima del milan.
Non mi dire i siene Juve di qualche anno fa che quelli non valgono era Juve contro Juve B

Ok è chiaro ;)

Marphil
15th March 2009, 18:02
Ha fatto una gara abbastanza cinica il Milan, nel primo tempo alla fine è stata una brutta partita, solo 2 tiri (2 gol) con il Siena che aveva creato quasi nulla. Nel secondo tempo partita molto divertente dovuto anche all'atteggiamento del Siena che ci ha provato fino alla fine a segnare e di conseguenza si è sbilanciato.

A Siena per la cronaca l'Inter dello SpecialUan c'ha vinto con gol rubatissimo in fuorigioco di 2 metri di Maicon e aveva subito solo 7 reti, ste cosa fanno sempre bene ricordarle :sneer:

Ottimo cmq anche per la classifica ora stiamo a +8 sulla Roma e +6 sul Genoa, vediamo che fa la Fiore stasera (onestamente preferirei vincesse :D )

Metrox
15th March 2009, 18:02
brutta roma..sono curioso di vedere la formazione della prossima settimana..

jamino
15th March 2009, 18:05
fail. quella è la seconda e non la prima.

Sicuro? a me quella sembra la prima ma magari mi sbaglio .. quela c'era sicuro comunque :)..

Per altro Spalletti non mi pare si sia lamentato

peluche
15th March 2009, 18:05
motta ha fatto 84 falli da giallo, come cazzo fai a lamentarti della sua espulsione lo sai solo tu.

certo è molto piu facile sparare cazzate dicendo che son stati ammoniti in vista della juve.

Cicoh
15th March 2009, 18:07
brutta roma..sono curioso di vedere la formazione della prossima settimana..

doni
riise ---- mexes --- panucci --- crescenzi
tonetto ----- brighi ----- primavera random
vucinic -- baptista -- menez

formazione obbligata.

jamino
15th March 2009, 18:09
Comunque il sito del Corriere delllo sport (giornale nonc erto noto per la sua acredine verso la Roma) nei tabellini delle partite recita:
32' Marco Motta (Roma) e' ammonito per un brutto fallo.

Cicoh
15th March 2009, 18:12
Sicuro? a me quella sembra la prima ma magari mi sbaglio .. quela c'era sicuro comunque :)..
Per altro Spalletti non mi pare si sia lamentato

si, sono sicuro. per conferme guardati il tabellino di yahoo sport minuto per minuto, c'e scritto anche lì che ha fermato un contropiede, eccetera.

si quella c'era, e come ho scritto io intendo dire che c'era la seconda e non la prima, non c'è bisogno che me lo ripeti :p

spalletti in verità l'ha detto, in un discorso più ampio di come secondo lui si siano subite delle ammonizioni per falli un po "veniali".

poi bon, de che stamo a parlà? io tifo roma, tu tifi juve, io ho fatto un commento sulle ammonizioni correlate al prox roma juve ed era scontato l'intervento tuo e del peluche.

dimenticavo
lazio 0 chievo 3.
niente ammorbidente per delio -gargamella- rossi stavolta

Cicoh
15th March 2009, 18:15
Comunque il sito del Corriere delllo sport (giornale nonc erto noto per la sua acredine verso la Roma) nei tabellini delle partite recita:
32' Marco Motta (Roma) e' ammonito per un brutto fallo.

MOTTA SALVA LA ROMA!! Danza in area di Cassano che mette dentro una palla perfetta per l'accorrente Pazzini: Motta intercetta e libera salvando la porta giallorossa visto che per il "Pazzo" sarebbe stato un gioco da ragazzi insaccarla a porta sostanzialmente vuota...# 33 Ammonito lo stesso Motta

mah, io l'ho vista e non c'era. qui confermano.
poi se vuoi continuare ok. ma a me 5 squalificati per la prox partita sembrano tantini :awk:

jamino
15th March 2009, 18:17
E fate meno falli che ve dovemo di....

Cicoh
15th March 2009, 18:20
E fate meno falli che ve dovemo di....

ma infatti son stati ammoniti solo i diffidati, non tutti gli altri.
bon devo leggermi un papiro di roba che domattina lavoro alle 7 peddè >,<

jamino
15th March 2009, 18:27
ma infatti son stati ammoniti solo i diffidati, non tutti gli altri.
bon devo leggermi un papiro di roba che domattina lavoro alle 7 peddè >,<

Non è che magari il nesso causa effetto è l'opposto? Ossia sono diffidati i giocatori più fallosi che, appunto, essendo fallosi tendono poi a farsi ammonire nuovamente?

Ad esempio io non ho visto l'ammionizione di Pizarro, ma ho visto un entrataccia che non ha portato all'ammonizione pochi minuti prima dell'ammonizione effettiva..

Detto in altri termini a volte si tende a guardare l'episodio in quanto tale e non il comportamento del giocatore nell'arco dell'intera partita. A volte si viene ammoniti per la ripetitività dei falli...

Cicoh
15th March 2009, 18:35
Non è che magari il nesso causa effetto è l'opposto? Ossia sono diffidati i giocatori più fallosi che, appunto, essendo fallosi tendono poi a farsi ammonire nuovamente?

Ad esempio io non ho visto l'ammionizione di Pizarro, ma ho visto un entrataccia che non ha portato all'ammonizione pochi minuti prima dell'ammonizione effettiva..

Detto in altri termini a volte si tende a guardare l'episodio in quanto tale e non il comportamento del giocatore nell'arco dell'intera partita. A volte si viene ammoniti per la ripetitività dei falli...

mah direi "si e no". il fatto di considerare il comportamento tenuto per tutta la partita a volte è un arma a doppio taglio.
l'arbitro dovrebbe tenere un metro di giudizio uniforme no? pieri 30 secondi prima dell'ammonizione di motta ha fatto la stessa identica cosa proprio su motta eppure non è stato ammonito.

mi porta a pensare semplicemente la casualità di questi eventi, proprio i 3 diffidati sono stati i 3 a prendere il cartellino. definire pizarro un giocatore falloso mi sembra un eresia, magari su diamoutene e motta anche anche, ma non è che l'ammonizione va data di default in base alla nomea del calciatore.

oh perdio ora vado proprio >,< non invogliatemi a rispondere :sneer:

jamino
15th March 2009, 18:47
mah direi "si e no". il fatto di considerare il comportamento tenuto per tutta la partita a volte è un arma a doppio taglio.
l'arbitro dovrebbe tenere un metro di giudizio uniforme no? pieri 30 secondi prima dell'ammonizione di motta ha fatto la stessa identica cosa proprio su motta eppure non è stato ammonito.
mi porta a pensare semplicemente la casualità di questi eventi, proprio i 3 diffidati sono stati i 3 a prendere il cartellino. definire pizarro un giocatore falloso mi sembra un eresia, magari su diamoutene e motta anche anche, ma non è che l'ammonizione va data di default in base alla nomea del calciatore.
oh perdio ora vado proprio >,< non invogliatemi a rispondere :sneer:
Quando dico di valutare il comportamento di un giocatore per il comportamento nel corso di una partita voglio dire che magari a fronte di un fallo l'arbitro "avverte" io giocatore e poi lo ammonisce al fallo successivo o all'ennesimo...
Motta ha fatto un fallo con entrata diretta sulla gamba di un sampodoriano con piede a martello e non ha avuto il secondo cartellino... evidentemente nel corso della partita Pieri e Motta hanno aviuto un comportamento differente per cui a parita di fallo x essendo il (dico per dire) secondo di pieri e il quarto di Motta, Motta si becca il cartellino e pieri no..stesso fallo ma diversa reiterazione della scorretteza.
Intendiamoci nel caso non intervengo nel merito ma faccio un'ipotesi interpretativa.
Altre 2 annotazioni. Quando Spalletti ha parlato di falli veniali non l'ha fatto contestando le decisioni dell'arbitro ma la domanda del cronista che parlava di "nervosismo" della Roma, probabilmente in relazione alla reazione di De Rossi domenica scorda.
Pizarro è un giocatore falloso, perchè (e lo dico come complimento) è un cagnaccio, uno che recupera un sacco di palloni oltre ad impostare per cui di falli ne fa.

PS quest'anno Pizarro prima di oggi avva preso 6 cartellini gialli, dopo Perrotta il giocatore e insieme a De Rossi con più gialli della Roma, quanti Mexes che è un difensore. Questo proprio per il suo tipo di gioco.

Kuroko
15th March 2009, 19:19
PS : Un saluto ai Laziali che in questa settimana si erano fatti vivi, specialmente nelle Radio locali con tanto di "Operazione aggancio".

Come al solito.. protagonisti mai, spettatori sempre. :)

holysmoke
15th March 2009, 19:38
SIENA - Il Milan e' in ansia per l'infortunio subito oggi dal suo portiere Christian Abbiati a Siena, avvenuto per uno scontro con il compagno di squadra Favalli. Lo staff medico dei rossoneri parla di sospetta lesione dei legamenti del ginocchio destro e in tal caso il giocatore dovrebbe stare fuori circa sei mesi. (Agr)

le macumbe di dida hanno funzionato :afraid::afraid::afraid:

jamino
15th March 2009, 19:39
E' stata n'impressione mia o dida era in panico totale e di fatto l'unico tiro nello specchio è entrato?

Goram
15th March 2009, 19:45
Dida deve implodere istant.
Maledetto ruba stipendi.
:swear::swear::swear:

Steh
15th March 2009, 19:48
SIENA - Il Milan e' in ansia per l'infortunio subito oggi dal suo portiere Christian Abbiati a Siena, avvenuto per uno scontro con il compagno di squadra Favalli. Lo staff medico dei rossoneri parla di sospetta lesione dei legamenti del ginocchio destro e in tal caso il giocatore dovrebbe stare fuori circa sei mesi. (Agr)
le macumbe di dida hanno funzionato :afraid::afraid::afraid:
Cazzo gli frega a dida? Non fa un cazzo e piglia uno stipendio da pallone d'oro.

Goram
15th March 2009, 19:51
Spero nel portiere della Primavera guarda...Spero mettano in campo lui.

saltaproc
15th March 2009, 19:59
fino a fine stagione con dida .....belloo :bored:

Marphil
15th March 2009, 19:59
E' stata n'impressione mia o dida era in panico totale e di fatto l'unico tiro nello specchio è entrato?

Sinceramente no....il gol di Maccarone cmq era angolatissimo, direi ha 0 colpe lì.

Il punto è che Abbiati questa stagione è stato insieme a Pato il migliore del Milan, affidabilissimo, 0 errori, sempre ottime uscite e parate importanti.

Spero non sia niente di grave ma da come ha gridato sospetto anche io qualcosa al ginocchio.

Cmq con Dida alla fine sempre 2 CL ci abbiamo vinto, rimane un portiere scarso nelle uscite ma molto valido tra i pali imho.

Cmq sta stagione ad infortuni è da record me sa.

saltaproc
15th March 2009, 20:03
rimane un portiere scarso nelle uscite ma molto valido tra i pali imho.

è????????

era un drago tra i pali ....era...ora sarebbe meglio storari :ach:

Goram
15th March 2009, 20:03
Si ma infatti a noi ci impallinano sulle palle alte quando il portiere deve uscire e Dida non lo fa mai.

Palur
15th March 2009, 20:16
io l avevo detto che il milan non ha un portiere...................

Marphil
15th March 2009, 20:17
è????????
era un drago tra i pali ....era...ora sarebbe meglio storari :ach:

Non concordo onestamente, anche quando ha giocato in UEFA ha fatto ottime parate tra i pali, manifestando i soliti problemi nelle uscite (la ormai solita finta alla Dida, faccio finta che esco, poi rimango a metà strada e me lo becco nel di dietro)

saltaproc
15th March 2009, 20:25
io l avevo detto che il milan non ha un portiere...................
abbiati è l'unica cosa che non è criticabile questa stagione...a parte l'ovvio balotelli>>>>>>>>>>pato :sneer::sneer:

holysmoke
15th March 2009, 20:27
negrotelli stasera chi azzittirà dopo avergli fatto fallo?

Axet
15th March 2009, 20:42
L'aver perso abbiati che quest'anno è stato perfetto è un problema della madonna.
No comment, davvero.

Kuroko
15th March 2009, 21:14
Brutta tegola per Abbiati, mi dispiace per lui stava veramente facendo un ottimo campionato. Deve operarsi, quindi ha finito la stagione.

Warbarbie
15th March 2009, 21:31
Niente Ibra nelle partite importanti sale sempre in cattedra, grandissimo Ibracadabra

Sylent
15th March 2009, 21:35
Ehm.... ma un gol regolare riuscite a segnarlo??? Ibra era in fuorigioco sul cross eh ... :rotfl:

Kali
15th March 2009, 21:44
Ehh vabbe dai ormai dopo 30 furti lasciali che finiscano in bellezza i poveretti

Slurpix
15th March 2009, 21:46
Ok è chiaro ;)

beh a dir la verità nn solo aveva preso solo 7 gol in casa ma era la terza difesa in assoluto del campionato.

cmq meno male che pato era sopravvalutato lel. :point:

Slurpix
15th March 2009, 21:51
L'aver perso abbiati che quest'anno è stato perfetto è un problema della madonna.
No comment, davvero.

si effettivamente abbiati uno dei migliori quest anno.

sempre preciso e pulito, mai un incertezza; un ottimo portiere a costo zero.

davvero un brutta tegola.

poi quando faccio presente che tra juve roma milan e inter è una bella lotta x chi ha avuto piu infortuni qeust'anno c'è qualcuno che mi ride dietro. :point::point:

cmq dida era un grande portiere, ora non gli resta che l istinto, pero ormai ha perso le misure delle uscite, la posizione, e la sicurezza.

pertanto è na merda di portiere. :achehm:

Faramjr
15th March 2009, 21:52
Balotelli voleva fare una fatality

Kinson
15th March 2009, 22:10
quanto stanno adesso inter fiore?

holysmoke
15th March 2009, 22:13
quanto stanno adesso inter fiore?

1 a 0

Faramjr
15th March 2009, 22:34
Partita veramente orrida

Slurpix
15th March 2009, 22:38
mamma mia...santon che fallaccio O_O

si cmq partita orrenda, inguardabile direi

vabbè d altronde gioca l inter. :sneer:

Faramjr
15th March 2009, 22:38
Era da rosso diretto.

antonybridge
15th March 2009, 22:39
imho mutu all inter si vende le partite . è il 2° anno che fa pena in questa partita :gha:

santonsagat ha fatto il tiger kick :rotfl::rotfl:

McLove.
15th March 2009, 22:41
Babbe se non era rosso il fallo di Santon non so più che pensare.:shrug:

Vindicare
15th March 2009, 22:48
Babbe se non era rosso il fallo di Santon non so più che pensare.:shrug:

infatti, colgo di kung fu in pieno petto su azione di contropiede :rotfl::rotfl:

jamino
15th March 2009, 22:52
Ragazzi ma Mourinho l'aveva detto, solo che voi non lo ascoltate.... brutte prostitute intellettuali che non siete altro...

Arriverà il giorno del grande scandaloooooo"

Forse è arrivato... :sneer:

Nazgul Tirith
15th March 2009, 22:53
Una istantanea presa direttamente ora da S.Siro.
http://i.neoseeker.com/mgv/416083-Umagafan84/83/40/tiger_kick_display.jpg

Kuroko
15th March 2009, 22:54
Juventus sero tituli, Milan sero tituli, Roma sero tituli.

Inter sero gioco.

Nazgul Tirith
15th March 2009, 22:54
Qui invece, rivediamo il Gol di Ibra, preso da un fotogramma dell'azione

http://static.blogo.it/cineblog/Bruce.gif

Nazgul Tirith
15th March 2009, 22:58
E qui infine abbiamo mourinho che da indicazioni alla squadra:
http://machochip.com/Jose%20Mourinho%20points%20gun-thumb.jpg

Si dice da bordocampo che sta mimando una pistola gridando "MATALO" a mo di RE4.

Kuroko
15th March 2009, 23:08
Mourinho espulso non vuole uscire dal campo e si è messo deitro la panchina. :rotfl:

Slurpix
15th March 2009, 23:09
che gol!!!!

Kuroko
15th March 2009, 23:09
Minchia che golasso...

HaWk
15th March 2009, 23:11
Che gol il genio.

Faramjr
15th March 2009, 23:11
La palla ha preso fuoco a metà strada.

Axet
15th March 2009, 23:12
Primo gol irregolare (fuorigioco + gioco pericoloso), espulsione clamorosa non data a santon.

Normale amministrazione

jamino
Gran Gol.... bello come quello che ha regalato la qualificazione contro il Manchester...

A no scusate in Europa Ibra scompare...:sneer:

Slurpix
cmq penoso il gioco dell inter, davvero penoso.

giocano peggio dell inter di simoni!

Randolk
15th March 2009, 23:13
Partita di merda, chi è che ha sparso l'olio di colza in campo? Non stavano in piedi.

Kinson
15th March 2009, 23:13
com'è stato il gol ? tirato missile in porta?

@edit: ma il gol di ibra non era regolare con un difensore della fiore che lo teneva in gioco ? chiedo perchè ho visto un solo replay e mi pareva regolare ...

Vindicare
15th March 2009, 23:14
La palla ha preso fuoco a metà strada.

FIRE SHOT!!! :rotfl::rotfl:

Randolk
Primo gol irregolare (fuorigioco + gioco pericoloso)

Il fuorigioco non mi è sembrato ci fosse, mi pareva in linea.
Per il gioco pericoloso, studiati il regolamento. Non c'era nessuno su cui fare gioco pericoloso, Ibra ha alzato la gamba a 2 metri da terra.

holysmoke
Juventus sero tituli, Milan sero tituli, Roma sero tituli.

Inter sero gioco.

Axtanax
boia che missile, grandissimo ibra!!!come sempre

santon cmq se lo meritava il gol uff, mannaggia a frey

rehlbe
gran goal!

utile soprattutto :sneer:

Kuroko
15th March 2009, 23:16
Comunque io ero convinto che la Fiorentina stasera vincesse, dopo le dichiarazioni della squadra, Della Valle che li ha chiamati a raccolta la settimana scorsa, pensavo veramente ad una reazione per uscire dalla crisi.. invece ci stanno dentro con tutte le scarpe (Tods). :sneer:

Sylent
15th March 2009, 23:16
Il fuorigioco non mi è sembrato ci fosse, mi pareva in linea.
Per il gioco pericoloso, studiati il regolamento. Non c'era nessuno su cui fare gioco pericoloso, Ibra ha alzato la gamba a 2 metri da terra.

era oltre col corpo rispetto al difensore, stando alle immagini di Mediaset Premium

Karidi
15th March 2009, 23:17

Santon si meritava anche il rosso

Randolk
15th March 2009, 23:17
Comunque io ero convinto che la Fiorentina stasera vincesse, dopo le dichiarazioni della squadra, Della Valle che li ha chiamati a raccolta la settimana scorsa, pensavo veramente ad una reazione per uscire dalla crisi.. invece ci stanno dentro con tutte le scarpe (Tods). :sneer:

Mi raccomando per domenica prossima, ci conto eh.

Goram
15th March 2009, 23:18
Ti sei dimenticato di dire che si meritava un cartellino porpora...ormai i cartellini rossi per Caressa e Bergomi ,quando gioca l'Inter, sono al massimo arancioni :rotfl::rotfl::rotfl:

MiLLenTeX
15th March 2009, 23:18
Partita di merda, chi è che ha sparso l'olio di colza in campo? Non stavano in piedi.

Il riassunto della partita.

Btw, primo goal partenza di Ibra in fuorigioco. Secondo goal una legnata impressionante, gollonzo dello svedese.

In tutta obiettività risultato severo per la Fiore, ma se invece che tirare in porta la passano a J.Cesar, beh, son solo cazzi loro eh...

PS: 1 a 0 Inter è stato il giusto pegno per il GIGAerrore di Mutu davanti a J.Cesar :)

Dryden
15th March 2009, 23:19
grandissimo ibra!!!come sempre

:point:

Vindicare
15th March 2009, 23:21
santon cmq se lo meritava il rosso

fixed!

grandissimo ibra!!!come sempre

Gramas
15th March 2009, 23:22
imho mutu all inter si vende le partite . è il 2° anno che fa pena in questa partita :gha:
santonsagat ha fatto il tiger kick :rotfl::rotfl:
minchia oh spero perda la "motion" al più presto il ragazzo..mica va bene così

http://www.youtube.com/watch?v=UJQ_7sJ0ySU

cazzo,uguale:nod:

Randolk
15th March 2009, 23:23
Santon era senza dubbio da rosso diretto, ma Melo? Dopo il primo giallo ha fatto una sequenza impressionante di falli.

peluche
15th March 2009, 23:23
partita vergognosa di due squadre una piu patetica dell'altra. da una parte gli onesti aka palla in avanti e speriamo in qualcosa, dall'altra una formazione con la grinta di una cucciolata di cattivissimi ghiri.

poi vabbe quando gioca l'inter l'arbitro semplicemente lascia a casa i cartellini rossi.

Sylent
15th March 2009, 23:38
c'è un link al fallaccio? :nod:

Randolk
15th March 2009, 23:38
Btw, primo goal partenza di Ibra in fuorigioco.

No, era in linea.
E non era ne gioco pericoloso, ne fallo di mano. L'hanno mostrata molto bene adesso a cc.

MiLLenTeX
15th March 2009, 23:40
No, era in linea.
E non era ne gioco pericoloso, ne fallo di mano. L'hanno mostrata molto bene adesso a cc.

Si, sentito pure io, la mia impressione era fuorigioco. Come non detto.

PS: non ho menzionato gioco pericoloso :)

Kinson
15th March 2009, 23:43
Cmq sia , passi che non era gioco pericoloso ma voglio vedere a voi con un cristone di 1.90 con un tacco a due metri e mezzo da terra che sta volando, a non spaventarvi :D

3n1gma85
15th March 2009, 23:55
Mitico controinter, 20minuti a parlare del primo gol dell'Inter, prima o poi tireranno fuori qualcosa :rotfl::rotfl::rotfl:

Eccola la storia del "volume" "gamba tesa" "terzo braccio"...che schifo :bored:

Kinson
16th March 2009, 00:00
Mitico controinter, 20minuti a parlare del primo gol dell'Inter, prima o poi tireranno fuori qualcosa :rotfl::rotfl::rotfl:

Era involontario ma con il braccio la palla l'ha presa . Ma fa ridere il concetto che si debba decidere la volontarietà in un millisecondo più che altro.

Palur
16th March 2009, 00:00
si a merdaset veramente passano il segno , non si regolano piu ....

Emma
16th March 2009, 00:03
cmq 17 goal in campionato e non è decisivo .. beati quelli decisivi

peluche
16th March 2009, 00:05

sei un tajo emma continua cosi ti prego :rotfl::rotfl::rotfl:

Kinson
16th March 2009, 00:05

beh li poi ci sta da discutere sul termine " decisivo " in campionato direi sicuramente.

holysmoke
16th March 2009, 00:07
mado alcuni commenti nn si possono proprio leggere :rotfl::rotfl::rotfl: